WWE Italia

Report WWF SmackDown Live 22/4/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 20:25     +9   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,348
Reputation:
+7,350

Status:


S6wBp


tenorgif__thumb

28f269c593b36ba268643d0241e88c59e1c7e7d5


Danhausen Salve a tutti!
Come avete potuto vedere settimana scorsa, Danhausen è stato vittima di un complotto. Ryan Gosling ha fatto comunella con il maggiordomo inglese per estromettere Danhausen dal giro titolato, andando pure a colpire una figura reale.
Questi attori di Hollywood quando si impuntano rovinano tutto...
E ovviamente, in questo modo, Danhausen è fuori dal ppv..


danhausen-aew

Danhausen Comunque, Danhausen non si perde d'animo e guarda al futuro.
Si è trattato solo di un errore nel concentrarsi su un bersaglio sbagliato.
Danhausen deve ancora ambientarsi su questa federazione, e ha deciso di concentrarsi su un'altra categoria, più adatta al suo stile di lotta.


Danhausen mostra una carellata di foto che mostrano... la Women Division?

bf183-15408579654249-800

Danhausen Agilità, Flessibilità, Charme...
Immagino abbiate già intuito a cosa si riferisce Danhausen..
Trovo inaccettabile che abbiano addirittura ritirato il titolo ufficiale di questa categoria, perciò Danhausen è andato a esplorare gli archivi della WWF.. e voilà!


Danhausen mostra un sacco in camera e ci infila una mano dentro, rivelando.. il Cruiserweight Title?!

tenor

Danhausen Esattamente ragazzi, Danhausen debutta nella divisione cruiserweight.
Oltre a essere una persona di grande fascino, Danhausen ammalia anche per la sua agilità felina!
Perciò fatevi sotto, lottatori internazionali. Danhausen indice una Open Challenge per One Night Stand.


Il Very Nice, Very Evil ha fatto nuovamente confusione, scambiando la divisione femminile per quella dei pesi leggeri!
Il Pubblico se la ride, mentre Dan è convintissimo, e si mette la cintura in spalla.
Danhausen comincia a borbottare, pensando che ormai la telecamera sia spenta..


Danhausen Strani però questi cruiserweight, molti si truccano e hanno le extension.. saranno messicani.

Dan si rende conto di essere ancora in diretta e si spaventa, congedandosi subito dopo.

danhausen

tenorgif__thumb



Le Telecamere si spostano nel camerino del Imperium dove Gunther, Kaiser e Giovanni Vinci stanno discutendo tra di loro a pochi minuti dal match 3vs3 dove il Leader della Stable farà coppia con Shawn Michaels e Dana Brooke, il Wrestler fissa i suoi alleati con uno sguardo molto rabbioso



SZAJy

Gunther: Ascoltatemi, quello che sta accadendo al nostro Impero non è accettabile, dobbiamo onorare la sacralità del Ring e al momento l'unica cosa che state onorando e l'arte del essere dei pagliacci, Sconfitte e Umiliazioni non devono mettere in discussione la nostra forza invece lo fanno!


Gunther sbraita in faccia a Vinci e Ludwig Kaiser che non sembrano gradire la sfuriata del loro Leader

Gunther: sono disgustato da quanto sta accadendo, sono disgustato dal fatto che Shawn Michaels ci stia mettendo in ombra da diverse settimane e sono disgustato dal fatto che pensiate che una semplice Sediata ben assestata possa bastare come " riparazione" nei confronti degli dei del Wrestling, non basta! Non basterà mai!

Gunther lì guarda in modo minaccioso , Kaiser e Giovanni Vinci sembrano essere abbastanza impauriti dal atteggiamento del vostro Leader

Gunther: il Fallimento non deve essere contemplato, il fallimento deve essere eliminato, e per rendere questo messaggio qualcosa di indelebile dobbiamo prendere due provvedimenti necessari e definitivi il primo è il seguente, questa sera nessuno di voi due inetti mi accompagnerà a bordo Ring!


Kaiser e Vinci abbassano la testa accettano senza protestare il volere del loro Leader

Gunther: la seconda è quella che ti ho anticipato settimana scorsa Giovanni Vinci, quello che ti ho detto al orecchio, Stamperò la mia mano sulla vostra fottuta Pelle! In questo modo vi ricorderete che alla vostra mediocrità corrisponde una sanzione correttiva del vostro Comportamento

Vinci e Ludwig Kaiser quindi vengono colpiti da una serie di Chop da parte di Gunther eseguite a piena di potenza!


SZAPd

Gunther: il rumore della mia mano rieccheggierá per sempre nella vostra mente quindi non deludetemi mai più! o le prossime sanzioni saranno ancora peggiori!

Gunther abbandona il Camerino al rientro dalla Pausa Pubblicitaria avremmo il 3vs3 dove Shawn Michaels, Gunther e Dana Brooke affronteranno Kenny Omega,Drew McIntyre e Kelly Kelly nonché primo match della serata di WWF Smackdown Live!




si inizia subito con un match 3 contro 3 ed ecco che entrano i partecipanti. I primi sono HBK, Gunther & Dana Brooke.

titantron%20hbk

HBK%20entrata-17112106805621
gunther%20entrata%20singolo
entrata%20dana

i tre presenti nel quadrato attendono l'ingresso dei loro avversari che non tardano ad arrivare.

drew%20titantron-17135483394359
drew%20entrata-17135484968420 omega%20entrata-17135487200460 kelly%20kelly%20entrata

il match lo iniziano le ragazze, vediamo Kelly Kelly colpire l'avversaria con alcune chop successivamente la spedisce contro le corde laterali per stenderla con un sit-out facebuster! ora l'ex ECW exposè si porta sul paletto e come vede l'avversaria in piedi va pe travolgerla però Dana la prende al volo per schiantarla a terra con una spinebuster! ora Dana spedisce l'avversaria all'angolo per colpirla ripetutamente con una serie di shoulder block mentre ora decide di spedirla contro le corde laterali e stenderla con un potente big boot. Dopo averla messa ko le rifila un handstand elbow drop!!

8nfgd9

c'è lo schienamento...

1...
2...

NOO!!!

Kelly Kelly riesce ad evitare la sconfitta, adesso Dana la prende per spedirla contro le corde laterali però Kelly Kelly riesce a ribaltare il tutto per stenderla con un tilt-a whirl headscissors takedown! Dana finisce fuori ring, allora Kelly Kelly ne approfitta per raggiungere il proprio angolo ed ottiene il tag con Kenny Omega, dall'altra aprte scatta il cambio automaticamente, vediamo che entra Gunther!

scatta la mega rissa tra i due, vediamo Gunther colpire l'avversario con una serie di european uppercut mentre ora va per spedirlo all'angolo però Drew riesce a ribaltare il tutto per travolgerlo con un stinger splash! adesso si porta sulla seconda corda e va per colpire l'avversario con una diving clothesline però il generale del ring si difende colpendolo all'addome con un pugno prima di spedirlo contro le corde laterali e rifilargli un belly to back backbreaker! lo scozzese va per riprendersi ma ecco che interviene Gunther che lo prende per eseguire la sua Folding Powerbomb...NOOO!!! Drew riesce a liberarsi ed ora spedisce l'avversario contro le corde per stenderlo con una tilt a whirl neckbreaker! dopo l'impatto ecco che Drew ci riprova, infatti si porta sulla seconda corda e questa volta riesce ad andare a segno con una diving clothesline! Drew ci crede e decide di prendere Gunther per eseguire la sua Future Shock DDT!

future%20shock%20ddt

c'è lo schienamento...

1...
2...

NOO!!!

Gunther riesce ad evitare la sconfitta!!!

allora ecco che Drew si posiziona in un angolo e come vede il generale del ring riprendersi va per travolgerlo con la sua Claymore Kick.....NOO!!! Gunther riesce a togliersi appena in tempo facendo sbattere l'avversario all'angolo, successivamente Gunther colpisce l'avversario con delle chop mentre ora lo spedisce contro le corde centrali del quadrato per stenderlo con un running big booot! adesso l'atleta austriaco invita l'avversario a riprendersi e quando ciò avviene ecco che si scambiano una serie di chop

8nfhjz

dopo l'ennesimo colpo ecco che Drew riesce ad avere la meglio, adesso colpisce l'avversario con una ginocchiata all'addome prima di stenderlo con vertical suplex. Adesso lo scozzese raggiunge il proprio angolo dove ottiene il tag con Kenny Omega. Ecco che Omega va per prendere Gunther però quest'ultimo risponde con un enzegurikick con il quale si libera raggiungendo il proprio angolo dove ottiene il tag con HBK.

I due si portano subito face to face e scatta una mega rissa con HBK che riesce ad avere la meglio, infatti colpisce l'avversario con delle gomitate in testa prima di spedirlo contro le corde laterali e rifilargli un standing dropkick! una volta messo ko ecco che va ad applicare un single boston crab alla gamba destra cercando di farlo cedere ma ciò non avviene allora ecco che lo prende per spedirlo nuovamente contro le corde pèrò Omega riesce a ribaltare il tutto per rifilargli una pendulum backbreaker! una volta messo ko ecco che Omega prende lo showstopper per eseguire la combo snapmare & soccer kick. Adesso Kenny prende l'avversario per eseguire la One-Winged Angel...NOO!!! HBK riesce divincolarsi ed ora lo stende con una DDT! Shawn si posiziona per eseguire la Sweet Chin Music...NOO!!! Kenny Omega riesce ad evitarla ed in seguito prima lo stende con una neckbreaker prima di salire sul paletto e travolgerlo con un diving crossbody! Omega sembra essere carico, adesso prende HBK e lo schianta a terra con un dragon suplex!!

8nfish

va subito per lo schienamento...

1...
2...

kick out!!



Che match incredibile stasera, il Pubblico sembra gasatissimo, ma che succede?! What?! Kelly Kelly vuole il cambio! La Bionda urla al Wrestler che vuole il Tag a gran voce, Omega sembra piuttosto perplesso e non vuole darglielo, Shawn intanto sta iniziando a rimettersi in piedi , Kelly Kelly continua ad urlare e alla fine Omega gli dà il cambio! Dal altro lato quindi entra Dana Brooke


SZ5Va


Peccato per lei che Kelly Kelly sia una furia impazzita e abbia appena eseguito la Claymore la Finisher di Drew McIntyre, al quale dopo aver eseguito la manovra manda un bacio, peccato che Drew sembra abbastanza indifferente alla cosa, tutto ciò tuttavia rischia di costare moltissimo alla Bionda infatti


SZ5aQ


Roll Up improvviso di Dana Brooke

1....

....2

....3!


Vince il Team formato da Dana Brooke, Gunther e Shawn Michaels, Dana e Shawn festeggiano dentro il Ring la vittoria mentre Gunther fissa lo Showstopper da lontano...ma attenzione


SZ55t


Fuori dal Ring sullo Stage Kenny Omega ha appena colpito Drew McIntyre con un Martello da Fabbro! Dopo questo colpo inferto in modo rabbioso The Cleaner si avvia verso il Backstage urlando a gran voce che a WWF One Night Stand tutto questo finirà, la nostra attenzione tuttavia ritorna dentro il Ring dove Shawn Michaels ha chiamato Gunther dentro il quadrato i due si guardano mentre Dana Brooke pare essersi allontanata

SZ5Oq


Lo Showstopper propone una stretta di mano al Leader del Imperium che la accetta! Peccato che nessuno dei due molli la presa sulla mano del altro e si fissino con sguardi pieni di competitività, cosa accadrà a WWF One Night Stand?! Lo scopriremo tra pochi giorni! Su queste immagini lo Show va in Pausa Pubblicitaria!



WWF SmackDown Live è in corso lo Show Blu sta intrattenendo i suoi spettatori con un altra grande puntata in attesa di WWF One Night Stand il prossimo PPV della federazione e dello Show Blu della WWF distante ormai solo poche ore , il Pubblico sembra soddisfatto di quanto sta vedendo ma la soddisfazione diventano fischi quando risuona la Theme Song di Summer Rae l'attuale GM di Smackdown Live

SZ6YC

La Bionda fa il suo classico ingresso accompagnata dai fischi del Pubblico, disabituato alla sua presenza dopo le due settimane in cui lo Show è stato nelle mani di Teddy Long


SZ6YZ

Summer Rae: I'm Back!

Il Pubblico risponde con i fischi rivolti alla bionda

Summer Rae: riproviamo perché non è questa la giusta accoglienza nei confronti della vostra amata General Manager

Il Pubblico urla You Suck a gran voce

Summer Rae: I'm Back!

L'intera arena protesta contro il ritorno del antipatica ed egocentrica Bionda

Summer Rae: avevate una Chance per non essere i soliti buzzurri l'avete sprecata

Summer mostra un dito medio contro la folla di certo non ha intenzione di farsi dominare dal WWF Universe


Summer Rae: in queste settimane lontana da Smackdown Live sono stata presa di mira da qualcuno che non gradisce il fatto che sono la General Manager di questo Show è piuttosto evidente, qualcuno che si nasconde dietro stupidi giochetti Psicologici e dietro a dei Pagliacci, dei Clown da circo che hanno tentato di intimorirmi in tutti i modi

Summer con molta sicurezza declama il suo punto di vista sulla faccenda

Summer Rae: peccato che non mi sono mai fatta intimorire da nessuno in tutta la mia vita, sono una Business Woman e sono abituata a questo genere di cose, da quando sono in WWF ne ho viste di tutti i generi e quindi, chiunque voi siete, non mi fate paura, il vostro capo può chiamarsi Joe Biden per quanto mi riguarda ma la sostanza non cambia, Summer Rae non conosce la paura

La bella Bionda sorride un sorriso malizioso e intimidatorio

Summer Rae: dopo One Night Stand l'unica certezza sarà che avremmo un nuovo WWF World Heavywheight Champion Elias e ringrazio Teddy Long per aver concesso un match senza regole al mio Uomo lo sfrutteremo a dovere, nel mezzo ci sarà Bron Breakker, il nuovo Paul Heyman Guy ma onestamente non mi preoccupa anzi nel caso avesse bisogno di aiuto per raggiungere traguardi importanti può sempre venirmi a trovare nel mio Ufficio


Occhiolino alla telecamera da parte della Bionda che abbia deciso di cercare di mettere gli occhi su un ennesimo alfiere da aggiungere al suo esercito ?!

Summer Rae: il punto è che avete dichiarato che vi sareste presentati nel mio Show caro impero del passato che vuole riemergere dalle sue ceneri, volevate un appuntamento faccia a faccia con la sottoscritta e io sono qui per voi, in carne ed ossa, in tutta la mia bellezza e strafottenza, non ho voglia di perdere tempo, di solito sono io quella che si fa desiderare dagli altri e non il contrario perciò...se siete davvero qui e non siete solo fuffa, raggiungetemi sul mio Ring adesso!

Il Pubblico attende con trepidazione di scoprire chi ha minacciato Summer Rae e il suo Cult Of Inner Animals per tutte queste Settimane e la risposta sta finalmente per essere svelata!


nell'arena risuona la theme song di JBL!!! ma attenzione perchè vediamo sullo stage Aiden English!!

aiden-english-entrance

Aiden: Signore e signore permettetemi di presentarvi colui che ha scritto pagine importanti del wrestling, nessuno sarà come lui perchè lui è il Dio del Wrestling, lui è...JBL!!!!

8nfjii

JBL esegue il suo classico balletto prima ma non dice nulla, infatti vediamo ancora Aiden prendere parola.

Aiden: vedi cara Summer Rae non siamo da soli, e no. Abbiamo due altre sorprese. Vi svelo la prima, lui è una montagna di muscoli, una macchina distruttrice, lui è Oba Femi!!

8nfjt2

subito dopo l'ingresso dell'atleta di colore è arrivato il turno di...

png

Jordynne Grace si ferma davanti ai suoi compagni d'avventura e si fa consegnare il microfono da Aiden.

Grace: ottima presentazione amico mio. Ma adesso lascia fare il tutto alla sottoscritta che sono la guardia del corpo personale di JBL e la manager del gruppo. Per coloro che stesse pensando chi siamo noi...ebbene noi siamo the cabinet 2.0!!

quindi abbiamo the cabinet 2.0 la stable di JBL che un tempo aveva Orlando Jordan e i Bashman Brothers oggi ha al suo fianco Oba Femi & Aiden English con Grace al loro fianco. I componenti della stable si dirigono lentamente verso il quadrato fino ad entrarci.

Grace: tu sei la rovina di WWF Smackdown Live! ed è per questo che il mio assistito, la leggenda, il Dio del Wrestling, JBL è interessato ad acquisire la compagnia. Cosi potrà elevare questo show che stando gli ultimi ascolti è indietro rispetto a Raw e questo non va bene, Smackdown non può essere uno show di serie B. Però fino a quando ci sarai tu al timone la barca sprofonderà sempre di più.

nell'arena c'è chi applaude le parole di Grace e chi la fischia, adesso interviene proprio JBL!

SZFqp

JBL: vedi Summer Rae, sappiamo tutti quanti del tuo passato da puttanella compagna di Fandango e come sei riuscita a essere qualcuna in WF, basta aprire quelle gambe. Bè io sono un uomo d'affari e non un puttaniere come ne sono passati molti qui. Eccoti innanzi a te, pronti a farti scendere dal tuo trono che traballa, siamo pronti ad acquisire e dominare Smackdown Live! l'unica fuffa è la tua gestione, ho osservato dalla mia casa in Texas lo show che stai producendo, bè se questo lo puoi chiamare show..dimmi quanto vuoi per vendere questa baracca? sono pronto a prendere tutto anche quel venditore di bibite che passa vicino i fans in prima fila.

Summer Rae fissa intensamente il Texano e poi cosa?! Ma è impazzita?! Gli da uno schiaffo in faccia!


SZU1Q


Summer Rae: se credete di intimorirmi con queste minacce o con questo atteggiamento ripeto non avete capito nulla della persona che avete davanti a voi, Benvenuti a Smackdown Live, ma se credete che voglia vendere il mio Ruolo in questo Show avete sbagliato obbiettivo perché non venderò nulla, anzi onestamente sono schifata dal vostro atteggiamento, questo è il mio Show, questo è il mio Ring prima lo accettate, meglio sarà per tutti noi ah già dimenticavo, Cavalleria e ora presentatevi!

SZU1e

SZUAM

SZUAp

entrano uno di fila al altro Elias, Strowman e Erick Rowan che raggiungono la loro musa ispiratrice nonché General Manager di WWF Smackdown Live sul Ring tra i fischi del Pubblico


Summer Rae: piaciuta la Risposta ?! Questa è la potenza e la capacità intimidatoria del Cult Of The Inner Animals, il tuo Aiden English sarà anche una Ugola d'oro strappata alla Musica Lirica, ma non credo che possa competere con la capacità intimidatoria di un colosso come Braun Strowman, onestamente ritengo che il confronto tra le nostre fazioni sia impietoso e come se la gente si ritrovasse davanti una partita tra il Manchester United e il Preston FC!



la nostra Summer Rae come sempre ha lingua lunga e lo dimostra anche questa settimana continuando a colpire o quantomeno tentare di scuotere l'orgoglio di JBL e soci


Summer Rae: per quanto riguarda le tue fantasie sul fatto che stia perdendo la Guerra degli Ascolti con RAW ti posso assicurare che non è così, potrei iniziare a elencarti i dati dello Share dello Show nella fascia Under 25 negli ultimi 3 mesi ma sarebbe solo tempo sprecato per una fazione di trogloditi maschilisti che non sanno come si tratta una Donna e che per avere un Accompagnatrice pagano un travestito!


Jordynne Grace è stata appena definita un travestito da parte della GM di Smackdown Live, la guardia del Corpo del Cabinet 2.0 sembra furiosa e vuole mettere le mani addosso alla Bionda


Summer Rae:dammi retta non ci provare, mi basterebbe uno schiocco di dita per far muovere i due Giganti dietro di me e convocare la Security, anzi dato che siete qui e dato che sicuramente avete firmato un Regolare contratto con Shane McMahon che a differenza vostra apprezza la classe e eleganza della sottoscritta, annuncio il Debutto della vostra organizzazione contro una ben più cementificata la mia...mi sento generosa, non voglio condannare Aiden English al Martirio, Settimana prossima dopo One Night Stand avremmo Oba Femi contro Erick Rowan, con questo è tutto....Abbandonate il mio Ring Adesso!


altro tentativo di intimidazione della Musa Ispiratrice del intero Cult Of The Inner Animals ma chiaramente JBL e soci non sembrano preoccupati della cosa anzi appaiono divertiti da quanto sta accadendo!


jbl-salute-wrestler

JBL se la ride all'arrivo di loro tre e Jordynne si porta face to face con Summer Rae e fa il gesto di colpire la gm ma Jordynne ha fatto soltanto fatto il gesto con Summer che è indietreggiata subito spaventata dalla potenza muscolare della Grace. Ecco che JBL prende di nuovo parola.


JBL: non abbiamo paura dei tuoi gorilla, se serve possiamo già prendervi a calci nel sedere invece d'aspettare la sfida tra il tuo Rowan ed il mio amico Oba Femi. Dimmi Summer, i tuoi scagnozzi hanno le palle per affrontarci..ORA? no non credo altrimenti non avresti organizzato tutto questo spettacolo da baraccone. Possiamo anche lasciarti il tuo ring..per ora perché a breve la baracca sarà tutta mia e tu tornerai nel dimenticatoio puttanella.

le due fazioni si guardano intensamente negli occhi e poi cosa ?! Strowman afferra English

SZa26

Running Powerslam di Strowman su Aiden English, ma non sembra finita qui anche Rowan vuole il suo momento di gloria e infatti


SZa21

Chokeslam di Erick Rowan su Oba Femi, JBL e la sua guardia del Corpo Jordynne Grace escono fuori dal Ring per il momento la prima "vittoria" e per il Cult Of The Inner Animals, infatti il Texano e Jordynne Grace se ne tornano nel Backstage mentre Summer Rae e i suoi alleati dominano la situazione al interno del quadrato vedremmo cosa accadrà dopo WWF One Night Stand quando Oba Femi compierà il suo debutto contro Erick Rowan







La linea passa nel backstage dove vengono inquadrate le Women's Tag Team Champions, le IIconics uscire dal lockeroom femminile ridendo e scherzando.

Screenshot_20240424-164832_YouTubeScreenshot_20240424-164837_YouTubeScreenshot_20240424-164842_YouTubeScreenshot_20240424-164847_YouTubeScreenshot_20240424-164856_YouTube

???: "Ragazze!"

Il sorriso nel volto di Billie Kay e Peyton Royce però svanisce presto quando si trovano davanti qualcuno che le stava aspettando.

Screenshot_20240424-164907_YouTube

Si tratta delle co general manager della divisione femminile Paige, insieme alle due atlete giapponesi ingaggiate settimana scorsa da quest'ultima come sfidanti per le campionesse. Billie e Peyton si girano di spalle come per andare via ma la Hall Of Famer le ferma.

Screenshot_20240424-164924_YouTube

Paige: "Ferme, ferme. Dove state andando?"

Screenshot_20240424-164950_YouTube

Paige: "Vi ricordo che tra poco dovrete difendere i vostri Women's Tag Team Championship contro Kairi e Hazumi, lo avete dimenticato? Mi chiedo perché non siate ancora pronte."

Il duo australiano si guarda fingendo di essere sorpreso, poi dopo aver lanciato un'occhiata alle due atlete rivali rispondono all'inglesina.

Screenshot_20240424-165006_YouTube

Billie Kay: "Ah, intendi proprio quel match che ci hai detto settimana scorsa?"

Peyton Royce: "Ma quindi non era uno scherzo, onestamente pensavamo che non dicessi sul serio."

Paige: "Spero che voi mi stiate prendendo in giro. Credete veramente che ho fatto venire fin qui Kairi e Hazumi per nulla se non per una messa in scena? Ditemi che siete voi a star scherzando perfavore."

Paige è visibilmente scossa, questa non è solo una mancanza di rispetto alle due atlete venite qui dal lontano giappone apposta già per due settimane di fila, ma anche nei suoi confronti come autorità. La Kay improvvisamente finge di avere un malore e poggia la testa sull'amica.

Screenshot_20240424-165016_YouTube

Peyton Royce: "Non parlarci in questo modo, non vedi che Billie si sente poco bene? La situazione dietro al misterioso e finto problema tecnico di settimane fa la sta stressando più del dovuto, e tu non stai facendo nulla per scoprire chi c'è dietro."

Paige: "Ne abbiamo già parlato, vi ho detto che ci sto lavorando e che appena scoprirò qualcosa sarete le prime a saperlo. Non è facile cercare un presunto qualcuno sulla base delle vostre paranoie, sempre se quel qualcuno esista davvero."

Screenshot_20240424-165027_YouTube

Billie Kay: "Allora davvero non capisci. Paranoie? Ci sentiamo osservate, delle voci ci perseguitano, tutto questo finirà per farci impazzire!"

Peyton Royce: "Sai che Billie ieri è rimasta chiusa nel bagno delle donne? Era la prima volta che andava senza di me, e in quella porta non ci stava nemmeno una vera serratura!"

Screenshot_20240424-165039_YouTube

Billie Kay: "Onestamente una delle situazioni più brutte della mia vita."

Paige: "Forse si farà confusa e spingeva la porta invece di tirare, conoscendovi. Mi sembra una situazione assurda, siate serie!"

La tensione sta crescendo visibilmente e l'inglesina pare riscontri le prime difficoltà sul mantenimento della pazienza con le IIconics.

Screenshot_20240424-165050_YouTube

Paige: "Perché qualcuno avrebbe dovuto sabotare i vostri festeggiamenti per la difesa titolata, o perché un qualcuno dovrebbe addirittura perseguitarvi? Ho preso personalmente l'incarico di risolvere questo problema sperando che l'avreste finita, invece mi sbagliavo! Adesso vi dico io qual'è la verità."

Screenshot_20240424-165122_YouTube

Paige: "Avete trovato la scusa perfetta per non difendere quei Women's Tag Team Championship, proprio come anni fa durante il vostro primo regno. Quando siete uscite da quella porta stavate ridendo come due galline, e adesso magicamente Billie sta poco bene. Dite di voler difendere ed elevare quelle cinture, ma in realtà leggo tanta ipocrisia tra le vostre parole ed i vostri fatti."

L'atteggiamento delle campionesse è riuscito a far perdere la pazienza a Paige che adesso ha rivelato alle due il suo vero pensiero, le sue parole non fatto affatto piacere alle iconiche tanto che la Kay si riprende e le va quasi faccia a faccia.

Screenshot_20240424-165144_YouTube

Billie Kay: "Attenta a come parli!"

Screenshot_20240424-165203_YouTube

Paige: "Altrimenti cosa, cara Billie?"

La Royce mette le mani in mezzo alle due cercando di far calmare l'amica prima che possa fare qualche sciocchezza che possa andare dopo a loro sfavore, anche le due atleti giapponesi si mettono in mezzo per proteggere l'inglesina.

Peyton Royce: "Stai dicendo un accumulo di sciocchezze! Siamo le prime a voler difendere le nostre cinture pur di elevarle, e fino ad oggi l'abbiamo fatto più di tanti altri fantomatici campioni. Ma oggi è diverso! Mentre veniamo passivamente minacciate tu ci accusi di inventarci tutto e vuoi obbligarci a mettere in palio i titoli. Non è davvero il momento questo."

Screenshot_20240424-165209_YouTube

Paige: "Peccato che non siate voi a decidere quando sia il momento o meno, ragazze. Ho detto che difenderete le cinture di coppia contro Kairi e Hazumi, e così sarà."

Peyton Royce: "Pff, andiamo. Non puoi costringerci."

Paige: "Invece sì, Peyton. La mia amica e dirigente AJ Lee mi ha incaricata sua co general manager visto il tanto e faticoso lavoro trovatosi ultimamente nella categoria femminile, io mi sono raccomandata di occuparmi in maniera specifica anche di quella di coppia, che comprende proprio voi due campionesse. Troviamo un punto d'incontro, abbiamo già abbastanza caos qui a SmackDown Live e in più per domenica abbiamo One Night Stand da organizzare."

Paige tira su un sospiro così da calmarsi e riprendere in mano la situazione, mentre Billie si appoggia di nuovo alla spalla dell'amica Peyton.

Screenshot_20240424-165234_YouTube

Paige: "Per questa sera non difenderete i Women's Tag Team Titles e lascerò che Billie possa riprendersi al meglio. Ma una volta che lei starà meglio Kairi e Hazumi avranno la loro opportunità. D'accordo?"

Peyton Royce: "È una ingiustizia, ma accettiamo. Te ne renderai conto tardi Paige dell'errore che hai fatto, e in quel momento ci aspetteremo delle scuse."

Paige: "Questo lo vedremo, fino a quel momento prenditi cura della tua migliore amica, Peyton. Il match arriverà, non sarà oggi o domani, ma ci sarà. Buona guarigione."

Screenshot_20240424-165242_YouTubeScreenshot_20240424-165303_YouTube

Le IIconics abbracciate se ne vanno con Paige che poggia le spalle sulle atlete giapponesi che osservano le campionesse allontanarsi, la situazione si fa al quanto strana da queste parti.



eccoci tornati in diretta dopo un breve braccio teso dalla pubblicità. Ci attende un Falls Count Anywhere Match, ecco che il primo partecipante alla contesa fa il suo ingresso nell'arena.

8n6iz7

Bron Breakker is here!!

ATTENZIONE!!

ELIAS NON PERDE TEMPO!!!

900-17134333107477

Elias colpisce l'avversario con la sua chitarra! vediamo Bron ko!! successivamente Elias prende l'avversario per riportarlo nell'area ring.

Elias colpisce l'avversario con una serie di stomp mentre adesso lo prende per spedirlo contro le balaustre però c'è la reazione di Breakker il quale ribalta il tutto e successivamente con una spear lo travolge mandando in frantumi le balaustre. The dog of WWF colpisce Elias con una serie di pugni prima di riportare l'azione vicino il ring ed ora Bron spedisce l'avversario contro l'apron ring, ora una volta nel quadrato ecco che Bron rifila delle chop ad Elias prima di spedirlo contro le corde laterali e stenderlo con un overhead belly to belly suplex! Brakker adesso prende lo slancio dalle corde per colpire l'avversario con un running legdrop però va a vuoto! Elias all'ultimo riesce a togliersi evitando l'attacco, adesso è lui ad attaccare Bron con una serie di calci alla schiena mentre adesso lo spedisce contro le corde laterali per colpirlo con un potente big boot! Bron rotola fuori ring, allora Elias lo raggiunge, vediamo i due scambiarsi una serie di colpi duri come la sella di un cosacco con Bron che riesce ad avere la meglio, prima stende l'avversario con una neckbreaker poi da sotto il ring prende una sedia ed inizia a colpirlo ripetutamente prima di portarlo in una parte dell'arena dove c'è il pubblico, si guarda intorno e trova una scala, dopo averla sistemata decide di prendere Elias e spedirlo contro e schienarlo

1-17134401133879

c'è lo schienamento....

1...
2...

NOO!!!

Elias riesce ad evitare la sconfitta per un ciuffo d'erba! allora Bron decide d'andare a prendere l'avversario per riportarlo in piedi però King of Song Style risponde con una jawbreaker ed ora colpisce l'avversario con una serie di european uppercut mentre adesso vede un fan che stava bevendo della coca cola, Elias si fa consegnare la lattina e dopo averne bevuto un sorso ecco che la usa per colpire in pieno volto l'avversario. Successivamente l'azione prosegue con i due lottatori che si picchiano tornando vicino l'area ring, ecco che Bron sembra avere la meglio infatti va per eseguire un suplex però Elias riesce a liberarsi e dopo aver colpito l'avversario con delle gomitate in testa riesce a spedire l'avversario contro i gradoni d'acciaio

gif

l'azione riprende nel ring dove vediamo i due scambiarsi una serie di colpi con Bron che riesce a prevalere, infatti spedisce l'avversario contro le corde laterali per stenderlo con una spinebuster! successivamente ecco che si carica Elias per eseguire la Military Press Powerslam...NOO!! Elias scivola dietro le spalle e va a segno con un russian legsweep. Adesso Elias decide di salire sul paletto e come vede l'avversario in piedi va per travolgerlo però Brakker riesce a prenderlo al volo per spedirlo all'angolo dove gli rifila una serie di sholuder block! Bron urla tutta la sua grinta ed ora come vede l'avversario riprendersi lo prende per schiantarlo con un belly to belly suplex. Bron scende dal ring, prende da sotto il ring una kendo stick, appena rientrato nel quadrato fissa a lungo l'avversario ed ora lo colpisce ripetutamente

8n8sob

colpisce l'avversario fino a quando la kendo stick non si rompe. Elias è al tappeto dolorante, allora Bron lo prende e lo spedisce all'angolo, adesso va per travolgerlo però Elias riesce a difendersi colpendolo con una gomitata. Bron arretra, allora Elias lo colpisce con una serie d icalci alle gambe prima di spedirlo contro le corde laterali e rifilargli un spinning kick! Bron barcolla vicino le corde, Elias non perde tempo e con una ravvicinata clothesline riesce a spedirlo fuori ring dove una volta raggiunto decide di fare piazza pulita sul tavolo dei commentatori ed ora prende l'avversario per fargli sbattere la faccia ripetutamente prima di riportare l'azione nel quadrato. Elias prende un frastornato Bron per caricarselo sulle spalle ed esegue un shoulder breaker!

8n8tz8

c'è lo schienamento....

1...
2...

kick out!!!!

Bron Breakker reagisce non molla dopo la manovra eseguita dal Leader del Cult Of The Inner Animals, Elias non ci crede non sa cosa fare e le cose si mettono peggio quando risuona la Theme Song di Jon Moxley!


SZ1F2

Moxley fa la sua apparizione presentandosi dalla rampa , Elias si distrae a guardare il WWF World Heavywheight Champion che si avvia verso il Ring, non si accorge che Bron incitato da Paul Heyman si sta rimettendo in piedi, Moxley intanto entra sul quadrato e...

Bang! Colpo con il WWF World Heavywheight Championship in piena faccia da parte di Moxley su Elias , fatto ciò il WWF World Heavywheight Champion se ne va soddisfatto verso il Backstage non prima di aver alzato il titolo in segno di dominanza posando sopra il corpo del Rivale

SZ1V3

Elias si contorce dal Dolore, Bron Breakker ormai tornato in piedi si prepara per la Spear...ma What si illumina il Titantron!

Entertainment Savior Is Coming at Home 1%....10%....15%...20%...25%....30%...40%...45%...50%...... Download interrotto riprovare nelle prossime settimane!

Stavolta è Bron Breakker a farsi distrarre da questa minaccia misteriosa, Elias sie rimesso in piedi ed armato di chitarra colpisce Bron Breakker alla Schiena per una seconda volta

900-17134333107477


Dopo il colpo procede allo Schienamento 1...2...3! Il Leader del Cult Of The Inner Animals vince! Il Pubblico fischia questo finale, Elias abbandona il quadrato su di esso rimangono Bron Breakker e Paul Heyman, Bron urla ad Heyman che distruggerà il Misterioso Entertainment Savior a qualunque costo! E su queste immagini lo Show va in Pausa Pubblicitaria!






La caccia al titolo di Iyo Sky prosegue anche questa settimana. Stavolta siamo in Giappone, ma dalla terra del Sol Levante non giungono immagini idilliache. La Genius Of The Sky, difesa dalla sua Yoroi (la celebre armatura da samurai) e con la sua Masamune (la katana personale di Iyo) si trova infatti davanti a quello che sembra un tempio abbandonato.



L'aria è pesante, odori di muffe e umido pervadono l'ambiente. No, l'atmosfera non è per niente serena. Dopotutto, dalla follia di Rosemary ci si può e deve aspettare di tutto. Iyo avanza con determinazione verso l'entrata, il suo volto calmo non tradisce alcuna emozione, nonostante l'ambiente fosco e inquietante che la circonda. Con occhi vigili, scruta l'oscurità oltre la soglia, cercando di penetrare il mistero che si cela oltre.

Poi, dopo un respiro profondo, varca la soglia. Il suono di un pavimento antico che scricchiola sotto i suoi passi crea un'atmosfera cupa e inquietante. Ma, man mano che Iyo si addentra nell'oscurità, la luce fioca rivela gradualmente contorni di un altare, oggetti ornamentali e ciotole disposte in modo disordinato, tutti manifestando segni di trascuratezza e degrado.

Prima che Iyo possa esplorare ulteriormente, l'ingresso si chiude improvvisamente dietro di lei con un tonfo sordo, lasciandola avvolta nella penombra. Un attimo di silenzio ansioso si diffonde nello spazio.

Poi, da qualche parte nell'oscurità, risuona la risata sinistra di Rosemary, seguita dall'illuminarsi di un lumicino che squarcia il buio. Ecco che compare la Queen of the Hive, vestita anche lei con una Yoroi dalle sembianze demoniache, quasi a ricordare un Oni giapponese, emanando un'aura di follia mista a malizia.

Lo sguardo di Iyo rimane saldo, senza alcuna traccia di turbamento, mentre le due si fissano in un confronto carico di significato, come se fossero due avversarie in un antico duello destinato a decidere il destino di entrambe.


Rosemary: ”Welcome, SheGenius. Welcome... to the Temple Of Shadows!”

Iyo resta impassibile.

Rosemary: ”Standoti attorno, non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto tu segua graniticamente un credo. Un credo antico, condito d'onore e rettitudine. Il Bushido. Migliaia di uomini e donne hanno vissuto e combattuto, in passato, seguendo i suoi comandamenti. E tu, SheGenius, guardi a loro con ammirazione, devozione. In particolar modo, alle leggendarie Onna-bugeisha.”

La pausa della Hive Mother fa presagire il peggio.

Iyo stringe a sè l'elsa della Masamune.


Rosemary: ”Ma se ti dicessi che qualcuna di loro, tra le più famose... non abbia fatto una fine esattamente onorevole?”

Le immagini cambiano, e prendono forma nella mente di Iyo. Vediamo una Onna-Bugeisha a cavallo.

SZB2w

Rosemary: ”Lei era Hangaku Gozen, Iyo. La sua famiglia era alleata del clan Taira, nella provincia di Echigo; per questa ragione, tra il 1180 e il 1185, la donna combatté assieme a Tomoe Gozen al fianco di soli uomini nella Guerra Genpei, dove furono sconfitte perdendo così gran parte del loro potere. Tuttavia, nel 1201, insieme a suo nipote Jō Sukemori, sollevò una rivolta, passata alla storia come la Rivolta di Kennin. Hangaku e suo fratello Sukenaga presero una posizione difensiva in un forte di legno a Toeizakayama, che la donna protesse per tre mesi dagli attacchi di Sasaki Moritsuna, riuscendo a respingere con successo le truppe del clan Hōjō e divenendo così la prima donna in un'onorevole stirpe di samurai a difendere la casata. Alla fine venne però ferita da una freccia e catturata, e le difese del forte crollarono di conseguenza. Hangaku è stata portata a Kamakura, dove ha incontrato lo shōgun Minamoto no Yoriie, il quale le ha presentato Asari Yoshitō, un guerriero del clan Kai - Genji, che ha ricevuto il permesso del regnante per sposarla. I due guerrieri si unirono di conseguenza in matrimonio, trascorrendo il resto della loro vita a Kai.”

Le immagini tornano brevemente sulle due lottatrici.

Rosemary: ”Anche tu, Iyo, come Hangaku, hai guidato la tua personale ribellione contro lo... shogunato di Sasha Banks. E hai vinto. Ma ora che hai il titolo tra le mani... per quanto continuerai a seguire il bushido? Cosa ti impedisce di tradire il tuo stesso credo? E poi... sapevi che anche i samurai hanno il loro lato oscuro? E no, non mi riferisco ai ronin... ma alle loro usanze subdole, che hanno tutto meno che un'aura di giustizia.”

Nella mente di Iyo iniziano a spuntare immagini terribili.

Rosemary: ”Il Kiri-suta gomen, il diritto di colpire le classi inferiori che li disonoravano...”

In un ring onirico, vediamo Rosemary schernire Iyo. La giapponese, qualche istante dopo, le spezza entrambe le braccia con un'armbar.

Rosemary: ”...Lo tsujigiri (ovvero l'uccisione all'incrocio) per attaccare un avversario umano allo scopo di testare un'arma o un'abilità...”

In un backstage onirico, vediamo Rosemary camminare nel backstage. La giapponese spunta fuori dal nulla con una sedia dalla quale sporgono chiodi e colpisce violentemente la Hive Mother.

Rosemary: ”... e l'ormai noto Seppuku.”

A One Night Stand, vediamo Rosemary mettere KO Iyo, schienarla e vincere la cintura. Pochi istanti dopo, nel camerino di Iyo, vediamo la Genius Of The Sky in lacrime prendere una katana. Lo schizzo di sangue sul muro fa capire cosa sia appena successo.



La scena torna sul tempio. Iyo ha gli occhi chiusi, e sembra visibilmente scossa.

Ritrova te stessa, Iyo...


Rosemary: ”Questo è ciò che segui, Iyo. Questo è ciò che professi. Sei ancora convinta di ciò in cui credi?”

Dal buio più profondo del tempio, una melodia struggente e avvolgente si leva, il suono cristallino di un koto risuona nell'aria pesante, avvolgendo l'ambiente con la sua bellezza e il suo mistero, fino a toccare l'anima delle due contendenti.

Mentre il suono del koto riempie lo spazio circostante, il confronto tra Iyo e Rosemary assume una dimensione quasi surreale, come se fossero protagonisti di una danza ancestrale tra il bene e il male, tra la luce e l'oscurità.

Iyo mantiene gli occhi chiusi.

Brandendo la Masamune, pronta per un fendente.



IYO:Onore e disonore non camminano sugli stessi binari di bene e male.

Il Bushido ha i suoi lati oscuri, proprio come dici tu.

Nasce come morale da seguire.

Ma quando l'ombra si insidia dentro le menti umane, la libera interpretazione può essere un pretesto per fare del male.

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. D'altronde, il miglior combattimento è quello evitato.

Ma non c'è più via di fuga, Rosemary.

Io dovrò farti del male.

Vuoi convincermi del fatto che io segua una morale fallace, una morale i cui rappresentati spesso hanno dimenticato di seguire.

Il tuo obiettivo è trarmi in inganno.

No.

E' vero, Hangaku Gozen ha disonorato il nostro codice, così come Giuda ha tradito il messia.

La storia di gente disonorevole ne ricorda a migliaia.

Ora che ho il titolo in mano, disonorando il mio codice disonorerei anche lui.

Ma non sarò Hangaku Gozen.

No.

Nakano Takeko, durante il periodo della Guerra Boshin (1868-1869), un conflitto che segnò la fine del periodo Edo e l'inizio dell'era Meiji in Giappone, Nakano Takeko si unì a una unità di donne combattenti chiamata "Joshi Teishin-tai". Combatté con grande abilità e coraggio, dimostrando la sua determinazione sul campo di battaglia.

La sua storia più nota è legata alla battaglia di Aizu nel 1868, dove comandò un gruppo di donne guerriere nell'assalto contro le forze imperiali. Durante la battaglia, Nakano Takeko fu ferita mortalmente. Per evitare che il suo corpo cadesse nelle mani nemiche e subisse un trattamento disonorevole, chiese a una delle sue compagne di combattimento di decapitarla.

La sua figura è oggi ricordata come un simbolo di coraggio, determinazione e patriottismo in Giappone.

Se pensi che un brutto esempio come quello di Hangaku possa farmi ricredere su ciò in cui credo, io sarò pronta a smentirti come Nakano Takeko.

Quando un Samurai esprime l'intenzione di compiere un'azione, questa è praticamente già compiuta, nulla gli impedirà di portare a termine l'intenzione espressa. Egli non ha bisogno né di "dare la parola" né di promettere. Parlare e agire sono la medesima cosa.

A One Night Stand Rosemary sarà solamente un ricordo.

Pronta a perire, per mano della Shogun Iyo Sky


Le note del koto, ora accelerando il loro ritmo, creano una colonna sonora frenetica mentre Iyo, gli occhi fissi sulla Queen of the Hive, viene avvolta da un'energia intensa e concentrata.

Con un movimento rapido e preciso, sferra un colpo mortale con la sua Masamune, ma al posto della figura di Rosemary, un'ondata di petali di sakura riempie l'aria.

I petali danzano nell'aria come se fossero la manifestazione stessa della vita e della morte.

Iyo rimane immobile, la spada ancora sospesa nell'aria.

E lì, dove un secondo prima poggiava i piedi Rosemary, il suo WWF Women's Championship compare. La Hive Mother, però, non sembra aver detto tutto.


Rosemary: ”Hai compiuto un lungo viaggio per riavere la tua cintura, SheGenius. Ma un altro più lungo, profondo e oscuro ti aspetta. Vuoi renderci un ricordo una volta per tutte?

...

...

...

...SEE YOU IN THE UNDEAD REALM!


La porta del tempio si riapre. Iyo recupera la cintura e lascia l'edificio, mentre la risata di Rosemary continua a riecheggiare nell'oscurità.





Siamo a WWF SmackDown Live il Pubblico è caldissimo per l'ultima puntata dello Show Blu che precede One Night Stand il PPV dello Show Blu della WWF, la puntata sta intrattenendo gli Spettatori ma al improvviso, il clima cambia, si passa da una gioiosa festa ai fischi contro quello che viene percepito come un nemico per antonomasia, di chi stiamo parlando?! Del uomo di cui in arena sta risuonando la Theme Song John Laurinaitis, l'ex General Manager dello Show Blu si avvia sul Ring con una faccia non proprio contenta

SZu6Y

John Laurinaitis: Fan di WWF Smackdown Live, Summer Rae la General Manager dello Show Blu mi manda qui per discutere di una questione al quanto delicata che lei in realtà ha definito come una scocciatura a cui devi pensare tu perché il tuo compito e la più ceca e totale obbedienza e quindi eccomi qui....


Un John Laurinaitis leggermente imbarazzato nel dire queste parole ma sa anche che ormai questo è il suo ruolo

John Laurinaitis: come avete visto settimana scorsa LA Knight ha invaso la casa di Mark Briscoe e li beh si sono svolti fatti che descriverai come oltraggiosi e dannosi per l'immagine della compagnia, le tue azioni mio caro LA Knight sono state un pessimo sponsor per Smackdown e per la WWF intera


Laurinaitis sembra abbastanza scocciato nel dire certe affermazioni ma sa anche quello che deve fare e lo fa senza rifletterci da bravo zerbino quale


John Laurinaitis: la pubblicità negativa caro Popolo della WWF è ciò da cui dobbiamo stare necessariamente lontani, la pubblicità negativa e ciò che bisogna allontanare dalla lucente egemonia di Summer Rae come General Manager di WWF Smackdown Live queste le sue parole, quale quindi la conclusione naturale di questo ragionamento?! Semplice, la cauzione per liberare dal carcere il signor LA Knight non verrà pagata conseguenza di ciò è quindi

Laurinaitis si ferma e ascolta le reazioni del Pubblico che non sembrano positive anzi sembra che la gente voglia tirargli qualcosa addosso e si accontenta di colpirlo con le parole!

John Laurinaitis: che il match tra lo stesso LA Knight e Mark Briscoe in un Casket Match previsto per WWF One Night Stand è cancellato perché non pagando quella cauzione chiaramente e sottolineo chiaramente, LA Knight non sarà presente nel prossimo grande PPV di WWF Smackdown Live, così parlò Zarathustra ehm Summer Rae tramite il suo vassallo...

Un John Laurinaitis sempre più umiliato costretto a definirsi da solo vassallo di Summer Rae sta per abbandonare il Ring ma una Theme Song glielo impedisce! Qualcuno non gradisce questa decisione e quel qualcuno si chiama Mark Briscoe!



Mark Briscoe: “Dannazione John!”


Il tredici volte Ring of Honor World Tag Team Champion non fa neppure terminare la sua theme song, ha già un microfono alla mano e si sta dirigendo con velocità all’interno del ring.

Mark Briscoe: “John.. John.. John.. da quando sei diventato lo zerbino di Summer Rae?”


Questa domanda sorprende Laurinaitis che sembra voler rispondere, ma Briscoe è già al suo fianco. Mark lo osserva quasi con disprezzo, o forse con compassione visto il passato tra i due.

Mark Briscoe: “John.. ragiona! Mark Briscoe ha scelto la WWF per te, per difendere la tua causa! Io.. IO dal primo giorno ho creduto in te, in tutto ciò che hai fatto per rendere questo brand migliore.. ed ora ti pieghi al volere del nemico? Ti pieghi al volete di Summer Rae? Dannazione.. non puoi farmi questo, non puoi non permettermi di mettere le mani addosso ad LA Knight..”


John Laurinaitis sembra voler replicare, ma..


Mark Briscoe: “FAMMI FINIRE JOHN!”


L’arena si zittisce, Briscoe è scuro un viso e Laurinaitis abbassa il capo.

Mark Briscoe:“Devi pagare quella dannata cauzione.. ME LA DEVI! Ho scelto di andare contro tutti per te, ho deciso di ripartire dopo la morte di mio fratello.. PER TE! DEVI DARMI LA KNIGHT, CAZZO! Paga quella cauzione, fregatene delle parole di Summer Rae.. SII TE STESSO! DAMMI LA KNIGHT.. DAMMELO!”


L’arena comincia ad intonare il coro “Yes!”, forse in favore di questo possibile scontro tra La Knight e Mark Briscoe. Laurinaitis ascolta, solleva il capo ed osserva un nervoso Mark Briscoe dritto negli occhi.

John Laurinaitis : sai che ti dico?! Sai che ti dico?! Possa la mia anima andare al inferno se qualcuno mette in dubbio la tua lealtà, la tua devozione verso questa disciplina, possa finire la mia anima al inferno ma non sarò di certo io ad impedirti di impartire una lezione a quel bastardo di LA Knight!


Laurinaitis sta lacrimando si sta commuovendo , il suo volto sembra meno severo del solito e più umano, più comprensivo, più " vero" del solito!


John Laurinaitis :Summer se mi stai ascoltando sappi che pagherò io quella Fottuta Cauzione! La pagherò io personalmente! E per quanto riguarda le conseguenze se mai ci saranno le accetterò perché oggi mi sento vivo! È questo non lo cambierà nessuno né tu né nessun altro!

SZa2L

il Segmento si conclude sulle immagini di John Laurinaitis che abbraccia Mark Briscoe un momento di rara commozione di quelli che rendono il mondo del Wrestling WWF un posto più genuino e vero, al ritorno dalla Pausa Pubblicitaria avremmo il match tra Toni Storm e Jamie Hayter accompagnata dal intero NGO New Girl World Order!




Single Match
Toni Storm vs Jamie Hayter with New Girl World Order

jamie-hayter-entrance

Jamie fa il suo ingresso in arena accompagnata dalle due compagne Dakota Kai, Queen Aminata e Rebel, mancano solo la leader Britt Baker e la sua fedele Skye Blue all'appello. È pronta ad affrontare la sua avversaria odierna

toni-storm

Toni Storm, con un grande boato del pubblico fà implodere l'arena

DIN
DIN
DIN

E senza troppi giri di parole inizia il match con Jamie che si fà subito sotto ad Storm, che risponde poi con un clinch, vinto proprio da questa ultima che spinge fuori dal ring Jamie. Toni allarga le braccia, Jamie sorride, ed entra subito nel ring, dove però l'avversaria la mette giù nuovamente con un big boot violento in volto, andando poi a prendere subito per i capelli Jamie, e mettendola sulle spalle e sbattendolo sul ring, dove continua con un ennesimo attacco

.

.

.



Testata in pieno

Pin

1

Stop, solo conto di uno. Un pò troppo per Storm pensare di chiudere il match con una mossa. Allora la ragazza prova a chiudere Jamie in una sottomissione, una figura a 4, ma Jamie non glielo permette perchè la attacca subito alle spalle e la mette a terra con un backsuplex, poi ancora con un secondo backsuplex. Al terzo, Storm fà resistenza, ma Jamie non demorde, anzi, spinge ancora di più, e riesce a caricarselo per un terzo tentativo, gettandola alle corde

.

.

.

59a7244ae35721d3300430c7c6b2e09f5538c395

baaaaaaaaaaaaaaaaam

Storm rotola fuori dal ring, per scappare un attimo dall'assalto di Jamie ma poi la segue subito dietro, colpendolo alla testa con qualche schiaffo. Piccola rissa tra le due

1

2

3

Scambi di colpi violenti

4

5

Storm ha un lampo di cattiveria agonistica e prende Jamie lanciandola contro il tavolo di commento, poi la afferra e

.

.

.

suplexe

Poderoso backsuplex ai danni di Jamie

6

Toni prende nuovamente per i capelli Toni, la trascina fino al ring

7

8

Storm getta nel ring Jamie, e torna nel quadrato. Jamie è in ginocchio, e con l'aiuto del paletto torna in piedi, e vede con la coda dell'occhio l'arrivo di una Storm in corsa, ed allora Jamie sii difende a modo suo..

.

.

.

cefffe780c34c63a6651740e08f087e553676ddd

SLAM

Pin

1

2

Nulla, Toni alza la spalla. Jamie torna in piedi, e la sua avversaria anche. Le due vanno faccia a faccia e poi

JAMIE
JAMIE
JAMIE
TONI
TONI
JAMIE
TONI
TONI
JAMIE
JAMIE
TONI
TONI

Jamie sii accovaccia, presa di Storm su di lei che la spedisce all'angolo, rincorsa

.

.

.



Brutto colpo, quasi il collo spezzato per Jamie, che finisce a terra quasi inerme. Toni allora afferra la ragazza, la sua avversaria, e la porta al paletto, cerca di metterla sulla terza corda, ma questa reagisce, Jamie và con due gomitate, che fanno tramortire la Storm, che arriva nuovamente al centro del ring e venendo presa in pieno da una clothesline in pieno. Storm dopo l'impatto a terra reagisce, striscia verso il paletto, risale le corde, si appoggia all'angolo, ma Jamie è già in corsa...

Ma Toni scansa facendola schiantare contro i turnbuckles, stordita viene afferrata e stesa al suolo dalla...

STORM ZERO!!!

LA MISS MONEY IN THE BANK STA PER ANDARE AD ESEGUIRE LO SCHIENAMENTO QUANDO PERÒ REBEL ENTRA SUL RING E DISTRAE L'ARBITRO!

NEL FRATTEMPO DALL'ALTRO LATO DAKOTA KAI FA LO STESSO DI NASCOSTO DAL DIRETTORE DI GARA E CERCA DI COLPIRE LA STORM, QUEST'ULTIMA PERÒ QUESTA VOLTA NON CI CASCA E LA PRECEDE CON UNA UPPERCUT CHE LA FA CADERE GIÙ PEE POI ROTOLARE FUORI!

QUEEN AMINATA CERCA SUBITO DI FAR RIPRENDERE LA KAI AIUTANDOLA A METTERSI IN PIEDI, TONI SALE SULLA TERZA CORDA E SI BUTTA FUORI DAL RING TRAVOLGENDOLE ENTRAMBE!

MENTRE RIENTRA SUL RING REBEL PARE VENGA UFFICIALMENTE CACCIATA DAL BORDO RING TRA GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO, INTANTO JAMIE SI È RIPRESA E SOPRENDE LA STORM CON UNA CULLA CHE VIENE PERÒ SUBÌTO REVERSATA!

L'ARBITRO SE NE ACCORGE E VA A CONTARE: UNO! DUE! ED È TRE!!!

intro-import-1

TONI STORM VINCE L'INCONTRO ED ESCE VELOCEMENTE DAL QUADRATO COSÌ DA NON ESSERE AGGREDITA IN GRUPPO!

Questa volta la Miss Money in The Bank ha imparato come scalfire la strategia numerica delle ragazze di Britt Baker, chissà cosa ne penserà quest'ultima.




Ci siamo, finalmente il Main Event di WWF Smackdown Live, l'ultimo face To Face tra Roman Reigns e Crazzy Steve, prima del Estreme Lumberjack Match per il WWF X-Division Championship di Reigns, il primo a fare il suo ingresso sul Ring è Jeff Hardy armato di microfono


SZlCT

Jeff Hardy: il tempo sta per scadere, la chiusura sta per arrivare, il mondo sta per vedere la fine della questione che riguarda lo Status di Tribal Chief, ma prima, prima dobbiamo fare un doveroso riepilogo per i non vedenti, per i ciechi del WWF Universe

Il Pubblico fischia le parole del noto Manager di Roman Reigns


Jeff Hardy: in queste Settimane abbiamo testato la lealtà dei nostri Uomini e donne al Tribal Chief, al grande Roman Reigns, il primo ad essere oggetto di un Test è stato Omos , il Tag Team partner di Crazzy Steve al quale è stato chiesto di superare un test Psicologico, infatti ho chiesto di darmi una Sediata sulla schiena per capire se nel caso fosse estremamente necessario, sarebbe stato in grado di agire anche contro chi considera un amico e lui....ha superato il Test caro Crazzy Steve


Jeff Hardy mette una certa enfasi su queste parole e convinto della lealtà di Omos alla causa ma sarà più fedele ad essa o al suo Partner?!

Jeff Hardy: Settimana scorsa anche Cora Jade ha superato il suo test battendo Piper Niven e difendendo il suo WWF Ladies Championship senza Shania Valero e senza il sottoscritto dimostrando ciò che doveva dimostrare non tanto a me che non avevo dubbi, ma ad una certa Regina del Ring a cui piace spettegolare con la sua nuova amichetta Alexa Bliss nel loro Salotto privato, peccato che la nostra Cora Jade è superiore ad entrambe e se avesse voluto il Salotto lo macchiava col vostro Sangue Marcio

Stoccata persino nei confronti di Charlotte Flair e nei confronti di Alexa Bliss da parte di Jeff che cerca nonostante tutto di fare il suo lavoro nel nome di tutti i membri della Stable


Jeff Hardy: tutti hanno dimostrato la propria lealtà nei confronti del Tribal Chief, tutti sono pronti per l'esecuzione della nostra giuria nei tuoi confronti Crazzy Steve, perciò, ti faccio una Domanda, ne vale la pena ? Ne vale davvero la pena di rischiare le ossa del proprio corpo per una questione d'onore?! Ormai Crazzy Steve dovresti capirlo, siamo Uomini di Business e quindi dovresti comprendere che non è conveniente per te rischiare l'estinzione nel ring di WWF One Night Stand, se ti presenterai in PPV sappi che la tua Carriera potrebbe concludersi lì perché

Jeff si schiarisce la voce a quasi a voler sottolineare qualcosa

Jeff Hardy: né io né la WWF saremmo responsabili delle Azioni del mio cliente nei tuoi confronti Steve , con questo ho concluso, ora mi raggiunga, rifletta e poi mi risponda , anche perché questa è l'ultima volta che potrà permettersi il Lusso di riflettere


Jeff Hardy quindi si gira verso il Titantron e attende l'ingresso del Eroe del Popolo Crazzy Steve un uomo che sta combattendo da solo l'ennesima guerra contro il mondo intero almeno questa è la visione di Jeff Hardy secondo quanto ha appena esposto.




Il pazzo fa il suo ingresso in scena, accolto con un boato da parte del pubblico. Steve avrò anche la maschera, ma il passo determinato tradisce il suo essere nervoso. Lui e Omos, finora, non sono esattamente sembrati dei campioni di coppia. La guerra civile all'interno della Supremacy ha fin troppo distolto l'attenzione del fagianaro dal suo dovere da campione, cosa che invece Roman Reigns ha fatto, seppur sfruttando il suo diretto rivale interno.



Una volta salito sul ring, Steve ultima il suo ingresso in scena, posando in cima al paletto. Non sembra però essere soddisfatto. Manca un pezzo. Manca l'altro titolo. Manca il suo partner, Omos. Un addetto gli porge un microfono, e il pazzo lo afferra prontamente.

Crazzy Steve: ”Sai, Jeff... entrando nella Supremacy, ho sperato di trovare qualcosa che non ho avuto per tanto tempo. Una spalla su cui appoggiarmi. Una compagine di tutto rispetto. In parole più dirette... una famiglia. O qualcosa che le assomigliasse parecchio. E all'inizio è anche andata così! Tu che crei dal nulla il duo Steve-Omos, metti insieme i pezzi, il puzzle è completo! Steve, Omos, Cora, Jeff... e Roman. Il pezzo finale, che entra nello spazio mancante... eppure mette a repentaglio la tenuta dell'intera composizione. Per quanto provi a convincerti che vada tutto bene in lui, per tutto il resto del mondo quello è un errore. Un errore che ti ostini a ripetere, ancora e ancora."

Steve fa una pausa brevissima

Crazzy Steve: ”Io e Omos avevamo un solo compito: dominare la divisione di coppia. Cora avrebbe dominato quella femminile, Roman avrebbe difeso a suo modo il titolo X-Division. E invece cos'hai fatto? Non solo ci hai impedito di svolgere il lavoro che TU STESSO ci avevi assegnato... ma mi pugnali alle spalle due volte. Prendendo il mio posto... e mettendomi contro il mio partner. Posso tenere questa cintura tra le mani, ma senza di lui... non ha alcun valore."

Il pazzo si lascia ormai trasportare dall'emozione.

Crazzy Steve: ”Fino all'ultimo ho cercato di convincerti, di aprirti gli occhi. Cazzo, sentite come parlo, un cieco che dice a uno che ci vede benissimo di aprire gli occhi! La tua cecità e la tua tanto decantata saggezza stanno affondando la Supremacy, e tu non te ne rendi nemmeno conto. Invece di adoperarla per ridurre l'ego smisurato di Roman (il suo, non il mio), continui a fare il suo gioco ed essere la sua puttanella. E nonostante questo ancora la gente ha il coraggio di chiamarti ancora Wise Man! Credi che io sia il pericolo più grande alla tenuta del gruppo. Credi che con la mia sconfitta risolverai il 'problema'. Stai cercando di correggermi, ma nel profondo sai che hai bisogno di me, così come sono. Lascia che ti faccia una previsione, anzi no, uno spoiler. Sai cosa succederà, in un futuro non remoto? Quel borioso pallone gonfiato ti darà il benservito senza farti troppi complimenti. MARK MY WORDS, JEFF: ROMAN REIGNS SARA' LA ROVINA DELLA SUPREMACY!”.

Il pubblico applaude sonoramente il campione di coppia... ma la theme song di Roman Reigns interrompe il loro giubilo.

Il Tribal Chief si presenta sullo stage con il suo titolo X Division in spalla!

c5e4c-16990950793180-1920

Roman dal backstage ha ascoltato le parole di Jeff e di Steve, adesso il capo tribù è sul quadrato. Come prima cosa va a salutare il suo uomo saggio e dopo eccolo faccia a faccia con il campione di coppia Steve.

maxresdefault

”Buonasera Steve, lasci che ti spieghi un po’ di cose per l’ultima volta dato che quasta sarà l’ultima volta che affronteremo questo discorso dato che dopo il PPV sarà finalmente un capitolo chiuso una volta per tutte. Per prima cosa non ti permetto di mettere in dubbio anche solo per un momento il grande lavoro che sta svolgendo il nostro uomo saggio Jeff Hardy, la verità è semplice ed anche una sola, ad oggi non riesci ad accettare che Jeff non ti abbia dato il ruolo di capo tribù ed è per questo che stai impazzendo, mi sembri una di quelle ragazzine urlanti gelose marce del proprio fidanzato. Avevo certe aspettative su di te, da un ex campione del mondo e pluri titolato mi aspetto un comportamento ben più maturo ed invece con il tuo discorso patetico che hai appena fatto mi sei caduto proprio in basso per cui ora l’unica cosa decente e soprattutto giusta che tu possa fare è restare in silenzio ed ascoltare il tuo Tribal Chief.”

Il Tribal Chief come sempre risulta essere un uomo senza peli sulla lingua dicendo a Steve quello che pensa

Roman_Reigns_1684576577021_1684576598783

”Prima hai parlato di ogni singolo membro della Supremacy, tutto sommato sono d’accordo con quello che hai detto. Cora Jade sta facendo un ottimo lavoro come campionessa Ladies, anzi penso che questo titolo sia solamente un trampolino di lancio per lei per raggiungere il titolo massimo delle donne. Per quanto riguarda tu ed Omos, hai parlato di dominare la categoria di coppia ma adesso non vedo questo grande dominio di cui hai parlato. Per adesso l’unica cosa che vedo è solamente un buon regno da campioni di coppia. Steve vuoi sapere cosa significa dominio di una categoria? Te lo spiega il tuo capo tribù! Dominare una categoria tag team sarebbe andare nello show di Raw, sfidare Ospreay ed Owens strappandogli via le loro cinture di coppia diventando così Undisputed Tag Team Champions! Questo si chiama dominio, non quello di cui hai parlato pochi istanti fa, ma dalla tua espressione facciale penso di aver fatto segno nel tuo orgoglio e starai pensando che Roman Reigns ha perfettamente ragione.”

Con queste parole Roman Reigns ha sicuramente messo in pallino in testa a Steve, vedremo un po’ che farà

fc8d7215184b500a-600x338

”Ed infine hai parlato di me, ma non ne hai parlato bene ed ora mi chiedo su quale basi? Te lo dico io, sulla base del nulla. Steve non sai essere obbiettivo, questa è la pura verità. Io sono l’uomo di punta di questo gruppo, sto difendendo con successo il mio tjtlll X Division da vero campione combattivo quale sono, inoltre qualche settimana fa ho preso un aereo diretto per Wembley dove ho difeso la mia cintura in un PPV di Raw dentro uno stadio con dentro 80 mila persone. In quella serata non solo ho rappresento il mio roster ho anche rappresentato la Supremacy. Questo è solamente uno dei tanti motivi per cui Jeff ha scelto me e non te ed è anche uno dei motivi per cui io sono il numero uno.”

Uno scontro verbale che si fa sempre più acceso tra Roman e Steve con Jeff che rimane in silenzio ad ascoltare

20231017_playlist--572589f00f3affbf32ed7762c8e1890e

”Ed ora parliamo di te mio caro compagno di squadra, sei molto bravo a giudicare tutti ma ti sei mai chiesto se fossi all’altezza di questa stable? Il mio ho la saggio dice di sì per cui non posso fare a meno che dirgli va bene, probabilmente sei un ottima pedina per il gruppo ma non sarai mai un vero leader. Lascia che ti rinfreschi la memoria amico mio, l’unica volta che hai guidato un gruppo è stato un vero fallimento, mi riferisco alla battaglia contro il BCC. Jon Moxley si è dimostrato un grande capo portando la sua squadra al successo ed in quella occasione ti ha distrutto. A distanza di oltre un anno lui ha dimostrato di saperci fare, quindi Steve questo è uno dei motivi per cui l’uomo saggio non ha puntato su di te come Tribal Chief.”

Roman ha toccato un tasto dolente del passato Steve, ricordandogli della sconfitta contro il BCC



”Ed ora ascoltami bene Steve, questo in cui siamo ora è il mio ring!
La WWF è mia!
Io sono il volto di Smackdown e futuro volto indiscusso della WWF.
Io sono il più grande campione X Division
Io sono il tuo Tribal Chief
Io sono il capo tavola
Io sono il grande e unico Roman Reigns
Ecco chi sono!”


Momento di tensione assurda sul quadrato

”Crazzy Steve…
Acknowledge Me!”



Roman Reigns e Crazzy Steve si guardano intensamente sguardi pieni di tensione quelli dei due, Reigns alza il Titolo X-Division, Crazzy Steve quello di coppia l'adrenalina è salita fino alle stelle!

SZVZJ


poi improvvisamente Reigns lancia un urlo, una dichiarazione inaspettata, inattesa, imprevista ed imprevedibile

”Jeff la tua prova inizia adesso!”



non era previsto, non era nei piani che Jeff Hardy dovesse sottoporsi ad una prova! Il Wise Man sembra parecchio sorpreso , Reigns gli si avvicina in modo assai minaccioso

”Do It Now!”



fallo adesso urla Roman Reigns nei confronti di Jeff Hardy ma cosa?! Il Manager esce fuori dal Ring e se ne va! Il Pubblico è sconvolto! Che le parole di Crazzy Steve abbiano davvero fatto centro?!

SZVZJ

lo Show si conclude con i due che alzano nuovamente le rispettive cinture sotto gli occhi di un Jeff Hardy decisamente perplesso...come continuerà tutto questo?! Lo scopriremo tra poche ore a WWF One Night Stand!


 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 07:03     +2   +1   -1
Avatar

milanista chiacchierone..quanta fantasia che hai

Group:
WWF
Posts:
9,218
Reputation:
+3,069
Location:
campioni d'Italia

Status:


Grande puntata con ottimi segmenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2024, 09:13     +4   +1   -1
Avatar

Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
WWF
Posts:
522
Reputation:
+55
Location:
Universe

Status:


Una bellissima puntata, ma l'inizio con Danhausen mi ha fatto morire xD lo voglio come General Manager, troppo simpatico
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 16:55     +2   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
WWF
Posts:
3,019
Reputation:
+1,338

Status:


Altra buona puntata di Smackdown

Per quanto riguarda il mio incontro la vince il team di HBK
Niente da dire ci sta

Il mio Omega distrugge dopo Drew in vista del PPV

Tantissima roba il main event con un segmento di alto livello che lascia aperto a diversi scenari
 
Top
3 replies since 24/4/2024, 20:25   102 views
  Share