WWE Italia

Votes taken by Ema_rosanero_

view post Posted: 28/4/2024, 10:04     +6Report WWF Raw 27/04/2024 - Report WWF RAW

YshSPsy

Penultima puntata di Raw prima del prossimo PPV! Show importante in cui vedremo la firma del contratto per il titolo mondiale tra Adam Cole, Orange Cassidy e Seth Rollins! Il ritorno di Jericho ed il primo face to face tra Bryan e Randy! Questo e molto altro ancora!!

jnGRKNK

Fuochi d'artificio sullo stage di RAW!!







Inizia la puntata di RAW ma con grandi problemi tecnici, non parte la sigla ed anche il titantron sembra avere un guasto, rimane spento ed a noi non resta che attendere di capire come si risolverà il problema.



NON E' UN GUASTO!!! PARTE UN COUNTDOWN CHE CONOSCIAMO TUTTI BENISSIMO!!! E' UN RITORNO SEMPLICEMENTE CLA-MO-RO-SO!!!

jericho-double-or-nothing-entrance-1

Ed eccolo apparire sullo stage! è tutto vero, è tutto reale, CHRIS JERICHO IS BACK!



Jericho sembra godersi il momento, respira l'aria dell'arena e si dirige verso il ring, dove chiede un microfono..sentiamo cosa ha da dire.

chris-jericho-aew-fftf

Chris Jericho:
"Benvenuti a RAW IS JERICHO! E io sono il nuovo inizio per la World Wrestling Federation!
Ora, per quelli di voi che non mi conoscono: sono Chris Jericho, il vostro... il vostro nuovo eroe, l'ospite della vostra festa e, soprattutto, lo showman più carismatico che sia mai entrato nei vostri salotti attraverso uno schermo televisivo.
E per quelli di voi che mi conoscono: beh, tutti acclamate l'Ayatollah del Rock-N-Rollah!
Ora, quando si pensa al nuovo ininzio, si pensa a un evento così gigantesco da cambiare il corso della storia. Pensi all'alba di una nuova era. In questo caso l'alba di una nuova era per la WWF. E una nuova era è ciò di cui questa azienda, un tempo orgogliosa e redditizia, ha estremamente bisogno. Quello che una volta era un programma accattivante e di tendenza, ora si è deteriorato in un cliché, siamo onesti, un noioso festival del sonnellino che ha un disperato bisogno di un cavaliere dall'armatura scintillante. Ed è per questo che sono qui. Chris Jericho è tornato per salvare la WWF!"

chris-jericho-august-26-b

Chris Jericho:
"E il motivo dietro a questo crollo di interesse e rilevanza, è a causa del flusso costante di "intrattenitori sportivi" poco interessanti, privi di talento e mediocri, per i quali siete costretti a tifare.
Siete stati indotti a credere che la mediocrità sia l'eccellenza. Uh-uh, Jericho è l'eccellenza! E ora, per la seconda volta nella storia del WWF, hai un uomo che può intrattenerti. Hai un uomo che è abbastanza bravo per te. Hai un uomo che può farti saltare giù dalle sedie, alzare in aria le tue manine sporche e grasse e urlare: "Go Jericho Go! Go Jericho Go! Go Jericho Go!", e vi ringrazio già ora per questi cori.
Ora che siamo giunti ad un nuovo inizio in WWF e ora che 'The Savior' Y2J è qui, questa compagnia, dagli idioti del front office a tutti i dilettanti nello spogliatoio, a tutti quelli che guardano stasera, saprano che questo show WILL NEVER..E-E-E-E-EVEEEEER..BE THE SAME..AGAIN...."



Chris Jericho:
"Questo non è un miraggio. Questo è reale. Questo è ora. Questa è il ritorno di Y2J! Voglio che tiriate fuori i cellulari. Inviate un messaggio ai vostri amici. Facciate una foto. Giriate un video. Inviate un'e-mail. Chiamate tutti i vostri contatti e dite loro che la 'Sexy Beast' è tornata, tesoro!
E prometto di accendervi, di eccitarvi, di deliziarvi, e vi invito ad allacciare le cinture di sicurezza, abbassare lo schienale, innestare la marcia e andare a tutto gas perché da questo momento in poi sarà 100% INTRATTENIMENTO. 100% ELETTRICITA'. 100% JERICHO!
Vi prometto che RAW, lo Sports Entertainment, lo stato della Florida, la contea degli Stati Uniti, l'emisfero occidentale, il pianeta Terra, i cieli sopra le galassie, la nebulosa coronata, l'universo stesso... dovranno fare dannatamente i conti con il 'King of the world', dovranno guardarsi attentamente le spalle dal 'The Living Legend', dovranno fare attenzione a non cedere al dolore delle Walls of Jericho del 'Best in the World at What He Does', dovranno temere di soccombere dietro l'arrivo improvviso di Code Breaker o Judas Effects per mano del vostro 'Role Model'.
Il 'PainMaker' è tornato, ricorda il suo passato glorioso, ma ricorda anche bene chi ha provato sempre ad intralciare il suo cammino, e questo periodo di pausa è servito proprio a prepararsi affinchè ciò non accada di nuovo"

chris-jericho-apr-8-c

Arrivano i primi fischi di ritorno per Jericho, che però sembra avere ancora qualcosa da dire

Chris Jericho:
"Ho fatto la storia in ogni singola arena dove sono entrato, ogni federazione del mondo è stata marchiata a fuoco con il nome di Y2J Chris Jericho..ECW, WCW, WWE, AEW, TNA, NWA, NJPW e persino qui in WWF..e voi piccoli insulsi grassoni che passate le vostre giornate parlando di quanto il mondo sia difficile ed il vostro metabolismo lento, mentre ingurgitate ogni sorta di grasso sdraiati sui vostri divani osate stare qui davanti a me e fischiarmi? Invece che continuare a blaterare i vostri rigurgiti SHUT THE HELL UP!"

chris-jericho-september-4-a

Chris Jericho:
"Magari un giorno potrò deliziare e riempire le vostre giornate vuote riportando in vita il mio HIGHLIGHT REEL oppure portare un nuovo talk che chiamerei JERICHO APPRECIATION SHOW, ma per ora ho solo una cosa in testa, un solo obiettivo nella mente, tornare ad essere 'Le Champion', e per poter tornare ad avere quel nome l'unico modo è avere dell'oro in torno alla vita. Quindi ogni possessore di titoli all'interno dello show, è meglio che inizi ad avere gli occhi sempre aperti, che riesca a percepire ogni minimo brusio nell'aria, perchè non si sa mai quando la Code Breaker possa essere innescata, non si sa mai quando la Judas Effect possa abbattersi su di te..l'unica cosa che si sa per certo, è che Y2J vi ha messi nel mirino!"

Chris Jericho sembra essere tornato molto carico e deciso a tornre agli antichi fasti in WWF dove aveva vinto molti titoli.

jerichoaew

Chris Jericho:
"Adesso basta, vi ho dedicato troppo tempo, ora è giunto il momento per tutti voi di ringraziarmi per avervi reso parte della storia facendovi essere qui il giorno del mio ritorno.
E' il momento di passare all'azione, lo show può finalmente iniziare, quindi permettetemi di dare il via allo show..
LADIEEEES AND GENTLEMENNNNN...
... WELCOME ...
... TO ...
... RAW ...
... IS ...
... JERICHO ...
!!!!!
"

chris-jericho-february-24-a

Chris Jericho:
"Stupid Assclown della regia, è ora di far partire la sigla!"

L'ex uomo del nuovo millenio butta a terra il microfono, e si avvia a tornare nel bacstage mentre la regia finalmente fa partire la sigla, benvenuti a Raw, a tra poco



One a One match
Finn Balor vs Austin Theory
Matt Hardy al tavolo di commento

Opener di Raw, Matt Hardy lo vediamo già al tavolo di commento, mentre Theory ha fatto la sua entrata nella pubblicità, quindi manca colo Balor

finn-balor-entrance

E non si fa attendere il ragazzo, che una volta nel ring, è pronto a questo match

DIN
DIN
DIN

Clinch, subito, senza giri di parole, ma Theory è molto più forte fisicamente di Balor, infatti lo mette subito giù, ma Finn con una ginocchiata fa barcollare Theory, che poi riceve anche un dropkick che lo manda a sbattere contro l'apron, Finn continui, lo prende ed esegue..

.

.

.

Spinning+Sitout+Sleeper+Slam+2

Spinning Sitout Sleeper Slam

Balor on fireeeee, si lascia ad un urlo, incita Theory a rialzarsi, e due vanno di pugni

THEORY
THEORY
THEORY
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR
BALOR

Theory arriva all'apron, viene messo a sedere, Balor lo afferra

.

.

.

Bloody+Sunday

Bloody Sunday

Pin

1

2

Nulla. Finn si rialza, osserva Matt, i due si parlano, poi Balor torna nuovamente a fissare il suo avversario, e sale sul paletto.

FINN ALZA LE MANI AL CIELO

PRENDE IL VOLO

.

.

.

tumblr_orun3bQbDD1s05wxzo1_400

Pin

1

2

3

DIN DIN DIN



Ottima vittoria di Balor che festeggia subito con il pubblico!




Attenzione a Matt Hardy che sale ora sul ring. Applaude la prestazione di Balor proponendogli anche una stretta di mano
Una stretta di mano che avviene e stranamente non succede altro.
Balor in modo molto sportivo gliela stringe ma gli sta dicendo che al PPV sarà lui a vincere.



Un'altra settimana è passata e RAW ci ha regalato altre emozionanti lotte. Sempre a catturare l'attenzione è stata la new entry da poche settimane, ovvero Tiffany Stratton. Sta avanzando con la sua solita arroganza anche oggi, nel backstage, pronta ad un'altra visione di se stessa. La telecamera la inquadra, già pronta e già con la sua aria di visibile superiorità.

Tiffany Stratton: " Bene, bene, bene: ci risiamo di nuovo. Non hanno ancora capito con chi hanno a che fare, non hanno la più pallida idea di come mi sento all'idea di poter raccogliere trionfi sul ring. Sperano di mettermi sotto torchio ma non ci riusciranno mai anche perché sono due settimane di seccature perché si aspettano chissà cosa: devono mettersi in mente che io sono la perfezione e nulla potrà fermarmi. Prima Dana Brooke poi Roxanne Perez, quella nana malefica non ha capito proprio un bel niente. Crede che la sua vittoria sia stata così esilarante ma forse non è chiaro che io sono pronta a darle una bella lezione: il tempo è maestro. Intanto la sua celebrazione ha avuto un chiaro messaggio dalla sottoscritta e non mi fermerò qui. Oh, tu guarda, un baule finalmente posso sedermi, sono esausta all'ennesima potenza.."

maxresdefault

Tiffany Stratton: " Tutto questo è assurdo, una bambinetta che ha avuto una vittoria facile facile ma chi si crede di essere? Miss agility dei nani? Per quanto è alta tanto la metterei sotto terra. Devo essere più scaltra e non abbassare la guardia, per uno stupido errore mi sono giocata la vittoria. Ma sono pronta a rifarmi e continuare a dimostrare che Tiffany Stratton deve essere il terrore di tutti. Uff, intanto sono qui a parlare da sola, come al mio solito, se solo ci fosse qualcuno con cui potrei sfogarmi sarebbe tutto diverso anche perché potrei... "




...





??? "Potresti?"




...





Una voce femminile si sente avvicinarsi alla ragazza che stupita si volta alla sua sinistra, la telecamera si volta per inquadrare la figura misteriosa e vediamo che si tratta di...

Screenshot_20240419-205827_YouTube

...Alexa Bliss! La Goddess è un pò come il prezzemolo, ascolta e si infila in situazioni che non le riguardano pur di apparire, però in questo caso pare avere le sue ragioni. Fa un passo verso una Stattton silenziosa che non capisce il motivo del suo intervento.

Alexa Bliss: "Stai pure comoda Tiffany, passavo di qua ed ho ascoltato le tue parole. Per quanto non abbia apprezzato particolarmente i tuoi commenti su noi persone diversamente alte, devo dire che hai tutte le ragioni per essere furiosa."

La Little Miss Bliss poggia le braccia su uno dei bauli del dietro le quinte come per mettersi comoda, pare che sia qui per dire più di semplicemente qualcosa.

Screenshot_20240419-205849_YouTube

Alexa Bliss: "Vedi, il tuo ragionamento per quanto riguarda Roxanne Perez non fa una piega. Quando è arrivata qui la prima volta l'ho vista un pò smarrita e, visto la grande donna generosa che sono, mi sono offerta di farle da spalla e da mentore per qualsiasi cosa avesse bisogno. Vuoi sapere come mi ha ripagata? Sparita per un'infortunio, settimana scorsa appena tornata mi ha dato della manipolatrice."

Alexa si finge infastidita per questo commento ricevuto dalla Perez, ma sappiamo tutti in realtà che è arrabbiata perché non è riuscita a raggirarla a suo piacimento.

Screenshot_20240419-205956_YouTube

Alexa Bliss: "Lei pensa di aver aperto gli occhi, ma la verità è che ha sbattuto la testa più forte di quel che crede. Persone ingrate come lei meritano una lezione, sono rimasta basita ma non troppo quando l'ho vista sfruttare un tuo momento di bassa difesa per vincere l'incontro. A Roxanne piace recitare il ruolo della buona ragazzina che ama questa disciplina, che è nata per tutto ciò, ma sappiamo bene la fine che fanno quelle come lei. È più furba di quel che si possa pensare ed è ingiusto quello che ti è accaduto, dovresti chiedere una rivincita."

Alexa Bliss è andata "casualmente" dalla Stratton e vediamo quest'ultima che la guarda dalla testa ai piedi. Non capisce perfettamente perché le stia parlando in quel modo ma di certo pare che abbiamo qualcosa in comune: Roxanne Perez. Di certo la Stratton ha assunto un'aria un po' riflessiva ma di certo non perde tempo per rispondere alle allusioni di Alexa.

intro-1686217157

Tiffany Stratton: " Alexa, certo che voi persone diversamente alte avete l'abilità di spuntare ovunque e comunque non era un commento in generale na bensì per quella malefica di settimana scorsa. Quindi, fammi capire, la Perez è una tua ex amica? Meglio così, altrimenti me la sarei presa anche con te poi, addirittura manipolatrice? Lei è la manipolatrice delle azioni scorrette sul ring se vogliamo, non che io sia una santarellina, ma credo che la tua amichetta appena vede il pericolo cerchi una continuazione di aggirare l'ostacolo più che affrontarlo. Peccato per lei che io sia una donna che ama affrontare le situazioni difficili e sulla rivincita ci puoi scommettere, alla prossima serata me la mangio per cena."

La Bliss se da un lato concorda con la ragazza, dall'altro le lancia delle occhiatacce quando quest'ultima pavoneggia se stessa.

Screenshot_20240419-205919_YouTube

Alexa Bliss: "Ci scommetto. Ma lasciami precisare una cosa: io e Roxanne non siamo e mai saremo amiche, il mio era solo un gesto di generosità che lei non ha saputo cogliere. Sul resto non posso che darti ragione, è lei l'abile manipolatrice, fa credere a tutto il pubblico e la dirigenza che sia la ragazza prodigio perfetta, ma noi due sappiamo cosa si nasconde dietro quel suo finto sorrisetto che sfoggia dietro le quinte."

Tiffany pare concordare con la Goddess che va avanti col suo discorso, forse al punto di quello che voleva dire fin dall'inizio.

Screenshot_20240419-210011_YouTube

Alexa Bliss: "Per quanto mi riguarda la pensiamo allo stesso modo, ed entrambe vogliamo fargliela pagare. Parla con la general manager e fai in modo di ottenere la tua rivincita, darò un'occhiata da molto vicino all'incontro."

Tiffany Stratton: " Mi sembra di capire che anche tu in questo morale di favola hai una vera e propria simpatia per la cara Roxanne..."

maxresdefault

Tiffany Stratton: " Ovviamente non starò lì a guardarla come un pesce lesso. Ho ben intenzione di chiedere un rematch contro la Perez, anzi, è arrivato il momento di lasciarci. Devo assolutamente andare a chiedere questo rematch: stavolta ho intenzione di smontarla come un mobile dell Ikea. Arrivederci, o meglio, a presto Alexa: qualcosa mi dice che le nostre strade si incroceranno nuovamente."

Alexa Bliss: "Lo penso anch'io, a presto."

Screenshot_20240419-210040_YouTubeScreenshot_20240419-210045_YouTube

Tiffany se ne va andando a cercare l'ufficio della general manager sempre più certa di volere una rivincita contro la Perez, Alexa la saluta e la osserva allontanarsi con un sorrisetto sotto i baffi, è evidente che abbia qualcosa in mente.



Tra l’approvazione positiva del pubblico è giunto il momento del ingresso del campione di coppia e Trios, MR KO KEEEEVINNN OWEEEENS!!

IMG-0990

Il doppio campione arriva sul ring alzando le sue cinture in attesa di sapere chi sarà il suo avversario


Owens è sul ring che osserva lo stage per capire chi affronterà ma..Si presenta il GM The Game Triple H!



”Buonasera Kevin, sai ho pensato molto bene a ciò che hai fatto la scorsa settimana e con tutta onestà non ho digerito ciò che hai fatto, per cui per questa sera ho selezionato non uno, non due ma ben tre avversari in una sola notte, sempre se arriverai al terzo. Ovviamente sarà un match uno dietro l’altro senza darti la minima possibilità di riposo, voglio proprio vedere quanto è forte il nostro doppio campione Kevin Owens. Buona fortuna champ, ne avrai bisogno!”

Per Owens non butta per niente bene ma dopo le azioni di scorsa settimana tutto ciò era piuttosto prevedibile.





Si presenta sullo stage Sammy Guevara! È lui il primo avversario di Owens!



Sammy vs Kevin questo il primo match per il canadese ed ora si parte!

Din din din!!


Kevin va subito all’attacco di sammy mettendolo subito alle strette al angolo iniziandolo a colpire con una serie di pugni e calci, dopo lo scaraventa contro l’altra parte del angolo e dopo braccio teso del doppio campione per eseguire poi un German Suplex! Kevin Owens sale dopo sulla terza corda ed esegue una Swanton Bomb! Subito partenza bomba da parte del canadese che sa che meno tempo stara sul ring più avrà possibilità di uscirne vincitore. Owens ora attende al varco sammy Guevara ed esegue un

Superkick

Superkick!

Kevin senza perdere tempo torna al attacco colpendo subito con dei pugni in pieno volto su sammy! Owens prende poi la rincorsa e lo colpisce con una Senton! Guevara si tocca la pancia dolorante ed Owens rincara la dose mollandogli un altro calcio sulla pancia, dopo di che lo rialza ed esegue un micidiale Piledriver! Owens ha spezzato in due l’avversario. Kevin sembra avere in mano la prima vittoria, rialza sammy ed esegue la

Stunner

Stunner!


Lo schiena!



Oneee



Twooo



And




Threeeeee!!


Owens batte Sammy vincendo il primo match!

Kevin deve mettersi subito in piedi per il secondo avversario che si tratta di…
Karl Anderson!
Da quando è stato sciolto il BCG non si vedeva da un po’!

Karl arriva sul ring e parte il secondo match


Din din din!!

Karl va subito al attacco ma Owens lo anticipa con un Superkick! Anderson cerca di mettersi subito in piedi ma Suplex del canadese che si prende gli applausi del pubblico. Kevin lo spedisce alle corde e gli rifila un Big Boot! Karl torna poco dopo giù dopo aver preso questa botta. Owens sale sulla terza corda

Frog+Splash

Frogh Spash!


Il campione Tag e Trios sta cercando di fare il possibile per chiudere anche qui il prossima possibile questo match tirando fuori fin da subito le sue mosse migliori. Kevin non perde tempo ad alzare Karl dopo averlo schiacciato con la Frogh Splash, lo lancia alle corde

Pop-Up+Powerbomb+2

Pop Up Powerbomb!


Lo schiena!


Oneee



Twooo


And



Threeeeee!!!


Ed anche il secondo match viene portato a casa dal canadese con successo! Triple H dietro le quinte sicuramente non sta prendendo bene tutto ciò..

Owens si prepara per il terzo ed ultimo avversario ma attenzione!! Dustin Rhodes alle spalle colpisce con una sedia il canadese! Kevin finisce giù ed ora Dustin sta massacrando Kevin a suon di colpi di sediate! Questo non è un match, Dustin sta semplicemente massacrando il canadese. Dustin Rhodes ora solleva Owens e lo schianta con la sua

Final+Cut

Final Cut!


Piovono fischi assordanti ed insulti per il maggiore dei Rhodes che lascia il ring.






Il terzo e ultimo avversario è l’american Nightmare Cody Rhodes!

cody-rhodes-aew-1

Cody viene massacrato di fischi al suo ingresso ma a lui non importa sale sul ring e sa già di avere la vittoria in tasca…

Cody guarda dal alto verso il basso Owens con un gran sorriso ed ora il match ha ufficialmente inizio!!


Din din din!!

Cody subito lo attacca con un Big Boot che stende Owens! L’american Nightmare se la ride! Il pubblico lo fischia ed insulta con cori
Fai schifo
Sei un venduto
Ma a Cody tutto ciò non interessa.
L’american Nightmare ora attende al varco Owens e lo colpisce con il suo

IMG-0452

Beatiful Disaster!


Cody lo schiena!



Oneeee



Twooo



And





No


Owens resiste!
Tra lo stupore di Cody che non prende benissimo questa reazione del canadese che viene rialzato e si becca la mossa migliore del American Nightmare

IMG-1014

Cross Rhodes!


Lo schiena di nuovo!


Oneee



Twooo



And



THREEEEEE!!

Y2J_8580

Cody Rhodes vince questo match ma come ha vinto? Praticamente gli è stata regalata la vittoria da Triple H! Continuano i fischi e gli insulti verso Cody che lascia poco dopo il ring soddisfatto



La puntata di Raw sta andando alla grande! Ora il collegamento si sposta nel backstage e ci troviamo insieme a Jay White! Jay dovrà rispondere alle parole di Punk della scorsa settimana

maxresdefault

”Ed eccomi qui pronto per rispondere alle parole del campione Intercontinentale CM Punk! La scorsa settimana ho ascoltato il tuo discorso ed è davvero insolito che un campione cerchi una sfida titolata, di solito è lo sfidante che cerca in tutti i modi un re match, questa è la dimostrazione che ormai Jay White è diventato il tuo incubo numero uno. Due settimane fa ti sono costato l’incontro con Matt Sydal ma questo è niente, ciò che volevo era la tua attenzione, volevo una nuova change ma questa volta da soli io e te ed è quello che ho ottenuto, certo hai messo una condizione…”

Piccolo momento di pausa di White prima di riprendere a parlare

”Un match in cui si può vincere solamente con una mossa di sottomissione, questa è la tua proposta. Sai bene Punk che nel mio parco mosse non ho una vera e propria mossa di sottomissione, di conseguenza hai pensato che potessi rifiutare oppure avere semplicemente paura. Beh caro CM Punk il qui presente Jay White non ha assolutamente paura. Jay White accetta la tua proposta rendendo così ufficiale il nostro match!
A Vengeance Jay White vs CM Punk per il titolo Intercontinentale in un Subbmission match.”


White accena un sorriso

”A Vengeance CM Punk piangerà per la sua scelta perché sarà sconfitto nella sua stessa stipulazione. Punk cederà ed avremo un nuovo campione!”

White fa il cenno della cintura ed ora il collegamento ritorna sul ring.



Tag Team match
Samoa Joe e Kevin Nash vs Andrade e Rey Mysterio

Entrance+5Entrance+2

La Main Event Mafia, formata oggi solo da Nash e Joe, entra in arena, pronta a confrontarsi contro i rivali di oggi

Entrance+2

La faccion, Andrade e Rey, il duo tutto Messicano effettua l'entrata tra il boato del pubblico

DIN
DIN
DIN

Joe e Andrade, i due leader, faccia a faccia. Clinch, un clinch teso, di forza, che sembra molto equilibrato, ma Joe che ha un pizzico di esperienza in più, mette il suo avversario sotto al braccio e se lo gira per tutto il ring, ma Andrade va di backsuplex che manda a terra Joe, ma torna subito in piedi, senza vedere che Andrade lo prende in pieno con un big boot. Andrade poi prende le distanze e si getta..

.

.

.



Handspring into a Moonsault Kick

Joe cade fuori dal ring

1

2

Andrade scende

1


2


Andrade si avvicina a Joe

3

Piccola rissa

4

Joe afferra Andrade

5

Throw+to+the+Barricade

Throw to the Barricade

6

Joe afferra la testa di Andrade e lo porta nel ring

7

Joe entra nel ring. Il match continua, con Joe che va a dare il cambio a Nash, i due afferrano Andrade e fanno una mossa combinata che stende Andrade e pin di Nash

1

2

Nulla, Nash si arrabbia con l'arbitro, ma inutilmente perchè da dietro arriva El Idolo in corsa..

.

.

.



Sbalza via Nash, e dà il cambio a Rey, che come suo solito entra con un balzo e va direttamente su Nash. Kevin torna in piedi, Rey ci prova

REY
REY
REY
REY
NASH
NASH
NASH
REY
REY
MA NASH NON SI SMUOVE
NASH
NASH
NASH
NASH
NASH
NASH

.

.

.


Side+Walk+Slam

Side Walk Slam

Pin

1

2

No, Rey non molla così facilmente. Ed allora Kevin afferra il piccolo Messicano, va con diverse chop al petto, poi ginocchiata nello stomaco e Rey si piega, Kevin vuole effettuale la sua power bomb

MA REY SCIVOLA ALLE SUE SPALLE SUL PALETTO

Nash si volta

Rey si tuffa..

.

.

.

Springboard+Senton

Springboard Senton

Pin

1

2

Rey viene sbalzato via di un metro. Il mascherato arriva subito in corsa, ma Kevin afferra per la gola il Messicano, e poi lo solleva tipo chokslam, con Joe che chiede il cambio e Nash lo accontenta, portandosi con se in spalla Rey, che poi mette proprio all'Angolo. Rey prova a liberarsi, ma Joe gli rifila delle testate in volto, e poi continua con una ennesima manovra

.

.

.

Throw+to+the+Corner+%252B+Running+Corner+Thump+%252B+CCS+Enzuigiri

Throw to the Corner + Running Corner Thump + CCS Enzuigiri

PIN immediato

1

2

3???

si?

REY SI SALVA!

Joe furioso getta fuori dal ring Rey e subito dopo lo raggiunge ma attenzione ad Andrade che non sta a guardare ed inizia una vera e propria rissa fuori dal ring!


Andrade
Joe
Andrade
Joe
Andrade
Joe!
Ora arriva Rey dalla terza corda che travolge tutti!
Finiscono tutti per terra!
Ora arriva Nash con un Big Boot che travolge Rey Mysterio! Ma ecco Andrade che lo colpisce con una ginocchiata in faccia e dopo Hammerlock DDT!
Ma attenzione perché l’arbitro sta contando fuori

E Andrade riprende la rissa con Joe

Andrade
Joe
Andrade
Joe
Andrade

Nel frattempo..

8

9

10






Din din din!!!


Il match termina in un pareggio per conteggio fuori dal ring!


Nel frattempo Andrade e Joe se le stanno dando ancora di santa ragione non gliene frega niente del risultato!


A questo punto devono arrivare degli arbitri a dividere i due che se ne stanno dicendo di tutti i colori! Il PPV piano piano si avvicina sempre di più.



Siamo nel backstage dove tutto sembra essere calmo e, infatti, abbiamo Shania Valero che cammina nei corridoi dell'arena molto tranquillamente.



Per ora la protettrice della Ladies Champion è sola, non abbiamo vista di Cora che è impegnata nella sua intervista programmata. Shania continua a camminare senza problemi quando, all'improvviso, si sentono delle urla in lontananza e la ragazza viene stesa con una sorta di Lou Thesz Press!



Charlotte Flair!! La Queen stende Shania e la inizia a colpire con una serie di Punches al volto!! La figlia d'arte continua a colpire la sua nemica con questi pugni in faccia che, sicuramente, le stanno facendo molto male! Charlotte, dopo aver scaricato una raffica di una decina di pugni, si rialza e colpisce in pieno Shania con un Low Big Boot!



Un assalto vero e proprio! Si avvicinano, finalmente, alcuni addetti ed arbitri che hanno sentito la confusione e si intromettono subito nella situazione. Charlotte, però, è davvero una furia e rialza subito Shania Valero lanciandola oltre delle attrezzature che sono posizionate nel backstage!



La Regina non sembra aver terminato qui perché balza su questi cassettoni e finisce addosso a Shania Valero andando a colpirla ancora con dei pugni! Finalmente, dopo diversi secondi, gli arbitri riescono ad afferrare Charlotte e ad allontanarla!



La figlia d'arte prova a dimenarsi in qualche modo, ma viene ben tenuta e, dunque, Shania si salva. Charlotte, però, le urla qualcosa contro.

Charlotte Flair:"Te l'avevo detto che era solo l'inizio! Manda questo messaggio anche alla tua padrona, questa è la sua sorte!"

E, a forza, Charlotte viene trascinata via, mentre le immagini si soffermano su una Shania Valero sofferente.



Si spengono le luci e parte LA theme song.

THE WORLD WWF AND UNDISPUTED CHAMP

THE ONLY

ADAM HEAD OF THE WWF COLE


adam-cole-bay-bay

Il pubblico parte subito in reazioni miste, l'avvento di Adam Cole è sempre un qualcosa di particolare, è pur sempre il detentore delle tue cinture massime, ha un certo alone di spessore. Cole percorre la rampa con le due cinture, arrivando poi al ring, dove c'è un tavolo, delle sedie ed un contratto da firmare in modo ufficiale. Cole si siede, prende il microfono, sistema le cinture e

ZQBFNu

Ci siamo, l'ipotesi peggiore per il sottoscritto si è avverata. Costretto a firmare un contratto per un match che non volevo, a causa di due incapaci che non sanno fare il loro dovere. 2 anni fà solo stato fregato da Drew proprio in un match simile, lo ricordate? Quando io non venni schienato, ma persi il titolo Undisputed. La ragione è ovvia, questi sono match incerti dove essere forte non è neanche così rilevante, perchè basta un leggero errore e finisce tutto, però IO sono l'head, capisco il commercio, i miei doveri da volto della federazione, capisco tutto, ogni cosa, perciò non andrò da Hunter a lamentarmi, accetterò quello che mi è stato quasi imposto dalla federazione.

Cole firma il contratto, si toglie immediatamente dalle palle questo piccolo grattacapo che non sembra più farlo penare

In fin dei conti io sono cambiato, ho una esperienza maggiore rispetto a quella volta e sono sicuro che non avrò problemi nel vincere contro i miei due avversari. Seth Rollins e Orange Cassidy, grande. Davvero, che grande occasione per me potermi confrontare contro questi due individui, da un lato abbiamo la più grande stella irrilevante del mondo del wrestling, Orange Cassidy, che sinceramente non so cosa abbia fatto nella sua carriera qui dentro, qualcuno di voi conosce qualcosa di rilevante che abbia fatto questo tizio?Si, tu con la maglia rossa, conosci cosa abbia fatto Cassidy di rilevante in questa federazione?

L'uomo gli grida "Vittoria del titolo undisputed" e Cole ascolta, sorridendogli

Ah si, ricordavo che Smackdown avesse avuto il suo punto più basso e che proprio lui fosse il campione. Un campione morto, un campione di fortuna direi, peccato che io non sono Brian Cage e questo non è Smackdown. E poi Seth, che ora è Freakin, ma magari tra un mese avrà un altro nome, con lui mi perdo sempre sapete? Mi perdo perchè non riesco a realizzare come una leggenda che qui in WWF si è caricata la federazione sulle spalle per molti anni, abbia poi fatto questa fine. Seth Rollins attualmente è solo una ombra moooooooooooooolto lontana e sbiadita di ciòche era nel suo periodo d'oro. Finche gioca coi pesci piccoli, potrà ancora dire la sua, ma Seth, quando entrerai da quel backstage, e verrai sul mio ring, e ti siederai sulla mia sedia, e firmerai il mio contratto, poi alza la testa, guarda il tuo boss negli occhi, e ringrazialo per questa occasione che ti sta dando, CHE IO TI STO DANDO.

Una voce, proveniente dal backstage, continua il discorso dell'Head della WWF.

Oh, ma quello posso farlo guardando te, negli occhi.

BURN

IT

DOOOOWN!


Il rumore dei pyros e della theme song di Seth Freakin Rollins fanno a gara con quello dei cori di odio/amore del pubblico, mentre Seth Rollins sul palco si diletta in una delle sue strampalate danze improvvisate.

Il più longevo campione WWF percorre poi la rampa sorridente, salendo dunque sul ring col microfono in mano..

Adam Cole... face to face con Seth Rollins. Aspettavate tutti questo momento, non è vero?

Seth rivolge il microfono verso il pubblico, che si divide in cori verso l'attuale campione mondiale e verso il former.

Bene bene... sembra di sì.

Rollins si siede su una delle due sedie, poggiando i piedi sul tavolo e ridendo di gusto.

Riesci a capire perché tutta questa gente non vedeva l'ora di vederci affrontare, Adam? Te lo dico io. Per quanto falsi, irriconoscenti e dalla memoria breve questi-

Seth viene sommerso dai fischi del pubblico presente in arena, ma sembra abbastanza compiaciuto da tale reazione...

Piú mi interrompete e meno tempo avranno il grandissimo campione USA e Bryan cuck Danielson di dilettarvi con il loro face to face, per cui se volete gustarvi a pieno la merda per cui avete pagato fatemi fare il mio lavoro.

In qualche modo, seppur con arroganza, il former world champ riporta l'ordine in arena...

Vedi per che cosa sono pagato, Adam Cole? Non è uno dei miei periodi più rosei in WWF, penso se ne siano resi conto tutti. Randy Orton ha avuto la meglio su di me poco tempo fa, perché la volontà di tornare nei piani alti mi ha accecato. Lui era pronto, ha capitalizzare l'occasione una volta creatasi e io ci sono caduto dentro. Classico della vipera, ma non me ne faccio una condanna. Chris Jericho. Y2J. The Ayatollah of Rock'n Rolla. Pensavo di averlo ritirato, ma a quanto pare lo avrò colpito talmente forte in testa che è tornato in WWF scordandosi totalmente che fino a qualche settimana fa lo usavo come tappetino per poggiare i miei piedi fatati sopra questo ring che ora dovró condividere con un campione mondiale... o metà campione mondiale... torneremo sulla questione a breve, ma con un campione mondiale che nemmeno riesce a ritagliarsi uno spot nel main event.

È divertente perché tornando a casa dalla mia Becky, dopo le dichiarazioni di Hunter, la prima cosa che le ho detto è stata cazzo, sono riuscito dopo tutte queste peripezie che ho dovuto affrontare dal mio ritorno a ritagliarmi un posto nel main event! Già, perché ritenevo scontato che una firma di contratto per il match valido per il titolo mondiale fosse uno spot da main event.

Sono stato ingenuo, così come lo sono stato contro Randy Orton. A volte dimentico quanto incompetente sia il mio world champ, così come devo realizzare che Hunter sta vivendo una crisi di mezz'etá dagli effetti catastrofici per il suo ego smisurato, preferendo in tutto e per tutto pubblicizzare il suo compagno di merendine campione USA piuttosto che te, che dovresti essere il suo giocattolino di punta.

Ma è per questo che Seth Freakin Rollins è qui.


Seth prende una pausa, firmando il contratto.

Poi torna a poggiare i piedi sul tavolo, continuando a fissare Adam Cole.

Mettiamo qualche puntino sulle i, se sei d'accordo.

Prima di fare la mia entrata in scena non potevo fare a meno, come da contratto, che sentire le tue stronzate su di me... "Seth Rollins ora è
Freakin, ma magari tra un mese avrà un altro nome", oppure cos'è che avevi detto dopo... ah si, "Finché gioca coi pesci piccoli"... bene. Punto primo, sono mesi che non cambio nome, Adam "God" Cole... Adam "Head" Cole... vedi, parli per me ma anche tu hai un fetish per il cambio nome, non mi pagano abbastanza per insegnare al mio world champ a tenere un microfono in mano ma dopo i capolavori di promo a cui ci hai abituati da te dovrei potermi aspettare della coerenza narrativa. Punto secondo, così come Hunter ti sta costringendo a difendere i titoli contro me e Cassidy, anche io sono vittima della sua cattiva gestione.



Pensi che a me piaccia giocare con i pesci piccoli? Pensi che tutta questa situazione da mesi a questa parte mi stia facendo del bene?

Un'orribile faida contro Chris Jericho che si rifiutava di lavorare con me gettando ancora più ombra sul mio nome di quanto già non c'è ne fosse.

Ma non ho lasciato la federazione come in passato, perché l'ho detto, sono tornato qua per vincere come sono sempre stato abituato a fare.

Ed il premio per i miei sforzi quale è stato?

Questa title shot?

Siamo arrivati a questo match senza costruzione, io e Cassidy, buttati nella mischia senza un senso logico e tutto perché Triple H non riesce a gestire qualcosa che non sia targato American Predator.

Questo piccolo occhio di bue puntato su di me, questo piccolo spotlight ritagliato non so manco come per me è come un Sole primaverile che ti riscalda la pelle dopo un freddo inverno.

Ma per quanto durerà?

L'hai detto anche tu, un errore ed in un Triple Threat finisce tutto.

E tu sei indubbiamente colui che ha più da perderci.

Sarà vero?

Perderai questo titolo così, ad un passo dal superare il mio record di giorni passati da campione WWF?

Oppure c'è l'altra tua metà pronta a tenderci un agguato?

Perché un Triple Threat come ben sai è un match senza squalifiche, e la gente qui non vede l'ora che Edge torni...

Hunter conosce questo business, sa bene quanto share porterebbe un ritorno di Edge.

Ma anche in quel caso, preferirá dare spazio a quei tre mid carder piuttosto che a voi.

Ingiusto, non è vero?

Talmente incapaci che anche il leggendario scontro Edge vs Cole... perché non prendiamoci in giro, la WWF è il posto peggiore dell'universo per coltivare amicizie rose e fiori, prima o poi uno dei due colpirà l'altro alle spalle e bla bla bla insomma sappiamo che succederà non sappiamo quando succederà.

A proposito AJ Styles, amico mio, se mi stai sentendo e credo di sì, peccato non ci sia venuta l'idea di un regno come quello tra Mr mi faccio rubare il main event qua presente e l'altro eterno secondo che si crede un Dio.

Avrebbe reso più bello il nostro tradimento.

Ma lo sai che ti voglio bene comunque.

Tornando a te Adam Cole, in realtà credo ci sia ben poco da aggiungere. Non ho nulla contro di te, ho solamente esternato ciò che penso e ciò che credo sia vero.

In fin dei conti però ti rispetto, ciò che stai facendo in WWF merita solamente un inchino da parte di tutti... ora, non mi spingeró a tanto, avrei voluto solamente farti una domanda... ma credo sia anche giusto fare parlare l'altro contendente.

La mia domanda è rimandata al promo che faró per il PPV.

Mi sono stancato di parlare, Orange Cassidy, vieni qui e fai ciò che devi fare.




Il former world champ posa il microfono sul tavolo, volgendo poi lo sguardo verso il palco...

...

Nulla.

Continuano a guardarsi, Seth e Adam.

...

Passa qualche istante.

Continuano a guardare verso lo stage, sotto il tron.

Si avvicinano l'uno all'altro, osservano lì. Dritti.

Si lasciano il tavolo, con tanto di contratto, alle spalle.

Ma di Orange neanche l'ombra. La terza firma non pare arrivare.

Fanno spallucce Adam e Seth. Ruotano di 90 gradi, sono di nuovo faccia a faccia, si guardano in cagnesco.

...

Poi si rigirano verso il contratto.

Lui è lì.
Alle loro spalle.



Ha già firmato il contratto.

Ed ha anche il microfono in mano.

Sorride.

Fa un suo classico gesto: pollice su.

Poi con la mano destra, la stessa con la quale ha firmato il contratto e fatto pollice su mentre con la sinistra tiene il microfono, fa un segno. Fa incontrare le 4 dita col pollice, chiudendole a becco d'oca. Apre e chiude.

"Quanto cazzo siete bravi a parlare.

Cosa posso aggiungere, oltre la mia firma, a dei discorsi così perfetti?

Stando a quello che dici, Adam... cazzo, devi essere il miglior atleta in circolazione! Il migliore del mondo! Wow, davvero nessuno è come te! Sei campione, hai battuto tutti e non sai chi sia Orange Cassidy!

Incredibile.

E scusami...

Che ci fai ancora qui?

Se sei il più forte davvero, lo sai e lo hai dimostrato... perchè non te ne vai in ferie alle Maldive?
Magari ti togli un po' dalle palle che la gente ne ha piene di te.
Sempre qui a fare i soliti discorsi.

Affronti pippo, pluto e paperino, vinci, sei contento.

Eppure...

Eppure sei qua.

Non ti basta mai, eh?

Vecchio mio...

Ti contraddici.

Perchè guardala.
Guarda la rabbia che hai negli occhi.
Sai cosa dice quello sguardo?

Dice che ancora ne hai bisogno.
Hai bisogno di confrontarti con gente all'altezza, hai bisogno ancora di dimostrare a te stesso e agli altri che sei il migliore.
O forse semplicemente hai bisogno di capire che non lo sei.
E questo non può che farti bene.
Il tuo inconscio, fra l'altro, questo lo sa già.

Per questo non sei alle Maldive.

Ma sei qui a parlare con due come noi.
Hai bisogno di una scossa.
Il punto più basso di SmackDown, dicevi...

E se invece il punto più basso fosse ora? A RAW? Con te campione?

Sai, io e te non ci siamo mai misurati.

Su che basi fondi il tuo ragionamento?

Te lo dico io: solo sull'ego."


Orange sorride, fa spallucce, prende fiato.

"Così come sul solo ego si fonda anche tutto il discorso di Seth.

Hai fatto un bel discorso.

Hai vagato nel tuo passato per convincerti che questa occasione la meriti.

E forse ci sei riuscito.

E sei riuscito a farlo anche con Adam, che forse in fondo ci sperava che io non mi presentassi.
Sono certo che risolvere la situazione solo con te, fra uomini, lo avrebbe stimolato, gli sarebbe piaciuto.
Soprattutto lo avrebbe compreso dopo il tuo discorso.

E invece no!

Deve affrontare un match a tre, con tutte le variabili del caso.

Ed ora valle a mettere in conto le variabili!

Come con Drew...

Ma lascia stare, amico, i demoni del passato non son nulla in confronto a quelli del futuro.
Ciò che è passato, ciò che è morto... non ritorna mai in vita.

A meno che...

A meno che una parte di loro tu non l'abbia sempre tenuta in vita.
Nella tua testa."


Altra pausa di Orange.
Si avvicina ai suoi colleghi.

"Ma se Seth ha dimostrato con un lungo monologo di meritarsi la shot... quello che proprio a voi due vi manda fuori giri, oltre alle variabili imprevedibili del match a 3... è che spunta dal nulla questo cazzo di Orange Casssidy che invece non merita proprio un bel nulla!

Sì, è stato campione del Mondo, a culo.
Ha battuto The Miz, ma era finito quel Miz.

Ha battuto Brian Cage, Bray Wyatt, e poi?

E poi nulla.

Ma sapete cosa?

Orange Cassidy non è ipocrita.

Mesi fa Orange Cassidy ha mollato, perchè non trovava nulla di stimolante.

Ed Orange Cassidy ha capito che l'unica cosa che lo stimola è lottare per la posta più alta possibile.

Orange Cassidy non ha un motivo per essere qui, non ha titoli per esserci.

Ma non lo sa.
E c'è.

C'è perchè lo vuole.
C'è perchè lo desidera.

Orange Cassidy non sa parlare bene e fare grandi proclami come voi, ma sa spingersi oltre qualsiasi limite lottando fino all'ultima goccia di sudore per ottenere quel che vuole, se lo vuole.

Orange Cassidy ha firmato.

Lotterà per quel titolo.

E questo, sinceramente, è l'unica cosa che conta."


a5467eaca9d97e7bd97e1500593ffe55

E ci voleva Adam Cole per farvi alzare un pò quel piccolo ego che avete e dimostrare il vostro potenziale che per tanto tempo vi siete dimenticati di avere? Ne sono fiero allora, vuol dire che mi temete. Soddisfatto di capire che non affronterò delle donne che hanno lo stomaco pieno. Mi avete dato la giusta spinta per avere quella fame che si stava assopendo, ed ora IO vi riconosco come miei sfidanti

Pausa

Freakin

Pausa

Cassidy

Cole passeggia tra i due, coi due titoli, poi esce dal ring con l'ultima sua frase

Fatemi divertire.

Cole conclude questo mega confronto, mentre lascia Seth e Cassidy darsi le ultime occhiate. Nessun litigio, nessuna rissa, tutto troppo tranquillo, che sia la calma prima della tempesta? Per ora la tempesta è arrivata solo verbalmente.



Siamo finalmente giunti al Main Event della serata. È previsto un confronto tra Randy Orton e l'ormai ex leader degli American Predators. Il pubblico è in visibilio per questo, ricordiamo che durante l'ultima puntata di Raw, Danielson è costato il match al campione degli Stati Uniti. Di conseguenza questo confronto sarà più acceso che mai! Intanto il primo ad entrare è proprio la Vipera, con il suo fido titolo sulla spalla.

IMG-20201119-120205

IMG-20201119-120219

IMG-20201119-120242

IMG-20201119-120307

Una volta sul ring, il Legend Killer si appropria di un microfono, pronto a parlare. Reazione mista quella del pubblico pagante. Randy ha un ghigno beffardo sul volto, è ovvio che rosichi per la sconfitta di settimana scorsa, ma allo stesso tempo ha comunque sempre in serbo qualcosa, ci ha abituati a questo.

IMG-20201119-120325

Randy Orton: Bryan... Mio caro Bryan... Ti facevo più uomo sai? Sono onesto! Ma d'altronde me lo dovevo aspettare da te, sono stato poco previdente io alla fine. Dai tuoi comportamenti passati era abbastanza scontata una tua azione così vigliacca. Addirittura farmi perdere in quella maniera? Che soddisfazione Bryan! Soddisfazioni per perdenti! Successi per piccole formiche come te! Alla fine ti conosco, quando vai in difficoltà, quando ti senti con le spalle al muro, tu o sparisci o ti comporti da vigliacco. E lo stai dimostrando! Ma io ti conosco, ti sono entrato nella mente più e più volte senza mai accorgertene. Hai spalancato le porte del tuo cervello, di tua spontanea volontà, ad un ospite molto scomodo: ME!

C'era da aspettarselo da parte sua. È un copione visto e rivisto, Orton che cerva di entrare nella mente di qualcuno causando ingenti danni. A quanto dice con Danielson è praticamente fatta, vedremo se saranno veritiere le sue affermazioni.

Randy Orton: Ho distrutto un sacco di persone con questo modus operandi, tu non sarai da meno mio caro ex boss... Come ho già detto, la tua condanna è stata firmata quando hai abbandonato gli American Predators a sé stessi l'estate scorsa... Quando ti sei appropriato di quella valigetta che spettava, per merito, o a me o a Cody! Hai agito da egoista, e ne hai pagato le conseguenze! Non è un caso se sei solo in questa battaglia. Non sei dalla parte del giusto Bryan, sei solo... Abbandonato a te stesso... Probabilmente hai sbagliato qualcosa per essere in questa triste e desolata situazione...


Randy si guarda attorno molto soddisfatto, subisce comunque qualche fischio da parte del WWF Universe presente in arena, ma all'US Champion non importa nulla, continua a sorridere. Viene, però, interrotto dalla Theme Song del suo ex amico, Bryan Danielson is here!



L'American Dragon raggiunge lo stage ed inizia a saltare urlando il suo classico "Yes! Yes! Yes!" accompagnato dal pubblico presente in arena. Bryan percorre tutta la rampa e giunge vicino al ring dove lancia delle occhiate a Randy Orton che, per via della sua posizione, lo guarda dall'alto al basso. Danielson sale sul ring e si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring e si porta, successivamente, faccia a faccia con l'US Champion e prende la parola.



Bryan Danielson:"Randy...mi fa ridere questa cosa. Parli di me come piccolo uomo, ma mi sbaglio o sei tu quello che mi ha attaccato alle spalle più e più volte nel corso della nostra alleanza? Prima nel Money In The Bank Ladder Match e, l'ultima volta, ad All In. Questo è quello che fai fare, è nel tuo DNA e lo so benissimo. Sei un predatore, l'ho visto in prima persona nel corso degli ultimi anni, tu sei un killer, il Legend Killer...ma lo saresti ancora se non fosse per me? Lo sai benissimo anche tu, senza di me eri finito, cotto, come Cody Rhodes. Ormai nessuno ti prendeva più sul serio, eri diventato la barzelletta di te stesso, quando sapevano che dovevano affrontare Randy Orton nessuno era spaventato, tutti erano tranquilli, eri un ex wrestler..."

Parole pesanti dell'ex leader degli American Predators nei confronti della Vipera che non prende bene e vorrebbe quasi venire alle mani con Danielson, ma quest'ultimo allunga il braccio e si allontana di qualche passo riportandosi il microfono alla bocca.

Bryan Danielson:"Aspetta, aspetta, arriveremo anche a quella parte, non preoccuparti, ci prenderemo a pugni in questo ring, ma non è il momento, tu hai parlato, ora è il mio turno. Da quando ti sei unito a me sei tornato ad essere un lottatore credibile, titoli su titoli, abbiamo riscritto la storia e sai che devi tutto a me. Sei un tipo troppo orgoglioso per ammetterlo e lo so benissimo, ti conosco Randy. Tu pensi di essere entrato nella mia testa, ma ti sbagli, quello che è dentro il tuo cervello sono io e la settimana scorsa ne è stata la prova. Tu parli di atto di codardia, io lo intendo come avvertimento. Stai attento, Vipera, qui c'è qualcuno che ti vuole azzannare e non sarà facile per te uscirne vivo."

Randy per un attimo vuole aggredire il suo ex amico, per poi placarsi e tornare conscio di sé e serio. Era una tattica la sua? Un atto per spaventare Danielson? Non ci è dato saperlo.

Randy Orton: Sei troppo fiero di te stesso, sei troppo sicuro dei tuoi mezzi. E tutto ciò ti porterà alla rovina! Sappilo bene! A quanto pare non sei ben conscio di quali meandri oscuri stai attraversando, il tuo orgoglio ti sta rendendo cieco. Non ti sta mostrando la via più sicura, facendoti cadere in una trappola enorme. Ti sto avvertendo Bryan, lo faccio sempre con tutti, ma puntualmente il tutto si trasforma in tragedia per la mia vittima...

Mr RKO si ferma un attimo, per poi osservare Mr Money In The Bank con un sorrisetto beffardo, a tratti inquietante.

Randy Orton: Sei sicuro che noi avevamo bisogno di te? Oppure sei tu che avevi bisogno di noi? Bryan non ti è rimasto più niente, solo una valigetta ti regge in piedi... Per il resto... Hai perso tutto... Io e Cody eravamo i tuoi pilastri che ti sorreggevano, che mandavano avanti gli American Predators... Tu eri... L'anello... Debole...

Danielson sembra rabbioso, sta letteralmente fumando dalla testa. L'American Dragon sorride, molto sarcasticamente, all'indirizzo del suo ex amico e sembra essere pronto alla rispo...NO!! Slap di Danielson e Randy Orton! Quest'ultimo se la ride di gusto, è entrato nella mente di Mr. Money In The Bank che, comunque, non si ferma ed inizia a colpire con dei Punches Randy Orton!! L'Apex Predator riesce, in qualche modo, a spingere via l'American Dragon di qualche passo, ma Danielson sfrutta questa situazione a proprio vantaggio per andare a segno con il suo Knee Plus!!



Il colpo è rimasto in canna sin da All In quando l'American Dragon aveva messo nel mirino la vittoria del suo team, ora la mossa è andata a segno contro Randy Orton! Stramazza al suolo l'US Champion, il suo problema chiamato Bryan Danielson non è però finito dato che l'ex leader degli American Predators afferra per il braccio Orton e connette con la Lebell Lock!



Danielson l'ha chiusa perfettamente! Orton si dimena in qualsiasi modo per cercare di uscire dalla presa di sottomissione, ma non ci riesce! L'American Dragon urla ad alta voce anche delle parole molto comprensibili.

Bryan Danielson:"Chi è l'anello debole adesso, Randy? Perché quando siamo faccia a faccia non riesci ad avere la meglio su di me? Brutto pezzo di merda!!"

Parole davvero dure di Danielson che non le manda a dire! Arrivano di gran carriera i due fratelli Rhodes, ma Bryan se ne accorge e molla la presa ai danni di Orton per poi scappare dal ring e superare le barriere per finire in mezzo al pubblico. Questa sera il confronto è finito a favore di Bryan, però sicuramente Orton e compagni vorranno la loro vendetta! Vedremo cosa succederà nel prossimo episodio di Raw!



Edited by Mr cash - 28/4/2024, 13:01
view post Posted: 26/4/2024, 08:06     +1Venerdì 26 Aprile 2024 - Chat
Che sonno raga, terribile tornare a lavoro dopo il giorno di festa
view post Posted: 25/4/2024, 18:21     +2Card WWF One Night Stand 5/5/2024 - Card PPV
Grafica fantastica!
E gran match contro Steve
view post Posted: 17/4/2024, 10:59     +4Card WWF Raw 27/04/2024 - Card WWF RAW

Il ritorno di Chris Jericho!

One a One match
Finn Balor vs Austin Theory
Matt Hardy al tavolo di commento


The Ladies Champion Cora Jade responds to last week's Charlotte Flair

One a One match
Kevin Owens (C) vs un avversario a scelta di Triple H


Jay White risponderà a CM Punk

Tag Team match
Samoa Joe e Kevin Nash vs Andrade e Rey Mysterio


Firma del contratto
Adam Cole, Seth Rollins e Orange Cassidy sul ring


Main Event
Il primo face to face tra Randy Orton e Bryan Danielson



Edited by GiorgioBanks - 17/4/2024, 12:28
view post Posted: 16/4/2024, 10:06     +1Report WWF SmackDown Live 14/4/2024 - Report WWF SmackDown Live
CITAZIONE (The Best Cazzaro In The Worldv6 @ 16/4/2024, 10:48) 
CITAZIONE (The Phenom 2.0 @ 16/4/2024, 10:36) 
non me lo aspettavo dallo show di serie A

Contento di sentirti dire che è lo Show A ema beccati questa per il resto errare è Umano perseverare e diabolico ergo non si ripeterà settimana prossima

:asd24:
view post Posted: 15/4/2024, 18:51     +5Report WWF Raw 14/04/2024 - Report WWF RAW


YshSPsy

Prosegue la strada verso la costruzione di Vengeance! Questa sera scopriremo chi sarà il prossimo sfidante di Adam Cole per il suo Undisputed WWF Champion. Sarà interessante vedere anche il KO show con ospite Triple H
Il match di coppia e tanto altro!
Una buona puntata di Raw a tutti

jnGRKNK

Fuochi d'artificio sullo stage di RAW!!




Si preannuncia l'inizio di una puntata spettacolo in quel di Raw ,con tutte le nuove faide scoppiate nell'ultimo mese , non bisogna sorprendersi più di niente.
Difatti oggi lo Show inizia con un ingresso particolare.
Poco dopo la sigla iniziale infatti , parte la musica storica di Rey Mysterio.
Il suo ingresso fa partire un boato dal pubblico , anche se indossa ancora le vesti della Faccion , la storia di questo wrestler dura in eterno.


FOsvT5

Si lascia coccolare dal suo pubblico prima di Salire sul Ring , saluta tutti e poi dopo aver ricevuto un microfono si prepara a parlare.

Io vi ringrazio molto per l'accoglienza , non succede spesso di ricevere queste ovazioni grazie alla propria musica.
Dobbiamo anche ringraziare il mio amico "El Idolo" per questa opportunità.
Vedete , tempo fa sono stato invitato ad entrare dentro ad una stable molto controversa.
So benissimo quanto a voi del pubblico la cosa ha fatto storcere il naso , ma non potete negare quanto questo abbia giovato alla mia carriera.
L'altra settimana poi , avete urlato il nostro nome mentre aiutavamo il nostro capo a difendersi dal gruppo del burraco comandato da Joe.
Ma lasciamo che sia proprio il mio collega a parlavi!


EL IDOLO



Accompagnato dalla fedele Bunny , il Capo della Faccion entra sommerso dalle urla del pubblico , le ultime vittorie pulite lo stavano lanciando verso l'alto sempre di più. Ovviamente anche Cien si prende l'affetto del pubblico , arrivando perfino a donare la sua maschera ad un bimbo nelle prime file.
Sale la rampa godendosi quella pioggia di tifo che finalmente era tornata da lui.
Prima di farsi passare il microfono però , insieme a the bunny ricrea la sua iconica posa per la gioia dei fan storici.


andrade-cien-almas-zelina-vega

Ritornato in piedi e con il suo amico Rey che gli allunga la mano , El Idolo alza il pugno verso il suo collega che ricambia prima di dargli il microfono.

HOLA HOLA HOLA! buona sera pubblico di Raw! Fatevi sentire!

Andrade allunga il mic oltre le corde per far urlare il pubblico , che reagisce.

Questa sera come vedete siamo quasi al completo , il mio Braccio destro Mil è li al tavolo dei commentatori in caso che qualcuno volesse disturbarci troppo mentre parliamo.

Stacco della telecamera su Mil a braccia incrociate seduto nella zona di commento

Mentre Okada è stato lasciato a riposare con la sua famiglia , ha avuto molte cose da fare ed è giusto che anche lui abbia dei momenti con i suoi figli.
Ora digressioni a parte , dobbiamo sicuramente parlare di quello che sta succedendo in questo 2024.
Cero abbiamo avuto molti alti e tantissimi bassi , ma ci stiamo riprendendo molto più facilmente del previsto. Queste due vittorie consecutive ci danno una spinta di energia incredibile.
Rey sa che per me mettermi in mezzo a questioni di famiglia non è bello. Ma qualcuno doveva educare suo figlio in un modo o nell'altro ed ora che finalmente abbiamo superato questo ostacolo , ne spunta subito un altro fuori.
Comunque Dominik, come ho sempre detto al tuo vecchio , tu hai una porta aperta se vorrai unirti a noi.
La scorsa settimana , dopo aver vinto senza truffe o inganni contro quel meschino di Samoa Joe , sono stato vigliaccamente attaccato dai suoi compari.
Non sto dicendo che ha fatto male , quella poteva benissimo essere una mossa da Faccion naturalmente.
Però riflettiamo un secondo su chi è venuto a darci noia.
La vecchia Main event Mafia! Andiamo Joe , sei ritornato nel 2008 per caso?
Pure io ho riesumato una vecchia mia Stable ma almeno ho aggiunto gente nuova , tu hai soltanto riaperto la geriatria Hombre.
Ora per quanto riguarda le vostre azioni beh , ci saranno conseguenze a questo affronto! Se avete le palle , venite sulla rampa che magari ne parliamo faccia a faccia.
Voglio proprio ascoltare le tue stronzate Joe , ma sappi che non credo che le ginocchia di Nash reggerebbero un match a 3 , figurati fare due passi sulla Rampa.



Attenzione!! Perché sullo stage si presenta Samoa Joe insieme ai suoi compagni Nash e Booker T! La main event mafia è qui
I tre si fermano sullo stage ed a parlare è Joe

3fca8-15489196439133-800

Andrade congratulazioni per la vittoria di scorsa settimana, spero per te che ti sia goduto questo momento di gloria perché sarà anche l’ultimo. Sei qui sul ring a fare la morale sui miei compagni di squadra ma sicuramente Rey Mysterio non mi sembra una giovane promessa, anche Mil ed Okada non mi sembrano delle neo promesse del wrestling quindi il tuo discorso lascia spazio al tempo che trova.

Piccolo momento di pausa per Joe

Questa sera sono qui per lanciarti una nuova sfida perché la sconfitta di settimana scorsa non mi è andata assolutamente a genio, ed è per questo che per Vengeance ti sfido ad un tre contro tre

Main Event Mafia

Vs

Faccion!


Andrade dal ring fa un cenno di si con la testa per cui sfida accettata! La card del prossimo PPV piano piano prende forma



È tempo del primo match della serata! Vediamo già Finn Balor al tavolo di commento!




Ora fa il suo ingresso Austin Theory che si porta sul ring in poco tempo, ma adesso è tempo del beniamino del pubblico

_NEUy4

Eccolo qui Matt Hardy!


Il buon Matt si porta sul quadrato con uno sguardo verso Finn Balor, ovviamente dovrà essere anche concentrato sulla sua sfida sul quadrato. Si parte!


Din din din!


Matt Hardy va subito alla carica con un braccio teso su Theory! Lo porta subito al angolo iniziando a colpirlo a suon di pugni e gomitate in faccia, dopo di che Body Slam accompagnata da una gomitata cadente a terra! Il pubblico sta sostenendo a gran voce a Matt che in quel di All In è andato davvero vicino a portarsi il titolo mondiale a casa, nonostante la sconfitta bisogna dargli merito di una grande prestazione ed infatti i fans l’hanno riconosciuto. Matt ora rialza Theory ed esegue un Suplex! Il fratello maggiore degli Hardy rialza il suo avversario per una delle sue classiche mosse

Side+Effect+2


Side Effect!


Matt sta dominando questo match ed ora sale sulla terza corda ed esegue un Legdrop! Per adesso davvero tutto bene per Matt che nel frattempo lancia sempre uno sguardo a Balor che a sua volta guarda con interesse questa battaglia. Il buon Hardy va ad attaccare ancora Theory con una serie di gomitate fino a far cadere Austin che viene preso nuovamente per un

Final+Cut

Final Cut!


Il buon Matt sembra avere davvero in pugno questo match, ora invita Theory a rialzarsi e mi sa che siamo giunti alla fine di questa sfida


Twist+of+Fate+1

Twist Of Fate!



Lo schiena!



Onee


Twoo


And



THREEEEEE!!

image5589

Matt Hardy vince e domina l’incontro
Ma attenzione a Balor! Finn si alza dal tavolo di commento per entrare nel ring, lui si limita solamente ad un applauso con tanto di pacca sulla spalla per lasciare poi il quadrato, nel frattempo Matt lo guarda andare via con sguardo molto perplesso



WWF RAW è in corso il Pubblico sta godendo della puntata dello Show Rosso che sta offrendo anche questa settimana un grande Spettacolo, le telecamere tuttavia ci portano improvvisamente nel Backstage dove un serioso Cm Punk ha chiesto di mandare un Video Messaggio al suo Rivale Jay White


SZhQ6

Cm Punk : sono deluso Jay, deluso dal fatto che continui a ripetere sempre gli stessi errori, ti credi il più furbo della classe quando in realtà non lo sei, ti credi sopra la legge quando in realtà non lo sei, ti credi un Assassino quando in realtà al massimo sei il peggiore dei Ladri

Punk sorride ma è un sorriso minaccioso indirizzato al leader del Bullet Club Gold


Cm Punk : speravo crescessi , speravo progredissi, ma evidentemente non sei ancora in grado di superare questo tuo problema con la correttezza e con la lealtà, sei un Uomo viscido che ha bisogno di una punizione che gli insegni la lezione e che ti renda un vero Uomo perché al momento, io non ti vedo come un Uomo Jey, ti vedo come un Ragazzino impaurito che non ha il coraggio di affrontare un Titano

Il Best In The World fissa il titolo Intercontinentale lo guarda con orgoglio e con amore

Cm Punk : io sono il Campione Intercontinentale lo sono da 234 giorni e sai perché sono campione da così tanto tempo?! Perché ho visto la luce, ho visto la Fede con i fan hanno in me e io la ricompenso Settimana dopo Settimana con amore e con affetto difendendo questo titolo come se fosse una parte di me, non posso accettare che uno come te che non condivide certi ideali possa mettere gli occhi su un Titolo che è il simbolo della mia devozione verso il WWF Universe!

Il Pubblico urla cori a favore del Best In The World

Cm Punk : perciò ecco cosa faremo Jay

Punk fa una pausa per mettere enfasi sul suo annuncio


Cm Punk : WWF Vengeance Cm Punk vs Jay White For The WWF Intercontinental Championship in a Submission Match! Io ti sfido Jay! Questa è la mia sfida!

Parole del Best In The World urlate a pieni polmoni

Cm Punk : rispondimi Settimana prossima Amigo fammi sapere se hai le Palle di essere un vero Uomo oppure se vuoi rimanere un mediocre ragazzino impaurito per tutta la vita!


Con queste ultime parole decisamente taglienti si chiude questo Segmento, cosa farà Jay White Settimana prossima?!



Entrance+with+Title+1


Il campione Trios Matt Sydal fà il suo ingresso sulle note della sua theme song

8bb8ca06ad13473584df10a75a0c2c57

Fischi, arriva il campione degli Stati Uniti Randy Orton, con la sua faccia tosta che cammina tranquillo per la rampa

DIN
DIN
DIN

E senza troppi giri di parole inizia il match con Sydal che si fà subito sotto a Randy, che risponde poi con un clinch, vinto proprio da questo ultimo che spinge fuori dal ring Matt. Orton allarga le braccia, Sydal sorride, ed entra subito nel ring, dove però l'avversario lo mette giù nuovamente con un big boot violento in volto, andando poi a prendere subito per i capelli Sydal, e mettendolo sulle spalle e sbattendolo sul ring, dove continua con un ennesimo attacco

.

.

.


Slingshot+Suplex

Slingshot Suplex

Pin

1

Stop, solo conto di uno. Un pò troppo per Orton pensare di chiudere il match con una mossa. Allora il ragazzo prova a chiudere Sydal in una sottomissione, ma Sydal non glielo permette perchè lo attacca subito alle spalle e lo mette a terra con un backsuplex, poi ancora con un secondo backsuplex. Al terzo, Orton fà resistenza, ma Sydal non demorde, anzi, spinge ancora di più, e riesce a caricarselo per un terzo tentativo, gettandolo alle corde

.

.

.

Russian+Leg+Sweep

Russian Leg Sweep

Randy rotola fuori dal ring, per scappare un attimo dall'assalto di Sydal ma poi lo segue subito dietro, colpendolo alla testa con qualche schiaffo. Piccola rissa tra i due

1

2

3

Scambi di colpi violenti

4

5

Orton ha un lampo di cattiveria agonistica e prende Sydal lanciandolo contro il tavolo di commento, poi lo afferra e

.

.

.

Outside+Back+Suplex+into+the+Announcers+Table

Outside Back Suplex into the Announcers Table

CHE BOTTA PODEROSA

6

Randy prende nuovamente per i capelli Sydal, lo trascina fino al ring

7

8

Orton getta nel ring Sydal, e torna nel quadrato. Sydal è in ginocchio, e con l'aiuto del paletto torna in piedi, e vede con la coda dell'occhio l'arrivo di un Orton in corsa, ed allora Sydal sii difende a modo suo..

.

.

.

Pop-Up+Frankensteiner

Pop-Up Frankensteiner

Pin

1

2

Nulla, Orton alza la spalla. Sydal torna in piedi, ed il suo avversario anche. I due vanno faccia a faccia e poi

ORTON
ORTON
ORTON
SYDAL
SYDAL
SYDAL
ORTON
SYDAL
ORTON
SYDAL
ORTON
SYDAL
SYDAL
SYDAL
ORTON
ORTON
SYDAL
SYDAL
SYDAL
ORTON


Sydal sii accovaccia, presa di Orton su di lui

.

.

.

O-Zone

O-Zone

Brutto colpo, quasi il collo spezzato per Sydal, che finisce a terra quasi inerme. Orton prende la direzione del paletto, vuole salire sulla terza corda, con abbastanza lentezza però, infatti Orton arriva in cima con però Sydal che prova a dare qualche colpo per farlo cadere, cosa che però non accade perchè Orton con dei colpi di ginocchia fà indietreggiare Sydal, tornando entrambi nuovamente al centro del ring, con Orton che ha sollevato in posizione powerbomb il suo avversario, ma Sydal scivola alle sue spalle..

.

.

.

Sliding+Under+Driver

Sliding Under Driver

Pin

1










2



















Si salva, Orton si salva. Matt Sydal ora sale sulla terza corda vuole provare a chiudere questo match ma Randy lo raggiunge bloccando il tutto! The Viper sale sulla terza corda con lui e Vertical Suplex!! Randy ha appena schiantato il campione Trios con questo Suplex dalla terza corda! Ora il campione USA dice che è tempo di portarsi a casa il match e sta chiamando a gran voce la sua RKO!!





..



Ma attenzione!!!


La Theme Song di Bryan risuona nell’arena!!



Bryan è qui!
L’american Dragon si dirige verso il ring








Randy lo invita a salire sul ring




Sydal ne approfitta con una culla!!



Oneee




Twooo




And




THREEEEEE!!!



Matt Sydal continua a vincere!!
Sydal rotola fuori dal ring portandosi via subito il suo titolo Trios.
La scorsa settimana ha battuto Punk
Questa settimana Randy battendo i due campioni secondari
Per Sydal un super momento
Mentre Bryan si ride di gusto la sconfitta della vipera




Passiamo all'azione sul ring con l'unico incontro femminile della serata, quello che vedrà contrapposte la ritornante Roxanne Perez e la neo debuttante Tiffany Stratton! Le due ragazze si trovano già all'interno del quadrato pronte all'azione.

tumblr_15ecdce55a56072a7bf29f5ae2835f7c_bc5eb82f_500

La Prodigy è arrivata nella federazione qualche mese fa, alleandosi inizialmente con Alexa Bliss in quanto abile manipolatrice e veterana, ma subendo un infortunio alla spalla è stata costretta a lasciare gli schermi per un pò di tempo. Oggi fa il suo ritorno in azione con una nuova grinta, più consapevole di sé stessa e pronta a lasciare il segno.

tumblr_9903593c3f731a7cd706084634d276bc_ead04d5b_540

Dall'altra parte del ring invece si trova la Barbie che da lontano la prende in giro, Tiffany invece ha debuttato solo la scorsa settimana sul quadrato dello show rosso battendo Dana Brooke in un incontro parecchio tenace, abbiamo già visto le sue grandi capacità e non vede l'ora di mettersi ancora alla prova salendo con il livello di competizione, iniziando da questa sera.

DIN! DIN! DIN!

Appena suonata la campanella le due ragazze vanno faccia a faccia con la Stratton che continua a deridere l'avversaria per la differenza di stazza, fa notare quanto rispetto a lei sia più bassa e poi alza il braccio sfidandola a raggiungerlo, Roxy la guarda e non pare abbia intenzione di stare al suo gioco infatti piuttosto le rifila un calcio sullo stomaco facendola piegare, poi prende la rincorsa tramite lo sbalzo alle corde ma la bionda con una spallata sul colpo la stende giù!

Ovviamente Tiffany ha un vantaggio fisico sulla rivale, però bisogna dare credito a questo atteggiamento coraggioso della Perez. Adesso la barbie mostra i muscoli pavoneggiandosi col pubblico, è lei ora a prendere lo sbalzo delle corde per eseguire una manovra a terra ma la Prodigy si sposta e di conseguenza Tiffany si protegge facendo una ruota così da non avere un impatto al suolo.

Tornate quindi entrambe in piedi, Roxanne corre cercando di eseguire una headscissor takedown ma la bionda la blocca durante l'esecuzione per poi fare un giro su se stessa così da farla stordire e metterla giù! C'è il primo tentativo di schienamento ma ottiene solamente il conto di uno. La Stratton rimette in piedi la rivale afferrandola dai capelli e con un irish whip la manda all'angolo, quando le corre contro però la Perez si difende con un elbow e poi sale sulla seconda corda buttandosi con un diving crossbody!

All'atterraggio prova lo schienamento ma anche qui solamente conto di uno, Roxy prendendosi la carica del pubblico invita la bionda a rialzarsi per poi cercare di mettere in atto la sua finisher ma quest'ultima non glielo permette e la immediatamente scendere dalla sua schiena, si becca però un doppio calcio che la fa cadere fuori dal ring tramite le corde e in più viene travolta da un seguente...

tumblr_a6296ae3d0a4eb9833c3467e3c314b16_7b7a5bd9_640

SUICIDE DIVE!!! Il pubblico in piedi applaude la ragazze che adesso rialza la Stratton ma quest'ultima le rifila una jewbreacker improvvisa e poi le sbatte il viso contro l'apron, la tiene per i capelli mentre le urla in faccia qualcosa "How dare you little fan girl?!" e poi le tira anche un ceffone prima di spedirla all'interno del quadrato.

Tornate dentro, Tiffany le rifila una serie di calci continuando a provocarla, non ha assolutamente preso bene quanto successo. Ora la intrappola in una sottomissione alla spalla che ha tenuto fuori la Perez per alcuni mesi, la bionda ci gioca proprio a suo favore con tanto di gomitate su di esso mentre glielo porta dietro il collo tirandoglielo. La gente fa forte tifo per Roxanne incoraggiandola con forti applausi, con il loro appoggio infatti riesce lentamente a ritrovare le forze per reagire e rimettere piano piano in piedi ma la Stratton non esita un attimo per mettere fine ai sogni dei fan ributtandola di nuovo giù con una hair pull mat slam!

Tra i fischi, Tiffany le si mette addosso colpendola ancora con dei pugni fino a disinnescare le sue difese, poi aspetta che la rivale si alzi seduta col busto per trafiggerla con una stomp in corsa! Le alza le gambe cosi da schienarla: uno! due! niente da fare! La bionda non si dà assolutamente per vinta e continua con la sua strategia, schiaccia a terra il braccio e quindi la spalla della rivale così da farla soffrire, la rialza spedendola alle corde così poi da mettere in atto una...



SPINEBUSTER!!! Mantiene la posizione così da schienarla: UNO! DUE! NO ALZA LA SPALLA IN TEMPO! "Really referee? C'mon. Give up rookie!" Tiffany si lamenta prima con l'arbitro e poi continua a provocare la rivale che però risponde a tono "Shut the hell up!" e dopo le rifila un calcio! Roxanne si rimette in piedi e assale l'avversaria con una Lou Thesz Press così da farsi rispettare!

Di nuovo in piedi la Prodigy inizia con un braccio teso, poi un secondo e successivamente un dropkick! Invita al bionda a rialzarsi così da mettere a segno un Russian Leg Sweep!

tumblr_268bd05fdcccc8a02fb9855385a4fd4f_8edf628e_640

La Perez rimane per un attimo al suolo insieme a Tiffany così da recuperare le forze mentre il pubblico applaude alla perfomance delle due atlete. Le due ragazze ritornano in piedi e cominciano a scambiarsi dei pugni, fino a che Roxy prende la meglio e gliene rifila di più consecutivi, poi prende la rincorsa così da tentare una hurricanrana ma la Stratton la blocca al volo e se la carica sopra le spalle per una powerbomb! No! La Prodigy ne approfitta per cercare di mettere a segno la sua finisher ma subito la bionda la blocca ancora una volta un istante prima dell'impatto e subito dopo esegue una alabama slam!

Tiffany capisce che questo può essere il momento giusto per eseguire la sua manovra finale, posiziona l'avversaria meglio e poi si dirige verso le corde ma quando salta sulla seconda la Perez ritorna in piedi afferrandole una gamba, la bionda è costretta girarsi sedendosi sulla corda più alta e le rifila un pugno, Roxanne fa un passo indietro dopo il colpo ma torna velocemente contro la rivale e le rifila una uppercut per poi raggiungerla sopra le corde, pare voglia eseguire un superplex ma la differenza di stazza ci mette il suo e infatti la Prodigy trova parecchia difficoltà, in più la Stratton continua a colpirla con dei pugni alla schiena e riesce a farla cadere! Ecco che la Barbie scende dall'angolo per rialzare la rivale, caricarsela sulle spalle e poi mettere in atto...



Rolling Fireman's Carry Slam! Tiffany è prontissima adesso per scalare le corde ed eseguire il...





...




PRETTIEST MOONSAULT EVER!!!



...




NOOOOOOO!!! ROXANNE SI SCANSA FACENDOLA SCHIANTARE AL VUOTO E SI AGGRAPPA SUBITO AD UNA STRATTON STORDITA SORPRENDENDOLA CON UN ROLL-UP!

UNO! DUE! ED È UN TRE DEFINITIVO! LA PEREZ SI PORTA A CASA LA VITTORIA!!!


screenshot---2023-07-30t193759869

Grande ritorno per Roxanne Perez che vince l'incontro incredula, rimane un attimo per terra felice e poi si rialza così che l'arbitro possa alzarle il braccio al cielo!

Il pubblico applaude ma dietro di lei vediamo Tiffany arrabbiata che va a spingere la Prodigy dalle spalle facendola cadere per poi rotolare velocemente fuori dal quadrato mentre viene constatata dalla gente e dal direttore di gara!

z3bq2t7nls5172yj.jpeg

La Stratton non ha accettato sportivamente la sconfitta, è ovvio che è qui per vincere, urla anche da lontano che è solo stata fortunata e che la prossima volta non riaccadrà. "You're the luckiest person ever!" Roxy la guarda con occhi pieni di rabbia invitandola a farsi avanti anche adesso se ne ha il coraggio, ma la bionda se ne torna dietro le quinte.




Siamo già sul ring con Kevin Owens pronto per il suo show. Il canadese è seduto ad un tavolo con in mano il microfono, si presenta soddisfatto

ba200ed087d65678-600x338

Kevin Owens:"Benvenuti a tutti al miglior show della federazione, il Kevin Owens Show."

Il pubblico risponde con boati.
Kevin sorride sornione e poi riprende


Kevin Owens:"Era ovvio oppure ve l'avevo detto, scegliete voi quale sia il più giusto, ma sta di fatto che i vincitori sono stati i migliore e cioè io ed i miei amici. Quegli altri due di cui non dico il nome perchè inutile si sono dimostrati per quello che sono, due codardi traditori. Si erano portati dietro anche quella zavorra di Dustin, ma quando hanno visto di non avere scampo hanno commesso l'azione più reprorevole, quella di tradire il loro presunto amico. Li ricordo ancora, ricordo il loro blaterale su come il loro tema fosse forte e pronto a tutto, ma so anche che sono degli idioti che alla prima occasione se la fanno nei pantaloni e così è stato."

Owens scuote la testa deluso per l'ennesima volta dai suoi avversari

Kevin Owens:"Roba da matti e si definivano i campioni, che schifo. Povero Daniel si fidava di loro, il solito ingenuto e loro lo hanno pugnalato alle spalle. Ora Daniel pensaci due volte prima di dare la tua fiducia a chi non la merita e aziona il cervello, non sei come loro ricordatelo. Ma basta parlare di chi al momento conta poco o niente, parliamo di noi, dello United Empire, il vero team capace di conquistare tutto quello che vuole. Al prossimo ppv saremo noi contro quei due codardi e HHH, colui che ha architettato il tutto."

kevin-owens-ko-show

Kevin Owens:"Vi ricordate di tutte le stable di HHH? Bene sembra una di quelle. Un copia ed incolla insomma, mamma che noia. Ad ogni modo noi di certo non ci tireremo indietro. Sono sicuro che avrà fatto loro mille e più promesse, ma questo non ci spaventa, niente e nessuno ci spaventa, siamo prontissimi."


Ed a questo punto non c’è più spazio per le parole di KO perché il GM The Game Triple H è qui!

maxresdefault

Il re dei re ben vestito arriva sul ring andandosi subito a mettere comodo sulla sedia

IMG-0741

”Kevin partiamo subito dal presupposto che il KO Show sta dentro il MIO show dato che sono io quello che comanda qui dentro. Ad oggi posso dire che non ho nulla di personale contro di te ne contro il resto dello United Empire siete semplicemente sfortunati che avete ciò che voglio in questo momento. Nella storia di questo bussiness ho sempre dato vita a grandi fazioni come DX ed Evolution. Sono sempre stato un grande leader ed a distanza di anni posso assicurarti che lo sono ancora. Certo, le cose sono cambiate dato che ora mi occupo di tante cose dietro alla scrivania ma ti assicuro che ci so ancora fare sul ring nonostante gli anni passino anche per me.”

Triple H mette subito in chiaro le cose con Owens, nulla di personale ma vuole le cinture

”Non è un mistero che io e Randy siamo amici di vecchia data, abbiamo lavorato per tanto tempo insieme ed è stato bello poter abbracciare un nuovo progetto insieme. Per quanto riguarda Cody ho tanta stima di lui, sta facendo un gran lavoro non potevo lasciarlo fuori dal mio progetto anzi penso che sia una persona molto importante ed infine il fratello Dustin non lo reputo al livello degli altri due ma sono sicuro che sarà di grande aiuto alla nostra causa, infatti la scorsa settimana ha svolto un ottimo lavoro.”

Una piccola pausa del re dei re prima di riprendere il suo discorso

”Parlando di te Kevin, mi auguro che tu faccia la scelta giusta durante il PPV, ovvero cerca di non oppure resistenza consegnandomi facile facile le cinture, mi auguro che tu possa mandare questo messaggio anche ai tuoi soci, d’altronde devi fidarti di me, perché io faccio solamente il bene del mio show.”

Owens si alza dalla sedia andando faccia a faccia con The Game. Triple H lo minaccia di andare al suo posto









Owens gli sbatte il titolo Trios in faccia!! Pubblico in delirio! Owens ora inizia a riempirlo di pugni, dopo alza il GM lanciandolo alle corde e…

IMG-0751

POP UP POWERBOMB!!!

Owens non se le manda a dire e schianta al suolo Triple H per lasciare poi il ring alzando le due cinture. The Game guarda Owens andare via super incazzato.



adam-cole-entrance

Risuona la theme song di Adam Cole, siamo pronti ad uno dei match principali della card, oggi il campione Undisputed e WWF, siederà al tavolo di commento.

uuyZaZ

Arriva il rientrante Cassidy, che è tornato settimana scorsa dopo un mese di stop

seth-rollins-entrance

Rollins invece è in un momento abbastanza d'oro per lui, e questa ennesima opportunità sarà la ciliegina sulla torta.

DIN
DIN
DIN

Il match parte, i due vanno a muso duro, e colpi

CASSIDY
SETH
CASSIDY
SETH
SETH
CASSIDY
CASSIDY
SETH
SETH
CASSIDY
SETH
CASSIDY
SETH
CASSIDY
SETH
CASSIDY

SETH INDIETREGGIA, CASSIDY CLOTHESLINE

.

.

.

Hands+in+the+Pocket+Front+Dropkick+%252B+Kip-Up


Hands in the Pocket Front Dropkick + Kip-Up

Rollins torna subito in piedi e clinch, i due vanno di forza stavolta, ma Rollins porta sotto il braccio il suo avversario, lo lancia alle corde e poi lo stende con una spallata, ma Cassidy è già in piedi, secondo clinch, Cassidy scivola alle sue spalle, backstubber, ma il visionario si attacca alle corde, Cassidy va a terra, Rollins si volta, corre verso il suo avversario..

.

.

.

Soccer+Kick

Soccer Kick

Rollins afferra per i capelli Cassidy, e lo lancia fuori dal ring

1

Seth prende Orange e lo sbatte contro il tavolo di commento dove c'è Cole

2

3

Seth e Cole si insultano da lontano

4

Rollins si distrae e lascia scappare Cassidy

.

.

.

Asai+Corkscrew+Senton

Asai Corkscrew Senton

5

Che manovra signori

6

Orange in piedi

7

Orange prende Seth e lo lancia nel ring

8

Dentro, entrambi dietro con Orange che va per il pin

1

2

Nulla. Cassidy allora và sull'apron, ma Seth lo vede..

.

.

.

Superplex+%252B+Falcon+Arrow+1

Superplex + Falcon Arrow (from the top ropes)


Che botta poderosa per la schiena di Cassidy, pin di Seth

1








2










BRACCIO ALZATO per Cassidy. Seth allora si rialza, e si mette all'angolo, vuole chiudere il match con la sua finisher, si agita alle corde, muove le braccia, il pubblico lo accompagna, prende la rincorsa, ma il suo avversario lo nota in tempo, e riesce a fare un balzo contro il suo avversario, prendendolo di sorpresa..

.

.

.


Counter+Stunner

Counter Stunner

Rollins rotola fuori dal ring! Cassidy si perde, non può schienare il suo avversario. Cassidy allora insegue il suo avversario

1


2

Cassidy afferra Rollins, ma questo lo blocca

3

Rissa tra i due

4

scambio di pugni

5

Spintoni vari contro le barricate, i due sono sulla rampa

6

Cassidy va con una DDT, dolore per Seth

7

Cassidy prende Rollins, lo vuole portare nel ring

8

Ma Rollins afferra improvvisamente il suo sfidante

9

Outside+Pedigree

Pedigreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Seth si alza, prova lo scatto finale

10

DIN DIN DIN

Rollins non arriva, il match finisce con doppio conteggio esterno. Cole si toglie le cuffie, si getta nel ring

.










.










.











.














.

adam-cole-superkick

SUPER KICK su Rollins, che cade a terra. Cole alza le braccia, con i due titoli attorno la vita, ma poi succede una cosa..

.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.


.



.




.





.

maxresdefault

TRIPLE H SULLA RAMPA DI INGRESSO

Cole ti avevo detto che oggi sarebbe uscito fuori il tuo avversario, mi sbagliavo.

Triple H alza la testa

Oggi sono usciti fuori i tuoi AVVERSARI, perchè nel prossimo PPV, difenderai le cinture contro Orange Cassidy e Seth Rollins, in un match a tre.

Hunter con questo annuncio fa impazzire la piazza, che poi svanisce dietro al backstage, con Cole incazzato che prova a seguire il Boss della federazione dietro le quinte



A Moment Of Bliss

La puntata dello show rosso prosegue con il talk show della Little Miss Bliss, la quale questa sera avrà come ospite Charlotte Flair. Nonostante le divergenze ed antipatie reciproche tra le due, Alexa ha deciso di invitare la regina per qualche strano motivo proprio adesso che sta dando caccia al Ladies Championship attualmente detenuto da Cora Jade. Sullo stage è già tutto pronto col classico set decorativo, tavolino, postazioni e grafiche. La Goddess è già seduta nella sua poltrona da host e possiede tra le mani il suo microfono glitterato.

Screenshot_20240404-134641_YouTubeScreenshot_20240404-134631_YouTube

Alexa Bliss: "Bentornati e welcome to A Moment Of Bliss. Io sono la vostra amatissima conduttrice, Alexa Bliss, e questa sera avremo come ospite una donna che debutta per la prima volta nel talk show più rilevante della federazione."

Praticamente la Bliss ha appena iniziato solo con le presentazioni e già pavoneggia se stessa ed il suo talk show, difatti ottiene dei fischi da parte della gente ma lei mantiene un sorriso per restare nel ruolo da conduttrice professionista e prosegue.

Alexa Bliss: "Lei è arrivata ad un passo dalla vittoria più grande della sua carriera ad All In London quando è arrivata seconda all'interno della camera ad eliminazione... signore e signori diamo il benvenuto a The Queen, Charlotte Flair!"

Screenshot_20240404-134648_YouTube

Alexa si gira verso il titantron che ora si illumina suonando la theme song della regina!

Screenshot_20240404-135108_YouTubeScreenshot_20240404-135120_YouTube

Charlotte fatto il suo ingresso tra gli applausi del pubblico presente in arena, non guarda nemmeno per un attimo la conduttrice con cui sappiamo già ci siano stati non pochi precedenti tra le due.

Screenshot_20240404-135142_YouTubeScreenshot_20240404-135146_YouTubeScreenshot_20240404-135202_YouTube

Alza le braccia posizionandosi davanti le postazioni e solo dopo aver fatto un giro su se stessa va ad accomodarsi nella sua postazione, nel frattempo è visibile nel volto di Alexa il suo fastidio che però cerca di mettere da parte. Sempre con un finto sorriso ed una voce impostata si rivolge alla regina.

Screenshot_20240404-134703_YouTube

Alexa Bliss: "Bene, benvenuta Charlotte. Spero proprio che ti troverai bene qui a A Moment Of Bliss, ma prima di iniziare col chiederti quale emozione tu stia provando nell'essere qui vorrei fare una premessa. Io e te non ci piacciamo, questo è risaputo, ma questa sera sei ospite nel mio show e vorrei che mettessimo da parte il nostro astio, sono certa che tu possa convenire con questo."

Charlotte non risponde, fa solo una faccia mentre si tocca i capelli che lascia pensare che sia d'accordo con le parole della conduttrice.

Screenshot_20240404-134716_YouTube

Alexa Bliss: "Quindi, due settimane fa a All In in Londra abbiamo combattuto all'interno di una delle strutture più dolorose che esistano, la Elimination Chamber. Entrambe sappiamo bene che da quella gabbia ne siamo entrate in un modo e ne siamo uscite diverse, non per niente abbiamo cominciato noi per prime. Quello che voglio chiederti è, come ci si sente dopo aver affrontato dall'inizio alla fine un match del genere per poi arrivare solo ad un passo dalla vittoria del Ladies Championship?"

Charlotte si limita ad osservare per un attimo la presentatrice del Moment Of Bliss, lo sguardo è ricambiato. Charlotte sorride per poi prendere la parola.

Screenshot_20240404-134146_YouTube

Charlotte Flair:"Si, per questa sera si può fare, seppelliamo l'ascia di guerra. Quello che è successo tra di noi, i nostri vicendevoli malumori e tante altre cose le possiamo lasciare da parte, parliamo di cose più serie."

Alexa sembra quasi fare un sospiro di sollievo, se c'è qualcosa che lei vuole è sicuramente che il suo show personale non venga rovinato in nessuna maniera. La Regina, poi, si rivolge direttamente al pubblico oltre che alla sua interlocutrice.

Screenshot_20240404-134218_YouTube

Charlotte Flair:"Alexa, lo sanno tutti quello che è successo ad All In in quell'Elimination Chamber Match, il Ladies Championship era praticamente mio! Tutte erano state eliminate, eravamo rimaste solamente io e Cora Jade, pensavo fossimo solo noi due in quella gabbia, quando in realtà c'era qualcun altro...Shania Valero! Come ho detto la scorsa settimana, se a Cora piace essere ricordata come una campionessa che vince le sue battaglie in modo scorretto non sono sicuramente io la persona giusta per giudicarla, ma ogni nodo viene al pettine e quando anche Shania Valero sarà messa fuori dai giochi, allora io sarò lì pronta ad approfittarne per prendermi quella cintura che meriterebbe già di essere alla mia vita."

Piccola pausa di Charlotte che si guarda di nuovo attorno prima di aggiustare la sua posizione sulla sedia.

Charlotte Flair:"Come mi sento da quell'evento a Wembley è davvero scontato, sono delusa. Come hai detto tu, siamo state noi che abbiamo iniziato l'incontro, sono stata lì dentro per tanto tempo e veder distrutte le possibilità di vittorie per colpa di qualcun altro mi manda davvero in bestia. Il mio problema, comunque, è principalmente con Shania. Lei, ultimamente, si sta intromettendo troppo con quello che riguarda Charlotte Flair e non posso permetterglielo. Si è presa troppe libertà con la sottoscritta, ma ora è il momento di rispondere al fuoco con il fuoco. Se vogliono la guerra è quello che avranno, non mi tirerò indietro di fronte a nulla finché non avrò ottenuto la mia vendetta su entrambe."

Il pubblico applaude alle parole della regina che appare parecchio sicura di sè, Alexa stranamente dalla sua faccia sembra quasi esser d'accordo anche se sotto sotto è felice che la Flair non abbia vinto un quanto avrebbe tanto voluto essere lei ad ottenere la vittoria.

Screenshot_20240404-134830_YouTubeScreenshot_20240404-134837_YouTube-17128468922016

Alexa Bliss: "In questo business l'importante è vincere a qualunque costo, e chi meglio di te dovrebbe saperlo visto che sei nata da una famiglia maestra di scorrettezze nella disciplina."

Piccolo boato del pubblico per le parole della conduttrice che non la tocca piano, Alexa però finge di non voler intenzionalmente provocare la Flair ma sotto sotto sappiamo che in realtà è così.

Alexa Bliss: "Ma non fraintendermi, apprezzo la tua onestà e capisco la tua sete di ribalta verso loro due. Ora, aldilà delle questioni personali che vuoi risolvere sul ring contro Shania e Cora Jade, a SmackDown Live quest'ultima metterà in palio la cintura contro l'ex campionessa Piper Niven, anche lei con un'atteggiamento del tutto nuovo. Secondo te chi vincerà e, in quanto in diritto di una shot titolata, chi vorresti affrontare con il Ladies Championship in palio?"

Alexa si volta verso Charlotte Flair che ha un sorriso amaro sul volto, ovviamente non ha preso bene le parole della sua interlocutrice, ma comunque risponde a quanto detto.

Screenshot_20240404-134103_YouTube

Charlotte Flair:"Hai ragione Alexa, la mia famiglia, soprattutto mio padre, ha utilizzato spesso trucchi per vincere gli incontri, ma perché te lo sei mai chiesto? La risposta è davvero molto semplice, lui è un uomo intelligente ed ha conquistato titoli su titoli essendo il migliore di tutti ed ancora oggi lo ricordano per la leggenda che è ed ogni volta che presenzia ad uno show della WWF tutti gli stendono il tappeto rosso o la gente presente nel pubblico fa il segno di inginocchiarsi quando entra e raggiunge quel ring. Tutto questo per dirti che lui è comunque rispettato a differenza di altre persone, tipo Cora Jade o tu stessa, Lexi, che vincete gli incontri con delle scorrettezze, devo per caso ricordati un Triple Threat in particolare? Penso che non sia il caso se non vogliamo far finire male la conversazione, dunque andiamo avanti."

Piccola pausa della Regina che si è tolta qualche sassolino dalle scarpe dopo le frasi di Alexa Bliss che, infatti, rimane davvero molto infastidita da tutto ciò. Comunque Charlotte riprende il microfono e torna a parlare.

Charlotte Flair:"Per quanto riguarda la tua domanda, sinceramente chi vincerà a Smackdown ed uscirà da lì con il Ladies Championship non m'interessa più di tanto, sono sicura di essere superiore sia all'attuale "campionessa" sia alla nuova Piper Niven. Io sono in grado di sconfiggere chiunque metta il piede sul ring con me, non mi tiro indietro di fronte a nessuna sfida. Mi fa sorridere pensare solamente che ci dovrei essere io nello show blu se non già con il titolo ma con la chance titolata che giustamente merito dopo i fatti di All In. Comunque così è andata e dovrò accettarlo, almeno per ora, non è finita come ho già detto e, chissà, se non avrò nulla da fare quella sera potrei anche presentarmi a Smackdown per fare una sorpresa a qualche vecchia amica. Chissà..."

A questo punto Alexa ringrazia Charlotte Flair e quest'ultima si alza mentre la sua theme song inizia a suonare, si guarda le spalle ma pare davvero che non ci sia traccia di Cora Jade e Shania Valero. Vedremo come andrà la difesa titolata della campionessa a SmackDown Live e cosa accadrà di conseguenza qui nello show rosso.



Siamo giunti al main event
match di coppia, uno dei più importanti della serata! A cominciare con gli ingressi sono i fratelli Rhodes

cody-rhodes-442-1

dustin-rhodes-84282


Cody e Dustin!




Adesso è tempo degli avversari! Il primo a fare l’ingresso il campione Trios e di coppia
Will Ospreay!

10249102_06282213254957-1620x945

E ora il suo tag team partner, MR MITB Bryan Danielson!



Una squadra insolita ma se vogliono vincere questa sera dovranno collaborare


A cominciare questa sfida pare sia Bryan Danielson che ha tanta voglia di vendetta mentre dall’altra parte a iniziare sarà Dustin. Bryan non è contento vorrebbe Cody dentro il ring ma niente da fare per ora sarà questo l’inizio del match.


Din din din!!

Ed è così quindi che inizia questo match con Bryan da una parte e Dustin dal altra e si parte con un clinch al centro del ring ed alla fine l’american dragon butta giù Dustin mollandogli anche un calcio in faccia, subito dopo lo manda al angolo iniziandolo a colpire a suon di Yes Kick al paletto, poi esegue un Suplex! Dustin ora sta subendo la furia di Bryan che continua la sua furia andando a colpire con delle gomitate in faccia Dustin. Bryan vorrebbe sul ring a Cody ma per ora non è così. Bryan torna al attacco ed esegue un German Suplex, per ora dominio totale del American Dragon che non fa altro che sfidare Cody. Bryan continua a demolire Dustin




Una valanga di calci in faccia uno dietro l’altro! Tutto il pubblico sostiene a gran voce L’american Dragon! Bryan super furioso getta fuori dal quadrato Dustin Rhodes ed ora tutto ciò che vuole sarebbe Cody Rhodes ma lui non entra. Bryan gli dice di guardare, così lui prende la rincorsa e…



Suicide Dive!


Bryan lo faccia dopo dentro al ring per provare il primo schienamento!


Oneeee



Twooo



And




Niente tre!

Bryan non contento lancia Dustin nel angolo amico di Rhodes e Cody stufo di vedere il fratello subire si prende il cambio! Dentro Cody Rhodes ed è subito mega rissa!!!


Bryan
Cody
Bryan
Cody
Bryan
Bryan
Ed ancora Bryan!

Cody prova a colpirlo ma Back Suplex! L’american Nightmare prova un nuovo attacco ma nulla da fare, German Suplex! Bryan ora prende la testa di Cody ed inizia a sbatterla più e più volte contro il paletto, ora prende una bella rincorsa



Corner Running Drokick!

Bryan ora rialza Cody ed inizia a riempirlo con una serie di gomitate, dopo prende la rincorsa ma Big Boot del American Nightmare! Una reazione finalmente! Cody torna al attacco mollando un calcio alla pancia del ormai suo ex compagno di squadra. Cody Rhodes attende al varco Bryan così salta sulle corde


IMG-0452


Beatiful Disaster!


Lo schiena!



Oneeee




Twoooo




And




Niente tre!


Il match si è decisamente acceso.

I due si mettono nuovamente in piedi dandosi di nuovo una serie di botte assurde

Cody
Bryan
Cody
Bryan
Cody
Cody
E ancora Cody!

Bryan barcolla e così Cody prende la rincorsa ma braccio teso del American Dragon!! I due ora sono entrambi disteso al suolo ma Bryan si trascina e c’è il cambio!!! Dentro Ospreay!! Subito braccio teso del inglese! Ancora braccio teso e dopo Superkick! Un super ingresso quello del doppio campione che senza perdere tempo ora va a segno con un Back Suplex! Will sale sul apron ring salta sulla terza corda

Springboard+450+Splash

450 Splash!


Ospreay ora cerca di chiudere subito la contesta con il suo Hidden Blade ma attenzione arriva Dustin! Ma arriva anche Bryan!!! Bryan caccia fuori dal ring Dustin ed ora Ospreay cambia tattica con un Cutter! No! Bloccato e lo lancia contro Bryan facendo scontrare i due con L’american Dragon che finisce fuori dal ring e ora attenzione culla di Cody!!



Oneeee





Twooo



And




THREEEEE!!!


Pasticcio clamoroso nel finale!!!

Y2J_8580

Cody Rhodes sfrutta lo scontro tra Bryan e Ospreay nel finale e si porta a casa la vittoria ed il main Event! Gran momento per l’american Nightmare che vince un match dietro l’altro. Su queste immagini di Cody in festa insieme a suo fratello Dustin si chiude questa puntata di Raw



Edited by Ema_rosanero_ - 15/4/2024, 20:52
view post Posted: 15/4/2024, 10:41     +4Poster WWF Vengeance - WWF.com

La WWF ha appena rilasciato il poster del prossimo PPV di Raw, Vengeance.
Protagonisti del poster L’american Nightmare Cody Rhodes e il Trios e Tag Team Champions Kevin Owens.

25100822-b2d2-44b6-93f3-d3aeb76d5e1a

Si ringrazia cash per il poster


Fonte: WWF. Com

view post Posted: 14/4/2024, 20:16     +1Domenica 14 Aprile 2024 - Chat
CITAZIONE (josè the champ @ 14/4/2024, 21:12) 
CITAZIONE (Ema_rosanero_ @ 14/4/2024, 14:59) 
Si è libero

Mi piace e non poco. Un giorno mi iscriverò, devo vedere quando🤣

Vieni a Raw così fai jobbare cash
view post Posted: 12/4/2024, 06:39     +1Venerdì 12 Aprile 2024 - Chat
Fra siamo tutti con te 🫂🫂🫂🫂🫂
view post Posted: 11/4/2024, 23:06     +1Giovedì 11 Aprile 2024 - Chat
Fra te l’ho detto su whatsapp e ripeto anche qua
Un grosso ed enorme abbraccio e sincere condoglianze da parte mia e dei miei fratelli
view post Posted: 11/4/2024, 10:57     +1Giovedì 11 Aprile 2024 - Chat
CITAZIONE (*DraKia* @ 11/4/2024, 11:36) 
Buondì!

Siamo curiosi del tuo pg!
view post Posted: 5/4/2024, 06:43     +1Card WWF SmackDown Live 14/4/2024 - Card WWF SmackDown Live
Nel frattempo Roman Reigns a casa con il titolo sul divano :troll:
3914 replies since 30/4/2010