WWE Italia

Wrestlemania 40 Night Two, Attenzione in questa Discussione sono contenuti Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,344
Reputation:
+7,347

Status:


Volete parlarne ? Eccovi la sede ideale per farlo!
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 16:31     +2   +1   -1
Avatar

milanista chiacchierone..quanta fantasia che hai

Group:
WWF
Posts:
9,210
Reputation:
+3,066
Location:
campioni d'Italia

Status:


La seconda serata è di un altro livello rispetto alla prima. Hanno regolato l'audio e si è sentito di più il pubblico. Match migliori e che dire del main event?? finalmente Roman ha perso ed in più ho visto Taker rifilare una Chokeslam a quel tamarro di The Rock
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
WWF
Posts:
513
Reputation:
+54
Location:
Universe

Status:


Bellissimo, sinceramente l'arrivo di Taker non me lo aspettavo
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 17:47     +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
WWF
Posts:
55,890
Reputation:
+4,001

Status:


romanuccio, non doveva perdere, il suo regno doveva essere infinito. non ho seguito questa wm perché sapevo che avrebbe perso e non ce la facevo a vederlo perdere. pronostico un regno da patacca per Cody. rimpiangeranno tutti il regno di Romano. adesso rimane il nulla, tutti gli altri wrestler saranno per sempre invidiosi del suo regno superlativo e perfetto, hanno fatto tutti la figura delle macchiette di fronte alla sua grandezza.
grazie di tutto romanuccio mio

modalità blindmark off
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2024, 18:28     +1   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,344
Reputation:
+7,347

Status:


Iron sappi che il tuo essere Mark fan di Reigns lo adoriamo non cambiare mai 🤣

Detto ciò Main Event da lacrime agli occhi

Rollins che fa da scudo a Cody mantenendo i propositi detti al nuovo WWE Universal Champion a RAW entrando con la Theme Song dello Shield e il Titantron subendo da Reigns la storica Sediata di anni e anni prima e Storytelling allo stato puro
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:45     +1   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
TFW
Posts:
11,563
Reputation:
+402
Location:
Da casa

Status:


CITAZIONE (ironmaiden @ 8/4/2024, 18:47) 
romanuccio, non doveva perdere, il suo regno doveva essere infinito. non ho seguito questa wm perché sapevo che avrebbe perso e non ce la facevo a vederlo perdere. pronostico un regno da patacca per Cody. rimpiangeranno tutti il regno di Romano. adesso rimane il nulla, tutti gli altri wrestler saranno per sempre invidiosi del suo regno superlativo e perfetto, hanno fatto tutti la figura delle macchiette di fronte alla sua grandezza.
grazie di tutto romanuccio mio

modalità blindmark off

Ma questo è un commento che ho letto su tutto wrestling 🤣🤣

Comunque non appena ho visto tutto per bene commento
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 11:23     +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
WWF
Posts:
55,890
Reputation:
+4,001

Status:


Mi sono sfogato un po' ovunque :seeeeaaah:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2024, 12:00     +1   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,344
Reputation:
+7,347

Status:


CITAZIONE (josè the champ @ 9/4/2024, 11:45) 
CITAZIONE (ironmaiden @ 8/4/2024, 18:47) 
romanuccio, non doveva perdere, il suo regno doveva essere infinito. non ho seguito questa wm perché sapevo che avrebbe perso e non ce la facevo a vederlo perdere. pronostico un regno da patacca per Cody. rimpiangeranno tutti il regno di Romano. adesso rimane il nulla, tutti gli altri wrestler saranno per sempre invidiosi del suo regno superlativo e perfetto, hanno fatto tutti la figura delle macchiette di fronte alla sua grandezza.
grazie di tutto romanuccio mio

modalità blindmark off

Ma questo è un commento che ho letto su tutto wrestling 🤣🤣

Comunque non appena ho visto tutto per bene commento

Hype per l'opinione del grande Devin
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:03     +2   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
TFW
Posts:
11,563
Reputation:
+402
Location:
Da casa

Status:


La qualità dei match la commenterò in seguito però posso già dire che a livello emotivo e storico è stata una delle edizioni migliori di sempre. La fine di due regni da record, l'incoronazione del nuovo volto della WWE. Il finale con i campioni del passato e i face più importanti a celebrare Cody da decisamente il via all'era della gestione Paul Levesque. Sarebbe stato top Steve Austin alla fine a rifilare una Stunner a The Rock. In fin dei conti però Undertaker ha assolutamente senso. Pensateci.. chi nell'immaginario collettivo è sempre stato il vero Final Boss della WWE? Lui no?
Come detto da Andrea la narrazione di Rollins è stata di alto livello per le ragioni che ha elencato. La voglia di vendicarsi di Roman gli ha costato il titolo, con una scena che ci riporta indietro di dieci anni ma a parti invertite. Fantastico. Bloodline, Cena, Rollins, Taker.. Tantissimo Overbooking ma davvero stra azzeccato. Seth ne esce sconfitto due volte ma porta a termine il suo ruolo di "Shield", rivelandosi forse il vero mattatore di questa edizione. A proposito.. Drew diceva che l'ossessione di Seth per Reigns e co (tra l'altro futuro feud tra i due ex Shield già bello pronto) gli costerà il titolo e così è stato, ma a sua volta la sua ossessione per CM Punk lo ha portato a cedere subito l'oro. Lo scozzese si prende la vittoria e la gloria festeggiando anche con merito con i tifosi, è stato anche questo un bel momento. Vedremo Priest come si comporterà, attendo prima di esprimermi. L'incasso è stato gestito benissimo. CM Punk che manda un bacio alla moglie di Drew🤣🤣

Il commento (si spera) continuerà 🤣
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
WWF
Posts:
55,890
Reputation:
+4,001

Status:


romano ha avuto tutti contro: dal giuda seth rollins fino a gente capitata lì per caso e mossa dalla sola invidia, come John Cena e Undertaker, due che non avevano davvero nulla da dire e da spartire con la vicenda. Semplicemente la sua grandezza dava fastidio a molti e rosi dall'invidia hanno deciso di andargli contro.
Adesso ci sarà almeno un anno di regno da patacca. Si spera che Cody vada ad impattare contro un Punk vendicatore di Romano
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2024, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

milanista chiacchierone..quanta fantasia che hai

Group:
WWF
Posts:
9,210
Reputation:
+3,066
Location:
campioni d'Italia

Status:


hanno mandato Taker a WM perché Austin ha preteso troppo a livello economico, poi Taker ha un passato contro The Rock, si ok anche contro Roman però contro il campione del popolo ha qualcosa di grande
 
Contacts  Top
10 replies since 8/4/2024, 16:01   94 views
  Share