WWE Italia

Report WWF All In 17/03/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 21:52     +6   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Chairman
Posts:
38,860
Reputation:
+6,600
Location:
Milano(nato a Palermo)

Status:


0eb7f402-0bc7-495b-9b1d-5769b6b5bda6

Finalmente ci siamo! Stadio di Wembley
All In è arrivato!
Ottantamila persone, questo il numero delle persone presenti allo stadio.
Una card ricca
Piena di match importanti degna del grande stadio di Wembley.
Tutto è pronto
Non possiamo fare altro che augurare un buon PPV a tutti



Stadio pieno
Fuochi d’artificio
Benvenuti a WWF All In!



L'assalto ai titoli mondiali, l'Alleanza suprema lo sa, non si è mai fermato. Vivere però con la consapevolezza che tutto vada per il verso giusto è quello che forse ha aiutato Edge e Cole a crescere, a maturare insieme, a consolidarsi come coppia, come alleanza e come fratellanza. La consapevolezza di essere invincibili rende grandi, rende forti ma spesso può rivelarsi un boomerang che può creare un grande tonfo, un rumore di quelli che restano impressi nella storia e negli occhi della gente.
All in. Puntare tutto per restare ai vertici della federazione, per mantenere quel primato personale che God Edge si è costruito man mano, giorno per giorno, da quando è tornato in federazione ormai un anno e mezzo fa.
L'arena è gremita di gente che non vede l'ora di sapere su chi, quel fascio di luce, resterà acceso a illuminare uno tra Matt Hardy e il campione in carica. Parte un filmato che vede proprio il canadese in una casa buia trascinare una vecchia sedia su cui si siede guardando dritto in camera. L'arena risponde con grida di disapprovazione. Un jeans e una classica t-shirt lo vestono. Nel suo volto e nella sua espressione, però, tanto mistero.


03046fd35f7e0424-600x338

God Edge: "Sono arrivato qui con tante certezze, con tante ambizioni. Quello che ho fatto in tutti questi mesi è nella storia della federazione e del mondo del pro-wrestling. Ho vinto, tanto, tutto quello che era da vincere. Ho fatto incetta di premi, di riconoscimenti. La gloria mi ha investito, la luce mi ha avvolto. Sono stato fondamentale per questo business, ed ammetto che questo business è stato fondamentale per me. Quando ero a un passo dal finire su una sedie a rotelle, ho reagito e grazie a tutto questo e al mio amico Adam Cole, sono arrivato qua con l'ambizione e la consapevolezza che avrei fatto grandi cose. I progetti che avevo in mente forse erano più grandi della mia forma fisica in cui li progettavo, andando incontro a rischi che riguardavano la mia vita. Ma non potevo fare scelta migliore di quella che ho fatto nel momento in cui ho firmato un contratto con la WWF. Sono rinato, ho iniziato a splendere. Sono diventato un Dio perché vedete, anche se molti di voi dicono che mi sono proclamato autonomamente tale, è ciò che poi in realtà voi stessi avete riconosciuto vedendo il mio sostegno e la mia importanza in questo posto."

Le parole di Edge suonano quasi malinconiche mentre le immagini passano sul maxischermo. La confusione tra i presenti è palpabile.



God Edge: "Quando ho sottoscritto il contratto con questa federazione solo una cosa ho voluto precisare e che fosse ben chiara ai capi del business: avrei dovuto affrontare il meglio che il pro-wrestling avrebbe potuto offrire. Ho iniziato così il mio percorso dimostrando a tutti la forma perfetta con cui avevo fatto il mio ritorno, sorprendendo addirittura me stesso che non credevo avessi questo potere tra le mani tanto da conquistare vittorie su vittorie e vincendo titoli e il premio di wrestler dell'anno. Me lo aspettavo all'inizio quando ho firmato? No. Me lo aspettavo una volta riconosciuto quel potere? Sì. Pian piano maturava in me la sensazione di essere tanto, forse troppo. Maturava quella consapevolezza di dover a tutti i costi salire un gradino, facendo un passo avanti e mai un passo indietro. Non mi sono mai voltato nella mia vita, ho fatto tutto quello che dovevo fare in maniera graduale e proiettata a migliorare me stesso circondandomi da ciò che, appunto, avrebbe soltanto migliorato me stesso sotto ogni punto di vista: la mia forma, la mia mente, il mio status da leggenda e, addirittura e forse non lo avreste mai pensato, l'opinione della gente."

Le parole del campione risuonano un po' stridule rispetto a tutto quello che ha detto finora in federazione. Sembrava quasi che avesse appena fatto dietro-front rispetto ad alcuni suoi pensieri espressi fino a quel momento.



God Edge: "Badate bene. Della vostra opinione continua a fregarmene meno che zero. Quello che dico io è altro. Mi riferisco all'alimentare la mia forma perfetta negli occhi di chi mi guarda, e non all'essere un beniamino dei vostri culi mosci. Sento però il bisogno di dire qualcosa in merito a quello che sto vivendo qua da un paio di settimane e che, in parte, ho anticipato giusto poco fa. Io sono troppo per tutto questo e quello che io sto affrontando non rispetta quello per cui ho firmato. Sì perché Matt Hardy è solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso che man mano si stava riempiendo ogni settimana che passava. Ma mi rendo conto che forse le mie pretese non possono più riscontrare una realizzazione, ed è per questo che ho deciso che di lui, questa sera, non parlerò. Mi basta soltanto il pensiero di dimostrargli direttamente questa sera quanto quella luce di cui tanto parla non è altro che il brutto riflesso della mia luce divina che ha illuminato ogni mio rivale tanto da farlo bruciare a suon di spera."

God Edge fa una piccola pausa prima di concludere.



God Edge: "Non importa quanto Matt faccia 'all in' questa sera, perché stasera, dopo che l'arbitro avrà decretato la mia vittoria, sparirò definitivamente da questo posto portandomi a casa la corona di God.
E il WWF Championship naturalmente."


WHAT?!?!?! Edge abbandonerà definitivamente la WWF dopo questo match?! O che sia soltanto una strategia per far abbassare la guardia a Matt Hardy?! Le immagini sfumano mentre il rumoreggiare e gli occhi attoniti della gente presente in arena dimostrano quanto in realtà il campione e migliore amico di Adam Cole sia importante per loro e per lo show. Un fulmine a ciel sereno colpisce la WWF. Non ci resta allora nient'altro da fare che seguire il match per vedere quello che succederà!



WWF Ladies Championship on the line - Elimination Chamber Match: Cora Jade (c) Vs Charlotte Flair Vs Alexa Bliss Vs Raquel Rodriguez Vs Rhea Ripley Vs ???

Screenshot_20240306-142047_YouTube

"The following contest is the Elimination Chamber Match for the WWF Ladies Championship!"

Il pay per view si apre con la camera di eliminazione femminile, quella che vedrà in palio il Ladies Championship attualmente detenuto da Cora Jade! La campionessa grazie al suo atteggiamento è entrata in competizione della general manager femminile AJ Lee ormai da mesi e mesi, fino alla vittoria della cintura che non ha fatto altro che aumentare l'ego della Jade mancando sempre di più di rispetto alla Lee, con quest'ultima che ha agito di conseguenza dandogli la possibilità di dimostrare chiunque decanti di essere difendendo la cintura dentro la camera di eliminazione contro ben altre cinque atlete.

Welcome To The Generation Of Jade



La prima a fare il suo ingresso è proprio l'attuale Ladies Champion, Cora Jade! Presentatosi da sola senza la sua bodyguard nello stage, viene accolta da fortissimi fischi mentre mantiene alta la cintura che ha vinto poco più di un mese fa a Night Of Champions contro Piper Niven. La campionessa si ferma davanti alla gabbia e la osserva dall'alto verso il basso, una psicopatica come lei non vede l'ora di sfruttarla come vuole ma allo stesso tempo quella struttura le è sconosciuta e non sa quello che le aspetta. Cora entra sul ring e poi dopo aver consegnato la cintura si fa chiudere in una delle celle, in attesa che durante l'incontro sarà il suo turno.

Bow Down, All Hail The Queen



La seconda ad entrare è Charlotte Flair! Accolta molto positivamente dalla gente, la regina si dirige molto velocemente ed arrabbiata verso l'ingresso della gabbia, proprio nell'ultima puntata dello show rosso è stata attaccata dalla campionessa e la sua bodyguard nel suo camerino, distruggendolo e mettendola ko. Cora infatti se la ride ma la Flair le va davanti la cella minacciandola che quando sarà il suo turno d'entrata gliela farà pagare. Charlotte a differenza della campionessa si posiziona all'interno del ring in quanto, dopo aver pescato casualmente i numeri d'entrata, sarà proprio lei una delle due donne a cominciare all'interno del ring l'incontro.

tumblr_3a1b17509dbe584083638c891f872762_b0f48779_540

È il turno di Raquel Rodriguez! La Latina si trova difronte ad una situazione molto particolare, è stata tradita anni fa proprio dall'attuale Ladies Champion durante un patto di fiducia che sembrasse quasi sacro, mentre nelle ultime settimane si è trovata lei ad attaccare alle spalla la sua ormai ex compagna di coppia dopo aver perso le cinture di coppia femminili contro le IIconics! Anche Raquel viene fischiata e si posiziona dentro una delle celle, quando subito dopo arriva l'ingresso proprio di colei che l'ha spalleggiata fino a poco tempo fa.

This Is My Brutality!

rhea-ripley-entrance-17100038095109

Rhea Ripley è qui! Dopo essere stata attaccata dalla ex compagna per aver perso i Tag Team Titles ed il rematch per le cinture, è stata accusata appunto dalla Rodriguez di essere una persona egoista e di pensare solo ed esclusivamente a se stessa. D'altro canto Rhea non la pensa affatto così, anzi dice che credeva nella loro amicizia che invece fosse Raquel a pensare solo al suo business. Entrando sul ring, il suo sguardo va appunto verso l'ex compagna che le riserva a distanza parole poco piacevoli, si posiziona dentro la sua cella ed è il turno della prossima atleta.

Stand Up, Shut Up, And Fight Me!



Fa il suo ingresso Alexa Bliss! La Goddess si è aggiudicata il suo incontro a tre di Extreme Rules contro Toni Storm e Charlotte Flair, reclamando pian piano il posto in cima alla divisione femminile a cui aspira tanto dopo parecchio tempo. Sicuramente è la donna che si è creata forse più antipatie all'interno del lockeroom, quasi nessuna la sopporta in particolare proprio la regina che la guarda entrare nella gabbia da lontano, difatti Alexa con delle smorfie la provoca e si dirige verso di lei ma dal lato opposto del ring in quanto comincerà con lei l'incontro all'interno del quadrato. È l'unica ad aver esperienza in questo tipo d'incontro quando prese parte alla incoronazione della prima Ladies Champion indietro nel 2022.

Sono tutte pronte per iniziare, ma c'è ancora una cella vuota il che vuol dire che manca l'ultima partecipante a dover fare il suo ingresso...


.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.


daWCAkQ

"FROM NORWICH, ENGLAND..."

EizG0jO

"WWF HALL OF FAMER... PAAAAAAAAIGEEEEE!"


IL PUBBLICO IMPAZZISCE PER LA BENIAMINA DI CASA E HALL OF FAMER, PAIGE IS BACK!

Tutte le altre ragazze sono sotto choc, in particolare la campionessa Cora Jade che non si aspettava il ritorno della migliore amica della general manager AJ Lee! Paige entra sul ring accolta ancora con un grandissimo boato e poi si posiziona dentro una delle celle!


I cori per l'inglesina si fanno sempre più forti, ma adesso la contesa deve iniziare e le prima due sono proprio Charlotte Flair e Alexa Bliss che hanno già avuto dei precedenti parecchio accesi.

DIN! DIN! DIN!

6536f3f600c727b899d6b757431469dc_1280_720

Suonata la campanella, visti i precedenti e l'antipatia personale tra le due prime donne ad iniziare, subito la regina tenta di aggrapparsi con una presa nei confronti di Alexa ma quest'ultima si rifugia alle corde, non ci sono squalifiche in questa tipologia d'incontro e di conseguenza il direttore di gara non si intromette, questo permette a Charlotte di tirare fuori la rivale dalle corde sfruttando la differenza di stazza, allora la Bliss riportata a centro ring le schiaccia un piede per farsi mollare e dopo le tira anche un ceffone!

Ovviamente questa provocazione non passa in modo sottovalutato alla Flair che prima rimane un attimo ferma sorridendo, mentre successivamente cambia espressione facciale arrabbiandosi e comincia a colpire l'avversaria con una serie di chop con in sottofondo i cori "Wooo!" del pubblico, continua fino a portarla all'angolo ma quando poi prende la rincorsa per schiacciarla la Bliss scansa fa facendola schiantare e sempre lì le rifila diversi calci allo stomaco.

Adesso è quindi la Goddess a portare la rivale a centro ring per poi schiantarla al suolo con una hair pull mat slam.

286_SUR_11192017jg_2854--c25e3ae1be058d23f7d55ffcc0df47ab

Le urla qualcosa di palesemente pungente per provocarla e poi prende la rincorsa per eseguire una running rolling swanton ma la Queen si sposta rialzandosi in piedi e velocissima esegue già una delle sue finisher ovvero la Natural Selection!

Capendo che la situazione sia già particolarmente a suo sfavore dopo questa manovra, Alexa non perde un solo secondo per rotolare via dal quadrato. Si rifugia quindi nella parte esterna della Chamber, lì dove gli schieramenti non possono essere effettuati, Charlotte voleva schienarla prima che fuggisse ma si aspettava una strategia del genere, infatti anche lei scavalca le corde per raggiungerla fuori ma il gioco della Little Miss Bliss era proprio questo ed infatti appena le si avvicina con uno sgambetto la fa sbattere contro la parete della gabbia!

Ancora la Goddess riprende il sopravvento e in questo momento schiaccia la faccia della rivale contro la parete della gabbia strozzandola, poi le infila una caviglia all'interno di uno dei buchi per poi tirarle un calcio e provocarle un notevole dolore! Ricordiamo che Alexa è l'unica donna all'interno del match che possiede già esperienza in questa tipologia d'incontro, ora invece alza le braccia prendendosi i fischi del pubblico e dopo afferra la regina dai capelli prima di spingerla ancora contro la gabbia di schiena e successivamente all'interno del quadrato.

Dentro cerca subito un velocissimo tentativo di schienamento ma la Flair alza la spalla addirittura prima del conto di uno, così scatena la furia della Bliss che le riserva diversi pugni rabbiosi alla testa prima di rimetterla in piedi e posizionarla per la sua Snap DDT, la regina però con dei pugni allo stomaco ribalta la situazione e riesce a sollevarla e schiantarla con un suplex! Alexa si rialza presto toccandosi la schiena dolorante ed ecco che Charlotte la afferra per i capelli e le scaraventa il volto contro ogni turnbuckle più alto di tutti e quattro gli angoli facendola così stordire, la mette seduta all'angolo dove la colpisce con qualche calcio mentre la Goddess si difende parandosi ma ecco che parte il primo countdown.

10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

Le luci lampeggiano tra le quattro celle e si fermano su colei che possiede il turno di entrare all'interno della contesa.

Raquel Rodriguez enters the match!

La latina già prima che la sua cella si apra viene pesantemente fischiata dal pubblico, una volta uscita da lì corre dentro il ring dove si trova una Charlotte pronta a colpirla e parte una lotta di pugni da parte di entrambe che però ha presto fine quando Raquel le rifila una ginocchiata allo stomaco e poi un'altra, la tira con un irish whip verso l'angolo opposto per poi schiacciarla con un elbow in corsa! Alle spalle Alexa tenta di aggrapparsi alla schiena della Rodriguez con una sleeper hold ma viene subito gettata a terra per poi esser rialzata e vittima di una consecutiva falloway slam!

Xz6AE5E

L'attenzione della Rodriguez ora si sposta di nuovo sulla regina ma quest'ultima è la prima a reagire e difatti appena viene rialzata le rifila una jewbreacker che la allontana, per poi in corsa farla cadere per terra con un running knee basso che le colpisce la caviglia, immediatamente inizia a danneggiare la gamba della rivale con delle altre ginocchiate, ottima strategia quella della Flair per indebolire una donna della sua stazza. Presto dopo però Raquel con le sue lunghe gambe respinge l'avversaria e una volta in piedi la trafigge con una clothsline!

Strategicamente e ancora una volta alle spalle, Alexa spinge la latina contro l'angolo con un doppio calcio alla schiena, poi prende la rincorsa e ne esegue un secondo per schiacciarla sui turnbuckles, mentre la Rodriguez si sta riprendendo arriva anche Charlotte a tirarla fuori dal ring in quella che sembra solo momentaneamente una alleanza tra le bionde per indebolire la donna più fresca.

Ecco che la regina insieme alla Bliss recuperano Raquel ed insieme la sbattono due volte contro la parete della gabbia, c'è però un misunderstanding tra le due in quanto proprio non si supportino, una ha un'idea mentre l'altra una diversa e di conseguenza non riescono a mettersi d'accordo discutendo. A questo punto la latina si arrabbia ed afferra entrambe per il collo prima di tirare Alexa all'interno del ring mentre Charlotte contro una delle celle, non una cella qualsiasi in quanto all'interno di essa si trovi la sua ex compagna Rhea Ripley, infatti le due seppur separate dalla cella iniziano a litigare.

E tra le provocazioni delle due ex campionesse di coppia, Alexa e Charlotte recuperano energie mentre riparte il countdown.

10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

Rhea Ripley enters the match!

SI APRE LA CELLA PROPRIO DELLA RIPLEY E BEN PRIMA CHE QUEST'ULTIMA ESCA VIENE ASSALITA DALLA RODRIGUEZ!

Parte quindi una rissa senza esclusione di colpi, pugni su pugni, ad un certo punto però Rhea riesce a spingere la rivale fuori la cella cadendo entrambe a terra e continuando a colpirsi ripetutamente, ad avere la meglio adesso è ancora la latina che prende e manda all'interno del ring la Nightmare, quest'ultima si rialza subito e quando viene raggiunta dentro il quadrato dslla ex compagna le rifila prima una headbutt con un successivo e violento dropkick!

Rhea invita la rivale a rimettersi in piedi mentre si becca gli applausi del pubblico, ma ecco che interviene la Bliss che le rifila improvvisamente un forearm smash! Aspetta che si rialzi così da prendere la rincorsa per eseguire una tornado ddt ruotando sul corpo della Ripley ma quest'ultima prima di ricevere l'impatto al suolo la blocca con grande forza per poi sollevarla in aria e stenderla con un Delayed Vertical Suplex!

yWgpH7m

Con questa manovra eseguita la Nightmare perde di vista la Rodriguez che subito dopo va a colpirla con una gomitata rotante in corsa, si rialza comunque Charlotte che spedisce la Latina contro l'angolo e poi alza e fa la stessa cosa con la Ripley nel medesimo angolo mettendo le due ex campionesse di coppia una poggiata all'altra prima di schiacciarle lì come un sandwich entrambe!

La regina si prende la carica del pubblico ma viene sorpresa da una culla della Bliss: uno! due! Charlotte si rialza ed evita anche subito il tentativo di braccio teso dell'avversaria per poi racchiuderla in una neckbraker! C'è il kick up della Flair che si rimette in piedi con un salto senza problemi ma ecco che viene stesa con un german suplex da parte di Rhea! Quest'ultima adesso riprende la rissa con Raquel, dall'altra parte invece Alexa inizia a colpire la regina a terra con dei pugni mentre riparte il countdown.

10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

Paige enters the match!

Entra con grandissimo calore da parte del pubblico la Hall Of Famer Paige! Le quattro ragazze sono impegnate a darsele di santa ragione viste le antipatie personali, l'inglesina a questo punto aspetta che siano tutte in piedi vicina per salire sull'angolo e gettarsi con un crossbody che travolge letteralmente tutte le altre quattro avversarie! Ancora applausi per Paige che urla "This Is My House!". Lentamente le ragazze si spostano nei rispettivi angoli, la prima a cercare di sferrare un colpo è Rhea ma viene messa a terra da un superkick dell'inglesina, ci prova Alexa ma arriva un superkick anche per lei, Charlotte invece sferra un big boot ma la Hall Of Famer le passa sotto e la stende con la sua PAIGE TURNER!

ezgif-5-2ed5e8f952

La veloce sequenza non finisce qua in quanto si fa avanti la Rodriguez che si mette faccia a faccia con l'inglesina, tenta di sferrare un sinistro ma Paige glielo blocca con una mano e con l'altra le dà un destro, poi prende la rincorsa ma Raquel la prende al volo e la schianta con una spinebuster! Ancora diversi e forti fischi per la latina sopratutto dopo aver messo a terra la beniamina di casa e leggenda. In quel momento torna Rhea che con una spallata verso la sua ex compagna la fa indietreggiare fino all'angolo, lì le rifila diversi calci fino a poi metterla sopra la terza corda, ovviamente non mancano i pugni difensivi da parte della latina, la Ripley raggiunge la rivale sopra l'angolo e pare voglia tentare un superplex!

Non riesce ancora ad eseguirlo in quanto la Rodriguez le rifila una testata per poi passarle sotto, le afferra le gambe cercando di eseguire una powerbomb ma Rhea oppone resistenza e con un piede le colpisce la testa così da allontanarla rimanendo sopra la seconda corda, si gira e pare aver cambiato strategia ovvero vuole buttarsi ma ancora la latina non le dà tregua e le rifila un pugno che la fa stordire facendole rimanere seduta sulla corda più alta.

Nel frattempo la Bliss si aggrappa al piede di Raquel così da permettere a Paige di colpirla con un calcio al volto, ci si mette pure la Flair che le rifila una uppercut, il tentativo delle tre è quello di farla evidentemente indebolire e stordire il più possibile in quanto è la donna a star dando più filo da torcere a chiunque. La Rodriguez però è affamata di vendetta e vittoria, di conseguenza questi attacchi non sono abbastanza e con un doppio braccio teso mette giù Alexa e l'inglesina, per poi dare un calcio allo stomaco alla regina e scaraventarla fuori dal ring.

Il suo obbiettivo principale è la Ripley che infatti subito dopo raggiunge di nuovo sulla terza corda, adesso è Latina a voler eseguire un superplex, parte però uno scambio di pugni sulla cima dell'angolo, Raquel prova in tutti i modi a tirarla giù tanto dal pensare di scendere dall'angolo per mettere fine alla guerra di pugni per poi risalirci di corsa afferrandola velocemente col tentativo di eseguire la manovra alta, Rhea però si piega un pochino il quanto basta per cercare di far sbattere la testa della rivale contro la cella dietro di loro, Raquel però blocca prima l'impatto con le mani ma così facendo la Nightmare le rifila un pugno allo stomaco e poi una testata che rischia di farla cadere dalla terza corda in quanto rimane aggrappata con una sola mano, Rhea però gliela afferra e...

LA SCARAVENTA A TERRA CON UNA...

8jhziv

SUPER RIPTIDE FROM THE TOP ROPE!!!

RHEA ALZA LE GAMBE DELLA RODRIGUEZ PER SCHIENARLA!




UNO!...





DUE!...





E C'È IL TRE!!!





Raquel Rodriguez has been eliminated!

Il pubblico è tutti in piedi per applaudire Rhea e l'eliminazione della sua ex compagna che l'ha tradita, la Rodriguez dolorante si tocca alla testa rotolando fuori dal ring, la porta della Chamber si apre in attesa che esca definitivamente. Tutte quante tirano un respiro di sollievo e mentre la Ripley rimane sul ring recuperando forze dall'altra parte Alexa colpisce con dei calci all'angolo Paige prima che arrivi Charlotte a prenderla e portarla nell'altro angolo vicino ed eseguire delle stomp! La regina prende la rincorsa ma la Bliss scansa facendola sbattere contro il paletto dell'angolo tra la seconda e terza corda! Nel frattempo il pubblico rumoreggia...

MA È ANCORA RAQUEL! LA LATINA È STATA ELIMINATA MA NON È USCITA DALLA GABBIA ED È RITORNATA AD AGGREDIRE RHEA STAVOLTA CON ANCORA PIÙ RABBIA, NON SOLO LE HA FATTO PERDERE LE CINTURE DI COPPIA SECONDO LEI MA L'HA PURE ELIMINATA DALLA CONTESA PER LA CINTURA LADIES! LA RIPLEY CERCA DI DIFENDERSI MA È ASSALITA ALLE SPALLE E ADESSO VIENE PORTATA FUORI DAL RING VICINO ALLA PORTA DELLA GABBIA, RAQUEL LA SBATTE CONTRO LA PARETE DELLA CHAMBER AI BORDI DELLA PORTA PRIMA DI CARICARSELA SULLE SPALLE E...

8jhyem

LA SCARAVENTA CONTRO LA CELLA ATTRAVERSANDOLA E DISTRUGGENDOLA COMPLETAMENTE!

HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!


Tra i cori per il momento ed i fischi, arrivano diversi arbitri per portare via Raquel Rodriguez dalla Chamber in quanto è stata eliminata ma ha seminato il panico vendicandosi così dell'ex compagna che l'ha eliminata dalla contesa. Rhea Ripley sembra distrutta, i direttori di gara si accertano delle sue condizioni per capire se sia il caso di continuare a combattere o rinunciare al match per salvaguardare la sua salute, la Nightmare però vuole assolutamente continuare e di conseguenza i diversi arbitri sotto sua volontà lasciano la Chamber chiudendo la porta.

In tutto ciò c'è qualcuna che non vede l'ora di approfittare della situazione, Alexa corre immediatamente a tirare fuori dalla cella la Ripley, la trascina fino a dentro il quadrato dove la schiena!

UNO! DUE! TR... NOOOOO RHEA ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO SECONDO INCREDIBILMENTE! I FAN SONO IN PIEDI A FARE IL TIFO PER LEI DOPO IL BRUTTO COLPO SUBÌTO!

La Bliss si mette le mani tra i capelli, non ci crede e si lamenta con l'arbitro, rialza la Nightmare per posizionarla bene così da eseguire la sua Snap DDT ma...

LA RIPLEY IMPROVVISAMENTE REVERSA IL TUTTO E TENTA ADDIRITTURA LA RIPTIDE, ALEXA PERÒ LE SCENDE DIETRO LA SCHIENA E LA COLPISCE CON UN CALCIO ALLA GAMBA COSÌ DA FARLA DESTABILIZZARE, SI RIPOSIZONA E...

BgflLNR

SNAP DDT! LA GODDESS È RIUSCITA A METTERE A SEGNO LA SUA FINSHER E SCHIENA LA RIPLEY! UNO! DUE! QUESTA VOLTA ARRIVA IL TRE!!!


Rhea Ripley has been eliminated!

Tra i fischi la Little Miss Bliss se la ride minando un pianto per prendere in giro la gente che disapprova quanto accaduto, dentro il ring però ritorna Charlotte che in quanto non la sopporta non ha ovviamente nemmeno gradito questo gesto di vigliaccheria, nemmeno a Paige è piaciuto ed entrambe vanno verso Alexa che però velocissima scappa e si rifugia chiudendosi dentro una delle celle sane, chiude bene le porte prima però di essere accerchiata dalla regina e dalla inglesina!

Screenshot_20240316-234747_YouTubeScreenshot_20240316-234753_YouTube

Entrambe insieme, una da una parte ed una dall'altra, cercano di aprire la cella nonostante la Bliss opponga resistenza chiudendola ma mentre fanno ciò parte il countdown per l'ultima entrata.

10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

Cora Jade enters the match!

La Ladies Champion in carica fa il suo ingresso nell'incontro e corre subito a colpire alle spalle prima la Flair e poi Paige, così facendo permette ad Alexa di uscire dalla cella per continuare a prendersela con la regina mentre lei riserva le sue attenzioni alla Hall Of Famer rispedendola sul ring. La strategia della campionessa è visibilmente già stata messa in atto, ha aiutato la Bliss così che entrambe possano avere la meglio su quelle che appaiono le donne più pericolose dell'incontro. Cora però non l'ha mica solo fatto per strategia, sa bene che l'inglesina è la migliore amica della General manager AJ Lee, colei che ha sancito questo match e con cui non va affatto d'accordo, infatti le urla qualcosa di offensivo verso lei e la gm ma Paige reagisce tirandole uno schiaffone!

La Jade si lecca il labbro inferiore e poi assale la Hall Of Famer con una high press con consecutivi pugni, la butta fuori dalla parte opposta della porta e la tira contro la gabbia, lì dove addirittura le infila la faccia dentro uno dei buchi della chamber per strozzarla scatenando così un forte boato di fischi. Anche dall'altra parte della gabbia la situazione non è parecchio diversa infatti Alexa ha poggiato la regina seduta a terra sulla parete mentre le rifila dei calci.

Continua la strategie delle due heel che attualmente mantengono il controllo delle rivali, ma più passano i secondi e più la situazione sfugge alle due in quanto sia Charlotte che Paige ad un certo punto reagiscono difendendosi con dei colpi, in particolare la Flair riesce a rialzarsi ribaltando la posizione ed incastra le braccia di Alexa nella gabbia per rifilarle delle chop, mentre addirittura l'inglesina tira Cora verso una delle celle più vicine e le sbatte lì la testa diverse volte prima di urlare per prendersi la carica!

Quando la regina tenta di portare la Little Miss Bliss dentro il ring quest'ultima la blocca e le rifila un calcio allo stomaco, per poi aggrapparsi sulla parete della gabbia cercando la fuga!

Screenshot_20240316-234843_YouTubeScreenshot_20240316-235010_YouTube

Subito Charlotte non perde tempo e si aggrappa anche lei cercando di raggiungerla! Alexa sale sopra una delle celle e poi quando la regina la sta raggiungendo si sposta ancora per scendere giù, sotto però si presenta Paige che minaccia la bionda, ancora una volta la Bliss cambia idea e quindi scappando risale sopra in cima alla cella, lì però dove fa in tempo la Flair a raggiungerla e scatta una rissa in cima!

Cora alle spalle mette giù Paige e poi si aggrappa anche lei alla parete della Chamber per raggiungere le altre due e cercare di tirare giù la regina, quest'ultima è nel mirino delle due heel con la campionessa che le afferra un piede mentre è sulla parete ma Charlotte la respinge via facendola cadere a terra! In questo modo però Alexa spinge la Flair ed anche lei cade ma dalla cima della cella fuori dal ring, brutto colpo!

Tutte le quattro ragazze sono a terra, anche la stessa Alexa si ritrova seduta sulla cima della cella per riposare. Passano i secondi, e mentre qualcuno inizia a muoversi strisciando, Charlotte Flair comincia a rimettersi in piedi aiutandosi con la gabbia, dolorante però non si accorge che la Goddess da lì in cima era già in piedi e si getta per eseguire un...

68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4f6d496e335133717364617238413d3d2d3535323632313732302e31353166383038646139323265

TWISTED BLISS DALLA CIMA DELLA CELLA!!!

CHARLOTTE VIENE TRAVOLTA IN PIENO E ALEXA CERCA DI NON PERDERE NESSUN SECONDO PER MANDARLA DENTRO IL RING COSÌ DA SCHIENARLA!

UNO!...


DUE!...


NOOOOO!!! THE QUEEN ALZA LA SPALLA PRIMA DEL CONTO DI TRE!


Alexa non ci può credere, è letteralmente nera dalla rabbia e si mette le mani tra i capelli cominciando a sbattere le mani al suolo per sfogarsi! Ci ritenta presa dal momento ma ancora conto di due! La Bliss afferra la testa di Charlotte mettendola in ginocchio, le urla in faccia delle cattiverie ed improvvisamente entra Cora che rifila una ginocchiata in corsa alla Flair! La schiena: UNO! DUE! ANCORA NIENTE DA FARE!

Alexa a questo punto incrocia lo sguardo della Jade in quanto nessuna delle due è riuscita ad eliminare il loro bersaglio comune, in quanto entrambe sono parecchio egocentriche la loro momentanea alleanza sembra sgocciolare visto che iniziano a discutere, vanno faccia a faccia dandosi la colpa a vicenda ed ecco che la bionda le rifila uno spintone, la campionessa fa lo stesso mettendo così fine alla collaborazione ma quando stanno per azzuffarsi arriva Paige che con un doppio braccio teso mette a terra entrambe! Le invita a rialzarsi ma entrambe a turno si beccano un calcio sul volto, e poi una testata l'uno! L'inglesina afferra la campionessa gettandola violentemente fuori dal ring MA ALEXA LE VA DIETRO CON UN ROLL-UP! UNO! DUE! NOOOO! Si salva in tempo!

Tornate in piedi la Bliss tenta un braccio teso ma la Hall Of Famer le passa sotto e prova la Paige Turner! No! Alexa reversa e con una hair pull mat slam la mette al tappeto! Si sfila i capelli dell'avversaria che le sono rimaste tra le dita e prosegue con l'esecuzione dell'Insult To Injury! Adesso posiziona l'inglesina stesa al tappeto e si dirige verso l'angolo passando sopra e schiacciando lo stomaco dell'avversaria, prende le vie delle corde più alte tentando il...

TWISTED BLISS!!!

NOOOO! PAIGE SI SCANSA FACENDO SCHIANTARE ALEXA SUL VUOTO, DOLORANTE QUEST'ULTIMA SI RIMETTE IN PIEDI CON LA HALL OF FAMER CHE VA A PRENDERLA PER ESEGUIRE...

JhlekvR

LA RAM-PAIGE! C'È LO SCHIENAMENTO!




UNO!...





DUE!...





...





TREEEEEEE!!!


Alexa Bliss has been eliminated!

MA ATTENZIONE PERCHÉ CORA JADE ERA LÌ AD ATTENDERE IL MOMENTO GIUSTO PER SORPRENDERE L'INGLESINA CON UNA CULLA!!!




UNO!...





DUE!...





TREEEEEEEE... NOOOOOOOO PAIGE SI LIBERA NELLO SHOCK DEL PUBBLICO CHE LA APPLAUDE!


La Ladies Champion ci ha provato ma non le è andata bene e tornate in piedi si becca un superkick! Piage viene ancora parecchio acclamata e adesso afferra le gambe della Jade preannunciando una delle sue manovre migliori, in particolare quella di sottomissione la PTO ma Cora non le permette di chiuderla e con i gomiti e porta alle corde dove si aggrappa per poi intrufolarsi fuori dal ring così da liberarsi, Paige la segue ma da quelle parti si trovava già Charlotte che aveva mirato la campionessa per un big boot ma con quest'ultima che scansa finisce per prendere l'inglesina!

A questo punto molto velocemente la Jade rifila una codebreacker alla regina per poi farla rotolare dentro il ring, la segue così da rialzarla per tentare la sua finisher ma la Flair le afferra la gamba mettendola giù e cerca di intrappolarla nella Figure Eight Lock! La Ladies Champion però con un calcio la respinge via non facendoglielae chiudere, intanto entra Paige e rifila una running facebuster alla regina! Sono pur sempre avversarie e il colpo ricevuto prima, anche se per errore, le è costato dolore.

Adesso la Hall Of Famer riprende attenzione sull'attuale campionessa e cerca di sollevarla per seguire la Ram-Paige, Cora però con dei pugni non si fa sollevare anzi cerca addirittura di eseguire la Black Widow ovvero la sottomissione della General Manager e migliore amica di Paige ovvero AJ Lee, ma l'inglesina non glielo permette e fa in modo di eseguire la...

PAIGE TURNER! LA JADE FA UN VOLO PRIMA DI ESSERE SCHIENATA: UNO! DUE! NOOO C'È IL KICK OUT!

ANCORA LA HALL OF FAMER NON SI FERMA E CON LE GINOCCHIA SI PORTA VICINO AL CORPO DELLA CAMPIONESSA PER SFERRARE UN'ALTRO COLPO...

PZ3NDy

MA ARRIVA UN'IMPROVVISA NATURAL SELECTION DI CHARLOTTE! LA REGINA SCHIENA PAIGE!



UNO!...





DUE!...




...





...




TREEEEEEEEEEEE! THE QUEEN OTTIENE IL TRE CHE ELIMINA LA HALL OF FAMER PAIGE!!!


Paige has been eliminated!

Rimangono solo in due, la Ladies Champion Cora Jade e Charlotte Flair. La campionessa ha avuto la fortuna di entrare per ultima, mentre la regina la sfortuna di entrare per prima ma nonostante ciò è arrivata alla fine. Le due si guardano, proprio la Flair andò face to face con la campionessa settimane fa a Raw per renderle chiaro che questa sera le avrebbe sottratto la cintura, mentre la Jade per vendicarsi sette giorni fa attaccò lei nel suo camerino grazie alla sua guardia del corpo. Si rimettono pian piano in piedi guardandosi dritte negli occhi prima di partire per scontrarsi l'una contro l'altra ma quella che sembrava l'inizio di una guerra di pugni in realtà si trasforma in una...

SPEAR BY THE QUEEN!

60RcVac

CHARLOTTE NON PARE VOLER PERDERE TEMPO TRA PUGNI E CALCI, VA AL SODO TRAFIGGENDO LA CAMPIONESSA CON UNA DELLE SUE MANOVRE MIGLIORI E POI VA A CHIUDERLA DEFINITIVAMENTE NELLA...

ijhUlp5

FIGURE EIGHT-LOCK!!!

CORA JADE È DISPERATA, URLA DAL DOLORE E SE DOVESSE CEDERE DOVRÀ DIRE ADDIO AL SUO LADIES CHAMPIONSHIP CHE PASSEREBBE NELLE MANI DELLA REGINA!

STRINGE I DENTI, SEMBRA QUASI STARE PER CEDERE...


...



MA IL PUBBLICO CHE STAVA GIÀ IN PIEDI ADESSO FISCHIA, CHE SUCCEDE?



...



ARRIVA SHANIA VALERO, LA BODYGUARD DELLA CAMPIONESSA! LA DONNA HA APPROFITTATO DELL'USCITA DI PAIGE PER ENTRARE DALLA PORTA DELLA CHAMBER, CON SÈ HA IL FAMOSO BASTONE DELLA JADE E LO USA PER COLPIRE LA FLAIR E LIBERARE CORA DALLA SOTTOMISSIONE!


BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!


LA COLPISCE RIPETUTAMENTE FINO A QUANDO UNA SERIE DI ARBITRI VIENE A CIRCONDARLA, LA JADE NEL FRATTEMPO SE LA RIDE MENTRE RIPOSA E SHANIA VALERO COMINCIA ADDIRITTURA A COLPIRE I DIRETTORI DI GARA CHE VOGLIONO PORTARLA VIA, LI STRATTONA, RIFILA DEI PUGNI TUTTO IN MANIERA DISONESTA!

UNA VOLTA MESSI TUTTI A TERRA PERÒ SI GIRA... E SI BECCA UN MOONSAULT DI CHARLOTTE FLAIR DALLA CIMA DI UNA DELLE CELLE!!!

20240317_004817

OMG! NEL CAOS DOLORANTE CI È SALITA INOSSERVATA ED HA MESSO FUORI GIOCO LA VALERO!

PERÒ C'È PUR SEMPRE ANCORA CORA JADE CHE HA IMPUGNATO IL SUO BASTONE E COLPISCE ANCHE LEI CON ESSO LA REGINA! TUTTO CIÒ È PARECCHIO MESCHINO MA STA ACCADENDO DIFRONTE AI FORTISSIMI FISCHI DEI LONDINESI, LA CAMPIONESSA RIALZA L'AVVERSARIA ED ESEGUE LA SUA...

96dfc281c390b1ff2ef089c933ab026856010eca

GENERATION OF JADE DDT CHE VA AD IMPATTO SUL BASTONE CHE HA LASCIATO POCO FA AL SUOLO! ALZA LE GAMBE DELLA REGINA SCHIENANDOLA!



UNO!...






DUE!...






...





BUUUUUUUUUUUUUUUU!....




...





TREEEEEEE!!! DIN DIN DIN! THE MATCH IS OVER!!!

CORA JADE MANTIENE E RIMANE LA WWF LADIES CHAMPION!!!


Fs6sRjNaUAMLTbcFs6cFAfXwAALTl7-678x380

Tra i tantissimi fischi del pubblico, Cora riesce a farla franca grazie all'aiuto della sua bodyguard. Charlotte Flair era vicinissima alla vittoria ma è stata fregata, ancora al suolo l'arbitro si accerta delle sue condizioni mentre viene consegnata la cintura alla Jade che la alza al cielo prima che Shania Valero le alzi l'altro braccio come segno di vittoria! Cora manda da lontano un bacio provocatorio alla regina e lascia la Chamber vittoriosa e ancora con il suo Ladies Championship. Il collegamento stacca.



E via al prossimo match



Andrade arriva in arena

58419d56908fa326ea0ef1d03393faa138713d9e

Stessa cosa anche per Dom, effettuano le loro entrante e poi via al match

DIN
DIN
DIN

E senza troppi giri di parole inizia il match con Dom che si fà subito sotto a Andrade, che risponde poi con un clinch, vinto proprio dal nuovo arrivato che spinge fuori dal ring Dom. Andrade allarga le braccia, Dom sorride, ed entra subito nel ring, dove però l'avversario lo mette giù nuovamente con un big boot violento in volto, andando poi a prendere subito per i capelli Dom, e mettendolo sulle spalle e sbattendolo sul ring, dove continua con un ennesimo attacco

.

.

.



Hip Toss into the Corner

Pin

1

Stop, solo conto di uno. Un pò troppo per Andrade pensare di chiudere il match con una mossa. Allora il ragazzo prova a chiudere Andrade in una sottomissione, ma Dom non glielo permette perchè lo attacca subito alle spalle e lo mette a terra con un backsuplex, Andrade torta velocemente in piedi, e Dom và con un big boot, per poi afferrarlo ai capelli, tirandolo verso di sè e

.

.

.

Tilt-a-Whirl%2BArm-Drag

Tilt-a-Whirl Arm-Drag

Andrade rotola fuori dal ring, per scappare un attimo dall'assalto di Dom, e Dom lo segue subito dietro, colpendolo alla testa con qualche schiaffo. Piccola rissa tra i due

1

2

3

Scambi di colpi violenti

4

5

Andrade però riesce improvvisamente ad andare in vantaggio, afferrando il suo avversario che non se lo aspettava

.

.

.



Outside Chop Block

6

Andrade prende nuovamente per i capelli Dom, lo trascina fino al ring

7

8

Andrade getta nel ring Dom, e torna nel quadrato. Dom è in ginocchio, e con l'aiuto del paletto torna in piedi, e vede con la coda dell'occhio l'arrivo di un El Idolo in corsa, ed allora Dom sii difende a modo suo..

.

.

.

Escape%20from%20a%20Clothesline%20+%20Neckbreaker

Neckbreaker

Pin

1

2

Nulla, Andrade alza la spalla. Dom torna in piedi, ed il suo avversario anche. I due vanno faccia a faccia e poi

SI URLANO CONTRO
INSULTI VARI IN MESSICANO

SCAMBIO DI COLPI

DOM INDIETREGGIA

Dom sii accovaccia, presa di Andrade su di lui

.

.

.



Buckle Suplex

Brutto colpo, quasi il collo spezzato per Dom, che finisce a terra quasi inerme. Andrade prende la direzione del paletto, vuole salire sulla terza corda, con abbastanza lentezza però, infatti Dom arriva proprio in cima, scambio di colpi, Dom sta quasi per cadere, ma il ragazzo si attacca bene al corpo dell'avversario, rispondendo con una testata in pieno volto. Andrade barcolla, e poi viene spinto nel ring, dove cade di peso. Dopodichè Dom si eleva, si alza in piedi e spicca il volo

.

.

.

Frog%2BSplash

FROG SPLASH

PIN

1

2







No!!

Incredibile!

Andrade si salva!

Dom rimane sorpreso e allora decide di tornare sulla terza corda per una nuova Frogh Splash ma Andrade lo fa cadere e poi…

XjwXaU

Hammerlock DDT!


Lo schiena!



Oneeeee



Twooo



And




THREEEEEE!!

andrade-el-idolo-3

Ed alla fine questa lunga faida a gran sorpresa la porta a casa Andrade che si rilancia in quel di All In!



Single match come prossima portata del PPV

Entrance%2B4

Entra il Canadese, Chris Jerichooooooooo

seth-rollins-entrance

Seth Freakinnnnnnnnnnn Rollinsssssssss, tocca a lui ora. Il match è pronto

DIN
DIN
DIN

E senza troppi giri di parole inizia il match con Jericho che si fà subito sotto a Seth, che risponde poi con un clinch, vinto proprio da questo ultimo che spinge fuori dal ring Jericho. Seth allarga le braccia, Jericho sorride, ed entra subito nel ring, dove però l'avversario lo mette giù nuovamente con un big boot violento in volto, andando poi a prendere subito per i capelli Jericho, e mettendolo sulle spalle e sbattendolo sul ring, dove continua con un ennesimo attacco

.

.

.

Pel%C3%A9%2BKick

Pelè Kick

Pin

1

Stop, solo conto di uno. Un pò troppo per Seth pensare di chiudere il match con una mossa. Allora il ragazzo prova a chiudere Jericho in una sottomissione, ma il Chris non glielo permette perchè lo attacca subito alle spalle e lo mette a terra con un backsuplex, poi ancora con un secondo backsuplex. Al terzo, Seth fà resistenza, ma Chris non demorde, anzi, spinge ancora di più, e riesce a caricarselo per un terzo tentativo, gettandolo alle corde

.

.

.

Overhead%2BRelease%2BGerman%2BSuplex

Overhead Release German Suplex

Seth rotola fuori dal ring, per scappare un attimo dall'assalto di Jericho ma poi lo segue subito dietro, colpendolo alla testa con qualche schiaffo. Piccola rissa tra i due

1

2

3

Scambi di colpi violenti

4

5

Seth ha un lampo di cattiveria agonistica e prende Jericho lanciandolo contro il tavolo di commento, poi lo afferra e

.

.

.

Asai%2BMoonsault

Asai Moonsault

CHE BOTTA PODEROSA

6

Seth prende nuovamente per i capelli Chris, lo trascina fino al ring

7

8

Seth getta nel ring Chris, e torna nel quadrato. Chris è in ginocchio, e con l'aiuto del paletto torna in piedi, e vede con la coda dell'occhio l'arrivo di un Seth in corsa, ed allora Jericho sii difende a modo suo..

.

.

.

Butterfly%2BPowerbomb

Butterfly Powerbomb

Pin

1

2

Nulla, Seth alza la spalla. Jericho torna in piedi, ed il suo avversario anche. I due vanno faccia a faccia e poi

SETH
SETH
SETH
SETH
CHRIS
CHRIS
CHRIS
SETH
CHRIS
SETH
SETH

Jericho sii accovaccia, presa di Seth su di lui

.

.

.

Pedigree%2B2

Pedigree

Brutto colpo, quasi il collo spezzato per Jericho, che finisce a terra quasi inerme. Seth prende la direzione del paletto, vuole salire sulla terza corda, con abbastanza lentezza però, infatti Seth arriva in cima con però Jericho che prova a dare qualche colpo per farlo cadere, cosa che però non accade perchè Seth con dei colpi di ginocchia fà indietreggiare Jericho, tornando entrambi nuovamente al centro del ring, con Rollins che ha sollevato in posizione powerbomb il suo avversario, ma Chris scivola alle sue spalle, altra DDT che lo mette ko e..

.

.

.

Lionsault

Lionsault

Pin

1










2



















Si salva, Seth si salva. Il canadese con le mani nei capelli, non ne può più, ed allora torna in piedi, si posiziona all'angolo, vuole chiudere tutto con la sua mossa finale allora. Il pubblico rumoreggia, mentre Seth non capisce nulla, non vede il suo avversario, finchè questo non si avvicina, Seth viene afferrato...

JERICHO ESEGUE

LA SUA

CODEBREAKERRRRRRRRRRRRRRR

.






.







.











MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.






Rollins si aggrappa alle corde, Chris cade di schiena, dolore lancinante che lo lascia in ginocchio..

.

.

.

The%2BCurb%2BStomp%2B1

Curb Stomp

Pin

1

2

3

DIN DIN DIN

maxresdefault

Seth Rollins vince questo scontro ad All In davanti al grande pubblico di Londra, una vittoria probabilmente mai messa in discussione, adesso vedremo che cosa gli aspetterà in futuro.



WWF All In lo straordinario PPV dello Show Rosso è in corso il Pubblico è gasatissimo da quanto sta vedendo , ci sono stati match straordinari come Elimination Chamber per il WWF Ladies Championship e tanti altri incontri di grande livello, il Pubblico sembra gasatissimo e lo sarà ancora di più nel Main Event dove l'eroe di casa Will Osprey si giocherà le sue Chance titolata per i titoli Tag Team and Trios, infatti la sua creazione lo United Empire affronta gli American Predators ma prima le telecamere si spostano nel Backstage nel Ufficio GM della General Manager della Divisione Femminile Aj Lee


SU4q3

Aj Lee: John, John Laurinaitis, sinceramente mi sono dispiaciuta per tutto quello che ti è accaduto, non so perché tu sia qui in questo momento, forse Summer Rae ti costringe a mandarmi questi messaggi minatori


Aj Lee mostra un vecchio bigliettino con una minaccia nemmeno troppo velata che noi abbiamo saputo ormai diverso tempo fa'

Aj Lee:anche se non capisco per quale motivo dovrebbe odiarmi, non importa, dimmi che ti serve John, dimmelo e vediamo cosa posso fare

John Laurinaitis decisamente imbarazzato si mette in ginocchio, Aj Lee lo guarda perplessa

Aj Lee: ma che diavolo stai facendo?! Ma che significa?!


Laurinaitis prende la parola supplichevole


John Laurinaitis: ti prego, dai il suo Rematch a Piper Niven per il WWF Ladies Championship, ok lai esclusa del Elimination Chamber e ormai il danno è fatto e capisco anche perché lo hai fatto, una pura scelta strategica riportate un icona Inglese in terra Londinese, conosco questi giochetti... ma ti prego dai a Piper Niven il suo Rematch appena possibile altrimenti... altrimenti

Aj Lee non è il tipo da farsi impietosire di solito ma John Laurinaitis si sta letteralmente umiliando per ottenere il Rematch per Piper Niven

Aj Lee: altrimenti cosa John, parla chiaro....non ho molto tempo da perdere dietro a questa Storia

John Laurinaitis si alza e che fa?! Ma cosa?! Mostra la Schiena ad Aj Lee?! E le telecamere la inquadrano ma...che ?! È tutta piena di Lividi!

John Laurinaitis: non faccio altro ormai che venire presso a frustate da quelle due ogni Santo giorno da quando la mia vita è finita, quando Summer Rae parlava di trasformarmi in un oggetto senz'anima pensavo fosse una cosa metaforica e invece...mio dio...lei e Piper Niven sono dei Mostri! Salvami! Salvami tu!


Aj Lee non sa più a cosa credere si mette le mani in testa sembra veramente dispiaciuta per quanto sta subendo l'ormai ex GM John Laurinaitis


Aj Lee: per quanto non mi sei mai stato simpatico e per quanto le tue azioni passate siano deplorevoli ammetto che provo una piccola pietà nei tuoi confronti, quindi si darò il suo Rematch per il WWF Ladies Championship a Piper Niven, ti auguro di trovare la pace John perché ho la sensazione tu stia perdendo tutto dignità, umanità e orgoglio...reagisci John!

Laurinaitis soddisfatto saluta Aj Lee e se ne va ma contemporaneamente nel suo Ufficio GM entra Paige, colei che sie rivelata la Lottatrice Misteriosa di questa notte!

SU4qu

Aj Lee: sai perché ti ho fatta chiamare no?! Tutta questa storia le minacce, ora questa strana cosa con John Laurinaitis non mi convincono e poi la Divisione Femminile è sempre costantemente nel Chaos totale, complimenti per la tua prestazione di stasera ma...ecco per farla brave mi serve un aiuto

Paige conosce bene i problemi che possono derivare dal essere General Manager certo lei non è durata tanto in quella posizione ma né conosce bene i pregi e i difetti del ricoprire quel ruolo

Paige: ti aiuterò infondo tornare oggi qui dentro mi ha dato una scarica di Adrenalina che non avevo da tempo e so da dove iniziare a cercare il Bandolo della Matassa

Aj Lee guarda Paige un po' perplessa

Aj Lee: che cosa hai in mente?!

Paige sorride

Paige : lo scoprirai presto amica!


Le due si salutano e la linea torna al Ring del PPV WWF All In



Il pay per view All In qui a Londra continua, ma prima di proseguire con l'azione sul ring come preannunciato dalla card dello show c'è qualcuno che non vedeva l'ora di far visita alla città e di conoscere la gente londinese di presenza, ovvero le attuali campionesse di coppia femminili che hanno conquistato e difeso con successo le loro cinture nell'ultimo mese, direttamente dallo stage suona la loro theme song...

.



.



.


ShamelessSmoothLamb-size_restricted

IICONICS!

Screenshot_20240218-183354_YouTube-17103676391379Screenshot_20240218-183410_YouTube-17103676427237

"Ladies and gentlemen, please welcome... the WWF Women's Tag Team Champions"

Screenshot_20240218-183422_YouTubeScreenshot_20240218-183428_YouTube-17103676450056

"Billie Kay and Peyton Royce..."

Screenshot_20240218-183441_YouTube-17103676438923

"THE IICONICS!"


Il duo australiano si presenta al pubblico di Londra con un gran sorriso stampato sul volto, eseguono le loro taunt mettendo in risalto le cinture che indossano alla vita, guardano la folla da lontano fingendo di tenere tra le mani un binocolo in quanto l'arena sia enorme e completamente sold out. Si fermano lì senza proseguire verso la rampa, ovviamente sono già in possesso di un microfono ciascuno.

Screenshot_20240218-183457_YouTube

Billie&Peyton: "Hello London!"

Le due salutano il pubblico imitando un accento inglese che risulta a dir poco pessimo.

Screenshot_20240218-183529_YouTube

Peyton Royce: "Sapete, ci sono volute ore ed ore prima di atterrare fin dagli Stati Uniti d'America fino a qui a Londra. E devo dire che... ne è valsa la pena! Credo!"

Billie Kay: "Umh sì? C'è sicuramente un buon tè, senza dubbio. Per non parlare dei musei, teatri e... la regina?"

Screenshot_20240218-183556_YouTube

Le campionesse si sforzano proprio nel trovare qualcosa di bello che hanno visitato a Londra, si saranno limitate a fare shopping. Billie tocca addirittura un tasto dolente per ultimo che scatena qualche reazione del pubblico.

Peyton Royce: "Ma vogliamo parlare del clima?"

Billie Kay: "Ah! Uno dei peggiori di tutto il mondo mi vien da dire, non sapevo fossimo vicine al polo nord!"

Screenshot_20240218-183604_YouTube-17107179949673

Probabilmente le due australiane non hanno amato il freddo londinese, ma questo loro commento con tanto di pollici in giù non aiuta e ricevono delle contestazioni da parte della gente. In fondo le conosciamo, loro sono così, o le ami o le odi, niente vie di mezzo.

Screenshot_20240218-183630_YouTube

Peyton Royce: "Ma cerchiamo di guardare il lato positivo, Billie!"

Billie Kay: "E quale sarebbe, Pey?"

Peyton Royce: "Mmh, fammici pensare... beh! Uno in particolare c'è! Noi, le WWF Women's Tag Team Champions, siamo qui!"

Billie Kay: "Hai ragione, questa sì che è una gran bella notizia! Non c'è di che!"

Screenshot_20240218-183643_YouTubeScreenshot_20240218-183710_YouTube

E per giunta si vantano autoproclamandosi una good news, se la ridono facendo addirittura un inchino prima di andare avanti, perché ovviamente questa iconica messa in scena non è mica finita qui.

Peyton Royce: "Ma c'è anche un'altra bella notizia, non ci siamo mica fatte tutti questi kilometri per non dirvi niente. La volete sapere? Dilla tu Billie!"

Billie Kay: "Assolutamente sì! Noi The IIconics, le due volte campionesse femminili di coppia abbiamo detto fin da subito che difenderemo queste cinture: ovunque, contro chiunque, e in qualsiasi parte del mondo."

Applausi del pubblico londinese che sospetta di una possibile difesa titolata delle tue a breve proprio qui a All In London.

Peyton Royce: "Però non adesso e sopratutto non qui a Londra!"

Screenshot_20240218-183729_YouTubeScreenshot_20240218-183738_YouTube

Billie&Peyton: "AHAHAHAHAH!"

Come non detto, le due hanno preferito giocare facendo credere un qualcosa che non accadrà per poi sghignazzare tra di loro prendendosi i fischi della gente. Subito dopo si ricompongono e decidono di proseguire con quello che stavano dicendo poco fa.

Billie Kay: "Ci è giunta voce che la competizione nella categoria di coppia femminile si sta alzando, e vogliamo dare il nostro contributo da campionesse in carica!"

Peyton Royce: "Esatto! Per questo la settimana prossima torneremo dopo tanto tempo a SmackDown Live dove metteremo in palio i nostri Women's Tag Team Championship controoo..."



.




.




.




Screenshot_20240218-183806_YouTube

Peyton Royce: "...questo in realtà non ci è ancora stato rilevato."

Billie Kay: "Ma non importa! Siamo pronte e accetteremo qualsiasi tag team abbia il coraggio di farsi avanti, che faccia parte da ogni punto cardinale del pianeta, compresa la galassia!"

Screenshot_20240218-183847_YouTube

Peyton Royce: "Perché noi siamo le stelle, il sole che riscalda le vostre case e soprattutto le più grandi campionesse della storia!"

Billie Kay: "Ogni nostra azione migliora il futuro, ed il nostro futuro è brillantemente..."

Peyton Royce: "E sempre sarà..."

Il pubblico le precede già prima urlando il loro motto.

Billie&Peyton: "IICONIC!"

Screenshot_20240218-183857_YouTubeScreenshot_20240218-183903_YouTube

Billie e Peyton eseguono la loro posa iconica tra le reazioni divise del pubblico, la loro theme song inizia a suonare e le due ballano sulle sue noto mentre si spostano verso il dietro le quinte salutando così il pubblico londinese.



Ed ora siamo giunti al match per il WWF X Division Champion!

IMG-0237


Ed è tempo finalmente degli ingressi! Si parte con lo sfidante che ricordiamo che dovuto battere Roman per essere qui, lui è Johnny Gargano!!

Entrance+2

Una reazione molto positiva quella per Johnny che in queste settimane si è guadagnato il sostegno del pubblico


Ma adesso tutta Wembley in piedi perché risuona la Theme Song del Tribal Chief, il WWF X Division Champion Roman Reigns è qui!

RomanReigns1

Il capo tribù viene accompagnato dal suo inseparabile uomo saggio Jeff Hardy!

Roman-Reigns-Undisputed-WWE-Universal-Champion-Entrance-Crown-Jewel-2023-Saudi-Arabia-WrestleFeed-App

Roman Reigns avanza insieme a Jeff, una reazione mista del pubblico di confronti del capo tribù. Roman ora arriva sul ring pronto per lo scontro con Gargano


Gargano contro Reigns per il titolo X Division questa la battaglia che avremo tra poco, l’arbitro ha già alzato la cintura di Roman ed ora è tutto pronto per l’inizio di questo match!


Din din din!!


Il match ha ufficialmente inizio! Roman parte subito alla carica mettendo immediatamente al angolo Gargano andandolo a colpire subito con una serie di spallate una dietro l’altra, dopo rincorsa e braccio teso! Ancora braccio teso! Subito dopo il Tribal Chief prende Johnny lanciandolo di peso dal altra parte del ring urlandogli poi: allora dov’è il tuo amico Steve? Questa sera non si presenta a Wembley? Te lo dico io perché non si presenta, perché è già stato sconfitto e perderà ancora! Reigns sfoga tutta la sua rabbia, poi prende per i capelli Gargano per eseguire una Body Slam! Per ora sembra un match a senso unico con Roman che letteralmente passeggia sul quadrato. Il Tribal Chief si carica sulle spalle il suo sfidante

Samoan+Drop

Samoan Drop!

Il campione samoano dopo aver steso Gargano con il Samoan Drop va subito al attacco colpendo il suo sfidante con un colpo dietro l’altro con una serie di pugni in volto, Johnny si sta coprendo come può. Arrivano i primi fischi concreti per Reigns cosa che a lui ovviamene non importa assolutamente nulla e si sentono cori per Gargano ma stanno cantando anche il nome di Steve. Reigns si gira verso il pubblico facendo un sorriso, lui risponde: Wembley il vostro Steve non è qui, avete pagato questo biglietto per vedere la stella numero uno! Altri fischi in risposta del pubblico di Wembley con Roman che ora esegue un Back Suplex sul povero Gargano! Reigns preso da un attacco di rabbia getta fuori Johnny. Ovviamente lui cerca di mettersi subito in piedi per provare una reazione ma Roman non gli da tregua

Drive-By

Drive By!


Reigns poi lo getta al interno del ring, lo invita ad alzarsi ma Gargano sta sentendo i colpi subiti. Roman lo sta definendo uno sfidante non degno, gli sta dicendo se non ti alzi me ne vado. Roman vuole già chiuderla, ecco che corre per la Spear! Ma no! Non va! Superkick e poi DDT!! Ovazione di Wembley per Gargano che finalmente risponde ai colpi del Tribal Chief! I due si mettono in piedi ed iniziano una battaglia al centro del ring


Gargano
Reigns
Gargano
Reigns
Gargano
Gargano
Ed ancora Gargano!
Tutta la voglia di combattere di Gargano si sta facendo vedere ed anche la sua buona volontà e dopo di che Superkick che atterra nuovamente il Tribal Chief! Johnny ora sale sul apron ring in attesa di Roman per una

Slingshot+Spear+2

Slingshot Spear!



Lo schiena!



Oneeee




Twoooo





And




Noooo




Niente tre!


Non c’è il tre ma grande risposta da parte dello sfidante Gargano. Johnny ora prova a tornare al attacco di Roman ma…
Superman Punch!!!
Gargano finisce giù!
Reigns ora prende la rincorsa

roman-reigns-spear


SPEAR DI REIGNS!!


Lo schiena!!!



Oneeee




Twoooo



And




THREEEEEE!!!



Termina qui l’incontro! Gargano ci ha provato ma Roman Reigns è stato chiaramente di un altro livello!!

roman-reigns-title

Il Tribal Chief raggiunge Jeff Hardy che applaude la vittoria di Roman, un Roman che continua i suoi festeggiamenti anche fuori dal ring.



Siamo pronti ad assistere, qui in diretta da Wembley, allo scontro valido per l'Intercontinental Championship!

IMG-0073

Il campione CM Punk difenderà la cintura dall'assalto di Jay White e Juice Robinson, entrambi membri del Bullet Club Gold. Non sarà facile per il Best In The World riuscire a difendere la cintura questa sera ad All In, ma sappiamo che riesce a fronteggiare anche le più svariate difficoltà, dunque staremo a vedere!


intro-1693556364

CM-Punk-AEW-All-In-Entrance

It's Clobberin Time!!!

intro-1693250799

Il primo ad entrare in arena è l'Intercontinental Champion CM Punk che viene accolto in maniera abbastanza positiva dal pubblico. Il nativo di Chicago esegue la sua classica taunt sullo stage e prosegue il suo percorso fino a giungere all'interno del ring. Punk si porta al proprio angolo ed attende l'arrivo dei suoi avversari.

IMG-0067

IMG-0068

Ed ecco che si presentano, insieme, anche i due membri del Bullet Club Gold! Per loro sembra quasi essere un Handicap Match e, forse, uno dei due potrebbe portare a casa il titolo, con Jay White grande favorito, ma in match come questi non si sa mai! Il duo sale sul ring e l'arbitro va a prendere la cintura da CM Punk e la alza al cielo, questo match viene quindi ufficializzato con la cintura in palio! Successivamente il direttore di gara consegna il titolo al Time Keeper e fa partire finalmente il match.

DIN
DIN
DIN


Si comincia con i tre che si dirigono al centro del ring dove vediamo CM Punk che prova a rimanere in guardia contro i suoi due avversari, ma Robinson con una finta riesce a disorientare il Chicago Made che viene subito assalito da Jay White che lo colpisce con un paio di Punches al volto. Non è un buon inizio per Punk che adesso viene attaccato anche da Robinson il quale con un paio di Elbows lo fa finire al centro del ring. Nel frattempo il Leader del Bullet Club Gold corre verso le corde e raggiunge ad alta velocità Punk e lo colpisce in pieno con una Shoulder Block!



Ottimo colpo messo a segno da White che se la ride subito all'indirizzo di CM Punk mentre Robinson osserva. Il nativo di Chicago riesce a portarsi, in qualche modo, lontano dai suoi due attuali carnefici, andando a rialzarsi lentamente grazie all'angolo del ring. White ordina a Robinson di prendere la rincorsa e quest'ultimo obbedisce e va a segno con una Running Corner Clothesline!



Anche Juice Robinson va a segno con un colpo ai danni del Best In The World che finisce di nuovo steso sul mat bianco del ring. I due membri del Bullet Club Gold se la ridono, stanno letteralmente dominando la scena e sono pronti a continuare così per i prossimi minuti e togliere il titolo a Punk. L'Intercontinental Champion si rialza ed è Robinson quello che lo raggiunge il quale connette con degli European Uppercuts per poi correre alle sue spalle contro le corde e prendere il rimbalzo da esse per raggiungere Punk che, però reagisce! Big Boot da parte del Chicago Made che stende l'avversario!



Davvero un bel colpo quello messo a segno da parte del Best In The World che riesce a mettere al tappeto il suo avversario ed ora rimane faccia a faccia con Jay White! Punk sembra dire al leader del BCG che deve dimostrare il proprio valore anche senza aiuti e White sorride, è il primo ad attaccare con dei Punches, ma Punk riesce ad evitare l'ultimo e connette con una STO seguita poi da una Koji Clutch!



Mossa di sottomissione messa a segno tranquillamente da parte del Best In The World che sembra avere una grossa chance di poter vincere l'incontro qui! White prova a divincolarsi, ma non riesce a liberarsi della presa dell'IC Champion, in più non contano i rope break in questo match, dunque White deve trovare una via alternativa...o qualcuno che lo aiuti! Robinson ritorna all'interno del ring e con un potente Low Big Boot colpisce CM Punk! Quest'ultimo si vede costretto a mollare la presa ai danni del suo avversario e Robinson riprende in mano la situazione per sé e per il BCG. Juice si porta sull'Apron Ring, Punk si rialza e lo raggiunge, ma viene fermato subito dall'iniziativa di Robinson il quale va a segno con una Slingshot Spear!



Colpo andato perfettamente a segno da parte del membro del Bullet Club Gold che va anche allo schienamento!

1...
2...
3..NO!!!!


Appena conto di due per Robinson, CM Punk ha effettuato il Kick Out! Juice si rialza, sembrava convinto di poter portare a casa la vittoria, ma quando si riporta in posizione eretta vediamo White che ha preso la rincorsa proprio su di lui e lo colpisce in pieno travolgendolo con una Running Back Elbow!!



Robinson finisce direttamente a tappeto! Il leader del Bullet Club Gold sembra aver preso quel tentativo di vincere l'incontro da parte di Robinson come un tradimento! Questa è la punizione per Robinson per aver disobbedito agli ordini di Jay White! Intanto CM Punk si è rialzato ed ha assistito alla scena, sembra quasi non essere sorpreso da quanto successo e, infatti, giunge subito addosso all'unico suo avversario rimasto in piedi per colpirlo con diversi Elbow Smashes che fanno finire White vicino alle corde. Jay White riesce, comunque, a reagire e con un Knee ferma l'avanzata di CM Punk e, successivamente, lo afferra di lato per andare a segno con un Expolder Suplex To Outside!



Una mossa davvero importante quella eseguita dal leader del Bullet Club Gold che fa finire Punk fuori dal ring! L'Intercontinental Champion non ha potuto fare nulla per fermare la sua caduta, è finito rovinosamente sul pavimento all'esterno dello Squared Circle. Intanto si è rialzato Robinson e Jay White se n'è accorto ed i due si guardano, sembra che il leader voglia chiarire la situazione di prima e Robinson, a malincuore, sembra aver capito. L'adepto di White si dirige verso le corde ed afferra la più alta per darsi lo slancio per lanciarsi fuori dal ring e colpire il Best In The World con un Pescado!



Un volto davvero importante quello eseguito da parte di Robinson che si è fatto anche male nella caduta. Jay White ha osservato tutta la scena e si porta all'esterno del ring per recuperare la carcassa del Best In The World e lanciarlo nel ring. Il leader del Bullet Club Gold lo segue a ruota e prova lo schienamento.

1...
2...
3..NOO!!


L'Intercontinental Champion salva sé stesso ed il suo regno, almeno per ora. Jay White non è contento del risultato del suo pinfall e rialza subito Punk, inizia a colpirlo con dei Punches, il Chicago Made è stordito e White corre verso le corde per giungere di nuovo addosso al Best In The World che, però, ha una reazione e va a segno con un Roundhouse Kick!



Grande mossa eseguita dal nativo di Chicago che ha messo al tappeto Jay White! La situazione sembra essersi ribaltata ancora una volta, CM Punk ritorna in controllo del match e si rialza, osserva anche i movimenti dell'altro suo avversario, ovvero Juice Robinson il quale si è rialzato e si è portato sull'Apron Ring. Senza farselo ripetere due volte vediamo Punk correre verso le corde e connettere con un Triangle Dropkick!



Grandissimo uno-due da parte di CM Punk che sembra essere davvero pronto a porre fine a questa contesa! Il Chicago Made si volta verso Jay White che si sta rialzando, fa segno che vuole metterlo a dormire! Stanno per spegnersi le speranze del Bullet Club Gold di portare a casa l'Intercontinental Championship? Punk si avvicina all'avversario e lo solleva per eseguire la GT...NO!! White riesce a cadere alle spalle dell'avversario e, quando quest'ultimo si volta, lo afferra e connette con la Blade Runner!



Colpo andato perfettamente a segno da parte dello sfidante che prova lo schienamento, questa volta la situazione si è ribaltata e potrebbe essere il momento buono che pone fine al regno di Punk.

1.........





























2...................................................





























3..........................................................................





























KICK OUT DI CM PUNK!!!


Jay White non può crederci, si mette le mani nei capelli, pensava di aver finalmente vinto la cintura, ma invece Punk non è d'accordo e si salva all'ultimo momento! White si rialza e guarda verso l'arbitro che gli conferma il conto di due e mezzo, si deve proseguire. Rientra nel ring anche Robinson, ha osservato la scena dall'esterno del ring e vede ancora White protestare con l'arbitro, ha la schiena girata il suo leader. Robinson si avvicina a lui...PULP FRICTION!!!

(ROBINSON SU WHITE)

Possiamo ritenere questo gesto un tradimento? Potrebbe essere così, ma per sfortuna di Robinson non è tutto finito qui perché CM Punk si è rialzato ed afferra da dietro Robinson, lo alza di peso e questa volta va a segno con la Go To Sleep!!



Mossa andata perfettamente a segno! CM Punk si porta sul corpo di Juice Robinson, l'arbitro inizia a contare.

1.........





























2...................................................





























3..........................................................................





























ARRIVA IL CONTO DI TRE, CM PUNK RIMANE L'INTERCONTINENTAL CHAMPION!!


intro-1693248763

Ad un certo punto il regno di CM Punk sembrava davvero vacillare, White ha messo a segno la sua mossa migliore, ma il Best In The World è riuscito ad effettuare il Kick Out, poi Robinson ha cercato la gloria personale, ma anche lui è rimasto fregato. L'arbitro consegna il titolo a CM Punk che lo alza al cielo di Londra e comincia i festeggiamenti, mentre per il Bullet Club Gold c'è solo tanta amarezza per questa serata.



Titoli WWF e Undisputed in palio

wwe-championship

maxresdefault

THE GOD. Edge, il campione dei titoli massimi, fà il suo ingresso in arena

Entrance%2B2

Matt Hardy prova la grande vittoria, vuole quel titolo, vuole la vendetta, e stasera la dirigenza glielo ha concesso

DIN
DIN
DIN

E si và con un clinch che viene vinto facilmente dalla potenza di Edge! Che getta poi l'avversario alle corde, ma al ritorno Matt effettua un salto magistrale che si palese direttamente alle spalle del suo avversario, respingendolo con un dropkick dietro la nuca. Edge viene catapultato qualche metro più avanti, ma nulla di troppo doloroso, perchè è già pronto a farsi sotto, provando nuovamente uno mossa di forza, ma questa volta Matt non casca in questo tranello e si tira fuori, colpendolo con qualche colpo basso all'addome. Edge spintona via l'avversario, per poi prendere una rincorsa ed effettuare una clothesline........che però non và a segno. Sono entrambi degli atleti assurdi, ma il Canadese spicca per la sua potenza, cosa che il suo avversario non vanta molto, ma vanta altro, come agilità ad esempio. Matt torna a farsi vivo lui questa volta, ma non ha il tempo di fare nulla perchè il campione lo spinge con violenza contro l'angolo e poi

.

.

.

Flapjack

Flapjack

Colpo assestato e che dolore per Matt, che non si aspettava una azione così veloce. Edge non dà spazio ed ossigeno al suo avversario, e lo rialza per portarlo nuovamente all'angolo, dopo effettua altre spallate in pieno volto. Matt continua a subire l'assalto del suo avversario, finchè poi non ha un guizzo e ne esce alle spalle del suo avversario, rotolando fuori dal raggio d'azione, e quando torna in piedi, prende velocemente la rincorsa verso lo sfidante andando ad eseguire un body slam contro l'angolo. Edge sbatte contro il sostegno dell'angolino e và a terra. Matt però, non resta giù molto tempo, anzi, è quasi nuovamente in piedi, ed allora con qualche passo indietro, torna alla carica, e si fionda in modo violento sul corpo del suo avversario, che rimane lì fisso a guardarlo senza spostarsi

.

.

.

Tornado%2BDDT

Tornado DDT

Altro scossone per Edge, che viene sballato a destra e sinistra. Matt si prende un attimo di respiro, e prova il pin, ma il suo avversario lo spinge fuori al ring, dove lo raggiunge in pochi istanti. Ed allora l'arbitro inizia il conteggio esterno

1

Piccola rissa tra i due atleti

2


3


4


5

Matt prova una clothesline, ma Edge lo blocca e lo afferra in corsa

6

Outside%2BBack%2BBody%2BDrop

Outside Back Body Drop

7

Edge prende Matt da terra, e lo lancia nel ring

8

Edge rientra, e prova il pin

1


2

Niente. Che match tra questi due. Edge non vuole perdere, ma Matt ha talento da vendere e soprattutto vuole vendetta. Comunque, tornando al match, Edge rialza Matt, lo colpisce, ma questo evita e si proietta alle sue spalle

.

.

.

Final%2BCut

FINAL CUT

Ottimo contrattacco quello di Matt, ma Edge non ci mette molto a tornare in piedi. Nuovamente faccia a faccia, e questa volta parte la rissa vera e propria

MATT
MATT
MATT
EDGE
EDGE
MATT
EDGE
EDGE
MATT
MATT
EDGE
EDGE
EDGE
MATT
MATT
EDGE
MATT

MATT ANCORA, MA EDGE QUESTO COLPO LO EVITA

.

.

.

Edge%2BO'Matic%2B2

EDGE O MATIC

pin immediato

1




2





Nulla. Alza la spalla, Matt è ancora voglioso di continuare. Edge è abbastanza innervosito da questa pin out dello sfidante, non se lo aspettava. Edge provoca Matt, mentre viene richiamato dall'arbitro, ed allora si sposta, lascia che Matt si rialzi, e gli và subito dietro per stenderlo e mandarlo alle corde, pronto ad aspettarlo per afferrarlo e sbatterlo a terra, ma Matt ne approfitta, questi sono i suoi assi nella manica, e ribalta tutto

.

.

.

Short-Arm%2BSide%2BEffect

Short-Arm Side Effect

Pin

1

2

Edge alza la spalla. Matt non ci crede, non riesce a mettere fine a questo match. Ed allora Matt, fratello del grande Jeff che è a raw, và sulla terza corda, ma Edge lo attacca, poi se lo carica sulle spalle

.

.

.

Superplex

superplex

Il pubblico fischia perchè non accetta che proprio Edge ne stia uscendo bene. God, è pronto a caricarsi il suo avversario per la mossa finale, vuole mettere la parola fine al match, sta per chiuderlo. Matt è preso alla sprovvista, non connette dove sia andato il suo avversario, Edge si stacca dal paletto, sta per eseguire la sua mossa finale...

.

.

.

Twist%2Bof%2BFate%2B1

TWIST OF FATE

INCREDIBILE
INCREDIBILE

Pin

1

2

3???


.









.











.








TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


DIN DIN DIN

MATT HARDY E' IL NUOVO CAMPIONE

INCREDIBILE RAGAZZI.


.






.










.















.


















MA COSA SUCCEDE?
L' arbitro richiama Matt, ferma il tutto.

EDGE AVEVA IL PIEDE SULLA CORDA

Matt rimane di sasso, mano nei capelli, aveva assaporato la gioia del momento. Non ci crede, ma non c'è tempo da perdere, afferra Edge, lo rialza

calcio nell'addome

Edge si piega

TWIST OF FATTTTTTTTTTTTTT








NO






NO







EDGE SI LANCIA DIETRO MATT, CONTRO LE CORDE

Spear%2B3

SPEARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

PIN

1

2

3

DIN DIN DIN

IMG-0244

STAVOLTA E' VERO. EDGE VINCE.



LUMBERJACK MATCH PER I TITOLI WWF E UNDISPUTED

IMG-0230

IMG-0231

Entrata per Cole insieme ad Edge, il campione del mondo è qui!!

IMG-0232

Adam Cole avanza con il suo titolo mondiale alla vita

IMG-0233

BUM!

IMG-0234


OOOOH




IMG-0235


ADAM COLE BAY BAY!!

IMG-0236

Fuochi d’artificio per il campione mondiale Cole che attende ora lo sfidante

Adesso è proprio tempo del suo sfidante
Samooooooooooooooooooa
Joe.

ce65572d541a342b6af504da0fd82cfffa386157

Entrata con la sua Main Event Mafia per Joe. Ed allora si parte

DIN
DIN
DIN

Booker T e Nash scendono dal ring, lo stesso Edge. Circondano il ring, il match dunque ha inizio, con Cole e Joe che si guardano, faccia a faccia, spintoni, insulti, e poi clinch. Joe si mette Cole sotto al braccio, prova a gettarlo subito fuori dal ring, ma Cole si aggrappa bene alle corde, e quindi rimane ancorato, ed allora Joe lo afferra lo solleva e sbatte a terra. Nulla di troppo difficile, Cole torna in piedi, si fà sotto ad un Joe che sembra molto calmo, ed infatti ribalta la manovra e prende Cole

.

.

.

Front%2BDropkick%2Bto%2BOutside

Front Dropkick to Outside

COLE CADE FUORI DAL RING. Arrivano Booker T e Nash che afferrano subito il campione, che voleva correre nuovamente dentro, ma i due omoni lo bloccano e cominciano a pestarlo, finchè non arriva alle loro spalle EDGE

SEDIATA DI EDGE SU NASH

SEDIATA DI EDGE SU T

Cole grazie all'aiuto del suo amico, può tornare nel ring, ma Samoa è in vantaggio, e lo lancia alle corde, di ritorno Cole prende l'iniziativa..

.

.

.

Superkick%2Binto%2Ba%2BRunning%2BOpponent

Superkick into a Running Opponent

Pin

1

Joe sbalza via Cole. I due tornano in piedi e scattano

COLE
COLE
COLE
COLE
JOE
JOE
JOE
COLE
JOE
JOE
COLE
COLE
COLE
COLE

JOE barcolla, Cole và di superkick ma il Samoano blocca il piede del suo avversario e ..

.

.

.

STO

STO

JOE MANI AL CIELO. Se la crede? Probabilmente. Detto questo, il Samoano afferra i capelli di Cole, e dirige il suo sguardo verso Edge, sta provocando il Canadese, ed Edge risponde a tono, ma solo a voce. Joe se la ride, perchè in questo momento è in vantaggio su Cole, e non solo, allora Joe solleva il campione, se lo mette sulle spalle e porta all'angolo, dove lo solleva sul paletto. Cole in quel momento torna nuovamente conscio, sgancia qualche colpo, Joe perde l'equilibrio, cade, ma in piedi, e si vede arrivare il suo avversario..

.

.

.

Missile%2BDropkick%2Bto%2Bthe%2BLeg

Missile Dropkick to the Leg

Cole afferra Joe e lo lancia fuori dal ring con un dropkick

JOE CADE DAL LATO DI EDGE

Edge attacca Cole, lo afferra e sbatte contro le barricate. Nash e T arrivano in soccorso, ma Joe ormai è andato, ed Edge scappa via. T e Nash aiutano Joe, che entra nuovamente nel ring, e Cole subito và a beccarlo, non gli dà aria, non gli dà spazio, infatti Cole prova subito un suplex, ma è troppo da svolgere contro Joe, che contrattacca

.

.

.

Running%2BBig%2BBoot

Running Big Boot

Cole rotola fuori dal ring, dalla parte di Edge. E lo stesso fà Joe.

MAIN EVENT MAFIA DA UN LATO

ALLEANZA SUPREMA DALL'ALTRO LATO

PARTE LA RISSA ALL'ESTERNO DEL RING

JOE CONTRO EDGE

COLE CONTRO T E NASH

CHE SCONTRO RAGAZZI, EDGE E JOE SE LE SUONANO DI SANTA RAGIONE, MA IL SAMOANO STAVOLTA HA LA MEGLIO sul canadese, che viene preso e sparato contro il tavolo di commento..

.

.

.

Throw%2Bto%2Bthe%2BBarricade

Cole se la vede male anche lui in realtà, Nash e T lo stanno prendendo di sorpresa, non riesce a cavarsela, ed arriva anche Joe in aiuto, che prendono il campione e dopo averlo menato per bene, lo mandano nel ring. Joe torna nel quadrato, afferra subito Cole, lo mette sulle spalle, ma questo scivola alle sue spalle e gli colpisce le ginocchia, che lo fanno barcollare a terra, andando poi contro le corde in corsa..

.

COLE ESEGUE

.

LA SUA MOSSA TIPICA

.

FINALE

The%2BLast%2BShot%2B4

LAST SHOT

PIN

1

2

NIENTE.

Mano nei capelli per Cole, stessa cosa per Edge. I due sono rimasti attoniti, non si aspettavano che Joe alzasse la spalla dopo una mossa così fatale da parte del campione, che allora ritenta la sua finisher. Di solito eseguire la stessa manovra per due volte non porta mai a buon fine, ma vedremo se Cole riuscirà ad andare oltre questo fatale modo di fare. Cole prende la rincorsa, ma stavolta Joe si abbassa, ed afferra Cole alle spalle..

.

.

.

Kokina%2BClutch%2B1

Kokina Clutch

ODDIO, COLE E' DENTRO.
COLE rischia di cedere, non ha quasi scampo.
Le corde sono lontane per ora, ma Cole non molla, è rosso, ha il sangue alla testa, non respira e se respira, lo fà a malapena. Cosa succederà? Cole non sembra poter scappare, sta per perdere conoscenza, è quasi svenuto, se non fosse che con l'ultimo briciolo della sua esistenza, non fà uno scatto che lo porta a mettere il piede sulla terza corda. Il piede, Cole si salva grazie al piede. Joe incazzato nero, afferra Cole, lo mette sull'angolo e se lo mette sulla spalla...

MUSCLE BUSTER?

SIIIIIIIIIIIIIIIIII


NO

ASPETTA

COLE SCIVOLA ALLE SUE SPALLE, spallata nelle gambe, Joe in ginocchio di nuovo...

.

.

.

The%2BLast%2BShot%2B4

LAST SHOTTTTTTTTTTTTT

NASH E T VOGLIONO ENTRARE NEL RING MA EDGE LI BLOCCA CON UNA KENDO STICK ATTACCANDOLI ALLE SPALLE.

MA Joe con un gran cuore rimane ancora in ginocchio, non và a terra, ed allora Cole si rilancia alle corde..

.

.

.

Standing%2BLast%2BShot

LAST SHOT DAL DAVANTI

PIN

1








2


















3




























?




























DIN DIN DIN

IMG-0238

Dopo una lunga battaglia Adam Cole è riuscito a portare a casa il match confermandosi campione del mondo nel bellissimo stadio di Wembley, ma onore a Joe che ha fatto un grande match



Ed ora siamo giunti finalmente al main event di All In! Titoli Trios e Tag Team in palio.



wwe-raw

È il momento degli ingressi! Eccoli qui che si presentano il campione degli Stati Uniti Randy Orton
Una parte dei campioni di coppia l’american Nightmare Cody Rhodes
E l’altra parte dei campioni di coppia e Mr MITB l’american dragon Bryan Danielson

IMG-0075

17203dae11aa0702-600x338

39f0920ea3a2b43302c72d4ee721aa3d


THE AMERICAN PREDATORS!
Il trio viene accolto comunque abbastanza bene nonostante questa sera giocano ovviamente fuori casa.


Ed ora è il momento dei campioni Trios!! Cominciano con gli ingressi con l’arrivo di Matt Sydal!

Entrance%2Bwith%2BTitle%2B1

Matt si ferma sullo stage ed ecco arrivare subito MR KO

kevin-owens-team-raw

Kevin Owens!
I due si battono il pugno ma adesso il pubblico e tutto per lui…









Silenzio in arena






Parte la musica di Ospreay!!! Delirio totale a Wembley!!! Will Ospreay arriva sullo stage!!

IMG-0077

IMG-0078

IMG-0079

ospreay-1

IMG-0080

IMG-0081

IMG-0082

Un ingresso fantastico quello di Will Ospreay che viene seguito dai suoi compagni Matt e Kevin, ora i tre sono sul ring con un faccia a faccia da paura e tra poco inizierà questo main Event senza squalifiche.


Da una parte lo United Empire con Ospreay, Sydal ed Owens mentre dall’altra parte Bryan, Randy e Cody, probabilmente attualmente le due stable più forti che la WWF possa proporre e questa sera si sono meritati il main event portando a livelli altissimi la categoria tag e trios, ed ora è tutto pronto si parte!


Din din din!!


BOATO DELLO STADIO
MEGA RISSA!!!


Ospreay contro Bryan
Randy contro Owens
Matt contro Cody!!

Questa mega rissa fa iniziare questo main event che si prospetta essere qualcosa di davvero assurdo! Un tre contro tre dove ricordiamo non esserci la squalifica per cui tutto è lecito, tutto vale. Ora Will Ospreay ha messo al angolo Bryan iniziandolo a riempire di pugni e calci, dopo Suplex del campione Trios seguito da un calcio pesante alla pancia del American Dragon per dopo metterlo in piedi e continuare a colpirlo a suon di gomitate, subito dopo Superkick che fa barcollare il campione di coppia per caricarselo su per una

Floatover%2BSitout%2BPowerbomb%2B2

Powerbomb!

Will ci va giù subito pesante ed in tanto si prende tutti gli applausi dello stadio di Wembley. Ci spostiamo nella battaglia di Randy che si sta dando battaglia con il canadese Kevin Owens, la vipera che ora lo colpisce con un braccio teso, ancora braccio teso e dopo Drokick! La vipera è in grande forma e si vede. Randy ora rialza Owens lo lancia alle corde per una Powerslam! Ora attenzione a Sydal che sale sulla terza corda per andare contro Randy ma viene bloccato al volo e lanciato proprio contro il canadese! La vipera come una furia torna su Owens ed inizia a riempirlo di calci

Stomps%2BTo%2BA%2BGrounded%2BOpponent

Un colpo dopo l’altro! Randy se la ride di gusto ma ecco Matt Sydal che inizia a colpirlo a suon di gomitate, dopo una serie di calci bassi ed infine Drokick! Randy barcolla finendo al angolo e braccio teso del campione Trios, dopo sposta Randy che finisce giù così Sydal sale sulla seconda corda per una Tornado DDT! Matt fa sentire il suo supporto alla sua squadra ma ecco Cody alle spalle con un German Suplex che va a stendere il campione Trios! L’american Nightmare ora inizia a prenderlo a pugni in faccia senza pietà! Cody si mette ora sulle spalle Sydal per una Alabama Slam ma lo salva Ospreay con un Superkick! Sydal riesce a scendere e e Superkick anche di Matt che stende Cody! Will e Matt guardano Randy e doppio Superkick! Matt Sydal ora sale sulla terza corda in attesa di The Viper…

Diving%2BMeteora

Diving Meteora!!


Lo schiena!!



Oneeeeee




Twoooo




And



Niente tre!

Questo il primo schienamento del main event che ovviamente è un nulla di fatto, sarà sicuramente un incontro tanto lungo. Ora c’è il ritorno di Bryan che prima colpisce con un braccio teso Ospreay e dopo anche Sydal, dopo prende per i capelli Will e lo getta fuori dal ring. Sydal prova a colpirlo ma si becca un German Suplex! Sydal si mette in piedi ma si becca ora un Back Suplex! Bryan ora prende la rincorsa e Suicide Dive che travolge Ospreay fuori dal ring. L’american dragon sale sul ring e Dropkick su Owens che torna giù! Il campione di coppia sale in questo momento sulla terza corda in attesa di Sydal



Missile Dropkick!

L’american Dragon ha steso Matt Sydal con un attacco dal paletto ma attenzione ad Owens che arriva alle spalle con una sedia atterrando Mr MITB! Ed inizia a colpirlo a suon di sediate una dietro l’altra! Owens ora prende per i capelli Bryan costringendolo a stare in piedi nonostante i forti dolori per poi lanciarlo con violenza al angolo! Owens prende la rincorsa e braccio teso, dopo di che Body Slam! Kevin posiziona per bene Bryan per salire lui dopo sulla terza corda per eseguire una Swanton Bomb!!! Owens prende una nuova rincorsa

Running%2BSenton

Running Senton!

Kevin Owens almeno per il momento mette a tacere Bryan Danielson che per ora si sta toccando dolorante mentre il Trios Champion se la ride ed anche di gusto. Owens pare voglia prendere nuovamente la sedia ma arriva Cody a salvarlo che inizia a colpirlo a suon di gomitate e dopo Big Boot che stende il canadese! Kevin prova a tornare in piedi ma viene caricato sulle spalle e schiantato al suolo con una Alabama Slam! Arriva Sydal in soccorso di Owens ma si becca una Powerslam! Cody ora salta sulle corde

QaOwCt


Cody Cutter su Owens!



Lo schiena!



Oneeee




Twoooo



And




Niente tre!!

Cody non trova il tre per gli American Predators ma attenzione a Will Ospreay che trascina fuori Cody e lo scaraventa contro i gradoni d’acciaio! Rigiriamoci questo è un match senza squalifica! Il leader dello United Empire sta ora riempiendo di pugni l’american Nightmare che sta subendo la furia del inglese, Will ora prende Cody e lo lancia contro il paletto, ennessima brutta botta per il campione di coppia. Ospreay non ha ancora finito con lui, lo prende e lo lancia contro le balaustre!

Outside%2BThrow%2Bto%2Bthe%2BBarricade

Will ora sta facendo il bello ed il cattivo tempo con Cody ma ora c’è Bryan che è in piedi sul ring che sta chiamando Ospreay a salire sul quadrato con il campione Trios che accena un sorriso ed accetta la sfida salendo subito sul ring per un faccia a faccia di fuoco!

intro-1710035231

I due iniziano lo scontro al centro del ring!

Bryan
Ospreay
Bryan
Ospreay
Bryan
Ospreay
Bryan
Bryan
Bryan
Ed ancora Bryan!

L’american dragon ha la meglio sul inglese ed ora German Suplex del American Dragon! Bryan rialza Will ed esegue un



Tiger Suplex!


Lo schiena!



Oneeee




Twooo



And





Niente tre!!!


Ma il match più va avanti e più diventa bello! Ospreay in questo momento è dolorante sul quadrato ed arriva Owens alle spalle di bryan ad aiutare il suo leader andando a colpire l’american dragon alle spalle! Bryan finisce giù anche se poco dopo si mette in piedi ma si becca prima un calcio in pancia e poi un Suplex! Ma ecco che arriva Orton ma la vipera si becca un Superkick finendo giù! Il canadese è stato molto bravo a vedere il pericolo dalla vipera. Owens nel frattempo sale sulla terza corda e va a segno con una Frogh Spash sul campione di coppia! Owens ora si alza ed allarga le braccia dicendo che sarà lo United Empire a vincere questa sfida! Il pubblico risponde alla grande alla parola di Kevin, il pubblico inglese è schierato alla stra grande con i campioni Trios in carica dato che il loro capitano gioca in casa. Kevin prende la sedia e sbam!!

Chair%2BShot%2BTo%2BThe%2BBack

Sulla schiena di Bryan!
Ancora e ancora!


Owens getta via la sedia rialza Bryan











DAL NULLA


RKO



RKO!!!!



Tutto lo stadio salta in piedi!!!



Lo schiena!!




Oneeee




Twoooo




And





Noooo




Arriva Sydal a salvare il canadese!!
Mamma mia!!! Primo vero rischio per lo United Empire che dopo questa RKO poteva dire addio alle cinture Trios. Iniziano uno scontro Sydal ed Orton dove Sydal sembra stia avendo la meglio con una serie di pugni e calci bassi, dopo di che Drokick del campione Trios Matt Sydal sulla vipera Randy Orton che indietreggia ma dopo braccio teso devastante che mette letteralmente giù il suo avversario! Il campione USA lo rialza subito per un Back Drop! Randy è davvero gasatissimo, ora posiziona Sydal sulle corde

Spike+DDT

Viper DDT!!

Randy sta facendo un grandissimo match! La vipera vorrebbe schienare Matt Sydal ma arriva Ospreay ad aiutare il suo compagno di squadra andando a raffica sulla vipera con un Big Boot! La vipera finisce per rotolare fuori dal ring, Ospreay ovviamente lo raggiunge andandolo a prendere per lanciarlo contro il paletto! Randy finisce giustamente a terra dolorante, il leader dello United Empire ne approfitta per prendere qualcosa da sotto il ring e si tratta di un tavolo!!! Pubblico in delirio!! Ospreay lo posiziona fuori dal ring, prende Randy per andarlo a mettere sul tavolo tirandogli un paio di pugni per farlo stare fermo, Will ora sale sul paletto…

450%25C2%25BA%2BSplash%2Bthrough%2Ba%2BTable%2BOutside

450 Splash che spezza in due il tavolo!!! Pubblico in delirio!! Ancora una Will Ospreay sta facendo vedere quanto sia un fenomeno sul ring. Nel frattempo torniamo all’azione sul quadrato dove troviamo Cody Rhodes darsi battaglia con Matt Sydal dov’è quest ultimo è stato appena caricato sulle spalle per una Alabama Slam! Owens prova ad andare in soccorso ma si becca una Powerslam! Matt torna al attacco con una ginocchiata in faccia su Cody, Matt prende la rincorsa ma Powerslam anche su di lui! L’american Nightmare salta sulla seconda corda per un Beatiful Disaster che travolge il campione Trios! Cody lo rialza per eseguire la sua mossa finale


f87a8023f03a8f184905ab464cd22841


Cross Rhodes!!


Lo schiena!



Oneeee




Twoooo




And









Owens lo salva!!!

Cody furioso si lancia contro Kevin ed iniziano una battaglia

Cody
Kevin
Cody
Kevin
Cody
Cody
Ed ancora Cody!
Owens finisce giù!
L’american Nightmare salta sulla corde per la Beatiful Disaster! A vuoto! Superkick dopo di Owens! Kevin poi lancia Cody alle corde

Pop+Up+Powerbomb

Pop Up Powerbomb!!!



Lo schiena!!!




Oneeee




Twooo




And





Arriva Bryan!!!

L’american Dragon Bryan Danielson inizia a colpire Owens con lo Yes Kick!
Yes
Yes
Yes
Oooh..
Yes!!!
Yes Kick a segno!
Bryan ora si posiziona al angolo per il suo Knee Plus…


Corre…














MA CHE CAZZO SUCCEDE?

maxresdefault



RKO DI RANDY SU BRYAN!!!!


ac99c-16198385897949-800

Tutto il pubblico di Wembley scioccato!!! Lo sguardo di Randy che è cambiato
Un cambio radicale


Cody al angolo non crede ai propri occhi di ciò che è appena successo! Ospreay ha assistito a tutta la scena anche lui molto sorpreso. Bryan cerca di mettersi in piedi dopo essere stato atterrato da Randy ma Ospreay ne approfitta


Front%2BHidden%2BBlade

Hidden Blade!



Lo schiena!




Oneeee




Twooo




And




Threeeeee!!!


Si chiude così questo main event pazzesco! Ospreay ed Owens tornano campioni di coppia e sono ancora campioni Trios!

IMG-0216

IMG-0215

IMG-0217

I tre si abbracciano dopo questa vittoria ma è impossibile non parlare del tradimento di Randy Orton nei confronti del ormai suo ex leader, da capire il perché di questo tradimento da parte della vipera, gelosia? Non si sa, in tanto Ospreay fa un ultimo saluto al suo pubblico!

AEW-All-In-Lond-Will-Ospreay

Ora Will e compagni lasciano il ring con gli applausi del pubblico ma ora tutta l’attenzione è per i Predators…


Randy sembra voglia colpire Bryan con il suo calcio leggendario…Prende le misure ma..


CODY LO BLOCCA!!!


Togliti di mezzo dice Randy a Cody

L’american Nightmare risponde di NO!

Il pubblico si schiera dalle parte di Cody
Assolutamente!





Randy molla uno schiaffo a Cody difendigli
Non lo ripeterò un altra volta
Va via
Cody accena un sorriso e SPINGE GIÙ ORTON!
L’american Nightmare è pronta alla battaglia con la vipera!








Randy si alza pare stia per esserci questo scontro…







NOOOOOOOOOOOOOO



CALCIO NELLE PALLE DI CODY SU BRYAN!! Cody inizia a riempirlo di pugni!!! Dopo rialza bryan


Cross Rhodes!
Cody rialza subito bryan e lo manda in pasto a Randy


RKO!!!


Fischi assordanti del pubblico con Cody e Randy che si danno il cinque sul ring!









Attenzione dallo stage escono Triple H e il fratello di Cody Dustin Rhodes!



maxresdefault

I due arrivano sul ring con The Game che stringe la mano sia a Randy che a Cody e nel frattempo c’è anche l’abbraccio tra i due fratelli.



Triple H alza le braccia di Cody e Randy su queste immagini shock di conclude così All In



Edited by Ema_rosanero_ - 18/3/2024, 22:37
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 22:58     +3   +1   -1
Avatar

The hybrid of TFW and the Broken brillance of wwf

Group:
WWF / TFW
Posts:
34
Reputation:
+60
Location:
Messina

Status:


Buon ppv, finale che mi incuriosisce soprattutto per il futuro visto questa nuova alleanza che secondo me sarà abbastanza intrigante, match of the night che per me viene conteso tra l’opener, il match per il titolo intercontinentale e il main event, mi dispiace aver perso ma che dire, mi è andata male sta settimana 😂😂
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 07:07     +4   +1   -1
Avatar

Debuttante

Group:
WWF
Posts:
683
Reputation:
+439

Status:


Commentiamo All In

PPV che si apre con il promo di Edge, a sorpresa direi. Da ciò che ho letto capisco che Vins si prenderà una pausa

Primo match della serata dove vede difendere il titolo Ladies di Cora con successo

Prima vittoria a sorpresa di questo PPV con la vittoria di Andrade il che mi fa pensare di un ritorno di Theoz

Rollins vince su Jericho e non avevo dubbi, feud dominato dal inizio alla fine

Segmento carino delle IIconics, Giorgio come sempre bravissimo

Anche in questo caso non c’erano dubbi, Roman ha ormai uno status sempre più alto ed era ovvio che restasse campione X Division

Stesso discorso per CM Punk su cui non avevo dubbi restasse campione intercontinentale

Edge contro Matt è stata una bella sfida, vince Edge e ci sta la vittoria ma l’utente di Matt ha fatto la sua bella figura

Si chiude il feud tra Cole e Joe con la vittoria finale di Cole, ora voglio vedere il suo prossimo sfidante

Main Event
Allora…
Voglio ringraziare Carlo e Cesare perché mi sono divertito tantissimo in questo percorso degli American Predators, ad All In si è chiuso un capitolo della storia, ma allo stesso tempo se ne è aperto un altro.
Potenzialmente abbiamo in mano una delle story più importanti che terminerà in quel di SR
Al di là del esito finale è stato un finale shock!
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

milanista chiacchierone..quanta fantasia che hai

Group:
WWF
Posts:
9,213
Reputation:
+3,068
Location:
campioni d'Italia

Status:


ciao Jericho è stato bello giocare insieme a te
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2024, 11:17     +4   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
WWF
Posts:
3,482
Reputation:
+1,026
Location:
Napoli (Italia)

Status:


Segmento Edge: Incredibile annuncio di Edge! Quindi lascia dopo l’incontro con Matt?? Davvero incredibile!

Elimination Chamber Match: Un grande incontro con finale classico da Heel per Cora Jade che mantiene il titolo. Tutto questo porterà ad una rivalità tra Charlotte e Cora? Non lo so, ma sono comunque contento di come sono stato gestito.

Andrade vs Dom Mysterio: Il risultato del match era abbastanza scontato, vediamo cosa riaverà il futuro ad Andrade.

Chris Jericho vs Seth Rollins: Vittoria anche per Rollins in un match ben scritto, mi è piaciuto. Anche per lui c’è un futuro dove un balzo nella card si può fare.

Segmento AJ Lee-John Laurinaitis-Paige: Si intrecciano diverse storie qui e penso che Paige andrà a molto presto a distruggere, o provare almeno, il regno di Summer Rae.

Segmento IIconics: Compaiono anche le campionesse di coppia ad All In che lanciano una sfida, diciamo così, in vista di Smackdown, chissà chi sono le loro avversarie.

X-Division Championship: Vittoria schiacciante per il Tribal Chief che può ritornare a guardare la sua faida interna.

Intercontinental Championship Match: Scritto da me, spero sia piaciuto.

Edge vs Matt Hardy: Vittoria per God Edge che mantiene la cintura, ora davvero abbandonerà come ha detto ad inizio show?

Adam Cole vs Samoa Joe: Altro grande incontro e vittoria di Cole che pone fine, probabilmente, alla rivalità con Joe. Avanti il prossimo.

Main Event: OMG!! Davvero un colpo di scena clamoroso! Se ne parlerà nei prossimi show di quanto è successo, tanta carne al fuoco.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 11:59     +3   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,811
Reputation:
+9,538

Status:


Edge: Allora, vi spiegherà Vins se vorrà nel dettaglio, dico solo che non è un work. Vins prende una pausa per motivi personali ma tornerà perché c'è un progetto per lui.

Andrade vince a sorpresa, mi aspettavo Dom ma sò che Donato avrà anche essi una pausa. Diciamo che sto ppv ha sofferto dei primi 3/4 match senza neanche un promo e mi sento deluso. I Vari Dom, Seth, Jericho, Jay, mi sembra anche qualche pg femminile, diciamo che è stato un PPV che se non fosse stato per 3/4 match sarebbe da bocciare a causa dei molto feud/scontri a vuoto.

Rollins vince contro Jericho, salutiamo Chris che ha fatto un percorso grandissimo

Roman vince ma si sapeva

Punk vince e si sapeva ma il match rimane di qualità e scrittura tra i migliori del ppv

Edge batte Matt, spero che Giovanni presti più attenzione alla fed se vuole levarsi qualche sfizio vincendo anche titoli.

È stato un bel percorso quello con Teo che finisce con un match che sicuramente farà uscire bene anche Joe. Grazie Teo!

ME davvero ma davvero grande, immaginavo succedesse qualcosa ma non sapevo cosa ed ecco che arriva il doppio tradimento ai danni di Bryan che ora sarà solo. La storyline dopo diversi accenni finalmente entra nel vivo, ed il prossimo raw ci dirà molte cose
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 14:29     +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,811
Reputation:
+9,538

Status:


Ah edit, ma quanti cazzo di pg femminili ha Cazzaro? Ho visto che ha Raquel ed ora Paige pure 🤣
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

The Boss of the Women's Division

Group:
Women's Tag Team Champions
Posts:
3,861
Reputation:
+2,019

Status:


CITAZIONE (Mr cash @ 19/3/2024, 14:29) 
Ah edit, ma quanti cazzo di pg femminili ha Cazzaro? Ho visto che ha Raquel ed ora Paige pure 🤣

Ha Raquel e Piper Niven con summer rae come manager, quindi due alla fin fine ahaha
Paige è un suo storico pg ed hall of famer appunto, ma era lì per l'effetto hometown e per questioni di storyline future (non farà parte del roster attivo come wrestler)
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 14:39     +2   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,811
Reputation:
+9,538

Status:


Ah okkei. A volte mi perdo con tutti i pg che "cambia/adatta" per la fed. Comunque dopo finisco di leggere la roba femminile e commento anche quella Gio
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 19:05     +2   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
World Heavyweight Champion
Posts:
21,409
Reputation:
+2,968
Location:
Rende, Cosenza.

Status:


Ppv molto ma molto qualitativo
Dispiaciuto per la pausa di Vins spero tornerà il prima possibile, nel frattempo lo show sarà sulle spalle di Cole
Finale Triller, ma dopo la vittoria della valigetta da parte di Bryan c’era da aspettarselo
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 20:36     +2   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,345
Reputation:
+7,348

Status:


CITAZIONE (Mr cash @ 19/3/2024, 14:39) 
Ah okkei. A volte mi perdo con tutti i pg che "cambia/adatta" per la fed. Comunque dopo finisco di leggere la roba femminile e commento anche quella Gio

Tranquillo broda comunque confermo le parole di Giorgio come pg Femminile ho solo Raquel e Piper Niven, Summer Rae non è una Lottatrice attiva e Paige è un pg storico che ho messo a disposizione del evento e di una Storyline 👍
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
WWF
Posts:
3,018
Reputation:
+1,338

Status:


Voglio subito partire con il mio match, Ema
E cazzaro sanno che ormai ho perso ogni stimolo con il pg di White e quasi pure con Omega sto periodo. Con White cercherò di finire la story che durerà ancora un mesetto e poi lascerò il pg.

La parte più bella del PPV è sicuramente la parte finale
Gran scontro tra Joe e Cole
Ed il main event che regala il primo momento shock dell’anno
Da qui sarà bello come andrà avanti la storia
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 17:28     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Trios Tag Team Champions
Posts:
22,469
Reputation:
+2,655

Status:


Commento anche io il report :

Devo dire che pensavo fosse un PPV intermedio, invece ci sono stati tanti colpi di scena.
Quando ho letto l’Elimination Chamber ho subito notato che stato molto ben scritto, mi aspettavo che rimanessero Cora e Charlotte, il finale alla fine ci sta dato il lavoro che ha fatto Matteo, ma la vittoria scorretta da parte di Cora da la possibilità a Carlo di avere una seconda chance e penso che sarà molto imprevedibile il capitolo finale.

Mi ha fatto piacere rivedere Paige che nella mia mente mi riporta a vecchi ricordi, curioso di capire chi è che continua ad importunare Aj Lee.

Per quanto riguarda le Iconics, ho qualcosa in mente e Giorgio mi ha già capito, ma vedremo più avanti.

Invece con Edge sono rimasto un po' shockato, ma posso capire Vins con tutti i suoi impegni, di solito torna sempre, lo voglio sperare già mi manca il mio Real Champ.

Concludo con il Main Event e ringrazio Ale , Cesar e Carlo, è stato un feud davvero avvincente e ho seriamente pensato ad una sconfitta, invece il finale è stato un vero “ma che cazz?”, sono curioso di capire cosa succederà in futuro con questa storia.
 
Top
12 replies since 18/3/2024, 21:52   194 views
  Share