WWE Italia

Posts written by Ema_rosanero_

view post Posted: 28/4/2024, 10:04     +6Report WWF Raw 27/04/2024 - Report WWF RAW

YshSPsy

Penultima puntata di Raw prima del prossimo PPV! Show importante in cui vedremo la firma del contratto per il titolo mondiale tra Adam Cole, Orange Cassidy e Seth Rollins! Il ritorno di Jericho ed il primo face to face tra Bryan e Randy! Questo e molto altro ancora!!

jnGRKNK

Fuochi d'artificio sullo stage di RAW!!







Inizia la puntata di RAW ma con grandi problemi tecnici, non parte la sigla ed anche il titantron sembra avere un guasto, rimane spento ed a noi non resta che attendere di capire come si risolverà il problema.



NON E' UN GUASTO!!! PARTE UN COUNTDOWN CHE CONOSCIAMO TUTTI BENISSIMO!!! E' UN RITORNO SEMPLICEMENTE CLA-MO-RO-SO!!!

jericho-double-or-nothing-entrance-1

Ed eccolo apparire sullo stage! è tutto vero, è tutto reale, CHRIS JERICHO IS BACK!



Jericho sembra godersi il momento, respira l'aria dell'arena e si dirige verso il ring, dove chiede un microfono..sentiamo cosa ha da dire.

chris-jericho-aew-fftf

Chris Jericho:
"Benvenuti a RAW IS JERICHO! E io sono il nuovo inizio per la World Wrestling Federation!
Ora, per quelli di voi che non mi conoscono: sono Chris Jericho, il vostro... il vostro nuovo eroe, l'ospite della vostra festa e, soprattutto, lo showman più carismatico che sia mai entrato nei vostri salotti attraverso uno schermo televisivo.
E per quelli di voi che mi conoscono: beh, tutti acclamate l'Ayatollah del Rock-N-Rollah!
Ora, quando si pensa al nuovo ininzio, si pensa a un evento così gigantesco da cambiare il corso della storia. Pensi all'alba di una nuova era. In questo caso l'alba di una nuova era per la WWF. E una nuova era è ciò di cui questa azienda, un tempo orgogliosa e redditizia, ha estremamente bisogno. Quello che una volta era un programma accattivante e di tendenza, ora si è deteriorato in un cliché, siamo onesti, un noioso festival del sonnellino che ha un disperato bisogno di un cavaliere dall'armatura scintillante. Ed è per questo che sono qui. Chris Jericho è tornato per salvare la WWF!"

chris-jericho-august-26-b

Chris Jericho:
"E il motivo dietro a questo crollo di interesse e rilevanza, è a causa del flusso costante di "intrattenitori sportivi" poco interessanti, privi di talento e mediocri, per i quali siete costretti a tifare.
Siete stati indotti a credere che la mediocrità sia l'eccellenza. Uh-uh, Jericho è l'eccellenza! E ora, per la seconda volta nella storia del WWF, hai un uomo che può intrattenerti. Hai un uomo che è abbastanza bravo per te. Hai un uomo che può farti saltare giù dalle sedie, alzare in aria le tue manine sporche e grasse e urlare: "Go Jericho Go! Go Jericho Go! Go Jericho Go!", e vi ringrazio già ora per questi cori.
Ora che siamo giunti ad un nuovo inizio in WWF e ora che 'The Savior' Y2J è qui, questa compagnia, dagli idioti del front office a tutti i dilettanti nello spogliatoio, a tutti quelli che guardano stasera, saprano che questo show WILL NEVER..E-E-E-E-EVEEEEER..BE THE SAME..AGAIN...."



Chris Jericho:
"Questo non è un miraggio. Questo è reale. Questo è ora. Questa è il ritorno di Y2J! Voglio che tiriate fuori i cellulari. Inviate un messaggio ai vostri amici. Facciate una foto. Giriate un video. Inviate un'e-mail. Chiamate tutti i vostri contatti e dite loro che la 'Sexy Beast' è tornata, tesoro!
E prometto di accendervi, di eccitarvi, di deliziarvi, e vi invito ad allacciare le cinture di sicurezza, abbassare lo schienale, innestare la marcia e andare a tutto gas perché da questo momento in poi sarà 100% INTRATTENIMENTO. 100% ELETTRICITA'. 100% JERICHO!
Vi prometto che RAW, lo Sports Entertainment, lo stato della Florida, la contea degli Stati Uniti, l'emisfero occidentale, il pianeta Terra, i cieli sopra le galassie, la nebulosa coronata, l'universo stesso... dovranno fare dannatamente i conti con il 'King of the world', dovranno guardarsi attentamente le spalle dal 'The Living Legend', dovranno fare attenzione a non cedere al dolore delle Walls of Jericho del 'Best in the World at What He Does', dovranno temere di soccombere dietro l'arrivo improvviso di Code Breaker o Judas Effects per mano del vostro 'Role Model'.
Il 'PainMaker' è tornato, ricorda il suo passato glorioso, ma ricorda anche bene chi ha provato sempre ad intralciare il suo cammino, e questo periodo di pausa è servito proprio a prepararsi affinchè ciò non accada di nuovo"

chris-jericho-apr-8-c

Arrivano i primi fischi di ritorno per Jericho, che però sembra avere ancora qualcosa da dire

Chris Jericho:
"Ho fatto la storia in ogni singola arena dove sono entrato, ogni federazione del mondo è stata marchiata a fuoco con il nome di Y2J Chris Jericho..ECW, WCW, WWE, AEW, TNA, NWA, NJPW e persino qui in WWF..e voi piccoli insulsi grassoni che passate le vostre giornate parlando di quanto il mondo sia difficile ed il vostro metabolismo lento, mentre ingurgitate ogni sorta di grasso sdraiati sui vostri divani osate stare qui davanti a me e fischiarmi? Invece che continuare a blaterare i vostri rigurgiti SHUT THE HELL UP!"

chris-jericho-september-4-a

Chris Jericho:
"Magari un giorno potrò deliziare e riempire le vostre giornate vuote riportando in vita il mio HIGHLIGHT REEL oppure portare un nuovo talk che chiamerei JERICHO APPRECIATION SHOW, ma per ora ho solo una cosa in testa, un solo obiettivo nella mente, tornare ad essere 'Le Champion', e per poter tornare ad avere quel nome l'unico modo è avere dell'oro in torno alla vita. Quindi ogni possessore di titoli all'interno dello show, è meglio che inizi ad avere gli occhi sempre aperti, che riesca a percepire ogni minimo brusio nell'aria, perchè non si sa mai quando la Code Breaker possa essere innescata, non si sa mai quando la Judas Effect possa abbattersi su di te..l'unica cosa che si sa per certo, è che Y2J vi ha messi nel mirino!"

Chris Jericho sembra essere tornato molto carico e deciso a tornre agli antichi fasti in WWF dove aveva vinto molti titoli.

jerichoaew

Chris Jericho:
"Adesso basta, vi ho dedicato troppo tempo, ora è giunto il momento per tutti voi di ringraziarmi per avervi reso parte della storia facendovi essere qui il giorno del mio ritorno.
E' il momento di passare all'azione, lo show può finalmente iniziare, quindi permettetemi di dare il via allo show..
LADIEEEES AND GENTLEMENNNNN...
... WELCOME ...
... TO ...
... RAW ...
... IS ...
... JERICHO ...
!!!!!
"

chris-jericho-february-24-a

Chris Jericho:
"Stupid Assclown della regia, è ora di far partire la sigla!"

L'ex uomo del nuovo millenio butta a terra il microfono, e si avvia a tornare nel bacstage mentre la regia finalmente fa partire la sigla, benvenuti a Raw, a tra poco



One a One match
Finn Balor vs Austin Theory
Matt Hardy al tavolo di commento

Opener di Raw, Matt Hardy lo vediamo già al tavolo di commento, mentre Theory ha fatto la sua entrata nella pubblicità, quindi manca colo Balor

finn-balor-entrance

E non si fa attendere il ragazzo, che una volta nel ring, è pronto a questo match

DIN
DIN
DIN

Clinch, subito, senza giri di parole, ma Theory è molto più forte fisicamente di Balor, infatti lo mette subito giù, ma Finn con una ginocchiata fa barcollare Theory, che poi riceve anche un dropkick che lo manda a sbattere contro l'apron, Finn continui, lo prende ed esegue..

.

.

.

Spinning+Sitout+Sleeper+Slam+2

Spinning Sitout Sleeper Slam

Balor on fireeeee, si lascia ad un urlo, incita Theory a rialzarsi, e due vanno di pugni

THEORY
THEORY
THEORY
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR

Theory arriva all'apron, viene messo a sedere, Balor lo afferra

.

.

.

Bloody+Sunday

Bloody Sunday

Pin

1

2

Nulla. Finn si rialza, osserva Matt, i due si parlano, poi Balor torna nuovamente a fissare il suo avversario, e sale sul paletto.

FINN ALZA LE MANI AL CIELO

PRENDE IL VOLO

.

.

.

tumblr_orun3bQbDD1s05wxzo1_400

Pin

1

2

3

DIN DIN DIN



Ottima vittoria di Balor che festeggia subito con il pubblico!




Attenzione a Matt Hardy che sale ora sul ring. Applaude la prestazione di Balor proponendogli anche una stretta di mano
Una stretta di mano che avviene e stranamente non succede altro.
Balor in modo molto sportivo gliela stringe ma gli sta dicendo che al PPV sarà lui a vincere.



Un'altra settimana è passata e RAW ci ha regalato altre emozionanti lotte. Sempre a catturare l'attenzione è stata la new entry da poche settimane, ovvero Tiffany Stratton. Sta avanzando con la sua solita arroganza anche oggi, nel backstage, pronta ad un'altra visione di se stessa. La telecamera la inquadra, già pronta e già con la sua aria di visibile superiorità.

Tiffany Stratton: " Bene, bene, bene: ci risiamo di nuovo. Non hanno ancora capito con chi hanno a che fare, non hanno la più pallida idea di come mi sento all'idea di poter raccogliere trionfi sul ring. Sperano di mettermi sotto torchio ma non ci riusciranno mai anche perché sono due settimane di seccature perché si aspettano chissà cosa: devono mettersi in mente che io sono la perfezione e nulla potrà fermarmi. Prima Dana Brooke poi Roxanne Perez, quella nana malefica non ha capito proprio un bel niente. Crede che la sua vittoria sia stata così esilarante ma forse non è chiaro che io sono pronta a darle una bella lezione: il tempo è maestro. Intanto la sua celebrazione ha avuto un chiaro messaggio dalla sottoscritta e non mi fermerò qui. Oh, tu guarda, un baule finalmente posso sedermi, sono esausta all'ennesima potenza.."

maxresdefault

Tiffany Stratton: " Tutto questo è assurdo, una bambinetta che ha avuto una vittoria facile facile ma chi si crede di essere? Miss agility dei nani? Per quanto è alta tanto la metterei sotto terra. Devo essere più scaltra e non abbassare la guardia, per uno stupido errore mi sono giocata la vittoria. Ma sono pronta a rifarmi e continuare a dimostrare che Tiffany Stratton deve essere il terrore di tutti. Uff, intanto sono qui a parlare da sola, come al mio solito, se solo ci fosse qualcuno con cui potrei sfogarmi sarebbe tutto diverso anche perché potrei... "




...





??? "Potresti?"




...





Una voce femminile si sente avvicinarsi alla ragazza che stupita si volta alla sua sinistra, la telecamera si volta per inquadrare la figura misteriosa e vediamo che si tratta di...

Screenshot_20240419-205827_YouTube

...Alexa Bliss! La Goddess è un pò come il prezzemolo, ascolta e si infila in situazioni che non le riguardano pur di apparire, però in questo caso pare avere le sue ragioni. Fa un passo verso una Stattton silenziosa che non capisce il motivo del suo intervento.

Alexa Bliss: "Stai pure comoda Tiffany, passavo di qua ed ho ascoltato le tue parole. Per quanto non abbia apprezzato particolarmente i tuoi commenti su noi persone diversamente alte, devo dire che hai tutte le ragioni per essere furiosa."

La Little Miss Bliss poggia le braccia su uno dei bauli del dietro le quinte come per mettersi comoda, pare che sia qui per dire più di semplicemente qualcosa.

Screenshot_20240419-205849_YouTube

Alexa Bliss: "Vedi, il tuo ragionamento per quanto riguarda Roxanne Perez non fa una piega. Quando è arrivata qui la prima volta l'ho vista un pò smarrita e, visto la grande donna generosa che sono, mi sono offerta di farle da spalla e da mentore per qualsiasi cosa avesse bisogno. Vuoi sapere come mi ha ripagata? Sparita per un'infortunio, settimana scorsa appena tornata mi ha dato della manipolatrice."

Alexa si finge infastidita per questo commento ricevuto dalla Perez, ma sappiamo tutti in realtà che è arrabbiata perché non è riuscita a raggirarla a suo piacimento.

Screenshot_20240419-205956_YouTube

Alexa Bliss: "Lei pensa di aver aperto gli occhi, ma la verità è che ha sbattuto la testa più forte di quel che crede. Persone ingrate come lei meritano una lezione, sono rimasta basita ma non troppo quando l'ho vista sfruttare un tuo momento di bassa difesa per vincere l'incontro. A Roxanne piace recitare il ruolo della buona ragazzina che ama questa disciplina, che è nata per tutto ciò, ma sappiamo bene la fine che fanno quelle come lei. È più furba di quel che si possa pensare ed è ingiusto quello che ti è accaduto, dovresti chiedere una rivincita."

Alexa Bliss è andata "casualmente" dalla Stratton e vediamo quest'ultima che la guarda dalla testa ai piedi. Non capisce perfettamente perché le stia parlando in quel modo ma di certo pare che abbiamo qualcosa in comune: Roxanne Perez. Di certo la Stratton ha assunto un'aria un po' riflessiva ma di certo non perde tempo per rispondere alle allusioni di Alexa.

intro-1686217157

Tiffany Stratton: " Alexa, certo che voi persone diversamente alte avete l'abilità di spuntare ovunque e comunque non era un commento in generale na bensì per quella malefica di settimana scorsa. Quindi, fammi capire, la Perez è una tua ex amica? Meglio così, altrimenti me la sarei presa anche con te poi, addirittura manipolatrice? Lei è la manipolatrice delle azioni scorrette sul ring se vogliamo, non che io sia una santarellina, ma credo che la tua amichetta appena vede il pericolo cerchi una continuazione di aggirare l'ostacolo più che affrontarlo. Peccato per lei che io sia una donna che ama affrontare le situazioni difficili e sulla rivincita ci puoi scommettere, alla prossima serata me la mangio per cena."

La Bliss se da un lato concorda con la ragazza, dall'altro le lancia delle occhiatacce quando quest'ultima pavoneggia se stessa.

Screenshot_20240419-205919_YouTube

Alexa Bliss: "Ci scommetto. Ma lasciami precisare una cosa: io e Roxanne non siamo e mai saremo amiche, il mio era solo un gesto di generosità che lei non ha saputo cogliere. Sul resto non posso che darti ragione, è lei l'abile manipolatrice, fa credere a tutto il pubblico e la dirigenza che sia la ragazza prodigio perfetta, ma noi due sappiamo cosa si nasconde dietro quel suo finto sorrisetto che sfoggia dietro le quinte."

Tiffany pare concordare con la Goddess che va avanti col suo discorso, forse al punto di quello che voleva dire fin dall'inizio.

Screenshot_20240419-210011_YouTube

Alexa Bliss: "Per quanto mi riguarda la pensiamo allo stesso modo, ed entrambe vogliamo fargliela pagare. Parla con la general manager e fai in modo di ottenere la tua rivincita, darò un'occhiata da molto vicino all'incontro."

Tiffany Stratton: " Mi sembra di capire che anche tu in questo morale di favola hai una vera e propria simpatia per la cara Roxanne..."

maxresdefault

Tiffany Stratton: " Ovviamente non starò lì a guardarla come un pesce lesso. Ho ben intenzione di chiedere un rematch contro la Perez, anzi, è arrivato il momento di lasciarci. Devo assolutamente andare a chiedere questo rematch: stavolta ho intenzione di smontarla come un mobile dell Ikea. Arrivederci, o meglio, a presto Alexa: qualcosa mi dice che le nostre strade si incroceranno nuovamente."

Alexa Bliss: "Lo penso anch'io, a presto."

Screenshot_20240419-210040_YouTubeScreenshot_20240419-210045_YouTube

Tiffany se ne va andando a cercare l'ufficio della general manager sempre più certa di volere una rivincita contro la Perez, Alexa la saluta e la osserva allontanarsi con un sorrisetto sotto i baffi, è evidente che abbia qualcosa in mente.



Tra l’approvazione positiva del pubblico è giunto il momento del ingresso del campione di coppia e Trios, MR KO KEEEEVINNN OWEEEENS!!

IMG-0990

Il doppio campione arriva sul ring alzando le sue cinture in attesa di sapere chi sarà il suo avversario


Owens è sul ring che osserva lo stage per capire chi affronterà ma..Si presenta il GM The Game Triple H!



”Buonasera Kevin, sai ho pensato molto bene a ciò che hai fatto la scorsa settimana e con tutta onestà non ho digerito ciò che hai fatto, per cui per questa sera ho selezionato non uno, non due ma ben tre avversari in una sola notte, sempre se arriverai al terzo. Ovviamente sarà un match uno dietro l’altro senza darti la minima possibilità di riposo, voglio proprio vedere quanto è forte il nostro doppio campione Kevin Owens. Buona fortuna champ, ne avrai bisogno!”

Per Owens non butta per niente bene ma dopo le azioni di scorsa settimana tutto ciò era piuttosto prevedibile.





Si presenta sullo stage Sammy Guevara! È lui il primo avversario di Owens!



Sammy vs Kevin questo il primo match per il canadese ed ora si parte!

Din din din!!


Kevin va subito all’attacco di sammy mettendolo subito alle strette al angolo iniziandolo a colpire con una serie di pugni e calci, dopo lo scaraventa contro l’altra parte del angolo e dopo braccio teso del doppio campione per eseguire poi un German Suplex! Kevin Owens sale dopo sulla terza corda ed esegue una Swanton Bomb! Subito partenza bomba da parte del canadese che sa che meno tempo stara sul ring più avrà possibilità di uscirne vincitore. Owens ora attende al varco sammy Guevara ed esegue un

Superkick

Superkick!

Kevin senza perdere tempo torna al attacco colpendo subito con dei pugni in pieno volto su sammy! Owens prende poi la rincorsa e lo colpisce con una Senton! Guevara si tocca la pancia dolorante ed Owens rincara la dose mollandogli un altro calcio sulla pancia, dopo di che lo rialza ed esegue un micidiale Piledriver! Owens ha spezzato in due l’avversario. Kevin sembra avere in mano la prima vittoria, rialza sammy ed esegue la

Stunner

Stunner!


Lo schiena!



Oneee



Twooo



And




Threeeeee!!


Owens batte Sammy vincendo il primo match!

Kevin deve mettersi subito in piedi per il secondo avversario che si tratta di…
Karl Anderson!
Da quando è stato sciolto il BCG non si vedeva da un po’!

Karl arriva sul ring e parte il secondo match


Din din din!!

Karl va subito al attacco ma Owens lo anticipa con un Superkick! Anderson cerca di mettersi subito in piedi ma Suplex del canadese che si prende gli applausi del pubblico. Kevin lo spedisce alle corde e gli rifila un Big Boot! Karl torna poco dopo giù dopo aver preso questa botta. Owens sale sulla terza corda

Frog+Splash

Frogh Spash!


Il campione Tag e Trios sta cercando di fare il possibile per chiudere anche qui il prossima possibile questo match tirando fuori fin da subito le sue mosse migliori. Kevin non perde tempo ad alzare Karl dopo averlo schiacciato con la Frogh Splash, lo lancia alle corde

Pop-Up+Powerbomb+2

Pop Up Powerbomb!


Lo schiena!


Oneee



Twooo


And



Threeeeee!!!


Ed anche il secondo match viene portato a casa dal canadese con successo! Triple H dietro le quinte sicuramente non sta prendendo bene tutto ciò..

Owens si prepara per il terzo ed ultimo avversario ma attenzione!! Dustin Rhodes alle spalle colpisce con una sedia il canadese! Kevin finisce giù ed ora Dustin sta massacrando Kevin a suon di colpi di sediate! Questo non è un match, Dustin sta semplicemente massacrando il canadese. Dustin Rhodes ora solleva Owens e lo schianta con la sua

Final+Cut

Final Cut!


Piovono fischi assordanti ed insulti per il maggiore dei Rhodes che lascia il ring.






Il terzo e ultimo avversario è l’american Nightmare Cody Rhodes!

cody-rhodes-aew-1

Cody viene massacrato di fischi al suo ingresso ma a lui non importa sale sul ring e sa già di avere la vittoria in tasca…

Cody guarda dal alto verso il basso Owens con un gran sorriso ed ora il match ha ufficialmente inizio!!


Din din din!!

Cody subito lo attacca con un Big Boot che stende Owens! L’american Nightmare se la ride! Il pubblico lo fischia ed insulta con cori
Fai schifo
Sei un venduto
Ma a Cody tutto ciò non interessa.
L’american Nightmare ora attende al varco Owens e lo colpisce con il suo

IMG-0452

Beatiful Disaster!


Cody lo schiena!



Oneeee



Twooo



And





No


Owens resiste!
Tra lo stupore di Cody che non prende benissimo questa reazione del canadese che viene rialzato e si becca la mossa migliore del American Nightmare

IMG-1014

Cross Rhodes!


Lo schiena di nuovo!


Oneee



Twooo



And



THREEEEEE!!

Y2J_8580

Cody Rhodes vince questo match ma come ha vinto? Praticamente gli è stata regalata la vittoria da Triple H! Continuano i fischi e gli insulti verso Cody che lascia poco dopo il ring soddisfatto



La puntata di Raw sta andando alla grande! Ora il collegamento si sposta nel backstage e ci troviamo insieme a Jay White! Jay dovrà rispondere alle parole di Punk della scorsa settimana

maxresdefault

”Ed eccomi qui pronto per rispondere alle parole del campione Intercontinentale CM Punk! La scorsa settimana ho ascoltato il tuo discorso ed è davvero insolito che un campione cerchi una sfida titolata, di solito è lo sfidante che cerca in tutti i modi un re match, questa è la dimostrazione che ormai Jay White è diventato il tuo incubo numero uno. Due settimane fa ti sono costato l’incontro con Matt Sydal ma questo è niente, ciò che volevo era la tua attenzione, volevo una nuova change ma questa volta da soli io e te ed è quello che ho ottenuto, certo hai messo una condizione…”

Piccolo momento di pausa di White prima di riprendere a parlare

”Un match in cui si può vincere solamente con una mossa di sottomissione, questa è la tua proposta. Sai bene Punk che nel mio parco mosse non ho una vera e propria mossa di sottomissione, di conseguenza hai pensato che potessi rifiutare oppure avere semplicemente paura. Beh caro CM Punk il qui presente Jay White non ha assolutamente paura. Jay White accetta la tua proposta rendendo così ufficiale il nostro match!
A Vengeance Jay White vs CM Punk per il titolo Intercontinentale in un Subbmission match.”


White accena un sorriso

”A Vengeance CM Punk piangerà per la sua scelta perché sarà sconfitto nella sua stessa stipulazione. Punk cederà ed avremo un nuovo campione!”

White fa il cenno della cintura ed ora il collegamento ritorna sul ring.



Tag Team match
Samoa Joe e Kevin Nash vs Andrade e Rey Mysterio

Entrance+5Entrance+2

La Main Event Mafia, formata oggi solo da Nash e Joe, entra in arena, pronta a confrontarsi contro i rivali di oggi

Entrance+2

La faccion, Andrade e Rey, il duo tutto Messicano effettua l'entrata tra il boato del pubblico

DIN
DIN
DIN

Joe e Andrade, i due leader, faccia a faccia. Clinch, un clinch teso, di forza, che sembra molto equilibrato, ma Joe che ha un pizzico di esperienza in più, mette il suo avversario sotto al braccio e se lo gira per tutto il ring, ma Andrade va di backsuplex che manda a terra Joe, ma torna subito in piedi, senza vedere che Andrade lo prende in pieno con un big boot. Andrade poi prende le distanze e si getta..

.

.

.



Handspring into a Moonsault Kick

Joe cade fuori dal ring

1

2

Andrade scende

1


2


Andrade si avvicina a Joe

3

Piccola rissa

4

Joe afferra Andrade

5

Throw+to+the+Barricade

Throw to the Barricade

6

Joe afferra la testa di Andrade e lo porta nel ring

7

Joe entra nel ring. Il match continua, con Joe che va a dare il cambio a Nash, i due afferrano Andrade e fanno una mossa combinata che stende Andrade e pin di Nash

1

2

Nulla, Nash si arrabbia con l'arbitro, ma inutilmente perchè da dietro arriva El Idolo in corsa..

.

.

.



Sbalza via Nash, e dà il cambio a Rey, che come suo solito entra con un balzo e va direttamente su Nash. Kevin torna in piedi, Rey ci prova

REY
REY
REY
REY
NASH
NASH
NASH
REY
REY
MA NASH NON SI SMUOVE
NASH
NASH
NASH
NASH
NASH
NASH

.

.

.


Side+Walk+Slam

Side Walk Slam

Pin

1

2

No, Rey non molla così facilmente. Ed allora Kevin afferra il piccolo Messicano, va con diverse chop al petto, poi ginocchiata nello stomaco e Rey si piega, Kevin vuole effettuale la sua power bomb

MA REY SCIVOLA ALLE SUE SPALLE SUL PALETTO

Nash si volta

Rey si tuffa..

.

.

.

Springboard+Senton

Springboard Senton

Pin

1

2

Rey viene sbalzato via di un metro. Il mascherato arriva subito in corsa, ma Kevin afferra per la gola il Messicano, e poi lo solleva tipo chokslam, con Joe che chiede il cambio e Nash lo accontenta, portandosi con se in spalla Rey, che poi mette proprio all'Angolo. Rey prova a liberarsi, ma Joe gli rifila delle testate in volto, e poi continua con una ennesima manovra

.

.

.

Throw+to+the+Corner+%252B+Running+Corner+Thump+%252B+CCS+Enzuigiri

Throw to the Corner + Running Corner Thump + CCS Enzuigiri

PIN immediato

1

2

3???

si?

REY SI SALVA!

Joe furioso getta fuori dal ring Rey e subito dopo lo raggiunge ma attenzione ad Andrade che non sta a guardare ed inizia una vera e propria rissa fuori dal ring!


Andrade
Joe
Andrade
Joe
Andrade
Joe!
Ora arriva Rey dalla terza corda che travolge tutti!
Finiscono tutti per terra!
Ora arriva Nash con un Big Boot che travolge Rey Mysterio! Ma ecco Andrade che lo colpisce con una ginocchiata in faccia e dopo Hammerlock DDT!
Ma attenzione perché l’arbitro sta contando fuori

E Andrade riprende la rissa con Joe

Andrade
Joe
Andrade
Joe
Andrade

Nel frattempo..

8

9

10






Din din din!!!


Il match termina in un pareggio per conteggio fuori dal ring!


Nel frattempo Andrade e Joe se le stanno dando ancora di santa ragione non gliene frega niente del risultato!


A questo punto devono arrivare degli arbitri a dividere i due che se ne stanno dicendo di tutti i colori! Il PPV piano piano si avvicina sempre di più.



Siamo nel backstage dove tutto sembra essere calmo e, infatti, abbiamo Shania Valero che cammina nei corridoi dell'arena molto tranquillamente.



Per ora la protettrice della Ladies Champion è sola, non abbiamo vista di Cora che è impegnata nella sua intervista programmata. Shania continua a camminare senza problemi quando, all'improvviso, si sentono delle urla in lontananza e la ragazza viene stesa con una sorta di Lou Thesz Press!



Charlotte Flair!! La Queen stende Shania e la inizia a colpire con una serie di Punches al volto!! La figlia d'arte continua a colpire la sua nemica con questi pugni in faccia che, sicuramente, le stanno facendo molto male! Charlotte, dopo aver scaricato una raffica di una decina di pugni, si rialza e colpisce in pieno Shania con un Low Big Boot!



Un assalto vero e proprio! Si avvicinano, finalmente, alcuni addetti ed arbitri che hanno sentito la confusione e si intromettono subito nella situazione. Charlotte, però, è davvero una furia e rialza subito Shania Valero lanciandola oltre delle attrezzature che sono posizionate nel backstage!



La Regina non sembra aver terminato qui perché balza su questi cassettoni e finisce addosso a Shania Valero andando a colpirla ancora con dei pugni! Finalmente, dopo diversi secondi, gli arbitri riescono ad afferrare Charlotte e ad allontanarla!



La figlia d'arte prova a dimenarsi in qualche modo, ma viene ben tenuta e, dunque, Shania si salva. Charlotte, però, le urla qualcosa contro.

Charlotte Flair:"Te l'avevo detto che era solo l'inizio! Manda questo messaggio anche alla tua padrona, questa è la sua sorte!"

E, a forza, Charlotte viene trascinata via, mentre le immagini si soffermano su una Shania Valero sofferente.



Si spengono le luci e parte LA theme song.

THE WORLD WWF AND UNDISPUTED CHAMP

THE ONLY

ADAM HEAD OF THE WWF COLE


adam-cole-bay-bay

Il pubblico parte subito in reazioni miste, l'avvento di Adam Cole è sempre un qualcosa di particolare, è pur sempre il detentore delle tue cinture massime, ha un certo alone di spessore. Cole percorre la rampa con le due cinture, arrivando poi al ring, dove c'è un tavolo, delle sedie ed un contratto da firmare in modo ufficiale. Cole si siede, prende il microfono, sistema le cinture e

ZQBFNu

Ci siamo, l'ipotesi peggiore per il sottoscritto si è avverata. Costretto a firmare un contratto per un match che non volevo, a causa di due incapaci che non sanno fare il loro dovere. 2 anni fà solo stato fregato da Drew proprio in un match simile, lo ricordate? Quando io non venni schienato, ma persi il titolo Undisputed. La ragione è ovvia, questi sono match incerti dove essere forte non è neanche così rilevante, perchè basta un leggero errore e finisce tutto, però IO sono l'head, capisco il commercio, i miei doveri da volto della federazione, capisco tutto, ogni cosa, perciò non andrò da Hunter a lamentarmi, accetterò quello che mi è stato quasi imposto dalla federazione.

Cole firma il contratto, si toglie immediatamente dalle palle questo piccolo grattacapo che non sembra più farlo penare

In fin dei conti io sono cambiato, ho una esperienza maggiore rispetto a quella volta e sono sicuro che non avrò problemi nel vincere contro i miei due avversari. Seth Rollins e Orange Cassidy, grande. Davvero, che grande occasione per me potermi confrontare contro questi due individui, da un lato abbiamo la più grande stella irrilevante del mondo del wrestling, Orange Cassidy, che sinceramente non so cosa abbia fatto nella sua carriera qui dentro, qualcuno di voi conosce qualcosa di rilevante che abbia fatto questo tizio?Si, tu con la maglia rossa, conosci cosa abbia fatto Cassidy di rilevante in questa federazione?

L'uomo gli grida "Vittoria del titolo undisputed" e Cole ascolta, sorridendogli

Ah si, ricordavo che Smackdown avesse avuto il suo punto più basso e che proprio lui fosse il campione. Un campione morto, un campione di fortuna direi, peccato che io non sono Brian Cage e questo non è Smackdown. E poi Seth, che ora è Freakin, ma magari tra un mese avrà un altro nome, con lui mi perdo sempre sapete? Mi perdo perchè non riesco a realizzare come una leggenda che qui in WWF si è caricata la federazione sulle spalle per molti anni, abbia poi fatto questa fine. Seth Rollins attualmente è solo una ombra moooooooooooooolto lontana e sbiadita di ciòche era nel suo periodo d'oro. Finche gioca coi pesci piccoli, potrà ancora dire la sua, ma Seth, quando entrerai da quel backstage, e verrai sul mio ring, e ti siederai sulla mia sedia, e firmerai il mio contratto, poi alza la testa, guarda il tuo boss negli occhi, e ringrazialo per questa occasione che ti sta dando, CHE IO TI STO DANDO.

Una voce, proveniente dal backstage, continua il discorso dell'Head della WWF.

Oh, ma quello posso farlo guardando te, negli occhi.

BURN

IT

DOOOOWN!


Il rumore dei pyros e della theme song di Seth Freakin Rollins fanno a gara con quello dei cori di odio/amore del pubblico, mentre Seth Rollins sul palco si diletta in una delle sue strampalate danze improvvisate.

Il più longevo campione WWF percorre poi la rampa sorridente, salendo dunque sul ring col microfono in mano..

Adam Cole... face to face con Seth Rollins. Aspettavate tutti questo momento, non è vero?

Seth rivolge il microfono verso il pubblico, che si divide in cori verso l'attuale campione mondiale e verso il former.

Bene bene... sembra di sì.

Rollins si siede su una delle due sedie, poggiando i piedi sul tavolo e ridendo di gusto.

Riesci a capire perché tutta questa gente non vedeva l'ora di vederci affrontare, Adam? Te lo dico io. Per quanto falsi, irriconoscenti e dalla memoria breve questi-

Seth viene sommerso dai fischi del pubblico presente in arena, ma sembra abbastanza compiaciuto da tale reazione...

Piú mi interrompete e meno tempo avranno il grandissimo campione USA e Bryan cuck Danielson di dilettarvi con il loro face to face, per cui se volete gustarvi a pieno la merda per cui avete pagato fatemi fare il mio lavoro.

In qualche modo, seppur con arroganza, il former world champ riporta l'ordine in arena...

Vedi per che cosa sono pagato, Adam Cole? Non è uno dei miei periodi più rosei in WWF, penso se ne siano resi conto tutti. Randy Orton ha avuto la meglio su di me poco tempo fa, perché la volontà di tornare nei piani alti mi ha accecato. Lui era pronto, ha capitalizzare l'occasione una volta creatasi e io ci sono caduto dentro. Classico della vipera, ma non me ne faccio una condanna. Chris Jericho. Y2J. The Ayatollah of Rock'n Rolla. Pensavo di averlo ritirato, ma a quanto pare lo avrò colpito talmente forte in testa che è tornato in WWF scordandosi totalmente che fino a qualche settimana fa lo usavo come tappetino per poggiare i miei piedi fatati sopra questo ring che ora dovró condividere con un campione mondiale... o metà campione mondiale... torneremo sulla questione a breve, ma con un campione mondiale che nemmeno riesce a ritagliarsi uno spot nel main event.

È divertente perché tornando a casa dalla mia Becky, dopo le dichiarazioni di Hunter, la prima cosa che le ho detto è stata cazzo, sono riuscito dopo tutte queste peripezie che ho dovuto affrontare dal mio ritorno a ritagliarmi un posto nel main event! Già, perché ritenevo scontato che una firma di contratto per il match valido per il titolo mondiale fosse uno spot da main event.

Sono stato ingenuo, così come lo sono stato contro Randy Orton. A volte dimentico quanto incompetente sia il mio world champ, così come devo realizzare che Hunter sta vivendo una crisi di mezz'etá dagli effetti catastrofici per il suo ego smisurato, preferendo in tutto e per tutto pubblicizzare il suo compagno di merendine campione USA piuttosto che te, che dovresti essere il suo giocattolino di punta.

Ma è per questo che Seth Freakin Rollins è qui.


Seth prende una pausa, firmando il contratto.

Poi torna a poggiare i piedi sul tavolo, continuando a fissare Adam Cole.

Mettiamo qualche puntino sulle i, se sei d'accordo.

Prima di fare la mia entrata in scena non potevo fare a meno, come da contratto, che sentire le tue stronzate su di me... "Seth Rollins ora è
Freakin, ma magari tra un mese avrà un altro nome", oppure cos'è che avevi detto dopo... ah si, "Finché gioca coi pesci piccoli"... bene. Punto primo, sono mesi che non cambio nome, Adam "God" Cole... Adam "Head" Cole... vedi, parli per me ma anche tu hai un fetish per il cambio nome, non mi pagano abbastanza per insegnare al mio world champ a tenere un microfono in mano ma dopo i capolavori di promo a cui ci hai abituati da te dovrei potermi aspettare della coerenza narrativa. Punto secondo, così come Hunter ti sta costringendo a difendere i titoli contro me e Cassidy, anche io sono vittima della sua cattiva gestione.



Pensi che a me piaccia giocare con i pesci piccoli? Pensi che tutta questa situazione da mesi a questa parte mi stia facendo del bene?

Un'orribile faida contro Chris Jericho che si rifiutava di lavorare con me gettando ancora più ombra sul mio nome di quanto già non c'è ne fosse.

Ma non ho lasciato la federazione come in passato, perché l'ho detto, sono tornato qua per vincere come sono sempre stato abituato a fare.

Ed il premio per i miei sforzi quale è stato?

Questa title shot?

Siamo arrivati a questo match senza costruzione, io e Cassidy, buttati nella mischia senza un senso logico e tutto perché Triple H non riesce a gestire qualcosa che non sia targato American Predator.

Questo piccolo occhio di bue puntato su di me, questo piccolo spotlight ritagliato non so manco come per me è come un Sole primaverile che ti riscalda la pelle dopo un freddo inverno.

Ma per quanto durerà?

L'hai detto anche tu, un errore ed in un Triple Threat finisce tutto.

E tu sei indubbiamente colui che ha più da perderci.

Sarà vero?

Perderai questo titolo così, ad un passo dal superare il mio record di giorni passati da campione WWF?

Oppure c'è l'altra tua metà pronta a tenderci un agguato?

Perché un Triple Threat come ben sai è un match senza squalifiche, e la gente qui non vede l'ora che Edge torni...

Hunter conosce questo business, sa bene quanto share porterebbe un ritorno di Edge.

Ma anche in quel caso, preferirá dare spazio a quei tre mid carder piuttosto che a voi.

Ingiusto, non è vero?

Talmente incapaci che anche il leggendario scontro Edge vs Cole... perché non prendiamoci in giro, la WWF è il posto peggiore dell'universo per coltivare amicizie rose e fiori, prima o poi uno dei due colpirà l'altro alle spalle e bla bla bla insomma sappiamo che succederà non sappiamo quando succederà.

A proposito AJ Styles, amico mio, se mi stai sentendo e credo di sì, peccato non ci sia venuta l'idea di un regno come quello tra Mr mi faccio rubare il main event qua presente e l'altro eterno secondo che si crede un Dio.

Avrebbe reso più bello il nostro tradimento.

Ma lo sai che ti voglio bene comunque.

Tornando a te Adam Cole, in realtà credo ci sia ben poco da aggiungere. Non ho nulla contro di te, ho solamente esternato ciò che penso e ciò che credo sia vero.

In fin dei conti però ti rispetto, ciò che stai facendo in WWF merita solamente un inchino da parte di tutti... ora, non mi spingeró a tanto, avrei voluto solamente farti una domanda... ma credo sia anche giusto fare parlare l'altro contendente.

La mia domanda è rimandata al promo che faró per il PPV.

Mi sono stancato di parlare, Orange Cassidy, vieni qui e fai ciò che devi fare.




Il former world champ posa il microfono sul tavolo, volgendo poi lo sguardo verso il palco...

...

Nulla.

Continuano a guardarsi, Seth e Adam.

...

Passa qualche istante.

Continuano a guardare verso lo stage, sotto il tron.

Si avvicinano l'uno all'altro, osservano lì. Dritti.

Si lasciano il tavolo, con tanto di contratto, alle spalle.

Ma di Orange neanche l'ombra. La terza firma non pare arrivare.

Fanno spallucce Adam e Seth. Ruotano di 90 gradi, sono di nuovo faccia a faccia, si guardano in cagnesco.

...

Poi si rigirano verso il contratto.

Lui è lì.
Alle loro spalle.



Ha già firmato il contratto.

Ed ha anche il microfono in mano.

Sorride.

Fa un suo classico gesto: pollice su.

Poi con la mano destra, la stessa con la quale ha firmato il contratto e fatto pollice su mentre con la sinistra tiene il microfono, fa un segno. Fa incontrare le 4 dita col pollice, chiudendole a becco d'oca. Apre e chiude.

"Quanto cazzo siete bravi a parlare.

Cosa posso aggiungere, oltre la mia firma, a dei discorsi così perfetti?

Stando a quello che dici, Adam... cazzo, devi essere il miglior atleta in circolazione! Il migliore del mondo! Wow, davvero nessuno è come te! Sei campione, hai battuto tutti e non sai chi sia Orange Cassidy!

Incredibile.

E scusami...

Che ci fai ancora qui?

Se sei il più forte davvero, lo sai e lo hai dimostrato... perchè non te ne vai in ferie alle Maldive?
Magari ti togli un po' dalle palle che la gente ne ha piene di te.
Sempre qui a fare i soliti discorsi.

Affronti pippo, pluto e paperino, vinci, sei contento.

Eppure...

Eppure sei qua.

Non ti basta mai, eh?

Vecchio mio...

Ti contraddici.

Perchè guardala.
Guarda la rabbia che hai negli occhi.
Sai cosa dice quello sguardo?

Dice che ancora ne hai bisogno.
Hai bisogno di confrontarti con gente all'altezza, hai bisogno ancora di dimostrare a te stesso e agli altri che sei il migliore.
O forse semplicemente hai bisogno di capire che non lo sei.
E questo non può che farti bene.
Il tuo inconscio, fra l'altro, questo lo sa già.

Per questo non sei alle Maldive.

Ma sei qui a parlare con due come noi.
Hai bisogno di una scossa.
Il punto più basso di SmackDown, dicevi...

E se invece il punto più basso fosse ora? A RAW? Con te campione?

Sai, io e te non ci siamo mai misurati.

Su che basi fondi il tuo ragionamento?

Te lo dico io: solo sull'ego."


Orange sorride, fa spallucce, prende fiato.

"Così come sul solo ego si fonda anche tutto il discorso di Seth.

Hai fatto un bel discorso.

Hai vagato nel tuo passato per convincerti che questa occasione la meriti.

E forse ci sei riuscito.

E sei riuscito a farlo anche con Adam, che forse in fondo ci sperava che io non mi presentassi.
Sono certo che risolvere la situazione solo con te, fra uomini, lo avrebbe stimolato, gli sarebbe piaciuto.
Soprattutto lo avrebbe compreso dopo il tuo discorso.

E invece no!

Deve affrontare un match a tre, con tutte le variabili del caso.

Ed ora valle a mettere in conto le variabili!

Come con Drew...

Ma lascia stare, amico, i demoni del passato non son nulla in confronto a quelli del futuro.
Ciò che è passato, ciò che è morto... non ritorna mai in vita.

A meno che...

A meno che una parte di loro tu non l'abbia sempre tenuta in vita.
Nella tua testa."


Altra pausa di Orange.
Si avvicina ai suoi colleghi.

"Ma se Seth ha dimostrato con un lungo monologo di meritarsi la shot... quello che proprio a voi due vi manda fuori giri, oltre alle variabili imprevedibili del match a 3... è che spunta dal nulla questo cazzo di Orange Casssidy che invece non merita proprio un bel nulla!

Sì, è stato campione del Mondo, a culo.
Ha battuto The Miz, ma era finito quel Miz.

Ha battuto Brian Cage, Bray Wyatt, e poi?

E poi nulla.

Ma sapete cosa?

Orange Cassidy non è ipocrita.

Mesi fa Orange Cassidy ha mollato, perchè non trovava nulla di stimolante.

Ed Orange Cassidy ha capito che l'unica cosa che lo stimola è lottare per la posta più alta possibile.

Orange Cassidy non ha un motivo per essere qui, non ha titoli per esserci.

Ma non lo sa.
E c'è.

C'è perchè lo vuole.
C'è perchè lo desidera.

Orange Cassidy non sa parlare bene e fare grandi proclami come voi, ma sa spingersi oltre qualsiasi limite lottando fino all'ultima goccia di sudore per ottenere quel che vuole, se lo vuole.

Orange Cassidy ha firmato.

Lotterà per quel titolo.

E questo, sinceramente, è l'unica cosa che conta."


a5467eaca9d97e7bd97e1500593ffe55

E ci voleva Adam Cole per farvi alzare un pò quel piccolo ego che avete e dimostrare il vostro potenziale che per tanto tempo vi siete dimenticati di avere? Ne sono fiero allora, vuol dire che mi temete. Soddisfatto di capire che non affronterò delle donne che hanno lo stomaco pieno. Mi avete dato la giusta spinta per avere quella fame che si stava assopendo, ed ora IO vi riconosco come miei sfidanti

Pausa

Freakin

Pausa

Cassidy

Cole passeggia tra i due, coi due titoli, poi esce dal ring con l'ultima sua frase

Fatemi divertire.

Cole conclude questo mega confronto, mentre lascia Seth e Cassidy darsi le ultime occhiate. Nessun litigio, nessuna rissa, tutto troppo tranquillo, che sia la calma prima della tempesta? Per ora la tempesta è arrivata solo verbalmente.



Siamo finalmente giunti al Main Event della serata. È previsto un confronto tra Randy Orton e l'ormai ex leader degli American Predators. Il pubblico è in visibilio per questo, ricordiamo che durante l'ultima puntata di Raw, Danielson è costato il match al campione degli Stati Uniti. Di conseguenza questo confronto sarà più acceso che mai! Intanto il primo ad entrare è proprio la Vipera, con il suo fido titolo sulla spalla.

IMG-20201119-120205

IMG-20201119-120219

IMG-20201119-120242

IMG-20201119-120307

Una volta sul ring, il Legend Killer si appropria di un microfono, pronto a parlare. Reazione mista quella del pubblico pagante. Randy ha un ghigno beffardo sul volto, è ovvio che rosichi per la sconfitta di settimana scorsa, ma allo stesso tempo ha comunque sempre in serbo qualcosa, ci ha abituati a questo.

IMG-20201119-120325

Randy Orton: Bryan... Mio caro Bryan... Ti facevo più uomo sai? Sono onesto! Ma d'altronde me lo dovevo aspettare da te, sono stato poco previdente io alla fine. Dai tuoi comportamenti passati era abbastanza scontata una tua azione così vigliacca. Addirittura farmi perdere in quella maniera? Che soddisfazione Bryan! Soddisfazioni per perdenti! Successi per piccole formiche come te! Alla fine ti conosco, quando vai in difficoltà, quando ti senti con le spalle al muro, tu o sparisci o ti comporti da vigliacco. E lo stai dimostrando! Ma io ti conosco, ti sono entrato nella mente più e più volte senza mai accorgertene. Hai spalancato le porte del tuo cervello, di tua spontanea volontà, ad un ospite molto scomodo: ME!

C'era da aspettarselo da parte sua. È un copione visto e rivisto, Orton che cerva di entrare nella mente di qualcuno causando ingenti danni. A quanto dice con Danielson è praticamente fatta, vedremo se saranno veritiere le sue affermazioni.

Randy Orton: Ho distrutto un sacco di persone con questo modus operandi, tu non sarai da meno mio caro ex boss... Come ho già detto, la tua condanna è stata firmata quando hai abbandonato gli American Predators a sé stessi l'estate scorsa... Quando ti sei appropriato di quella valigetta che spettava, per merito, o a me o a Cody! Hai agito da egoista, e ne hai pagato le conseguenze! Non è un caso se sei solo in questa battaglia. Non sei dalla parte del giusto Bryan, sei solo... Abbandonato a te stesso... Probabilmente hai sbagliato qualcosa per essere in questa triste e desolata situazione...


Randy si guarda attorno molto soddisfatto, subisce comunque qualche fischio da parte del WWF Universe presente in arena, ma all'US Champion non importa nulla, continua a sorridere. Viene, però, interrotto dalla Theme Song del suo ex amico, Bryan Danielson is here!



L'American Dragon raggiunge lo stage ed inizia a saltare urlando il suo classico "Yes! Yes! Yes!" accompagnato dal pubblico presente in arena. Bryan percorre tutta la rampa e giunge vicino al ring dove lancia delle occhiate a Randy Orton che, per via della sua posizione, lo guarda dall'alto al basso. Danielson sale sul ring e si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring e si porta, successivamente, faccia a faccia con l'US Champion e prende la parola.



Bryan Danielson:"Randy...mi fa ridere questa cosa. Parli di me come piccolo uomo, ma mi sbaglio o sei tu quello che mi ha attaccato alle spalle più e più volte nel corso della nostra alleanza? Prima nel Money In The Bank Ladder Match e, l'ultima volta, ad All In. Questo è quello che fai fare, è nel tuo DNA e lo so benissimo. Sei un predatore, l'ho visto in prima persona nel corso degli ultimi anni, tu sei un killer, il Legend Killer...ma lo saresti ancora se non fosse per me? Lo sai benissimo anche tu, senza di me eri finito, cotto, come Cody Rhodes. Ormai nessuno ti prendeva più sul serio, eri diventato la barzelletta di te stesso, quando sapevano che dovevano affrontare Randy Orton nessuno era spaventato, tutti erano tranquilli, eri un ex wrestler..."

Parole pesanti dell'ex leader degli American Predators nei confronti della Vipera che non prende bene e vorrebbe quasi venire alle mani con Danielson, ma quest'ultimo allunga il braccio e si allontana di qualche passo riportandosi il microfono alla bocca.

Bryan Danielson:"Aspetta, aspetta, arriveremo anche a quella parte, non preoccuparti, ci prenderemo a pugni in questo ring, ma non è il momento, tu hai parlato, ora è il mio turno. Da quando ti sei unito a me sei tornato ad essere un lottatore credibile, titoli su titoli, abbiamo riscritto la storia e sai che devi tutto a me. Sei un tipo troppo orgoglioso per ammetterlo e lo so benissimo, ti conosco Randy. Tu pensi di essere entrato nella mia testa, ma ti sbagli, quello che è dentro il tuo cervello sono io e la settimana scorsa ne è stata la prova. Tu parli di atto di codardia, io lo intendo come avvertimento. Stai attento, Vipera, qui c'è qualcuno che ti vuole azzannare e non sarà facile per te uscirne vivo."

Randy per un attimo vuole aggredire il suo ex amico, per poi placarsi e tornare conscio di sé e serio. Era una tattica la sua? Un atto per spaventare Danielson? Non ci è dato saperlo.

Randy Orton: Sei troppo fiero di te stesso, sei troppo sicuro dei tuoi mezzi. E tutto ciò ti porterà alla rovina! Sappilo bene! A quanto pare non sei ben conscio di quali meandri oscuri stai attraversando, il tuo orgoglio ti sta rendendo cieco. Non ti sta mostrando la via più sicura, facendoti cadere in una trappola enorme. Ti sto avvertendo Bryan, lo faccio sempre con tutti, ma puntualmente il tutto si trasforma in tragedia per la mia vittima...

Mr RKO si ferma un attimo, per poi osservare Mr Money In The Bank con un sorrisetto beffardo, a tratti inquietante.

Randy Orton: Sei sicuro che noi avevamo bisogno di te? Oppure sei tu che avevi bisogno di noi? Bryan non ti è rimasto più niente, solo una valigetta ti regge in piedi... Per il resto... Hai perso tutto... Io e Cody eravamo i tuoi pilastri che ti sorreggevano, che mandavano avanti gli American Predators... Tu eri... L'anello... Debole...

Danielson sembra rabbioso, sta letteralmente fumando dalla testa. L'American Dragon sorride, molto sarcasticamente, all'indirizzo del suo ex amico e sembra essere pronto alla rispo...NO!! Slap di Danielson e Randy Orton! Quest'ultimo se la ride di gusto, è entrato nella mente di Mr. Money In The Bank che, comunque, non si ferma ed inizia a colpire con dei Punches Randy Orton!! L'Apex Predator riesce, in qualche modo, a spingere via l'American Dragon di qualche passo, ma Danielson sfrutta questa situazione a proprio vantaggio per andare a segno con il suo Knee Plus!!



Il colpo è rimasto in canna sin da All In quando l'American Dragon aveva messo nel mirino la vittoria del suo team, ora la mossa è andata a segno contro Randy Orton! Stramazza al suolo l'US Champion, il suo problema chiamato Bryan Danielson non è però finito dato che l'ex leader degli American Predators afferra per il braccio Orton e connette con la Lebell Lock!



Danielson l'ha chiusa perfettamente! Orton si dimena in qualsiasi modo per cercare di uscire dalla presa di sottomissione, ma non ci riesce! L'American Dragon urla ad alta voce anche delle parole molto comprensibili.

Bryan Danielson:"Chi è l'anello debole adesso, Randy? Perché quando siamo faccia a faccia non riesci ad avere la meglio su di me? Brutto pezzo di merda!!"

Parole davvero dure di Danielson che non le manda a dire! Arrivano di gran carriera i due fratelli Rhodes, ma Bryan se ne accorge e molla la presa ai danni di Orton per poi scappare dal ring e superare le barriere per finire in mezzo al pubblico. Questa sera il confronto è finito a favore di Bryan, però sicuramente Orton e compagni vorranno la loro vendetta! Vedremo cosa succederà nel prossimo episodio di Raw!



Edited by Mr cash - 28/4/2024, 13:01
view post Posted: 26/4/2024, 08:06     +1Venerdì 26 Aprile 2024 - Chat
Che sonno raga, terribile tornare a lavoro dopo il giorno di festa
view post Posted: 25/4/2024, 19:11     Giovedi 25 Aprile 2024 - Chat
Come avete passato la giornata raga?
view post Posted: 25/4/2024, 18:21     +2Card WWF One Night Stand 5/5/2024 - Card PPV
Grafica fantastica!
E gran match contro Steve
13797 replies since 30/4/2010