WWE Italia

Votes given by ironmaiden

view post Posted: 8/5/2024, 10:45 by: Ema_rosanero_     +1Report WWF Raw 06/05/2024 - Report WWF RAW


YshSPsy

Ultima puntata di Raw che precede il PPV di Vengeance, dove avremo la tripla intervista con Cole, Rollins e Cassidy in vista del loro match titolato. Un antipasto del match per le cinture Trios e tag con Ospreay contro Dustin ed un altro match da segnalare sicuramente il main Event, la sfida tra Cody Rhodes contro Bryan Danielson. Buona puntata a tutti.

jnGRKNK

Fuochi d'artificio sullo stage di RAW!!





Inizia la puntata di RAW, e come settimana scorsa niente sigla, niente pyro, sul ring c'è già Chris Jericho, microfono alla mano pronto a parlare.

chris-jericho-aew-1

Chris Jericho:
"Ladies and gentlemen..welcome to RAW..IS..JERICHOOOOO."


Classica catchphrase del Painmaker che ci dà il benvenuto a questo episodio dello show rosso. Sentiamo cosa vuole dirci dopo aver fatto il suo ritorno nella precedente puntata.

sddefault

Chris Jericho:
"Settimana scorsa siete stati partecipi del più grande avvenimento dello sport spettacolo negli ultimi 30 anni, il ritorno di Y2J in uno show WWF.
Devo essere onesto, mi aspettavo qualcosa di molto più impattante a livello multimediale, qualche titolo sui giornali, vari video in internet, ma nessun trend su X, poco vociare tra le persone.
E di chi è la colpa di tutto questo?
Della federazione e tutto il direttivo ovviamente, annunciando su ogni canale il mio ritorno in anticipo ha tolto ogni sorpresa, ogni brivido. Ma non è bastato, perchè subito dopo il mio intervento non se ne è più parlato, nessuna pubblicità in pompa magna, nessun match organizzato.
Anzi, mi è stato 'gentilmente' detto avrei avuto la serata libera e quindi potevo sentirmi libero di andare, alchè non mi è rimasto altro da fare che andarmene e ragionare sul perchè e sul cosa avevo sbagliato."




Chris Jericho:
"Ed ecco perchè sono qua ora, perchè dopo giorni di riflessioni ho capito. Ho capito di aver sbagliato tutto settimana scorsa, toni e modi eran completamente sbagliati, ho sbagliato a pormi nei vostri confronti e mi dispiace, mi dispiace davvero.
Sapete, dopo mesi lomtano dal ring, dal backstage, da tutto questo..l'adrenalina e la voglia di essere ancora qui in mezzo è davvero tanta, e alle volte tutto questo ti offusca la mente e dici cose di cui te ne penti.
Perciò eccomi qua, in piedi davanti a voi, a chiedervi scusa."


Sembra sia arrivato il momento della redenzione per Jericho, di certo è una svolta imprevista.

Chris Jericho:
"Vi chiedo scusa davvero, perchè in tutto questo periodo di lontananza mi ero scordato di quanto voi siate dei semplici trogloditi che non capiscono una parola di quello che viene detto, troppo impegnati a piangere sulle vostre pance che non riescono nemmeno a stare dentro le magliette.
Non sapete distinguere l'oro nemmeno se lo avreste in mano, figuriamoci se foste stati in grado di riconoscerlo vedendolo a qualche metro di distanza da voi in piedi.
Come ho anche solo potuto pensare che degli stupidi idioti come voi potessero capire ed aprezzare l'importanza di un evento così grande come il ritorno del Best in the world in what he does!"

chris-jericho-aew-3

Chris Jericho:
"Il mio ritorno segna una rivoluzione, non solo per RAW, ma per tutta la federazione, e come ogni rivoluzione ci saranno delle vittime.
Molte cose stanno per cambiare, ma una cosa non cambierà mai, l'Ayattollah of Rock'n'Rolla dominerà la scena, illuminerà le vostre vite spente e vi dirà qualcosa di cui parlare ogni singolo istante delle vostre misere vite.
Dovreste essere grati al Signore Vostro per essere nati nella Era of Jericho, e di potervela godere.
Ora vi devo salutare, perchè non ho più intenzione di star qui a parlare con dei bonobbi che si spulciano a vicenda e parlano a mugugni, però prima di andarmene voglio farvi un ultimo regalo, vi annuncio ufficialmente l'inizio di un mio nuovo show, dove a mio piacimento inviterò chi ritengo all'altezza di parlare con me, oppure chi avrò voglia di insultare e sminuire per fargli rimettere i piedi per terra.
Il nome dello show sarà The Jericho Appreciation, e il primo appuntamento è per l'imminente PPV!"


Chris-Jericho-b

Chris Jericho:
"Adesso, seguirò la scia della scorsa settimana, ma ricambiando il favore alla federazione, me ne andrò a casa a godermi il resto dello show, studierò attentamente ogni singolo wrestler del roster. Tutti han un mirino puntato ora che The Most Charismatic Showman to Ever Enter Your Living Room Via a Television Screen is back!!!!
Che lo show abbia inizio ora, sigla, pyros e benvenuti a RAW..IS..JERICHOOOOOO!"




'The Living Legend' Chris Jericho lascia cadere il microfono sul ring e se ne va sotto l'ennesima pioggia di fischi.
E' ora che lo show abbia inizio.

SIGLA



Entrance%208

Entrata per Jay White, che affronterà Robinson in un match dove si può vincere solo per sottomissione.

DIN
DIN
DIN

Robinson presente già nel ring, aspettava solo Jay ed inizia così il match con un clinch, con Jay che subito si afferma come più forte e mette sotto al suo braccio proprio Rob, che viene velocemente poi messo a terra

.

.

.

Chop%20Block

Chop Block

Rob subito si rialza, arrabbiato va faccia a faccia contro Jay

JAY
JAY
JAT
JAT
ROB
ROB
ROB
JAY
JAY
JAY
JAY
JAY

Fireman's%20Carry%20Slam

Death Valley Driver

Jay se la tira, ma non finisce qui. Afferra il suo avversario, anzi, prima lo stende nuovamente con un big boot, poi lo afferra dalle gambe..

.

.

.

Modified%20Leg%20Lock%202

Inverted Figure Four Leg Lock

CEDE. CEDE SUBITO ROBINSON

DIN DIN DIN

Jay White si sbarazza del suo ex compagno di stable mandando anche un messaggio a Punk con questa vittoria











CM Punk!!
Punk è qui!!



Il campione Intercontinentale arriva sul ring faccia a faccia con White! Punk alza il titolo in faccia a White dicendogli che resterà campione e che lo farà cedere!!! White ovviamente non è d’accordo ma …
Che succede?
Improvvisamente partono degli strani filmati sul maxi schermo dove vediamo Punk ai tempi della ROH, ma che significa?

IMG-1365

Le immagini sul maxi schermo poco dopo spariscono. Punk osserva tutto ciò in modo molto confuso ed infine lascia il quadrato perplesso tornando nel backstage in cerca di spiegazioni



Fermiamoci un attimo solo, qualcosa si sta scuotendo in queste ore poiché le voci corrono velocemente si sta per parlare di una entrata particolare.
Sembra che la federazione voglia di gran lunga ampliare la categoria femminile e, proprio nelle ultime ore, è arrivata una macchina con dell strisce a led, o meglio effetto glow: quale mente può usufruire di questo stile?
Stiamo parlando di una donna, la quale carriera di certo non è passata inosservata e di cui il suo atteggiamento pare che sia ineguagliabile in quanto ha quella solarità che pare metterla in una luce che brilla da sola ed in quanto anche le sue capacità sul ring hanno fatto molto parlare: nel frattempo si parla solo di parole, in un secondo momento verranno anche a galla i fatti.
Intanto vediamo che la donna scende, completamente colorata e la sua immagine viene fatta vedere per tutti gli schermi perché nessuno è come lei: nessuno è Naomi.

20240419_00013

Naomi: " Ya, finalmente c'è l'ho fatta!
Non è stato un bellissimo viaggio ma quello che vedo qui già mi piace, infondo se non arrivo io a dare un po' di colore in questo posto chi mai potrebbe farlo? Non vedo l'ora di poter godere di questo tempo a disposizione per poter vedere la federazione in tutto e per tutto.
A proposito, dovremmo essere già in pieno show! Non vedo l'ora di vedere cosa bolle in pentola, nel frattempo la ciliegina sulla torta è arrivata: certo belli miei, Naomi è qui, in carne ed ossa.
Devo solo lasciare qui la mia valigia e proseguire per andare nella stanza del General Manager per definire alcune cose sul contratto e sono sicurissima di restare soddisfatta di tutto questo e sono pronta a fare brillare me stessa e questa federazione, d'altronde sono la Glow Girl per eccellenza.
Nobody can stop me! "



One a One match
Will Ospreay (C) vs Dustin Rhodes

Entrance+3

Il Trios e Tag Team Champions Will Ospreay fa la sua entrata in arena, vuole Dustin

Entrance+2

E Dustin lo accontenta, entra, pronto alla battaglia, entrambi soli

DIN
DIN
DIN

E senza troppi giri di parole inizia il match con Dustin che si fà subito sotto a Will, che risponde poi con un clinch, vinto proprio da Will che spinge fuori dal ring Dustin. Will allarga le braccia, Dustin sorride, ed entra subito nel ring, dove però l'avversario lo mette giù nuovamente con un big boot violento in volto, andando poi a prendere subito per i la capoccia Dustin, e mettendolo sulle spalle e sbattendolo sul ring, dove continua con un ennesimo attacco

.

.

.

Running+Back+Elbow

Running Back Elbow

Pin

1

Stop, solo conto di uno. Un pò troppo per Will pensare di chiudere il match con una mossa. Allora il ragazzo prova a chiudere Dustin in una sottomissione, ma Rhodes non glielo permette perchè lo attacca subito alle spalle e lo mette a terra con un backsuplex, Will torna velocemente in piedi, e Dustin và con un big boot, per poi afferrarlo ai capelli, tirandolo verso di sè e

.

.

.

Scoop+Powerslam

Scoop Powerslam

Will rotola fuori dal ring, per scappare un attimo dall'assalto di Dustin, e JDustin lo segue subito dietro, colpendolo alla testa con qualche schiaffo. Piccola rissa tra i due

1

2

3

Scambi di colpi violenti

4

5

Will però riesce improvvisamente ad andare in vantaggio, afferrando il suo avversario che non se lo aspettava

.

.

.

Apron+Spanish+Fly+to+Outside

Apron Spanish Fly to Outside

6

Will prende nuovamente Dustin, lo trascina fino al ring

7

8

Will getta nel ring Dustin, e torna nel quadrato. Dustin è in ginocchio, e con l'aiuto del paletto torna in piedi, e vede con la coda dell'occhio l'arrivo di un Will in corsa, ed allora Dustin sii difende a modo suo..

.

.

.

Running+Bulldog

Running Bulldog

Pin

1

2

Nulla, Will alza la spalla. Dustin torna in piedi, ed il suo avversario anche. I due vanno faccia a faccia e poi

SPINTONI

COLPI A MANO APERTA

CHOP

SCHIAFFI

CLINCH

ALTRI PUGNI

Dustin sii accovaccia, presa di Will su di lui

.

.

.

Pip+Pip+Cheerio

Pip Pip Cheerios

Brutto colpo, quasi il collo spezzato per Dustin, che finisce a terra quasi inerme. Will prende la direzione del paletto, vuole salire sulla terza corda, con abbastanza lentezza però, infatti Dustin arriva proprio in cima, scambio di colpi, Dustin sta quasi per cadere, ma il ragazzo si attacca bene al corpo dell'avversario, rispondendo con una testata in pieno volto. Will barcolla, e poi viene spinto nel ring, dove cade di peso. Dopodichè Dustin si eleva, si alza in piedi e spicca il volo

.

.

.

Superplex

SUPERPLEX

PIN

1

2

3?

Niente

Nel cadere dalla terza corda, Dustin pare si sia fatto male al ginocchio infatti sta zoppicando, cosa che Ospreay ha notato e lo colpisce prima con una ginocchiata in faccia e dopo Superkick da parte del doppio campione! Will lo solleva connettendo con la Storm Breaker! Dopo Ospreay si mette so angolo, corre…

3d7ad-17092762926899

Hidden Blade!!



Lo schiena!!




Oneeee





Twoooo





And





THREEEEEE!!



Vittoria di Ospreay!


Una vittoria per mandare un messaggio chiaro a tutto il gruppo di Triple H! Will si mette in piedi alzando fiero le sue cinture tag e trios!

F4QeeZeXAAA8rWP









Attenzione! Arrivano sul ring Triple H e Cody Rhodes!! Ospreay si trova ora da solo










KEVIN OWENS E MATT SYDAL!!!



I due arrivano sul ring e parte una mega rissa!!!!


Owens e Sydal si danno da fare e alla fine cacciano The Game e l’american Nightmare che devono andare in ritirata!! I tre alzano le cinture a centro ring, a Vengeance ci sarà una dura battaglia!



La settimana scorsa abbiamo assistito ad un insolito confronto ed incontro tra Tiffany Stratton e Alexa Bliss, le due hanno mostrato un'intesa notevole nonostante fosse solo la prima volta che interagissero, il motivo? L'antipatia nei confronti di Roxanne Perez. Se la Stratton ce l'ha con lei visto che due settimane fa l'ha sconfitta proprio qui a monday night raw, la Bliss è stata accusata dalla prodigy di averla manipolata prima di sparire a causa di un infortunio. Dato ciò, Alexa ha spinto Tiffany a chiedere una rivincita per potersi prendere anche lei una sorta di vendetta, cosa che avverrà proprio a breve.

alexa-bliss-hotalexa-bliss-commentary

Vediamo già sul tavolo di commento indossando le cuffie da telecronista Alexa Bliss, pronta per commentare ed osservare da vicino l'incontro tra le due ragazze. Dopo i saluti della Goddess, il titantron si illumina per l'ingresso della prima atleta partecipante.

It's Tiffy Time!

8oiien

Sullo stage si presenta Tiffany Stratton, puntata dalle luci della sua entrata si mette in posa tra i fischi dell'arena. La bionda lancia un'occhiata al tavolo di commento e poi attraversa la rampa ignorando il pubblico, in sottofondo sentiamo Alexa commentare a suo parere il talento della ragazza e la sua ammirazione per quanto riguarda il modo di ragionare che ha, particolarmente simile al suo.

8oii2w

Fa adesso il suo ingresso Roxanne Perez, con un sorriso stampato sul volto invita il pubblico a fare più rumore per lei e prosegue la rampa dando qualche cinque alla prime file, non manca anche per lei ovviamente il commento della Bliss che esprime tutto tranne che approvazione, critica le sue scelte ed il suo atteggiamento considerandolo finto e di poco conto. La Prodigy però non sta ascoltando le sue parole ed entra sul ring per iniziare l'incontro.

DIN! DIN! DIN!

Appena suonata la campanella immediatamente Tiffany si scaglia sulla rivale con un violento destro portandola fino all'angolo, lì dove le rifila diversi calci venendo successivamente richiamata dal direttore di gara. È evidente che la sconfitta di due settimane fa non le va a genio, è stata proprio lei a chiedere questa rivincita così da potersi rifare e dimostrare di non essere inferiore all'avversaria, anzi.

La Stratton fa dei passi indietro per interrompere il conto dell'arbitro e poi riprova a colpire Roxanne ma quest'ultima le rifila un elbow facendola allontanare, prende la rincorsa dalle corde ed esegue una crucifix in corsa che però ottiene solo il conto di uno. Tornate velocemente in piedi, la bionda tenta un braccio teso che viene evitato, la prodigio le rifila un spinning kick sul busto ma quando riprende la rincorsa viene messa giù da una spallata!

Tiffany mostra i muscoli mentre viene fischiata dal pubblico, poi rialza l'avversaria e con un irish whip la spedisce alla all'angolo, prende la rincorsa ma Roxy alza il gomito colpendola, sale sulle seconda corda ma subito la bionda le rifila un destro facendola stordire, la raggiunge sopra la seconda corda e le intenzioni sono quelle di eseguire un superplex, la Perez però continua ad opporre resistenza con diversi pugni sulla schiena e riesce a contrastare la rivale facendola scendere giù per poi gettarsi da lì sopra travolgendola con una lou thesz press!

8ovc4x

Alexa Bliss:"Vedete, è più furba di quel che vuole fare credere. Potrà anche ingannare tutti voi, ma non la sottoscritta."

Il direttore di gara per un attimo richiama la Prodigy in quanto per la troppa foga stava per superare i secondi disponibili prima che scattasse la squalifica, la Stratton prosegue a rotolare sull'apron e quando la rivale le si avvicina le afferra la testa per poi eseguire una jewbreacker sulla corda più alta, Roxanne dolorante al collo indietreggia mentre la bionda rientra all'interno del quadrato e si carica sopra le spalle il suo corpo per poi schiantarla al suolo con una powerbomb!

8ovcl0

Alexa Bliss:"Questo è quello che chiamo talento, avete visto la forza di questa ragazza? È incredibile, in più non le importa niente di quello che questo branco di stupida gente pensa."

Va per lo schienamento ma ottiene solo due. La frustrazione di Tiffany comincia a mostrarsi molto visibilmente, ma non perde la concentrazione infatti dopo un calcio allo stomaco rimette in piedi l'avversaria e la intrappola in una sleeperhold al collo! Sfrutta ovviamente le sue braccia possenti per addirittura sollevare dal tappeto i piedi di Roxy mentre mantiene la presa di sottomissione al collo, nel frattempo quest'ultima soffre e lentamente comincia a cadere sempre più in basso, la bionda non smette e minaccia la rivale di arrendersi. Il pubblico però inizia a sostenere la Perez che pian piano ritrova le forze per rialzarsi e passare sorprendente sotto le gambe dell'avversaria così da liberarsi!

Immediatamente tenta un roll-up proprio come quando vinse due settimane fa ma questa volta Tiffany resiste al conto di due e subito afferra per i capelli Roxy e la getta fuori dal ring! La raggiunge all'esterno dove prima la prende in giro e poi la tira contro i gradoni d'acciaio, la rialza in quanto non soddisfatta vuole ripetere la stessa azione una seconda volta ma la Perez adesso prevede lo schianto e salta su un gradino per poi gettarsi con un crossbody sulla bionda, entrambe sono a terra!

L'arbitro continua a contare per il count out, la Prodigy riesce ad entrare sul ring per prima e quando la Stratton ancora stordita si rimette in piedi la trafigge con una...

SUICIDE DIVE!!! Velocemente seppur con fatica Roxanne rialza la bionda e la getta all'interno del quadrato per tentare uno schienamento ma ottiene il conto di due, la invita a rimettersi in piedi e tenta la sua finisher ma Tiffany non glielo permette e la fa scendere dalla sua schiena prima dell'impatto, se la mette sopra le spalle ed esegue una Rolling Fireman's Carry Slam!
Adesso prova la finisher ma ancora la Perez glielo vuole impedire, stavolta però la Stratton non ci sta e quando viene fatta scendere dalla seconda corda prima le mette le dita negli occhi e poi spinge la rivale contro i turnbuckles facendola sbattere di faccia! Brutto colpo per la prodigio che si trova adesso a terra e viene travolta dal...

20240507_144304

PRETTIEST MOONSAULT EVER!!! Appena atterrata la schiena: uno! due! ed è tre!!!

GFYRCa1XQAABn9z.jpeg

Tiffany Stratton vince l'incontro seppur con qualche piccola scorrettezza , l'arbitro le alza il braccio in segno di vittoria mentre adesso viene inquadrata Alexa Bliss al tavolo di commento.

c6423bb342a32e79071c4953af42ace3

Alexa Bliss:"Ho per caso fatto qualcosa per costare la vittoria a Roxanne? No, Tiffany ha fatto tutto da sola e quella ragazzina ha ottenuto ciò che si merita. Adesso se volete scusarmi."

La Little Miss Bliss si toglie le cuffie e si mette in piedi mentre applaude da lontano la Stratton, anche se la sua è più una provocazione verso la Perez, quest'ultima infatti guarda male le bionde e rifiuta l'aiuto del direttore di gara reagendo parecchio male e in maniera scontrosa. Chissà a cosa porteranno questi eventi, per questa sera Tiffany si prende la sua rivincita e così facendo anche Alexa si prende una piccola soddisfazione.





Buonasera, quest'oggi siamo in collegamento con Seth Rollins, Orange Cassidy, ed il doppio campione Adam Cole, per questa breve intervista che vi ruberà pochi istanti

Vengono visualizzati tutti gli atleti, nelle rispettive posizioni, chi a casa, chi in stanza, e poi la prima domanda

Prima domanda allora, come state, siete pronti?

ce19076649f4714a-1200x675

Pronto?

Sai cosa, del fatto che SmackDown fosse migliore di RAW anche nelle interviste me ne sono reso conto durante la faida tra Sasha Banks ed Iyo Sky.

Bei tempi quelli, praticamente un'intervista a settimana.

Ma erano fatte bene, con domande calzanti.

Ma RAW... che dire di RAW... ormai non mi stupisco più.

No, non sono pronto.

Non puoi mai essere pronto al 100%.

E sai perchè? Perchè essere pronti non basta. Non ci stiamo preparando ad un esame universitario dove le domande sono decise anticipatamente dal professore ed il suo superamento dipende dalla tua preparazione.

Su quel ring esistono solo variabili, non costanti. Specialmente quando la posta in palio è così alta, e quando la stipulazione è un triple threat.

E quando si ha a che fare con variabili una sola cosa ti mette nelle condizioni di vincere, la capacità di improvvisazione.

I campioni si distinguono per questo.

E' grazie a questa che Randy Orton è riuscito a battermi, difatti non molto tempo dopo ha vinto il titolo US.

L'ho sottovalutato perchè non pensavo la avesse, ma non farò lo stesso errore due volte.

Seth Rollins, Adam Cole e Orange Cassidy.

Due former world champ e l'attuale campione Undisputed e WWF... penso che ciascuno di noi sappia come cavarsela con le variabili.

Da esse dipendono le occasioni, dallo sfruttamento delle occasioni dipende l'esito del match.

Magari mi capiterà di sfruttarne una e vincere il match, magari fallirò nel farlo o magari non me ne capiterà alcuna.

Chi lo sa.

Rollins ridacchia... chiaro è il suo intento di ironizzare sul match che dovrà disputare...


Poi la parola passa ad Adam Cole

Va tutto bene, come sempre. La mia routine è fitta, conferenze, live event, show, ppv, interviste, essere il volto della federazione mi porta via molto tempo, ma ormai ci sono abituato, sono anni che lo faccio. Gli allenamenti procedono, sarei già pronto ora a lottare, ma devo aspettare il ppv

Infine, arriva Cassidy

Pollice su di Orange.

...

Si abbassa gli occhiali.

...


"Non ti dirò che sono nato pronto, amico.

Ti dico solo che prendo le cose come arrivano.
Se poi ho deciso io di farmele arrivare... beh, tanto meglio.

E questo match, questo ppv, ho proprio deciso io di avercelo.

Me lo sono preso."


Bene, passiamo alla seconda domanda, cosa vorrebbe dire per voi vincere quelle cinture?

202000527_NXT_AdamColePromo--93020f09dd2206ecfcb0f3ea1c1d7ed9

Inutile porre questa domanda agli altri due, non vinceranno mai queste cinture. Non darò a nessuno dei due la possibilità di replicare ciò che sto facendo io, ciò che ha fatto Edge, perchè questa federazione non ha bisogno di sostenersi sulle loro spalle, attualmente, per quello che rappresentano e cioè atleti non sicuri, non potrebbero mai rispecchiare uno standard che dovrebbe essere rispettato da un campione con le 2 cinture del mondo.

Cassidy, con il suo modo provocatorio ed ironico, poi prende parola per dire la sua

"Ma ti pagano per fare ste domande?

No, dimmelo te.

Cosa vuol dire?

Non lo sai?

È banale: vuol dire essere il più forte.

Vuol dire dimostrare di esserlo con i fatti, non con le parole. Che con quelle son bravi tutti.

In più lo farei per la seconda volta, questo vorrebbe dire mettere tutti a tacere. Perché una volta ti può capitare, ma due indizi fanno una prova.

Soddisfatto della risposta?"


Arriva anche Seth Rollins, più serio e conciso.

6 Maggio 2018.

Ironico, non trovi? Sono sei anni esatti, nè un giorno in più nè uno in meno, sei anni in cui non metto mano su un titolo mondiale.

Cosa vuol dire per me vincere un titolo mondiale?

Vuol dire tutto.

E' per questo che ci svegliamo la mattina, è per questo che andiamo avanti. La prima cosa a cui pensiamo una volta svegli, l'ultima prima di chiudere gli occhi. Quei titoli sono il massimo riconoscimento che possiamo ottenere per ripagare i nostri sforzi, non è cosa da tutti arrivare all'apice.

In pochi ci riescono, in due quel titolo l'hanno mantenuto per 260 giorni.

Solo due persone in 8 anni di storia di WWF Championship.

Io ed Adam Cole.

Undisputed Championship, Universal Championship, World Heavyweight Championship... nessuna cintura si avvicina lontanamente al fascino della WWF Championship.

Perchè nessuna, oltre la WWF, è stata detenuta da me.

In futuro chi lo sa...



Ora vi chiedo, qual è stato il punto più alto della vostra carriera in WWF?

Il punto più alto della mia carriera è quello attuale. Ho avuto diversi obiettivi, anzi, ho vinto tutto, titoli del mondo, slammy, Main Event, ma direi che quello attuale è il momento più alto perchè oltre a questo non c'è nulla che io possa più vincere per dimostrare la mia grandezza. Ho vinto il più grande Main Event di Supreme Retaliation, portandomi a Raw le due cinture del mondo, ma la storia la sapete, direi che è inutile farvi un ennesimo racconto.

maxresdefault

"Sarebbe scontato dire che è il momento in cui ho vinto il titolo del Mondo.

E sarebbe ruffiano dire che è quello che sta per venire.

Quindi ti dirò che il punto più alto è stato la mia vittoria con The Miz, nell'evento dell'anno.

Perché in quel momento ho capito di poter riuscire, anche solo, a sconfiggere chi ha fatto la storia.
Senza l'aiuto di nessuno. Senza titolo in spalla. Senza aspettative. Senza pressioni.

Uno contro uno.

In quel contesto, io, piccolino, non sono secondo a nessuno.

E poi ho avuto a lungo tempo per rifletterci, su quel match.

E questo mi ha portato ad ora.

Quindi la parabola non è in discesa, anzi... quindi alla fine la ruffianata è la risposta corretta: il punto più alto deve arrivare ancora.

D'altronde è ovvio, ma almeno te l'ho romanzato."



Supreme Retaliation 1.

Main Event.

Io, The Miz, AJ Styles e Jeff Hardy.

Ma se ne parlo poi sembra che io viva nel passato... facciamo così: il mio momento più alto deve ancora arrivare.


Vi rubo un ultimo istante allora, mandate un messaggio ai vostri avversari

Mandare un messaggio? Non ne ho bisogno, perchè chiunque qui dentro conosce la mia fama e la mia importanza, basta pronunciare il mio nome, Adam Cole. La stella più impattante degli ultimi 20 anni, colui che ha raggiunto il picco che
MAI nessuno ha fatto, nè le vecchie leggende, nè quelle attuali. Faccio i miei complimenti per quello spettacolino che hanno tirato fuori la scorsa settimana, grazie a quello la gente si è entusiasmata, ha cominciato a credere anche che uno dei due possa battermi. Al PPV riconosceranno Adam Cole.


Adam Cole finisce, il suo lo ha detto anche oggi

Un messaggio... penso di aver parlato abbastanza durante la firma del nostro contratto.

"Pff...

Non è con le parole che mando messaggi io.

Quel che dovevo dirgli, fra l'altro, gliel'ho già detto di persona.

Il resto è fuffa, inutile perder tempo.

Ciao!

...

Ah, Adam... goditi gli ultimi giorni da campione."


Boato del pubblico



E con questo possiamo chiudere, è tempo solo di PPV ormai.

Il collegamento cade, con i tre che svaniscono. Toni accesi, atleti eccezionali, tre modi di vedere, chi vincerà?



Ormai la rivalità tra Cora jade e Charlotte Flair sta veramente esplodendo e la figlia di Ric Flair lo sa che senza i piani subdoli della campionessa probabilmente sarebbe lei ad avere la cintura e di certo non le ha mandate a dire nel talk show con Alexa bliss, quindi ha cercato di metterdi a giocare con gatto fa con il topo attaccando Shanya Valero una Charlotte Flair molto determinata dunque a conquistare quello che secondo lei e non solo meriterebbe ma come reagirà Cora jade alle parole della sua sfidante?

Cora jade: Questo è veramente troppo come ha osato, quella raccomandata a mettere le mani addosso alla mia pluri campionessa europea è un affronto.
La pagherai molto cara Charlotte per questo, prima mi facevi veramente molto pena ma ora hai oltrepassato ogni limite te e tutte le persone che fanno finta di interessarsi a noi.

Screenshot_20240503_185853_Instagram


Vediamo Cora jade arrabbiata come non mai a casa sua mentre si stava rilassando probabilmente ha appena saputo cos'è successo a Shanya Valero

Screenshot_20240503_185325_Instagram


Cora jade: Ora tutti a fare i lecchini, ora che sono al top, ma quando io avevo bisogno, quando ero una ragazza e avevo bisogno di qualcuno ognuno si faceva i propri comodi ma ora tutto è cambiato sono io a dettare le regole e ora sotto controllo dell'intera womens division, nessuno può impedirmelo e rubarmi il potere nemmeno Charlotte Flair.

Vediamo inquadrata Cora jade nel backstage che si prende cura del suo titolo come fosse un neonata

Cora jade: Ma non vi siete divertiti anche voi vedere le mie belle marionette divertirsi su chi sia la migliore quando in realtà sanno benissimo che nessuno può competere con sua maestà la madrina davvero patetico.
La cosa che trovo patetica e che intanto vi sparlate dietro e poi ma si sotteriamo l'ascia Dai, davvero nauseante, vediamo la bambina che vuole giocare con le bambole e poi credo che ne abbiamo un'altra colei che crede di essere la regina e noi tutti le dobbiamo ubbidire ma per favore.

Cora jade come sempre non le manda a dire e sembra come sempre determinata per la sua prossima difesa titolata contro Charlotte ma riuscirà a farcela ora che Shania Valero sarà bandita da bordo ring?
Sarebbe un errore sottovalutarla come sappiamo Cora jade ha sempre un piano B basti a pensare il modo vergognoso con cui ha difeso il titolo contro l'ex campionessa, intanto Cora si alza e prosegue il suo discorso

Cora jade: Sapete cosa trovo divertente sentire una persona come Charlotte Flair parlare di correttezza, proprio te parli di queste cose, tu e la tua famiglia che avete fatto l'arte del rubare il vostro marchio di fabbrica.
Vuoi che ti ricordi il 90% delle tue vittorie come sono arrivate?
Non credo di dovertelo ricordare vero Charlotte?
Vuoi giocare pesante, vuoi giocare sul personale devo forse ricordarti di come tu hai raggiunto tutto questo quando in realtà molto persone come Cora jade si sono fatte il culo, ragazze come me e ed è arrivato il momento di chiuderti la bocca, il fatto che Shania non ci sia non cambierà niente io alla fine porrò fine alla tua era, l'era di Charlotte Flair finirà e questa volta farò in modo che sarà definitivamente

Parole di fuoco di una Cora jade sempre più psicopatica, sempre più manipolatrice ma riuscirà veramente a porre all'esistenza di Charlotte Flair??



Ed ora è tempo del main event!! Cody vs Bryan!!
Si parte con gli ingressi e tra i fischi del pubblico si presenta l’american Nightmare Cody Rhodes che viene accompagnato dal campione USA Randy Orton!

Cody-Rhodes-Homelander-Cosplay-Cropped

IMG-20201119-120242

I due percorrono la rampa insieme sommersi dai fischi, Cody si posiziona al centro del ring mentre Randy si accomoda al tavolo di commento



Ed ora sotto gli applausi e cori del pubblico MR MITB Bryan Danielson!!

intro-1696259432

La faccia di Bryan dice tutto! Non vede l’ora di mettere le mani adesso a Cody esattamente come ha fatto con Randy la scorsa settimana.


Cody Rhodes e Bryan Danielson sono sul ring faccia a faccia, in un main event che si aspetta essere bollente. C’è una grande tensione nell’aria per questa sfida ed il pubblico è tutto schierato dalla parte del American Dragon. L’arbitro da il via al match per cui si parte.


Din din din!!!


Il match ha ufficialmente inizio!! Boato del pubblico al suono della campana e si parte con un classico clinch iniziale a centro del ring tra i due che viene vinto da Cody Rhodes che finisce per gettare a terra l’american dragon. Cody se la ride, un gioco psicologico del American Nightmare. Bryan si mette in piedi senza problemi andando a rispondere a suon di gomitate uno dietro l’altro su Cody, con Cody che sta subendo tutti i colpi di bryan, dopo una serie di calci ed infine German Suplex di Bryan! Cody torna in piedi ma si becca un braccio teso, ancora braccio teso e poi Drokick! Bryan si mette in piedi con una grinta fantastica che viene sottolineata da tutto il pubblico presente in arena! L’american Dragon prende una nuova rincorsa mentre Cody si è messo in piedi



Braccio teso al volo!


Bryan torna in piedi allargando le braccia, poi lancia uno sguardo verso Randy, uno sguardo minaccioso. L’american Dragon alza l’american Nightmare che lo spedisce al angolo per andare poi anche lui con un braccio teso ma viene respinto da un calcio in faccia, Cody inizia il contro attacco con una serie di gomitate, poi una ginocchiata in pancia ed infine se lo carica sulle spalle ed esegue un Alabama Slam! Una bella reazione del American Nightmare che risponde agli attacchi del suo ex compagno di squadra. Dopo di che Cody Rhodes lancia alle corde Bryan per uno

Scoop+Powerslam

Scoop Powerslam!



Lo schiena!



Oneeee




Twoooo




And




Niente tre per Cody! L’american Nightmare fuori dal ring viene sostenuto dal suo compagno di squadra Randy Orton che lo invita a finire presto la contesa, Cody fa un cenno di si con la testa ma sa benissimo anche lui che non sarà così facile. L’american Nightmare prende per i capelli il suo ex leader ed ora gli sferra un pugno in faccia ma Bryan risponde con una testata in faccia e poi un bel calcio alla testa ed infine un Drokick che fa finire fuori dal ring Cody Rhodes. L’american Nightmare cerca comunque di mettersi in piedi nel minor tempo possibile ma ecco Bryan che non gli dà tregua, prende una bella rincorsa ed ecco che esegue un



Suicide Dive!

Cody travolto in pieno!!! Bryan ora va faccia a faccia con Randy Orton che decide di alzarsi dalla postazione di commento! I due non vengono ancora alle mani ma il rischio è ormai altissimo! L’arbitro all’interno del ring sta provando a richiamare i due ed evitare il contatto fisico. Cody approfitta di questa discussione per andare a colpire alle spalle bryan per poi lanciarlo contro i gradoni d’acciaio. L’arbitro sta anche contando i due che stanno fuori dal ring ed infatti Cody getta dentro al quadrato il suo avversario salendo ovviamente anche lui su. L’american Nightmare una volta sul ring si carica sulle spalle il suo avversario per colpirlo con una

Alabama+Slam

Alabama Slam!



Lo schiena!




Oneeee





Twoooo




And





Noooo!!!


Anche questa volta niente tre per Cody! L’american Nightmare si vede costretto ad andare avanti allora decide di chiudere in una presa al collo rivale! Una mossa che non sta portando al momento nulla di buono perché Bryan con il tifo del pubblico insieme alla grinta e voglia di vendetta si libera a suon di gomitate ed infine Back Suplex! Bryan ora inizia a colpire Cody con lo Yes Kick! Yes yes yes yes…Oooh…Yes! Lo Yes Kick messo a segno senza problemi. Bryan dopo di carica Cody



Tiger Suplex!



Lo schiena!




Oneeee





Twooo





And





Nooooo!!



Niente tre anche per Bryan! L’american Dragon non si scoraggia ed inizia a pestare letteralmente Cody Rhodes con dei pestoni in faccia senza pietà! Bryan ora si mette al angolo sta caricando il suo Knee Plus! Yes yes yes yes…OOH…Knee Plus!! No!!! Big Boot del American Nightmare che risponde così al possibile attacco di Bryan ed infine esegue una DDT! Una mossa semplice quanto efficace per mettere giù il rivale. Cody ora salta sulle corde

Beautiful+Disaster

Beatiful Disaster!


Lo schiena!



Oneeee




Twooo




And













Noooooo



Bryan non molla!!!


Cody si dispera!!

Cody preso dal irà rialza Bryan per la sua mossa finale


Cross+Rhodes+1


Cross Rhodes!!



Nuovo schienamento!!!




Oneeeee




Twooo





And












NOO!!!



Bryan resiste anche alla mossa migliore di Cody! Il pubblico risponde con YES YES YES YES!!! Che main Event!! Che match che stanno proponendo questi due!! Randy va su tutte le furie! Abbandona la postazione del tavolo di commento e decide di salire sul ring ma l’arbitro cerca in tutti i modi di bloccare Randy nel salire, ma attenzione a Bryan che si è ripreso e spinge via Cody contro Randy! L’american Nightmare è stordito…Bryan prende la rincorsa




KNEE PLUS!!




Lo schiena!




ONEEEE






TWOOO






AND






THREEEEEE!!!


Pasticcio clamoroso nel finale di Cody e Randy! Bryan Danielson ottiene una grande vittoria!

Bryan_wins.0

Nel finale Bryan praticamente vince questo due contro uno ed esulta a modo suo.
YES YES YES YES!






Attenzione a Randy che non ha preso bene la sconfitta di Cody ed inizia una rissa con Bryan!


Randy
Bryan
Randy
Bryan
Randy
Bryan
Bryan
Ed ancora Bryan!

L’american Dragon ha appena steso la vipera ma attenzione calcio nelle palle di Cody su Bryan! Poi RKO!!

randy-orton-us-title

Randy e Cody hanno appena steso Bryan, la vipera mette un piede sul petto alzando il titolo USA. Su queste immagini per oggi da Raw e tutto ci vediamo al PPV!!



Edited by Mr cash - 8/5/2024, 12:02
view post Posted: 2/5/2024, 10:38 by: campioni d'Italia     +1Giovedì 2 Maggio 2024 - Chat
Oggi ho tirato fuori dall' ascensore una persona, azz che fatica
view post Posted: 1/5/2024, 11:55 by: campioni d'Italia     +1Mercoledì 1 Maggio 2024 - Chat
30anni fa moriva il più grande pilota di formula1 della storia, lui è Ayrton Senna
view post Posted: 1/5/2024, 09:28 by: campioni d'Italia     +1Mercoledì 1 Maggio 2024 - Chat
fatto il 3 match x il ppv di smackdown
30001 replies since 22/11/2005