WWE Italia

Barbie ti rimando da Ken

« Older   Newer »
  Share  
The Undertaker80
view post Posted on 23/7/2016, 17:29     +1   -1




Si ritorna a Superstars, l'ex campionessa femminile, la natural girl questa sera disputerà un altro match a superstars, evidentemente c'è bisogno della sua classe affinchè lo show torni in alto negli ascolti.
L'ultima volta che Charlotte ha combattuto qui a Superstars, due settimane fa ha avuto la meglio di una Velvet Sky, che adesso appare rinata, che dopo la sconfitta si è voluta togliere lo sfizio di metterla ko con la sua finisher.




Nell'arena risuona la theme song del nature boy Ric Flair, la leggenda del wrestling si dirige verso il quadrato.

cplrSlu

Il nature boy viene fischiato dall'intera arena, Ric una volta nel quadrato si fa consegnare un microfono.

BU14SD7

"Questa settimana mia figlia dovrà vedersela contro una snob come Maryse, suo marito ai tempi della WWE cercò di diventare il mio erede imitando la mia Figure Four Leglock, ma come tutti hanno visto con scarsi risultati. Di nature boy ci sono solo io, l'originale. Non so cosa passa per la testa dei due gm, trattano mia figlia come se fosse una novizia, una pivella perchè con il match di questa sera è gia la seconda volta che combatte qui a Superstars, capisco che mia figlia è una delle più grandi divas che ci siano state nella storia del wrestling ma questo trattamento non giova ad una della sua altezza. Ma non sono venuto qui per fare un comizio ma sono qui per presentarvi la prima campionessa femminile che a breve tornerà ad essere campionessa, sto parlando naturalmente di mia figlia, la luce dei miei occhi...CHARLOTTE!!!"

Nell'arena risuona la theme song di Charlotte!!!!



SXO4Q8k

Charlotte saluta suo padre, il pubblico fischia la famiglia Flair con Ric che prende microfono.

hAsu9RD

"Shut up!!

Come vi permettete di mancare di rispetto alla prima campionessa della storia della WWF?? Immagino che molti di voi qui presenti sono fan dell'attuale campionessa Sasha Banks, voglio darvi un consiglio preparatevi ad ammirare colei che merita di essere campionessa, mia figlia Charlotte. In questa federazione c'è soltanto un atleta di classe, l'unica divas ad aver mostrato grandi qualità tecniche che nessun'altra potrà mai e dico mai imparare, no non mi sto riferendo a quella diva che va in giro con chili e chili di bigiotteria addosso, io mi sto riferendo a ia figlia, tutti quanti voi dovete aprire gli occhi e vedere chi ha classe e chi è indegnamente campionessa. "


Charlotte finge d'essere commossa per le parole dette da suo padre, ora vediamo l'x campionessa femminile prendere il microfono.

GafviqT
"Grazie papy delle belle parole, ma costoro non riuscirebbero a riconoscere il talento neanche se gli mordesse il sedere. So che adesso la boss si fa grande per quella cintura ma IO sono in grado di essere campionessa anche senza quella cintura, perchè bisogna saper comportarsi come tale. Ma adesso basta parlare di Sasha, ci sarà tempo per parlare di lei. Oggi sono di nuovo qui, come ha detto mio padre mi ritrovo in questo show minore, in entrambi i casi sono uscita vincitrice. Velvet Sky dopo il match ha voluto dire la sua, ha voluto far vedere di cosa è capace, ora cosa vuoi un applauso e culona? Credi che il tuo atteggiamento antisportivo ti renda più cool? No non è cosi, ti rende soltanto più ridicola, perchè soltanto cosi sei riuscita a far parlare di te, la vittoria è stata..MIA!! Perchè tu non potrai mai competere contro chi ha classe, non sei alla mia altezza!!!"

Charlotte osserva suo padre, i due ridacchiano prima che Charlotte riprende il suo discorso.


iJv23X2

"Detto ciò passiamo a ciò che mi attende questa sera, mi tocca affrontare una bambola una ragazza che non è riuscita neanche a qualificarsi per il match valido per il titolo femminile, match che doveva essere un one on one dato che mi spetta d'ufficio la rivincita ma non sono qui per contestare le strampalate idee di Shane. Sono qui bensi per parlare di Maryse, lei è riuscita a farsi schienare da quell'uomo di Dana Brooke, ma la cosa non mi sorprende non perchè Dana sia questa atleta di grande caratura ma perchè una bambola come poteva vincere quel match?"

Il pubblico fischia le parole di Charlotte, ecco che l'ex campionessa indica il maxischermo.

FOHyeZ7

"Ecco la mia avversaria di oggi, una bambola francese. Una ragazza che è abituata al lusso, che non ha mai sudato per ottenere ciò che ha conquistato nella sua lunga carriera, io pur essendo la figlia di una leggenda ho dovuto faticare e non poco per impormi in questo business, credete che sia facile essere giudicata come una lottatrice e non per la figlia di Ric Flair? Tranquillo papy non voglio mancarti di rispetto, lo sai che non lo farei mai, però quello che intendo dire che la sottoscritta ha dovuto combattere nei peggiori ring, contro le peggiori lottatrici che a volte ho scoperto essere uomini. Io non amo la vita mondana come Maryse, non vivo per stare sulle copertine platinate, non sono la moglie da mostrare in giro, NO io sono una ragazza che vuol dimostrare a tutti la sua classe, il suo stile. Come potete vedere ci sono donne bionde e non semplici oche come lei, Maryse ha passato troppo tempo sulle passarelle per mostrare il suo corpo come se fosse carne da macello, cosa che non faccio io, non non è il mio stile, io punto tutto sulla tecnica anche se come potete vedere sono una bella ragazza, io sono una bionda intelligente ed oggi su questo ring dimostrerò a Maryse come si vince un match e voglio dargli un consiglio, non portarti quel pupazzo di marito all'angolo altrimenti anche per lui saranno guai, io chiuderò te Maryse nella mia Figure-Eight Leglock, mentre mio padre intrappolerà Miz nella Figure Four Leglock....WOOOOOOO"

Charlotte getta a terra il microfono mentre suo padre si porta a bordo ring, lasciando la figlia da sola in attesa dell'ingresso della sua avversaria.


 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 18:27     +1   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Chairman
Posts:
38,720
Reputation:
+6,540
Location:
Milano(nato a Palermo)

Status:


La coppia Flair-Charlotte funziona alla grande, sono stati ottimi gli attacchi a Maryse, davvero ben fatti, nel complesso molto bello il promo.
 
Top
Papez™
view post Posted on 24/7/2016, 12:47     +1   +1   -1




Ogni volta che metti Flair nei promo di Charlotte c'è quel tocco magico che rende il tuo lavoro magnifico.. Si vede molto che apprezzi i due e penso che presto la cintura ritornerà nelle tue mani
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Trios Tag Team Champions
Posts:
22,355
Reputation:
+2,632

Status:


CITAZIONE (Papez™ @ 24/7/2016, 13:47) 
Ogni volta che metti Flair nei promo di Charlotte c'è quel tocco magico che rende il tuo lavoro magnifico.. Si vede molto che apprezzi i due e penso che presto la cintura ritornerà nelle tue mani

Anche NO !!! XD
Comunque apparte gli Scherzi Dani non so se farti i complimenti cioè Se te compri na parrucca bionda te metti a fa lo scemo come Flair sei lii identico haahhaha Ottimo promo .
 
Top
The Undertaker80
view post Posted on 25/7/2016, 22:10     +1   +1   -1




Oddio noo xd cmq grazie
 
Top
Gioslik
view post Posted on 25/7/2016, 22:27     +1   -1




Ho riso troppo quando ho visto l'immagine della barbie! Sarà difficilissimo fare un promo all'altezza di questo, complimenti
 
Top
The Undertaker80
view post Posted on 25/7/2016, 22:29     +1   -1




grazie, ma sono sicuro che farai un bel promo, 6 bravo con Maryse
 
Top
6 replies since 23/7/2016, 17:29   93 views
  Share