WWE Italia

Votes taken by The Best Cazzaro In The Worldv6

view post Posted: 7/5/2024, 15:30     +1Report WWF One Night Stand 5/5/2024 parte 2 - Report PPV
CITAZIONE (The Phenom 2.0 @ 7/5/2024, 15:58) 
complimenti a chi ha utilizzato JBL per fare il segmento, molto ben riuscito

Contento ti sia piaciuto è farina del mio sacco
view post Posted: 6/5/2024, 21:25     +6Report WWF One Night Stand 5/5/2024 parte 2 - Report PPV

Nell'arena di One Night Stand suona la theme song delle campionesse femminili di coppia, The IIconics! Billie Kay e Peyton Royce nelle ultime settimane stanno combattendo contro un mistero che avvolge i loro festeggiamenti della difesa titolata di qualche puntata fa, quando sono state interrotte da un presunto problema tecnico. Le due hanno rivelato alla co general manager Paige che si sentono seguite ed osservate, che quindi si nascondesse qualcuno dietro, ma quest'ultima pensa che siano solo delle scuse per non difendere le cinture, le australiane hanno ribadito di volerlo fare ma che l'attuale situazione le stia mettendo sotto stress.

Screenshot_20240505-154316_YouTubeScreenshot_20240505-154321_YouTubeScreenshot_20240505-154328_YouTube

"Ladies and gentlemen, please welcome the WWF Women's Tag Team Champions, Billie Kay and Peyton Royce... The IICONICS!"

Screenshot_20240505-154342_YouTubeScreenshot_20240505-154354_YouTubeScreenshot_20240505-154401_YouTubeScreenshot_20240505-154409_YouTube

Il duo iconico esegue le sue taunt mettendo in risalto le loro cinture di coppia, vogliono andare a fondo in quello che credono e vederci chiaro.

Screenshot_20240505-154448_YouTube

Billie Kay: "Ci rendiamo conto che c'è poco da festeggiare questa sera, e tutto ciò è perché Paige ha deciso di chiudere il caso del presunto problema tecnico per costringerci a difendere le nostre cinture."

Screenshot_20240505-154506_YouTube

Peyton Royce: "Questo perché secondo lei io e Billie ci saremmo inventate tutto pur di non combattere e mettere in palio i nostri Women's Tag Team Titles, ma sappiamo tutti che non è così."

Billie Kay: "Da quando abbiamo vinto questi titoli per la seconda volta abbiamo deciso di difenderli contro chiunque e ovunque pur di elevarli, e questo è quello che stavamo continuando a fare prima di esser prese di mira da qualcuno ignoto!"

Screenshot_20240505-154514_YouTube

Peyton Royce: "Esattamente. Paige si era impegnata di occuparsi di questa faccenda, ma la verità è che se non è in grado di svolgere i suoi incarichi da co general manager non potrà mai scoprire chi si nasconde dietro questo mistero."

Billie Kay: "Portare due ragazzine dal lontano Giappone qui per farci difendere le cinture, piuttosto che preoccuparsi realmente della salute delle campionesse di coppia, è inaccettabile."

Screenshot_20240505-154523_YouTube

Peyton Royce: "Che ci crediate o no, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, ne accade una nuova. Quando camminiamo nei corridoi ci sentiamo osservate, ormai abbiamo paura anche di restare di nuovo chiuse nei bagni del lockeroom!"

Billie Kay: "Per non parlare delle voci e dei rumori inquietanti che sentiamo ogni volta che ci troviamo da sole! Entrano nella nostra testa e non vogliono uscire facilmente."

Screenshot_20240505-154534_YouTube

Peyton Royce: "Infatti. Billie è stata davvero male in queste settimane, non era una scusa. Sfido chiunque a lottare per ciò che ami di più con la testa altrove e continui cali di pressione, non è fattibile."

Billie Kay: "E anche tu lo sei stata Pey, tutta questa situazione ti ha causato un notevole abbassamento di idratazione, in più il volo fino a qui non è stato dei migliori. Ma fortunatamente adesso ti sei ripresa!"

Screenshot_20240505-154545_YouTube

Peyton Royce: "Grazie mille Billie, ed è fantastico che anche tu ti senta meglio adesso! Proprio per questo abbiamo deciso che se Paige o nessun altro di dovere si occuperà della faccenda, saremo noi in prima persona a farlo."

Billie Kay: "Proprio così. Non staremo con le mani in mano a subire minacce passive una dopo l'altra, vogliamo dimostrare di non avere assolutamente paura di nessuno e scopriremo chi ha fatto saltare le luci e perché!"

Screenshot_20240505-154610_YouTube

Peyton Royce: "Ci guarderemo bene intorno, prenderemo le impronte di tutti i sospetti, ci nasconderemo ovunque e cercheremo indizi a tutti i costi! Investigheremo già a partite da oggi stesso."

Le IIconics sono davvero super convinte delle loro parole e sono pronte a trasformarsi in vere detective pur di andare a fondo sul caso.

Screenshot_20240505-200959_YouTubeScreenshot_20240505-201007_YouTube

Peyton Royce: "Kairi e Hazumi, è così che si chiamano? Difenderemo le nostre cinture di coppia contro voi due molto volentieri adesso che ci sentiamo meglio, e lo faremo già nella prossima puntata di SmackDown Live!"

Screenshot_20240505-201058_YouTubeScreenshot_20240505-201117_YouTube

Billie Kay: "Nessuno e dico NESSUNO, ci porterà via questi Women's Tag Team Championship. Che si tratti di qualcuno che venga dall'oriente, dall'America o addirittura dallo spazio, noi siamo pronte."

Peyton Royce: "Because we are the future!"

Billie Kay: "And the future is..."

Billie&Peyton: "IIIIIIICO..."




...







...





SUONA LA THEME SONG DI QUALCUNO!

Screenshot_20240505-201131_YouTubeScreenshot_20240505-201137_YouTubeScreenshot_20240505-201149_YouTubeScreenshot_20240505-201155_YouTubeScreenshot_20240505-201200_YouTube






...






c5a82559fec41eead21669764fd27733ce4d8896

Il Very Nice, Very Evil interrompe le IIconics mentre sono in posa e gli passa in mezzo, dirigendosi verso il ring per la sua "Cruiserweight" Open Challenge! Danhausen sale sul ring e si fa passare un microfono mentre Kay e Royce, seppur infastidite, rimangono per sentire cos'ha da dire quel tipo assurdo.
Dan si gratta la testa a centro ring, e comincia a introdursi..


Danhausen Come potete vedere, Danhausen non ha la cintura Cruiserweight, perchè si è reso conto di aver fatto un errore..

Le IIconics annuiscono ridacchiando. Effettivamente bisogna essere idioti per confondere i pesi leggeri con la divisione femminile...
Ma allora perchè sul Titantron compare l'immagine della campionessa Iyo Sky?


IO-SKY-Champion

Danhausen Sulle prime Danhausen non se ne era accorto, perchè in questa federazione avete un sacco di cinture a cui cambiate il design, ma eccolo lì il Cruiserweight Title..
Stretto alla vita di TAJIRI!


Facepalm delle IIconics, mentre il pubblico scoppia a ridere.
Danhusen sembra stranito dal fatto di far ridere, ma continua imperterrito.


Danhausen Perciò la Open Challenge non sarà più per il titolo purtroppo, ma sarà comunque aperta a tutti i pesi leggeri della federazione!
Vuole farsi avanti uno di voi...


Danhausen si gira verso le IIconics, che ricambiano con aria schifata.



Danhausen ...Lucha House Party?

Risate del pubblico, mentre Peyton e Billie si incazzano e urlano contro Danhausen.
Il Very Nice però si gratta il mento dubbioso..


Danhausen Ma una volta non eravate in tre e tutti mascherati?
Se c'è un posto libero, a Danhausen piacerebbe darsi alla lucha libre. So anche fare le pose plastiche!


danhausen

Le IIconics se ne vanno sdegnate sotto le risate del pubblico, ma mentre le due vanno via, fa il suo ingresso Piper Niven.

piper-niven

La ragazza passa in mezzo a Kay e Rpyce e si dirige verso il ring andando faccia a faccia con Danhausen, che appare confuso.


Piper Niven La fai finita con questo teatrino? Se è una Open Challenge contro noi ragazze che vuoi, eccomi qua.

Danhausen fa una riverenza, ma appare comunque confuso.
Con cautela fa per riprendere il microfono dalla mani di Niven.


Danhausen Danhausen non si aspettava che una leggenda come VADER rispondesse alla Open Challenge... però..
E' un pò imbarazzante ma.. sarebbe una sfida per pesi leggeri, ecco..
Saresti un pò fuori forma... scusa, Vader.


Piper rimane a bocca aperta, mentre il pubblica si sganascia per l'equivoco. L'inglese stringe i pugni e chiama un arbitro dal backstage, che prontamente arriva sul ring.

Piper Niven Ora ti distruggo.

Danhausen cerca di spiegare all'arbitro che non può essere un match per i pesi leggeri, ma l'ufficiale fa segno di suonare la campanella e fa partire il match!
Danhausen si gira verso la Niven, e viene steso da un Lariat!
Piper afferra Danhausen per un braccio e lo tira su tre volte stendendolo ogni volta con un braccio teso, e infine una quarta volta per caricarselo sulle spalle e spiaccicarlo con un samoan drop.
La Niven corre alle corde mentre Danhausen è seduto e dolorante, e lo spiattella al tappeto con un running splash!

doudrop-splash

Piper va per lo schienamento...

1!

2!

3!


doudrop

Vittoria facilissima per la Niven, che lascia il ring lasciando Danhausen a terra dolorante.
Il Very Nice rotola fuori ring lamentandosi che il match non doveva essere ufficializzato, e sulle sue proteste si va in pausa pubblicitaria.




Un portale si apre in mezzo a una foresta. La foresta in questione, però, non è un luogo qualsiasi, ma ha un significato ben più profondo. Siamo infatti a Aokigahara, meglio conosciuta come Jukai, la foresta dei suicidi. O meglio, una versione alternativa di essa.

SaQrI

Dal portale escono Rosemary e James Mitchell. Di Iyo Sky nessuna traccia.

Rosemary: ”James... cos'è successo? Dov'è la SheGenius?”

: ”Posso solo fare una supposizione. A quanto pare, l'Undead Realm, in quanto entità, pare abbia acquisito, come una spugna, una parte di Iyo Sky, la sua più oscura. E l'ha tramutata in una versione ancora più oscura della controparte terreste della foresta di Aokigahara.”

Un sorriso di finta sicurezza compare sul volto della Hive Mother.

Rosemary: ”Quindi siamo ancora nel nostro mondo... ma al contempo anche nel suo. Non importa, non ha comunque scampo.”

Mitchell osserva la lottatrice, e percepisce un leggero tremolio nelle sue parole. Non visto, sembra quasi sghignazzare per la sfortuna capitata alla Demon Assassin.

I due iniziano a vagare tra gli alberi. A momenti camminando, in altri correndo. Rosemary in certi momenti sembra proprio una predatrice: annusa l'aria, muove rapidamente gli occhi, si ferma in ascolto. Sembra quasi un'animale.

Dopo svariati minuti, fa una pausa.


Rosemary: ”Dobbiamo dargliene atto, Padre: la SheGenius ci sta dando filo da torcere più di molte nostre vecchie avversar...”

La frase però viene interrotta, in quanto Rosemary, dopo aver alzato lo sguardo, vede Courtney Rush, la sua controparte umana, impiccata a un albero!

La Hive Mother si avvicina al cadavere, osservandolo compiaciuta. Le due non si sono mai sopportate, dopotutto.

Agli occhi di Rosemary, iniziano a spuntare tanti cadaveri impiccati: Emma, le Iiconics, Sasha Banks, Bayley, Alexa Bliss, Mickie James, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Sienna... tutti gli avversari e avversarie che ha avuto nel corso degli anni, ai tempi della TNA e in quelli della WWF.

La Demon Assassin segue quella scia di cadaveri, convinta che la porteranno da Iyo... ma è costretta a fermarsi di nuovo.

Il potere dell'Undead Realm, in questo caso, si ritorce contro la sua principessa.

Appesa all'ennesimo albero, c'è il corpo di una persona alla quale, negli ultimi anni, ha tenuto moltissimo, nonostante sia stata tradita proprio dalla Hive Mother: Jessicka Havok.

Rosemary sembra acquistare magicamente un volto, un'espressione più umana. Osserva intensamente il corpo, e forse, in quell'animo oscuro spunta un pelo di rimorso.


Rosemary: ”Havok...”

E NON APPENA PRONUNCIA IL SUO NOME, IL CADAVERE DI JESSICKA SI ANIMA!

Cadavere di Jessicka Havok: ”Rosemary... perché mi hai tradito?”

La Hive Mother resta atterrita.

Cadavere di Jessicka Havok: ”Mi hai pugnalata... per raggiungere la grandezza... eppure eccoti qui... ai limiti della follia... ancora alla caccia di quella grandezza... che ti sta portando nell'abisso.”

Rosemary: ”Non è vero, Havok. Ci siamo quasi. Stiamo per...”

Cadavere di Jessicka Havok: ”Hai sacrificato chiunque... anche chi teneva più di tutti a te.”

Il corpo alza un braccio, indicando un cadavere nelle vicinanze.

E Rosemary non può più trattenere le lacrime.


Il corpo di Allie, l'amica di sempre, colei che non l'ha mai tradita e abbandonata.


La coniglietta apre gli occhi, e parla con voce supplicante.


Cadavere di Allie: ”Rosemary... Demon... perché mi hai lasciato?”

Rosemary: ”Allie, non ti abbiamo lasciato! Noi...”

Cadavere di Allie: ”Me lo avevi promesso... mi avresti protetto... saresti rimasta al mio fianco...”

Rosemary: ”Allie, ascoltaci...”

Cadavere di Allie: ”... ora sono morta... sei venuta solo quand'era troppo tardi... ”

Rosemary: ”No...”

Cadavere di Allie: ”Ti odio, Rosemary!”

Rosemary: ”NO!”

Cadavere di Allie: ”TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY TI ODIO ROSEMARY”

Rosemary: ”NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

***

Poco prima, in un'altra parte della foresta, Iyo Sky era intenta a leccarsi le ferite e a capire perchè si trovasse lì.

Aokigahara.



IYO:Tra tutti i posti...

La campionessa WWF inizia a vagabondare facendosi strada tra l'oscurità della foresta.

Nessun'impronta, nessun rumore se non quello di piccoli coleotteri e uccelli.

Insomma, nessuna traccia di Rosemary.

Un gemito interrompe la nipponica.



Sensei:Iyo...

IYO:SENSEI!

Lì di fianco, steso a terra sanguinante, il sensei di Iyo Sky implora aiuto.

La genius of the sky si precipita ad aiutarlo, stringendolo tra le braccia.



IYO:Ma che diamine... co-cosa ti è successo!? Perchè sei qua!?

Sensei:E' stata lei... mi ha trascinato lei qui...

IYO:Tutto ciò non è possibile! Eri rimasto a Tokyo, come ha fatto lei a...

Sensei:L'abbiamo sottovalutata mia cara Masami-chan. Ora non c'è niente che tu possa fare per fermarla. Nessun codice ti salverà. Nessun addestramento ti sarà di aiuto...

IYO:Non è reale. Tutto questo non è reale. E' TUTTO DENTRO LA MIA TESTA!

Sensei:Masami-chan,
nessuno esce vivo dallo Yomi no Kuni, nessuno può salv-


IYO:BASTAAAA!

Con un grido di disperazione Iyo Sky si allontana dal corpo del maestro, che si dissolve in un mucchio di insetti.

In quell'esatto istante, l'urlo lontano della sua avversaria riecheggia per la foresta.

Lentamente, pare che l'essenza oscura dell'Undead Realm si impossessi di Iyo. Il suo sguardo diventa cattivo, quasi feroce. Gli occhi, già affilati per le fattezze nipponiche, sembrano quasi tagliare con lo sguardo.

E, con uno scatto quasi innaturale, la campionessa corre in direzione dell'urlo.



***

Rosemary si copre le orecchie e chiude gli occhi.

Rosemary: ”E' questo posto... nulla è reale...”

???: ”Rose... non ti ricordavo affatto così.”

Rosemary alza lo sguardo... E ASUKA LE SORRIDE! LE SHADOWS OF TOMORROW RIUNITE NELL'UNDEAD REALM!

Rosemary: ”SheEmpress... che ci fai qui?”

Asuka: ”Ti aiuto a cercare Iyo, ovviamente. Vuoi o non vuoi quel titolo?”

Rosemary: ”Sì, ma... non capiamo...”

Asuka: ”Meno domande e più fatti, Rose. Andiamo.”

Asuka e Rosemary iniziano a correre tra gli alberi, seguite da un ansimante James Mitchell, tremendamente fuori forma.

Ad un tratto, le due arrivano in una radura. Asuka si ferma.


Rosemary: ”Quindi, Empress? Dov'è la SheGenius?”

Asuka sorride.

Asuka: ”Perché non guardi in alto?”

Rosemary obbedisce... E IYO SKY PIOMBA DAL CIELO SU DI LEI CON UNA CROSSBODY!

La Genius Of the Sky rifila una pioggia di pugni violentissimi in direzione della Hive Mother, per poi lanciare un urlo liberatorio. Lo sguardo della campionessa è totalmente folle e, non soddisfatta, inizia a picchiare l'avversaria con un bastone, fermandosi solo quando si spezza, mentre Rosemary è totalmente inerme.

Iyo aumenta il dolore afferrandola e lanciandola via con ben tre German Suplex, per poi effettuare uno Springboard Front Dropkick aiutandosi con un tronco!

La giapponese schiena:

1...

2...







KICK OUT DI ROSEMARY!

Iyo non ci sta, e senza perdere tempo, emulando quanto fatto dall'avversaria, la chiude in una Arm Trap Crossface!

Rosemary continua a soffrire tremendamente, mentre Iyo, come non l'avevamo mai vista prima, continua a urlare all'avversaria di cedere...


MA ROSEMARY MORDE IL BRACCIO DI IYO!


La nipponica molla la presa urlando di dolore, mentre Rosemary, lentamente, recupera un briciolo di forze... e apre un portale dietro la campionessa!

Breve rincorsa della Demon Assassin...

... CHE CENTRA LA CAMPIONESSA CON UNA SPEAR, MANDANDOLA DENTRO IL PORTALE!

Mitchell si sbriga anche stavolta ad entrare, pur di lasciare quel posto orribile. Dove saranno finite stavolta le due contendenti?





6-17141520640725


and now it's time for..MAIN EVENT!!!!

oggi Elias cercherà di strappare il WWF World Heavyweight Championship dalle mani di Moxley.

“The Drifter” Elias è il primo ad entrare nell'arena!

elias%20titantron

elias%20entrance

fischi per colui che settimana scorsa in quel di Smackdown ha colpito Bron Brakker con la chitarra nel loro match. L'atleta una volta nel ring mostra orgoglioso la sua chitarra.

Adesso nell'arena risuona la musica dell'attuale campione Jon Moxley!!

moxley%20titantron-17141531919071

moxley%20entrance-17141533362622

i due si portano face to face, Elias urla di tutto a Moxley, quest'ultimo sorride e consegna la cintura al direttore di gara che la solleva mostrandola all'intero WWF universe sancendo l'inizio della contesa

Sa2lH

SI COMINCIA!!

i due lottatori si scambiano una serie di colpi duri come la sella di un cosacco con Moxley che riesce a spedire l'avversario contro le corde laterali per colpirlo in seguito con una ginocchiata all'addome mentre ora prova subito ad eseguire il Paradigm Shift..NOO!! Elias riesce a liberarsi ed ora spedisce l'avversario contro le corde laterali per travolgerlo con un potente big boot! dopo l'impatto vediamo Jon rotolare fuori ring, allora Elias scende dal quadrato per andarlo a prendere. Vediamo Elias prendere l'avversario per colpirlo con delle chop mentre ora va per spedirlo contro le balaustre però Moxley ribalta il tutto. I due lottatori si scambiano colpi su colpi con la security che evita che i fans siano troppo a contatto con i lottatori, l'azione prosegue nel backstage. I due si scambiano colpi su colpi

8o8tqk

Moxley prende l'avversario per spedirlo contro una macchinetta delle bibite, in seguito ecco che Jon sistema un tavolo e dopo decide di prendere Elias e bombizzarlo sul tavolo che va in frantumi!!

8o8unf

c'è lo schienamento...

1...
2...

NOOO!!!! Elias all'ultimo riesce ad evitare la sconfitta!!

adesso vediamo Moxley prendere Elias però Elias risponde con una ditata negli occhi mentre ora colpisce il campione con una serie di pugni, successivamente i due decidono di tornare vicino l'area ring, infatti si ritrovano vicino i tifosi che si esaltano nel vedere i loro beniamini. Elias colpisce l'avversario con una gomitata in testa prima di riportare l'azione nel quadrato dove vediamo Elias prendere l'avversario per spedirlo contro le corde laterali e stenderlo con una tilt a whirl backbreaker! una volta messo ko ecco che lo colpisce con una serie di stomp, adesso decide di salire sul paletto per eseguire una diving clothesline però Jon si difende colpendolo all'addome con un pugno mentre ecco che lo prende per colpirlo ripetutamente con delle ginocchiate all'addome. Moxley spedisce l'avversario all'angolo poi va per travolgerlo però Elias all'ultimo riesce a togliersi appena in tempo facendolo sbattere violentemente all'angolo. Adesso Elias con una ravvicinata clothesline lo spedisce fuori ring, Elias si da la carica e come vede l'avversario in piedi decide d'andarlo a travolgere con un suicide dive seguito da un roll-up!!

8o8vza

c'è lo schienamento....

1...
2...

KICK OUT!!

Elias fissa a lungo l'avversario steso come la classica pelle di daino mentre ora va per prenderlo però Jon risponde con una jawbreaker, adesso lo colpisce con delle gomitate in pieno volto in seguito lo spedisce contro il paletto di sostegno. L'azione prosegue nel quadrato dove Moxley prende lo slancio dalle corde per rifilargli un running legdrop però va a vuoto! Elias all'ultimo riesce ad evitare l'attacco, mentre ora prende Jon per spedirlo all'angolo dove prima lo travolge con una running clothesline, successivamente lo posiziona sulla seconda corda e va a segno con un superplex!! entrambi i lottatori sono ko ma vediamo Elias prendersi per primo e va per prendere Jon ma il campione colpendolo con dei pugni, adesso vediamo Elias riuscire ad avere la meglio, ecco che spedisce l'avversario contro le corde laterali e lo va a colpire con un standing dropkick con il quale lo spedisce fuori ring, una volta raggiunto lo prende e va ad eseguire una military press slam spedendo l'avversario oltre le balaustre

99-17142434305041

Elias ora va per prendere Moxley però quest'ultimo non è qui a pettinare le bambole, infatti eccolo che riesce a prendere una sedia e...SBAMM!! colpisce in pieno volto Elias mettendolo momentaneamente ko! un Jon molto provato s'appoggia sulle balaustre e invita l'avversario a riprendersi e quando ciò avviene ecco che scatta una mega rissa tra i due con Moxley che va a segno con una swinging neckbreaker, mentre ora prende la cintura e inizia a colpire Elias a cinghiate facendolo arretrare nella zona backstage. Moxley non si tira indietro e dopo aver mollato la cintura decide di raggiungere il suo avversario per spedirlo prima contro un contenitore per i vestiti degli atleti, successivamente Moxley decide di prendere una scala e come vede l'avversario riprendersi...SBAMM!! lo colpisce in pieno volto prima d'andare per lo schienamento..

8o8xlq

c'è lo schienamento....

1...
2...

NOO!!!

Elias riesce ad evitare la sconfitta, adesso Moxley prende una pala e va per colpire Moxley però il campione risponde con un low blow!! il campione riesce a difendersi dall'attacco di Elias mentre adesso lo prende per portarlo non nell'area ring ma in un corridoio dove va per spedirlo contro una grata però Elias riesce a trovare le forze e ribalta il tutto. Jon rimane stordito allora Elias decide di prendere il campione e schiantarlo al suolo con una bodyslam! Moxley fatica a rialzarsi, Elias lo deride ed ora prende l'avversario per trascinarlo nella cucina della WWF! Elias getta Jon contro una sedia mentre adesso si guarda intorno e vede un vassoio e ora SBAMM!! in pieno volto su Moxley che accusa il colpo. Allora Elias decide di prendere dei tavoli e avvicinarli, successivamente decide di sistemare il campione sui tavoli, il direttore di gara lo aiuta per evitare eventuali cadute dei due, adesso Elias lo raggiunge e va a segno con una DDT!!

22-17142455649972

c'è lo schienamento....

1...
2...
tr...

NOOOO!!!!!

Moxley non vuol abdicare facilmente!!



Il Campione Massimo non vuole abdicare nonostante le difficoltà , Elias sembra in preda alla disperazione ha gli occhi da pazzo , urla qualcosa ma non si accorge che arriva qualcuno a Supporto di Moxley

SaHLH


È Claudio Castagnoli del Blackpool Combat Club che arriva in soccorso di Moxley e stende subito Elias con un European Uppercut

SaHLf


Fatto ciò aiuta Moxley a rialzarsi e vogliono trasportare Elias nuovamente sul Ring e li che si vuole far finire questa storia ma sorpresa! In mezzo al Corridoio trovano lui!


SaHsm


Erick Rowan! Il membro del Cult Of The Inner Animals , Erick afferra sia Moxley che Castagnoli per la gola e mette a segno una


SaHsO


Double Chokeslam! Che potenza inaudita, situazione di parità al momento Elias e Moxley hanno un alleato a disposizione per parte, Rowan aiuta il suo Leader a rimettersi in piedi, i due spingono Moxley e Castagnoli per tutto il corridoio e arrivano nuovamente a Bordo Ring! Elias urla a Rowan di passargli la Chitarra...cosa che avviene puntualmente, Moxley rientra sul Quadrato e Sbang!


900-17134333107477

Colpo di Chitarra in piena schiena , l'arbitro che ha seguito tutto questo Chaos dal Backstage ora conta lo Schienamento di Elias

1...2...no! Moxley ancora non molla!


Intanto Castagnoli mette K.O Rowan con l'utilizzo dei Gradoni d'acciaio a bordo Ring, sul quadrato Elias inizia ad insultare Moxley ma che ?! Un Uomo supera le Balaustre ed entra sul Ring e Wheeler Yuta!


SaHKx


Il quale di gran corsa arriva e colpisce Elias con un Low Blow, Castagnoli intanto prende un tavolo e lo apre al interno del Quadrato, mentre Moxley si rimette al in piedi grazie al aiuto di Yuta

SaHNq


Moxley-Castagnoli e Yuta eseguono una Triple Powerbomb sul tavolo! Elias viene massacrato dal colpo subito, il WWF World Heavywheight Champion schiena Elias sul Ring 1...2...3!

IMG-0725

Il Blackpool Combat Club vince insieme e festeggia sul Ring il Confermato WWF World Heavywheight Champion, tutto farebbe pensare alla fine del PPV e invece no, sul Titantron appare JBL!


SaHTQ


JBL
: sorpresa mio caro Elias immagino che ti starai chiedendo che fine abbia fatto il tuo amico Mostruoso Braun Strowman come mai non sie unito alla vostra festa, vedi mentre tu e Moxley avevate il vostro Party privato, lui aveva il suo con il qui presente Obafemi! Oba mostragli come abbiamo ridotto il suo mostro!


Obafemi mette il volto di Braun Strowman Sanguinante davanti alla telecamera , lo ha massacrato! JBL se la ride e riprende la parola


JBL: visto?! Vista la furia del grande Obafemi! Ecco di cosa è capace il grande Cabinet 2.0 ah dimenticavo perdonami se vi abbiamo distrutto il Camerino , ma ti ho lasciato un Regalo , una interessante cassetta dacci un occhiata scoprirai cosa combina la tua Puttana mentre la lasci sola, soletta nel suo Ufficio! Questo è un Regalo del buon Aiden English! Dovresti ringraziarlo!

Dopo queste parole il Titantron smette di mostrare JBL e Obafemi e le loro nefaste azioni, sul Ring Moxley,Yuta e Castagnoli sanno che la loro guerra col Cult Of The Inner Animals è finita e probabilmente presto né inizierà un altra, lo Show dovrebbe concludersi così e invece no! Abbiamo ancora una questione in sospeso nel Undead Realm Match! Le Telecamere vanno subito lì!




Infine ci siamo. Ci avviciniamo al termine dell'incontro tra Iyo Sky e Rosemary. Il perché è facilmente intuibile. Siamo arrivati nel punto più alto dell'Undead Realm: Mount Shadow.



Come sempre, si apre un portale, e ne escono Iyo Sky e Rosemary. La Hive Mother è ancora provata dalla scena vista nella versione scura di Aokigahara, mentre la nipponica sembra prendersi del tempo per spurgarsi dall'oscurità che ha preso il sopravvento su di lei.

Iyo guarda in basso, restando impressionata vedendo le Ombre inghiottire tutto il paesaggio.


Iyo Sky: ”Credevo di aver superato il mio limite nell'addestramento col mio sensei. Questo è stato tremendamente più difficile.”

Rosemary torna lentamente in sé.

Rosemary: ”Nessuna mortale è mai arrivata al tuo livello, SheGenius. Nemmeno la Coniglietta. Siamo sorprese.”

Poi, la Hive Mother... si inchina?

Rosemary: ”Arigato, Shogun Iyo.”

Iyo, seppur titubante, ricambia il gesto. Rosemary si rialza.

Rosemary: ”Sei stata un'avversaria ostica...”

Iyo torna eretta.

Rosemary: ”... ma saremo noi a trionfare.”

La Demon Assassin tenta ancora una volta la Spear, ma stavolta la campionessa si fa trovare pronta, e ribalta la manovra in una Flapjack, seguita da una combo Victory Roll + Double Footstomp! Rosemary prova a reagire, ma finisce vittima di una Meteora.

Iyo si rialza, e adocchia delle rocce dalle quali spiccare il volo per chiudere questo match assurdo con la Over The Moonsault.

La nipponica inizia la salita, e non appena arriva in cima, si mette in posizione.


Iyo Sky: ”Scusa, Rosemary.”

Iyo si lancia...














... MA ROSEMARY SI SCANSA, E LA GIAPPONESE FINISCE A TERRA!

Iyo si contorce dal dolore per la durezza dell'impatto, ma tenta ugualmente di mantenere il controllo della situazione...



RED MIST DI ROSEMARY!

Iyo si copre il volto, e la Demon Assassin, con le ultime forze, solleva la campionessa...



RED WEDDING A SEGNO!

Rosemary schiena, Mitchell conta:

1...

2...










... 3!

ROSEMARY CE L'HA FATTA!

James Mitchell fa materializzare la cintura femminile nella sua mano, mentre con l'altra fa comparire un microfono.


Father James Mitchell: ”HERE IS YOUR WINNER... AND THE NEW WWF WOMEN'S CHAMPION: ROSEMARY!”

La Hive Mother, non appena prende il titolo, ha una reazione simile a quella di Gollum sul Monte Fato, quando riprende l'anello per un'ultima volta. Inizia a ridere follemente, sollevando la cintura appena vinta, mentre sul monte, come su tutto l'Undead Realm, inizia a piovere. E sull'immagine di Rosemary illuminata da un fulmine, si chiude One Night Stand. Alla prossima puntata!



Edited by Ema_rosanero_ - 7/5/2024, 07:20
view post Posted: 6/5/2024, 20:57     +4Report WWF One Night Stand 5/5/2024 - Report PPV

Siamo nel Pre-Show di WWF One Night Stand e vediamo il tavolo del kickoff con Corey Graves, Byron Saxton e Kayla Braxto. Mentre tutti gli opinionisti stanno parlando della card del PPV vediamo un uomo avvicinarsi al tavolo. È GRAYSON WALLER!! L'australiano si siede accanto a Kayla Braxton iniziando a parlare.

Waller: " Non date il benvenuto al nuovo acquisto della WWF? Andiamo, avete davanti a voi colui che rivoluzionerà l'intera federazione, a partire proprio dal PPV di questa sera: One Night Stand!! Peccato sia arrivato in ritardo e non essermi ritagliato il giusto spazio nella card, ma se permettete voglio aggiungermi a voi nell'analisi di questo PPV. Allora Corey, quale match stavate analizzando?"

Graves: " Bhe, stavamo parlando del Lumberjack match tra Roman Reigns e Crazzy Steve per l'X-Division championship. "

Waller: " Bene, perché è proprio il match a cui stavo pensando. L'ennesimo incontro di cui non frega nulla alla gente, chi vuole vedere Roman Reigns lottare in un Lumberjack match contro un cieco? Avanti, non io e di sicuro non le migliaia di persone paganti che sono venute ad assistere a questo evento. Oppure parlerei di Gunther contro Shawn Michaels, sulla carta è un dream match senza precedenti ma lo è realmente tutt'ora? Un paio di anni fa, forse, ma adesso...bhe, non mi sorprenderei se il "Ring General" demolisse Shawn a suon di chop. Spero che questo massacro termini il più presto possibile, ci saranno dei bambini ad assistere all'evento e non vorrei che rimanessero traumatizzati. "


La parola passa a Kayla Braxton che presenta il Two Out Of Three Falls Match tra Dolph Ziggler e Marty Scurll. Il "Moment Maker" la interrompe sul nascere.

Waller: " Scusa Kayla, ma è tempo che il vero "protagonista" di questo kickoff prenda il controllo di questa lagna. Stavi per parlare del match per il WWF Progress championship? Un Two Out Of Three Falls Match che sa tanto di incontro riempitivo in una card già tanto noiosa, al solo pensiero di vedere 3 round tra questi due mi mette i brividi, a proposito di brividi...chi ha pensato che mettere Mark Briscoe ed LA Knight in un Casket match fosse una buona idea? Solo una persona potrebbe rendere interessante questo incontro, e cioè uno psichiatria per tutti coloro che assecondano quel fallito col suo "yeah". Attendo molto di più il segmento parlato di quelle galline delle IIconics, almeno il pubblico avrà qualcosa su cui concentrarsi e non saranno le solite lamentele di Billie e Peyton."

L'australiano se la ride, mentre viene mostrata una grafica sul Last Man Standing tra Kenny Omega e Drew Mcintyre.

Waller: " Wow, e dico...wow. Un Last Man Standing match tra Kenny Omega e Drew Mcintyre, l'unico che dovrà tentate di restare in piedi sarà il sottoscritto perché rischio seriamente di annoiarmi questa sera. Se non mi addormento per questo, forse lo farò per Iyo Sky contro Rosemary. Cos'è un Undead Realm match? Avanti ragazze, potete fare di meglio, non dico che dovevate mettere in scena un Bra and Panties match ma almeno impegnarvi quel tanto che basta. Già che la Women's Division è una delusione se poi ci mettete anche questo incontro la si può sotterrare sotto cumuli di letale. Ah, e come non parlare dell'insulsa "Very Evil, Very Nice Open Challenge" di Danhausen. Un tizio truccato che crede di far paura come può indire una sfida? Non sei Kurt Angle, non sei John Cena, se soltanto uno sbruffone. Vattene finché sei in tempo. "

Rimane solamente un match da analizzare, il main event. Il "Moment Maker" non perde assolutamente tempo per parlarne.

Waller: " Bene, sono arrivato al match che attendevo di più in assoluto...il Main Event tra Jon Moxley ed Elias. Da dove iniziare se non: "BOOOOREEEDDD"...In quel main event manca il fattore che lo può rendere interessante, e quel fattore sono io. Chi ha intenzione di vedere un Falls Count Anywhere match dove il campione è uno che sanguina col minimo sforzo e l'altro è famoso solamente perché suona la chitarra? Avanti, non mi sorprenderei se il pubblico lasciasse l'arena a metà show. La card è noiosa e scontata, non ci sono incontri che vale la pena guardare e questo kickoff avrà di sicuro più visualizzazioni dell'intero PPV. Io sono il "Moment Maker" e da oggi in poi creerò dei momenti che non potrete dimenticare. "

Waller si alza e se ne va, mentre tutti gli opinionisti sono rimasti di stucco per le parole dell'australiano. Il tempo scorre ed è quasi giunto il momento che One Night Stand cominci.




Ancor prima che One Night Stan inizi, ci colleghiamo in un posto non meglio precisato. La videocamera inquadra la Women's Champion Iyo Sky procedere a passo spedito in mezzo ad un prato, per poi fermarsi. La giapponese osserva intensamente ciò che ha davanti, gettando poi l'occhio verso il suo titolo. L'inquadratura cambia... e vediamo una casa abbandonata!



Iyo si fa strada tra l'erba alta, per poi entrare nell'edificio. L'atmosfera che si respira non è poi così diversa da quella respirata nel tempio dell'ultima puntata. Aria pesante, odore d'umido e muffa, assieme a legno e piscio.

Un movimento la costringe a voltarsi... e dalle ombre esce Allie, l'amica di Rosemary fin dai tempi della TNA!


SapbL

La coniglietta, però, non è nella sua versione normale, rosa e raggiante, bensì demoniaca. Come se, alla fine, le ombre abbiano preso il controllo anche di un essere puro come lei.

Allie: ”Stavamo iniziando a pensare che non saresti mai arrivata.”

Iyo Sky: ”Dov'è lei? Dov'è Rosemary?”

Allie sghignazza alla stessa maniera di Rosemary.

Allie: ”Seguici.”

Iyo segue Allie fino all'ingresso di uno scantinato, dove la coniglietta le fa cenno di scendere. La giapponese la fissa con un misto di pena e disgusto, per poi iniziare a scendere.

Ciò che si trova davanti ha dell'incredibile: una serie di esseri, tra mostri, zombie, diavoli, succubi iniziano ad emettere versi, ruggiti, risate e altri rumori vari alla vista della campionessa. La giapponese sembra smettere di respirare per qualche istante, fin quando Allie la sposta, facendo cenno di seguirla. Le due si fanno spazio tra la calca, con Iyo che evita i loro sguardi, el risate e le parole di scherno. E' chiaramente ed evidentemente superiore a tali piccolezze.

Alla fine, le due arrivano davanti a una sorta altare, dove vediamo Rosemary in compagnia di un'ospite speciale... Father James Mitchell!




I due parlottano, fin quando non si accorgono dell'arrivo della campionessa.

Rosemary: ”SheGenius! WELCOME... TO THE UNDEAD REALM!”

Il popolo dell'Undead Realm esplode in un tripudio, come a dare ulteriormente il benvenuto a Iyo.

Rosemary: ”Allie ti ha dato un caloroso benvenuto, immaginiamo.”

Iyo Sky: ”Caldo come una notte d'inverno sul monte Fuji.”

Rosemary: ”Perfetto. James, vuoi dire due paroline?”

Mitchell si alza in piedi.

James Mitchell: ”Dopo una breve ma intensa trattativa, per bilanciare il fatto che Rosemary gioca in casa, abbiamo deciso che sarò io l'arbitro della contesa. Miss Sky, Le garantisco che sarò equo e imparziale.”

Iyo sorride.

Iyo Sky: ”Per quello che può valere la parola di un predicatore infernale...”

Mitchell alza le braccia.

James Mitchell: ”Mostri e non morti! Sta per iniziare il primo Undead Realm Match nella storia! Un match valido... per il titolo Women's!”

Gli spettatori reagiscono con versi e altri suoni vari.

James Mitchell: ”First, the challenger: from the Undead Realm, the Queen Of The Hive... ROSEMARY!”

Rosemary si inchina alla sua maniera, godendosi il calore del pubblico di casa.

James Mitchell: ”Now, the champion: from Tokyo, Japan, she is the WWF Women's Champion, the Genius Of The Sky... IYO SKY!”

Fischi e risate di scherno dal pubblico. Iyo consegna la cintura a Mitchell, che la alza di fronte al pubblico trepidante. Le due lottatrici si mettono in posizione.

James Mitchell: ”Che il match... ABBIA INIZIO!”

Iyo e Rosemary si gettano addosso l'un l'altra, iniziando a colpirsi abbastanza violentemente, fin quando Rosemary spinge indietro la campionessa. La Hive Mother getta un'occhio verso la folla... e qualche zombie inizia ad avanzare verso Iyo!

Tuttavia Mitchell si mette in mezzo, intimando loro fdi fermarsi. Rosemary però ha già ottenuto quello che voleva, e sorprende Iyo alle spalle con una Russian Legsweep! Altri pugni della Hive Mother su Iyo, che poi viene lanciata via con un Double Underhook Suplex! Rosemary schiena, James conta: 1, 2... kick out!

Nonostante la campionessa sia riuscita ad evitare la capitolazione al primo tentativo, Rosemary si rialza, e continua a colpire con violenza a suon di calci la giapponese.


Rosemary: ”Questo è il nostro mondo, SheGenius. Non hai speranze.”

Iyo però non ci sta, e sorprende Rosemary bloccandole un calcio, per poi ribaltarla a terra! Le due ricominciano ad azzuffarsi... ma cosa succede? Si apre un portale! E le due, rotolando, ci finiscono dentro assieme a Mitchell, che seguiva da vicino l'azione!

I presenti si guardano confusi. Dove saranno finiti?




Finalmente il PPV One Night Stand! Si parte con il botto, titolo X Division in palio!

IMG-1199


Ricordiamo che sarà un Extreme Rules Lumberjack match! Presenti già a bordo ring il campione di coppia Omos, la Ladies Champion Cora Jade e l’uomo saggio Jeff Hardy.


Adesso è il momento degli ingressi! Lo sfidante, l’altra parte dei campioni di coppia tra il boato del pubblico

IMG-1191

CRAZZYYYY STEVEEEEEE!!!
Steve che una volta salito sul ring sale sul paletto per mostrare la sua cinture di coppia che porta con orgoglio!

IMG-1192

Dopo titolo in spalla e sguardo fisso sullo stage!

E ora l’uomo sicuramente più chiacchierato del periodo il Tribal Chief, il campione X Division
Roman Reigns!

d6afa-16941944272932-1920


Roman Reigns una volta arrivato sul ring ha uno sguardo fisso su Steve ed ora va a faccia a faccia con lui alzandogli la cintura proprio in faccia!

roman-reigns-wwe-champion

Subito grande momento di tensione con l’arbitro che cerca di calmare le cose ma si prospetta un match molto duro. Questo è il match della verità dove tutto può succedere, finalmente si parte!


Din din din!!


Il match è appena iniziato e Roman subito tira un calcio nelle palle a Steve, probabilmente il tutto super inaspettato! Anche i membri della Supremacy a bordo ring sono tutti molto stupidì, a quanto pare Roman vuole fin da subito distruggere Steve per porre fine il prima possibile a questa storia. Lo stesso Tribal Chief gli sta dicendo che vuole farlo a pezzi, che non ha alcuna intenzione di perdonare le parole dette durante l’ultima puntata di Smackdown. Steve comunque non è uno che si arrende per un calcio nelle palle, Roman comunque con questo colpo ha colto di sorpresa il suo sfidante ed ora lo sta riempiendo di pugni mentre si trova al suolo. Crazzy Steve dopo questi pugni si sta alzando ma si becca un Big Boot del Tribal Chief! Roman scende giù dal quadrato e nessuno osa toccarlo con un dito, in questo momento c’è un faccia a faccia con Jeff che potrebbe dire tante cose ma per ora l’unica cosa che sentiamo tra virgolette è il silenzio. Il campione si è preso subito una sedia che porta dietro con se colpendo Steve alla schiena!

Chair+Shots

Una serie di sediate sulla schiena su Crazzy Steve andandoci fin da subito giù pesante.
Roman getta via la sedia, va a prendere per il muso colui che di fatto è un suo compagno di squadra dicendogli: allora ti decidi o no a riconoscermi? Come vedi non ho nessuna pietà! Ho provato a farti capire le cose con le buone ma non ci sono riuscito, sei stato tu a portarmi a fare questo. Roman ora alza di peso Steve ma lui gli rende il calcio nelle palle! Ed ora inizia a colpirlo a suon di gomitate, dopo ginocchiata in pieno volto del capo tribù ed infine DDT! Crazzy Steve c’è! Ora è il campione di coppia che va a prendere la sedia che ha portato sul ring Roman ed ora è lui che inizia a riempirlo di sediate!

IMG-1193

Tutta la furia di Steve, tutta la sua voglia di dimostrare di essere il migliore! Steve ora ribadisce a Roman che non ha alcuna intenzione ti riconoscerlo, anzi vuole strappargli via il titolo X Division per diventare un doppio campione! L’ex campione del mondo WWF getta fuori dal quadrato il Tribal Chief ed ora giustamente guarda i suoi compagni e dice: quindi? Non fate niente? E soprattutto tu Jeff, non fai nulla? Dopo quello che ha fatto Roman sei ancora sicuro di voler essere il suo uomo saggio? Lui si sta dimostrando solamente un tiranno! È questo quello che vuoi Jeff? Rispondi cazzo! Steve perde le staffe scendendo giù dal ring andando faccia a faccia con l’uomo saggio che preferisce non dire una sola parola. Roman ha così il tempo di riprendersi e lo attacca con un Superman Punch mentre Steve stava appunto discutendo con Jeff Hardy. Il capo tribù si carica sulle spalle Crazzy Steve e dopo di che sale sul tavolo dei commentatori

Outside+Samoan+Drop+into+the+Announcers+Table

Samoan Drop sopra il tavolo di commento! Il tavolo stranamente non si rompe ma il volto di Steve dolorante dice tutto, il colpo si è sentito. Roman dopo prende Steve e lo lancia dentro al ring, si avvicina a Jeff per dargli una semplice pacca sulla spalla accenando anche un sorriso che è tutto un mistero. Il capo tribù raggiunge Steve ma lo trova già in piedi che gli rifila un Drokick che allontana Roman al angolo e dopo braccio teso! Prende una nuova rincorsa e secondo braccio teso, poi Drokick basso e Snap DDT! Una serie di mosse una dietro l’altra da parte del campione di coppia che ora prende Roman e lo appoggia alla corde e che fa? Lo strozza!!

IMG-1195

Steve dopo un po’ molla la presa ed ora vediamo letteralmente Reigns disteso al suolo che tossisce dopo essere stato strozzato con Steve che invece se la ride di gusto.

IMG-1194

L’ex campione mondiale gli sta dicendo che Roman non ha ancora capito chi si è messo contro e che sopratutto non ha nessuna paura di lui, cosa che gli sta dimostrando. Il campione di coppia decide di salire sulla terza corda ma attenzione a Reigns che lo raggiunge! Sale anche lui sul paletto ed inizia una battaglia ad alta quota con Reigns che gli sferra una serie di pugni che mettono in difficoltà Crazzy Steve ed ora viene caricato per un Vertical Suplex dalla terza corda!! Mossa che va a segno!! Reigns risponde così a Steve, si può dire anche alla grande. I due dopo qualche minuto doloranti a terra si mettono in piedi, il Tribal Chief decisamente prima e torna al attacco ed atterra Steve

Superman+Punch+in+Mid-Run

Superman Punch!


Lo schiena!!!



Oneeeee




Twoooo




And





Niente tre!!

Roman non prende proprio bene questo mancato conto di tre, così decide di mettersi al angolo per caricare la sua Spear! Sta attendendo al varco Steve ed ecco che prende le misure, SPEAR! Evitata! Roman si schianta contro l’angolo apposto e dopo Superkick del pazzo! Roman barcolla finendo al angolo e dopo splash da parte del campione di coppia! Ora prende la sedia che era rimasta sul ring scaraventandola in faccia al capo tribù! Roman rimane così stonato al angolo, in questo modo Steve ne approfitta

Bram11

Crazzy Sequence!


Con una serie di colpi Crazzy Steve ha appena lasciato disteso al angolo il Tribal Chief che si ritrova in un angolo abbastanza dolorante. Detto ciò Steve è appena sceso dal ring, lui guarda tutti i suoi compagni di squadra e come per Roman anche lui non viene toccato, alla fine Jeff, Omos e Cora stanno risultando essere degli spettatori in prima fila. Il pazzo Steve ha tirato fuori qualcosa da sotto al ring, si tratta di un tavolo! Ovviamente viene buttato dentro al ring, aperto e posizionato ma Roman attacca alle spalle Steve! Dopo di che lo rialza, lo scaraventa contro il tavolo!

200_RULES_09262021EJ_32329--dee01686ae64fd313d5d7771cd78af9e

Il tavolo finisce ovviamente a pezzi! Steve voleva buttarci su Roman ma alla fine per sua sfortuna c’è finito proprio lui. Roman dopo lo schiena!


Oneeee




Twooo




And




Niente conto di tre per il Tribal Chief. Roman ora sta facendo un po’ di pulizia sul ring mentre Steve sta cercando di mettersi in piedi dopo che è parecchio dolorante, Steve ha appena preso una sedia e attenzione colpisce alla pancia Roman e dopo sulla schiena ed infine in testa riuscendo a prendere una posizione sul ring dopo che se l’è vista abbastanza brutta in questa fase del incontro. Steve pare non si voglia fermare e continua a massacrare roman a suon di sediate! Alla fine si stufa lasciando giù la sedia che ha appena usato, dopo di che sale sulla terza corda in attesa del capo tribù che si sta alzando piano piano dolorante, Steve salta..

IMG-1239

King Kill33!!



Lo schiena!!!



Oneeeee




Twoooo








And
















Roman resiste!!!!



Niente tre!!!


Roman ora finisce fuori dal ring dolorante che cerca di riprendersi, Steve scende anche lui giù dal quadrato ed ora cosa va a prendere? Dei bastoni da sotto al ring ed inizia a colpirlo ancora e ancora! Il pazzo Steve ora prende il capo tribù ed inizia a sbattergli la testa contro il tavolo di commento. Ora il campione di coppia sale sul apron ring, va addosso a Roman che lo prende al volo e dopo lo lancia contro il paletto d’acciaio! Che botta!! In tanto i tre fuori osservano la battaglia senza sosta tra i due membri sicuramente più importante della Supremacy. Crazzy Steve si tocca la schiena dolorante ma si sta mettendo in piedi ma ecco che Roman prende la rincorsa

Outside+Spear+through+the+Barricade

SPEAR!!!


Spear che spacca in due le barricate!!! Pubblico in delirio!!! Jeff Hardy si avvicina ai due per vedere le condizioni di entrambi che si stanno letteralmente massacrando senza esclusione di colpi. Jeff guarda Cora ed Omos parecchio preoccupato ed alla fine torna dagli altri due. Roman se pur stanco trascina Steve per i capelli che ha un momento di orgoglio riuscendo ad allontanare Reigns, ginocchiata in faccia da parte del pazzo, dopo gli prende la testa sbattendola contro il paletto, dopo lo rimette all’interno dentro del quadrato. Steve ora cerca qualcosa da sotto al ring ma che cosa prende? Una forchetta!!! Tutti sono sono perplessi, Steve sale sul ring aria minacciosa ed inizia a ficcargli in testa la forchetta, mamma mia!!!


IMG-1209

Jeff Hardy sempre più preoccupato fuori dal ring!! Mentre Steve ha letteralmente spappolato la fronte del Tribal Chief. Steve alla fine getta per terra la forchetta per tornare sulla seconda corda in attesa di Roman che gli dice: RICONOSCIMI! Steve salta dal paletto

IMG-1239

KING KILL33!!



Lo schiena!




ONEEEEEE





TWOOOOOO





AND









NOOOOOOO





ROMAN RESISTE!!


Crazzy Steve scende giù dal ring per andare a prendere una sedia, torna subito su invita Reigns ad alzarsi ma gli molla un pugno nelle palle a sorpresa! Steve abbassa un po’ lo guardia e si becca dopo un Supermanpunch!!! Steve finisce giù così Roman può prendere la sedia ed inizia ora Roman a riempire di sediate Steve!!! Ma che succede?



JEFF HARDY SALE SUL RING!!!
STRAPPA LA SEDIA DALLE MANI DI ROMAN!!!


Clamoroso!!! Roman chiede spiegazioni!!
Jeff gli dice basta!!! Il capo tribù non prende questo gesto e Jeff lo spinge via!!!! Pubblico in delirio!!! Roman non crede ai suoi occhi


















NOOOOOO



IMG-1210



TWIST OF FATE SU STEVE!!!



Fischi assordanti su Jeff!! Roman né approfitta…



f4984c0c77a0941d9c5947a02a16626e


SPEAR!!!!





Lo schiena!!




Oneeee





Twoooo





And







THREEEEEE!!!

IMG-1200



Finisce qui il match! Roman Reigns è ancora il campione X Division! Jeff prende subito il titolo, lo consegna al suo capo tribù! Jeff gli alza il braccio dicendo a tutti di riconoscerlo!

216_RULES_09262021MM_21515--3fdab5ca97cfe019e8bdd08eb477d3fa

Salgono sul ring anche Omos e Cora che applaudono Reigns mentre Steve per ora rimane al suolo ed ora ci sarà da capire cosa succederà nelle prossime settimane



È ormai tutto pronto per l’inizio del nuovo PPV del roster blu di Smackdown WWF ONE NIGHT STAND, tanti match e tante faide che forse vedranno la loro fine o chissà non faranno che peggiorare la situazione ed andare avanti, beh noi siamo pronti, ma no che succede le immagini ci portano nei parcheggio dove c’è Toni Storm parecchio arrabbiata ( come sempre) e che inizia a fare avanti e indietro nervosamente


SaQeG

Toni Storm: << Perfetto .. se c’è una cosa che odio è fare la spettatrice, mentre gli altri si esibiscono ….>>

Ad un certo punto la bionda si ferma dal parlare perché si sente il rumore di una sirena in lontananza, ma è un auto della polizia, ma che ci fa? Si avvicina all’atleta neozelandese



Dalla macchina scendono due agenti e uno di essi si avvicina con decisione verso la Storm

Agente Byrch: << Signorina Rossal? Ci deve seguire in centrale ci sono una serie di denunce a suo carico …>>

Cooosa? Toni Storm rischia di finire in galera, anche lei stessa sembra scioccata dalla situazione che si sta creando

Toni Storm: << State scherzando vero? >>

Agente Byrch: << No signorina ci deve seguire, lei è accusata di calunnie e minacce nei confronti della signorina Brittany Baker e, se non verrà con noi, saremo obbligati ad accusarla di resistenza a pubblico ufficiale …>>

Gli agenti cercano di mettere le manette all’atleta bionda, la stessa cerca di fare resistenza con il dialogo, ma inizia a spazientirsi

Aj Lee: << Hey che succede qui….? Sono la GM della divisione femminile di questa federazione….>>

Ecco che arriva la GM in suo soccorso, ma gli agenti non dicono nulla, si limitano a porgere il foglio per farglielo leggere, e la stessa sorride amaramente come se si aspettasse una mossa del genere dalla Baker .

Aj Lee: << Ok non ti preoccupare Toni ti farò uscire io ….>>

Alla Fine la Storm si calma e si lascia mettere le manette e scortata verso la macchina poi viene invitata a sedersi al sedile posteriore .


SaQee

Ma nel mentre ecco che arriva una limousine nera

SaW2S

Pian piano iniziano ad uscire una ad una le ragazze del New Girl Order e…WHAT C’è anche lei BRITT BAKER, dopo settimane di assenza è tornata a farsi vedere e dal suo Oufit non per lottare…

Britt si gusta la scena e Toni si accorge di lei, ma è ormai dentro l’auto, riesce a rompere il finestrino con una gomitata lanciandole insulti di tutti i tipi, mentre Dakota copre le orecchie della Baker per non farglieli sentire




Aj Lee: << Dovevo sapere che c’eri tu dietro questo, ma non ti stanchi mai? Dici che vuoi riprenderti la cintura che avevi, ma cosa hai fatto fino ad oggi per riprendertela? Una come te deve veramente deve ricorrere a questi sotterfugi ? >>

Stoccata di Aj che se ne va arrabbiata forse in centrale per far uscire la Storm.Britt sembra un po' arrabbiata per le parole della GM, ma sembra camuffarlo molto bene .

Dakota Kai: << Britt a nome di tutta la nuova Zelanda ti chiedo scusa per le parole di Toni …>>

Britt Baker: << Sisi grazie Dakota, ma adesso che ci siamo liberati di lei un enorme Bouffet ci aspetta, non voglio di certo perdermi nemmeno un match . >>

Le ragazze se ne vanno negli spogliatoi sorridenti, tranne Skye che sembra trovarsi in un altro mondo, le immagini staccano, ma appena avremo novità vi faremo sapere




nell'ultima puntata di WWF Smackdown Live, HBK e Gunther hanno fatto coppia, insieme a Dana Brooke, per affrontare Drew Mcintyre, Kenny Omega e Kelly Kelly. In quell'occasione i due hanno collaborato anche se dopo il match ,vinto grazie a Dana Brooke, si stringevano la mano non in maniera amichevole, nessuno dei due voleva mollare la presa. Oggi si affronteranno, il primo ad entrare nell'arena di Detroit, Michigan è lo showstopper..HBK, Shawn Michaels!!!!!!

titantron%20hbk

HBK%20entrata-17112106805621

grande ovazione per il ragazzo che spezza i cuori. Adesso nell'arena risuona la theme song del suo avversario, Gunther!! l'atleta austriaco viene accolto da una bordata di fischi.

imperium%20titantron


gunther%20entrata%20singolo


il match inizia con un clinch, mentre adesso vediamo Gunther colpire l'avversario con una serie di testate prima di trascinarlo vicino le corde laterali poi va per spedirlo contro le corde opposte però HBK riesce a ribaltare il tutto per colpirlo con una ginocchiata all'addome mentre adesso prende lo slancio dalle corde per rifilargli un springboard legdrop! Gunther accusa il colpo, allora HBK va per riportarlo in piedi però il generale del ring risponde con una jawbreaker ed ora colpisce l'avversario con una serie di chop prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un belly to belly suplex. Una volta messo ko ecco che Gunther sale sul paletto e va per un diving splash..a vuoto!! HBK all'ultimo riesce a togliersi dalla traiettoria facendo andare a vuoto l'attacco di Gunther, quest'ultimo è al tappeto dolorante, allora Shawn lo colpisce con un calcio all'addome mentre ora è lui a salire sul paletto e va a segno col suo classico diving elbow drop! dopo aver colpito l'avversario, HBK si rialza con il suo classico sforzo addominale

Kip-Up

ed ora decide di prendere Gunther per eseguire la figure four leglock..niente da fare!! il generale del ring riesce ad allontanarlo, successivamente dopo essersi ripreso gli rifila un potente big boot con il quale spedisce HBK fuori ring. Ecco che Gunther lo raggiunge, prende l'avversario e lo spedisce contro i gradoni d'acciaio mentre ora riporta l'azione nel ring dove colpisce Shawn con alcuni chop mentre adesso prima lo stende con una neckbreaker, in seguito gli rifila una senton sulla schiena, come se volesse mettersi seduto su HBK, quest'ultimo è dolorante, allora Gunther prende una rincorsa dalle corde per travolgere Shawn che finisce fuori ring. Vediamo nel quadrato Gunther mettersi in posa, mentre adesso HBK si riavvicina al ring eccolo che sale sull'apron ring però Gunther non perde tempo infatti lo va a prendere per spedirlo nel ring con un suplex

suplex%20from%20the%20apron%20to%20inside%20-%20gunther

HBK è al tappeto come la classica pelle di daino adesso Gunther lo prende per caricarselo sulle spalle va per eseguire una running powerbomb però lo showstopper gli scivola dietro le spalle e va a segno con un russian legsweep ed ora lo colpisce ripetutamente con dei calci. Gunther riesce a raggiungere le corde per riportarsi in piedi, adesso lo showstopper gli assesta delle chop poi va per spedirlo all'angolo però Gunther ribalta l'azione poi va per travolgerlo però HBK risponde con una gomitata. Adesso i due vanno per un clinch con Gunther che lo colpisce con delle testate mentre adesso va a segno con un german suplex! Gunther si gasa ed ora prende lo slancio dalle corde per eseguire un running legdrop però va a vuoto! adesso HBK colpisce l'avversario alla schiena con dei calci mentre ecco che ora lo prende per spedirlo contro le corde laterali e travolgerlo con un hurricanrana! il generale del ring finisce fuori dal quadrato, HBK come vede l'avversario riprendersi decide di prendere lo slancio dalle corde per travolgerlo con un pescado! il pubblico si esalta nel vedere il beniamino essersi ripreso, adesso lo showstopper prende Gunther e lo spedisce contro l'apron ring prima di riportarlo nel quadrato dove ecco che lo spedisce contro le corde e va per travolgerlo con una running clothesline però anche Gunther ha questa idea ed entrambi finiscono ko, però HBK si riprende per primo ed eccolo che si porta sul paletto e va a segno con un diving crossbody!!

diving%20crossbody%20-%20hbk

c'è lo schienamento....

1...
2...

KICK OUT!!

HBK adesso si posiziona per eseguire la sua classica Sweet Chin Music, lo showstopper si carica...

Taunt

NOO!!! Gunther riesce ad evitarla ed ora colpisce l'avversario con una serie di pugni prima di spedirlo contro le corde centrali e rifilargli una pendulum backbreaker! successivamente gli assesta una serie di gomitate. Gunther osserva l'avversario a terra ed ora gli prende il braccio destro per applicare un armbar cercando di farlo cedere però non ottiene nulla. Adesso ecco che il generale del ring spedisce l'avversario all'angolo, una volta raggiunto gli rifila alcune gomitate in pieno volto prima di sistemarlo sulla seconda corda, ora va per un superplex però HBK non ci sta infatti si difende colpendolo con una serie di testate mentre adesso è lui a spedire l'avversario a terra, ecco che Shawn va per travolgere l'avversario però Gunther lo prende al volo e va per rifilargli la Folding Powerbomb...NOO!!! HBk riesce a liberarsi e ribalta il tutto con una DDT! entrambi sono stesi a terra molto provati, ora entrambi si portano verso le corde per rialzarsi e Gunther si riprende per primo, adesso prende l'avversario per colpirlo con delle ravvicinate clothesline mentre adesso riesce a spedirlo all'angolo per travolgerlo con una running clothesline ed in seguito gli assesta una serie di stomp, Gunther su invito del direttore di gara si allontana ed ora come HBK si riprende prima lo stende con un potente big boot mentre ora lo prende per metterlo ko con un butterfly suplex!

butterfly%20suplex%20-%20gunther

c'è lo schienamento...

1...
2...

NOO!!!

HBK riesce ad evitare la sconfitta per un ciuffo d'erba! adesso Gunther prende l'avversario portandolo vicino le corde e con una ravvicinata clothesline riesce a spedirlo fuori ring, una volta raggiunto lo prende e lo va a spedire contro le balaustre, successivamente il generale del ring prende una sedia e sembra intenzionato ad utilizzarla, il direttore di gara gli ricorda che se lo fa verrà squalificato e allora decide saggiamente di mollare la sedia, facendo ciò però da le spalle a HBK, quest'ultimo prende Gunther e lo sbatte contro il paletto di sostegno prima di riportare l'azione nel ring. Dopo un breve stacco pubblicitario ecco che Gunther va per riprendersi allora lo showstopper lo prende per eseguire un running bulldog! l'atleta austriaco rimane ko, HBK gli gira intorno e dopo avergli fatto il gesto delle crop chop

shawn-michaels-shawn

il pubblico se la ride , adesso Gunther si riprende seppur a fatica, allora HBK gli rifila delle gomitate in faccia mentre ora gli assesta un atomic droo seguito da un bodyslam! dopo averlo messo ko decide di prendere lo slancio dalle corde e con un basso dropkick lo spedisce fuori ring. Ecco che lo showstopper si porta sul paletto e come vede l'avversario riprendersi decide di travolgerlo con un twisting crossbody! entrambi sono ko fuori dal quadrato, il direttore di gara inizia un doppio conteggio fuori con lo showstopper che si riprende per primo. HBK prende l'avversario per riportare l'azione nel quadrato dove appena Gunther si riprende ecco che Shawn lo prende per stenderlo con un back suplex

belly%20to%20back%20suplex%20-%20hbk

successivamente HBK s'appoggia sulle corde osservando l'avversario ko.



Lo Showstopper sembra carico a mille , batte il piede sul pavimento del Ring e questo significa solo una cosa Sweet Chin Music in arrivo ,Gunther si rialza ....e la evita! Il calcio tuttavia prende in pieno l'arbitro!

SaQtT


SaQt9


Si presentano sullo Stage Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, il secondo ha una sedia in mano e la lancia sul Ring, ma Gunther non la vuole usare e gli urla che vincerà a modo suo!


SaQtc


Questa distrazione per il Ring General sembra rivelarsi fatale infatti Shawn Michaels esegue la Sweet Chin Music prendendo Gunther in pieno! Ma l'arbitro è ancora K.O , Kaiser e Vinci entrano sul Ring e lo aggrediscono in due contro uno! Il Pubblico fischia!


SaQti


Double Powerbomb by Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, compiuto il misfatto i due se ne tornano nel Backstage, Gunther si rialza afferra uno stordito Shawn Michaels


SaQta


And Powerbomb by Gunther con tanto di Schienamento improvvisato, l'arbitro intanto ha recuperato i sensi

1....

....2

....3!


Vince il Ring General! Che festeggia il trionfo con una posa orgogliosa

SaQtD


Eppure non sembra consapevole che la sua vittoria è macchiata dalle azioni di Vinci e di Kaiser , cosa accadrà quando lo scoprirà?! Inoltre Shawn Michaels sarà a caccia di rivincite nel prossimo futuro?! Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di WWF Smackdown Live!



Torniamo nell'Undead Realm, più precisamente nel Dark Dojo.



La quiete malsana del posto viene interrotta dalla comparsa di un portale, dal quale escono Rosemary, Iyo e James Mitchell, che rotolano distanti gli uni dagli altri. Le due contendenti si rialzano lentamente in piedi. Rosemary si guarda attorno confusa.

Rosemary: ”James, perché siamo qui? Questo posto non fa parte dell'Undead Realm!”.

James Mitchell: ”Lui ha deciso che, per equilibrare ulteriormente la contesa, andavano creati luoghi, come dire, più affini alla tua avversaria.”.

Rosemary: ”QUESTO E' INACCETTABILE! COME AVETE OSATO...?”.

Iyo Sky: ”SHUT UP, ROSEMARY!”.

La Hive Mother si gira, e Iyo brandisce una Masamune.</>

Iyo Sky: ”Sei sola in questa battaglia!”.

<i>La Genius Of The Sky inizia a caricare verso l'avversaria, pronta a colpirla.

Rosemary, però, sembra avere un asso nella manica.


Rosemary: ”Oh no... non siamo sole.”

Dalla foresta circostante si sente il nitrito di un cavallo... e vediamo arrivare Hangaku Gozen in sella a un cavallo-ombra!

Sas1D

Hangaku scende da cavallo, e sfodera la sua katana, mettendosi al fianco di Rosemary. Un'arma simile si materializza nella mano della Hive Mother, e le due avanzano verso Iyo.

La giapponese si prepara all'attacco, ma un'altra voce interrompe la loro marcia.


???: ”Non siete sola in questa battaglia, Shogun Iyo.”

La Genius Of The Sky si volta... e Nakano Takeko compare alle sue spalle!

Sas1X

L'Onna-bugeisha si mette al fianco della campionessa, che ha decisamente acquistato fiducia. Mitchell è alquanto sorpreso.

James Mitchell: ”Beh, la cosa ha preso una piega decisamente inaspettata. Ma cercate di non...”.

Ovviamente l'appello di Mitchell cade nel vuoto, e le due coppie iniziano a sfidarsi a colpi di spada. Iyo e Nakano fanno prevalere la loro superiorità, tirando fendenti che Rosemary e Hangaku parano con difficoltà, in particolar modo la Hive Mother, che improvvisa ogni parata e affondo che compie.

Ad un tratto, Iyo riesce a far compiere un passo falso a Rosemary, riuscendo a disarmarla e scagliando lontano la sua arma. Dall'altra parte, Hangaku soccombe dinanzi ai colpi di Nakano, e, esattamente come nella vita reale, viene ferita gravemente, battendo in ritirata dissolvendosi nell'aria.


Nakano Takeko: ”Ricorderemo questo scontro per sempre, Shogun Iyo. A te l'onore di sconfiggere la Yurei Rosemary.”

La campionessa solleva la spada.

James Mitchell: ”Fermati, Iyo!”.

La Genius Of The Sky cala la lama, ed esattamente come nell'ultimo episodio di Smackdown, Rosemary si dissolve in una miriade di petali di sakura neri.

Iyo rinfodera la spada, dirigendosi verso Mitchell.


Iyo Sky: ”Ridammi la cintura, James. Non credo che Rosemary sia in grado di proseguire.”.

Il santone però non è dello stesso avviso.

James Mitchell: ”Hai oltrepassato una linea che non dovevi oltrepassare, Iyo Sky. Ora risponderai della tua azione.”.

La risata di Rosemary riecheggia nell'aria... e Nakano viene decapitata, con la testa che rotola ai piedi della Shogun!

Il corpo dell'Onna-bugeisha si dissolve... e nello stesso momento un portale si apre, risucchiando via Iyo e Mitchell! Dove saranno finiti ora?





WWF One Night Stand è in corso, lo splendido PPV oggi è in diretta da Detroit Michigan sta offrendo un grande spettacolo, le Telecamere tuttavia si spostano nel Ufficio GM di Summer Rae che al momento e in compagnia del suo collaboratore John Laurinaitis


SZej7

John Laurinaitis: mi prendo tutte le responsabilità per quello che ho fatto, ma vedi era la scelta giusta da fare una questione che andava oltre il semplice lavoro, era una scelta da fare dal punto di vista Umano

Summer Rae fissa Laurinaitis

Summer Rae: non ho gradito molto la tua umanità se devo essere sincera sai che sei e rimani un mio sottoposto giusto?!


Laurinaitis sembra piuttosto intimorito e si limita ad un


John Laurinaitis: si lo so, ma fidati è stata la scelta migliore per lo Spettacolo e per una persona che in ogni caso ritengo un amico

Summer Rae sembra piuttosto scocciata dalla risposta


Summer Rae: bene sai anche che ci saranno delle conseguenze per quello che hai fatto vero?!


John Laurinaitis sospira sapendo che potrebbe accadergli qualunque cosa

John Laurinaitis: lo messo in conto....che hai in mente?!


Summer Rae sorride in modo inquietante


Summer Rae: giusto per ricordarti che sei un mio fantoccio e che hai un debito da ripagarmi, ti do una Missione vedi tu come eseguirla...ho promesso a Raquel Rodriguez che Piper Niven avrebbe infortunato Rhea Ripley, bene il tuo compito sarà rendere quella promessa realtà!

John Laurinaitis: e come dovrei fare a fare Infortunare Rhea?! Nessuno la vede da Diverse settimane pensavo si fosse presa una pausa

Summer Rae: non lo so e non mi interessa vedi di svolgere questo Compito schiavo!

John Laurinaitis: .....va bene...hai altri ordini da darmi ?!

Summer Rae: si vattene sto aspettando ospiti

È così un decisamente perplesso John Laurinaitis se ne va dal Ufficio con una faccia davvero preoccupata intanto bussano alla Porta

Summer Rae: Avanti puoi entrare Bron abbiamo molto di cui parlare spero tu sia venuto da solo

Dice Summer mentre si guarda allo specchio e si aggiusta i capelli più e più volte

Bron spalanca la porta scuro in volto, e dietro le sue enormi spalle si intravede Heyman sbucare.


Bron Breakker:
"Lui è con me, sempre!"

Breakker indica Heyman che annuisce, poi continua.

Bron Breakker:
"Mi hai mandato a cercare, so che volevi parlarmi, spero sia davvero importante per interrompere le mie ricerche. Settimana scorsa avevo la vittoria in pugno contro il tuo canterino da quattro soldi, e per la seconda volta in due settimane qualcuno ha cercato di interferire nei miei affari rovinando tutto ciò che stavo facendo. Spero tu mi abbia chiamato per scusarti di questi fastidiosi intoppi."

Summer non sembra gradire la presenza di Heyman sarà perché in questa storia lo vede solo come una grossa palla al piede, vi domanderete quale storia ? La risposta arriva direttamente dalla bocca della Bionda

SaMWN


Summer Rae:in realtà speravo che potessimo essere da soli avrebbe fatto bene agli affari, ma va bene giochiamo questa partita in tre, per quanto riguarda i fastidiosi intoppi mi prendo le mie responsabilità ma credimi potevamo fare ben poco contro il tuo misterioso nemico Hacker che sembra un imitazione mal riuscita di Chris Jericho...

Summer sorride davanti ai due e giocherella con una ciocca dei suoi capelli Biondi sembra quasi che stia provando a fare qualcosa


Summer Rae:potremmo anche dire che le cose potrebbero diventare molto più semplici se collaborassimo in maniera più stretta ed effettiva, infondo potrei davvero semplificarti le cose a WWF SmackDown Live e magari anche rintracciare il fastidioso insetto che ti ronza dietro la testa o aprirti altre straordinarie porte ma tutto questo solo sé....

la Bionda si avvicina ai due come se stesse giocando al Gatto e al Topo, dove lei ovviamente crede di essere il Gatto che cerca di Schiacciare il topo Bron Breakker mettendosi in mostra in tutta la sua bellezza


Summer Rae:accetti di entrare nella mia grande Famiglia e non parlo di questo Show ma del altra grande famiglia, sai il Cult Of The Inner Animals ti sta osservando ed è evidente che hai delle potenzialità non ti nascondo che i tuoi Muscoli sarebbero una grande risorsa per i nostri progetti al interno dello Show e poi magari potrebbero aprirti anche delle Porte fuori dal Ring...


Summer appoggia la sua mano in modo sensuale sul petto di Bron Breakker


Summer Rae:non mi dispiacerebbe effettivamente cambiare il giocattolo vecchio con quello nuovo...


povero Elias se vedesse che quella che ha sempre considerato la sua Musa Ispiratrice che ci sta provando in maniera plateale con il nuovo Paul Heyman Guy probabilmente non sarebbe affatto contento, ma la Domanda che ci facciamo è una davvero Bron Breakker cederà a questa Offerta ?! Davvero entrerà al interno del Cult Of The Inner Animals?!


Paul Heyman si schiarisce la voce quasi a voler interrompere la bionda, ed in effetti prende la parola.

Paul Heyman:
"Miss Rae, mi permetta di presentarmi.
Il mio nome è Paul Heymannn, e son qui in qualità di consulente, consigliere, amico e uomo saggio del qua presente Pack Leader, colui che porterà un nuovo livello di performance..il mio cliente Brooooon Breakkerrrrr!
Devo dirle, Miss Rae che le sue parole son molto belle ed allettanti, anche i suoi movimenti per quel che mi riguarda sono molto interessanti. Ma..c'è sempre un ma..
Partiamo dal presupposto che questo capolavoro fisico, questo mix di muscoli e atletismo, non si lascia influenzare dalle moine come un comune mortale, lui è una macchina da guerra e come tale si alimenta a concretezza."



Paul Heyman:
"Come seconda cosa, ma assolutamente più importante, io ed il mio cliente abbiamo ascoltato bene le sue parole, molto bene, e penso che la nostra risposta sia ben definita e decisa già ora. Ma, come dicevo c'è sempre un ma, esaminiamole un attimo assieme.
Lei prima, Miss Rae, ha detto che si prende le sue responsabilità per quello che riguarda le 'apparizioni' o come le definisco io 'subdole interruzioni' di questo fantomatico hacker, questa copia cinese dello Jericho del'99. Quindi lei sta ammettendo di centrare qualcosa? Lei sta dicendo che sa chi si cela dietro a questi interventi che stanno rovinando i match del mio cliente?"

Breakker si fa scuro in volto intanto

SapPM

Paul Heyman:
"Molto interessanti anche, Miss Rae, sono le sue promesse di facilitare la strada al mio cliente, ma lo guardi attentamente, lei pensa che questo capolavoro della genetica abbia davvero bisogno di aiuto per aprirsi una strada? Lui è un caterpillar, pronto ad asfaltare ogni tipo di strada gli si pari davanti per costruirsi la sua di strada che lo condurrà dove vuole lui.
Soprattutto perchè cara la mia Miss Rae, settimana scorsa il mio cliente ha non solo tenuto testa, ma a lunghi tratti dominato l'uomo di punta del suo circolo di amici del fantabosco, non è un bel biglietto da visita per il suo Cult of the Inner Animals. Diciamo che forse, sarebbe più credibile che siano loro a unirsi a lui, in modo da poter crescere e raggiungere anche loro nuovi livelli."

SapP8

Paul Heyman:
"Ma una cosa mi perplime di più, e ci porta a chiarire, se ancora non fosse palese, che il nostro è un rifiuto. Se lei Cara Miss Rae, dopo tutto questo tempo circondata dai suoi 'topolini che trainano la sua carrozza' è disposta a prendere e buttare in un angolo senza nemmeno pensarci il suo uomo di punta, l'Umberto Tozzi della lagna music, Elias, cosa ci garantisce che non farà lo stesso con il mio cliente?
Una volta che avrà raggiunto i SUOI obiettivi, chi ci dice che non ci saranno solo pessime conseguenze per noi?"

tumblr_mvcb8qbn701shni4go2_500

Bron Breakker mette una mano sul petto a Heyman, a fargli capire che è ora che smetta di parlare, è il suo momento.

Bron Breakker:
"Come dice il mio uomo saggio, non sei una persona su cui poter contare, la qualità del tuo gruppetto di viscidi tirapiedi non è nemmeno lontanamente paragonabile alla mia, e sopratutto qualcosa mi dice che tu centri qualcosa con questo pagliaccio digitale che continua a impedirmi di fare liberamente ciò che più amo, magari è un tuo subdolo tentativo solo per tirarmi nella tua carrozzeria, in ogni senso.
Ora io ho solo un obiettivo in testa, fiutare dove si nasconde questo verme, stanarlo e dargli la caccia.
Spero per te che nel momento in cui lo troverò, perchè io lo troverò, tu non sia lì perchè non avrò pietà per nessuno.
La miglior Spear del businness non si ferma davanti a nulla!"


SapPC


Summer ascolta le parole dei due sembra estremamente delusa dalle reazioni di Heyman e di Breakker ma sorride e cerca di fare buon viso a cattivo gioco


Summer Rae:mi dispiace che la vediate così e in parte mi delude che non capite le potenzialità del Cult Of The Inner Animals, le vostre affermazioni sono pesanti e poco lusinghiere nei miei e nei loro confronti, ma se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi anni che sono in WWF e che la pazienza e una virtù importante e che prima o poi avrai bisogno di certe facilitazioni perché qui in WWF le porte si aprono e si chiudono di continuo e per quanto tu abbia sminuito quello che sto anzi stiamo facendo qui, sono convinto che il tempo mi darà ragione e ci rivedremo per ridiscuterne nonostante certe affermazioni sgradevoli uscite dalle vostre bocche


una Summer che quindi non vuole mollare l'osso guarda il suo Computer e alcuni file riguardante i Ranking del Roster Blu



Summer Rae:voglio inoltre specificare che quella sul tuo Misterioso nemico che si dipinge a Salvatore del mio Show era solo una povera ed innocente battuta fatta per ridere, non credevo che l'ironia per voi foste una cosa così sconosciuta me ne dispiaccio ridere di questi tempi e una cosa importante, ma non importa passerò oltre anche queste accuse che per la cronaca trovo assurde e immotivata, non ho interesse a danneggiare quello che avrei visto come un ottimo investimento... Tuttavia mi sento generosa anche se mi hai rifiutato un Regalo voglio concedertelo lo stesso, un dono in amicizia


ma che diamine ha in mente la folle General Manager dello Show Blu?! Va sul PC e in particolare sul Ranking del Titolo Progress vorrebbe spostare il nome di Bron Breakker di parecchie posizioni giusto per mettergli una nuova tentazione nel cervello , ma qualcosa glielo impedisce....


Entertainment Savior Is Coming at Home 1%....10%....15%...20%...25%....30%...40%...45%...50%.........55 %.....60 % Download interrotto riprovare nelle prossime settimane!



quella Misteriosa scritta che ha perseguitato Bron Breakker settimana scorsa torna, torna al interno del PC della General Manager che non sembra riuscire ad Aggirarla in nessun modo...e poi cosa?! Bron Breakker ha appena dato un pugno allo Schermo del PC e urla qualcosa in modo parecchio Rabbioso!


Bron Breakker:vuoi farmi un favore?! Trova questo maledetto essere, trovalo Settimana prossima, altrimenti lo troverò io prima di te e nel caso lo trovassi sappi che quello che vedreste non sarebbe un bello Spettacolo!


un Bron Breakker estremamente minaccioso e irritato abbandona l'ufficio GM insieme a Paul Heyman, Summer guarda lo schermo del suo PC con una enorme crepa a forma di X al centro preoccupata...il tutto sarebbe finito qui e invece notiamo un Uomo Nascosto vicino alla porta con una Telecamera che ha ripreso tutto


SaxXh



ma è Aiden English il membro del Cabinet 2.0 concluso il suo operato si allontana prende il cellulare e fa una chiamata


Aiden English : missione compiuta capo, il tuo informatore ci ha dato un aiuto Importante credimi con queste immagini possiamo semplificare di parecchio il processo


Aiden English ascolta le parole del suo Leader meglio noto come JBL senza dire una parola


Aiden English : bene procederemo col Prossimo Step durante il Main Event sarà molto, molto divertente, Capo!


ma che diamine hanno in mente i socii di JBL?! Cosa vogliono fare durante il Main Event ?! Nel dubbio lo Show va in Pausa Pubblicitaria al nostro rientro avremmo un nuovo e splendido match!




E' il momento del 2 out of 3 falls per il titolo Progress!
Scurll vs Ziggler si affronteranno prima in un submission match, poi in un First Blood, e infine in un Pure Rules match.
Il primo a fare il suo ingresso nello stage è Dolph Ziggler!

RzkghE

Lo Showoff è carico come una molla, e fila spedito giù per la rampa.
Le ultime settimane sono state pesanti per il morale di Ziggler, che nonostante tutto è riuscito a far fronte a tutte le situazioni che gli sono capitate davanti.

dolph-ziggler-entrance

Ziggler sale alle corde e si prende gli applausi del pubblico, mentre le luci scendono per l'ingresso del Villain.

tumblr_p211aktNWL1t7qx6eo1_500

Entrata ad effetto per Scurll, che punta simbolicamente l'ombrello verso Ziggler a mò di pistola.
Dall'ultimo ppv l'inglese ha cercato di mantenere una sfida nel nome della sportività, ma il continuo atteggiamento aggressivo di Dolph l'hanno portato al limite.
Il Villain sale sul ring e si toglie la maschera davanti a Ziggler, e i due rimangono a lungo a fissarsi a centro ring.
L'arbitro si fa passare il titolo da fuori ring e lo alza per ufficializzare la contesa.

Progress_Unified_World_Championship_belt

Il direttore di gara fa segno di suonare la campanella, e con i due lottatori agli angoli opposti il match ha inizio!

Match 1: Submission Match

Primo match scelto da Ziggler, che sulla carta però sembra favorire il Villain.
Lo showoff parte in quarta colpendo Scurll a centro ring, e con un dropkick lo manda alle corde. Ziggler fa per strangolare Scurll alle corde, ma l'inglese lo allontana a gomitate, e con un calcio alla caviglia lo manda in ginocchio. Ziggler tenta di coprirsi la faccia vedendo Scurll caricare il superkick, ma l'inglese lo colpisce invece allo stomaco! Dolph è a terra dolorante, e l'inglese lo prende a pestoni sulle gambe. Tentativo di cloverleaf per il Villain, ma Ziggler è vicino alle corde e si aggrappa per fargli mollare la presa.
Dolph si rimette in piedi e si chiude in una clinch con Scurll al centro del ring. L'inglese sembra portarsi in vantaggio andandogli alle spalle, ma non appena cerca di applicare la chickenwing Ziggler si lascia cadere a terra con una stunner! Il Villain è stordito, e lo showoff lo chiude in una rolling armbar buttandolo a terra!
Scurll si aggrappa alle corde, ma Ziggler lo porta a centro ring e lo colpisce con la sua combo di elbow drop.

giphy

Ziggler cerca di tenere Scurll a terra con una headlock, ma l'inglese riesce a prendere le distanze con uno spezzadita, facendogli mollare la presa! Scurll si rimette in piedi va alle spalle di Ziggler con uno snap german suplex facendolo crollare all'angolo, e successivamente lo colpisce in rincorsa con un running dropkick.
L'inglese torna a bersagliare le gambe di Ziggler, ma quando tenta una figure four Dolph lo scalcia via, e dopo essersi rimesso in piedi con una capriola lo stende con un lariat.
Ziggler si riporta in vantaggio schiacciando Scurll all'angolo con una combinazione corner splash/neckbreaker, ma quando rialza l'inglese per tentare un suplex, si aggrappa alla caviglia e lo colpisce alle costole, chiudendolo poi in un kimura lock!
Scurll torce il braccio a Dolph che grida di dolore, ma arrancando con disperazione riesce a toccare le corde, ma prima di mollare la presa il Villain va con un'altro spezzadita.
Scurll rimette in piedi Ziggler e lo lancia alle corde per un sidewalk slam, ma lo showoff converte la manovra chiudendolo alle spalle con una sleeper hold!

zigglersleeper_kev

Scurll viene preso di sorpresa e finisce in ginocchio, mentre Ziggler stringe la presa buttandosi a terra! Per Scurll sembra essere la fine, ma con la forza della disperazione riesce a toccare le corde col piede! Frustrazione per Ziggler, che prende Scurll a pestoni e lo appoggia all'angolo del ring. Dolph corre all'angolo adiacente per un running kick, ma Scurll si ripara sull'apron e allontana il biondo con una spallata allo stomaco.
Scurll si prepara per un piledriver, ma Dolph se lo scrolla di dosso e mentre il Villain si rialza, va per un superkick... NO!
Scurll si abbassa per schivare il superkick, e salta in groppa a Ziggler chiudendolo nella chickenwing!

giphy

Dolph cerca di allungarsi come può, ma è troppo a centro ring, e non riesce a raggiungere le corde! Il Villain applica pressione e Ziggler, dopo un pò di resistenza...






...






CEDE!

Scurll vince il Submission Match!

L'arbitro dà una controllata ai due wrestler per constatare siano in grado di andare avanti, e dà segno di risuonare la campanella.

Match 2: First Blood

Stavolta tocca alla stipulazione scelta di Scurll, che va subito addosso a Ziggler portandolo all'angolo. L'inglese sale sulle corde per prenderlo a pugni in testa, ma Ziggler se lo carica sulle spalle e lo schiaccia con una powerbomb!
Il Villain rimane a terra dolorante, mentre Ziggler scivola fuori dall'apron e prende un sedia.
Mentre Scurll si rilaza, Dolph apre la sedia a centro ring e tenta un back drop, ma il Villain lo allontana con una ditata negli occhi. Ziggler arretra di qualche passo, e l'inglese usa la scala come gradino per colpirlo con una hurricanrana, facendolo crollare alle corde.
Scurll intrappola Ziggler tra le corde e fa per morderlo sulla fronte, ma lo showoff lo allontana con una pedata per poi crollare sull'apron. Il Villain fa per riavvicinarsi, ma Dolph lo afferra da bordo ring e con un suplex lo butta fuori! Brutta botta per Marty, che si contorce dal dolore. Dolph nel frattempo si mette a cercare sotto ring e prende un cacciavite da una cassetta degli attrezzi, e si avvicina all'inglese brandendolo come un pugnale.
Dolph tira su Scurll per i capelli e alza il braccio ma...

Low Blow del Villain, che lancia Ziggler contro le gradinate.
Ora è Scurll a prendere il cacciavite, ma Ziggler lo vede e torna sul ring per afferrare la sedia, e i due si scambiano un'occhiata di fuoco.
Anche l'inglese torna sul ring e lancia il cacciavite addosso a Ziggler, ma il colpo serviva solo a distarlo, per poi colpirlo successivamente con un superkick al volto!
Lo Showoff crolla all'angolo, e l'inglese gli va subito addosso con un running knee, mettendolo poi in cima al paletto.
Scurll si carica Ziggler sulle spalle per la Bird of Prey, ma Dolph gli scivola alle spalle e corre alle corde, stendendolo con una Fame Asser!
Ziggler sposta la sedia a centro ring con un piede e corre verso Scurll, piantandolo a terra con una elevated ddt sulla sedia!

giphy

Bruttissimo colpo alla testa per Scurll, che sanguina copiosamente!
L'arbitro fa segno di suonare la campanella!

Dolph Ziggler vince il First Blood!

L'arbitro toglie la sedia dal ring e manda i due lottatori all'angolo, mentre sul titantron appaiono le regole dell'ultimo match.

Pure Rules Match

- Pugni al viso vietati. Concessi solo colpi a mano aperta. Alla prima effrazione si riceve un ammonimento, alla seconda scatta la squalifica.
- Pugni concessi nel resto del corpo, eccetto low-blows.
- Tre rope break concessi per ogni wrestler. Dopodichè schienamenti e sottomissioni non saranno interrotti toccando le corde.
- Il titolo può essere perso anche in caso di squalifica o count out.
- Il perdente dovrà stringere la mano al vincitore e mettergli la cintura attorno alla vita.


Scurll si pulisce il sangue dalla faccia e va a centro ring, indicando a Ziggler di leggere bene le regole sul Titantron, e per tutta risposta si prende un pugno in faccia dallo Showoff!
Ziggler viene ammonito dall'arbitro, e per risposta Scurll lo stende con una sonora chop al petto! Il Villain afferra Dolph per le gambe e lo prende a pedate sullo stomaco, per poi chiuderlo in una boston crab.
Ziggler però striscia velocemente verso le corde, prendendosi il primo break.
Scurll molla la presa, e Ziggler se ne rotola via fuori ring per riprendere fiato. L'inglese però non gli dà tregua, e cerca di connettere con un suicide dive, ma Dolph si sposta all'ultimo facendolo schiantare contro le barricate!
Brutto colpo per Marty, che subisce l'offensiva dello Showoff venendo sbattuto prima contro i gradoni e successivamente sull'apron con un backdrop.
Ziggler spinge Scurll nuovamente dentro il ring e gli striscia alle spalle come un serpente, e non appena Marty cerca di rimettersi in piedi a centro ring gli salta alla gola chiudendolo in una sleeperhold!
Scurll va in ginocchio, ma cerca di allungarsi verso le corde. Ziggler tenta di buttarsi con la schiena a terra ma Scurll fa resistenza, e i due cadono di lato!
Ziggler non molla la presa, ma il Villain riesce a toccare le corde allungano un braccio, ottenendo il primo break.
Dolph molla la presa, ma ritrascina subito Scurll a centro ring senza fargli riprendere fiato e lo chiude una seconda volta nella sleeperhold!
Il Villain sembra sul punto di cedere, ma pianta le gambe a terra e tiene le spalle di Ziggler al tappeto, che è costretto a mollare la presa per non subire lo schienamento.
I due si fermano in ginocchio a fissarsi con uno sguardo infuocato, e sotto i cori del pubblico cominciano a prendersi a chop sul petto a vicenda rimettendosi in piedi! Scurll va in vantaggio bloccando la mano di Dolph con uno spezzadita, e lo manda alle corde con una gomitata alla tempia.
Il Villain appoggia Ziggler sulle corde e sale all'angolo, stendendolo poi con un diving knee!
Scurll va per lo schienamento...



1!





2! NO!

Ziggler mette un piede sulle corde, prendendosi il secondo rope break.
Scurll corre all'angolo e si abbassa una ginocchiera per colpire Ziggler, ma lo Showoff lo anticipa con un jumping knee out of nowhere!

Running+Move+into+Knee+Strike

Dolph si porta all'angolo e comincia a sbattere il piede a terra chiamando superkick, ma quando va a colpire Scurll gli blocca il piede e lo chiude in una ankle lock!
Scurll si butta a terra, ma Ziggler striscia velocemente alle corde, prendendosi l'ultimo break.
Dolph ora si trova in una situazione pericolosa rispetto al Villain, non avendo più il tocco delle corde a salvarlo. Scurll fa per rialzare Dolph da terra tirandolo per i capelli, ma il biondo lo allontana con una testata e prova la Zig Zag, ma il Villain si aggrappa alle corde e colpisce Dolph a terra con un leg drop.
Schienamento per l'inglese, ma solo conto di due.
Scurll si appresta per un piledriver, ma lo Showoff riesce e sbilanciarsi e a buttarselo alle spalle con un back drop, mandandolo alle corde.
Dolph chiude il Villain in un roll-up, ma Scurll ribalta la manvora nella Chickenwing!!

6dc18ee34ee0335b4eacd84c10d8cfa36737ef6c_hq

Momento critico per Dolph, che non può più nemmeno interrompere la manovra con le corde! Con la forza della disperazione lo Showoff si pianta con le gambe per tenere Scurll a terra con le spalle, e l'inglese è costretto a mollare la presa per non essere schienato.
Frustrazione per Scurll, che si sfoga prendendo Dolph a pedate sulle braccia.
Lo Showoff rotola dolorante sull'apron, ma Scurll lo segue e si prepara a un backdrop, ma Dolph lo anticipa con una gomitata e lo spinge all'indietro! Scurll sbatte con la schiena contro l'angolo, e frontalmente Ziggler lo colpisce con un superkick facendolo volare fuori ring!
Lo showoff striscia all'angolo e si rimette in piedi a fatica, mentre Scurll è ancora k.o., e sta venendo contato fuori dall'arbitro.
Al conto di 7 il Villain dà un segno di vita aggrappandosi all'apron, riuscendo a fatica a rientrare prima del conto di 10!
Ad attenderlo però c'è Ziggler, che lo tiene a terra con un paio di ginocchiate alla testa.
Dolph rimette in piedi l'inglese e tenta un suplex, ma Scurll si aggrappa ad una gamba e risponde a sua volta con un suplex, sbattendo Ziggler contro l'angolo!

Snap+Suplex+To+The+Corner

Scurll chiama la chickenwing, e afferra lo showoff alle spalle...
Dolph però si butta a terra e gli intrappola le gambe, chiudendolo in un roll-up aggrappandosi alle corde mentre l'arbitro non vede!

1!





2!








3!


Ziggler vince il Pure Rules, ed è il nuovo Progress Champion!

28e8b8994f7868252bf76be5ad3bd556593d81f1_hq

Vittoria di rapina per Dolph, che festeggia sotto gli occhi increduli del Villain!
L'arbitro va a prendere il titolo Progress da fuori ring e lo passa a Scurll, che da stipulazione sarà costretto a consegnare personalmente il titolo a Dolph.
Scurll esita a lungo guardandosi il titolo in mano, ma alla fine è costretto a stringere la mano di Ziggler, per poi mettergli il titolo attorno alla vita.

538327fe44b76ff57289ddb4e11ab0b2c812208e

Scurll lascia il ring rapidamente e si allontana nel backstage con aria delusa, mentre Ziggler sale alle corde festeggiando con il titolo.
Ora che lo Showoff ha vinto il titolo, quali scenari si apriranno per lui?





Lo Show sta andando avanti e occorre dire che sta rispettando tutte le aspettative, come sempre Smackdown sa regalarci delle grandi sorprese, ma la regia ci rispedisce nel backstage che oggi sta diventando abbastanza caotico, possiamo notare Paul Heyman parlare al telefono adirato, mentre viene raggiunto da Kayla, lui sembra troppo distratto per poterla notare e lei ne approfitta per origliare



Paul heyman: << C..C..osa significa che è già libera? Ti avevo detto di trattenerla fino a fine show …>>

Agente Byrch: << Non avevamo abbastanza prove e poi una certa AJ ha pagato la cauzione, non potevamo fare nulla …>>

Paul Heyman: << Siete degli incapaci ecco cosa siete, avete appena messo a rischio la vita della dottoressa …>>

Heyman riattacca arrabbiato e quasi si spaventa vedendo al suo fianco l’intervistatrice

Kayla Braxton: << Sembra che Toni sia stata appena rilasciata …>>

Paul Heyman: << Togliti quel sorrisetto e poi non ti hanno insegnato che non si origlia? >>

L’avvocato della Dottoressa è proprio dietro il camerino delle New Girl Order, bussa e poi entra senza aspettare riusciamo solo a sentire qualcosa

Paul Heyman: << Mia Dottoressa abbiamo un problema….>>

Vedremo come andrà a finire questa storia, mentre le immagini ci riportano sul quadrato




dopo aver assistito al match valevole per il WWF Progress Championship adesso ci attende il casket match! ecco che le telecamere inquadrano la bara

SaHkJ

il pubblico si gasa appena vedono la bara che fa ricordare tanti match nella storia del wrestling con questa stipulazione. Adesso nell'arena risuona la theme song di LA Knight!!

8ofjn6

8ofjen

l'atleta viene accolto da una bordata di fischi, una volta nel ring ecco che LA Knight mostra il dito medio al pubblico che risponde con insulti pesanti. Ma adesso ecco che nell'arena risuona la theme song di Mark Briscoe!!

8ofkhm

8ofl29

Vediamo LA Knight fissare la bara con una faccia preoccupata mentre Mark la fissa poi guarda LA e gli urla che gli farà pagare ciò che disse del fratello morto facendolo entrare nella bara. Finalmente si comincia!!

i due si scambiano una serie di colpi con LA che spedisce l'avversario contro le corde laterali per colpirlo con una ginocchiata all'addome mentre ora prende lo slancio dalle corde e va per un legdrop però va a vuoto! Mark riesce a togliersi appena in tempo, adesso colpisce LA alla schiena con una serie di calci mentre ora decide di spedirlo all'angolo dove lo va a travolgere con una running clothesline! successivamente lo va a stendere con una neckbreaker seguita da un standing moonsault! una volta messo ko eccolo che decide di salire sul paletto, aspetta che LA si riprenda e quando ciò avviene va per colpirlo con una diving clothesline però LA si difende con un colpo all'addome seguito da un russian legsweep. Ecco che LA prende l'avversario, lo trascina verso la bara ed invita il direttore di gara ad aprirla e quando ciò accade LA va per gettarlo nella bara però Mark non ci sta e riesce a liberarsi colpendolo con dei pugni, successivamente lo spedisce contro le corde per colpirlo con un potente big boot. LA rotola fuori dal ring, allora Mark lo raggiunge e decide prima di spedirlo contro il paletto di sostegno, mentre adesso lo prende e lo sbatte contro la bara

8oii6g

LA rimane stordito, adesso vediamo Mark riportare l'azione nel quadrato dove ecco che lo colpisce con una serie di chop, successivamente lo spedisce contro le corde laterali e va per colpirlo con una clothesline ma c'è la reazione di LA che dopo aver evitato l'attacco riesce a prendere lo slancio dalle corde opposte per colpirlo con un basso dropkick con il quale lo mette ko, LA s'appoggia sulle corde ed osserva l'avversario a terra. Adesso decide di scendere dal ring e decide di prendere una parte dei gradoni d'acciaio però ancora non la usa infatti si porta sul paletto e come vede Mark in piedi lo travolge con un missile dropkick! dopo l'impatto vediamo Mark rotolare fuori dal quadrato ed allora LA decide d'andare a prendere il gradone d'acciaio e una volta rientrato nel quadrato ecco che lo lancia contro l'avversario

22-17145011543347

dopo l'impatto abbiamo un Briscoe sanguinante però l'ex ROH World Champion sorride alla vista del sangue, LA va per colpirlo però mark risponde con una gomitata in pieno volto ed ora lo spedisce contro le balaustre prima di riportarlo nel quadrato dove una volta raggiunto ecco che lo colpisce con una serie di stomp prima di salire sulla seconda corda e come vede l'avversario in piedi lo colpisce con una diving overhead chop! LA accusa il colpo, Mark urla tutta la sua grinta prima di prendere lo slancio dalle corde e rifilargli un slingshot double foot stomp!! successivamente decide di scendere dal ring e prima prende una sedia e la getta nel quadrato, adesso decide di prendere un tavolo e lo sistema accanto alle balaustre, ora rientra nel ring e prende l'avversari per spedirlo fuori ring, dove una volta raggiunto lo posiziona sul tavolo, Mark si guarda intorno e decide di rientrare nel ring dove sistema la sedia ed ora decide di prendere una rincorsa per usare la sedia come trampolino per travolgere l'avversario!!

gif

Mark si gasa! adesso prende l'avversario per riportarlo nel quadrato dove lo trascina vicino la bara, invita il direttore di gara ad aprirla ecco che lo getta dentro e va per chiudere...NOO!!! LA Knight colpisce l'avversario con un pugno facendolo arretrare ed ora LA con uno scatto esce dalla bara, è evidente che soffra tale oggetto. Scatta una mega rissa tra i due, si scambiano una serie di pugni con Mark che va per spedire l'avversario contro le corde laterali però LA riesce a ribaltare il tutto per stenderlo con un flapjack! adesso decide d'applicare una boston crab per indebolire l'avversario, ecco che Mark soffre adesso LA molla la presa e va per trascinarlo vicino la bara ma Briscoe non ci sta ed infatti colpisce l'avversario con delle gomitate prima di spedirlo all'angolo, successivamente va per travolgerlo con un stinger splash ma va a vuoto!! LA all'ultimo riesce a togliersi dalla traiettoria facendo andare a vuoto l'avversario! adesso vediamo LA colpire Mark con una serie di pugni prima di spedirlo contro le corde e travolgerlo con un running back elbow!! successivamente Mark rotola fuori ring, allora LA lo raggiunge e si mette a guardare sotto il ring e prende la kendo stick! inizia a colpire ripetutamente l'avversario

44-17145502088778


Un LA Knight furioso inizia ad urlare stai giù! Stai giù! Stai giù! Il Pubblico fischia le azioni senza pietà del Atleta ma che succede?! Mark Briscoe trova il Jolly con uno sgambetto ai danni del Rivale che gli fa sbattere la testa contro la Bara! Dolore per LA Knight che sanguina copiosamente! Ma attenzione DDT , DDT by Mark Briscoe


SaQBZ

Il Pubblico urla il nome di Mark Briscoe a gran voce e lui si gasa lanciando un urlo Animalesco in risposta, Mark prova a rialzare LA Knight ma attenzione....

SaQOI


LOW Blow by LA Knight, il Pubblico urla You Suck mentre Briscoe cade al suolo , LA Knight adesso apre la Bara, vuole infilare Briscoe dentro la Tomba,e lo vuole fare con una Powerbomb,e invece no! Briscoe ribalta ed esegue un altra DDT! Briscoe osserva la bara aperta, LA Knight è lì steso a terra, Briscoe attende che si rialzi....e lo colpisce

SaQOo

Superkick by Mark Briscoe, LA Knight cade al interno della bara! Briscoe prova a chiuderla...

e ci.....

..... Riesce!

Mark Briscoe vince! Mark Briscoe vince! Il Pubblico festeggia con lui e urla This Is Awesome!


Briscoe va alla ricerca di sua moglie in prima fila e l'abbraccia!


SaQyb

Su queste dolci immagini decisamente commoventi WWF One Night Stand va in Pausa Pubblicitaria!




Oggi i parcheggi sembrano un gran via vai, si perché ecco che Toni sta tornando più arrabbiata che mai, fa per dirigersi verso il backstage, ma si ferma di colpo rimane bloccata all’improvviso gira lo sguardo verso destra e incrocia lo sguardo di Britt a quasi dieci metri da lei, mentre sta salendo su un SUV nero guidato da Skye Blue, le due si guardano anche se da lontano

Britt Baker: << Stai li! Ferma!>>

come se stesse parlando con un cane, proprio mentre tiene l’indice puntato verso di lei, la Storm quasi se la ride, ma questo basta come diversivo alle ragazze del NGO per attaccare Toni, la Baker sale sul veicolo e sfreccia via nella notte. Nel frattempo Toni riesce a tenere a bada tutte le ragazze, prende Dakota e la manda a sbattere contro la serranda del garage, Jamie e Aminata vengo prese a sediate ed infine conclude con Rebel, le mette la gamba destro dentro la sedia e ci salta sopra lasciandola urlare agonizzante. Arriva la sicurezza che cerca di dividerle allontanando la Storm che sorride soddisfatta, mentre le ragazze se ne vanno mettendosi sottobraccio Rebel, sempre più un casino questa storia sicuramente non sarà finita qui.




L'Undead Realm Match, intanto, continua. Sullo schermo compare un paesaggio desolato, l'unico posto nell'Undead Realm dove il sole splende perennemente, e non a caso è il suo luogo più inospitale: le Undead Wasteland.

Un portale si apre, e Iyo Sky esce da esso, rotolando per terra. La nipponica si rialza dolorante, guardandosi attorno. Di Rosemary e Mitchell nessuna traccia. Solo sabbia. Anche all'orizzonte non si vede nulla.


Iyo Sky:"ROSEMARY! SO CHE PUOI SENTIRMI!"

In risposta, però Iyo riceve solo silenzio.

Iyo Sky:"Puoi nasconderti quanto vuoi, ma dovrai venire a prendermi, prima o poi. Desideri ardentemente la mia cintura, o sbaglio?"

Le prime gocce di sudore iniziano a imperlare la fronte della giapponese.

Iyo Sky:"Vuoi la mia cintura? Vieni a prenderla!"

Il caldo aumenta sempre di più.

Iyo Sky:"ROSEMARY!"

Nulla. Niente interrompe le parole della campionessa, che, stoicamente, decide di restare immobile, in attesa dell'arrivo di Rosemary.

Le ore passano, e il caldo si fa sempre più soffocante. Iyo gronda sudore da tutti i pori, e la fronte inizia ad essere parecchio ardente. Ai suoi occhi, all'orizzonte, inizia a spuntare una figura. La Shogun, annebbiata dalla stanchezza e dalla sudore che gronda costantemente sulla sua faccia, per quanto voglia resistere, inizia a dirigersi verso di essa.

Un passo, due passi, tre passi, quattro passi.

I piedi di Iyo affondano pesantemente nella sabbia.

Quattro passo, cinque passi, sei passi, sette passi.

La giapponese inizia a vacillare.

Otto passi.


Iyo Sky:"Rose..."

Nove passi.

Iyo Sky:"...mary..."

Dieci passi.

La figura resta immobile. Iyo crolla a terra. La giapponese è ormai stremata dal caldo.

Proprio quando sta per svenire, però, una voce la desta.


Rosemary: ”Ora capisci come ci si sente, Iyo?”

Rosemary accarezza i capelli della giapponese.

Rosemary: ”Hai provato questa sensazione solo per poche ore, e sei già stremata. Figurati provarla per mesi. Questo caldo soffocante, il silenzio, l'oblio, la solitudine. Già... la solitudine... essere al comando, essere campioni, essere in cima, è solitudine. Ma fino a un certo punto. Ricevi costantemente visite da chi vuole toglierti il titolo, e da chi in un primo momento dice di essere tuo alleato, e poi ti pugnala alle spalle perché anche lui brava alla vetta.”

La Hive Mother calpesta la schiena di Iyo, facendo pressione col piede.

Rosemary: ”In questo momento, tutti quelli che ci stanno osservando provano pietà per te. 'Povera Iyo, come sta soffrendo... Rosemary merita altrettanto'. Noi, cara Iyo, abbiamo sofferto più di tutti. Più di te che venivi ripetutamente sconfitta da Sasha. Più di Toni Storm che ha una valigetta tra le mani, e non riesce a incassare per coronare il suo sogno. Più di chiunque altro mortale nel roster della WWF. Noi siamo la martire per eccellenza.”

Rosemary mette Iyo in posizione per lo schienamento. Mitchell arriva da un portale per eseguire il conteggio.

Rosemary: ”La nostra sofferenza termina ora.”

Uno...






...due...









KICK OUT DI IYO SKY!

Rosemary non crede ai suoi occhi. La giapponese, nella sofferenza, inizia a sorridere.


Iyo Sky:"L'autoproclamata creatura d'azione... che si perde in chiacchiere... ironico, no?"

La Hive Mother non tollera l'affronto, e chiude Iyo in una Lotus Lock!

Il dolore è praticamente insopportabile, e la condizione già debilitata di Iyo rende la situazione ancora più tragica.

La presa di Rosemary è strettissima, e Mitchell, vedendo la giapponese in procinto di svenire, le alza il braccio.

Iyo non reagisce, e la vista inizia ad annebbiarsi.

Mitchell lo rialza, e l'esito è identico.

Gli occhi di Iyo si stanno chiudendo. L'oblio sta arrivando.

Il santone lo rialza...


MA COSA SUCCEDE?

IYO SKY VEDE ALL'ORIZZONTE SASHA BANKS! WTF?


$a$ha Bank$: ”Iyo...












... non mollare.”


E IYO BLOCCA IL BRACCIO! MITCHELL E ROSEMARY SONO INCREDULI!

La giapponese, in maniera a dir poco miracolosa, inizia a urlare per darsi coraggio... E SI RIALZA LENTAMENTE, NONOSTANTE ROSEMARY STIA ANCORA APPLICANDO LA LOTUS LOCK!

Nel volto di Rosemary, ancora sotto shock, inizia a spuntare un velo di terrore.

La giapponese, seppur lentamente, inizia ad avanzare verso il portale lasciato aperto da James, e con le ultime energie ci si tuffa dentro, portandosi dietro la sfidante! Il santone le segue a ruota, giusto un attimo prima che il portale si chiuda, con il silenzio che pioba nuovamente nelle Undead Wasteland.




LAST MAN STANDING MATCH



Entrata per Kenny Omega, pronto all'atto finale di questa sfida. Quindi, godiamoci la sua entrata

Entrance+1

Anche Drew arriva, sarà un match davvero teso e combattuto questo, con un alto tasso di violenza

DIN
DIN
DIN

E senza troppi giri di parole inizia il match con Drew che si fà subito sotto a Kenny, che risponde poi con un clinch, vinto proprio da questo ultimo che spinge fuori dal ring Omega. Drew allarga le braccia, Omega non sorride, ed entra subito nel ring, dove però l'avversario lo mette giù nuovamente con un big boot violento in volto, andando poi a prendere subito per i capelli Omega, e mettendolo sulle spalle e sbattendolo sul ring, dove continua con un ennesimo attacco

.

.

.

Scoop+Powerslam

Scoop Powerslam

Pin

1

Stop, solo conto di uno. Un pò troppo per Drew pensare di chiudere il match con una mossa. Allora il ragazzo prova a chiudere Omega in una sottomissione, ma Kenny non glielo permette perchè lo attacca subito alle spalle e lo mette a terra con un backsuplex, poi ancora con un secondo backsuplex. Al terzo, Drew fà resistenza, ma Kenny non demorde, anzi, spinge ancora di più, e riesce a caricarselo per un terzo tentativo, gettandolo alle corde e sbattendolo atterra con una clothesline. Kenny scende dal ring, e prende da sotto una mazza chiodata, per poi tornare nel ring, con Drew che sta per subire il colpo..

.

.

.



Barbed Wire Broom Shot to the Back

DREW URLA DAL DOLORE E POI rotola fuori dal ring, per scappare un attimo dall'assalto di Kenny, che lo segue con la mazza, infatti non troppo dopo, arriva un secondo colpo alla schiena che mette Drew al tappeto. Kenny vuole continuare, ma Drew gli rifila un BLOWJOB. Drew ha il tempo di tornare in piedi ed afferrare il suo sfidante

.

.

.

dea107d16278e346-600x338

SBAAAAAAAAAAAAAAM
In pieno volto, povero Omega, che ora si ritrova contato al tappeto

1

2

3

Drew si munisce di una sedia

4

Omega torna quasi in piedi

5

Drew vuole colpirlo, ma Omega rotola alle sue spalle e lo prende in pieno con un dropkick. Omega prende poi un cestino, presente dietro di sè e con uno scatto arriva contro Drew

.

.

.



Trash Can Shot

Fa male, la testa di Drew si apre, ha un segno sulla fronte con del sangue che scorre. Omega afferra Drew, lo porta verso il bordo ring, ma Drew sgancia delle gomitate, che prendono il pieno stomaco del suo avversario, e piccolo scambio di colpi tra i due, con Drew che riesce ad uscirne con una delle sue testate, afferrando poi il suo avversario e portandolo prima sui gradoni e poi sulla estremità del ring..

.

.

.

00b9a7256cee5460fc3f078fc7bff3135c0d5eb5

Drew spettacolare a questo giro. Drew allora continua e getta nel ring Omega, e torna nel quadrato, portandosi con sè delle sedie, dei tavoli, delle kendo, ma ovviamente perdendo del tempo prezioso. Omega è in ginocchio, e con l'aiuto del paletto torna in piedi, e vede con la coda dell'occhio l'arrivo di Drew in corsa, che lo sbatte appunto nuovamente a terra. Lo scozzese poi posiziona delle sedie in fila indiana, afferra Omega, Suplex, ma NO, Omega cambia posto ed è lui a sollevare l'avversario..

.

.

.



Takedown of the Top Corner into Chairs

Che dolore alla schiena per Drew. Rimane a terra

1

2

3

4

Drew in piedi. Faccia a faccia da Omega, spintoni e poi rissa

OMEGA
OMEGA
OMEGA
OMEGA
DREW
DREW
DREW
OMEGA
DREW
OMEGA
OMEGA
DREW
DREW
DREW
DREW
OMEGA
OMEGA
DREW
DREW

DREW BIG BOOT, OMEGA CADE

Drew prende le distanze, ma cosa fa? PAZZO..

dad3194da649a355-600x338

CLAYMORE CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO

Omega è andato. KO

1

2

3

4

5

Drew risale nel ring, forse convinto della vittoria

6

7

Omega si muove

8

Omega si rialza....

9

OMEGA E' IN PIEDI. Drew rimane spaesato, non crede a ciò che vede. Kenny risale nel ring, Drew si lancia per colpirlo con una seconda claymore, ma Kenny la evita e lo stende con un superkick. Omega poi strappa la parte molle del ring, lascia scoperto al duro legno che c'è sotto, ma cosa fa? Afferra Drew ed esegue..

.

.

.



DDT on the Wooden Floor

Omega poi con calma, prende un tavolo, lo apre e posiziona al centro ring, recuperando anche una cinta! Cinta trovata sotto al ring, mentre il conteggio per Drew è arrivato al 5, ma lo Scozzese è quasi in piedi, ed allora Omega accelera i tempi, si avvicina ad esso, prova il colpo, ma Drew lo blocca, blocca il braccio del suo avversario, gli strappa dalle mani la cinta e lo colpisce lui..

.

.

.



Ormai questo match non ha più regole, è troppo crudo, violento, personale. Drew ed Omega sono entrambi fiacchi e stanchi, Omega è in ginocchio, anche Drew, ma per la stanchezza. Quindi Drew deve pensare a chiudere questo match, e vuole farlo con la sua mossa finale, ancora una volta scalpita per eseguire la claymore, ma Kenny lo accompagna a far sbattere contro l'apron, afferrandolo da dietro..

.

.

.



One Winged Angel

1

2

3

4

5

6

Drew?

7

DAI DREW

8

SI SI

9

DREW E' IN PIEDI


Che Match , che emozioni , lo Scozzese sie appena rimesso in piedi i due si guardano e i loro sguardi sono pieni di tensione, le Telecamere si spostano temporaneamente tra il Pubblico e notiamo la Bionda Kelly Kelly parecchio soddisfatta e divertita, intanto Drew né approfitta e colpisce Kenny Omega con una testata, poi esce fuori dal Ring e prende qualcosa...


SanEi


Una Sedia, Drew tornato sul quadrato colpisce Omega con l'oggetto contundente ma non sembra soddisfatto, no , torna fuori dal quadrato né prende un altra, appoggia la testa di Omega sulla sedia usata in precedenza appena rientrato sul Ring e urla, Now it's The End Baby

SanhW


È lo è, lo è davvero, Con-Chair-To by Drew McIntyre si Kenny Omega, l'arbitro inizia il conteggio

1...

....2

...3...

Le telecamere inquadrano Kelly Kelly che urla che questo match è il suo capolavoro , che dovrebbero ringraziarla , il Pubblico la fischia

4....

....5

...6

Drew ha un espressione facciale da pazzo sembra un invasato , fissa Omega lì a terra e urla altre affermazioni poco piacevoli, il match si avvicina alla sua fine

7...

...8

...9

Ma che succede?! Drew è impazzito! Ha rialzato Kenny Omega!

Sankw

Ed esegue la Future Shock DDT sulle Sedie usate precedentemente per il Con-Chair-To, Kelly Kelly sembra sconvolta non pensava di vedere qualcosa del genere,scavalca le Balaustre e lì a bordo Ring

1...

...2

...3

...4

Drew McIntyre non guarda più Omega ma Kelly Kelly a bordo Ring ha una faccia decisamente inquietante, la Bionda non sa come reagire, sembra spaventata

5...

...6

...7

Drew urla a Kelly Kelly di raggiungerla vuole che guardi da vicino lo Spettacolo che ha desiderato con tutte le sue forze uno spettacolo macabro e sconcertante , la Bionda quindi entra nel Quadrato

8.....

....9

...10!

Drew McIntyre vince ma Kelly Kelly sembra impaurita, Drew è cambiato sembra un mostro senz'anima ossessionato dalla violenza, la Bionda si fa passare un microfono





Kelly Kelly : era questo che volevo, io sapevo che questo era il tuo vero potenziale, lo visto prima degli altri, prima del WWF Universe, prima della Dirigenza, tu sei un Mostro Drew, un mostro che ha appena vinto un match che gli garantisce la possibilità di Affrontare Roman Reigns per il WWF X-Division Championship nel prossimo futuro!


Drew McIntyre continua ad osservare Kelly Kelly con un espressione minacciosa non si sa cosa gli passi per la testa , mentre la bionda sembra soddisfatta di ciò che vede


Kelly Kelly : ma ovviamente non hai vinto solo questo, hai ottenuto finalmente una vera Donna al tuo fianco, una vera folle come te, sei sposato?! Ahahahah andiamo, lo sai che quel Matrimonio non conta niente, tu mi ami perché ho generato questo mostro! Noi diventeremo la coppia dominante della WWF perché siamo dei folli, dei folli che nessuno vuole comprendere,baciami Drew e riconosci il fatto che siamo due volti della stessa Medaglia!


Kelly Kelly lancia il microfono e si avvicina vuole suggellare questo suo malsano rapporto amoroso con Drew McIntyre con un bacio, la Bionda crede davvero di essere riuscita a fare breccia nel animo dello Scozzese, i due si fissano, Drew gli ride in faccia e poi gli da uno schiaffo!

Kelly Kelly : inutile che fai così, so a che Gioco stai giocando, vuoi farti desiderare, ma io ti desidero già non ho bisogno di questi giochetti Drew, immagina che grande coppia saremmo io e te, l'angelo e il Demone del Apocalisse, asseconda l'animale che c'è te, Kiss Me Now!


Drew stava per abbandonare il Ring lasciando Kelly Kelly da sola ma quelle parole lo hanno fatto imbestialire ancora di più e che fa?!


San05


Drew ha appena preso la rincorsa e colpito Kelly Kelly con la sua Claymore! Il Pubblico sembra sconvolto, lo Scozzese invece appare soddisfatto probabilmente sie tolto dalle scatole una fastidiosa presenza...fissa il corpo di Kelly a terra...nota le sedie usate contro Omega in precedenza non vorrà mica... Drew ci pensa per alcuni istanti...poi appoggia la testa della Bionda su una delle sedie


SanhW


e usa l'altra per un eseguire un Con-Chair-To sulla Bionda, che dire, Kelly Kelly voleva conquistare l'animo di Drew McIntyre , non c'è la fatta , ma qualcosa in lui è cambiato sembra davvero diventato uno Psicopatico e su queste immagini WWF One Night Stand va in Pausa Pubblicitaria!



Edited by The Best Cazzaro In The Worldv6 - 6/5/2024, 22:20
view post Posted: 2/5/2024, 15:52     +3TFW VERMILION 29/04/'24 - TFW Show

faccio un commento generico per sto Show e vi dico che mi è piaciuto Main Event tantissima roba curioso di capire chi c'è dietro ai Titantron che " aggrediscono" Corson ma oltre a ciò bisogna lodare il match perché è stato tanta roba ma si sa parliamo di due pg top che giustamente vengono trattati come tali, ci sta la Sconfitta del Business Club anche perché mi sembrava di essere ripetitivo nelle argomentazioni anti Cedrics Bros, mentre nel discorso femminile ci sta il No Contest mi sono comunque divertito a impersonare il pg in questo duo improbabile con il pg di Mezzolla che urla Amicheeeee siiii Amici per Sempreeee 🤣 il resto delle cose ci sta fa il suo dovere vediamo come si andrà avanti nelle Prossime puntate sempre a testa alta!

view post Posted: 2/5/2024, 12:25     +1Nuova iscrizione - Iscrizioni
Uncle Howdy?! Se confermi già ti dico che stai nello Show Rosso cioè RAW
view post Posted: 2/5/2024, 12:25     +1I'm back - Welcome
Benvenuto una seconda Chance non la si nega a nessuno
view post Posted: 1/5/2024, 14:15     +1Mi iscrivo - Iscrizioni
CITAZIONE (Mr cash @ 1/5/2024, 15:13) 
Secondo me è anche scomparso

Nope è una mia conoscenza siamo rimasti che deve elaborare un Segmento per il ppv ergo c'è vai tranquillo
view post Posted: 26/4/2024, 06:47     +1Fantacalcio WWE Italia - Bacheca
Calcolati i risultati dopo il recupero di ieri
view post Posted: 24/4/2024, 20:25     +9Report WWF SmackDown Live 22/4/2024 - Report WWF SmackDown Live

S6wBp


tenorgif__thumb

28f269c593b36ba268643d0241e88c59e1c7e7d5


Danhausen Salve a tutti!
Come avete potuto vedere settimana scorsa, Danhausen è stato vittima di un complotto. Ryan Gosling ha fatto comunella con il maggiordomo inglese per estromettere Danhausen dal giro titolato, andando pure a colpire una figura reale.
Questi attori di Hollywood quando si impuntano rovinano tutto...
E ovviamente, in questo modo, Danhausen è fuori dal ppv..


danhausen-aew

Danhausen Comunque, Danhausen non si perde d'animo e guarda al futuro.
Si è trattato solo di un errore nel concentrarsi su un bersaglio sbagliato.
Danhausen deve ancora ambientarsi su questa federazione, e ha deciso di concentrarsi su un'altra categoria, più adatta al suo stile di lotta.


Danhausen mostra una carellata di foto che mostrano... la Women Division?

bf183-15408579654249-800

Danhausen Agilità, Flessibilità, Charme...
Immagino abbiate già intuito a cosa si riferisce Danhausen..
Trovo inaccettabile che abbiano addirittura ritirato il titolo ufficiale di questa categoria, perciò Danhausen è andato a esplorare gli archivi della WWF.. e voilà!


Danhausen mostra un sacco in camera e ci infila una mano dentro, rivelando.. il Cruiserweight Title?!

tenor

Danhausen Esattamente ragazzi, Danhausen debutta nella divisione cruiserweight.
Oltre a essere una persona di grande fascino, Danhausen ammalia anche per la sua agilità felina!
Perciò fatevi sotto, lottatori internazionali. Danhausen indice una Open Challenge per One Night Stand.


Il Very Nice, Very Evil ha fatto nuovamente confusione, scambiando la divisione femminile per quella dei pesi leggeri!
Il Pubblico se la ride, mentre Dan è convintissimo, e si mette la cintura in spalla.
Danhausen comincia a borbottare, pensando che ormai la telecamera sia spenta..


Danhausen Strani però questi cruiserweight, molti si truccano e hanno le extension.. saranno messicani.

Dan si rende conto di essere ancora in diretta e si spaventa, congedandosi subito dopo.

danhausen

tenorgif__thumb



Le Telecamere si spostano nel camerino del Imperium dove Gunther, Kaiser e Giovanni Vinci stanno discutendo tra di loro a pochi minuti dal match 3vs3 dove il Leader della Stable farà coppia con Shawn Michaels e Dana Brooke, il Wrestler fissa i suoi alleati con uno sguardo molto rabbioso



SZAJy

Gunther: Ascoltatemi, quello che sta accadendo al nostro Impero non è accettabile, dobbiamo onorare la sacralità del Ring e al momento l'unica cosa che state onorando e l'arte del essere dei pagliacci, Sconfitte e Umiliazioni non devono mettere in discussione la nostra forza invece lo fanno!


Gunther sbraita in faccia a Vinci e Ludwig Kaiser che non sembrano gradire la sfuriata del loro Leader

Gunther: sono disgustato da quanto sta accadendo, sono disgustato dal fatto che Shawn Michaels ci stia mettendo in ombra da diverse settimane e sono disgustato dal fatto che pensiate che una semplice Sediata ben assestata possa bastare come " riparazione" nei confronti degli dei del Wrestling, non basta! Non basterà mai!

Gunther lì guarda in modo minaccioso , Kaiser e Giovanni Vinci sembrano essere abbastanza impauriti dal atteggiamento del vostro Leader

Gunther: il Fallimento non deve essere contemplato, il fallimento deve essere eliminato, e per rendere questo messaggio qualcosa di indelebile dobbiamo prendere due provvedimenti necessari e definitivi il primo è il seguente, questa sera nessuno di voi due inetti mi accompagnerà a bordo Ring!


Kaiser e Vinci abbassano la testa accettano senza protestare il volere del loro Leader

Gunther: la seconda è quella che ti ho anticipato settimana scorsa Giovanni Vinci, quello che ti ho detto al orecchio, Stamperò la mia mano sulla vostra fottuta Pelle! In questo modo vi ricorderete che alla vostra mediocrità corrisponde una sanzione correttiva del vostro Comportamento

Vinci e Ludwig Kaiser quindi vengono colpiti da una serie di Chop da parte di Gunther eseguite a piena di potenza!


SZAPd

Gunther: il rumore della mia mano rieccheggierá per sempre nella vostra mente quindi non deludetemi mai più! o le prossime sanzioni saranno ancora peggiori!

Gunther abbandona il Camerino al rientro dalla Pausa Pubblicitaria avremmo il 3vs3 dove Shawn Michaels, Gunther e Dana Brooke affronteranno Kenny Omega,Drew McIntyre e Kelly Kelly nonché primo match della serata di WWF Smackdown Live!




si inizia subito con un match 3 contro 3 ed ecco che entrano i partecipanti. I primi sono HBK, Gunther & Dana Brooke.

titantron%20hbk

HBK%20entrata-17112106805621
gunther%20entrata%20singolo
entrata%20dana

i tre presenti nel quadrato attendono l'ingresso dei loro avversari che non tardano ad arrivare.

drew%20titantron-17135483394359
drew%20entrata-17135484968420 omega%20entrata-17135487200460 kelly%20kelly%20entrata

il match lo iniziano le ragazze, vediamo Kelly Kelly colpire l'avversaria con alcune chop successivamente la spedisce contro le corde laterali per stenderla con un sit-out facebuster! ora l'ex ECW exposè si porta sul paletto e come vede l'avversaria in piedi va pe travolgerla però Dana la prende al volo per schiantarla a terra con una spinebuster! ora Dana spedisce l'avversaria all'angolo per colpirla ripetutamente con una serie di shoulder block mentre ora decide di spedirla contro le corde laterali e stenderla con un potente big boot. Dopo averla messa ko le rifila un handstand elbow drop!!

8nfgd9

c'è lo schienamento...

1...
2...

NOO!!!

Kelly Kelly riesce ad evitare la sconfitta, adesso Dana la prende per spedirla contro le corde laterali però Kelly Kelly riesce a ribaltare il tutto per stenderla con un tilt-a whirl headscissors takedown! Dana finisce fuori ring, allora Kelly Kelly ne approfitta per raggiungere il proprio angolo ed ottiene il tag con Kenny Omega, dall'altra aprte scatta il cambio automaticamente, vediamo che entra Gunther!

scatta la mega rissa tra i due, vediamo Gunther colpire l'avversario con una serie di european uppercut mentre ora va per spedirlo all'angolo però Drew riesce a ribaltare il tutto per travolgerlo con un stinger splash! adesso si porta sulla seconda corda e va per colpire l'avversario con una diving clothesline però il generale del ring si difende colpendolo all'addome con un pugno prima di spedirlo contro le corde laterali e rifilargli un belly to back backbreaker! lo scozzese va per riprendersi ma ecco che interviene Gunther che lo prende per eseguire la sua Folding Powerbomb...NOOO!!! Drew riesce a liberarsi ed ora spedisce l'avversario contro le corde per stenderlo con una tilt a whirl neckbreaker! dopo l'impatto ecco che Drew ci riprova, infatti si porta sulla seconda corda e questa volta riesce ad andare a segno con una diving clothesline! Drew ci crede e decide di prendere Gunther per eseguire la sua Future Shock DDT!

future%20shock%20ddt

c'è lo schienamento...

1...
2...

NOO!!!

Gunther riesce ad evitare la sconfitta!!!

allora ecco che Drew si posiziona in un angolo e come vede il generale del ring riprendersi va per travolgerlo con la sua Claymore Kick.....NOO!!! Gunther riesce a togliersi appena in tempo facendo sbattere l'avversario all'angolo, successivamente Gunther colpisce l'avversario con delle chop mentre ora lo spedisce contro le corde centrali del quadrato per stenderlo con un running big booot! adesso l'atleta austriaco invita l'avversario a riprendersi e quando ciò avviene ecco che si scambiano una serie di chop

8nfhjz

dopo l'ennesimo colpo ecco che Drew riesce ad avere la meglio, adesso colpisce l'avversario con una ginocchiata all'addome prima di stenderlo con vertical suplex. Adesso lo scozzese raggiunge il proprio angolo dove ottiene il tag con Kenny Omega. Ecco che Omega va per prendere Gunther però quest'ultimo risponde con un enzegurikick con il quale si libera raggiungendo il proprio angolo dove ottiene il tag con HBK.

I due si portano subito face to face e scatta una mega rissa con HBK che riesce ad avere la meglio, infatti colpisce l'avversario con delle gomitate in testa prima di spedirlo contro le corde laterali e rifilargli un standing dropkick! una volta messo ko ecco che va ad applicare un single boston crab alla gamba destra cercando di farlo cedere ma ciò non avviene allora ecco che lo prende per spedirlo nuovamente contro le corde pèrò Omega riesce a ribaltare il tutto per rifilargli una pendulum backbreaker! una volta messo ko ecco che Omega prende lo showstopper per eseguire la combo snapmare & soccer kick. Adesso Kenny prende l'avversario per eseguire la One-Winged Angel...NOO!!! HBK riesce divincolarsi ed ora lo stende con una DDT! Shawn si posiziona per eseguire la Sweet Chin Music...NOO!!! Kenny Omega riesce ad evitarla ed in seguito prima lo stende con una neckbreaker prima di salire sul paletto e travolgerlo con un diving crossbody! Omega sembra essere carico, adesso prende HBK e lo schianta a terra con un dragon suplex!!

8nfish

va subito per lo schienamento...

1...
2...

kick out!!



Che match incredibile stasera, il Pubblico sembra gasatissimo, ma che succede?! What?! Kelly Kelly vuole il cambio! La Bionda urla al Wrestler che vuole il Tag a gran voce, Omega sembra piuttosto perplesso e non vuole darglielo, Shawn intanto sta iniziando a rimettersi in piedi , Kelly Kelly continua ad urlare e alla fine Omega gli dà il cambio! Dal altro lato quindi entra Dana Brooke


SZ5Va


Peccato per lei che Kelly Kelly sia una furia impazzita e abbia appena eseguito la Claymore la Finisher di Drew McIntyre, al quale dopo aver eseguito la manovra manda un bacio, peccato che Drew sembra abbastanza indifferente alla cosa, tutto ciò tuttavia rischia di costare moltissimo alla Bionda infatti


SZ5aQ


Roll Up improvviso di Dana Brooke

1....

....2

....3!


Vince il Team formato da Dana Brooke, Gunther e Shawn Michaels, Dana e Shawn festeggiano dentro il Ring la vittoria mentre Gunther fissa lo Showstopper da lontano...ma attenzione


SZ55t


Fuori dal Ring sullo Stage Kenny Omega ha appena colpito Drew McIntyre con un Martello da Fabbro! Dopo questo colpo inferto in modo rabbioso The Cleaner si avvia verso il Backstage urlando a gran voce che a WWF One Night Stand tutto questo finirà, la nostra attenzione tuttavia ritorna dentro il Ring dove Shawn Michaels ha chiamato Gunther dentro il quadrato i due si guardano mentre Dana Brooke pare essersi allontanata

SZ5Oq


Lo Showstopper propone una stretta di mano al Leader del Imperium che la accetta! Peccato che nessuno dei due molli la presa sulla mano del altro e si fissino con sguardi pieni di competitività, cosa accadrà a WWF One Night Stand?! Lo scopriremo tra pochi giorni! Su queste immagini lo Show va in Pausa Pubblicitaria!



WWF SmackDown Live è in corso lo Show Blu sta intrattenendo i suoi spettatori con un altra grande puntata in attesa di WWF One Night Stand il prossimo PPV della federazione e dello Show Blu della WWF distante ormai solo poche ore , il Pubblico sembra soddisfatto di quanto sta vedendo ma la soddisfazione diventano fischi quando risuona la Theme Song di Summer Rae l'attuale GM di Smackdown Live

SZ6YC

La Bionda fa il suo classico ingresso accompagnata dai fischi del Pubblico, disabituato alla sua presenza dopo le due settimane in cui lo Show è stato nelle mani di Teddy Long


SZ6YZ

Summer Rae: I'm Back!

Il Pubblico risponde con i fischi rivolti alla bionda

Summer Rae: riproviamo perché non è questa la giusta accoglienza nei confronti della vostra amata General Manager

Il Pubblico urla You Suck a gran voce

Summer Rae: I'm Back!

L'intera arena protesta contro il ritorno del antipatica ed egocentrica Bionda

Summer Rae: avevate una Chance per non essere i soliti buzzurri l'avete sprecata

Summer mostra un dito medio contro la folla di certo non ha intenzione di farsi dominare dal WWF Universe


Summer Rae: in queste settimane lontana da Smackdown Live sono stata presa di mira da qualcuno che non gradisce il fatto che sono la General Manager di questo Show è piuttosto evidente, qualcuno che si nasconde dietro stupidi giochetti Psicologici e dietro a dei Pagliacci, dei Clown da circo che hanno tentato di intimorirmi in tutti i modi

Summer con molta sicurezza declama il suo punto di vista sulla faccenda

Summer Rae: peccato che non mi sono mai fatta intimorire da nessuno in tutta la mia vita, sono una Business Woman e sono abituata a questo genere di cose, da quando sono in WWF ne ho viste di tutti i generi e quindi, chiunque voi siete, non mi fate paura, il vostro capo può chiamarsi Joe Biden per quanto mi riguarda ma la sostanza non cambia, Summer Rae non conosce la paura

La bella Bionda sorride un sorriso malizioso e intimidatorio

Summer Rae: dopo One Night Stand l'unica certezza sarà che avremmo un nuovo WWF World Heavywheight Champion Elias e ringrazio Teddy Long per aver concesso un match senza regole al mio Uomo lo sfrutteremo a dovere, nel mezzo ci sarà Bron Breakker, il nuovo Paul Heyman Guy ma onestamente non mi preoccupa anzi nel caso avesse bisogno di aiuto per raggiungere traguardi importanti può sempre venirmi a trovare nel mio Ufficio


Occhiolino alla telecamera da parte della Bionda che abbia deciso di cercare di mettere gli occhi su un ennesimo alfiere da aggiungere al suo esercito ?!

Summer Rae: il punto è che avete dichiarato che vi sareste presentati nel mio Show caro impero del passato che vuole riemergere dalle sue ceneri, volevate un appuntamento faccia a faccia con la sottoscritta e io sono qui per voi, in carne ed ossa, in tutta la mia bellezza e strafottenza, non ho voglia di perdere tempo, di solito sono io quella che si fa desiderare dagli altri e non il contrario perciò...se siete davvero qui e non siete solo fuffa, raggiungetemi sul mio Ring adesso!

Il Pubblico attende con trepidazione di scoprire chi ha minacciato Summer Rae e il suo Cult Of Inner Animals per tutte queste Settimane e la risposta sta finalmente per essere svelata!


nell'arena risuona la theme song di JBL!!! ma attenzione perchè vediamo sullo stage Aiden English!!

aiden-english-entrance

Aiden: Signore e signore permettetemi di presentarvi colui che ha scritto pagine importanti del wrestling, nessuno sarà come lui perchè lui è il Dio del Wrestling, lui è...JBL!!!!

8nfjii

JBL esegue il suo classico balletto prima ma non dice nulla, infatti vediamo ancora Aiden prendere parola.

Aiden: vedi cara Summer Rae non siamo da soli, e no. Abbiamo due altre sorprese. Vi svelo la prima, lui è una montagna di muscoli, una macchina distruttrice, lui è Oba Femi!!

8nfjt2

subito dopo l'ingresso dell'atleta di colore è arrivato il turno di...

png

Jordynne Grace si ferma davanti ai suoi compagni d'avventura e si fa consegnare il microfono da Aiden.

Grace: ottima presentazione amico mio. Ma adesso lascia fare il tutto alla sottoscritta che sono la guardia del corpo personale di JBL e la manager del gruppo. Per coloro che stesse pensando chi siamo noi...ebbene noi siamo the cabinet 2.0!!

quindi abbiamo the cabinet 2.0 la stable di JBL che un tempo aveva Orlando Jordan e i Bashman Brothers oggi ha al suo fianco Oba Femi & Aiden English con Grace al loro fianco. I componenti della stable si dirigono lentamente verso il quadrato fino ad entrarci.

Grace: tu sei la rovina di WWF Smackdown Live! ed è per questo che il mio assistito, la leggenda, il Dio del Wrestling, JBL è interessato ad acquisire la compagnia. Cosi potrà elevare questo show che stando gli ultimi ascolti è indietro rispetto a Raw e questo non va bene, Smackdown non può essere uno show di serie B. Però fino a quando ci sarai tu al timone la barca sprofonderà sempre di più.

nell'arena c'è chi applaude le parole di Grace e chi la fischia, adesso interviene proprio JBL!

SZFqp

JBL: vedi Summer Rae, sappiamo tutti quanti del tuo passato da puttanella compagna di Fandango e come sei riuscita a essere qualcuna in WF, basta aprire quelle gambe. Bè io sono un uomo d'affari e non un puttaniere come ne sono passati molti qui. Eccoti innanzi a te, pronti a farti scendere dal tuo trono che traballa, siamo pronti ad acquisire e dominare Smackdown Live! l'unica fuffa è la tua gestione, ho osservato dalla mia casa in Texas lo show che stai producendo, bè se questo lo puoi chiamare show..dimmi quanto vuoi per vendere questa baracca? sono pronto a prendere tutto anche quel venditore di bibite che passa vicino i fans in prima fila.

Summer Rae fissa intensamente il Texano e poi cosa?! Ma è impazzita?! Gli da uno schiaffo in faccia!


SZU1Q


Summer Rae: se credete di intimorirmi con queste minacce o con questo atteggiamento ripeto non avete capito nulla della persona che avete davanti a voi, Benvenuti a Smackdown Live, ma se credete che voglia vendere il mio Ruolo in questo Show avete sbagliato obbiettivo perché non venderò nulla, anzi onestamente sono schifata dal vostro atteggiamento, questo è il mio Show, questo è il mio Ring prima lo accettate, meglio sarà per tutti noi ah già dimenticavo, Cavalleria e ora presentatevi!

SZU1e

SZUAM

SZUAp

entrano uno di fila al altro Elias, Strowman e Erick Rowan che raggiungono la loro musa ispiratrice nonché General Manager di WWF Smackdown Live sul Ring tra i fischi del Pubblico


Summer Rae: piaciuta la Risposta ?! Questa è la potenza e la capacità intimidatoria del Cult Of The Inner Animals, il tuo Aiden English sarà anche una Ugola d'oro strappata alla Musica Lirica, ma non credo che possa competere con la capacità intimidatoria di un colosso come Braun Strowman, onestamente ritengo che il confronto tra le nostre fazioni sia impietoso e come se la gente si ritrovasse davanti una partita tra il Manchester United e il Preston FC!



la nostra Summer Rae come sempre ha lingua lunga e lo dimostra anche questa settimana continuando a colpire o quantomeno tentare di scuotere l'orgoglio di JBL e soci


Summer Rae: per quanto riguarda le tue fantasie sul fatto che stia perdendo la Guerra degli Ascolti con RAW ti posso assicurare che non è così, potrei iniziare a elencarti i dati dello Share dello Show nella fascia Under 25 negli ultimi 3 mesi ma sarebbe solo tempo sprecato per una fazione di trogloditi maschilisti che non sanno come si tratta una Donna e che per avere un Accompagnatrice pagano un travestito!


Jordynne Grace è stata appena definita un travestito da parte della GM di Smackdown Live, la guardia del Corpo del Cabinet 2.0 sembra furiosa e vuole mettere le mani addosso alla Bionda


Summer Rae:dammi retta non ci provare, mi basterebbe uno schiocco di dita per far muovere i due Giganti dietro di me e convocare la Security, anzi dato che siete qui e dato che sicuramente avete firmato un Regolare contratto con Shane McMahon che a differenza vostra apprezza la classe e eleganza della sottoscritta, annuncio il Debutto della vostra organizzazione contro una ben più cementificata la mia...mi sento generosa, non voglio condannare Aiden English al Martirio, Settimana prossima dopo One Night Stand avremmo Oba Femi contro Erick Rowan, con questo è tutto....Abbandonate il mio Ring Adesso!


altro tentativo di intimidazione della Musa Ispiratrice del intero Cult Of The Inner Animals ma chiaramente JBL e soci non sembrano preoccupati della cosa anzi appaiono divertiti da quanto sta accadendo!


jbl-salute-wrestler

JBL se la ride all'arrivo di loro tre e Jordynne si porta face to face con Summer Rae e fa il gesto di colpire la gm ma Jordynne ha fatto soltanto fatto il gesto con Summer che è indietreggiata subito spaventata dalla potenza muscolare della Grace. Ecco che JBL prende di nuovo parola.


JBL: non abbiamo paura dei tuoi gorilla, se serve possiamo già prendervi a calci nel sedere invece d'aspettare la sfida tra il tuo Rowan ed il mio amico Oba Femi. Dimmi Summer, i tuoi scagnozzi hanno le palle per affrontarci..ORA? no non credo altrimenti non avresti organizzato tutto questo spettacolo da baraccone. Possiamo anche lasciarti il tuo ring..per ora perché a breve la baracca sarà tutta mia e tu tornerai nel dimenticatoio puttanella.

le due fazioni si guardano intensamente negli occhi e poi cosa ?! Strowman afferra English

SZa26

Running Powerslam di Strowman su Aiden English, ma non sembra finita qui anche Rowan vuole il suo momento di gloria e infatti


SZa21

Chokeslam di Erick Rowan su Oba Femi, JBL e la sua guardia del Corpo Jordynne Grace escono fuori dal Ring per il momento la prima "vittoria" e per il Cult Of The Inner Animals, infatti il Texano e Jordynne Grace se ne tornano nel Backstage mentre Summer Rae e i suoi alleati dominano la situazione al interno del quadrato vedremmo cosa accadrà dopo WWF One Night Stand quando Oba Femi compierà il suo debutto contro Erick Rowan







La linea passa nel backstage dove vengono inquadrate le Women's Tag Team Champions, le IIconics uscire dal lockeroom femminile ridendo e scherzando.

Screenshot_20240424-164832_YouTubeScreenshot_20240424-164837_YouTubeScreenshot_20240424-164842_YouTubeScreenshot_20240424-164847_YouTubeScreenshot_20240424-164856_YouTube

???: "Ragazze!"

Il sorriso nel volto di Billie Kay e Peyton Royce però svanisce presto quando si trovano davanti qualcuno che le stava aspettando.

Screenshot_20240424-164907_YouTube

Si tratta delle co general manager della divisione femminile Paige, insieme alle due atlete giapponesi ingaggiate settimana scorsa da quest'ultima come sfidanti per le campionesse. Billie e Peyton si girano di spalle come per andare via ma la Hall Of Famer le ferma.

Screenshot_20240424-164924_YouTube

Paige: "Ferme, ferme. Dove state andando?"

Screenshot_20240424-164950_YouTube

Paige: "Vi ricordo che tra poco dovrete difendere i vostri Women's Tag Team Championship contro Kairi e Hazumi, lo avete dimenticato? Mi chiedo perché non siate ancora pronte."

Il duo australiano si guarda fingendo di essere sorpreso, poi dopo aver lanciato un'occhiata alle due atlete rivali rispondono all'inglesina.

Screenshot_20240424-165006_YouTube

Billie Kay: "Ah, intendi proprio quel match che ci hai detto settimana scorsa?"

Peyton Royce: "Ma quindi non era uno scherzo, onestamente pensavamo che non dicessi sul serio."

Paige: "Spero che voi mi stiate prendendo in giro. Credete veramente che ho fatto venire fin qui Kairi e Hazumi per nulla se non per una messa in scena? Ditemi che siete voi a star scherzando perfavore."

Paige è visibilmente scossa, questa non è solo una mancanza di rispetto alle due atlete venite qui dal lontano giappone apposta già per due settimane di fila, ma anche nei suoi confronti come autorità. La Kay improvvisamente finge di avere un malore e poggia la testa sull'amica.

Screenshot_20240424-165016_YouTube

Peyton Royce: "Non parlarci in questo modo, non vedi che Billie si sente poco bene? La situazione dietro al misterioso e finto problema tecnico di settimane fa la sta stressando più del dovuto, e tu non stai facendo nulla per scoprire chi c'è dietro."

Paige: "Ne abbiamo già parlato, vi ho detto che ci sto lavorando e che appena scoprirò qualcosa sarete le prime a saperlo. Non è facile cercare un presunto qualcuno sulla base delle vostre paranoie, sempre se quel qualcuno esista davvero."

Screenshot_20240424-165027_YouTube

Billie Kay: "Allora davvero non capisci. Paranoie? Ci sentiamo osservate, delle voci ci perseguitano, tutto questo finirà per farci impazzire!"

Peyton Royce: "Sai che Billie ieri è rimasta chiusa nel bagno delle donne? Era la prima volta che andava senza di me, e in quella porta non ci stava nemmeno una vera serratura!"

Screenshot_20240424-165039_YouTube

Billie Kay: "Onestamente una delle situazioni più brutte della mia vita."

Paige: "Forse si farà confusa e spingeva la porta invece di tirare, conoscendovi. Mi sembra una situazione assurda, siate serie!"

La tensione sta crescendo visibilmente e l'inglesina pare riscontri le prime difficoltà sul mantenimento della pazienza con le IIconics.

Screenshot_20240424-165050_YouTube

Paige: "Perché qualcuno avrebbe dovuto sabotare i vostri festeggiamenti per la difesa titolata, o perché un qualcuno dovrebbe addirittura perseguitarvi? Ho preso personalmente l'incarico di risolvere questo problema sperando che l'avreste finita, invece mi sbagliavo! Adesso vi dico io qual'è la verità."

Screenshot_20240424-165122_YouTube

Paige: "Avete trovato la scusa perfetta per non difendere quei Women's Tag Team Championship, proprio come anni fa durante il vostro primo regno. Quando siete uscite da quella porta stavate ridendo come due galline, e adesso magicamente Billie sta poco bene. Dite di voler difendere ed elevare quelle cinture, ma in realtà leggo tanta ipocrisia tra le vostre parole ed i vostri fatti."

L'atteggiamento delle campionesse è riuscito a far perdere la pazienza a Paige che adesso ha rivelato alle due il suo vero pensiero, le sue parole non fatto affatto piacere alle iconiche tanto che la Kay si riprende e le va quasi faccia a faccia.

Screenshot_20240424-165144_YouTube

Billie Kay: "Attenta a come parli!"

Screenshot_20240424-165203_YouTube

Paige: "Altrimenti cosa, cara Billie?"

La Royce mette le mani in mezzo alle due cercando di far calmare l'amica prima che possa fare qualche sciocchezza che possa andare dopo a loro sfavore, anche le due atleti giapponesi si mettono in mezzo per proteggere l'inglesina.

Peyton Royce: "Stai dicendo un accumulo di sciocchezze! Siamo le prime a voler difendere le nostre cinture pur di elevarle, e fino ad oggi l'abbiamo fatto più di tanti altri fantomatici campioni. Ma oggi è diverso! Mentre veniamo passivamente minacciate tu ci accusi di inventarci tutto e vuoi obbligarci a mettere in palio i titoli. Non è davvero il momento questo."

Screenshot_20240424-165209_YouTube

Paige: "Peccato che non siate voi a decidere quando sia il momento o meno, ragazze. Ho detto che difenderete le cinture di coppia contro Kairi e Hazumi, e così sarà."

Peyton Royce: "Pff, andiamo. Non puoi costringerci."

Paige: "Invece sì, Peyton. La mia amica e dirigente AJ Lee mi ha incaricata sua co general manager visto il tanto e faticoso lavoro trovatosi ultimamente nella categoria femminile, io mi sono raccomandata di occuparmi in maniera specifica anche di quella di coppia, che comprende proprio voi due campionesse. Troviamo un punto d'incontro, abbiamo già abbastanza caos qui a SmackDown Live e in più per domenica abbiamo One Night Stand da organizzare."

Paige tira su un sospiro così da calmarsi e riprendere in mano la situazione, mentre Billie si appoggia di nuovo alla spalla dell'amica Peyton.

Screenshot_20240424-165234_YouTube

Paige: "Per questa sera non difenderete i Women's Tag Team Titles e lascerò che Billie possa riprendersi al meglio. Ma una volta che lei starà meglio Kairi e Hazumi avranno la loro opportunità. D'accordo?"

Peyton Royce: "È una ingiustizia, ma accettiamo. Te ne renderai conto tardi Paige dell'errore che hai fatto, e in quel momento ci aspetteremo delle scuse."

Paige: "Questo lo vedremo, fino a quel momento prenditi cura della tua migliore amica, Peyton. Il match arriverà, non sarà oggi o domani, ma ci sarà. Buona guarigione."

Screenshot_20240424-165242_YouTubeScreenshot_20240424-165303_YouTube

Le IIconics abbracciate se ne vanno con Paige che poggia le spalle sulle atlete giapponesi che osservano le campionesse allontanarsi, la situazione si fa al quanto strana da queste parti.



eccoci tornati in diretta dopo un breve braccio teso dalla pubblicità. Ci attende un Falls Count Anywhere Match, ecco che il primo partecipante alla contesa fa il suo ingresso nell'arena.

8n6iz7

Bron Breakker is here!!

ATTENZIONE!!

ELIAS NON PERDE TEMPO!!!

900-17134333107477

Elias colpisce l'avversario con la sua chitarra! vediamo Bron ko!! successivamente Elias prende l'avversario per riportarlo nell'area ring.

Elias colpisce l'avversario con una serie di stomp mentre adesso lo prende per spedirlo contro le balaustre però c'è la reazione di Breakker il quale ribalta il tutto e successivamente con una spear lo travolge mandando in frantumi le balaustre. The dog of WWF colpisce Elias con una serie di pugni prima di riportare l'azione vicino il ring ed ora Bron spedisce l'avversario contro l'apron ring, ora una volta nel quadrato ecco che Bron rifila delle chop ad Elias prima di spedirlo contro le corde laterali e stenderlo con un overhead belly to belly suplex! Brakker adesso prende lo slancio dalle corde per colpire l'avversario con un running legdrop però va a vuoto! Elias all'ultimo riesce a togliersi evitando l'attacco, adesso è lui ad attaccare Bron con una serie di calci alla schiena mentre adesso lo spedisce contro le corde laterali per colpirlo con un potente big boot! Bron rotola fuori ring, allora Elias lo raggiunge, vediamo i due scambiarsi una serie di colpi duri come la sella di un cosacco con Bron che riesce ad avere la meglio, prima stende l'avversario con una neckbreaker poi da sotto il ring prende una sedia ed inizia a colpirlo ripetutamente prima di portarlo in una parte dell'arena dove c'è il pubblico, si guarda intorno e trova una scala, dopo averla sistemata decide di prendere Elias e spedirlo contro e schienarlo

1-17134401133879

c'è lo schienamento....

1...
2...

NOO!!!

Elias riesce ad evitare la sconfitta per un ciuffo d'erba! allora Bron decide d'andare a prendere l'avversario per riportarlo in piedi però King of Song Style risponde con una jawbreaker ed ora colpisce l'avversario con una serie di european uppercut mentre adesso vede un fan che stava bevendo della coca cola, Elias si fa consegnare la lattina e dopo averne bevuto un sorso ecco che la usa per colpire in pieno volto l'avversario. Successivamente l'azione prosegue con i due lottatori che si picchiano tornando vicino l'area ring, ecco che Bron sembra avere la meglio infatti va per eseguire un suplex però Elias riesce a liberarsi e dopo aver colpito l'avversario con delle gomitate in testa riesce a spedire l'avversario contro i gradoni d'acciaio

gif

l'azione riprende nel ring dove vediamo i due scambiarsi una serie di colpi con Bron che riesce a prevalere, infatti spedisce l'avversario contro le corde laterali per stenderlo con una spinebuster! successivamente ecco che si carica Elias per eseguire la Military Press Powerslam...NOO!! Elias scivola dietro le spalle e va a segno con un russian legsweep. Adesso Elias decide di salire sul paletto e come vede l'avversario in piedi va per travolgerlo però Brakker riesce a prenderlo al volo per spedirlo all'angolo dove gli rifila una serie di sholuder block! Bron urla tutta la sua grinta ed ora come vede l'avversario riprendersi lo prende per schiantarlo con un belly to belly suplex. Bron scende dal ring, prende da sotto il ring una kendo stick, appena rientrato nel quadrato fissa a lungo l'avversario ed ora lo colpisce ripetutamente

8n8sob

colpisce l'avversario fino a quando la kendo stick non si rompe. Elias è al tappeto dolorante, allora Bron lo prende e lo spedisce all'angolo, adesso va per travolgerlo però Elias riesce a difendersi colpendolo con una gomitata. Bron arretra, allora Elias lo colpisce con una serie d icalci alle gambe prima di spedirlo contro le corde laterali e rifilargli un spinning kick! Bron barcolla vicino le corde, Elias non perde tempo e con una ravvicinata clothesline riesce a spedirlo fuori ring dove una volta raggiunto decide di fare piazza pulita sul tavolo dei commentatori ed ora prende l'avversario per fargli sbattere la faccia ripetutamente prima di riportare l'azione nel quadrato. Elias prende un frastornato Bron per caricarselo sulle spalle ed esegue un shoulder breaker!

8n8tz8

c'è lo schienamento....

1...
2...

kick out!!!!

Bron Breakker reagisce non molla dopo la manovra eseguita dal Leader del Cult Of The Inner Animals, Elias non ci crede non sa cosa fare e le cose si mettono peggio quando risuona la Theme Song di Jon Moxley!


SZ1F2

Moxley fa la sua apparizione presentandosi dalla rampa , Elias si distrae a guardare il WWF World Heavywheight Champion che si avvia verso il Ring, non si accorge che Bron incitato da Paul Heyman si sta rimettendo in piedi, Moxley intanto entra sul quadrato e...

Bang! Colpo con il WWF World Heavywheight Championship in piena faccia da parte di Moxley su Elias , fatto ciò il WWF World Heavywheight Champion se ne va soddisfatto verso il Backstage non prima di aver alzato il titolo in segno di dominanza posando sopra il corpo del Rivale

SZ1V3

Elias si contorce dal Dolore, Bron Breakker ormai tornato in piedi si prepara per la Spear...ma What si illumina il Titantron!

Entertainment Savior Is Coming at Home 1%....10%....15%...20%...25%....30%...40%...45%...50%...... Download interrotto riprovare nelle prossime settimane!

Stavolta è Bron Breakker a farsi distrarre da questa minaccia misteriosa, Elias sie rimesso in piedi ed armato di chitarra colpisce Bron Breakker alla Schiena per una seconda volta

900-17134333107477


Dopo il colpo procede allo Schienamento 1...2...3! Il Leader del Cult Of The Inner Animals vince! Il Pubblico fischia questo finale, Elias abbandona il quadrato su di esso rimangono Bron Breakker e Paul Heyman, Bron urla ad Heyman che distruggerà il Misterioso Entertainment Savior a qualunque costo! E su queste immagini lo Show va in Pausa Pubblicitaria!






La caccia al titolo di Iyo Sky prosegue anche questa settimana. Stavolta siamo in Giappone, ma dalla terra del Sol Levante non giungono immagini idilliache. La Genius Of The Sky, difesa dalla sua Yoroi (la celebre armatura da samurai) e con la sua Masamune (la katana personale di Iyo) si trova infatti davanti a quello che sembra un tempio abbandonato.



L'aria è pesante, odori di muffe e umido pervadono l'ambiente. No, l'atmosfera non è per niente serena. Dopotutto, dalla follia di Rosemary ci si può e deve aspettare di tutto. Iyo avanza con determinazione verso l'entrata, il suo volto calmo non tradisce alcuna emozione, nonostante l'ambiente fosco e inquietante che la circonda. Con occhi vigili, scruta l'oscurità oltre la soglia, cercando di penetrare il mistero che si cela oltre.

Poi, dopo un respiro profondo, varca la soglia. Il suono di un pavimento antico che scricchiola sotto i suoi passi crea un'atmosfera cupa e inquietante. Ma, man mano che Iyo si addentra nell'oscurità, la luce fioca rivela gradualmente contorni di un altare, oggetti ornamentali e ciotole disposte in modo disordinato, tutti manifestando segni di trascuratezza e degrado.

Prima che Iyo possa esplorare ulteriormente, l'ingresso si chiude improvvisamente dietro di lei con un tonfo sordo, lasciandola avvolta nella penombra. Un attimo di silenzio ansioso si diffonde nello spazio.

Poi, da qualche parte nell'oscurità, risuona la risata sinistra di Rosemary, seguita dall'illuminarsi di un lumicino che squarcia il buio. Ecco che compare la Queen of the Hive, vestita anche lei con una Yoroi dalle sembianze demoniache, quasi a ricordare un Oni giapponese, emanando un'aura di follia mista a malizia.

Lo sguardo di Iyo rimane saldo, senza alcuna traccia di turbamento, mentre le due si fissano in un confronto carico di significato, come se fossero due avversarie in un antico duello destinato a decidere il destino di entrambe.


Rosemary: ”Welcome, SheGenius. Welcome... to the Temple Of Shadows!”

Iyo resta impassibile.

Rosemary: ”Standoti attorno, non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto tu segua graniticamente un credo. Un credo antico, condito d'onore e rettitudine. Il Bushido. Migliaia di uomini e donne hanno vissuto e combattuto, in passato, seguendo i suoi comandamenti. E tu, SheGenius, guardi a loro con ammirazione, devozione. In particolar modo, alle leggendarie Onna-bugeisha.”

La pausa della Hive Mother fa presagire il peggio.

Iyo stringe a sè l'elsa della Masamune.


Rosemary: ”Ma se ti dicessi che qualcuna di loro, tra le più famose... non abbia fatto una fine esattamente onorevole?”

Le immagini cambiano, e prendono forma nella mente di Iyo. Vediamo una Onna-Bugeisha a cavallo.

SZB2w

Rosemary: ”Lei era Hangaku Gozen, Iyo. La sua famiglia era alleata del clan Taira, nella provincia di Echigo; per questa ragione, tra il 1180 e il 1185, la donna combatté assieme a Tomoe Gozen al fianco di soli uomini nella Guerra Genpei, dove furono sconfitte perdendo così gran parte del loro potere. Tuttavia, nel 1201, insieme a suo nipote Jō Sukemori, sollevò una rivolta, passata alla storia come la Rivolta di Kennin. Hangaku e suo fratello Sukenaga presero una posizione difensiva in un forte di legno a Toeizakayama, che la donna protesse per tre mesi dagli attacchi di Sasaki Moritsuna, riuscendo a respingere con successo le truppe del clan Hōjō e divenendo così la prima donna in un'onorevole stirpe di samurai a difendere la casata. Alla fine venne però ferita da una freccia e catturata, e le difese del forte crollarono di conseguenza. Hangaku è stata portata a Kamakura, dove ha incontrato lo shōgun Minamoto no Yoriie, il quale le ha presentato Asari Yoshitō, un guerriero del clan Kai - Genji, che ha ricevuto il permesso del regnante per sposarla. I due guerrieri si unirono di conseguenza in matrimonio, trascorrendo il resto della loro vita a Kai.”

Le immagini tornano brevemente sulle due lottatrici.

Rosemary: ”Anche tu, Iyo, come Hangaku, hai guidato la tua personale ribellione contro lo... shogunato di Sasha Banks. E hai vinto. Ma ora che hai il titolo tra le mani... per quanto continuerai a seguire il bushido? Cosa ti impedisce di tradire il tuo stesso credo? E poi... sapevi che anche i samurai hanno il loro lato oscuro? E no, non mi riferisco ai ronin... ma alle loro usanze subdole, che hanno tutto meno che un'aura di giustizia.”

Nella mente di Iyo iniziano a spuntare immagini terribili.

Rosemary: ”Il Kiri-suta gomen, il diritto di colpire le classi inferiori che li disonoravano...”

In un ring onirico, vediamo Rosemary schernire Iyo. La giapponese, qualche istante dopo, le spezza entrambe le braccia con un'armbar.

Rosemary: ”...Lo tsujigiri (ovvero l'uccisione all'incrocio) per attaccare un avversario umano allo scopo di testare un'arma o un'abilità...”

In un backstage onirico, vediamo Rosemary camminare nel backstage. La giapponese spunta fuori dal nulla con una sedia dalla quale sporgono chiodi e colpisce violentemente la Hive Mother.

Rosemary: ”... e l'ormai noto Seppuku.”

A One Night Stand, vediamo Rosemary mettere KO Iyo, schienarla e vincere la cintura. Pochi istanti dopo, nel camerino di Iyo, vediamo la Genius Of The Sky in lacrime prendere una katana. Lo schizzo di sangue sul muro fa capire cosa sia appena successo.



La scena torna sul tempio. Iyo ha gli occhi chiusi, e sembra visibilmente scossa.

Ritrova te stessa, Iyo...


Rosemary: ”Questo è ciò che segui, Iyo. Questo è ciò che professi. Sei ancora convinta di ciò in cui credi?”

Dal buio più profondo del tempio, una melodia struggente e avvolgente si leva, il suono cristallino di un koto risuona nell'aria pesante, avvolgendo l'ambiente con la sua bellezza e il suo mistero, fino a toccare l'anima delle due contendenti.

Mentre il suono del koto riempie lo spazio circostante, il confronto tra Iyo e Rosemary assume una dimensione quasi surreale, come se fossero protagonisti di una danza ancestrale tra il bene e il male, tra la luce e l'oscurità.

Iyo mantiene gli occhi chiusi.

Brandendo la Masamune, pronta per un fendente.



IYO:Onore e disonore non camminano sugli stessi binari di bene e male.

Il Bushido ha i suoi lati oscuri, proprio come dici tu.

Nasce come morale da seguire.

Ma quando l'ombra si insidia dentro le menti umane, la libera interpretazione può essere un pretesto per fare del male.

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. D'altronde, il miglior combattimento è quello evitato.

Ma non c'è più via di fuga, Rosemary.

Io dovrò farti del male.

Vuoi convincermi del fatto che io segua una morale fallace, una morale i cui rappresentati spesso hanno dimenticato di seguire.

Il tuo obiettivo è trarmi in inganno.

No.

E' vero, Hangaku Gozen ha disonorato il nostro codice, così come Giuda ha tradito il messia.

La storia di gente disonorevole ne ricorda a migliaia.

Ora che ho il titolo in mano, disonorando il mio codice disonorerei anche lui.

Ma non sarò Hangaku Gozen.

No.

Nakano Takeko, durante il periodo della Guerra Boshin (1868-1869), un conflitto che segnò la fine del periodo Edo e l'inizio dell'era Meiji in Giappone, Nakano Takeko si unì a una unità di donne combattenti chiamata "Joshi Teishin-tai". Combatté con grande abilità e coraggio, dimostrando la sua determinazione sul campo di battaglia.

La sua storia più nota è legata alla battaglia di Aizu nel 1868, dove comandò un gruppo di donne guerriere nell'assalto contro le forze imperiali. Durante la battaglia, Nakano Takeko fu ferita mortalmente. Per evitare che il suo corpo cadesse nelle mani nemiche e subisse un trattamento disonorevole, chiese a una delle sue compagne di combattimento di decapitarla.

La sua figura è oggi ricordata come un simbolo di coraggio, determinazione e patriottismo in Giappone.

Se pensi che un brutto esempio come quello di Hangaku possa farmi ricredere su ciò in cui credo, io sarò pronta a smentirti come Nakano Takeko.

Quando un Samurai esprime l'intenzione di compiere un'azione, questa è praticamente già compiuta, nulla gli impedirà di portare a termine l'intenzione espressa. Egli non ha bisogno né di "dare la parola" né di promettere. Parlare e agire sono la medesima cosa.

A One Night Stand Rosemary sarà solamente un ricordo.

Pronta a perire, per mano della Shogun Iyo Sky


Le note del koto, ora accelerando il loro ritmo, creano una colonna sonora frenetica mentre Iyo, gli occhi fissi sulla Queen of the Hive, viene avvolta da un'energia intensa e concentrata.

Con un movimento rapido e preciso, sferra un colpo mortale con la sua Masamune, ma al posto della figura di Rosemary, un'ondata di petali di sakura riempie l'aria.

I petali danzano nell'aria come se fossero la manifestazione stessa della vita e della morte.

Iyo rimane immobile, la spada ancora sospesa nell'aria.

E lì, dove un secondo prima poggiava i piedi Rosemary, il suo WWF Women's Championship compare. La Hive Mother, però, non sembra aver detto tutto.


Rosemary: ”Hai compiuto un lungo viaggio per riavere la tua cintura, SheGenius. Ma un altro più lungo, profondo e oscuro ti aspetta. Vuoi renderci un ricordo una volta per tutte?

...

...

...

...SEE YOU IN THE UNDEAD REALM!


La porta del tempio si riapre. Iyo recupera la cintura e lascia l'edificio, mentre la risata di Rosemary continua a riecheggiare nell'oscurità.





Siamo a WWF SmackDown Live il Pubblico è caldissimo per l'ultima puntata dello Show Blu che precede One Night Stand il PPV dello Show Blu della WWF, la puntata sta intrattenendo gli Spettatori ma al improvviso, il clima cambia, si passa da una gioiosa festa ai fischi contro quello che viene percepito come un nemico per antonomasia, di chi stiamo parlando?! Del uomo di cui in arena sta risuonando la Theme Song John Laurinaitis, l'ex General Manager dello Show Blu si avvia sul Ring con una faccia non proprio contenta

SZu6Y

John Laurinaitis: Fan di WWF Smackdown Live, Summer Rae la General Manager dello Show Blu mi manda qui per discutere di una questione al quanto delicata che lei in realtà ha definito come una scocciatura a cui devi pensare tu perché il tuo compito e la più ceca e totale obbedienza e quindi eccomi qui....


Un John Laurinaitis leggermente imbarazzato nel dire queste parole ma sa anche che ormai questo è il suo ruolo

John Laurinaitis: come avete visto settimana scorsa LA Knight ha invaso la casa di Mark Briscoe e li beh si sono svolti fatti che descriverai come oltraggiosi e dannosi per l'immagine della compagnia, le tue azioni mio caro LA Knight sono state un pessimo sponsor per Smackdown e per la WWF intera


Laurinaitis sembra abbastanza scocciato nel dire certe affermazioni ma sa anche quello che deve fare e lo fa senza rifletterci da bravo zerbino quale


John Laurinaitis: la pubblicità negativa caro Popolo della WWF è ciò da cui dobbiamo stare necessariamente lontani, la pubblicità negativa e ciò che bisogna allontanare dalla lucente egemonia di Summer Rae come General Manager di WWF Smackdown Live queste le sue parole, quale quindi la conclusione naturale di questo ragionamento?! Semplice, la cauzione per liberare dal carcere il signor LA Knight non verrà pagata conseguenza di ciò è quindi

Laurinaitis si ferma e ascolta le reazioni del Pubblico che non sembrano positive anzi sembra che la gente voglia tirargli qualcosa addosso e si accontenta di colpirlo con le parole!

John Laurinaitis: che il match tra lo stesso LA Knight e Mark Briscoe in un Casket Match previsto per WWF One Night Stand è cancellato perché non pagando quella cauzione chiaramente e sottolineo chiaramente, LA Knight non sarà presente nel prossimo grande PPV di WWF Smackdown Live, così parlò Zarathustra ehm Summer Rae tramite il suo vassallo...

Un John Laurinaitis sempre più umiliato costretto a definirsi da solo vassallo di Summer Rae sta per abbandonare il Ring ma una Theme Song glielo impedisce! Qualcuno non gradisce questa decisione e quel qualcuno si chiama Mark Briscoe!



Mark Briscoe: “Dannazione John!”


Il tredici volte Ring of Honor World Tag Team Champion non fa neppure terminare la sua theme song, ha già un microfono alla mano e si sta dirigendo con velocità all’interno del ring.

Mark Briscoe: “John.. John.. John.. da quando sei diventato lo zerbino di Summer Rae?”


Questa domanda sorprende Laurinaitis che sembra voler rispondere, ma Briscoe è già al suo fianco. Mark lo osserva quasi con disprezzo, o forse con compassione visto il passato tra i due.

Mark Briscoe: “John.. ragiona! Mark Briscoe ha scelto la WWF per te, per difendere la tua causa! Io.. IO dal primo giorno ho creduto in te, in tutto ciò che hai fatto per rendere questo brand migliore.. ed ora ti pieghi al volere del nemico? Ti pieghi al volete di Summer Rae? Dannazione.. non puoi farmi questo, non puoi non permettermi di mettere le mani addosso ad LA Knight..”


John Laurinaitis sembra voler replicare, ma..


Mark Briscoe: “FAMMI FINIRE JOHN!”


L’arena si zittisce, Briscoe è scuro un viso e Laurinaitis abbassa il capo.

Mark Briscoe:“Devi pagare quella dannata cauzione.. ME LA DEVI! Ho scelto di andare contro tutti per te, ho deciso di ripartire dopo la morte di mio fratello.. PER TE! DEVI DARMI LA KNIGHT, CAZZO! Paga quella cauzione, fregatene delle parole di Summer Rae.. SII TE STESSO! DAMMI LA KNIGHT.. DAMMELO!”


L’arena comincia ad intonare il coro “Yes!”, forse in favore di questo possibile scontro tra La Knight e Mark Briscoe. Laurinaitis ascolta, solleva il capo ed osserva un nervoso Mark Briscoe dritto negli occhi.

John Laurinaitis : sai che ti dico?! Sai che ti dico?! Possa la mia anima andare al inferno se qualcuno mette in dubbio la tua lealtà, la tua devozione verso questa disciplina, possa finire la mia anima al inferno ma non sarò di certo io ad impedirti di impartire una lezione a quel bastardo di LA Knight!


Laurinaitis sta lacrimando si sta commuovendo , il suo volto sembra meno severo del solito e più umano, più comprensivo, più " vero" del solito!


John Laurinaitis :Summer se mi stai ascoltando sappi che pagherò io quella Fottuta Cauzione! La pagherò io personalmente! E per quanto riguarda le conseguenze se mai ci saranno le accetterò perché oggi mi sento vivo! È questo non lo cambierà nessuno né tu né nessun altro!

SZa2L

il Segmento si conclude sulle immagini di John Laurinaitis che abbraccia Mark Briscoe un momento di rara commozione di quelli che rendono il mondo del Wrestling WWF un posto più genuino e vero, al ritorno dalla Pausa Pubblicitaria avremmo il match tra Toni Storm e Jamie Hayter accompagnata dal intero NGO New Girl World Order!




Single Match
Toni Storm vs Jamie Hayter with New Girl World Order

jamie-hayter-entrance

Jamie fa il suo ingresso in arena accompagnata dalle due compagne Dakota Kai, Queen Aminata e Rebel, mancano solo la leader Britt Baker e la sua fedele Skye Blue all'appello. È pronta ad affrontare la sua avversaria odierna

toni-storm

Toni Storm, con un grande boato del pubblico fà implodere l'arena

DIN
DIN
DIN

E senza troppi giri di parole inizia il match con Jamie che si fà subito sotto ad Storm, che risponde poi con un clinch, vinto proprio da questa ultima che spinge fuori dal ring Jamie. Toni allarga le braccia, Jamie sorride, ed entra subito nel ring, dove però l'avversaria la mette giù nuovamente con un big boot violento in volto, andando poi a prendere subito per i capelli Jamie, e mettendola sulle spalle e sbattendolo sul ring, dove continua con un ennesimo attacco

.

.

.



Testata in pieno

Pin

1

Stop, solo conto di uno. Un pò troppo per Storm pensare di chiudere il match con una mossa. Allora la ragazza prova a chiudere Jamie in una sottomissione, una figura a 4, ma Jamie non glielo permette perchè la attacca subito alle spalle e la mette a terra con un backsuplex, poi ancora con un secondo backsuplex. Al terzo, Storm fà resistenza, ma Jamie non demorde, anzi, spinge ancora di più, e riesce a caricarselo per un terzo tentativo, gettandola alle corde

.

.

.

59a7244ae35721d3300430c7c6b2e09f5538c395

baaaaaaaaaaaaaaaaam

Storm rotola fuori dal ring, per scappare un attimo dall'assalto di Jamie ma poi la segue subito dietro, colpendolo alla testa con qualche schiaffo. Piccola rissa tra le due

1

2

3

Scambi di colpi violenti

4

5

Storm ha un lampo di cattiveria agonistica e prende Jamie lanciandola contro il tavolo di commento, poi la afferra e

.

.

.

suplexe

Poderoso backsuplex ai danni di Jamie

6

Toni prende nuovamente per i capelli Toni, la trascina fino al ring

7

8

Storm getta nel ring Jamie, e torna nel quadrato. Jamie è in ginocchio, e con l'aiuto del paletto torna in piedi, e vede con la coda dell'occhio l'arrivo di una Storm in corsa, ed allora Jamie sii difende a modo suo..

.

.

.

cefffe780c34c63a6651740e08f087e553676ddd

SLAM

Pin

1

2

Nulla, Toni alza la spalla. Jamie torna in piedi, e la sua avversaria anche. Le due vanno faccia a faccia e poi

JAMIE
JAMIE
JAMIE
TONI
TONI
JAMIE
TONI
TONI
JAMIE
JAMIE
TONI
TONI

Jamie sii accovaccia, presa di Storm su di lei che la spedisce all'angolo, rincorsa

.

.

.



Brutto colpo, quasi il collo spezzato per Jamie, che finisce a terra quasi inerme. Toni allora afferra la ragazza, la sua avversaria, e la porta al paletto, cerca di metterla sulla terza corda, ma questa reagisce, Jamie và con due gomitate, che fanno tramortire la Storm, che arriva nuovamente al centro del ring e venendo presa in pieno da una clothesline in pieno. Storm dopo l'impatto a terra reagisce, striscia verso il paletto, risale le corde, si appoggia all'angolo, ma Jamie è già in corsa...

Ma Toni scansa facendola schiantare contro i turnbuckles, stordita viene afferrata e stesa al suolo dalla...

STORM ZERO!!!

LA MISS MONEY IN THE BANK STA PER ANDARE AD ESEGUIRE LO SCHIENAMENTO QUANDO PERÒ REBEL ENTRA SUL RING E DISTRAE L'ARBITRO!

NEL FRATTEMPO DALL'ALTRO LATO DAKOTA KAI FA LO STESSO DI NASCOSTO DAL DIRETTORE DI GARA E CERCA DI COLPIRE LA STORM, QUEST'ULTIMA PERÒ QUESTA VOLTA NON CI CASCA E LA PRECEDE CON UNA UPPERCUT CHE LA FA CADERE GIÙ PEE POI ROTOLARE FUORI!

QUEEN AMINATA CERCA SUBITO DI FAR RIPRENDERE LA KAI AIUTANDOLA A METTERSI IN PIEDI, TONI SALE SULLA TERZA CORDA E SI BUTTA FUORI DAL RING TRAVOLGENDOLE ENTRAMBE!

MENTRE RIENTRA SUL RING REBEL PARE VENGA UFFICIALMENTE CACCIATA DAL BORDO RING TRA GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO, INTANTO JAMIE SI È RIPRESA E SOPRENDE LA STORM CON UNA CULLA CHE VIENE PERÒ SUBÌTO REVERSATA!

L'ARBITRO SE NE ACCORGE E VA A CONTARE: UNO! DUE! ED È TRE!!!

intro-import-1

TONI STORM VINCE L'INCONTRO ED ESCE VELOCEMENTE DAL QUADRATO COSÌ DA NON ESSERE AGGREDITA IN GRUPPO!

Questa volta la Miss Money in The Bank ha imparato come scalfire la strategia numerica delle ragazze di Britt Baker, chissà cosa ne penserà quest'ultima.




Ci siamo, finalmente il Main Event di WWF Smackdown Live, l'ultimo face To Face tra Roman Reigns e Crazzy Steve, prima del Estreme Lumberjack Match per il WWF X-Division Championship di Reigns, il primo a fare il suo ingresso sul Ring è Jeff Hardy armato di microfono


SZlCT

Jeff Hardy: il tempo sta per scadere, la chiusura sta per arrivare, il mondo sta per vedere la fine della questione che riguarda lo Status di Tribal Chief, ma prima, prima dobbiamo fare un doveroso riepilogo per i non vedenti, per i ciechi del WWF Universe

Il Pubblico fischia le parole del noto Manager di Roman Reigns


Jeff Hardy: in queste Settimane abbiamo testato la lealtà dei nostri Uomini e donne al Tribal Chief, al grande Roman Reigns, il primo ad essere oggetto di un Test è stato Omos , il Tag Team partner di Crazzy Steve al quale è stato chiesto di superare un test Psicologico, infatti ho chiesto di darmi una Sediata sulla schiena per capire se nel caso fosse estremamente necessario, sarebbe stato in grado di agire anche contro chi considera un amico e lui....ha superato il Test caro Crazzy Steve


Jeff Hardy mette una certa enfasi su queste parole e convinto della lealtà di Omos alla causa ma sarà più fedele ad essa o al suo Partner?!

Jeff Hardy: Settimana scorsa anche Cora Jade ha superato il suo test battendo Piper Niven e difendendo il suo WWF Ladies Championship senza Shania Valero e senza il sottoscritto dimostrando ciò che doveva dimostrare non tanto a me che non avevo dubbi, ma ad una certa Regina del Ring a cui piace spettegolare con la sua nuova amichetta Alexa Bliss nel loro Salotto privato, peccato che la nostra Cora Jade è superiore ad entrambe e se avesse voluto il Salotto lo macchiava col vostro Sangue Marcio

Stoccata persino nei confronti di Charlotte Flair e nei confronti di Alexa Bliss da parte di Jeff che cerca nonostante tutto di fare il suo lavoro nel nome di tutti i membri della Stable


Jeff Hardy: tutti hanno dimostrato la propria lealtà nei confronti del Tribal Chief, tutti sono pronti per l'esecuzione della nostra giuria nei tuoi confronti Crazzy Steve, perciò, ti faccio una Domanda, ne vale la pena ? Ne vale davvero la pena di rischiare le ossa del proprio corpo per una questione d'onore?! Ormai Crazzy Steve dovresti capirlo, siamo Uomini di Business e quindi dovresti comprendere che non è conveniente per te rischiare l'estinzione nel ring di WWF One Night Stand, se ti presenterai in PPV sappi che la tua Carriera potrebbe concludersi lì perché

Jeff si schiarisce la voce a quasi a voler sottolineare qualcosa

Jeff Hardy: né io né la WWF saremmo responsabili delle Azioni del mio cliente nei tuoi confronti Steve , con questo ho concluso, ora mi raggiunga, rifletta e poi mi risponda , anche perché questa è l'ultima volta che potrà permettersi il Lusso di riflettere


Jeff Hardy quindi si gira verso il Titantron e attende l'ingresso del Eroe del Popolo Crazzy Steve un uomo che sta combattendo da solo l'ennesima guerra contro il mondo intero almeno questa è la visione di Jeff Hardy secondo quanto ha appena esposto.




Il pazzo fa il suo ingresso in scena, accolto con un boato da parte del pubblico. Steve avrò anche la maschera, ma il passo determinato tradisce il suo essere nervoso. Lui e Omos, finora, non sono esattamente sembrati dei campioni di coppia. La guerra civile all'interno della Supremacy ha fin troppo distolto l'attenzione del fagianaro dal suo dovere da campione, cosa che invece Roman Reigns ha fatto, seppur sfruttando il suo diretto rivale interno.



Una volta salito sul ring, Steve ultima il suo ingresso in scena, posando in cima al paletto. Non sembra però essere soddisfatto. Manca un pezzo. Manca l'altro titolo. Manca il suo partner, Omos. Un addetto gli porge un microfono, e il pazzo lo afferra prontamente.

Crazzy Steve: ”Sai, Jeff... entrando nella Supremacy, ho sperato di trovare qualcosa che non ho avuto per tanto tempo. Una spalla su cui appoggiarmi. Una compagine di tutto rispetto. In parole più dirette... una famiglia. O qualcosa che le assomigliasse parecchio. E all'inizio è anche andata così! Tu che crei dal nulla il duo Steve-Omos, metti insieme i pezzi, il puzzle è completo! Steve, Omos, Cora, Jeff... e Roman. Il pezzo finale, che entra nello spazio mancante... eppure mette a repentaglio la tenuta dell'intera composizione. Per quanto provi a convincerti che vada tutto bene in lui, per tutto il resto del mondo quello è un errore. Un errore che ti ostini a ripetere, ancora e ancora."

Steve fa una pausa brevissima

Crazzy Steve: ”Io e Omos avevamo un solo compito: dominare la divisione di coppia. Cora avrebbe dominato quella femminile, Roman avrebbe difeso a suo modo il titolo X-Division. E invece cos'hai fatto? Non solo ci hai impedito di svolgere il lavoro che TU STESSO ci avevi assegnato... ma mi pugnali alle spalle due volte. Prendendo il mio posto... e mettendomi contro il mio partner. Posso tenere questa cintura tra le mani, ma senza di lui... non ha alcun valore."

Il pazzo si lascia ormai trasportare dall'emozione.

Crazzy Steve: ”Fino all'ultimo ho cercato di convincerti, di aprirti gli occhi. Cazzo, sentite come parlo, un cieco che dice a uno che ci vede benissimo di aprire gli occhi! La tua cecità e la tua tanto decantata saggezza stanno affondando la Supremacy, e tu non te ne rendi nemmeno conto. Invece di adoperarla per ridurre l'ego smisurato di Roman (il suo, non il mio), continui a fare il suo gioco ed essere la sua puttanella. E nonostante questo ancora la gente ha il coraggio di chiamarti ancora Wise Man! Credi che io sia il pericolo più grande alla tenuta del gruppo. Credi che con la mia sconfitta risolverai il 'problema'. Stai cercando di correggermi, ma nel profondo sai che hai bisogno di me, così come sono. Lascia che ti faccia una previsione, anzi no, uno spoiler. Sai cosa succederà, in un futuro non remoto? Quel borioso pallone gonfiato ti darà il benservito senza farti troppi complimenti. MARK MY WORDS, JEFF: ROMAN REIGNS SARA' LA ROVINA DELLA SUPREMACY!”.

Il pubblico applaude sonoramente il campione di coppia... ma la theme song di Roman Reigns interrompe il loro giubilo.

Il Tribal Chief si presenta sullo stage con il suo titolo X Division in spalla!

c5e4c-16990950793180-1920

Roman dal backstage ha ascoltato le parole di Jeff e di Steve, adesso il capo tribù è sul quadrato. Come prima cosa va a salutare il suo uomo saggio e dopo eccolo faccia a faccia con il campione di coppia Steve.

maxresdefault

”Buonasera Steve, lasci che ti spieghi un po’ di cose per l’ultima volta dato che quasta sarà l’ultima volta che affronteremo questo discorso dato che dopo il PPV sarà finalmente un capitolo chiuso una volta per tutte. Per prima cosa non ti permetto di mettere in dubbio anche solo per un momento il grande lavoro che sta svolgendo il nostro uomo saggio Jeff Hardy, la verità è semplice ed anche una sola, ad oggi non riesci ad accettare che Jeff non ti abbia dato il ruolo di capo tribù ed è per questo che stai impazzendo, mi sembri una di quelle ragazzine urlanti gelose marce del proprio fidanzato. Avevo certe aspettative su di te, da un ex campione del mondo e pluri titolato mi aspetto un comportamento ben più maturo ed invece con il tuo discorso patetico che hai appena fatto mi sei caduto proprio in basso per cui ora l’unica cosa decente e soprattutto giusta che tu possa fare è restare in silenzio ed ascoltare il tuo Tribal Chief.”

Il Tribal Chief come sempre risulta essere un uomo senza peli sulla lingua dicendo a Steve quello che pensa

Roman_Reigns_1684576577021_1684576598783

”Prima hai parlato di ogni singolo membro della Supremacy, tutto sommato sono d’accordo con quello che hai detto. Cora Jade sta facendo un ottimo lavoro come campionessa Ladies, anzi penso che questo titolo sia solamente un trampolino di lancio per lei per raggiungere il titolo massimo delle donne. Per quanto riguarda tu ed Omos, hai parlato di dominare la categoria di coppia ma adesso non vedo questo grande dominio di cui hai parlato. Per adesso l’unica cosa che vedo è solamente un buon regno da campioni di coppia. Steve vuoi sapere cosa significa dominio di una categoria? Te lo spiega il tuo capo tribù! Dominare una categoria tag team sarebbe andare nello show di Raw, sfidare Ospreay ed Owens strappandogli via le loro cinture di coppia diventando così Undisputed Tag Team Champions! Questo si chiama dominio, non quello di cui hai parlato pochi istanti fa, ma dalla tua espressione facciale penso di aver fatto segno nel tuo orgoglio e starai pensando che Roman Reigns ha perfettamente ragione.”

Con queste parole Roman Reigns ha sicuramente messo in pallino in testa a Steve, vedremo un po’ che farà

fc8d7215184b500a-600x338

”Ed infine hai parlato di me, ma non ne hai parlato bene ed ora mi chiedo su quale basi? Te lo dico io, sulla base del nulla. Steve non sai essere obbiettivo, questa è la pura verità. Io sono l’uomo di punta di questo gruppo, sto difendendo con successo il mio tjtlll X Division da vero campione combattivo quale sono, inoltre qualche settimana fa ho preso un aereo diretto per Wembley dove ho difeso la mia cintura in un PPV di Raw dentro uno stadio con dentro 80 mila persone. In quella serata non solo ho rappresento il mio roster ho anche rappresentato la Supremacy. Questo è solamente uno dei tanti motivi per cui Jeff ha scelto me e non te ed è anche uno dei motivi per cui io sono il numero uno.”

Uno scontro verbale che si fa sempre più acceso tra Roman e Steve con Jeff che rimane in silenzio ad ascoltare

20231017_playlist--572589f00f3affbf32ed7762c8e1890e

”Ed ora parliamo di te mio caro compagno di squadra, sei molto bravo a giudicare tutti ma ti sei mai chiesto se fossi all’altezza di questa stable? Il mio ho la saggio dice di sì per cui non posso fare a meno che dirgli va bene, probabilmente sei un ottima pedina per il gruppo ma non sarai mai un vero leader. Lascia che ti rinfreschi la memoria amico mio, l’unica volta che hai guidato un gruppo è stato un vero fallimento, mi riferisco alla battaglia contro il BCC. Jon Moxley si è dimostrato un grande capo portando la sua squadra al successo ed in quella occasione ti ha distrutto. A distanza di oltre un anno lui ha dimostrato di saperci fare, quindi Steve questo è uno dei motivi per cui l’uomo saggio non ha puntato su di te come Tribal Chief.”

Roman ha toccato un tasto dolente del passato Steve, ricordandogli della sconfitta contro il BCC



”Ed ora ascoltami bene Steve, questo in cui siamo ora è il mio ring!
La WWF è mia!
Io sono il volto di Smackdown e futuro volto indiscusso della WWF.
Io sono il più grande campione X Division
Io sono il tuo Tribal Chief
Io sono il capo tavola
Io sono il grande e unico Roman Reigns
Ecco chi sono!”


Momento di tensione assurda sul quadrato

”Crazzy Steve…
Acknowledge Me!”



Roman Reigns e Crazzy Steve si guardano intensamente sguardi pieni di tensione quelli dei due, Reigns alza il Titolo X-Division, Crazzy Steve quello di coppia l'adrenalina è salita fino alle stelle!

SZVZJ


poi improvvisamente Reigns lancia un urlo, una dichiarazione inaspettata, inattesa, imprevista ed imprevedibile

”Jeff la tua prova inizia adesso!”



non era previsto, non era nei piani che Jeff Hardy dovesse sottoporsi ad una prova! Il Wise Man sembra parecchio sorpreso , Reigns gli si avvicina in modo assai minaccioso

”Do It Now!”



fallo adesso urla Roman Reigns nei confronti di Jeff Hardy ma cosa?! Il Manager esce fuori dal Ring e se ne va! Il Pubblico è sconvolto! Che le parole di Crazzy Steve abbiano davvero fatto centro?!

SZVZJ

lo Show si conclude con i due che alzano nuovamente le rispettive cinture sotto gli occhi di un Jeff Hardy decisamente perplesso...come continuerà tutto questo?! Lo scopriremo tra poche ore a WWF One Night Stand!


view post Posted: 22/4/2024, 15:07     +1Lunedì 22 Aprile 2024 - Chat
News la puntata di WWF Smackdown Live uscirà probabilmente non prima di Mercoledì, l'utente Hiveling Frenz ha motivazioni importantissime che gli impediscono di ultimare un Segmento non prima del Pomeriggio del giorno qui indicato ergo gli altri che devono consegnare cose lo dovranno fare entro Mercoledì, grazie a tutti coloro che hanno letto codesta news
view post Posted: 20/4/2024, 13:41     +1Prima del Inferno - Promo WWF SmackDown Live

WWF SmackDown Live è in corso lo Show blu sta facendo divertire tutto il WWF Universe presente al Arena, a poche ore da WWF One Night Stand avremmo gli ultimi elementi prima di un PPV che si prevede piuttosto elettrizzante e con una Card al insegna del estremo, le Telecamere tuttavia si spostano nel Backstage dove abbiamo un Uomo solo con la sua chitarra

SZCPL

Elias : nel Wrestling e nella vita ci sono forze che si muovono lentamente e che nessuno può prevedere, nel Wrestling e nella vita ci sono cose che sono il frutto di una Reazione a Catena e questo è il motivo per cui stasera mi ritroverò davanti Bron Breakker, vi dirò la verità non mi preoccupa

Elias sorride un sorriso maledetto, un Uomo bello e dannato il Ragazzo di Summer Rae, un poeta ma anche un Duro Uomo del Ring

Elias : tutto avviene per una ragione è quella ragione è Teddy Long lui mi ha punito per le mie azioni ma anche lui ha sofferto per le sue scelte, Strowman e Rowan hanno regalato a quella sottospecie di insetto che occupava un posto che non meritava, una bella lezione, una lezione che probabilmente non dimenticherà mai


Il Pubblico fischia le parole del Musicista il quale tuttavia sorride


Elias : se crede che con questo match con questa " anteprima" come la definita lui mi ha fregato, si sbaglia, io sono un Artista e gli Artisti si sa hanno un pregio che nessun altro ha, la creatività, userò quella per sopravvivere al nuovo che avanza che poi nuovo è un parolone, gente come Bron Breakker in WWF ne ho vista tanta, pura potenza senza intelletto mio caro ti portano al oblio...in realtà avresti anche delle potenzialità ma non sai sfruttarle, sai perché ti dico questo?! Perché ci sarebbe un modo perfetto per diventare un Uomo migliore Bron ed è questo

Elias si alza prende qualcosa da un armadio ma è....una Maschera da lupo!


Elias : il Cult Of The Inner Animals crede nel Animale interiore ognuno ha il proprio, se tu ti mettessi questa maschera Bron vedresti il mondo come lo vedo io e ti verrebbe tutto più facile, con la nostra collaborazione potresti diventare un vero Campione un Wrestler con la W maiuscola, senza divenire un fallimento di Paul Heyman, certo tutti ricordano Brock Lesnar e Big Show o CM Punk atleti da lui lanciati e resi delle Star ma tu ad esempio.... ricordi Curtis Axel e Ryback ?!


Domanda il futuro Rivale di Jon Moxley con una certa saccenza

Elias : immagino di no, anche il tuo nuovo Re Mida ha degli scheletri nel Armadio, ha degli elementi che non sono andati come Heyman pensava ergo non credere che per te sarà tutto facile, le cose diventeranno più difficili settimana dopo settimana dopo settimana e tu dovrai essere sempre degno delle aspettative di un Gruppo di Decerebrati ci riuscirai?! Io dico no e in quel caso saprai dove trovarmi! Ma ovviamente non dimentico Jon Moxley


Elias ha uno sguardo serissimo pieno di Rabbia e di risentimento al solo pronunciare quel nome


Elias : con te ci vediamo al Inferno in quel di One Night Stand, perché scoprirai che avvolte persino il Grande Koala può essere sconfitto se sottovaluta troppo il nemico


Con queste parole il Segmento si conclude e le immagini tornano al interno del Arena dello Show Blu della WWF

view post Posted: 19/4/2024, 07:53     +6Card WWF One Night Stand 5/5/2024 - Card PPV

Card WWF One Night Stand 5/5/2024


SZRN6

Estreme Lumberjack Match For WWF X-Division Championship

Roman Reigns ( C) vs Crazzy Steve
Lumberjack: Jeff Hardy, Omos and Cora Jade


SZRHT

Single Match
Gunther vs Shawn Michaels


SZRH3

2 out of 3 Falls match for WWF Progress Championship
Marty Scurrl vs Dolph Ziggler


SZRHI

Casket Match
Mark Briscoe vs LA Knight


SZRHj

The Women's Tag Team Champions, The IIconics has to talk

SZRHU

Last Man Standing Match
Kenny Omega vs Drew McIntyre


SZRHG



Undead Realm Match For WWF Women's Championship
Iyo Sky ( C) vs Rosemary



SZRKy

Danhausen very nice, very evil open challenge


SZRNx

Main Event
Falls Count Anywhere Match For WWF World Heavywheight Championship
Jon Moxley (C) vs Elias


SZRN9


Match in Rosso
Segmenti in Verde
Targhette e Poster By Mr cash

view post Posted: 18/4/2024, 17:20     +1CARD TFW VERMILION 29/04/2024 - Card TFW Vermilion on ESPN
Si debutta con Anita e si lotta pure col Business Club molto interessante
4594 replies since 25/3/2015