WWE Italia

TFW VERMILION 09/10/'23, Live from Dusseldorf, Germany.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2023, 22:35     +5   +1   -1
Avatar

Come fosse un cabaret.

Group:
WWF / TFW
Posts:
1,962
Reputation:
+784
Location:
Salento, Puglia, Sud Italia.

Status:


Partono la diretta, ma non c'è il Jumbotron illuminato e non ci sono i pyros.
C'è però, con un microfono vicino alle labbra, C. Ratajkowzky.
L'espressione di sconcerto sul volto.

C.R: "Buonasera a tutti.
Se vi parlo qui, in questo modo, questa sera è perché durante la registrazione dell'ultimo TFW Vermilion un mio atleta è stato brutalmente attaccato in un segmento dello show.
A seguito dello stesso, REYNARD BELLSWING è stato prontamente mandato d'urgenza nel più vicino Ospedale per degli accertamenti che hanno evidenziato l'entità di un infortunio che sembrava poter seriamente compromettere la sua carriera.
La The Freaking Wrestling è a favore della Competizione che da sempre caratterizza il Professional Wrestling, ma quando questa è adoperata con criterio.
Non in maniera brutale.
Per questa ragione, dichiaro una pronta guarigione a Reynard, ma altresì dichiaro..

SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI LE COLLABORAZIONI TRA COLE QUINN E LA TFW

The Freaking Wrestling vuole mandare ai suoi ascoltatori un messaggio forte:
ogni nostro performer è libero di esprimere se stesso su un nostro ring, ma senza inficiare la sicurezza di un collega in questa maniera feroce.
Mi prendo personalmente in carico le conseguenze di questa nostra scelta, per i tifosi di Reynard Bellswing e per quelli di Cole Quinn.
Ma stando così le cose, non sento potessimo prendere decisione migliore per gli affari.

A questo punto vi auguro un buon proseguimento, per questo nostro nuovo appuntamento con il professional wrestling.
Rimanete con noi."



...


Ci spostiamo poi, finalmente, verso il Jumbotron. Questo è il tempo della sigla.


MoB: "IT'S MONDAY EVENING
AND YOU KNOW WHAT'S YOU'RE GOING THROUGH!"




pyro



PeH: "TFW VERMILION IS COMING TO YOU LIVE!
AND WE'RE FREAKIN' READY FOR PROFESSIONAL WRESTLING!"



Mone Bucheler e Pep Halflump ci danno il benvenuto in questo nuovissimo episodio di TFW Vermilion, live da Dusseldorf in Germania!
4 incontri in programma in questa serata al cardiopalma che promette spettacolo e drama.
2 match per il titolo, 2 match di coppia.
Tante delle nostre stelle in azione questa sera, tutti con un solo obbiettivo prefissato in mente che è quello di vincere per prevalere su tutti gli altri.
E non vediamo l'ora di iniziare, tanto che..

- fades -



TWFpng1Sparti


le telecamere inquadrano Alpha intento ad uscire dal suo camerino,dal suo sguardo sembra concentrato per il match di stasera

finalmente si sono accorti di quanto valgo... nonostante quella stupida sconfitta nella semifinale del torneo...i miei sforzi mi hanno premiato di un match titolato e questa volta... c'è la farò...me lo sento,questa volta nessuno mi fermerà ed ora se non vi dispiace...ho un titolo da reclamare

Alpha comincia a guardare un punto fisso del backstage come se stesse pensando

ho aspettato a lungo questo giorno...il giorno in cui qualcuno si sarebbe accorto delle mie potenzialità,fanculo Leviathan,fanculo la AOWF il mio futuro è qui in TFW,il futuro...sono io e nessuno rovinerà il mio momento di gloria...NESSUNO!!!

in preda ad un momento di rabbia,Alpha tira un pugno alla porta del suo camerino rompendola ma a sua volta facendosi sanguinare la mano

questo...questo è il sangue della ribalta...nessuno mi fermerà d'ora in avanti

Camera Fades



TWFpng1Sparti


Sulle strade del quartiere francese di new Orleans c’era un silenzio assordante. Due bambini erano fermi, immobili ad osservare una magione che metteva inquietudine solo a guardarla.
Dentro quella magione abitava un giovane ragazzo che era temuto in tutta la città. Hunter Phoenix si apprestava a dipingere la sua ultima opera d’arte finché non si accorse della telecamera.

IMG_8283


HP: "Così siete giunti fino a qui.
Se devo essere onesto devo dirvi che vi stavo aspettando.
Sono sempre stato attratto dalle sfide e questa è una bella sfida.
Mio padre mi diceva sempre che non dovevo pensare al wrestling perché era una mostruosità, pura immondizia proprio come me.
Ma il mio vecchio, dopo un po’, ha capito che chi si mette nella mia strada finisce in un bagno di sangue e...
ahimè, adesso lui sta marcendo insieme ai topi, ma non siamo qui per parlare di questo."


Si sistemò la giacca accennando un lieve sorrisetto soddisfatto. Si pulì le mani sporche di vernice rossa con una pezza e indicò la telecamera.

HP: "C’è questa federazione che ha bisogno di essere ripristinata, che ha bisogno di qualcuno come me per equilibrare tutto.
E chi sono io per rifiutare un posto?
Per questo ho un messaggio per tutto il roster della TFW:
godetevi questo breve periodo di pace perché quando varcherò la soglia di quello spogliatoio verrete decimati.
Verrete terminati, verrete ridotti della stessa grandezza di un piccolo atomo.
L’oscurità convive con me da molto tempo, io sono l’oscurità ma voi?
Voi siete pronti ad accoglierla?"


Un altro sorriso apparve sul suo volto, questa volta era beffardo, questa volta non c’era sarcasmo nelle sue parole.

HP: "Ci tengo ad informarti che l’era dell’oscurità è appena iniziata.
Stringete bene i vostri figli, salutate le vostre mogli perché una volta che sarete sul mio cammino potreste ritrovarvi in una situazione talmente tanto scomoda da non farvi riconoscere più nemmeno dalle vostre famiglie."


Si avvicinò con passo lento alla telecamera prendendola in mano. Era spietato e si vedeva dal suo sguardo. Sembrava un uomo senza anima e forse era proprio così.

HP: "In ogni momento esiste una scelta.
Ci si può aggrappare al passato o abbracciare l’inevitabilità del cambiamento e permettere ad un futuro più luminoso di realizzarsi.
A voi la scelta.
Abbraccerete l’oscurità oppure sarete così stolti da provare a contrastarla?
Fatevi sotto uno dopo l’altro.
Sto venendo a prendervi."


Gettò per terra la telecamera per poi sparire nell’oscurità della sua magione di new Orleans.



TWFpng1Sparti


Le immagini ci portano in un tempio greco in rovina. Il buio dello spazio cosmico costellato di stelle e pianeti lontani fa da cielo alle spalle di un uomo seduto a terra lì al centro con le gambe incrociate. Una maschera d'ossa e corna d'animale ci guarda. Le braccia si avvicinano per toglierla.
Un'interferenza di neppure un secondo. Suoni di disturbo, di un troncato e mancato segnale.
E la maschera era già stata rimossa: c'era Corey Three lì sotto. Ma la sua testa è ora voltata in un angolo in basso delle immagini che abbiamo modo di vedere. Lo sguardo ricco di pensante inquietudine.

"Marlene.
Di tante persone che avrebbero potuto intralciare il mio cammino, ma avrei immaginato una tua comparsa.
Tu eri lì, qualche anno fa.
Avevamo percorso i nostri sentieri, su linee parallele che non avrei mai pensato avrebbero potuto avvicinarsi tra loro.
Eppure, sembra che quel giorno sia invece arrivato.
Non ho idea del perché, ma sembra che intorno a te alberghi un presagio funesto.
E devo occuparmene al più presto.
Per capire cosa nascondi, per il bene del Doomsday intero di cui La Mia Voce mi ha affidato la salvaguardia e la prosecuzione.
La tua eliminazione è volere del The Damned.
Metterei a repentaglio in ogni istante la mia esistenza per Lui e te darò la dimostrazione, anche questa sera."


Avvicina nuovamente le mani al volto.
Una nuova distorsione delle immagini, anche questa di pochi istanti.
La maschera è tornata, lo sguardo celato dalle stoffe fisso verso noi osservatori.

- fades -



TWFpng1Sparti


Quello che è successo in precedenza ha dell'incredibile
Per chi si fosse sintonizzato solo ora ricordiamo che il titolo AGF della TFW è stato reso vacante dopo il brutto infortunio di Bellswing e la seguente squalifica di Quinn
E come iniziare al meglio questa puntata se non incoronando il nuovo campione??
Frankie Travisan è pronta col microfono per annunciare i due contendenti

Il primo a presentarsi con le note di A Little Piece of Heaven è l'americano Alexander Alpha
Il giovane lottatore ha già dimostrato di essere un lottatore ostico da affrontare per chiunque
Sale sul ring senza paura
Anche se

L'oscurità avvolge l'arena
Midnight City rimbomba nel palazzetto
Non può che presentarsi nessun altro che non sia
Corey Three
Decisamente pronto il pezzo grosso del Doomsday a dar del filo da torcere ad Alpha

Che inizi dunque il primo match di questo Vermillion

Opening - One Falls
TFW AGF CHAMPIONSHIP MATCH

Alexander Alpha Vs. Corey Three


DIN!! DDIINN!! DDDIINNN!!!


Il vice capo del Doomsday osserva
Alpha lo invita al clinch, Three accetta
Alexander riesce a chiudere la Headlock
Ma Corey non si arrende e da quella posizione afferra l'avversario, portandolo al tappeto con un Back Suplex!!
Another one!!
Corey rimane però in Headlock, Corey va col terzo Back Suplex!!
Ma Alpha ne esce, lasciando la presa.
Gli va incontro correndo Three, ma Legsweep di Alpha! E va faccia a terra Three! Si rialzano velocemente i due, nuovamente c'è uno che va contro l'altro e...
Clothesline di Three!!
Si rialza Alpha, entrambi prendono lo slancio con le corde

C'è un doppio Lariat a centro ring che manda a terra entrambi!
Corey si rialza per primo ma viene sbattuto contro l'angolo da Alpha
Alexander porta Corey sulla terza corda, bloccandolo in un tentativo di Superplex che...

Non va!!
Perché Corey si dimena e colpisce l'avversario con dei ganci sul fianco.
Alpha molla la presa e con un balzo scende dalla seconda corda su cui era salito.

E vola Corey...
Che viene preso al volo dal suo avversario con una

ALPHA SPEAR!!

Alexander riesce a colpire Three con una delle sue manovre più devastanti
Non può dunque fare altro se non tentare il pin!!

1


.


.


.


2


.


.


.


Corey Three c'è ancora

La manovra connessa da Alpha, nonchè uno dei suoi marchi di fabbrica ha generato un grosso vantaggio per l'americano che ora vede vicina la vittoria
Carica di peso l'avversario, riportandolo in piedi. Alpha vuole chiudere l'incontro e sembra proprio intenzionato ad eseguire la sua Chokebuster!!

CHOKE

BUSTER!!

IMPATTO VIOLENTISSIMO DELLA MOSSAH NO

Corey Three ne esce all'ultimo, posizionandosi alle spalle del suo avversario con una piroetta.
Lo fa voltare con la forza. Ora Corey è preso alla sprovvista e sembra in completa balia del suo avversario.
Il pubblico fischia di già.

ERETICAL.

END.

Stavolta è il membro di alto rango del Doomsday a connettere con la sua finisher

Senza se e senza ma.
Esecuzione perfetta

Ora ovviamente è lui ad andare al pin

1


.


.


.


2


.


.


.


3!!

Corey Three è il nuovo campione!!




Un momento, a contare siamo stati solo noi
L'arbitro è voltato!!

Il direttore di gara è stato distratto e sta cercando di non far salire sul quadrato una misteriosa donna

MA SI TRATTA DI MARLENE
La manager di Konnor distrae l'arbitro per non far vincere Three

Ma Corey si mette in piedi furioso è va incontro alla donna che corre via

ROLL UP DI ALPHA!!

1


.


.


.


2


.


.


.


Corey ne esce!!

Alpha tenta ancora la sua Chokebuster!!

Three ne esce ancora


ERETICAL

END


Riesce anche Alpha ad evitare





ALPHA


SPEAR!!


ANCHE STAVOLTA CONNESSA IN PIENO!!


1


.


.


.


2


.


.


.


3!!




Alexander Alpha b. Corey Three via pin
Alexander Alpha is the new TFW Anything Goes Frick Champion.


Dopo un match faticoso per entrambi i lottatori e per chiunque abbia assistito alla fine ad esserne uscito vincitore è stato Alexander Alpha, che alza il titolo al cielo sedendosi poi sulla rampa.
Ora il titolo non è più vacante e a portarlo sarà questo giovane lottatore che sta dimostrando di poter dire assolutamente la sua qui in TFW.
Compiaciuta, Marlene guarda il tutto tra le fila del pubblico pagante.
Ma attenzione.

CT: "MARLENE!
Figlia del male, non ho intenzione a star zitto, di fronte a questi tuoi giochetti!
E The Head of Doom che vuoi?
Il Barlume di Luce dell'Oblio è il tuo primo obbiettivo da abbattere qui?
Beh, tra due settimane - ad Autumn's Clash - ti dimostrerò che la strada che hai deciso di percorrere è la più sbagliata che potessi scegliere.
Manda in pasto all'Oscuro il tuo Burattino.

Corey Three Vs. Konnor

Solo uno di noi due cadrà, ma so che avrai intezione di giocare sporco e - per questa stessa ragione - agirò in preventiva.
In questo modo."


Corey Three indica in direzione del Titantron, aprendo la mano. Risuona nel palazzetto una Theme ben nota al pubblico.

Twilight of the Thunder God
- Amon Amarth

THE THE FREAKING HAMMER OWNER!
SIGURD LOTBROK IS HERE!

Brandendo in mano il pesante martello d'acciaio pieno di rilievi certici in oro, il norvegese raggiunge il suo alleato sul ring.
Sulla rampa il colosso ha abbaiato ad Alpha, il quale ha preferito però rimanere da parte per evitare guai.
Ora gli unici 2 membri rimasti in circolazione del Doomsday sono uno al fianco dell'altro.
E già stando così le cose, il Doomsday è tornato a portare il terrore qui in TFW.

Che dire.
Siamo solo al primo match.
Non ci resta che restare connessi per scoprire cos'altro ha in serbo per noi questa serata di puro wrestling!!

- fades -



TWFpng1Sparti


Le immagini ci portano in un sobborgo di Dusseldorf, città che ospita l'odierno episodio di TFW Vermilion. Le luci della notte ci danno modo di vedere, neppure poi così tanto bene, la scena. Le auto corrono per le strade di quella che ci sembra molto una zona residenziale di periferia, dando ogni tanto ai soggetti principali di questo scenario un momentaneo abbaglio. Due uomini si riscaldano le mani da un barile nero.
Conosciamo bene il loro nome: sono Bernard Wolfstorke e Christian Smite.

BW: "Devo dirti la verità, Chris:
inizialmente pensavo che la tua idea di dar fuoco a quelle tuniche fosse..
Rozza!
Eppure, a quest'ora e qui, un po' di tepore ci voleva proprio.
E, in fondo, è un buon modo quello di scollegarsi da un passato da mettersi alle spalle questo:
con un po' di vecchio e sano simbolismo.

Bruciamo le tuniche che ci rendevano parte attiva di quello che è il Doomsday.
Un Doomsday che sembra non aver più bisogno di noi in questa sua 'formazione finale' di cui non facciamo parte.
The Damned in persona ha detto che la vita che il Doomsday ha di fronte a se non è destinata a durare in eterno.
Per questa stessa ragione, arrivati lì dove conta, potevamo anche sciogliere le righe.
E va bene così, si dice.

Ma se c'è qualcuno che in questa storia ha avuto un comportamento che davvero non mi sono riuscito a spiegare, quel qualcuno è.."


CS: "COREY! MALEDETTO BASTARDO!
DOPO TUTTI QUESTI ANNI, CI TRADISCI COSÌ!
TI STRAPPO LE BUDELLA A MORSI FINO A VEDERTI SGORGARE IL SANGUE DA-"


Con l'indice della mano sinistra avvicinato alle labbra del suo Tag Team Partner, Bernard lo placa.

BW: "Animo, signor Smite!
Non provi questa rabbia repressa nei confronti di un uomo che non rientra più nel suo quotidiano.
Non sia triste perché se ne è andato.
Sia felice perché c'è stato e, per questa stessa ragione, per le belle esperienze che assieme a lui ha avuto modo di vivere!

Il nostro incontro di domani, per noi, non è altro che un'occasione.
Una grassa occasione per dimostrare a chi ci ha indicato la porta di aver sbagliato.
E contro avremo proprio chi necessitiamo di avere contro, in questo momento.
Hai visto cosa ha intenzione di portare nella divisione Tag Team della nostra compagnia la Famiglia UMEDA, vero?"


CS: "MORTE!
DISTRUZIONE SCANDITA NEL SANGUE DELLE LORO VISCERE CHE GORGOGLIANO!
E SARÀ SCEMPIO DELLE LORO CA-"


Accenna ad una risata Bernard, che calma subito Punisher.

BW: "Hai detto bene, Christian.
Hanno fatto scempio dei loro nemici negli ultimi tempi e hanno fatto lo stesso con noi.
Per questa ragione, abbiamo bisogno di dimostrare loro di cosa siamo in grado ora che non stiamo ritti sotto l'insegna del 33simo Anno.
Dobbiamo una lezione alla Family e lo dobbiamo loro in quanto siamo il futuro della divisione Tag Team della TFW.
Perché noi siamo.."


CS: "THE OUTCASTS!"

BW: "E come reietti, abbandonati da tutti quelli che consideravamo volti amici, ci faremo strada.

E sarà scempio delle loro carcasse."


Ride Christian Smite, che ogni tanto si da un sonoro schiaffo in testa perché (lo sappiamo) non sta bene col cervello. Bernard Wolfstroke lo osserva, gli sorride come chi è sicuro dei propri mezzi e di ciò che è intenzionato a fare. Il loro incontro è il prossimo.

- fades -



TWFpng1Sparti


L'insider Pep Halflump nei giorni scorsi aveva fatto sapere di come la TFW fosse intenzionata nel breve tempo ad istituire una categoria Tag competitiva, visto l'enorme talento presente nel suo roster. Questa sera, di conseguenza, metà dell'evento è stato appunto stato strutturato sui match di coppia.
Parte l'azione di questo primo Tag Team match della serata!

Match 2 - Tag Team
UMEDA Family (Captain Ryobe & Grunt Myoku)
Vs.
The Outcasts (Bernard Wolfstroke & The Punisher)


Hanno compiuto i loro ingressi i due Team. Si osservano dai rispettivi angoli, con la Theme dell'UMEDA Family che è andata scemando poco fa.

DOOONG!

Ryobe da un lato, Wolfstroke dall'altro.
Differenza d'altezza importante quella tra i due performer, per quanto la stile di lotta sia simile.
I clinch si risolvono in poco, durando mediamente 2 secondi.
Sono frutto di uno scambio frenetico di Snapmare, Legsweep e proiezioni al tappeto che mettono in luce la velocità e la tecnica dei due.
Dopo 3 manovre a testa delle sopracitate, una per parte, arriva la ginocchiata in viso in corsa di Bernard.
Ma poi è Ryobe a passare in vantaggio con un..

Belly to Belly Suplex!

Manovra che porta l'avversario al tappeto.
Tentativo di pinfall poi...


...


ONE!


...


Kick-out al 1.9!

Prova di carattere al solo conto di 1 di Bernard.
Incita il pubblico battendo le mani e un piede a terra, invece, Ryobe.
Tra i clap clap c'è un tentativo di Neckbreaker, che non va..
Connette invece uno Snap Back Suplex Bernard, che poi tenta di immobilizzare l'avversario incrociandogli le gambe e tirandogli le braccia dai polsi.
Mossa fiaccante l'avversario, che non sortisce chiaramente la resa del The Mind of Umeda.
Sale poi sulla terza corda, per connettere una manovra d'alto impatto.

FROGSPLASH!

No, rotola via Ryobe che se la ride e torna in piedi.
Bernard tenta un Lariat e prende, poi, la rincorsa alle corde.
Lo attende il Captain, che prende a sua volta la rincorsa..

REBOUND CLOTHESLINE!

Ora sì che può dirsi chiuso l'incontro.
C'è il pinfall!


...


ONE!


...


TWO!


...


The Punisher ferma tutto colpendo Ryobe!
Ma entra nel ring anche Grunt, a questo punto.
L'arbitro ha tentato di fermarlo, ma il panzone lo ha spinto via.
Ed è quindi potuta partire la..

SCAZZOTTATA TRA 2 BESTIONI!

Quintali di muscoli e grasso si stanno contendendo a pugni in faccia il ruolo di fazione vincitrice dell'incontro.
Sembra Punisher ad andare in fade.
Prende la rincorsa Grunt, un po' incerto sul da farsi..

BIG BOOT!

Ma Punisher si prende d'adrenalina e torna in piedi.
Elbow smash dritto in faccia per il suo avversario, che viene stunnato e..

POWERSLAM!

Il ring sobbalza in un boato.
Il pubblico che nel frattempo è esploso sempre più.
Crolla poi anche Punisher, che finisce come Grunt a rotolare verso l'esterno del ring.
Sul ring sono rimasti però solo Ryobe e Bernard, che hanno ripreso il centro del ring stanchi.
L'arbitro è per un attimo distratto ancora dai due pesi massimi.
Low blow di Ryobe, che non ha tardato a colpire d'astuzia.
Si piega Bernard, fino ad accasciarsi.
L'arbitro si volta giusto in tempo per non ravvisare nulla e..

THE MIND OF UMEDA!

Il Punt Kick finale di Captain Ryobe.
Pinfall che il direttore di gara è pronto ad effettuare e..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEEE!!!

Ryobe porta così alla vittoria la sua fazione!

UMEDA Family b. THE OUTCASTS via pinfall.

Festeggiano i nipponici, mentre Punisher lecca le ferite del suo compagno all'esterno del quadrato.
Ma attenzione: sullo stage compare qualcuno!

THE CEDRICS!
MICK & JUSTISE CEDRICS!

I due fratelli, dalla fine della rampa, indicano uno i loro rivali e uno verso il Titantron.



NEXT SHOW - TFW AUTUMN'S CLASH
4-WAY TAG TEAM MATCH

THE CEDRICS
Vs.
THE OUTCASTS
Vs.
UMEDA FAMILY
Vs.
Winner of Tonight's Business Club Vs. Ramses XIV & Kenway



Annunciato quindi un altro grande incontro che comporrà la card del prossimo show della TFW!
Si voleva valorizzare la divisione Tag Team della Compagnia?
Mr Simmons ha trovato una grande maniera per farlo, live on Pay Per View!

Rimanete con noi per scoprire alla fine del prossimo match chi sarà il quarto Tag!

- fades -



TWFpng1Sparti


SILENZIO!

Dopo lo stacco pubblicitario il faraone è già sul ring...

Belli miei, amo queste reazioni... fischi o cori che siano, non c'è nessuno che smuove i vostri brutti culi più di Haytham Ramses in questa federazione.

Il perchè è presto detto, trovatemi uno più talentuoso di me...


Haytham volge il microfono in direzione del pubblico per letteralmente mezzo secondo, non dando possibilità di rispondere.

Vedete? State in silenzio perchè non potete rispondere, ma lo capisco, non c'è da vergognarsi.

Durante lo scorso show ho difeso senza troppe difficoltà la MIA cintura contro Mr.Cash, il che era abbastanza prevedibile per cui non mi dilungherò molto... ad avermi però incuriosito sono state le impudenti azioni di Declan Kenway.

Caro Declan, è da quando sono arrivato in TFW che faccio la voce grossa, e sai perchè? Perchè le mie azioni seguono a ruota. Voglio invitarti a fare lo stesso, se hai avuto il coraggio di venirmi a trovare durante le celebrazioni della mia difesa vuol dire che sei ambizioso, ma non puoi ambire a nulla se quando il faraone ti chiama sul suo ring volti le spalle e scappi via.

Fatti vivo, Declan, Haytham si ritiene così generoso dal condividere lo spotlight questa sera.


Ed ecco che, quasi a comando, risuona "GREATEST" di NEFFEX ad annunciare l'ingresso dell'uomo che vuole solamente essere il più grande di tutti: DECLAN KENWAY!

L'inglese si presenta già armato di microfono sullo stage, e già in ring attire per il match che deve lottare stasera accanto proprio a Ramses XIV.

"Godi popolo, il "Faraone" ci concede di respirare la sua stessa aria!"

Declan esordisce subito con un tono sardonico, mentre il campione lo guarda con aria annoiata.

"Oh, grande sovrano, questo umile straniero ha una domanda per la tua eccelsa persona...

Non ti senti fottutamente ridicolo?"

Il pubblico rumoreggia mentre Declan si avvia verso il quadrato.

Outside%20Promo%202

“Ha senso continuare questa farsa all'egiziana, Haytham?
Gente come te insozza le cinture che sfoggia immeritatamente alla vita, pavoneggiandosi di una grandezza che se hanno è solo perché paesi come il mio ve l'hanno gentilmente concessa.

I tuoi soldi recano il nome dei miei. Il tuo stile è una pallida imitazione di quello che la famiglia Kenway può fare...
E la targhetta su quel titolo che reca il TUO nome, beh...

Sarà presto sostituita da una recante il MIO nome.
E tutto sarà come doveva essere da sempre."


Declan sale sul quadrato.

"Rimani pure a pavoneggiarti, detentore abusivo senza alcun valore di titoli prestigiosi.

Non ti preoccupare, perché so già che a vincere il nostro incontro ci penserò io, come è naturale che sia."


Il faraone guarda sorridente il suo tag team partner odierno...

Sembra che io ti abbia ferito nel profondo Declan altrimenti non si spiegherebbe tutto questo astio nei tuoi confronti... cosa c'è, mamma ti ha per caso già detto che le piace il fusto con cui farai tag team?

Perchè se non te l'ha ancora detto lo farà quando vedrà suo figlio in televisione.

O magari la tua è solamente invidia nei confronti di un discendente di stirpe reale migliaia di volte più ricco e vincente di te, in ciascun caso vorrei che tu controllassi questa tua ira e la canalizzassi contro i nostri avversari di stasera, al faraone non piace perdere.


”Non piace perdere nemmeno a me, anche se significa fare coppia con uno che usa ‘tua mamma’ come massimo insulto nel 2023.”

Declan non batte ciglio.

Guarda e impara da me, egiziano, come tutto il tuo popolo ha sempre fatto sin da quando abbiamo portato la civiltà nel nostro paese…. E forse chissà, sarai pure un campione migliore.”

Amico dimmi dove ti avrei insultato, se solo aprissi le orecchie più di quanto tu apra la bocca... vedi Declan nelle mie parole non c'è stato un minimo accenno ad alcun tipo di insulto perchè non ho bisogno di insultare una persona come te.

Ed informati bene prima di parlare del mio sangue, sono discendente di sangue reale ma mia madre è inglese tanto quanto te.

Poi, se vuoi insegnare qualcosa al mio popolo, sarò più che lieto di farti vedere che ciò che dici ti si può ritorcere contro nel peggiore dei modi Declan Kenway... ma prima di allora penserò solamente a vincere il match che ci aspetta.


Mic drop del faraone con i due che si guardano a lungo...

- fades -



TWFpng1Sparti


Le Telecamere si spostano al esterno del Arena siamo in quella che sembra a tutti gli effetti un Enorme Sala Riunioni , c'è un Tavolo al centro con delle sedie , dei Moduli sopra di esso con in alto la Scritta " Business Club Modulo di Affiliazione" e poi tutta una serie di elementi che devono essere compilati, una Donna apre la porta è Silvia De La Fontaine vestita elegante e con dei faticosi Tacchi su cui camminare sembra parecchio innervosita

Silvia De La Fontaine: diamine ho fissato io questa riunione e vedo solo un enorme Stanza vuota, questi maschi certe volte sanno essere proprio irritanti , ancora non capisco perché Settimana scorsa mi hanno messa in panchina, quale stato il Risultato?! Farsi fregare da Intromissioni esterne nei nostri affari e vedere il nostro Leader schienato al centro del Ring, fregati da intrusi , intrusi che evidentemente non hanno gradito il nostro modo di operare

Silvia nonostante i tacchi cammina di qua e di là in preda alla furia cerca di tenersi impegnata per non dovere pensare troppo

Silvia De La Fontaine: Umeda Family perché avete scelto di rischiare la pelle? Cosa significano le vostre azioni nei confronti di mio Marito ?! Credete davvero che non ci vendicheremo ?! Siamo nel mondo degli Affari e la Concorrenza è spietata e se credete di aver fatto scacco matto solo perché avete messo un Pedone prima che noi muovessimo la nostra offensiva su di voi vi sbagliate , volete la guerra ? È guerra sia!

Queste le parole di Silvia continua a girare avanti e indietro per la stanza


Silvia De La Fontaine : tanto la vostra piccola famigliola finirà mangiata e conquistata e annessa al Impero perché la nostra politica e la stessa del Impero Romano Espandi e Conquista, quindi la carte sono pronte , io sono pronta manca solo il resto il resto della ciurma ma non temete , il Business Club non dimenticherà il vostro affronto dannati Giapponesi!

Queste le ultime parole di Silvia De La Fontaine che si siede vedendo l'ingresso di Vins e Ricky, al solito il grande capo , il grande padrone , si fa desiderare da buon Business Man quale

Vins : scusatemi per il ritardo ma tutto questo è stato molto improvviso da parte tua Silvia, ero impegnato con una giamaicana a fare ehm non credo i dettagli vi interessino , vi basti sapere che non ero nelle Condizioni per presentarmi a questa Riunione ufficiale della società, ho dovuto fare in fretta...

Silvia De La Fontaine sentendo le Parole di Vins appare piuttosto disgustata

Silvia De La Fontaine: non voglio sapere altro di te e della Giamaicana , fuori dalla Federazione e dal nostro Business puoi fare quello che vuoi , ma quando sei con me e dentro il Business Club allora devi essere pronto sempre chiaro ?!

Vins: cose tutta questa Rabbia Silvia ?! Non mi dire che hai Paura dei Giapponesi che ci hanno preso di mira.... ahahahah ahahahah ahahahaha quei Mangia Sushi non hanno capito cosa hanno scatenato aggredendo la nostra Bestia!


Vins batte la mano sulla spalla di Ricky che era immerso nei suoi pensieri


Ricky: attento a quello che fai o quella mano te la stacco a morsi , non ho gradito quello che ho subito settimana scorsa e di certo non voglio venire fregato anche questa Settimana, per cui vedi di fare il tuo Dovere la Prossima volta Avvocatucolo

Vins: Avvocatucolo ?! Hai idea di quello che hai detto?! Io faccio sempre il mio dovere ho messo in gioco il mio Corpo per Cash più volte , sono sicuro che hai tanta rabbia da Sfogare ma non devi farlo su di me , ma su quel Faraone fallito e su quella specie di Attore Porno o quello che è...io non sono il Nemico!

Ricky: tranquillo divorerò quei due e poi passerò al Umeda Family, quelli li mi devono delle Spiegazioni e se per ottenerle dovrò rompergli le ossa lo farò, ho una voglia matta di portare un po' di distruzione su quel Ring caro Vins e sai che quando una Bestia odora il tuo Sangue l'unica cosa che puoi fare è Fuggire!


Ricky urla queste parole facendo saltare Vins in aria per la preoccupazione

Silvia De La Fontaine: Amore dimmi una cosa ma dove diamine eri anche tu che ti sei presentato in Ritardo insieme al nostro Conquistatore di Giamaicana ?!

Ricky: in realtà ero al Poligono di tiro qui accanto a sfogare i nervi ho fatto dieci centri come al solito, il nostro Avvocatucolo lo incontrato mentre correva urlando sono in Ritardo! Sono in Ritardo! E li ho capito....

Silvia De La Fontaine: bene ora un ultima cosa e poi attendiamo il grande Leader perché diamine settimana scorsa mi avete lasciato dietro le quinte?! Due occhi in più vi avrebbero fatto comodo per non venire fregati!

Vins sta per rispondere ma ecco che arriva Mr Cash con un sorrisetto arrogante

Mr Cash : a questa Domanda rispondo io , cara Silvia, giocarmi tutti gli Asset per una Singola partita per quanto importante, sarebbe stato un errore , si abbiamo perso una Battaglia ma non la Guerra contro questi mediocri che giocano ad essere me!

Cash si siede nella sedia più importante e più comoda sorridendo e fissando tutti presenti negli occhi

Mr Cash: Haythem, Declan Kenway tutti cercano di essere me senza esserlo ma cosa più importante, abbiamo ricevuto un Segnale dalla Concorrenza Made in Japan che mi è costato un Titolo che ricordo avrebbe significato, un Enorme Acquisizione di prestigio per il Business Club, ma mi vedete preoccupato ?! Assolutamente no!

Il solito Cash arrogante e innamorato di sé stesso talmente tanto da non accorgersi del enorme quantità di nemici che lo attendono

Mr Cash : stasera su quel Ring ci prenderemo la nostra vendetta sul Faraone e nel mezzo sie aggiunto un Falso me , nessun problema sarà divertente vederli contorcersi nel dolore e vincere una Battaglia Importante di questa Guerra Scacchistica contro il Mondo Intero


Cash prende il Foglio sul tavolo quello del Modulo di Affiliazione al Business Club

Mr Cash: ma l'umiliazione più grande la daremo al Umeda Family, perché un giorno forse non oggi , forse non Domani , li costringeremo a Firmare e Compilare questo Foglio il cui Scopo è essere il primo passo verso l'obbiettivo finale di ogni vero Business Man

Cash si alza e si mette addirittura a Camminare sopra il Tavolo lasciando gli altri membri della fazione piuttosto basiti


Mr Cash: Il Monopolio e il Controllo Totale del Mercato tramite l'assoggettamento di ogni forma di Concorrenza!

Con queste ultime parole Cash fa segno che la riunione è finita e il Video Pre-Registrato finisce qui dichiarazioni importanti quelle del Business Club ma saranno in grado di Trasformarle in realtà?! Lo scopriremo nelle prossime settimane!



TWFpng1Sparti


Torniamo nel backstage in compagnia dell'annunciatrice e intervistratrice TFW Frankie Travisan. Armata di mic, sta per introdurre qualcuno.

FT: "Signore e signori, diamo il benvenuto..
AL NUOVO TFW ANYTHING GOES FREAK CHAMPION
ALEXANDER ALPHA!"


Eccolo Axel, col titolo in spalla ancora mostrante la gioia della vittoria.

FT: "Mr Alpha, quali sono le sue prime dichiarazioni a seguito di un risultato così importante per la sua carriera?"

Axel chiede il mic all'intervistatrice. Poi guarda fisso in camera, minaccioso.

AA: "Quali sono le mie impressioni, Frankie?
Le mie sono le dichiarazioni di qualcuno che fino ad ora si è sempre rotto il culo per arrivare dov'è adesso!
Sono un Campione qui in TFW perché non mi sono mai arreso..
E il AGF Title è PERFETTO per un Fighting Champion come me!
Io ho lottato per far capire a tutti coloro che non credevano in me quanto valgo!

Un titolo che viene difeso ogni singola volta che sono impegnato in un match?
Non vedo l'ora di sapere chi è il prossimo che crede di potermi impensierire a tal riguardo.
Farò fuori CHIUNQUE!

Da oggi, sarò invincibile."


Frankie guarda su un lato, poi fa due passi indietro con gli occhi spalancati.
C'è qualcuno:

EMA JAEGER!

L'italiano lo osserva, in silenzio. Guarda il titolo che Alpha ha in spalla. Alpha fa lo stesso, in questo scambio di sguardi di fuoco. Ema si fa passare il mic dal Campione.

EJ: "L'ultima volta hai trovato la vittoria in quel Triple Threat match grazie alla fortuna che ha voluto che tu vincessi.
Ora affrontami con in palio il titolo che porti così fieramente in spalla.
Solo me e te, in un Singles Match.
2 weeks:
TFW Autumn's Clash.
Cosa te ne pare?"


Alpha non aspetta molto a rispondere.

AA: "I accept.
Ci rivediamo tra 2 settimane, allora, Ema Jaeger.
Non vedo l'ora di scoprire cosa sei realmente in grado di fare."


Alpha se ne va, dando una spallata al collega.
Ema accenna ad un sorriso poi, che viene velocemente smorzato, e se ne va.

- fades -


TWFpng1Sparti


Se ne sono dette un po' - generando ulteriore tensione tra loro - prima di questo incontro Haytham e Declan. Quando un titolo dal prestigio di quello dell'egizio potrebbe passare di mano in PPV, infondo, non potrebbe essere altrimenti. Hanno appena compiuto i loro ingressi.
Invece, Cash e Ricky (accompagnati all'esterno del quadrato da Vins e Silvia De La Fontaine) li osservano dall'altro lato del ring. Cash ha invitato Ricky a partire e quest'ultimo non si è fatto pregare per accettare.

Match 3 - Tag Team
Declan Kanway & Haytham Ramses XIV
Vs.
The Business Club (Mr Cash & Ricky)


Declan invece vuole che sia il suo Tag Team partner di serata ad iniziare; ma Haytham vuole lo stesso.
Dopo un po' di battibecchi Ricky si spazientisce e li carica.
Se ne accorge Haytham che - prima di abbandonare il ring - spinge il suo partner, che viene travolto dallo splash avversario.
L'arbitro può così chiamare l'inizio effettivo della contesa.

DOOONG!

Haytham questa sera non si è fatto accompagnare da Ghanim e Kaiba, probabilmente è convinto di poter gestire by himself la situazione.
Osserva dall'esterno del ring, trattenendo a stento una risata, Ricky che riempie Kenway all'angolo di jab..
Poi gomitate quando Declan si piega e infine stomps quando si siede a terra!
Lancia un urlo Ricky, di carica e rabbia: vuole il Big Shot al PPV.
Il pubblico fischia.

Ricky risolleva l'avversario e.. Chokeslam!
C'è il pinfall, l'arbitro conta e..


...


ONE!


...


Kick-out di Kenway!
Questa è la sua prima prova in un match vero, qui in TFW, e Declan Kenway sembra davvero intenzionato a mostrare a tutti di essere uno di quei nomi su cui puntare qui.
Si è rialzato, trascinandosi dietro Declan, Ricky.
Trascina l'avversario al suo angolo, Cash si prende il cambio. Cash colpisce con un pugno il fianco di Declan.
Lo tiene in pugno ora..

DDT DI MR CASH!

C'è lo schinamento e..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


Kick-out di Declan Kenway!
Nel mentre, Haytham si è riposizionato al suo angolo e osserva attentamente il tutto.
Cash connette quindi un Boston Crab.
Attenzione, no!
Con un colpo di reni, Declan ha fatto ruotare via di lì Cash.
Si rialza!
Si tiene la schiena dolorante, pronto però a colpire con una breve rincorsa.
Clothesline!
Another Clothesline!
E chiude la combo con il..

CORRUPTION!

Il signature Throat Thrust del The Sigma Male, Declan Kenway.
Cade a terra dopo il colpo d'adrenalina.
Poi prende a strisciare verso il suo angolo.
Ma...
No!
Arriva Ricky ad afferrare la gamba di Declan.
Declan si rialza..
Tenta un calcio sfruttando la leva data dalla gamba afferratagli da Ricky!
Ricky si abbassa e lo spinge verso il paletto più vicino!
C'è Haytham lì.

E DECLAN CON UN CHOP SUL PETTO DA IL TAG AD HAYTHAM RAMSES XIV!

Sbarra gli occhi Haytham.
Mentre col pestone Declan spinge via di lì Ricky.
E Haytham parte a razzo.
Prende lo slancio dall'esterno tramite la terza corda e..

LEGDROP BULLDOG SU RICKY!

Poi visualizza l'uomo legale Mr Cash al suo angolo e..
Discous Elbow che porta Cash a terra, volto rivolto verso il tetto del palazzetto e Haytham che con un balzo è sulla terza corda..

FROGSPLASH!

C'è il pin di Haytham e...


...


ONE!


...


TWOO!!


...


Kick-out di Mr Cash!
Mostra grande valore Cash, il pubblico applaude lo scambio frenetico di colpi.
Haytham si rialza, dopo aver detto al pubblico di fare più clamore per il migliore di sempre (lui).
Rialza Cash, ma occhio a Silvia dall'esterno del ring che distrae l'arbitro e..
Ricky da dietro volta Haytham e Poke Eyes!
Prende la rincorsa Ricky..

THE RED HAMMER!
RICKY CONNECTS IT!

Jackhammer finale di Ricky, che da uomo non legale scivola via del ring lasciando a Cash l'arduo compito del pinfall finale e..


...


ONE!


...


TWO!


...


RAMSES KICKS OUT!

Sbarra gli occhi Cash rimasto a terra al fianco del suo avversario che ha alzato in tempo la spalla.
Non sa cosa fare ora Cash, se non la sua manovra migliore.
E invita quindi il suo avversario a rialzarsi, battendo un piede contro il mat.
Haytham si rialza e..

CODEBREAKER DI MR CASH!

Attenzione no!
Haytham resta in piedi e getta via Mr Cash, salvandosi dalla manovra che lo avrebbe mandato KO a questo punto.
Si volta, vede Declan che gli tende il braccio e gli da il tag..

DECLAN TOGLIE LA MANO ALL'ULTIMO!
NIENTE TAG!
E SCENDE DALL'APRON..

Haytham non vuole crederci, per quanto siamo sicuri che se lo aspettasse.
Si rialza, gli urla di tornare lì.
Declan lo sbeffeggia.
Qualcuno da dietro volta Ramses.

CODEBREAKER!
MR CASH ITS IT!

Pin...


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Il Business Club prende questa W!

The Business Club b. Haytham Ramses XIV & Declan Kenway via pinfall.

Festeggia l'intero Business Club che farà, di conseguenza, parte del 4-way Tag di TFW Autumn's Clash, live on Pay Per View.
Abbandonano la ring zone i 4 altolocati malfattori, chi ha lottato coi pugni al cielo e chi gli ha assistiti urlano e digrignando i denti al pubblico.
Sul ring rimane Haytham.
Declan, però, è lì vicino e ha in mano..

THE ESPN TITLE!

Entra nel ring Declan, Haytham seduto e accasciato al paletto.
Rivuole il suo titolo l'Awaken Pharao.
Declan lo indica con la mano libera.
Poi si alza in piedi,
Alza il titolo al cielo
E lo scaglia ad un passo dal suo legittimo proprietario.
Viene quindi ufficialmente annunciato..



Next Show - TFW AUTUMN'S CLASH
TFW ESPN CHAMPIONSHIP MATCH


Haytham Ramses XIV
Champion

Vs.

Declan Kenway
Challenger



Viene mandata la grafica che ufficializza il loro incontro il PPV, sul jumbotron.
Tornati alle immagini, Haytham ha il titolo in mano mentre osserva con gli avambracci poggiati sulla corda più alta il suo rivale; ringhia.
Declan Kenway dall'inizio della rampa sotto lo schermo gigante se la ride e punta il dito.

Ci faranno divertire.

- fades -



TWFpng1Sparti


Il giorno in cui Corson arrivò in ospedale.

*voci di dottori di sottofondo*


La gente pensa che questo lavoro sia finto.

Scriptato.

Ma i 33rd Year non hanno mai avuto regole da seguire.

L'ospedale ha riservato l'ingresso solamente ai familiari, tuttavia come ben sappiamo la famiglia di Victor si trova in Italia in questo momento.

A stargli accanto, per adesso, solamente Alfred.

Victor non sembra essere cosciente.

Eppure...



Toc Toc, Victor...


Una voce.

Da fuori?

No, da dentro.



Non sforzarti.

In ogni caso, non riuscirai a parlare con me, non ora.

Corey ha davvero usato ogni mezzo possibile per metterti fuori gioco...

Ti sei mai pentito di essere tornato a lottare, Victor?

Hai soldi, hai le donne, hai la fama.

Perchè rischiare di perdere tutto solamente per lo spettacolo?

Già so la risposta, Victor... tu, tu sei lo spettacolo, sei il mezzo e sei il fine.

Luci e ombre.

Tu sei l'artista, tu sei la tua opera.

Sali su quel ring perchè sei nato per stare sotto i riflettori ed agire di fronte a migliaia di persone, non per startene a lavorare dietro una scrivania o stringere le mani di business-man sorridenti ma pronti a pugnalarti alle spalle.

Tu la guerra la combatti scendendo in campo.

Tu la morte la guardi in faccia.

Tu.

Ma da ora, noi.



TWFpng1Sparti


Una moto sfreccia nella notte. Sola.
Le luci dei lampioni ai bordi della strada continuano senza indugio ad illuminare il motociclo e l'uomo che la monta.
Un cartello in lontananza sembra rivelarci finalmente il luogo dove il motociclista sta andando.

Sul cartello c'è scritto Sunnydale.

"Benvenuti a Sunnydale"

Il nostro uomo in sella alla moto sicuramente non ha avuto alcuna intenzione di leggere anche solo per un istante quel cartello perchè sfreccia a velocità cosi elevata che neanche si rende conto di essere entrato in città.



Le immagini ora ci portano altrove, sempre a Sunnydale ma questa volta ad essere inquadrata è una donna, sulla trentina, cammina sola in quello che sembra essere una via molto isolata e molto buia.

"Signorina, cosa ci fai tutta sola?"

La ragazza, bionda, occhi neri, non troppo alta, si gira di scatto e senza aspettare neanche di vedere chi sia l'uomo che la sta importunando gli rifila un calcio ad altezza del volto buttandolo a terra.
L'uomo robusto, molto più della ragazza dopo essere crollato cerca di rialzarsi ma la ragazza le rifila un altro calcione in faccia questa volta per stenderlo.
La telecamera non inquadra la scena ma sentiamo un gemito e un suono di cristalli che cadono poi la scena si allarga e vediamo soltanto la ragazza senza più alcun uomo.

Spike:"Non hai perso il tocco, a quanto vedo, Cacciatrice."

Dalle immagini riconosciamo l'uomo in sella alla moto, Spike, il lottatore della TFW.

Buffy: "Oh, la nostra superstar è venuta a trovarci. Non pensavo che ti saresti mischiato di nuovo con noi comuni mortali."

I due si avvicinano e si guardano negli occhi come due complici dopo aver commesso un omicidio.

Spike:"Sono venuto qui perchè ho bisogno dei tuoi consigli, del tuo aiuto.

Ho cercato in questi mesi di inseguire un male più grande, un male che avrebbe portato alla fine questo mondo. So di aver sbagliato. Ma è per questo che ora voglio riprendere le redini del mio vero io e diventare finalmente quello che ho sperato per anni. Voglio quel titolo. Voglio quello che non mi è stato concesso per tanto tempo.
Quel titolo è forgiato con un metallo leggendario che da infinito potere. E io quello voglio. Dimostrare di essere un vero campione contro tutto e tutti.
Sta arrivando il mio momento e mi prenderò tutto quello per cui ho lottato fino ad oggi."


La ragazza lo guarda.

Buffy:" E allora cosa aspetti. Tu hai già dimostrato una volta di essere un "campione" sacrificandoti per questo mondo. E ora? Hai paura di non essere all'altezza per un titolo del mondo.

Spike, tu sei molto di più del male che pensi di portare dentro, quindi so che ce la farai per te, per tutti quelli che come me credono in te.

Vedi questa città. Era una città dannata, eppure noi abbiamo lottato per portarla fuori dall'oscurità. Certo, il male non abbandonerà mai questo mondo, ma noi possiamo cercare di limitare fino a quando un giorno vinceremo."


Spike quasi sorride. Ma non di quei sorrisi beffardi che spesso abbiamo visto sul suo volto. Un sorriso umano, quasi felice.

E su queste immagini la telecamera stacca.



TWFpng1Sparti


Segment
Saul Clarke is looking for the TFW CEO Mr Simmons

Saul è in arena.

Le immagini ce lo mostrano.

Una telecamera sta seguendo il passo svelto del rocker di Seattle.

Facile capire dove si stia dirigendo, ancor più facile se dinanzi la porta che sbatte violentemetne con un calcione c'è una scritta: "CEO: Mr Simmons".

SC: "Sono al limite Simon.

Sono assolutamente al fottutissimo limite.

Ed ho bisogno di capire.

Contro chi cazzo ho combattuto per tutto questo tempo?"


Saul urla in faccia al CEO della TFW queste parole.

Simmons, di tutta risposta, fa per controbattere, alzando su un braccio e protraendolo verso il MetalMade, che però non gli lascia fiato.

SC: "NO!

Non lascerò che le tue stronzate mi rimbombino ancora in testa.

Sai quante volte ho ascoltato la tua voce?

Con gli occhi rossi o con gli occhi azzurri a guardarmi.

Più rauca e scura alle volte, più mansueta e pacata altre.

Sei stato un idiota, Simon. Se è vero quello che mi hai detto la scorsa volta.

Perchè al tuo demone gli hai dato in mano le chiavi.
Hai permesso che portasse qui dentro i suoi adepti a fare casino, a battagliare con me.
A portare dalla loro Sigurd.

Dai...

Sei serio?

O mi vuoi raccontare ancora un'altra barzelletta?

Cosa erano?
Delle prove da superare prima che io ti liberassi dal tuo fottuto demone?

Ma puoi essere così idiota? Davvero?

Io non ci posso credere.

Io non ci voglio credere.

Nella migliore delle ipotesi, fratello, tu sei un coglione.

Nella peggiore sei un fottuto mostro.

Ed io non so se fidarmi.
Io non so se dopo avermi battuto è spento, è dormiente o è andato via quel male.

Ma se ci fosse ancora?

E poi devo capire...

Io ancora non so se mi dici la verità, o se le tue sono stronzate.

Io voglio quel match, Simon.

Dobbiamo avere un altro match.

Fammi vedere che non è una farsa, e non inferirò, se davvero il tuo ginocchio sta male.

Ma se così non fosse... scordati che io mi bevo la faccenda dei muscoli sintetici del Damned.

Ti sfido, ancora una volta.

E scordati la possibilità di rifiutare, altrimenti faccio un casino."


Simmons ha gli occhi sbarrati, è raro non riuscire a capire cosa gli passi per la mente. Questa è una di quelle volte.

"E va bene, Saul.

Non avrei voluto arrivare a tanto.

Dover uscire da un ritiro per un infortunio irrimediabile, eh?

Dopo tutto quello che ho provato in questi anni, quando dovevo cercare di trovare un modo per guardare in faccia LA MIA FAMIGLIA il giorno che tornavo in me...

E tu sapevi ogni cosa, poi!

Temo che per tutto questo tempo hai pensato che fosse uno scherzo, che ci stavo giocando con tutta questa trama.

Era il Best For Business, lasciarlo sfogare contro di te.

Ma ora è da me che vieni a chiedere un ultimo match?

Il MIO ultimo match in carriera...

D'accordo, Saul.

TFW AUTUMN'S CLASH

THE MUSIC'S GOD

SAUL CLARKE

VERSUS

THE ORIGINAL

MR SIMMONS

IN A ONCE IN A LIFETIME MATCH!

Hanno vinto i tuoi capricci, ora vedi di lasciami in pace.
Vorrò delle scuse sentite, quando tutta questa storia sarà arrivata al capolinea."


...

Sorriso di Saul.

-fades off-



TWFpng1Sparti


Main Event - One Falls
TFW CHAMPIONSHIP MATCH

Victor Corson Vs. William Pratt

ECCOCI!

La grafica ci mostra che il prossimo incontro è il fottuto Main Event di Vermiolion e... non è un match qualsiasi!

Questa sera si deciderà il nuovo campione TFW! Un titolo di grande prestigio che si contendono due atleti che di certo son degni del match che andranno a fare.

Sotto le note classiche mozartiane il primo a fare l'ingresso in arena è il miracolo della trinacria, già campione SFC, primo ed unico vincitore del Who's Next match che tornerà a TWF Autumn's Clash... VICTOR CORSON!!!

Il virtuoso compie il suo classico ingresso, lentamente giunge sul ring e si disfà dei suoi abiti firmati da lui stesso.

Poi la musica cambia.

Note più cupe accolgono l'ingresso del rivale.
Anche le luci calano in arena, andando sui toni del viola e del blu notte ed una creatura proprio della notte, appare.
Anche lui è un ex campione in SFC, anzi, a dire il vero nella federazione fondata da Chris York lui ha vinto tutto, lui è William Pratt, il sanguinario, anche detto... SPIKE!

Il vampiro si gode la camminata sulla rampa, poi arriva faccia a faccia con Corson, toglie la mantella rimanendo con i suoi fidi jeans neri.

Ed ora... è tempo di presentazioni!

"LADIES AND GENTLEMAAAAN, THE FOLLOWING CONTEST IS A ONE FALL FOR THE T.F.W. CHAMPIONSHIIIIIIIIP!

INTRODUCING THE FIRST CHALLENGER,

FROM PALERMO, SICILY, ITALY,

WITHIN' 216 POUNDS...

THE TRINAKRYAN MIRACLEEEEEEEEEEE...

VIIIIICTOOORR COOOOOOOOOORSOOOOOON!!!!!!!

...

...

...

AND HIS OPPONENT,

FROM LIVERPOOL, ENGLAND,

WITHIN' 172 POUNDS...

HE IS THE OSTILE 17...

WILLIAAAAAAAAAAM PRAAAAAAAAAAAATT!!!"


Le presentazioni sono state fatte, il titolo è stato sollevato al cielo, il match può finalmente e fottutamente partire!

DIN! DDDIIINNN!!! DDDDDIIIIINNNNN!!!!!

Subito Spike parte forte andando verso Corson che però non si fa sorpresndere e con una proiezione ben connessa scaraventa il rivale al suolo, con una rapida piroetta però riesce a rimettersi in posizione eretta Pratt, che di gran carriera e con energia va a scalfire il siculo con un un Gut Kick, per poi prendere il rebound alle corde e tentare una Running Cutter! NO! Corson lo rispedisce al mittente spintonandolo e risollevandolo subito per mettere a segno una Powerslam! Prova subito uno schienamento Victor!

1

2

NO!

Un wrestler d’esperienza come Spike non si fa di certo sconfiggere così facilmente!

Si rialza il vampiro, ma è ancora Corson a connettere con una chop ed una DDT che fa schiantare al suolo Pratt.
Spike si contorce dal dolore e subisce un nuovo pin, ma ancora interrotto al due a causa di un colpo di reni del nativo di Liverpool!
Victor va allora a sollevare l’inglese, che risponde però con un Jawbreaker! Victor tiene però le braccia intorno al corpo del sanguinario, che si divincola con delle gomitate e poi mette a segno un RoundHouse Kick! Victor barcolla, ma non cade, tuttavia Spike non si ferma un attimo e mette a segno una spear in corsa che fa inchiodare il siciliano al suolo!

CHE IMPATTO!

Tentativo di schienamento per Spike: 1…. 2…. NOPE.

Victor c’è, Spike si mette le mani fra i capelli, ma non vuole perdersi d’animo ed allora sale velocemente sulla corda più alta dal paletto più vicino e tenterà ora un Frog Splash!

Spike parte…

…è in volo…

Parata! Victor si fa da scudo con le ginocchia enormi causando dolori alla colonna vertebrale dell’inglese, che si tocca la schiena, ma con uno scatto d’adrenalina si rialza, ma ecco che arriva un SuuperKick di Corson a mandarlo ancora al suolo! Che ritmi per questo incontro! In pochi minuti si ha la sensazione che i due abbiano già dato tutto!

1…

2…

SPIKE C’E’ ANCORA.

Si rialza Victor, che prende un po’ di fiato ed aspetta che anche il rivale si rialzi, Spike cerca di farlo con il sostegno di un turnbuckle, ma ecco che in corsa arriva Corson che cerca di appiattirlo schiacciandolo con la sua grossa mole contro il paletto!

MA SPIKE SI SCANSA!!!

SUPERKICK!!!

Strepitoso!!!!
Che manovra da parte di William Pratt, che ora procede a schienare il virtuoso: 1, 2, NO!
Il match sembra dare l’impressione di poter finire da un momento all’altro, ma poi nessuno dei due vuole concedere la vittoria all’altro ed allora si va avanti!
Spike ora sembra voler chiamare, con un gesto di braccia, la sua finisher: BLOODY SUNDAY IN ARRIVO!

…Victor si rialza…

BLOODY.
FUCKING.
SUNDAY.

NO!
Scivola alle sue spalle Victor Corson e…

GERMAN SUPLEX!

Gran manovra di Corson che fa capitombolare Spike fuori dal ring!

Corson si rialza dopo poco e va a prendere Spike da giù e… lo manda a sbattere contro i gradoni… NO! SPIKE BLOCCA LA MANOVRA PROTEGGENDOSI E FERMANDO IL PROPRIO CORPO PIAZZANDO UN PIEDE SUI GRADONI E… ROUNDHOSE KICKK IN SALTO CON L’ALTRO PIEDE SU CORSON!

Victor cade giù, anche Spike si siede un momento sui gradoni, i due vogliono prender fiato, hanno dato vita ad un incontro di una intensità pazzesca.

L’inglese porta Victor nel ring, poi ci sale lui, prende per capelli il virtuoso… ma gomitate di Corson, Victor prende spazio da Spike e poi mette a segno una STO!
Altra bella manovra stilisticamente da parte di Victor che ora, stremato, tenta un pin: 1…

2…



NO!

C’è ancora Spike!

Victor è stanco, glielo si legge negli occhi… vuole farla finita!!!

Incita il pubblico, vuole mettere a segno la sua Vertebreaker!!!!!!

SPIKE SI RIALZA E…

VERTEBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE… NO! SPIKE GLI PASSA ALLE SPALLE!!!!!!

RIVERSA TUTTO IN UNA CULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1…

22222

2222

2222

2222

2222

2 E MEZZOOO











VICTOR RIBALTA LA CULLA!!!!!!!!





1.







2.







2.5.







333333333







NO.

SI.

NO.



SPIKE HA DI NUOVO RIBALTATO LA CULLA!!!

1

2

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

BOH.

.
.
.
.
.

LA RI-RIBALTA VICTOR…

1
.
.
.
.
2
.
.
.
.
.
2.5





SI RIBALTANO ANCORA…

NSE CAPISCE NCAZZO.

1



2



33333333!!!!!

L’ARBITRO HA CONTATO!!!

HA VINTO!!!

HA VINTO!!!

È NUOVO CAMPIONE TFW!!!

IL GONG HA SUONATO!!!



MA CHI?

CHI HA VINTO?

???

Alzano entrambi le mani al cielo una volta fuori dalla culla.

Ma l’arbitro appare spaesato…

Non sa a chi consegnare il titolo.

Boh…

Chi può saperlo?



"Hold on! Hold on, fellas."

The TFW CEO Mr Simmons is here!
Ha un mic per le mani, lì sullo Stage.
Pratt e Corson, vecchi avversari di Simmons fino a pochi anni fa, osservano chi - ad oggi - è chi paga loro lo stipendio in qualità di loro Boss.

MrS: "Uhm, ragazzi.. vi voglio bene.
No, davvero.
Probabilmente era scritto negli astri che questo vostro match arrivasse a questo punto.
Però, sapete che c'è?
C'è che scoprire chi è il prossimo campione e volto della mia compagnia mi gasa un sacco.
Sì, però c'è un grosso MA in questa storia.
E quel grosso ma si chiama TFW Autumn's Clash live on pay per view...
E arrivati a questo punto, non c'è modo migliore per aggiungere valore di vendita al prodotto che vogliamo vendervi tra due settimane di..

UN WORLD TITLE MATCH!

Quindi quale modo migliore di posticipare questo vostro incontro tra 2 settimane?
Probabilmente, abbiamo sbagliato anche noi ai piani alti a non organizzare questo incontro per quella data.
Che bravi che siete stati a finire questo incontro in questo modo!
Vi adoro, davvero.
Ma ora è tempo di annunci..

TFW AUTUMN'S CLASH

TFW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

IL SANGUINARIO

WILLIAM PRATT

VS

IL VIRTUOSO

VICTOR CORSON

That's all folks... and Stay Original!®"


Incredibile, signore e signori! Il Boss ha deciso (con un ragionamento espresso in maniera decisamente schietta e diretta) che l'incontro è da posticipare a tra 2 settimane!

Corson è sgusciato all'esterno del ring, quando Pratt ha provato a dargli una mano per rialzarsi dall'angolo.
Lo sguardo di fuoco tra i due, al retrogusto di veleno letale, è ciò che ci accompagna in questo Fade Out conclusivo della serata.

E siamo quindi arrivati al..

Cia'

 
Top
0 replies since 9/10/2023, 22:35   54 views
  Share