WWE Italia

Press Conference post Extreme Rules

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 14:53     +3   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
WWF
Posts:
3,480
Reputation:
+1,023
Location:
Napoli (Italia)

Status:


L'ultimo PPV dell'anno per il roster di Raw, Extreme Rules, è finito da poco. Il 2023 è stato davvero un anno interessante per tutto il movimento della federazione con tanti lottatori che possono ritenersi soddisfatti del proprio operato. Intanto le immagini ci portano nella sala delle conferenze stampa dove troviamo il pieno di giornalisti. Il primo ad entrare è il GM di Raw, Triple H, pronto a prendere la parola.

20230805_SummerSlam_HHH_press--836cfa02de0ac93694f63556c1a1c7d0

The Game si siede nella sua postazione e saluta un po' tutti i giornalisti prima di prendere la parola.

Triple H: "Buonasera a tutti! Abbiamo assistito davvero ad un Extreme Rules pieno di match interessanti ed affascinanti, a partire ad esempio dal nostro Main Event. Certo, il finale è abbastanza controverso, ma ne saprete di più nel primo Raw dell'anno nuovo. Nel frattempo, questa sera avrete qui con voi la presenza di tre lottatori davvero caparbi e che hanno fatto la differenza in quest'evento, sto parlando di Randy Orton, l'Intercontinental Champion CM Punk ed il Tag e Trios Champion Will Ospreay! Sarò qui a "sorvegliare" su questi ragazzi, però intanto faccio spazio proprio a loro!"

-----------------------------------------------------



Il primo ad entrare nella conferenza stampa, dunque è la Vipera, Randy Orton, il quale è pronto a qualsiasi tipo di domanda.

Giornalista 1: Randy, complimenti per la vittoria contro Seth Rollins. Avversario ostico, duro un vero e proprio Big Name di questa compagnia, opinioni a riguardo?

randy-orton-5

Randy Orton: Beh, io lo avevo detto che avrei portato a casa la vittoria. Seth era stato avvertito che stava scherzando con il fuoco, che il colpirmi molteplici volte lo stava solo che portando ad un ulteriore baratro. Lo ha constatato con la sua pelle, ne ha pagato caro prezzo. E' questo quello che succede quando pensi di giocare con Randy Orton, alla fine le regole del gioco le detto io, ed infatti ho vinto! Ho fatto il mio dovere, e sicuramente questa ulteriore ed ennesima vittoria ha solo che innalzato il mio status. Seth era si un Big della WWF, ma adesso lo sono io!

Dichiarazioni abbastanza prevedibili quelle del Legend Killer, il quale battendo Rollins ha confermato ed ampliato la sua Legacy, che sta continuando inesorabile in questi mesi di perfetta forma da parte sua.

Giornalista 2: Qualche parola invece sui tuoi compagni di stable?

Randy Orton: Cody è stato molto sfortunato, ci credo quanto lui nel successo contro Punk. Ha fatto un match eccezionale, chiaramente meritava assolutamente di conquistare quel titolo. Un titolo molto prestigioso, che ho avuto l'onore di conquistare pure io. Reputo ancora Punk un indegno ad essere il possessore di quella cintura, la mia idea non è per nulla cambiata. Cody sicuramente avrà la sua occasione per conquistare finalmente ciò che merita! Io mi fido di lui, sono più che convinto che il suo momento arriverà presto, ha tutte le qualità e tutte le carte in regola. Per quanto riguarda Bryan sono più che felice che abbia battuto quel... Quel personaggio alquanto bizzarro di Sami Zayn. Alla fine doveva confermarsi dopo la vittoria del Money In The Bank, deve confermare il suo momentum, cosa non di certo semplice quando hai tutti gli occhi puntati addosso. Ci è riuscito nel migliore dei modi, con una vittoria, ed il che fa solo che bene a lui ed al nostro intero gruppo.

Parole di elogio nei confronti dei suoi compagni di stable. Nonostante obiettivi diversi, il trio rimane unito più che mai. E soprattutto nonostante, quelli che tutti pensavano, dei piccoli screzi da Orton e Danielson, a quanto pare risolti in separata sede dai due.

Giornalista 3: MJF ha mantenuto il titolo US contro Dominick Mysterio, tu hai colpito il campione con una RKO, hai mica puntato il titolo a stelle e strisce?

Randy Orton: Non solo... Anyway, le fondamenta di questa stable si sono sempre fondate sul dominio, sia di Raw che dell'intera WWF. Per poter arrivare a questo risultato devi vincere titoli e riconoscimenti, quindi... Perchè no? MJF sta tenendo quella cintura da troppo tempo, io è da un pò che non competo per un titolo singolo, quindi si, perchè no? E' giunto il momento di dare una sfida degna, a quello che si professa, il miglior campione US della storia della WWF. Il sottoscritto potrebbe essere l'avversario ideale per lui!

Giornalista 3: Quel non solo è riferito ai titoli Trios?

Randy Orton: Beh, abbiamo ancora un conto in sospeso con lo United Empire, quindi si, mi sto riferendo proprio ai titoli Trios. Abbiamo ancora diritto ad una rivincita, che non ci è stata concessa. Quel gruppo ha vinto solo perchè non eravamo soli in quel di SR, fosse andata diversamente well... Staremo parlando di un'altra storia.

Detto ciò Randy appoggia il microfono e si alza dalla sedia, salutando i giornalisti in modo cordiale ed abbandonando la scena.

-----------------------------------------------------



WWF Estreme Rules ha dato spettacolo, il Pubblico ha goduto di un grande evento per lo Show Rosso della WWF, tuttavia le emozioni non sono finite, perché oggi viene inaugurata una nuova e Importante tradizione nel Roster di RAW la Press Conference post evento, notiamo come accanto al GM di RAW Triple H vi sia il campione Intercontinentale che oggi si presterà alle Domande dei giornalisti ovviamente parliamo del Best In The World Cm Punk

SjcJ9

Triple H : per me è un onore e un privilegio inaugurare questa nuova abitudine della WWF qui con voi membri del WWF Universe, giornalisti di tutto il Mondo ed esperti del settore, per dimostrarvi subito l'importanza di queste Press Conference ho scelto di portarvi uno degli atleti di punta del mio Show , il Campione Intercontinentale Cm Punk!

SjcJ1

Cm Punk : Grazie Hunter per me è un onore essere il primo ad assaggiare la curiosità di queste bestie fameliche , questi mostri , questi personaggi vogliosi di sentire cosa uscirà dalla mia bocca, gli Ignoranti del WWF Universe!


Punk come sempre non si fa ben volere partono dei fischi assordanti


Triple H : ovviamente sta scherzando, iniziamo con le domande, ad esempio tu a Sinistra

SjcPN

Dave Metzler: Salve sono Dave Metzler del Wrestling Observer , caro Mister Punk il suo match è stato senza dubbio uno dei migliori della serata ma diciamoci la verità è stato messo in ombra dalla Grande Battaglia con protagonisti Edge e Samoa Joe meritevole per me di ben 5 stelle, quale la sua opinione al Riguardo?!

Cm Punk: Onestamente ritengo che il suo modo di valutare gli incontri sia inesatto , perché Edge e Joe hanno fatto un ottimo incontro ma diciamoci la verità, io e Cody abbiamo dato vita al vero Main Event della Serata un match che secondo la sua logica dovrebbe andare oltre le 5 stelle, ma le sue valutazioni sono abbastanza giurassiche e le sue idee arretrate , ergo mister Metzler delle sue valutazioni me ne frego e anzi onestamente le ritengo dannose per questa disciplina!

Triple H : sei sempre fin troppo chiaro nel esporre le tue opinioni Punk, passiamo a quel Individuo laggiù

SjcPF

Ernemor: Sono il Giornalista Ernemor di Wrestling Ernamorato son , sa , in molti ritengono che i tuoi successi vengano oscurati dal Alleanza Suprema e dagli American Predators crede che un giorno potremmo vederla affrontare atleti del calibro di Adam Cole, Edge, Daniel Bryan o Randy Orton?!

Cm Punk: ecco questa è una domanda interessante Mister Ernemor, onestamente ritengo che nessuno di loro mi stia oscurando , Daniel Bryan è fermo nella sua posizione ha vinto il Money In The Bank senza progredire, rispetto Daniel ma è rimasto ancorato alle sue battaglie inutili con Mr Meme Sami Zyan o nella categoria di Coppia per troppo tempo per attrarre la mia attenzione, Randy Orton?! Davvero devo sprecare fiato per parlare di un Uomo che per rinascere ha avuto bisogno della manina di papà Bryan e del Chirurgo Seth Rollins e delle sue Curb Stomp ;Riguardo Edge e Adam Cole loro due hanno tutta la mia attenzione e forse un giorno potrei decidere di fargli una visitina , ma quel giorno non è oggi , ho altri obiettivi al momento, ho altre persone da Salvare dopo Cody Rhodes, presto capirete....



Triple H : direi di dare la parola a quella bella Giornalista laggiù, ci vuole una voce Femminile dopo tutto questo testosterone


I Giornalisti e lo stesso Punk ridono


SjcXq


Rosa Mendes: Sono Rosa Mendes, lavoro per tutto Scoop , Cm Punk vuoi Sposarmi ?!


Punk sembra abbastanza imbarazzato

Cm Punk: mi dispiace ma ho una splendida Moglie che non mi perdonerebbe certe cose, Ciao Aj Lee né approfitto per farti i complimenti tu e la Divisione Femminile della WWF state facendo grandi cose, forse chi lo sa magari lì troverei una vera Avversaria per il mio titolo Intercontinentale, ergo la risposta è no, non posso Sposarti


Triple H : ehm facciamo finta che tutto questo non sia accaduto, abbiamo il tempo per un ultima Domanda, vai tu , si tu lì infondo


SjceM


Chloe Barrett : sono Chloe, Chloe Barrett, alcuni ritengono che il suo Soprannome di Best In The World non sia meritato , ultimamente quel appellativo oltre che a Chris Jericho viene associato anche al Campione degli Stati Uniti MJF , anche lui è nella sua lista di obbiettivi?!

Cm Punk : MJF , Mister 300 giorni da Campione con un titolo che viene utilizzato come pausa Bagno dalla Maggior parte degli Spettatori?! Che grande Atleta, se lui è il Best In The World allora, io non sono semplicemente il migliore è per la cronaca, lo sono e lo sarò sempre, ma sono anche un Dio , un Dio Misericordioso, perché caro MJF un giorno verrò a salvarti e quando quel giorno arriverà dovrai Ringraziarmi perché finalmente qualcuno riuscirà a riconnettere il tuo cervello alla tua Bocca...ma come ho già detto per il momento ho altri piani diciamo che ha Catturato la mia attenzione un certo " White" chi vuol capire...capisca!

Triple H : e con questo si conclude la Nostra Press Conference ringrazio i Giornalisti per esser prestati a questo Momento Storico! Buonanotte!


E su queste dichiarazioni del GM si conclude la Conferenza stampa post WWF Estreme Rules!


-----------------------------------------------------



Vediamo arrivare il leader dello United Empire Will Ospreay con entrambe le cinture in spalla. Will si siede mettendo le cinture sul tavolo pronto a rispondere alle domande

”Buonasera Will! Questa sera avete dato prova ancora una volta che lo United Empire è una grande squadra. Nonostante l’attacco di White sei arrivato bene sul ring ed hai fatto una grande prova portando a casa la vittoria. Come ti senti?”

will6

”Sto bene! Sicuramente stanco perché sul ring abbiamo buttato sangue e sudore, ma felice perché siamo riusciti a confermarci campioni. Abbiamo chiuso il 2023 nel migliore dei modi, ora ci riposiamo e poi testa al 2024!”

”Ora che si è chiusa la sfida con il BCG, è imminente la sfida con gli American Predators. Che sensazioni provi?”

”Io ed i ragazzi aspettavamo questo momento da molto tempo. Da Supreme Relation non si fa altro che parlare di questo. Loro sono bravi ma noi siamo di un altro livello. Sono felice che il nostro scontro si terrà ad All In a casa mia, sono pronto a prenderli a calci nel culo, soprattutto Bryan può baciarmi il culo!”

”Un ultima domanda, chi pensate vincerà gli Slammy come stable dell’anno?”

”Non prendiamoci in giro, ce la giochiamo noi ed i Predators. Gli Slammy sono votati dai fans, se il WWF Universe è intelligente voterà la squadra giusta.”

”Se mi permette vorrei fare ancora una domanda, che obbiettivi avete per il 2024?”

”Sicuramente restare campioni tag e trios il più a lungo possibile diventando la stable più dominante della storia ed inoltre non nascondo che voglio togliermi anche qualche soddisfazioni in singolo. Il 2023 è stato un buon anno, per il 2024 aspiro a fare molto di più.”

Queste, dunque, sono le parole di Will Ospreay che guarda all'indirizzo di Triple H il quale prende di nuovo la parola.

Triple H: "Dunque, queste sono state le parole di tre indiscussi protagonisti di Extreme Rules! Non resta che darvi appuntamento con il prossimo episodio di Raw e buon anno a tutti!"

 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

The Boss of the Women's Division

Group:
Women's Tag Team Champions
Posts:
3,861
Reputation:
+2,019

Status:


ROSA MENDES.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 15:43     +2   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,344
Reputation:
+7,347

Status:


CITAZIONE (GiorgioBanks @ 29/12/2023, 15:42) 
ROSA MENDES.

Guarda che ti tiro fuori 🤣
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 15:52     +2   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,807
Reputation:
+9,537

Status:


Complimenti a tutti i protagonisti per il lavorone
 
Top
3 replies since 29/12/2023, 14:53   46 views
  Share