WWE Italia

TFW presents: Autumn's Clash 2023, Live on Pay Per View from Milan, Italy.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2023, 14:53     +7   +1   -1
Avatar

Come fosse un cabaret.

Group:
WWF / TFW
Posts:
1,962
Reputation:
+784
Location:
Salento, Puglia, Sud Italia.

Status:


TWFpng
Presents:

IMG_0111

Ladies and gentlemen, we are howing now one of the Greatest Pay Per Views ever.

MoB: "IT'S MONDAY!
YOU KNOW WHAT'S YOU'RE GOING THROUGH!
TFW presents AUTUMN'S CLASH 2023!"




pyro



PeH: "WE'RE LIVE ON PAY PER VIEW ALL OVER THE GLOBE!
FREAKIN' READY AN OUTSTANDING NIGHT OF ACTION!"


I pyros si sprecano, nelle tonalità cobalto e scarlatto che danno il tema alla serata.
Mone Bucheler e Pep Halflump ci danno il benvenuto all'ultimo GRANDE stop prima dell'evento dell'anno:
FRICKSMANIA 2!

Ci tengono però a non voler ridurre l'evento di questa sera ad un mero punto d'interesse.
No, questa edizione 2023 del Clash TFW Autunnale promette una card forse anche più intensa di quella dell'anno prima.
Ricordiamo che Autumn's Clash è stato il primo Pay Per View prodotto dalla TFW, circa un anno fa.

Sette incontri comporranno lo scheletro di questa serata che si appresta ad incominciare e, come sempre, un PPV prodotto dalla TFW non può che iniziare con Main Event anticipato.

Victor Corson e William Pratt lotteranno con in palio il Biggest Prize of Them All: il TFW World Heavyweight Championship.
Dopo essere stato reso vacante, il titolo è stato rimesso in palio in un torneo che ha visto partecipare i 4 uomini più in alto nelle allora gerarchie TFW.
I 2 ex Campioni del Mondo sono arrivati a risalire la china, fino in cima, con l'obiettivo di aggiungere un nuovo titolo mondiale in bacheca.
Solo quattordici giorni fa un loro incontro è finito con un risultato talmente controverso da aver portato all'ufficialità di questo 'secondo capitolo' tra loro due.
In un Anything Goes Match che promette di essere brutale.

Nel secondo incontro della serata, Corey Three (accompagnato da Sigurd Lotbrok) affronterà il braccio armato di Marlene, Konnor.
Il tutto è iniziato subito dopo l'incontro di debutto di quest'ultimo, con Corey che ha fatto la sua comparsa puntando il dito verso Marlene che - a suo dire - nasconde qualcosa di oscuro dierto la sua apparizione in TFW.
Di tutta risposta, la settimana successiva, Marlene ha causato la sconfitta di Corey in un suo incontro; confermando quanto sospettato da The Head of Doom.
Corey ha voluto portar dietro rinforzi, sicuramente prevedendo all'orizzonte un'unione di forze contro cui non avrebbe potuto nulla con le sue sole forze.
Non ci resta che seguire i fili di questa trama.

Terzo match di questo Autumn's Clash che mette in palio il titolo Anything Goes Frick.
Il Campione Alexander "Axel" Alpha colliderà con Ema Jaeger, dato favorito alla vigilia visti i suoi trascorsi in terra nipponica.
Riuscirà "The Prince" Ema a battere Alpha?
O sarà Axel ad avere la meglio su Jaeger?
Cringe ma vero, si sa: con quel titolo in palio può accadere di tutto.

Nel quarto incontro della serata 4 Tag Team diversi andranno contro l'un l'altro nella speranza di dimostrarsi la fazione più dominante dell'intera The Freaking Wrestling.
La Famiglia Umeda sarà rappresentata da Grunt Myoku e Captain Ryobe, manovalanza alle calcagna non inclusa questa sera: basteranno loro.
The Outcasts, gli abbandonati dal Doomsday Bernard e The Punisher tenteranno il tutto per tutto.
The Cedrics, altri esclusi dal Doomsday che hanno ormai intrapreso la retta via nella speranza di togliersi grandi soddisfazioni facendo ciò che sognavano di fare da una vita intera.
The Business Club, accompagnati da Vins e Silvia de la Fontaine, The Red and Black Dragon Ricky e il loro leader Mr Cash avranno sicuramente un piano vincente e adatto in mente per la serata.

Il titolo ESPN sarà poi messo in palio dall'Awaken Pharao, Haytham Ramses XIV.
Contro una nuova leva che promette e sembra dimostrare tanto da subito: il Sigma Male multimilionario Declan Kenway.
Abbiamo seguito il continuo scontro tra i due negli ultimi 2 mesi, sappiamo ormai bene tutti quanto sia alta e preziosa la posta in gioco.
Questi due, questa sera, ci faranno sognare e divertire; nonostante non siano poi degli individui così simpatici e piacevoli da avere intorno.

Un grandissimo ritorno al wrestling lottato ci attende poi nel sesto match della serata.
The Original CEO, Mr Simmons ha ceduto alle continue richieste di 'un nuovo match' da parte di Saul Clarke e questa sera i due si affronteranno in un incontro uno contro uno che promette spettacolo.
Ma molti altri, invece, credono in Simmons; per questa stessa ragione, temono che la sua gamba malandata possa compromettere il risultato di questo incontro.
Stando infatti alle sue parole, è il Damned a controllarne i movimenti durante quel giorno al mese in cui il corpo e la mente dominanti nel CEO diventano appartenenti a lui.
Sta di fatto che Saul Clarke, il Metal Made non si è mai bevuto la versione del suo (ex?) amico.
Allievo contro maestro, in questo sesto incontro della nostra card.
E che elevatissimo potenziale che presenta questo incontro.

And then..

It's Main Event time!
La grande maggioranza dell'intero roster della TFW si contenderà un posto nel Main Event dell'evento dell'anno contro il Campione del Mondo della TFW.
20 uomini lotteranno nel secondo Who's Next? match della storia.
Il primo, nello scorso decennio, era stato vinto da un giovanissimo Victor Corson.
Ma, qui in TFW, chi sarà il vincitore?
Non ci resta che goderci lo show per scoprirlo.



TWFpng1Sparti


*Unseen footage*

[Inquadratura 1]
La telecamera inizia con una ripresa ampia della stanza ospedaliera. Victor Corson è disteso su un lettino, circondato da attrezzature mediche. I monitor visualizzano costantemente i suoi parametri vitali, mentre il suono dei dispositivi medici in sottofondo crea una tensione nell'aria. In sottofondo O Fortuna, cui consiglio l'ascolto durante la lettura di questo promo.

[Inquadratura 2]
Una telecamera posizionata sopra il volto di Corson inquadra da vicino i suoi occhi che improvvisamente si spalancano. La telecamera cattura l'ampia apertura degli occhi e l'espressione di completa consapevolezza. Il battito cardiaco sul monitor accelera rapidamente, accompagnando la sua crescente agitazione.

“L’invenzione non è una creazione dal nulla, bensì dal caos.”


[Inquadratura 3]
La telecamera passa a un'inquadratura laterale mentre Corson inizia ad alzarsi dal lettino. La sua espressione è ambigua, mostrando determinazione ma anche un certo grado di sforzo. Inizia a staccarsi tutte le attrezzature mediche di dosso, inclusi i cavi e i sensori.

[Inquadratura 4]
I medici e Alfred irrompono nella stanza in un colpo di scena.

Si..SIGNOR CORSON!



Tentano di rimettere Corson sul lettino, ma lui reagisce in modo aggressivo. Spintona i medici e si trova a tu per tu con Alfred.

Attimi durati un'eternità.

Nello sguardo di Victor si intravede qualcosa di diverso, un misto di rabbia, paura e determinazione, mentre Alfred sembra sconcertato e preoccupato.


[Inquadratura 5]


Il boogeyman.

Il cucuy.

L'uomo nero.

Terrore in movimento.

Victor Corson è morto, lunga vita a Victor Corson.

...



Dopo pochi secondi di tensione, Victor crolla improvvisamente a terra, privo di forze. I medici lo sollevano con delicatezza e lo rimettono sul lettino.


Il suono dei monitor riprende il ritmo normale.


---
Virtuous Victor Corson
Alfred
Vicious Jordan Dagon



Torniamo ai giorni nostri.

La stanza in cui Alfred e Corson si trovano è illuminata da una luce soffusa proveniente da una lampada da tavolo. Le pareti sono rivestite di fotografie e poster raffiguranti momenti salienti della carriera di Corson.

E' la sua sala dei trofei.

Poseidonas.

Saul Clarke.

Lo stint in R-Pro.

Alfred ha uno sguardo serio e preoccupato mentre tiene il telecomando del lettore video tra le mani tremanti

Perchè, Alfred?

Non avresti potuto tenere tutto ciò nascosto?

No.

Non si può rimandare l'inevitabile.

Victor Corson deve sapere cosa successe realmente quel giorno.

Il Virtuoso ritorna sull'inquadratura 2.




E' lui.

Corson si avvicina alla TV, toccandola.

Poi chiude gli occhi.

Divisi da una psiche frammentata.

In cerca del primo contatto.

Lo yin e lo yang.

E' dentro di te, Victor.

Sentila.

La voce di chi nacque dal fulmine.

Ascolta.

Le parole che ti accompagneranno per il resto dei tuoi giorni.

Confrontalo.

Incontralo.

Il suo nome è...

Jordan.



Cadranno, come dagli alberi.

D'autunno.

Le foglie.



TWFpng1Sparti


Agosto 2005

Siamo in un cripta, una di quelle molto diffuse nei cimiteri americani. Ma quello che vediamo da fuori e una luce che sembra essere quella di una tv accesa.

Le telecamere ci portano all'interno e vediamo uno Spike seduto sul divano a bere una birra e guardare la tv, stanno trasmettendo un programma di wrestling.

Spike: "Cosa vuoi dirmi? Che ormai qui la situazione è sotto controllo? Che ormai abbiamo fatto il nostro e che non c'è alcuna donzella in difficoltà da salvare? Nessun bambino da riportare a casa? Nessuna vecchietta da aiutare per attraversare la strada? Nessun gattina su di un albero da prendere con una scala?"

Buffy:"Spike, sei il solito. No ormai la nostra missione è sotto controllo. E tu, come me, non sei minimamente costretto a rimanere qui e a fare questa vita."

Spike sembra quasi essere ipnotizzato da quello show con uomini che saltano da corde e che continuano a darsi battaglia.

Spike:"Oh capito B, ma io ho passato tutta la mia intera esistenza a combattere, che questo sia stato il bene o il male. Non è possibile per me smettere. Io devo continuare. Dentro di me c'è sempre questo fuoco che arde e che viene nutrito e viene messo a tacere esclusivamente quando sono in una rissa, in una guerra o in un combattimento."

A questo punto anche Buffy guarda verso la tv.


Buffy:"Beh vedi. Puoi fare come loro, darti battaglia con loro e perseguire il tuo scopo. Ti porterà ovunque nel mondo e non dovrai far altro che nutrire la tua voglia di batterti con persone sempre più forti cercando di dimostrare di essere il migliore."

Spike a questo punto si concentra sempre di più sullo schermo poggiando a terra la bottiglia che ha tra le mani e sussurrando

"Si potrei."

Settembre 2015

Questa volta le immagini ci portano su di un treno, in un vagone. Nel riflesso del finestrino vediamo Spike, con il suo pastrano ma non riusciamo a vedere chi c'è davanti a lui. Possiamo solo immaginare che ci sia un interlocutore in quanto il vampiro sembra nel pieno di una discussione.

Spike: "Vedi questa mossa,la Bloody Sunday, è una danza con la morte, qualcosa di terribile per chi la subisce ed è incredibile come l'avversario successivamente sia cosi stordito da non poter più rialzarsi. Sai penso che la userò per chiudere i miei match. Sai, c'è una nuova promotion che mi ha chiesto di prendere parte ai loro show. Voglio mettermi a loro disposizione. E vincere tutto quello che si può vincere perchè io sono un campione, il miglior campione che questa disciplina potrà mai vedere. Vedrai B, diventerò il più grande anche in questo."

Davanti a lui ancora una volta, non invecchiata di un giorno, troviamo Buffy che guarda il nostro vampiro inglese, quasi soddisfatta.

Buffy:"Sono contenta per te. Ma sei sicuro che il mondo sia pronto per te? Secondo te questo mondo sarà pronto per avere Spike come il miglior lottatore del mondo?"

Spike non risponde ed anzi si poggia quasi a nascondersi nello schienale e a fissare ancora il finestrino, questa volta meno entusiasta ma quanto mai dubbioso.

Oggi

Spike:"Sai B, ci ho pensato. Anni fa mi hai chiesto se ero pronto a diventare il migliore di questa disciplina."

Siamo tornati con le immagini ad oggi e ancora una volta possiamo vedere Buffy e Spike l'uno di fronte all'altra a parlare.

Spike:"Questa volta si, sono pronto. Ci ho pensato, ho valutato e ho pensato a tutto il mio percorso. Tutti i miei giorni in questo mondo che mi ha fatto crescere. Come può una creatura che ormai a quasi due secoli trovare nuova voglia in quello che fa? E io mi sono risposto. Ho capito. Questo mondo ti fa sentire sempre vivo, sempre al top, sempre sopra di tutti quando sei il più grande. E io oggi voglio dimostrare questo. Voglio dimostrare che meglio di me non c'è nessuno. Più in alto di Spike non c'è possibilità di esserci per nessuno, neanche per chi si definisce Virtuoso. Ma alla fine la virtù non basta, senza disciplina, applicazione, fatica."

Spike sembra essere davvero ispirato con le sue parole oggi, sembra quasi brillare di luce propria, una luce che non viene neanche affievolita dai soliti colori scuri che il nostro vampiro indossa.
Buffy dal canto suo è seduta e ammira il lottatore che si sta preparando per il match di apertura della serata.

Buffy:"Stai per raggiungere la fine del tuo viaggio in questo mondo."

Spike:"Fine? No, è proprio questa la cosa più bella di questo mondo. Quando pensi che ormai hai raggiunto la vetta in realtà ti trovi davanti un'altra montagna e la scalata non finisce mai. Questo mondo è per me. Per quelli che non mollano mai neanche quando presi a randellate e vengono lasciati in una pozza di sangue. E io stanotte lo dimostrerò. Dimostrerò che non basta avere talento, non basta essere divinamente toccati da un dio superiore, non basta avere doti innate. Io mi prenderò quello che mi spetta e salirò sul tetto di questa federazione per impormi su tutti loro. Diventerò il loro re e istaurerò il mio regno.

Stanotte dimostrerò che questo mondo è solo per i duri."


A queste parole il lottatore inglese si passa una mano tra i capelli ossigenati, sistemandosi il pastrano, mentre la telecamera va a nero.



TWFpng1Sparti


Victor Corson e William Pratt lotteranno con in palio il Biggest Prize of Them All: il TFW World Heavyweight Championship.
Dopo essere stato reso vacante, il titolo è stato rimesso in palio in un torneo che ha visto partecipare i 4 uomini più in alto nelle allora gerarchie TFW.
I 2 ex Campioni del Mondo sono arrivati a risalire la china, fino in cima, con l'obiettivo di aggiungere un nuovo titolo mondiale in bacheca.
Solo quattordici giorni fa un loro incontro è finito con un risultato talmente controverso da aver portato all'ufficialità di questo 'secondo capitolo' tra loro due.
In un Anything Goes Match che promette di essere brutale.



TWFpng1Sparti


Your opening contest is an Anything Goes match..
And is scheduled for One Fall..
(One Fall! del pubblico)
Is for the...
TFW World Heavyweight Championship!


Ad annunciare ciò Frankie Travisan, a centro ring con il microfono in mano e lo sguardo sicuro di sé.
Compiono i loro ingressi i due, il primo ad entrare è..

Introducing first...

From Liverpool, England...

Weightin' at 172 pounds...

THE OSTILE 17!

WILLIAAAAAM PRAAAAAT!


Un'atmosfera lugubre è quella che accoglie l'inglese, ex Campione SFC, Bloody Emerald e AGF qui in TFW.
Anche oggi veste di lunghi pantaloni neri, canottiera e stivali dello stesso colore.
Sotto le note di Buffy The Vampire Slayer Theme, Spike raggiunge il quadrato, sale su un paletto e alza un pugno al cielo raccogliendo una discreta reazione.
C'è molta gente, però, che lo fischia visto il suo atteggiamento peculiare degli ultimi mesi.
Si sfila di dosso il lungo cappotto nero, lo lancia all'esterno del ring e rimane lì ad osservare le folle con sguardo di sfida.
Di certo, è molto sicuro di se come sempre.
Ora la theme sfuma, ma il "silenzio" si protrae solo per pochissimi secondi.

And his opponent...

From Palermo, Italy...

Weightin' at 216 pounds...

IL VIRTUOSO!

VICTOOOOOR COOOOORSON!


Per lui, invece, il pubblico esplode.
E non potrebbe essere altrimenti: Victor gioca in casa, anche se viene dall'altra parte dello stivale.
E qui in Italia, Corson è una celebrità e un popolare uomo d'affari che ha sempre messo al primo posto - quanto meno nelle dichiarazioni alla stampa - il Made in Italy.
Le note sono quelle della Lacrimosa di Mozart, ma nella sua epic version.
La calzamaglia di Victor, questa sera, è panna e oro.
Oro come gli intarsi sulle braccia del suo lungo cappotto di pelliccia ocra.
Il logo Virtuoso è, chiaramente, presente su tutti i suoi capi e in bella vista; sì, anche sugli stivali.
Dall'apron, sale su un paletto e allarga le braccia urlando alla folla.
Il pubblico sembra essere (quasi!) tutto dalla parte del giovane.

Fun fact: particolare il fatto che, quando Victor passa ad un addetto all'esterno del quadrato il suo soprabito rimanendo a petto nudo, ci sia questa vistosa differenza cromatica tra il vestiario dei 2.

Opening - Anything Goes
TFW WORLD CHAMPIONSHIP MATCH

Victor Corson
Vs.
William Pratt


Alza al cielo il titolo di Campione TFW il direttore di gara, dopo averlo mostrato ai due.
Che gran modo per iniziare un Pay Per View, quello di mettere in palio un World Title tra 2 ex World Champions.
L'arbitro chiama il gong, dopo aver consegnato il titolo ad un addetto..

DIN! DIN! DIN!

E parte quindi questo incontro tra 2 futuri Hall of Famers del pro-wrestling.
Sarà uno scontro interessante da seguire: con un Light Heavyweight e un Cruiser del loro livello contro, non può essere altrimenti.
Clich.
Corson ha la meglio, data stazza maggiore, e porta l'avversario all'angolo.

Prima di essere messo con le spalle al muro, William con un Armdrag proietta Corson contro il mat.
Si riala velocemente Victor, che finisce con le spalle all'angolo.
Pratt tenta il Reverse Chop.
Si abbassa Corson, togliendosi di lì.
Ora è lui a colpire: una chop, due chops e.. tre!

Carica il pubblico Victor, che gli da man forte.
Siede Pratt sulla sommità del paletto.
Prende la rincorsa e con un balzo è in posizione di Frankestainer!
Il pubblico ammutolisce, la situazione è pericolosa.
Ma c'è il guizzo di Spike!

SUPER-POWERBOMB FROM THE 2ND ROPE!

Boom!
Che tonfo verso il centro ring!
C'è il pin di Pratt..


...


ONE!


...


KICK-OUT DI VICTOR!

Spike sbarra gli occhi, ma non sembra stupirsi troppo e si rialza; il pubblico italiano si fomenta per lui.
Corson dopo un po' fa lo stesso, sotto gli occhi dell'avversario.
All'inizio di questo torneo, forse, il pubblico si sarebbe aspettato 2 avversari diversi per questo match; ma c'è una buona ragione se entrambi sono qui, ora.

Pratt, nel mentre ha cercato di colpire con un Lariat l'avversario.
Corson si è abbassato, ribatte: Armdrag!
Poi un altro!
Spike non vuol restare giù e si rialza stringendo forte i pugni chiusi.
Ma ora è costretto ad arrendersi a tal proposito.

SNAP DDT!

C'è il pin, forse un po' affrettato.


...


ONE!


...


KICK-OUT DI PRATT!

Risponde all'energia del suo avversario l'inglese, che urlando "c'mon!" si rialza e invita anzi l'avversario a colpire di nuovo.
Si indica il collo, sono uno di fronte all'altro.
Corson tenta un Lariat, rotola Spike.

Pelè Kick!

Non in maiuscolo questa mossa perché non so fare la E accentata.
Batte quindi le mani, il pubblico lo segue e l'atmosfera si riscalda ancora.
All'angolo, William aspetta che l'avversario si rialzi.
Ora è a portata, Pratt è preciso al decimo di secondo.

JUMPING HEEL KICK!

Un altro calcione dritto sul viso che manda l'avversario a terra.
C'è il pinfall e..


...


ONE!


...


PRATT SI RIALZA, LO SCHIENAMENTO FINISCE QUI!

E nel rialzarsi, si porta dietro anche il suo avversario.
Wo.
Questo non se lo aspettava nessuno.

BLOODY!
SUNDAY!

La finisher del Vampiro, perfettamente a segno!
C'è il pin!


...


ONE!


...


TWOO!


...


THRE-NO!

VICTOR CORSON KICKS OUT!

Grandissima prova di resistenza del Virtuoso che resiste alla manovra migliore di Pratt!
M'ha fatto ridere scrivere "thre-no", sembra una vita di mezzo tra "Trino" tipo Dio e "Treno". Ma vabbè, torniamo al match.
Spike sorride, lì seduto.
Poi rotola all'esterno, si piega.
Trova..
Una grossa di ferro e legno?
Se la ride, poi urla:

"It's time to bury you, Victor!"

Getta la vanga sul ring.
Poi segue il suo nuovo giochino lì dentro.
L'afferra e attende che Corson si rialzi.
Corson lo fa, Spike colpisce..

LOW BLOW!

Corson ha colpito i gioielli di famiglia di William Pratt!?
Non so un vampiro ne è dotato, in realtà; eventualmente me ne scuso a posteriori.
Pratt si piega, in ginocchio.
Corson ha zittito il palazzetto, per quanto questo sia un incontro Anything Goes non se lo aspettavano da lui.
Nemmeno Corson sembrava aspettarselo da se stesso, tanto che con gli occhi spalancati si osserva l'avambraccio.
Rimane così svariati secondi, poi decide che qualcosa dovrà comunque farla a questo punto e si appollaia alle spalle dell'avversario..

ARRIVEDERCI!

Superkick letale del Virtuoso, Pratt si inginocchia stunnato.
Corson è in vantaggio, ora.

DIES!
IRAE!

C'è il One Winged Angel finale di Corson!
E c'è anche il Pinfall, finisce così per Pratt!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREE!


...


NO!?


...


PRATT NE ESCE CON UN COLPO DI RENI!

Il pubblico lascia anche partire il boato, forse non voleva una vittoria di Victor in questo modo.
Corson batte i pugni a terra, sul volto un sorriso sadico che non gli avevamo mai notato sulle labbra.
Si rialza.
Stomp contro il viso di Pratt!

Un altro, un altro e ancora molti altri ancora.
Urla contro l'avversario, schiuma letteralmente di rabbia.
Il pubblico fischia, non sa spiegarsi l'atteggiamento del loro paladino questa sera.
Pratt rotola fuori dal ring (spoiler: va a nascondersi sotto il telo del ring per applicarsi un Bleedjob; o non volevate leggerlo scritto in questo modo? Sogni puerili infranti?).
Corson si stava, nel mentre, guardando intorno come un animale con la rabbia.

Poi rotola fuori, cerca sotto il ring.
Cambia lato, non si sa il motivo.
Trova un tavolo, lo apre.
Trova una scala e la lancia sul ring.
Poi una sedia, la getta anch'essa sul quadrato.
Un'altra sedia, stessa cosa; così continua a fare per una decina di sedie.
La vista di queste, sembra, al pubblico piacciono particolarmente.

Pratt annaspa lì fuori.
Si trascina verso l'interno del quadrato, ci sale.
Trova Corson che lo tira dentro, William continua a risollevarsi.
Pratt nel mentre porta la scala ad un angolo e la poggia pendente.
Prende l'inglese per i capelli, gli urla contro altre cose e prende la rincorsa.

STINGER SPLASH!

NO!

PRATT SI TOGLIE IN TEMPO!

Che botta ha perso Corson contro quell'acciaio.
Si contorce, come un demonio sotto esorcismo.
Tra un po' vedremo che anche lui sta sanguinando.
Nel mentre, Pratt a carponi si rialza tramite le corde e apre la scala, posizionandola sul lato del quadrato.
I suoi occhi prendono a brillare, mentre vede Victor accasciato sull'apron lì vicino.

Scende dal ring, afferra Corson e lo mette sdraiato sul tavolo.
Ma Corson lo ferma, stringendogli il braccio e lasciandosi cadere giù di lì!
Pratt si libera.
Standing Dropkick di Spike!

Ma Corson non cade, anzi, torna alla carica!
Rolling Elbow Smash!
E ora è Pratt che viene messo sul tavolo.
Corson entra sul quadrato, scala lentamente il trabiccolo mezzo sghembo che aveva piazzato lì il suo avversario poco prima.
Ha dei leggeri spasmi quando una volta lì sopra, in piedi, vede prossima la sua..

10-FEET TALL!

NOTTE STELLATA!

FROM THE TOP OF THE LADDER!

THROUGH THE TABLE!

Buon dio a cosa abbiamo appena assistito, signore e signori!
Corson ha rischiato l'osso del collo, dopo questa manovra!
I replay, 3 volte, ce la mostrano nuovamente.
I due, nel mentre, erano accasciati lì e sono accorsi i medici dello Staff.
Dopo decine di secondi, col pubblico che i "This is awesome!" li ha già terminati tutti per la serata (si scherza, c'è un Main Event importante staze) ed è impazzito.
Corson si rialza, con gli spasmi.

Afferra Pratt, cerca di caricarlo all'interno del quadrato.
Ci riesce, ma con che lentezza (e vorrei vedere, fosse altrimenti)
C'è il pin.


...


ONE!


...


TWOO!!


...


KICK OUT DI WILLIAM PRATT!

Non ci crede nessuno, il pubblico impazzisce ancora di più nel vederlo.
Corson batte i pugni a terra, visibilmente frustrato tira anche un paio di pestoni da lì al fianco del suo avversario.
Poi si rialza, staccando il suo volto dal mat.
Va a risollevare l'avversario.

Qualcuno a passo spedito però sta raggiungendo il quadrato.
Qual qualcuno è..

THE SON OF THE THUNDER GOD!

SIGURD LOTBROK IS HERE!

E PORTA CON SE IL THE FREAKING HAMMER!

Victor lo guarda, mentre si dirige dal Time Keeper per suonare il gong!

LOTBROK VUOLE IMMETTERSI NELLA CONTESA!

Ma Corson è di un altro avviso ed esce dal ring, trascinando con se la pesante vanga rimasta abbandonata sul quadrato.
Punta Sigurd.
C'è il faccia a faccia tra i 2!
Corson perde un sacco di sangue, Sigurd si distrae un attimo e poi sorride.
Indica verso l'alto.
C'è Pratt sulla terza corda!
Vola verso l'esterno del quadrato!

DROPKICK!

Pratt ha blastato Victor Corson!
Lo afferra, lo porta verso il ring.
Lo spedisce lì dentro.
Poi gli afferra il capo, da una bella leccata al sangue che fuoriesce da lì.
Ride Pratt, che sembra non si sia mai sentito così vivo.

Lo rialza, pronto a colpire duro.
Ora lo carica.

BLOODY!

FREAKING!

SUNDA-

POKE EYES DI CORSON!

Ne esce Victor, ficcando una mano intera e grattando gli occhi del suo avversario.
Cade via di lì.
Pratt è lì, si rialza mentre l'italiano pulisce via dagli occhi il sangue che gli cola dalla fronte.
Ha le mani sugli occhi Corson, quando ha una forte contrazione.

Si osserva poi le mani, sporche si sangue, con uno sguardo terrorizzato.
Si guarda intorno: tutto quel sangue e quegli oggetti messi lì per generare loro dolore.
Si guarda intorno, le urla della folla sembrano dar lui molto fastidio.
Si tiene la capo, poi, come preso da un fortissimo mal di testa.
Ad un certo punto nel suo volto vediamo come il principio di uno svenimento.

In tutto questo, c'era Pratt ad osservarlo, il quale non sembra averci poi capito granché.
Beh.
Corson capirà quanto sta per capitargli, invece.


BLOODY!

SUNDAY!


Di nuovo, la sua manovra migliore.
E nuovamente su un Victor Corson privo di alcuna tipologia di guardia.
Il pubblico che continua a rendere il palazzetto una bolgia.
C'è il pinfall!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

INCREDIBILE SIGNORE E SIGNORI!
ABBIAMO UN NUOVO VOLTO DI COPERTINA PER QUESTA COMPAGNIA!


HERE'S YOUR WINNER!

AND NEEEW TFW CHAMPION OF THE WORLD!

WILLIAM!

PRAAAAATT!


Viene consegnato il titolo di Campione della TFW all'inglese, che da questa sera è il nostro nuovo TFW World Heavyweight Champion.
Era ancora lì seduto, incredulo, mentre si guardava intorno.
Osserviamo Sigurd sorridere prima di abbandonare la ring zone, dall'esterno del ring.
Per qualche ragione, non ha più proseguito il suo intento di immettersi in questo match.

Pratt si rialza, barcollante, tenendosi su una sola gamba.
Prende il titolo dai lati, da dentro il cinturone.
Lo alza al cielo.
Esplodono i coriandoli neri e oro che attendevano per lui.
Quelli bianchi e oro che attendevano Corson vincitore dovranno invece aspettare un altro po'.
E ora Pratt può lasciarsi alle emozioni, mentre prende la via della seconda corda.

Alza nuovamente il titolo al cielo, lì sopra, sotto le note della sua canzone d'entrata.
Lo ha aperto, sollevandolo da un solo lato del cinturone.
Lo sguardo nel vuoto, come quello di chi non ha ancora realizzato quanto ha appena vissuto.

William, una cosa è certa e possiamo dirtelo noi:
Questa è la tua serata.

Abbiamo iniziato certamente alla grande, eppure ci aspetta un intero PPV TFW.
Restate con noi, anche perché teoricamente avete pagato per questo show.
- fades -



TWFpng1Sparti


Un uomo con le mani giunte in preghiera, il capo verso il basso e un lungo abito da monaco nero con il cappuccio alzato a celarne completamente il viso.

Il gracchiare di 2 corvi, che poi sbattono rumorosamente le ali e volano via.

Una lanterna nel bel mezzo di un bosco di pini.

Le immagini che si muovono in direzione frenetica verso un volto.

Quello di Corey Three, che si sveste lentamente del cappuccio dopo aver sciolto le mani dalla preghiera. Ora il suo volto guarda nella nostra direzione e sembra pronto a parlarci.

CT: "Cosa spinge una mente umana ad architettare un elaborato piano per eliminare un fastidioso ostacolo?
Beh, chiaramente le più svariate ragioni.
Senza ombra di dubbio, per ogni singolo individuo rappresentato da qualcuno che potremmo definire 'noi stessi' sarà mosso da una ragione differente e peculiare.

Per diretta conseguenza, andare a eviscerare l'insieme di possibilità che potrebbero albergare in ognuno di noi è un compito decisamente arduo.
Per di più, sarebbe un grandissimo spreco di tempo per il nostro raziocinio il solo provarci.
Ma se stringiamo l'occhiello, il campo visivo sarà ridotto in un moto che potremmo definire parallelo.

Ed è qui che necessitiamo di comprendere di quanto questo dato sia variabile."


Corey passa una mano sulla barba, abbassando per un attimo lo sguardo prima di tornare a guardare col capo leggermente inclinato verso l'alto in nostra direzione prima di proferire nuovamente parola.

CT: "Vi dirò la verità, le possibilità davanti a me sono incerte.
Ho individuato il filo da percorre.
Non sono a conoscenza, però, di quanti grovigli di questo stesso abbia realizzato poi successivamente.
Sono allo scuro di quanti intrecci, a mia insaputa, questo filo possa aver generato fino ad ora.

Marlene.
So che parte tutto da te.
Ma ciò che non riesco a figurare nella mia mente è:
In quanti sono?
Uno?
Due?
Dieci?
Cento?
Questo è qualcosa di cui sono fermamente convinto: nell'ombra non agisci in solitudine e questo è chiaro.

Vivo nell'oscurità da troppo tempo per non accorgermi di ciò che mi passa sotto il naso.
Ma questa volta è diverso, questa volta questo lungo essere strisciante di cui rappresenti la testa può dividersi a tuo piacimento.
Ma in quanti pezzi?
E, soprattutto, a quale scopo?
So che mi avresti cercato, per questo ti ho anticipata nel tuo moto, ma non è stato abbastanza.
Non hai voluto lasciare altre briciole da seguire in questo mio percorso ed ora, che sono ad un bivio, non sono certo su come proseguire.
Quel che è certo è che non posso proseguire dritto, ma virare leggermente per continuare il mio moto.

Lui, in questo mio viaggio, è la mia assicurazione di buona riuscita."


Una nuova interferenza, come quelle che hanno cambiato scenari all'inizio di queste immagini lugubri in mezzo alla nebbia, ci mostra qualcuno.
Sigurd Lotbrok.
Un occhio socchiuso e illuminato nell'oscurità, ci sta guardando. Ma poi si chiude, con un'espressione annoiata. Torna ora a parlare The Head of Doom, Corey Three. Poco dopo un'ulteriore interferenza video ci riporta da lui.

CT:"Che siate dieci o cento, la forza di un Dio non può essere placata.
Con lei, quella del Messia.."


A queste parole, Corey si ferma, quasi con un sussulto. Come se quest'ultima parola da lui pronunciata gli avesse fatto rimbalzare nella mente il ricordo di una possibilità remota che, realizzandosi, porterebbe a poche conseguenze nefaste. Sigurd Lotbrok, nel mentre, è arrivato alle sue spalle e lo osserva scrutante.

CT: "No.
Non può essere.
Sigurd, ho l'urgente bisogno di chiedere consiglio al Bastone della Verità e della Giustizia.
Nessun falso dio può pensare di infangare il Verbo del Doomsday.
Sono IO a portare la parola dell'ALTISSIMO dal PROFONDO!"


Se ne vai Corey, perdendosi tra la nebbia. Sigurd osserva, non lascia trasparire emozioni. E prende la strada opposta.
- fades -




TWFpng1Sparti


Si apre un collegamento.

In corrispondenza dell'inquadratura c'è Marlene.

hiclipart-com

Davanti a se, uno specchio.

Marlene:
”Sei un visionario, Corey.”

Si sistema i capelli.

Marlene:
”O forse solo uno scellerato in cerca di gloria. Ma in ogni caso è apprezzabile il fatto che ti sia bastato sentirmi parlare due volte per capire quanto importante sia stato il nostro arrivo qui dentro. Ti è bastato guardare me, guardare Konnor, per capire che si sarebbe dovuto fare qualcosa per arginare ciò che sta per arrivare in TFW. La domanda che ti pongo però è questa: è davvero Corey Three l'uomo che può fare qualcosa? Sei davvero tu ciò che può fermare la nostra ascesa? A te il compito di rispondere, ma fa' attenzione.”

Un sorriso compare sul volto della Cura.

Marlene:
”Perchè il confine che c'è tra il gioco d'anticipo e il gioco d'azzardo è molto sottile, impercettibile. Tu hai scommesso su te stesso, hai scommesso sul fatto d'essere l'uomo giusto al momento giusto. L'uomo che anticipa la tempesta. Il problema è che molto spesso per compiere scommesse vincenti bisogna studiare. Tu ti conosci così tanto bene da poter dire che Konnor non è abbastanza per te? Conosci così tanto bene Konnor da poter asserire una cosa del genere?”


Un bel riferimento alla storia che ha caratterizzato i primi anni della carriera di Marlene, quando lottava nei panni del suo alter-ego Harley Night, la cui storia è stata caratterizzata dal gioco d'azzardo.

Marlene:
”Ciò che ho fatto due settimane fa è stato lanciare un avvertimento, un tentativo di fermare il tuo azzardo. Perchè io non volevo arrivare a questo. Non ora, non così presto. Avremmo avuto modo di giocare un po' prima; a Konnor avrebbe fatto piacere mettersi in mostra, avere la possibilità di farsi conoscere. Perchè alla fine io sono sicura che tu non possa averlo studiato. Non puoi conoscere Konnor, non puoi conoscere me e non puoi conoscere la nostra missione. Non ne hai avuto il tempo materiale e questo conferma una sola cosa: la tua è stata una scommessa avventata. E sai cosa succede a chi scommette e non porta a casa la vincita?”

Fagioli, Buffon, Zaniolo, Tonali potrebbero tutti esserne a conoscenza.

Marlene:
”Si paga. La conseguenza più semplice e al contempo banale di tutte. Io in passato ho scommesso su me stessa. Ho scommesso sulla resistenza del mio corpo e ho finito con il distruggermi e ho pagato con parte della mia stessa rosea carriera. Spero le conseguenze per te non siano così tanto salate. Perchè in fondo tu non ci hai mai fatto niente di male. Sei innocuo, hai solo ed esclusivamente parlato. Ma tra le parole e i fatti c'è una bella differenza. Sai, io poco fa ho parlato con Konnor e lui mi ha detto che non ti reputa neanche una “prima tappa” per la nostra missione. Sei solo un ostacolo da rimuovere dal cammino. Se ce ne saranno altri, saremo ben lieti di rimuoverli tutti. Uno dopo l'altro.
Ciò che otterremo, l'unica cosa che otterremo dall'incontro di stasera è che la gente inizierà a capire, come hai fatto tu ormai già da diverso tempo... chi siamo, cosa portiamo e cosa otterremo.
Tu abbi il buon senso, per il tuo bene, di farti bastare questa dimostrazione... dopo di che sparisci. Perchè non mi è mai piaciuto chi persevera nelle scommesse. Scommettere troppe volte su se stessi quando si è consapevoli di non poter vincere equivale a lanciarsi volontariamente nel vuoto.
Autodistruzione.”



TWFpng1Sparti


Nel secondo incontro della serata, Corey Three (accompagnato da Sigurd Lotbrok) affronterà il braccio armato di Marlene, Konnor.
Il tutto è iniziato subito dopo l'incontro di debutto di quest'ultimo, con Corey che ha fatto la sua comparsa puntando il dito verso Marlene che - a suo dire - nasconde qualcosa di oscuro dierto la sua apparizione in TFW.
Di tutta risposta, la settimana successiva, Marlene ha causato la sconfitta di Corey in un suo incontro; confermando quanto sospettato da The Head of Doom.
Corey ha voluto portar dietro rinforzi, sicuramente prevedendo all'orizzonte un'unione di forze contro cui non avrebbe potuto nulla con le sue sole forze.
Non ci resta che seguire i fili di questa trama.



TWFpng1Sparti


Secondo match di serata che vede contrapposti Corey Three e Konnor.
Proprio l'inglese, ultimo baluardo del Doomsday, è il primo ad entrare in mezzo all'oscurità con le note di Midnight City.
Il pubblico fischia lui e chi lo accompagna questa sera: il possessore del The Freaking Hammer, Sigurd Lotbrok.
Solo diversi minuti prima, Sigurd aveva fatto la sua apparizione nel match che ha determinato il nostro nuovo TFW Champ, minacciando Victor Corson di utilizzarlo per prendere parte alla contesa.
Le cose, però, hanno preso un'altra piega.

Ma ora ad entrare è Konnor, il quale segue la sua Mente: Marlene.
I due si avvicinano al ring, dove poi vi salgono sotto le note di "Gangsta" di Kehlani.
Allarga le braccia Marlene, Konnor è dietro di lei e guarda in direzione di Corey che è seduto all'angolo.
Il pubblico sembra apprezzare.
Dopotutto, Marlene non ha ancora avuto modo di mostrare la sua vera natura e le sue intenzioni.

La theme sfuma.
Marlene ha qualcosa da dire all'orecchio di Konnor prima di abbandonare il ring.
Ora Corey si rialza, togliendosi il lungo soprabito privo di maniche e rimanendo coi lunghi pantaloni.

Match 2 - One Falls
Konnor /w. Marlene
Vs.
Corey Three /w. Sigurd Lotbrok


Si avvicinano lentamente i due vestiti di nero; Konnor si distingue per la maglia nera che indossa (oltre chiaramente alla maschera).
Regna comunque il nero quest'oggi sul ring, mentre il direttore di gara chiama il gong.

DIN! DIN!

E si avvicinano quindi abbastanza da far partire un clinch, i due.
Corey porta l'avversario all'angolo, d'esperienza.
Corporature simili, le loro.
La differenza principale tra i due avversari, in questo momento, è l'età: Corey ha ben 15 anni in più del suo avversario.
Chop per Konnor, che strozza un lamento e rimane lì.
Poi ne subisce un'altra e poi un'altra ancora.

Poi Marlene gli ordina di contrattaccare, Konnor ascolta e ribalta la situazione.
Colpisce, prima con un Lariat ravvicinato... e poi con un altro e un altro ancora!
Poi lo spinge via di lì, prende lo slancio dal paletto.

SPRINGBOARD HURRICANRANA!

Corey subisce il colpo, poi va verso l'angolo dove vi si siede.
Konnor ha studiato, da fermo, lo scenario e ha preso poi una rincorsa per un...
Running Dropkick!
Porta quindi l'avversario a centro ring, quanto basta per connettere un pinfall e...


...


ONE!


...


TW-NO!

Kick-out di Corey!
Sigurd stava facendo già per salire sull'apron, ma si è fermato.
L'arbitro gli punta il dito, Marlene prende parte alla cosa dicendo all'arbitro di mandarlo via.
Sigurd si giustifica, poi sente la donna parlare con un tono evidentemente più alto del dovuto per i suoi gusti e la punta.
Marlene se la da però a gambe e il gigante norvegese decide di non andare oltre e torna con le braccia conserte, il pesante martello d'acciaio è sempre nella sua mano.

Konnor si è distratto, in tutto questo.
Corey lo afferra da dietro per un Roll-up e...


...


ONE!


...


Kick-out di Konnor!
Ma Corey è veloce e connette un Low Kick dritto contro la tempia del suo avversario.
Ora si accovaccia l'inglese, che osserva l'avversario rialzarsi.
Attende, pronto a colpire forte.
Konnor si rialza e viene afferrato in Reverse DDT!

ERETICAL!

END-NO!

Con due ginocchiate in torsione, dirette contro il capo di Corey, Konnor ne esce!
Poi è lui a gestire il gioco.
German Suplex!
Ora rialza l'avversario e..
German Suplex!
Un'altra volta e...
Bridged German Suplex!
Questa porta l'avversario con la schiena contro il mat e l'arbitro a contare per il pinfall che può essere vincente..


...


ONE!


...


TWOOO!


...


Kick-out di Corey Three al 2!
L'incontro continua, Corey non ha mollato.
Sigurd stavolta non si è mosso e osserva silenziosamente.
Konnor quindi torna in piedi, si volta verso Marlene come a chiedere cosa fare.
Marlene sembra chiara a gesti: deve farlo fuori.
Quindi colpisce, Konnor, con una serie di ginocchiate all'addome l'avversario.
Corey si piega e viene colpito un paio di volte sul petto, prima di un ultimo colpo secco sul viso.
C'è il pin anche stavolta, ma Konnor non si stende e mette un piede sulla testa dell'avversario.


...


ONE!


...


Kick-out di Corey!
Spinge via quella gamba da lì l'inglese, che poi si alza di scatto e colpisce con un Reverse Chop!
Risponde con un Elbow Smash Konnor!
E parte lo scambio di colpi feroce e privo di scudi!

COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!
COREY! KONNOR!

Il pubblico è letteralmente impazzito nell'assistere a questo scambio di colpi ed è esploso in un boato.
Ora Konnor sembra aver subito maggiormente i colpi e barcolla, Corey non perde tempo e prende lo slancio dalle corde per tornare di corsa con un Lariat!
Si abbassa Konnor, altro slancio per Corey che viene però intercettato e..

LOU THESZ PRESS!

Si rialza quindi Konnor che ha battuto le mani a terra.
Il pubblico è estremamente partecipe in questo momento e sta battendo a tempo le mani per lui.
Corey si rialza e..
SLINGBLADE!
Poi un'altra, a chiudere la sua..

MULTIPLE SLINGBLADE!

Crolla Three, Sigurd storce il naso e digrigna i denti, ma non sembra intenzionato ad agire perché è immobile.
C'è il pinfall di Konnor!
L'arbitro conta prontamente e..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Finisce così questo match.

Konnor b. Corey Three via pinfall.

Era già sull'apron Marlene, durante il pin, e ora è potuta salire sul quadrato.
Spinge via il direttore di gara che si stava avvicinando al suo protetto, alza il pugno al cielo a Konnor.
Ma occhio perché...

Sigurd Lotbrok ha afferrato Konnor in Military Press
E l'ha gettato fuori dal quadrato con un Gorilla Press Slam!

E SIGURD PUNTA VERSO MARLENE ALL'ANGOLO!

Marlene è spaventata, vede la morte incombere in quell'uomo da 100 chili in più di lei che incombe.
Poi si ferma.
Sorride.
Indica verso il Jumbotron.

Parte una theme.


...


LOST IN THE ECHO
- LINKIN PARK

Ma questa è la Theme Song di...
Sì, quella è la sua maschera!
Eccolo correre verso il ring!


THE DIFFERENCE MAKER!

DEVIN BROOKS IS BAAACK!?!


Raggiunge velocemente il quadrato l'italiano, che costringe Sigurd a ripiegare il ritirata.
Non gli va, evidentemente, di ingaggiare uno scontro e se la ride.
Ha preso Corey con se.
I due se ne tornano verso il backstage, la theme di Brooks rimbomba ancora nell'arena.

Konnor è poi tornato sul ring, Marlene lo ha risollevato.

The Cure alza il braccio al suo assistito.

Poi alza il braccio a Devin Brooks!

Cosa significherà tutto questo?
Abbiamo ancora molto tempo davanti a noi e modo per scoprirlo.
Per adesso la certezza è una sola: dopo il secondo incontro di TFW Autumn's Clash

DEVIN BROOKS IS BACK.

- fades -



TWFpng1Sparti


Alexander è intento ad ammirare il titolo appena conquistato

finalmente...i miei sforzi sono serviti a qualcosa,la TFW avrà un campione che rimarrà tale per molto tempo...ho sognato questo momento a lungo,forse anche fin troppo...

sul suo viso comparse un sorriso sadico

nessuno ti porterà via da me,stavolta sarò inarrestabile, ineluttabile,una forza infermabile...tutti vedranno di cosa è capace il principe delle spear,il distruttore di colossi,il divoratore di ring!!!

Alexander non può fare a meno di fare una risata sadica

questa sera alla fine del mio incontro titolato sentirete dire "e il vincitore e ancora campione!!!Alexander...Alpha...

Camera Fades



TWFpng1Sparti


Autumn's Clash è il nuovo evento esclusivo della TFW , il Pubblico è gasatissimo per lo Show considerando soprattutto che da stasera uscirà il nome che andrà nel Main Event della seconda edizione di Fricksmania l'evento più grande e colossale della TFW , lo Show degli Show la casa degli Dei , oltre a ciò tuttavia la serata e ricca di spunti ed eventi interessanti come per esempio il possibile match di ritiro di Saul Clarke oppure l'incontro tra Victor Corson e William Pratt per il titolo massimo della federazione, tuttavia adesso non si parlerà di questi epocali battaglie, perché parte un Video Pre-Registrato che ci porta nella piccola città di Burbank

S6d9B

In particolare davanti al ingresso di un normalissimo negozio di Informatica , il Buy More , un negozio che vende di tutto da Televisori , ai Computer fino alle console più note come PlayStation 5 e Nintendo Switch perché ci interessa questo negozio? Perché al interno dello stesso si sta dirigendo una persona speciale, una persona importante... proprio lei Silvia De La Fontaine

S6d9O

Big Mike : Salve Signorina cosa posso fare per lei ?! Desidera forse informazioni sui nuovi Smartphone?!


Silvia De La Fontaine fissa Big Mike dalla testa i piedi con uno sguardo piuttosto perplesso


Silvia De La Fontaine: no grazie piuttosto dove sono il resto dei vostri dipendenti?! Non mi dirà che lei lavora qui da solo ?!


Big Mike sembra confuso dalle affermazioni della Ragazza Italo-francese


Big Mike: quale il problema?! Forse pensa che non ho le competenze adatte per soddisfare le sue necessità in termini di Tecnologia?!


Silvia appare quasi disgustata dalla discussione che sta avendo con l'uomo

Silvia De La Fontaine: no Signor

Silvia legge il nome del signor Mike da un cartellino appeso sopra il suo abito

Silvia De La Fontaine: Mike , vede io e i Ragazzi del mio Gruppo noto come Business Club abbiamo acquisito la proprietà di questo negozio, lo so , sarete confusi immagino , ma l'Uomo di cui rappresento gli interessi ha visto delle potenzialità in questo Negozio nonostante i pessimi Guadagni ottenuti nel 2022 , le confesso che io sono rimasta al quanto perplessa ma le Idee del grande capo non si discutono mai , perciò sono qui per Esaminare tutti gli Impiegati di questo Negozio, capire chi resta e chi se n'è dovrà andare per sempre e magari anche chi merita una promozione mai porre limiti alla provvidenza!


Il nostro Big Mike sembra al quanto sconcertato dalla notizia appena ricevuta non sa bene come reagire

Big Mike : d'accordo mi dia del tempo per Organizzare il tutto e le farò analizzare uno ad uno ognuno dei profili selezionati per lavorare qui dentro, anche se ammetto che fare tutto questo senza avvertirmi trattandomi come gli Ultimi degli Stronzi mi rende al quanto nervoso

Silvia De La Fontaine si gratta il mento senza dire una parola gli staranno passando mille pensieri per la testa , poi dopo alcuni secondi prende la parola

Silvia De La Fontaine: le do mezz'ora per radunarli tutti e istruirli su come affrontare tutto questo, io rimango qui in attesa dei miei collaboratori a più tardi


Silvia saluta con la mano un Big Mike il cui umore e un misto tra furia e una calma innaturale

. . .

30 minuti dopo

S6d9J

Silvia De La Fontaine: bene io e i miei colleghi siamo qui , voi siete qui direi che è tempo di iniziare i colloqui, vi faremo chiamare uno ad uno per esaminarvi sia voi che i vostri Curriculum, avete domande?


S6d9P

Lester : Oh mia bella Signorina , se avete bisogno di una lingua biforcuta che vi sussurri dolci parole in rima , i Jeffster la più grande Band della Storia della Musica sono a vostra disposizione


Jeff : io veramente preferirei averla con me sotto il Camion a Respirare quel Meraviglioso Gas capace di aprire il Cervello! Quello si che suona Dolci Melodie

Silvia De La Fontaine sembra al quanto schifata dalle affermazioni dei due

Silvia De La Fontaine: farò finta di non aver sentito le vostre affermazioni, mi sento particolarmente generosa anche perché vi avviso l'uomo accanto a me questo bel Manzo rabbioso e mio marito e se vuole può ridurvi a pezzettini Piccoli Piccoli , talmente minuscoli da rendervi invisibili sono stata chiara?!

Viene inquadrato Ricky che guarda i due con uno sguardo piuttosto furioso

Jeff e Lester: ok...ok non ci proveremo più lo giuro a meno...non le interessi la magia!


Silvia De La Fontaine: no, niente magia, noi andiamo nella Sala Adibita ai Colloqui


Silvia De La Fontaine, Ricky , Vins e il Capo Mr Cash si avviano verso la sala Colloqui, mentre Big Mike prende un elenco delle Persone da esaminare

Big Mike: Bene iniziamo da....Chuck Bartowski

Big Mike e Chuck Bartowski si avviano verso la sala dei Colloqui

S6dE2

Vins : Signor Chuck Bartowski, sono io a farle il Colloquio, ho letto il suo Curriculum e onestamente sono rimasto abbastanza sbalordito per tanto voglio farle una sola Domanda, una mente come la sua che ha studiato Stamford come mai si ritrova a lavorare qui dentro in un Negozio me lo lasci dire, sul lastrico ?!


Chuck fissa Vins negli occhi per alcuni secondi

Chuck Bartowski: sa me lo sono sempre chiesto anch'io molto probabilmente questa domanda dovrebbe farla a quel traditore di Bryce Larkin , ma non voglio tediarla con i dettagli della mia vita, il punto e che questo è un buon posto da cui ripartire, offre un Lavoro stabile, piacevole e inoltre il resto della Ciurma lo rende più gradevole mi lasci ad esempio lodare la dedizione al lavoro di Morgan Grimes, lui è davvero un vero Worker con la W maiuscola

Vins guarda Chuck negli occhi i due si fissano come se stessero giocando una partita virtuale a chi abbassa lo sguardo per primo , poi dopo un po' l'avvocato decide di prendere la parola

Vins : questo lo decideremo io e i miei Colleghi può andare


Chuck quindi se ne va e viene chiamato il Prossimo nome sulla lista


Silvia De La Fontaine: è il turno di Morgan Grimes! Morgan Grimes si presenti per il suo Colloquio


S6dEz

Silvia De La Fontaine: Morgan Grimes il Simbolo della mediocrità, di chi si accontenta di essere una C senza lottare per diventare una A questo è quello che dice il suo Curriculum, mi dica perché dovremmo tenerla ? Soprattutto alla luce delle Affermazioni del Signor Bartowski

Morgan Grimes: cosa ha detto Chuck ?! Ehm non importa dovete tenermi perché sono dedito al lavoro, al gioco di Squadra e perché sono l'unico in grado di mettere un freno alle Bizzarrie di Jeff e Lester, ecco perché dovete tenermi

Silvia De La Fontaine sta per rispondere ma Mr Cash glielo impedisce

Mr Cash : no tu invece hai diritto a saperlo perché vedi nonostante, le sue parole, io che sono il Magnate dietro al Business Club il nuovo proprietario del Buy More, vedo oltre la carta , la carta , io vedo le qualità delle persone dagli occhi e tu, tu Grimes hai gli occhi della tigre , tu puoi essere un Predatore hai solo bisogno di qualcuno che creda in te , e io , io voglio essere tuo Fratello! Credo in te

Morgan Grimes sembra sconvolto dalle parole di Mr Cash

Morgan Grimes: tutto questo è vero ?! Non sto sognando ?! Lei crede nelle potenzialità di Morgan Grimes ?!

Mr Cash : è tutto vero ma ora parliamo delle parole del tuo amico Chuck , il tuo amico che ha affermato, che fai schifo e che sai solo Mangiare patatine e perdere a Super Mario Kart e che ci ha chiesto di licenziarti

Morgan Grimes: no questo non è Chuck Bartowski, ci deve essere un errore


Silvia De La Fontaine: nessun errore Morgan , ti stiamo dicendo la verità, l'assoluta verità

Morgan Grimes: vado a parlargli a chiedergli una spiegazione!

Mr Cash : Stop,Stop,Stop fermati amico

Morgan rimane immobile nonostante in lui pulsi una grande ed enorme rabbia

Mr Cash : io voglio e posso renderti l'amministratore di questa sede del Buy More d'altronde ormai le possiedo tutte , ma devi farmi un favore se accetti questo incarico , Licenzierai Chuck Bartowski e cambierai il tuo stile di vita , basta vestirti così e presentarti intimorito , tu sei Morgan Grimes, la stella numero uno del Buy More , su cui io ho puntato tutto per far tornare questo posto la Mecca dell' elettronica sono stato chiaro?!


Morgan Grimes: signore lei mi sta chiedendo troppo...io non posso...non voglio farlo


Silvia De La Fontaine da uno schiaffo in faccia a Morgan Grimes

Silvia De La Fontaine: lei lo farà perché nessuno ha mai deluso le Aspettative di Mr Cash e soprattutto, lei non è inferiore a Chuck Bartowski, lei è una Star , il grande Mr Cash ha visto qualcosa in lei e Chuck è geloso , geloso perché ha capito di non essere grande come Morgan Grimes!

Morgan Grimes: ha ragione....il Grande Morgan Grimes non può farsi fregare da quel falso di Chuck Bartowski, io sono il Dio del Buy More e prometto di non deludervi e di rendere questo negozio il vanto del Business Club! Accetto l'incarico e licenzierò quello stronzo del mio ex Migliore Amico!


Mr Cash : eccellente è stato un piacere confrontarci Mister Grimes anzi Mister Grimes amministratore della Filiale del Buy More di Burbank


È così Grimes abbandona la sala Colloqui tutto soddisfatto



TWFpng1Sparti


Terzo match di questo Autumn's Clash che mette in palio il titolo Anything Goes Frick.
Il Campione Alexander "Axel" Alpha colliderà con Ema Jaeger, dato favorito alla vigilia visti i suoi trascorsi in terra nipponica.
Riuscirà "The Prince" Ema a battere Alpha?
O sarà Axel ad avere la meglio su Jaeger?
Cringe ma vero, si sa: con quel titolo in palio può accadere di tutto.



TWFpng1Sparti


Già tanto è successo in questo PPV targato TFW, ma molto molto altro ancora dovrà accadere
Il prossimo incontro che ci si para davanti mette in palio il titolo AGF conquistato dall'attuale campione, Alexander Alpha, nello scorso Vermillion
Ad affrontarlo sarà un wrestler da poco arrivato in questo circuito, ma che ha dimostrato già di essere uno che può dare filo da torcere a chiunque, Ema Jaeger

Il primo a presentarsi con le note di A Little Piece of Heaven è il campione Alexander Alpha, con un sorriso stampato in faccia e lo sguardo sicuro

E il suo sfidante
Sulle note di The Rumbling
Dall'Italia
The Prince
Ema Jaeger

L'arbitro mostra il titolo
I due lottatori acconsentono alle regole
E si comincia

Match 3 - One Falls
TFW ANYTHING GOES FREAK TITLE MATCH

Alexander Alpha
Champion
Vs.
Ema Jaeger
Challenger



DIN!! DDIINN!! DDDIINNN!!!


L' italiano resta un attimo in attesa
Alpha come suo solito lo invita al clinch, Ema accetta
Alexander riesce a chiudere l'avversario in una Headlock
Ma Ema non si arrende e da quella posizione afferra l'avversario, portandolo al tappeto con un Back Suplex!!
The Prince rimane però in Headlock e va dunque con un'altra Back Suplex!!
Ma Alpha ne esce, lasciando la presa.
Gli va incontro correndo Jaeger, ma Legsweep di Alpha! E va faccia a terra Ema! Si rialzano velocemente i due, nuovamente c'è uno che va contro l'altro e...
Pelé Kick di Ema!!
Si rialza Alpha, entrambi prendono lo slancio con le corde

C'è un doppio Lariat a centro ring che manda a terra entrambi!
Ema Jaeger si rialza per primo ma viene sbattuto contro l'angolo da Alpha
Alexander porta Ema addosso al bordo del ring e lo blocca contro l'angolo stesso
Ma Ema si dimena e colpisce l'avversario con dei ganci sul fianco.
Alpha molla la presa e con un balzo scende dalla seconda corda su cui era salito.

Ema vuole approfittare della sua vicinanza alle corde per salire sulla terza molto velocemente e lanciarsi incontro al campione

Ma viene preso al volo dal suo avversario con una

ALPHA SPEAR!!

Alexander riesce a colpire Ema con una delle sue manovre più devastanti
Non può dunque fare altro se non tentare il pin!!

1


.


.


.


2


.


.


.


The Prince c'è ancora

La manovra connessa da Alpha, nonchè uno dei suoi marchi di fabbrica ha generato un grosso vantaggio per l'americano che ora vede vicina la vittoria
Carica di peso l'avversario, riportandolo in piedi. Alpha vuole chiudere l'incontro e sembra proprio intenzionato ad eseguire la sua Chokebuster!!

CHOKE

BUSTER!!

Non va!!

Ema Jaeger ne esce all'ultimo, afferra poi col suo corpo il campione e lo atterra con una bellissima Tornato DDT!!

È carico adesso lo sfidante che aspetta in piedi che il campione si metta in piedi

JAEGER.

CLASH.

Stavolta è The Prince a connettere con la sua finisher

Colpito in pieno il campione

Ora ovviamente è l'italiano ad andare al pin

1


.


.


.


2


.


.


.


3!!

Abbiamo un nuovo campione??

Non ancora

Alpha riesce al pelo ad alzare la spalla

Ema Jaeger si mette in piedi e lamenta all'arbitro un conto di tre


ROLL UP DI ALPHA!!

1


.


.


.


2


.


.


.


Ema ne esce!!

Alpha tenta ancora la sua Chokebuster!!

Ancora no


JAEGER

CLASH!!

POKE EYES!

ALEXANDER SI LIBERA E..

ROLL-UP!?


...


ONE!


...


...


...


TWOO!!


...


...


...


THREEEE!!!




Alexander Alpha b. Ema Jaeger via pinfall
And still TFW Anything Goes Frick Champion.


Mantiene saldo il titolo di campione l'italiano, ah no.. sono entrambi italiani.
Correndo fuori dal ring, Alpha prende il titolo e si siede sotto al Jumbotron.
Ema osserva il tutto, mentre i Sevenfold riscaldano l'atmosfera.
Era a tanto così dalla W, ma si è fatto fregare in maniera scorretta dal Campione.

Avrà altre opportunità, sappiamo di cosa è capace se vuole.
Per oggi, il titolo AGF rimane di The Alpha.

- fades -



TWFpng1Sparti


Justise accarezza Mick sfiorando la sua maschera.

“È con te.

Lui è con te.

Lui è con noi.”


Mick accenna un sorriso al fratello, ma muove rapidamente le gambe, è parecchio agitato, si nota a miglia di distanza.

“Sei all’altezza fratello.

Non autoimporti una condizione di inferiorità.

Riuscivano i malvagi a tirar fuori da te la forza. Vuoi che non la ritrovi al mio fianco?
Al fianco di tuo fratello?
Lottando per una giusta causa?

Lo so.

È difficile.

Cambiare così. Diventare un altro.

La maschera ti ha portato in un altro corpo ed in un altro spirito.

Lottare con rabbia ti dà potere, ma quel potere ce lo hai dentro.

Lo tireremo fuori insieme.

Piano piano.

Senza ansia.

Sei con me fratello?”


Mick si alza e va via.

Justise lo segue.



TWFpng1Sparti


Veniamo ora proiettati in un sobborgo di Milano, in una zona industriale. Come durante l'ultimo collegamento (forse stavolta di notte l'aria è leggermente più fredda) anche stavolta le giacche di pelle non sembrano sufficienti a tenere al caldo i The Outcasts. Bernard Wolfstroke e Christian Smite devono quindi trarre calore da un bidone cilindrico all'interno del quale brucia chissà cosa.

BW: "Questa, Christian, è una serata importante per noi due.
Quattro squadre, 8 uomini, avranno modo di fronteggiarsi con in palio il ruolo di fazione a capo della cordata.
E sai cosa possiamo offrire loro?"


CS: "MORTE!
Corpi in fiamme, con le carni che scoppiettano generando il dolce odore della pancetta che-"


BW: "Animo, signor Smite.
Non abbiamo bisogno di nessuna lettera dall'avvocato dell'associazione per le famiglie di turno.
Ci ascoltano da tutto il mondo, non possiamo destare scandalo!

Tutto ciò che abbiamo da offrir loro è il loro incombente..."


CS: "SVENTRAMORTE!
Mmmmmmmh..
Sheeeaaaaeeeeeh..
Il loro addome che pulsa al ritmo del loro cuore che fa gettar addosso a loro e sul pavimento su cui si riversano agonizzanti il contenuto delle loro veeeehneeee-"


Bernard mette una mano a tappare la bocca del suo più fedele alleato; questi, invece, è in preda alle convulsioni in un momento di eccessivo godimento.

BW: "Sia lodato l'altissimo, Christian!
Ti ho già detto che non possiamo permetterci di dire queste cose davanti ad un pubblico di minori!

No.
Tutto ciò che possiamo dar loro è la sconfitta.
Poi, se durante il raggiungimento della stessa, qualcosa per loro dovesse andare storto...
Beh, sarà lì che sopraggiungerà la loro..."


CS: "PUBBLICA!
DECAPITAZIONE!

Non vedo l'ora di calciare le loro teste mozzate fino a vedere il loro cranio mozzato rotolare per-"


BW: "Aaaargh..
No, volevo solo farti felice e farti dire MORTEE!
Potevamo aspettarcelo.
Andiamo via da qui."


Bernard Wolfstroke prende da dietro l'amico Christian Smite, portandolo via con se mettendogli una mano dietro le spalle. Tira una manata alla fonte del loro riprenderli, prima di sparire.
- fades -



TWFpng1Sparti


Nel quarto incontro della serata 4 Tag Team diversi andranno contro l'un l'altro nella speranza di dimostrarsi la fazione più dominante dell'intera The Freaking Wrestling.
La Famiglia Umeda sarà rappresentata da Grunt Myoku e Captain Ryobe, manovalanza alle calcagna non inclusa questa sera: basteranno loro.
The Outcasts, gli abbandonati dal Doomsday Bernard e The Punisher tenteranno il tutto per tutto.
The Cedrics, altri esclusi dal Doomsday che hanno ormai intrapreso la retta via nella speranza di togliersi grandi soddisfazioni facendo ciò che sognavano di fare da una vita intera.
The Business Club, accompagnati da Vins e Silvia de la Fontaine, The Red and Black Dragon Ricky e il loro leader Mr Cash avranno sicuramente un piano vincente e adatto in mente per la serata.



TWFpng1Sparti


Stanno compiendo i loro ingressi i 4 team, chi accolto positivamente e chi meno.
Questo quadrangolare promette azione e, per noi, tanto divertimento ed emozioni.
La prima fazione ad entrare - al gran completo - è stata quella del Business Club; anche stasera chiaramente Ricky e Cash si sono portati dietro Vins e Silvia.
Gli Outcasts, poi, hanno fatto il loro ingresso; liberi di essere loro stessi, ora sembrano usciti da qualche deserto di GTA V.
Sono entrati poi i Cedrics, attirando una buona fetta di applausi: gli anni d'esperienza di Justise hanno portato loro non pochi supporters anche per suo fratello Mick.
Ed ecco ora entrare la UMEDA Family: Grunt e Ryobe. Il loro leader Shintaro non lo vediamo da un po', per quanto sia trapelata la notizia di un suo imminente ritorno.
Loro, questa sera, promettono grandissime prestazioni: è proprio la voce di Ryobe a confermarcelo al microfono durante l'ingresso. La theme song è andata scemando presto e le parole di scherno del nipponico per tutti hanno preso la scena.

Match 4 - 4-Way Tag
The Business Club
(Mr Cash & Ricky)
Vs.
The Cedrics
(Mick & Justise Cedrics)
Vs.
THE OUTCASTS
(Bernard & The Punisher)
Vs.
UMEDA Family
(Captain Ryobe & Grunt Myoku)


Siamo certi che questo match non sia stato organizzato tanto per: dopotutto, la TFW ha fatto trapelare news interne che vorrebbero la dirigenza desiderosa di dare più spazio alla divisione di coppia della compagnia.
I Cedrics hanno preso la via dell'apron; non si azzuffano per iniziare loro.
Stessa cosa hanno deciso di fare Cash e Ricky, su consiglio dei loro managers.
Punisher sbraita per nuovo sangue da bere a fiotti; anche Ryobe ci tiene particolarmente ad incominciare.

DIN! DIN! DIN!

Punisher come una furia corre verso l'avversario, ma un Leg Sweep del nipponico lo fa sbattere di viso contro il paletto più basso.
Una paio di stomp e ora Ryobe rialza il suo avversario, tenendolo all'angolo; per il cambio per Grunt.
Grunt sorride come un bimbo quando carica Punisher in Powerbomb.
Sale sulla terza corda Ryobe..

NECKBREAKER AND POWERBOMB COMBO!

Applaude il palazzetto milanese.
C'è il pin..


...


ONE!


...


TWO!


...


Kick-out di Punisher!

Ma attenzione, Ricky e Mick sono entrati nel ring per interrompere lo schienamento.
Ma ora che non c'è più nessuno schienamento..
Fanno partire la scazzottata!
Accorrono anche Cash e Justise a dar manforte ai loro compagni.
Finiscono presto, i due, per rotolare all'esterno del ring.
Cash sbatte l'avversario contro le transenne.

Nel mentre Grunt ha dato nuovamente il cambio a Ryobe e i due hanno combinato un Double Suplex.
Sull'apron, lì vicino, Mick viene colpito da Ricky con un Headbutt.
Poi viene portato al tavolo dei commentatori italiani con un paio di pesanti bracci tesi dietro la schiena.
Il tavolo viene liberato da cavi e computerini..

POWERBOMB THROUGH THE TABLE DI RICKY!

Il pubblico è già impazzito, piace questo 4-way tag che sembra una mega rissa senza barriere.
Povero Mick, forse non lo rivedremo più in questo match.
Nel mentre, Cash ha gettato oltre l'inferriata Justise e lo ha riempito di colpi in testa per tramortirlo.
Poi chiaramente lo ha riempito di insulti.
Classico Cash, che si becca come sempre tutti i fischi che riesce a racimolare dal palazzetto.

Poi Cash e Ricky si reincontrano, poco prima di salire all'angolo in attesa di un Tag.
Sentiamo il loro dialogare, Silvia e Vins sono vicini a loro.
Vedono sul ring Punisher che viene mazzuolato dalla Family e capiscono subito che devono fare qualcosa per prendersi il Tag:
andranno a menare male Bernard, così Punisher non potrà far altro che non sia dare a loro il cambio.
Ed è proprio ciò che fanno!

Ci ha provato Bernard a fare qualcosa, a difendersi, ma un 2v1 non è facile per nessuno contro dei futuri campioni come questi 2.
E alla fine anche Bernard è stato mandato fuori uso da uno Spinebuster di Ricky combinato ad uno Spear di Cash.
Povero Bernard, possiamo dirlo?
Ora è proprio in direzione di Grunt - che attende all'angolo mentre Ryobe ha connesso uno Spanish Fly su Punisher - che mira il Club nella persona di Ricky.

Grunt vede Ricky e scende dall'apron, c'è un faccia a faccia tra i due che non si concretizzerà mai.
Nel mentre Cash tende il braccio verso Christian "The Punisher" Smite, che sta per subire il Punt Kick finale di Ryobe.
Ma si tira via Smite, rialzandosi e spingendo contro l'angolo il suo avversario.
Si guarda intorno, non c'è nessuno, l'ennesimo piano diabolico di Cash è andato concretizzandosi avendo la fortuna dalla sua.
O forse è successo solo per una questione di abilità d'intelletto dell'americano?

Sappiamo di certo che ora è Cash l'uomo legale e Cash corre come un treno, investendo con una serie di 2 Clothesline l'avversario.
Si rialza nuovamente Ryobe e Cash è pronto..

DROPKICK!

Il nativo della Florida colpisce in pieno volto il giapponese con quel doppio calcio.
Ora arriva il pin..


...


ONE!


...


Kick-out di Ryobe at 1.5!

Effettivamente questi erano i primi colpi subiti dal nipponico durante questo incontro.
Cash vuole rincarare la dose e attende ora l'avversario al varco per la finisher.
Eccolo che parte, Ryobe è senza difese.

CODEBREAKER DI MR CASH!

Ma Ryobe afferra l'avversario evitando la rovinosa caduta, che non riesce quindi a connettere la sua manovra finale.
Lo spinge via, in torsione e si rifugia all'angolo per dare il cambio a Grunt!
Ma ha sbagliato angolo, lì pronto c'è solo Bernard.

ENTRA BERNARD!

Che con un Running Elbow Smash e poi un altro, passa in vantaggio su Cash.
Prima di caricare il colpo, lì al varco.
Ma qualcuno si frappone tra lui e Cash..

THE RED AND BLACK DRAGON!
RICKY!

260 libbre di muscoli e grasso italiane fanno frenare i propositi dell'inglese, il quale chiede all'avversario di darsi una calmata.
Ma attenzione perché qualcun altro si mette in mezzo..

THE BEAST OF UMEDA!
GRUNT MYOKU!

C'è di nuovo il faccia a faccia tra questi due, come capitato prima!
E ora sì che può partire questo scontro tra pesi super massimi!
Pugni, calci, ginocchiate e colpi d'avambracci si sprecano tra questi due energumeni.
Non capiamo chi possa aver avuto la meglio, di certo la cosa si è protratta fino al backstage.
Non possiamo saperne di più, le telecamere devono indugiare sugli uomini legali: Mr Cash e Bernard Wolfstroke.

Bernard ha osservato tutta la scena, in ginocchio com'era rimasto e afferrando le corde.
Cash anche, ma alle sue spalle reclama sangue e lo reclama subito.
Gli urla qualcosa tipo "voltati, scemo" ed effettivamente come uno scemo Bernard lo fa.

CODEBREAKER!

La manovra migliore del nativo della Florida è andata perfettamente a segno!
Ryobe sta guardando tutto, ma non sembra voler agire per sventare l'imminente sconfitta e anzi esce un telefono dalla tasca dei pantaloni e sembra iniziare una chiamata, mentre se ne va.
C'è il pin di Mr Cash, nel mentre..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Abbiamo un vincitore per questo pandemonio!

Business Club win by pinfall on The Outcasts.

E parte la theme del Club, mentre Cash abbandona il quadrato e urla al pubblico che è il migliore e che è semplicemente andato tutto secondo i piani.

Ora, la divisione di coppia ha qualcuno a spiccarvi.
Ma perché Captain Ryobe non ha fermato la fine imminente di questo match?
Lo scopriremo sicuramente.
- fades -



TWFpng1Sparti


La Ramses Tower.

Situata nel cuore del Cairo, è nota per essere la sede centrale della Ramses S.p.A.

Tuttavia, sappiamo bene che la Ramses Tower non è solo il cuore pulsante delle operazioni della Ramses S.p.A.

E' anche il parco giochi personale di Haytham.



GHANIIIM!

A sorvegliare il fancazzeggio di Haytham i soliti Kaiba e Ghanim, il quale viene richiamato dal faraone che gli suggerisce qualcosa nell'orecchio.

Si riescono ad udire dei bisbigli relativi ad un cameraman ed un reporter...

Dopodichè, Ghanim fa cenno a Kaiba di fare salire qualcuno.

Passano pochi secondi e due individui giungono nell'attico intimoriti dalla possenza dei due bestioni egiziani, ma allo stesso tempo stupefatti dalla bellezza dell'attico.



Voi due, venite qua!

Il faraone, disteso su un'amaca e circondato da danzatrici in topless, invita gli ospiti ad avvicinarsi.



Per ogni sguardo che cade sui corpi delle mie amate ballerine un anno di galera! Sto scherzando, ovviamente...

I due, visibilmente imbarazzati, si avvicinano al faraone con tutta l'attrezzatura, dando il via alle riprese...


Come ben sapete non vi ho invitati qui per farmi domande, il vostro compito sarà rispettivamente quello di inquadrare il mio bel faccino e di mettermi il microfono abbastanza vicino. Quest'intervista è di fondamentale importanza per il popolo egizio, rimasto offeso dopo le parole di quel fantoccio di nome Declan Kenway.

Le parole di Haytham rimbombano in tutta la Ramses Tower e non solo, come se... l'intera zona sia stata riempita di altoparlanti...



Dopo l'ultimo show mi sono reso conto che forse sono stato anche fin troppo buono con te, non che mi importi più di tanto della sconfitta sia chiaro... ma tornare in patria e non vedere i volti sorridenti delle compar- ehm della gente che mi aspetta all'aeroporto mi ha reso... triste, insoddisfatto. E' da un pò di tempo che rifletto sul fatto che forse... forse persino io ho un cuore buono. Tutte quelle volte che rientravo in Egitto dopo le mie vittorie davo per scontato il calore dei miei fratelli egiziani, pensavo che fosse tutta una farsa per farmi sentire adorato e di conseguenza ottenere dei favori. Ma la verità è che i miei fan tengono veramente a me, si immedesimano in me e vorrebbero che io portassi in alto il nome dell'Egitto, cosa che finora ho fatto nel migliore dei modi...

Poi arrivi tu, Declan Kenway, e non solo osi gettare fango sulla nazione che rappresento, osi anche prenderti gioco di me e della mia benevolenza! Io speravo davvero che tu potessi per un attimo ragionare senza comportarti da coglione, speravo davvero che tu potessi fare squadra con me contro quei pagliacci del Business Club ma hai preferito voltarmi le spalle! Quanti bambini hai fatto piangere, Declan? Bambini il cui sogno è diventare come me! CHI CI PENSA AI BAMBINI!?

POPOLO EGIZIO!

Ascoltatemi bene, Haytham vi da la sua parola, Declan Kenway non è una persona cattiva, è semplicemente un pesce che non si è reso conto di essere all'interno di una vasca di squali. Io non voglio colpevolizzare più di tanto un uomo incapace di ponderare il peso delle sue azioni perchè ci sono passato anche io, anche io agli inizi della mia carriera tendevo a fare la voce grossa per convincermi di essere altrettanto grande, nel mio caso ho sempre fatto seguire le azioni alle parole perchè in questo business nessuno è riuscito a salire al cielo tanto veloce quanto me. A volte la gente qua si dimentica chi cazzo sia Haytham Ramses XIV, ho vinto ben 8 titoli compreso il mio adorato titolo ESPN di cui ben 2 titoli mondiali, eppure in TFW mi trattano come se fossi l'ultimo arrivato.

Tu, Declan, chi cazzo sei? Capisci che non ridere di fronte a te risulterebbe un affronto alla mia stessa carriera? Sei un piccolo verme pronto ad essere schiacciato da qualcosa di moooolto più grande di lui, ti ho già dato fin troppa importanza perchè da contratto non posso snobbare i miei sfidanti, altrimenti Simmons mi licenzierebbe.

Alle pulci come te, così come ai VERI avversari che ho dovuto affrontare per diventare ciò che sono ho sempre mostrato il sorriso, cosa che farò finchè il mio corpo non mi permetterà più di comnbattere, non solo perchè è il più smagliante al mondo ed un piacere da vedere, ma perchè il sorriso è la mia arma migliore.


Il faraone si avvicina al bordo dell'attico, nel mentre, grandi cartelloni pubblicitari raffiguranti Haytham vengono calati dalla Ramses Tower.

Ora si spiega tutto.

Sotto la torre, migliaia di persone riunite.


Tutte insieme gridano:

HAYTHAM RAMSES.


Ed è sempre con il sorriso, fratelli miei, che mi candido a sindaco della città del Cairo, conscio del vostro supporto.

Contro chi ci offende.

Contro chi ci sottovaluta.

Contro tutto e tutti.


IO NON LOTTO PER LA FAMA!

LOTTO PER LA MIA GENTE!


HAYTHAM FOR PRESIDENT.



TWFpng1Sparti


Bentornati amici appassionati di wrestling e della The Freaking Wrestling!
La nostra Frankie Travisan è nel backstage, sorridente, con un microfono in mano.


"Salve a tutti, sono qui con il mio ospite di stasera, un debuttante in area interviste per la TFW, ma anche per i match in pay per view: DECLAN KENWAY!!"



Il Sigma Male viene inquadrato dalla telecamera.
Declan è sorridente, vestito con una semplice camicia color lilla, con le maniche arrotolate, portata fuori dai Jeans grigi, retti da una cintura di pelle nera con fibbia d’oro. Alla mano destra si può notare un anello, d’oro anch’esso, portato all’anulare, con degli occhiali da sole color argento che si leva, mostrando la faccia da schiaffi.

"Bene mia cara Frankie, sono felice di essere qui."

Declan si china per baciare sulle guance l’intervistatrice, ma questa evita spostandosi leggermente, imbarazzata.
Declan lancia un'occhiataccia all'intervistatrice, sospirando.


"Peccato tu sia così timida, fossi un po' più disinibita saresti stata davvero da sposare, labbra di zuccherro."

L'intervistatrice fugge allo sguardo di Declan, che nuovamente prende un respiro e si mette le mani sui fianchi.

Purtroppo non siamo qui per questo, vero?
Se non altro, finalmente avrai un ospite di cui vale la pena ascoltare le parole. E, dopo stasera, sarò anche il campione per il network di sports più prestigioso del mondo, ESPN!"


Declan ridacchia divertito.
Travisan cerca di contenerlo.


"Allora Declan, ora che hai fatto la tua introduzione puoi raccontarci un po' di te: sappiamo che sei l'erede di una famiglia molto ricca, perché darti al wrestling e perché qui in TFW?"

Declan si gratta leggermente la barba, pensieroso, prima di rispondere.

"Innanzitutto, grazie per aver ricordato al mondo la grandezza della mia famiglia, Frankie dalle abbondanti chiappotte, ma ti correggo: non siamo solo molto ricchi.

Siamo anche estremamente potenti.
Molto più della famiglia di quel cialtrone mezzosangue di Haytham, che se non fosse per il nostro grande paese sarebbe probabilmente a spalare la cacca di cammelli e dromedari."


Declan si ferma, con il suo sorriso solamente dalla parte sinistra del viso, toccandosi l’anello con il pollice.


"Per quanto riguarda la tua domanda, bocconcino... In effetti la risposta è più semplice di quello che molti si aspetterebbero e più complicata di quello che io mi aspetterei. Senza stare a fare troppi giri di parole, voglio diventare campione del mondo.

E voglio farlo senza papà a guardarmi le spalle, finalmente."


Travisan cerca di continuare l'intervista mascherando il disagio.

"Eppure porti con vanto il cognome della tua famiglia e non è un mistero che ti abbia fornito lui la palestra e i personal trainer per arrivare nello stato di forma in cui sei ora."

"Infatti. Ho un privilegio e lo uso fino in fondo.
Sarebbe più irrispettoso non farlo, non pensi cara la mia Frankie?

Contando che tu sei qui per via dei suddetti privilegi, altrimenti il tuo bel culetto sodo sarebbe probabilmente su qualche sito come escort advisor."


L'intervistatore sembra indignata, ma Declan le impedisce di rispondere.


"Sappiamo tutti e due che sto dicendo la verità.
Così come sappiamo tutti e due che quando qualcuno ti dà una mano, tu lo ripaghi. E il mio modo di ripagare mio padre è ricordare al mondo la forza e la grandezza del cognome Kenway. Il rispetto che suscita nella gente, l'invidia negli uomini e... Il desiderio nelle donne. Persino nelle fighe di legno come te.
Sarebbe un reato non essere campione, non pensi?"


Occhiolino di Declan in camera.
Travisan non può nemmeno rispondere, perché Kenway continua.


"Il materiale umano che abbiamo qui è deprimente, e il mio compito è SALVARE questo posto. Renderlo il top del top. E voglio essere il motivo per cui la gente compra sempre più biglietti pur di venire a vedere ME."

Il maschio sigma della TFW si ferma un attimo, sempre impassibile, mentre Travisan Rose sembra indecisa se allontanarsi dal delirio di Kenway o rimanere lì.

Backstage%20Talk%203

Lo sottolineerò sempre: io setto lo standard, sono THE BAR.
E, ogni volta che salto, alzo l’asticella di un po’.

Con il microfono e sul ring, ogni mia prestazione dimostrerà che io supero sempre i miei limiti. E chiedo a chiunque ne abbia voglia di venire a cercare di provare il contrario. Fatelo e vi umilierò, ancora e ancora.

Vi terrò incollati alle poltrone, inebetiti, ogni volta che mi vedrete, l’unica cosa che i miei avversari potranno fare è rimanere zitti mentre IO parlo."


Il wrestler fa l’occhiolino, ormai sta completamente ignorando la Travisan, che nel frattempo si allontana mormorando insulti nei confronti del Sigma Male, che da par suo ora guarda solo in camera.

"Io voglio diventare il numero uno. Niente e nessuno me lo impedirà.
E inizierò stasera diventando campione ESPN e portando quel titolo a una grandezza che quell'egiziano di merda gli ha negato tenendolo intorno alla sua sozza vita.

Non mi fermerò finché non avrò la gloria che merito. Preparatevi a rimanere indietro, guardando la mia schiena mentre corro verso il mio destino.

Il destino di essere il numero uno.
IL DESTINO DI ESSERE DECLAN KENWAY!"


E, detto ciò, Declan caccia un urlo poderoso, allontanandosi e lasciando Travisan attonito!
Riuscirà Haytham Ramses XIV a resistere a questo nuovo avversario così tanto motivato?
Pubblicità!



TWFpng1Sparti


Il titolo ESPN sarà poi messo in palio dall'Awaken Pharao, Haytham Ramses XIV.
Contro una nuova leva che promette e sembra dimostrare tanto da subito: il Sigma Male multimilionario Declan Kenway.
Abbiamo seguito il continuo scontro tra i due negli ultimi 2 mesi, sappiamo ormai bene tutti quanto sia alta e preziosa la posta in gioco.
Questi due, questa sera, ci faranno sognare e divertire; nonostante non siano poi degli individui così simpatici e piacevoli da avere intorno.



TWFpng1Sparti


Ci avviciniamo alla fine di questo incredibile PPV
Ma ciò non significa che non ci sia dell'altro in questa serata
Anzi
Ora ci avviciniamo al momento clue
Il pubblico è tutto un fremito sia per quello che ha visto sia per quello che sta per arrivare
L'esplosione del pubblico corrisponde al rimbombo di Awaken in tutta l'arena
Una pioggia di scintille cade dal maxischermo
I riflettori puntano tutti in un verso

Il campione ESPN Haytham Ramses fa il suo ingresso bardato con sfarzosi abiti di seta e gioielli scintillanti
Intorno alla sua vita, infine, appare l'ambito titolo ESPN che questa sera sarà difeso da colui che si presenta in questo momento sullo stage

NEFFEX è la canzone che inizia a suonare quando The Bar Declan Kenway irrompe nella scena puntando la cintura del Faraone
Anche lui come Ramses indossa sfarzosi abiti firmati color viola per l'evento
Se il match sarà interessante tanto quanto i loro outfit si prospetta un match da fuochi artificiali

Match 5 - One Falls
TFW ESPN CHAMPIONSHIP MATCH

Haytham Ramses XIV
Champion
Vs.
Declan Kenway
Challenger


DIN!! DDIINN!! DDDIIINNN!!

Declan fa da subito valere la sua altezza magiore e prende al centro del ring una posizione di vantaggio mutando il classico clinch di inizio match in un head lock che mira a fiaccare Haytham.
La manovra dell'inglese tuttavia non dura parecchio, dato che il Faraone con la forza di braccia ed addominali spinge via l’avversario, mandandolo a sbattere contro i tendenti, che però il buon Kenway sfrutta per lanciarsi a tutta velocità con un crossbody sull’avversario!
Manovra di grande impatto da parte del Sigma Male che da subito prova uno schienamento che va ovviamente non a buon fine.

Si ferma al due infatti.

Declan Kenway non si scoraggia però e rialza subito il corpo di Ramses che reagisce nuovamente però alle prese dell'inglese e con delle gomitate riesce a ritagliarsi lo spazio necessario per mettere a segno una Irish Whip con la quale manda Declan ad un angolo per connettere poi con una Spinebuster!!
Gran manovra dell’egiziano

Il Faraone Risvegliato non vuole perdere la situazione di vantaggio e tiene Declan per terra con uno Spinning Heel Kick seguito con una serie di colpi che lasciano l'inglese per terra.
Una serie di stomps prima ed un Elbow Drop dopo danno anche a Ramses la possibilità di tentare il pin, ma ancora una volta ci si ferma al due, a parti invertite stavolta!

Haytham solleva allora Kenway e lo lancia contro le corde, aspettandolo per un caricamento…
Ma The Bar lo anticipa colpendolo con una Clothesline.
Ed ancora Declan Kenway va a segno ripetendo due volte l’azione.
Haytham resta al suolo ed l'inglese ne approfitta per chiuderlo in una presa laterale, che fiacca le vie respiratorie del faraone
Seppur con affanno, Ramses riesce però ad uscirne, allungandosi verso le corde e conseguentemente scatta il Rope Break.

Haytham decide allora di prendere una pausa scendendo dal ring sotto l’ultima corda.
Kenway lo insegue rapidamente, ma Haytham lo attendeva al varco ed infatti lo stende con un Superkick!
Prima di spedirlo contro i gradoni d’acciaio!
Che botta per Declan!!

Haytham riporta velocemente il rivale nel ring e tenta il pin:

1



.



.



.



2



.



.



.



No, niente

Stavolta ci è andato vicino però!
Kenway deve aver subito il colpo!

Haytham non si perde d’animo e va ad intrappolare lo sfidante in una sleeper hold che lo fiacca per un paio di minuti, sembra di rivivere le prime fasi dell’incontro.
Kenway cerca comunque le forze per rimettersi in posizione eretta e dopo vari tentativi ci riesce ed inizia a colpire Ramses con delle gomitate al costato per costringere il rivale a mollare la presa e…
colpirlo con una Hather's Fate ravvicinata!
Grande manovra messa a segno da Declan Kenway!
The Diamond si inginocchia un attimo come per recuperare le forze…
Intanto Haytham, seppur a fatica, con l’aiuto delle corde è già riuscito a rialzarsi, Declan lo raggiunge e lo carica per un Vertical Suplex…

A segno!!

Altra buona manovra dello sfidante, che ritenta uno schienamento:

Solo 2!!

Il Faraone c’è ancora!

Kenway vuole comunque far salire i giri del motore e non perde tempo per raggiungere l’avversario e tentare ancora delle proiezioni, in particolare connette con un German Suplex!
Haytham però trova il modo di prendersi un break, lasciandosi scivolare al di sotto della terza corda e finendo fuori dal quadrato.

Kenway lo osserva ma con il dito fa segno di no, non vuole ricascarci e magari subire il colpo come precedentemente accaduto.

Allora all’arbitro non resta che iniziare il count out per contare fuori Ramses che sta cercando delle idee per sfuggire alla forza bruta dell'avversario.

Il conto è già a 4…5…6…7…8…



9



Haytham entra nel ring…



E RIESCE SUBUTO DOPO!

Il conto così deve ripartire da uno!

Declan Kenway, visibilmente scocciato, va a rotolare fuori dal quadrato!
E nel mentre Haytham risale!

Kenway raggiunge Ramses nel ring, ma il tutto è costato al campione una posizione di vantaggio!
Infatti questi intercetta Kenway con degli stomps, poi connette con un Knee Drop e attende che Declan si rialzi per connettere con una delle sue manovre migliori!

HORUS DIVINE SIGHT

ORA HAYTHAM SENTE CHE È IL MOMENTO PROPIZIO!
ATTIRA L’ATTENZIONE, CERCA LA CARICA E LA CONCENTRAZIONE: VUOLE CHIUDERE IL MATCH!

Declan si rialza…
Ramses gli si para addosso, ma viene intercettato da una gomitata di Kenway che fa barcollare l'egiziano!
Ora è lo sfidante ad essere intenzionato a chiudere velocemente la contesa e lo afferra dalla testa.

THE KEN-WAY

Attenzione perché Haytham gli salta in groppa da dietro, e...


GREETINGS FROM AL QUEIRA


Colpo basso da dietro che mette in ginocchio l'inglese, che ora è senza difese.

Kenway si rialza e



OSIRIS

LULLABY


PARTE IL PIN!!



1!



.



.



.


2!


.


.


.



3!!



Haytham Ramses XIV b. Declan Kenway by pin
and still TFW ESPN Champion!


Festeggia il Faraone per essere restato campione.
Si rialza nel frattempo Kenway che ha disputato comunque un match incredibile, dimostrando a tutti di poter competere con i migliori di questa compagnia.
Future is yours Kenway.
Sorride Haytham mentre osserva il rivale e..

L'inglese colpisce il campione con una spallata mentre esce dal ring stizzito!
Probabile che la cosa tra i due non finirà qui ed ora.
- fades -



TWFpng1Sparti


Una chitarra arpeggia, malinconica.

Una voce, profonda, si sente abbozzare una melodia.

Poi si stoppa.

Saul, nella sua Music Room, poggia la chitarra, dopo aver stoppato la vibrazione delle corde.

"Stasera capirò, Simon.

È la sera in cui tiro le somme.

È la sera in cui riuscirò a spiaccicarti addosso l’etichetta giusta.

Capirò se per tutto questo tempo hai finto, oppure sei realmente malato.
Se vedi davvero i mostri.
Se condizioni anche gli altri.
Suggestioni, in qualche modo.
Se sei posseduto.

O se sei davvero solo un ciarlatano.

Quando eri un ragazzo di sicuro questa frattura, perché a prescindere da quale verità sia quella giusta, in testa hai una evidente frattura… ancora non c’era. Quando ti ho allento e ti ho addestrato insegnandoti come ci si muove in questo mondo non mi aspettavo di certo che questa diventasse un’arma a doppio taglio.

E non intendo il subirti fisicamente, lì so bene come contrastarti, e di certo in quel momento non potevo neppure prevedere quello che io stesso sarei diventato.

Quello che è stato il vero danno è che mentre addestravo la tua mente ad essere forte ed a sopportare tutto allenavo anche quel lato.

Il lato malato, il lato fratturato.
Il lato che ti possiede, o che tu credi ti possegga.

Ma a questo punto non so se fa differenza.

Che ci sia un essere così grande e forte dietro il tuo male, o che sia frutto della tua mente non fa differenza.
Che sia una finzione la tua o se sia vero il tuo logorarsi da dentro, io stasera, oltre ad avere le mie risposte, ho un compito.

Devo farlo.

Devo distruggere il marcio che c’è in te, a prescindere.

Non è importante che tu ti mantenga con le tue gambe e sia forte oppure non sei neppur capace a camminare.

Io devo annientarti, per provare ad annientare il male.

Io non so quando son diventato un paladino del bene, mai l’ho ricercata questa cosa. Che sia stata la narrativa di Devin Brooks piuttosto che le situazioni o la mia mentalità ormai da grande… non è importante. Nulla è importante stasera.

Nulla è importante ormai.

Voglio solo chiudere questa storia.

E capire quali fazioni hanno combattuto questa guerra.

Capire te per capire anche me, Simon.

Nulla di personale, ma le cose devono andare al loro posto.
Quindi stasera non ho scuse, come l’ultima volta.

Stavolta dovrò farti del male.

E sconfiggerti."


Saul si alza in piedi, passeggia nervosamente.
Poi si risiede.

”E poi, a mente sgombra, posso vincere un altro grande match, perché no.
D’altronde quel titolo perso in quelle circostanze dovrebbe ancora essere mio per coronare degnamente questo lunghissimo mio ultimo ballo.

Già…

Credo che rivincerlo a FricksMania sarebbe un bel modo per consacrarmi come uno dei più grandi, qualora ancora ci fosse chi non se ne renda conto.



Son maturato forse, ma un po’ di sana arroganza ed autocelebrazione non può che far bene.

So che valgo, so che fa per me.

So che sono un campione.

E se lo sono, perché non riprendere quel fottuto titolo?

A mente sgombra, per regalarmi un’altra bella storia.”


Saul sorride, riprende la chitarra, riparte la melodia.
Più allegra.
Più veloce.



TWFpng1Sparti


Un grandissimo ritorno al wrestling lottato ci attende poi nel sesto match della serata.
The Original CEO, Mr Simmons ha ceduto alle continue richieste di 'un nuovo match' da parte di Saul Clarke e questa sera i due si affronteranno in un incontro uno contro uno che promette spettacolo.
Ma molti altri, invece, credono in Simmons; per questa stessa ragione, temono che la sua gamba malandata possa compromettere il risultato di questo incontro.
Stando infatti alle sue parole, è il Damned a controllarne i movimenti durante quel giorno al mese in cui il corpo e la mente dominanti nel CEO diventano appartenenti a lui.
Sta di fatto che Saul Clarke, il Metal Made non si è mai bevuto la versione del suo (ex?) amico.
Allievo contro maestro, in questo sesto incontro della nostra card.
E che elevatissimo potenziale che presenta questo incontro.



TWFpng1Sparti


Le immagini ci portano nei frenetici corridoi del palazzetto milanese che ospita TFW Autumn's Clash questa sera. La gente procede a passo spedito, lì fuori, mentre le immagini danno un senso di movimento leggero, ci stiamo avvicinando all'ufficio del Boss.

Mister Simmons
The Original CEO, EVP and more...


Questo è quanto ci è dato leggere sulla porta d'ingresso allo sfarzoso ambiente dominato dalla grossa scrivania in mogano e il grosso e pesante divano antico di pelle nera, dell'ufficio del nativo di Chicago a capo della compagnia.
A gambe incrociate, la persona a cui è riservata questa stanza, aveva deciso di starsene seduto al fianco del lume con lo sguardo basso. Ah già, il lume è quello della grossa scrivania: è lì che se ne sta seduto colui che è abituato a farsi chiamare Capo qui.
Ha il volto di chi non riesce a nascondere il groppo, gli occhi opachi e le labbra socchiuse come chi non è poi così presente.

"Saul, maestro."

Ha comunque la forza e la voce ferma e decisa di chi è lì presente, nonostante le apparenze. Le nocche delle sue mani, roteano concentrice e con moti inversi in uno sferragliare costante da grosso trincia-tabacco sovrautilizzato e forse troppo raramente ripulito dai sedimenti formatisi via via.

"Non mi sarei aspettato che saresti arrivato ad essere proprio tu, dopo tutto questo tempo, a puntarmi il dito contro;
E a tacciarmi del menzognere.
Lo sanno tutti quelli che girano per il palazzetto alcune ore ogni Vermilion che non sono minimamente in grado di mentire.
Mi hai visto mostrare la debolezza che è in me, ora che sono in grado di piangere perché quello schifo non viene saltuariamente a farmi visita, per poi restare a parlare per troppo,

troppo,

troppo tempo.
Saul, eri lì con me quando ho iniziato a mostrare i primi segni di squilibrio.
Eri lì con me quando ero in preparazione, bisognoso di imparare ancora meglio come fare a performare dove conta davvero.
Eri lì nei miei primi incontri in LFCW, venivi a trovarmi ogni singola settimana dall'Irlanda per passare giornate intere scambiandoci ogni genere di colpo, l'un l'altro.

Eri venuto a farmi visita, in quello Ospedale;
quando non potevo neanche grattarmi il culo con le mie mani legate."


Simmons ha lentamente aperto gli occhi fino a renderli leggermente più aperti del normale, mentre ha proferito queste ultime parole. Traspare nervosismo, poco celato, per quanto la voce sia ancora pacata.
Uno schiocco di pressione che si dissipa nell'aria, quando al cilindro che ha in mano viene tolta l'estremità superiore.

"C'era un uomo con me, lì dentro.
Ti ho raccontato di come ho passato quei mesi, lì dentro, Saul.
Del suo cantare tutta la notte, di quando mi tastava il petto e l'addome quando mi tenevano buono e fermo sul lettino.
Buon dio...

Tu mi hai visto, in quei momenti!"


The Original arriccia una narice del naso, nel digrignare quel lato della bocca mettendo a nudo il canino agli occhi. Ora prova a far filare il discorso, mentre spolvera dei riccioli marroni presumibilmente sulla sua mano. Una nuova manciata di qualcos'altro, poi.

"Sapevi di quanto fossi felice di poter essere tornato a casa.
Sapevi di quanto è stato brutto per mia moglie tenermi lontano dal mio bambino, quando per lui sarei solo stato un PERICOLO!
...Hmpff!...
...dicevo...
Quella sera dell'anno scorso, quando venni a trovarti nello Stato di Washington in cui vivi;
ti avevo detto saltando un metro da terra dalla gioia, che ero arrivato finalmente riuscito a stringere un vincolo con Lui.
Sapevi che sarei potuto davvero mettermi a Capo di un progetto del genere;
la mia The Freaking Wrestling;

e mi hai dato fiducia."


Si ferma nuovamente, prendendo nuovamente il cilindro a coppetta. Il suo contenuto viene nuovamente presumibilmente versato sulla sua mano. L'immagine si era progressivamente avvicinata maggiormente al suo viso, riprendendolo dal petto in su.

"Alla fine, ti aveva preso il dubbio che potessi esserci IO dietro alle marachelle di Corey.
Voglio dire, sei il suo maestro e ti ho visto battere chiunque lì fuori fino ad ora;
ai miei occhi era come se stare un gradino sopra chiunque qui, per te, fosse facile.

E sei arrivato invece a convincerti del fatto che volessi umiliarti.
Quando sono sempre in prima linea.
Sono sempre stato il primo a sperare nel tuo dominio di qualunque tipo di divisione volessi conquistare.

E sei diventato Il Volto di questa mia creatura, che è la TFW!

Cosa ci avrei guadagnato a vederti cadere?
Mi riempi i palazzetti.
Aggiungi ad ogni show che ti vede partecipe dei bonus al mio stipendio.
E con quelli stessi, posso concedermi un nuovo giorno di vacanza per ogni Vermilion che produciamo e registriamo.
L'ho sempre detto: era per il bene del Business e questo, tu, non lo hai mai voluto comprendere!"


Le mani a fisarmonica, le labbra che ne percorrono i palmi che si sovrappongono al centro.

"E poi Lui ha deciso, senza dire niente a nessuno, senza forse nemmeno pensarlo, di rendersi parte attiva nelle trame che aveva ordito fino a quel momento.
E il tuo Dream Team è stato spazzato via dai grossi Ego che vi ci facevi albergare, oltre che dalla Sua apparizione.
Ma, in fin dei conti, anche quello non è stato un male per lo spettacolo.
Erano solo altri soldini, in attesa dei prossimi che mi avresti procurato facendolo fuori.

Ma il mio corpo è finito per collidere con il tuo, mentre alle mie parole e al mio cervello non volevi dare la minima attenzione.
Sarà anche vero che mi sono nascosto al mondo intero, in quel periodo;
ma non mi sarei nemmeno aspettato che non saresti stato lì in prima linea PER AIUTARMI.

Proprio tu, che sapevi TUTTO! di quello che ho dovuto reprimere nel petto fino ad oggi, mi hai voltato le spalle!?"


Il rumore di una piccola pietra focaia che fa ardere del gas, il volto della voce del monologo a cui abbiamo assistito fino ad ora si accende un leggero arancione.
Un grosso sigaro conico viene avvicinato alle sue labbra, dal quale fa un lungo tiro.
Un colpo di tosse, poi un altro che viene strozzato.
Un sorso alla doppio malto che aveva affianco a lui.
Gli occhi perdono opacità, inumidendosi per la tosse.

"Se non mi fosse però mancato tutto questo, non avrei mai accettato la tua proposta.
Non m'importa di mostrare a tutti di non essere più in grado di fare tutto ciò che è per me la cosa più bella e fondamentale della mia vita.
Non ho bisogno di questo match.
Sarebbe comunque arrivato il giorno in cui questa mia gamba rotta mi avrebbe lasciato a spingermi da solo una carrozzina.
Me lo hanno detto di medici, che ora mi mettono così tanta paura dopo l'esperienza dell'Ospedale.

Quindi pazienza.
Come sempre, sarebbe stato solo il tempo a dare a tutti noi le risposte di cui necessitiamo.
Era di arrivare al lancio del tuo guanto di sfida che non sarei voluto arrivare.
Nel profondo, io non voglio lottare con te.

Non volevo arrivare al momento in cui temo di non poter essere abbastanza per mettere un freno a chi ho di fronte: il mio nemico.
Perché tutti voi siete da sempre e sarete per sempre NEMICI per me, quando siete dall'altra parte del quadrato.
Sarete minacce alla mia grandezza;
e per essa non dovrete essere altro che passanti.

Quindi dovete essere eliminati, troncati di netto e lasciati riposare in posizione orizzontale.

Anche se a tutte le tue insinuazioni non ho mai alzato i toni.
Anche se non ho mai provato il minimo senso di rancore verso il tuo dubitare della mia persona.
Anche se hai preferito dimenticare tutto il bene che chi era arrivato a considerarti parte della sua famiglia provava per te;
e tu sai quanto io abbia sempre voluto avere intorno una famiglia tranquilla, in cui regnano la pace e l'amore.

Ed è allora qui che il nostro collidere diventa quindi necessario."


Un altro profondo tiro dal sigaro, poi un altro. Un nuovo colpo di tosse mandato giù dalle bollicine bionde della bottiglia di vetro marrone che tiene nella mano non fumante.

"Non è invidia quella che provo per te, Saul.
Questi piedi hanno già avuto la tua testa sotto di loro e non sembrano reclamarti una seconda volta.
Di certo, sono felice che sia stato proprio tu a tirarmi fuori da questo buio che è stata - ad oggi - la fine della mia carriera.
Grazie per questo mio, nuovo, ultimo match.
Non poteva essere finita per davvero in quel modo.
La mia Legacy non l'avrebbe meritato e sai che lo pensavo, nel profondo.
Non smetterò mai di ringraziarti per aver già cambiato il mio racconto.

Forse, ho fatto bene a non metterti a tacere all'epoca: quando mi puntavi il dito contro, insinuando che io non fossi già più in grado di ricoprire il mio ruolo.
Già.
Non saremmo arrivati ad oggi.

Ma non ti darò vita facile.

Non ti lascerò schienarmi per il conto di tre.
Non riuscirai a sottomettermi, vedendomi battere da qualche parte.
Non te lo posso permettere, dopo l'umiliazione che mi hai impartito gettandomi a terra da quella carrozzina.
Sarà solo una decisione arbitrale a porre fine alla contesa.
Non ti darò modo di mostrarti superiore all'atleta che hai formato fino a renderlo - a detta tua - il tuo miglior allievo.
Non sarai un gradino più in alto.

E sarà così, Saul,
perché è il meglio per il Business."


Un nuovo tiro, lo sguardo che non è mai alzato.
- fades -



TWFpng1Sparti


Un incontro molto atteso dalla TFW Galaxy.
Per Clarke sarà una replica del Main Event dello scorso Pay Per View, nella speranza di una rivincita.
Per Simmons sarà invece più come, stando alle sue parole, un salto bendato attraverso un cerchio di fuoco.
Noi siamo certi che ci divertiremo.
Compiono ora i loro ingressi i due, con la theme del primo entrante che risuona già da diversi secondi.

Fuel
- Metallica

Il pubblico esplode per Saul, il primo TFW Champ della nostra storia. Camicia felpata a quadroni neri e rossi, petto villoso ai 4 venti e jeans neri sugli stivali. Saul è qui, alza un pugno al cielo inerpicato sul paletto mentre sullo stage esplodono i pyros. Sono tutti con lui, stasera.

Shepherd of Fire
-Avenged Sevenfold

Ed ecco il The Original TFW CEO, Mr Simmons.
Il pubblico per lui è, invece, decisamente diviso: non sono in pochi quelli che credono che quello di The Damned sia tutto un teatrino.
Simmons, di sicuro, va come suo solito verso il quadrato.
Batte il pugno alle prime file, con il solito cappotto lungo sopra i pantaloncini da boxe giallo pastello e bianco; gomitiere, ginocchiere e guantini sono bordeaux. Le Jordan 4 ai piedi richiamano un mix delle tonalità del suo completo da ring.
Allarga le braccia come suo solito, quando è sulla terza corda.
Un'altra reazione mista dal pubblico.

In ogni caso, ora i due sono uno di fronte all'altro ai rispettivi angoli e si guardano.
Simmons sta già parlando. In questo non è cambiato dal suo ultimo match: il Mind Gaming è la cosa che più gli piace fare sul ring.
Di certo, in questo si discosta molto da The Damned che è invece silenzioso e crudo sul quadrato.

Match 6 - One Falls
The Music's God
Saul Clarke
Vs.
The Original
Mr Simmons


Chiama ora il gong, il direttore di gara.

DIN! DIIING!

Due colpi alle gomitiere, uno per braccio e Simmons chiama il Clinch.
Saul accetta e parte la prova di forza tra i due.
La tecnica ha la meglio sulla forza bruta.
Simmons sguscia alle spalle dell'avversario: Bally to Back Suplex.
Fa un paio di rotazioni sulla schiena del suo ex maestro di wrestling, poi una spolverata di capo con 4-5 schiaffi dietro alla testa a terra.
MrS si rialza poi, urlando contro Saul.

"Different beast, same results!"

Saul si alza di scatto, in preda all'orgolio.
European Uppercut!
Poi un altro!
Un altro ancora che mette Simmons con le spalle all'angolo.
Poi un altro!
E Simmons viene proiettato sull'apron, stunnato.

Prende la rincorsa Saul.
Va di placcaggio per gettare fuori dal quadrato Simmons!
Ma questi si toglie in tempo da lì, con un balzo all'indietro.
Calcione contro il petto, ora è Saul quello stunnato.
Due passi indietro per il CEO.
And..

SCISSORS KICK!

Brutto colpo, dietro al collo, per Saul il quale si accascia prima sull'apron e poi fuori dal ring.
Simmons ne approfitta, per quanto non sia molto convinto.
Poi si decide, facendogli fare il giro dei 4 angoli transennati tra loro e il pubblico!

E poi lo spinge all'interno del ring.
Sale sulle seconda corda, vorrà tentare il suo Crossbody?
Invita Saul a rialzarsi da lì sopra, Saul è molto lento nel farlo.
Simmons salta!

Ma Saul si toglie di lì all'ultimo!
E Simmons è costretto a rotolare per non cadere di faccia a terra.
Ma attenzione, c'è un urlo di dolore da parte sua ora.
Straziante, sta continuando.
Saul se ne accorge, stava andando per colpire nuovamente ma si è fermato.
Si tiene la gamba Simmons e grida.
Pep Halflump interviene così.

"Il direttore di gara va a sincerarsi delle condizioni del CEO della TFW, ora.
Attenzione, sta chiamando l'aiuto di qualcuno!

...

Si sono dimostrati abbastanza pronti questi due uomini dal backstage, vestiti di nero.
Ci auguriamo davvero che la situazione non sia grave per lui."


Saul, invece, è lì ad osservare il tutto.
Ha provato a dare una mano, ma Simmons si tiene la gamba.
Abbiamo visto il movimento innaturale, sgraziato e con tanto di tonfo finale con cui Simmons si è accasciato a terra cadendo da quella terza corda.
Poi Bucheler, che si era avvicinato al ring lasciando la postazione di commento, ci informa che il problema è proprio al ginocchio.
Saul è in evidente stato di shock: era stato lui a convincere Simmons a tornare sul ring per un ultimo match.

Intanto, Simmons è stato caricato su una branda.
Legato all'altezza del petto e dei fianchi, per evitare ulteriori problemi da eventuale caduta.
Viene portato via, è sulla rampa mentre Saul si mantiene il viso con le mani, seduto all'angolo.
Poi scende anche lui dal quadrato, per seguire la barella nel backstage.
Ma qualcuno esce dal backstage, è in panico e glielo leggiamo negli occhi.
Non siamo abituati a vederla così, lei che era sempre stata glaciale nello sguardo e nella mente.
La Ratajkowzky si avvicina a suo marito spingendo via uno dei medici dello Staff.

"Simon!
Buon dio, Simon!
Perché?!"


Saul è appena arrivato lì vicino.
Vuole essere lì anche lui, vuole stare al fianco di quello che prima di essere un rivale è stato per tanti anni un amico.
Olivia però non è d'accordo.
Gli rifila un ceffone in pieno viso.

"TU!
Brutto cafone di un americano, TU!
Tutto questo è successo solo a causa tua!
Vai via!
Vai subito via da qui!"


Saul non sa cosa dire, rimane pietrificato nell'udire queste parole.
Non sa più a cosa pensare, in questo momento.
Rimane lì, in silenzio, ad osservare la carovana che va verso il back.
L'espressione sul suo volto è quella di chi non sta riuscendo a contenere i sensi di colpa dentro il petto.
Alla regia sembra il caso di far bastare così con le immagini, a questo punto.

Saul Clarke win by Referee's Decision



TWFpng1Sparti


2 ore dopo, sembra fosse successo ancora qualcos'altro al Buy More.

Silvia: nonostante le vostre stranezze abbiamo deciso di fare pochi cambiamenti, con la speranza che essi possano rilanciare questo grande negozio, portandolo allo splendore che merita , iniziamo dicendo che abbiamo un nuovo Amministratore del Buy More di Burbank, si Signor Big Mike, lei non lavora più qui il nuovo capo è Morgan Grimes!


Un Big Mike sconvolto e rancoroso se ne va senza dire una parola guardando un malo modo Morgan

Mr Cash : abbiamo ritenuto Morgan Grimes il profilo Ideale per Rappresentare i miei occhi e le mie orecchie qui dentro , Mister Grimes non ci deluda...ah già che sbadato , dimenticavo anche lei ha un Annuncio vero Morgan ?!

Mr Cash sorride al nuovo amministratore della sede del Buy More di Burbank

Morgan Grimes: ma certo annuncio la mia prima decisione come nuovo Amministratore di questo negozio, Chuck Bartowski, amico mio....sei licenziato mi dispiace ma la tua mediocrità qui non è gradita , non ora che ho visto la luce

Uno sconvolto Chuck vorrebbe mettere le mani addosso a quello che considerava il suo migliore amico e che ora lo ha tradito rivelandosi un nuovo " Bryce Larkin" ma Ricky glielo impedisce e lo accompagna in modo poco gentile fuori dal Negozio


Morgan Grimes: e con questo è tutto andate a lavorare perché da oggi inizia una nuova era per il Buy More e per me Morgan Grimes! Il Grande Morgan Grimes!

-----------

20 minuti dopo

Fuori dal Negozio


Silvia De La Fontaine: mi spieghi cosa c'entra tutto questo con Autumn's Clash, la Umeda Family, la guerra che ci aspetta nella divisione di Coppia e con il Who's Next Match ?!


Mr Cash sorride alla Moglie del suo Tag Team partner


Mr Cash : tutto questo c'entra e come intanto ho scelto di esportare i nostri affari anche fuori dal Ring colonizzeremo tutti i mercati, quello del Ring e quello fuori dal Ring, il Buy More e solo un primo e piccolo passo verso un progetto globale di Dominio del Mercato negli Stati Uniti, i due aspetti Silvia cara sono collegati perché quello che abbiamo fatto oggi può essere utile anche nel Ring targato TFW!

Silvia De La Fontaine ascolta le parole di Cash interessata , Ricky al contrario sbadiglia , Vins guarda il cellulare probabilmente starà scrivendo alla famosa " Giamaicana"

Mr Cash : noi oggi abbiamo plasmato una mente perché facesse il nostro volere e diventasse un nostro alleato , lo stesso faremmo sul Ring, noi coopereremo per Dominare il Who's Next Match per farlo vincere ad uno di noi e in questo modo ottenere il Monopolio totale sulla Federazione!



Cash sorride e sicuro e convinto di quello che sta dicendo peccato che i suoi alleati tranne Silvia lo stiano ascoltando

Mr Cash : lo stesso vale per il match di coppia dove non ci sono in palio titoli , ma ci sono in palio informazioni non dimentico le Azioni del Umeda Family, batterli su quel Ring, potrebbe essere utile per sapere perché hanno scelto di prendere di mira il grande Ricky The Red And Black Dragon!


Silvia De La Fontaine applaude le parole del magnate soddisfatto


Mr Cash : le altre due coppie sono un ostacolo da non sottovalutare ma le Affronteremo con la stessa strategia usata oggi , troveremo i loro punti deboli, li useremo a nostro Vantaggio, e faremmo in modo che si distruggano tra loro , The Cedrics , The Outcasts preparatevi perché sta arrivando il vento del cambiamento! Il vento del Cambiamento vi rovinerà ad Autumn's Clash!

Con queste ultime parole del Leader del Business Club si chiude questo Bizzarro video Pre-Registrato e la linea torna al grande evento Autumn's Clash!



TWFpng1Sparti


It's Main Event time!
La grande maggioranza dell'intero roster della TFW si contenderà un posto nel Main Event dell'evento dell'anno contro il Campione del Mondo della TFW.
20 uomini lotteranno nel secondo Who's Next? match della storia.
Il primo, nello scorso decennio, era stato vinto da un giovanissimo Victor Corson.
Ma, qui in TFW, chi sarà il vincitore?
Chi sarà nel Main Event di FricksMania 2 contro il TFW World Heavyweight Champion?
Non ci resta che goderci il proseguimento dello show per scoprirlo.



TWFpng1Sparti



Signori… è stato un lungo viaggio fino ad ora questo TFW Autumn’s Clash. Abbiamo assistito ad incontri eccezionali, abbiamo incoronato nuovi campioni e ne abbiamo acclamati di vecchi.

Ma è ora.

Ora è il momento.

Il Main Event.

Il ritorno di uno dei più grandi incontri della storia del wrestling.

In un format tutto nuovo.

È il momento del…

WHO’S NEXT?
MATCH!

Iniziano due atleti, poi tutti gli altri. Uno dopo l’altro, un minuto dopo l’altro. Non c’è tempo per pensare. Non c’è tempo per fiatare. Bisogna solo resistere. Aggrapparsi.

Perché chi cade dal ring è ELIMINATO!

MAIN EVENT
20-MEN
WHO'S NEXT?
MATCH

WINNER TAKES A SHOT TO TFW CHAMPIONSHIP
IN THE MAIN EVENT OF FRICKSMANIA 2


I primi due ad entrare dovranno attendere sperando di non cadere per 18 minuti prima che l’ultimo faccia il suo ingresso sul ring. Solo a quel punto avremo i finalisti. E poi ne rimarrà solo uno.

Ovviamente è una gran bella fortuna entrare 18 minuti dopo il primo, ma sotto l’attento sguardo di un notaio per ogni membro del roster che avrà la fortuna di partecipare è stato effettuato un sorteggio che ha stabilito il numero di ingresso.

Da 1 a 20.

Ed ora attendiamo.

L’uno.

E il due.

#1 ENTRANCE



SIGURD LOTBROK


Sul tron il nome del primo entrante. La theme song potente si propaga in arena e le note degli Amon Amarth accompagnano il nativo di Oslo.

Questi non pare essere intimorito dal sorteggio infame che lo ha costretto a lottare, se vuol giungere alla fine, per tutto il match.

Ed ora Sigurd attende, chi è il secondo ad entrare?

#2 ENTRANCE



HAYTHAM RAMSES XIV


È il faraone!

Il campione ESPN che ha appena trattenuto il titolo contro Declan Kenway inizierà condividendo il ring con Sigurd!
Anche lui, forse galvanizzato dal successo di poco fa, appare sereno, anzi, entra carico a pallettoni!!!

Ed ora… si può partire!!!

Sigurd parte arrambante colpendo con un gut kick il campione ESPN che pericolosamente indietreggia verso le corde, Sigurd prova allora da subito a prenderlo per la nuca e spingerlo verso il baratro, Ramses è però bravo a ribaltare la presa e finisce per mandare lui a spasso Sigurd! Il norvegese finisce contro un Turnbuckle e… Haytham parte alla riscossa per colpirlo… MA BIG BOOT DI SIGURD!

3…2…1…

#3 ENTRANCE



EMA JAEGER


È gia tempo di un nuovo ingresso ed è “The Prince” che entra di gran carrierra! Subito prova con una serie di pugni a stordire il gigante norvegese Sigurd Lotbrok, che si trova lì davanti, ma questi risponde colpo su colpo finchè Ema non lo abbatte con un RoundHouse Kick!
Ma non ha neanche il tempo di godersi l’attimo che Haytham gli sbuca alle spalle e con un backBreaker lo stende, per poi andare lui a curarsi del buon vecchio Sigurd che prendeva fiato all’angolo. Haytham prova a far uscire di peso dal ring il norvegese mettendogli una gamba aldilà della terza corda, ma quando prova a sollvare l’altra il figlio del Dio del tuono che ha la schiena ad un paletto reagisce con delle gomitate, Haytham indietreggia e... SI BECCA UN SUPERKICK DI EMA!

Intanto riparte il countdown…

3…2…1…

#4 ENTRANCE



ALEXANDER ALPHA


Arriva un altro pezzo grosso! Il campione AGF si butta nella mischia!

Subito prova a fiaccare Sigurd che è ancora lì all’angolo. La grande mole del norvegese fa però in modo che questi trovi le forze per ribaltare la situazione e mandare all’angolo Alpha. Ema però colpisce con Knee Drop alle spalle Sigurd e poi lo trattiene mentre Alpha gli sferra un paio di chop. Ema lascia poi cadere al suolo Sigurd e coglie di sorpresa Alpha con un DropKick! Era chiaro che i due che fino a poco fa se le sono date di santa ragione non potevano andare d’accordo a lungo.
Haytham nel frattempo si è ripreso e colpisce con una clothesline Ema.
Poi va da Alpha che in qualche modo prova a colpire Haytham da terra, il faraone però schiva i colpi, anzi mette lui a segno un Uppercut dopo averlo sollevato e manda verso i tendenti…

3…2…1…

#5 ENTRANCE



Mr CASH


Nel frattempo è il turno di Mr Cash!

Il leader del business club entra nel ring mentre sono in posizione pericolante alle corde Ema Jeager da un lato ed Alexander Alpha dall’altro…

Sigurd va con una clothesline verso Ema…

E LO FA FUORI!

#1 ELIMINATED EMA JAEGER
BY SIGURD LOTBROK


Copia e incolla dall’altra parte!
Haytham va di clothesline su Alpha… E IL CAMPIONE ESPN ELIMINA IL CAMPIONE AGF!

#2 ELIMINATED ALEXANDER ALPHA
BY HAYTHAM RAMSES XIV


Mr Cash si trova quindi ora fra due fuochi… i due che hanno iniziato… Haytham e Sigurd, entrambi si fiondano su Cash… che però con una piroetta evita entrambi e collidono uno contro l’altro! Cash va dunque ad un angolo, mentre Sigurd nello scontro fisico ha avuto la meglio su Haytham che caracolla verso i tendenti in maniera alquanto pericolosa… ma riesce a prendere il rimbalzo e rifiondarsi verso il centro del ring COLPENDO CON UNA SPEAR SIGURD!

Anche Haytham però rimane per terra, complice lo sforzo.

Quindi Mr Cash si trova da solo, al centro del ring, con Haytham e Sigurd per terra.

Attende.

E intanto c’è un nuovo countdown.

3…2…1…

#6 ENTRANCE



GRUNT MYOKU


È il panzone dell’Umeda a fare il suo ingresso!

Myoku ride non appena appare sullo stage e guarda in direzione Cash.

Va da sé che in questa sfida conta il fisico molto più che nel match a squadre che ha visto i due protagonisti fino a poco fa.
Myoku sale sul ring e Cash gli si fionda contro, prova a prendere in contropiede il rivale sfruttando tutta la sua agilità. La tattica di Cash è quella di non dare al rivale spazio di manovra, se Grunt lo spingesse di peso verso un bordo sarebbe molto complicato per lui riprendersi.
Tiene allora Myoku in ginocchio con una serie di calci e pugni che non danno fiato al nipponico, che però riesce a trovare le energie per spingere via Cash che però astutamente va ad aggrapparsi al paletto più in basso del tunbuckle.
Grunt gli si avvicina a passo lento, mentre è il momento di un nuovo ingresso.

3…2…1…

#7 ENTRANCE



DECLAN KENWAY


Tocca a Kenway!
Il londinese entra di corsa nel quadrato e si fionda subito su Ramses, il quale lo ha sconfitto poco fa.
Haytham era per terra, pertanto Kenway non può far altro che riempirlo di stomps.
Ora siamo in una fase alquanto statica del match, Sigurd anche si è ripreso e con Kenway da qualche stomps ad Haytham, salvo poi rendersi conto che Declan è un avversario tale quanto lo è il faraone, dunque con una testata allontana l’inglese e parte una scazzottata fra i due.
Grunt sta continuando a pestare Cash ma…

3…2…1…

#8 ENTRANCE



RICKY


Il dragone rossonero arriva in soccorso al suo leader!
Il membro del Business Club dà manforte a Cash andando a colpire Myoku in una sfida fra giganti.

Con Mr Cash a terra da un lato ed Haytham Ramses dall’altro abbiamo una scazzottata fra Sigurd e Declan in un lato del ring e quella fra Myoku e Ricky dall’altro.

Dopo qualche secondo Ricky e Sigurd vincono i rispettivi duelli e RICKY STENDE POI ANCHE SIGURD CON UN SUPERKICK!!!

3…2…1…

#9 ENTRANCE



CAPTAIN RYOBE


Ma cambia di nuovo la musica!!!

Un altro membro dell’Umeda, proprio quando il sopravvento nel ring lo stava prendendo un membro del Business Club!!!

Ryobe entra nel ring!

E PARTE LA SCAZZOTTATA!

RYOBE!
RICKY!
RYOBE!
RICKY!
RYOBE!
RICKY!
RYOBE!
RYOBE!
RYOBE!
RYOBE!

Ricky si avvicina pericolosamente ai tendenti… MA CASH LO INTERCCETTA E CON UN PLACCAGGIO LO PORTA AL SUOLO PRIMA CHE RYOBE POSSA COLPIRLO CON UNA CLOTHESLINE CHE LO AVREBBE FATTO FINIRE DALL’ALTRO LATO DEL RING!!!

Intanto Declan Kenway si è ripreso e colpisce alle spalle Captain Ryobe che era l’unica figura a centro ring in piedi.
Myoku intanto si è riavvicinato a Cash e prova a colpirlo, ma Ricky protegge il compare ed i due hanno il sopravvento su Myoku.

3…2…1…

#10 ENTRANCE



MICK CEDRICS


#3 ELIMINATED: GRUNT MYOKU
BY RICKY AND Mr CASH


Mentre il minore dei fratelli Cedrics entrava nel quadrato il più grosso della famiglia Umeda veniva eliminato dai due del Business Club! Captain Ryobe ha notato la scena e di cattiveria va a colpire i due!
Intanto Mick ingaggia uno scontro con Declan Kenway, il quale però lo stende con una STO e si dirige verso Haytham Ramses che è invece nei pressi di un turnbuckle.
Mick gattona verso un altro angolo, ma trova lungo la sua strada Sigurd Lotbrok che di cattiveria lo colpisce con un calcione ed una serie di pugni alquanto cattivi.
Intanto Ryobe ha messo sia Ricky che Cash con le spalle ai tendenti e…

VA DI CLOTHESLINE PER ELIMINARLI ENTRAMBI…

E NE CADONO DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA UNO È LUI!!!!!!!

NEL PARAPIGLIA Mr CASH SI È IN QUALCHE MODO ARPIONATO ALLE CORDE E NON È CADUTO!

#4 AND #5 ELIMINATED: RICKY AND CAPTAIN RYOBE
BY THEMSELVES


3…2…1…

#11 ENTRANCE



DOUGLAS EDWARD D.


Entra il paldino!
Subito va contro Cash, rimasto lì al suolo.

Facciamo ordine: ne sono entrati 11 e ne sono stati eliminati 5.

In sei sono nel ring: Douglas sta colpendo Cash, mentre in un angolo Sigurd sta tambureggiando il petto di Mick Cedrics e Declan Kenway sta provando ad eliminare Haytham ad un angolo.
Il faraone però sta riuscendo a dare del filo da torcere ancora all’inglese che, seppur in una situazione di vantaggio, viene costantemente rimandato indietro dal campione ESPN suon di gomitate.

Sigurd intanto dopo aver malmenato il povero Cedrics lo lascia lì per terra e ritorna alla volta di Kenway che indietreggiava stordito da un colpo di Haytham.

DDT di Sigurd su Kenway, mentre Ramses va verso Douglas, che di tutta risposta gli rifila un Big Boot.

A centro ring intraprendono dunque una scazzottata Douglas Edward e Sigurd.
Intanto tocca ad un nuovo partecipante compiere il suo ingresso.

3…2…1…

#12 ENTRANCE



KONNOR


Accompagnato da Marlene… è il momento di Konnor.

Entra nel ring nel momento in cui Sigurd spintona via Douglas per andare faccia a faccia proprio con chi poco fa ha duellato con il suo compare Corey Three.
Iniziano a colpirsi e Konnor ha la meglio, vista la stanchezza di Sigurd.
Arriva però Haytham a colpire Konnor, nel momento in cui pareva stesse prendendo il sopravvento sul norvegese.

Arriva Mick Cedrics! Serie di manovre messe a segno su Sigurd!

Due calci in rotazione, una chop, una gomitata e…

SIGURD LO PRENDE E LO LANCIA FUORI DAL RING!

Poi, stanco, sprofonda per terra.

#6 ELIMINATED: MICK CEDRICS
BY SIGURD LOTBROK


3…2…1…

#13 ENTRANCE



JUSTISE CEDRICS


Il Fratello di Mick!

Ovviamente si fionda su Sigurd che ha appena fatto fuori il fratello.
Konnor si è appena disfatto di Haytham e và a dare manforte al gallese contro Sigurd, che si è fatto tanti nemici.

Declan nel frattempo ha preso fiato e ritorna a colpire il faraone, mentre Douglas è ancora su Mr Cash.

Cash passa sotto al braccio di Douglas, prova a colpirlo con un Codebreaker…….. DOUGLAS LO PRENDE IN POSIZIONE DI POWERSLAM E LO FA FUORI!!!

Che manovra di Douglas!

#7 ELIMINATED: Mr CASH
BY DOUGLAS EDWARD D.


Intanto sia Konnor che Justise Cedrics stanno provando a far fuori Sigurd… lo stanno sollevando… MA SIGURD CON UN CALCIONE SPINGE VIA KONNOR E RIBALTA CON UNA IRISH WHIP JUSTISE CEDRICS!!!

CHE VOLA VIA!!!

#8 ELIMINATED: JUSTISE CEDRICS
BY SIGURD LOTBROK


POI KONNOR RITORNA SU SIGURD E METTE A SEGNO UN BIG BOOT!

Sigurd è giù, mentre Konnor viene avvicinato da Douglas che lo porta verso un angolo a suon di pugni.

Declan è sfinito dalla resistenza ENORME all’angolo di Haytham e cambia obiettivo, andando ad infierire su uno sfinito Sigurd Lotbrok.

3…2…1…

#14 ENTRANCE



BERNARD WOLFSTROKE


Il membro degli Outcasts va dunque ad accoppiarsi con Haytham.
Sul ring abbiamo tre duelli: Bernard Vs Haytham, Douglas Vs Konnor e Sigurd Vs Declan.

Bernard sfrutta il vantaggio di posizione e di freschezza con Haytham, mentre Declan e Sigurd proseguono una lotta lenta all’angolo.
Il duello più avvincente è al centro del ring fra Douglas e Konnor, con quest’ultimo che in questa fase si fa valere ed è riuscito a connettere con una proiezione e sta tenendo ora il rivale in un lucchetto, fiaccandolo.
Intanto passa il tempo, un altro minuto è andato ed è pronto ad entrare il numero 15!

3…2…1…

#15 ENTRANCE



COREY THREE


È l’ex comandante di Bernard Wolfstroke ad entrare! Wolfstroke infatti guarda proprio verso Corey e gli si lancia contro, ma è Corey che fa valere la sua tecnica, schiva i colpi del mascherato e mette a segno un paio di colpi ben assestati usando le sue leve.
Intanto Konnor e Declan hanno lasciato rispettivamente stesi per terra Douglas e Sigurd ed hanno ingaggiato un duello.
ERETICAL END DI COREY SU BERNARD!! NO!! SCHIVATA!!! WOLFSTROKE SPINGE ALDILÀ DELLE CORDE COREY! CHE PERÒ RIMANE AGGRAPPATO SULL’APRON! BERNARD GLI SI RIFÀ SOTTO! MA COREY DA UNA SPALLATA, ESCE DALLA SITUAZIONE SCOMODA E CONNETTE CON UNA DDT SUL MEMBRO DEGLI OUTCASTS!

3…2…1…

#16 ENTRANCE



THE PUNISHER


Arrivano i rinforzi per Bernard! Punisher va subito a contrastare Corey che però evita il colpo e METTE A SEGNO SUBITO L’ERETICAL END!!!

POI PRENDE E SCARAVENTA FUORI DAL RING THE PUNISHER!!!

#9 ELIMINATED: THE PUNISHER
BY COREY THREE


Corey ride guardando fuori dal ring The Punisher appena fatto fuori… MA ARRIVA WOLFSTROKE ALLE SPALLE!!!!!!!!!!!

E BUTTA FUORI THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#10 ELIMINATED: COREY THREE
BY BERNARD WOLFSTROKE


E poi Bernard a sua volta viene sollevato dalle gambe e buttato fuori!!!!

È stato Haytham!!!

#11 ELIMINATED: BERNARD WOLFSTROKE
BY HAYTHAM RAMSES XIV


Fuori dal ring continua la scazzottata fra Bernard, Punisher e Corey.

Sigurd urla qualcosa a Corey, ma è colpito alle spalle da Konnor che ha lasciato Kenway steso al suolo ad un angolo ed ora sta colpendo alle spalle il norvegese..

Intanto è Douglas Edward D. che ha raggiunto Haytham provando ad eliminarlo con una Irish Whip che però l’egiziano ha ribaltato mandando ad un paletto Douglas.

Loro sono ad un angolo, Declan e Sigurd sono per terra in cerca di nuove forze, al centro del ring c’è Konnor che aspetta, vedendo il counter, il prossimo ingresso…

3…2…1…

#17 ENTRANCE



ROMEO


È ROMEOOOOOOO!!!!!!!!!!

Romeo entra nel ring e si avventa subito su Konnor che si trova al centro del ring...

CLOTHESLINE DI ROMEO!!!

KONNOR RETROCEDE!!!!

ROMEO VA DI IRISH WHIP!!! VUOLE ELIMINARE IL GIGANTE!!!!!!!!!!!!!!!

MA NO!

IRISH WHIP REVERSATA DA KONNOR CHE FA VOLARE VIA IL SEX SYMBOL!

#12 ELIMINATED: ROMEO
BY KONNOR


Occhio intanto a Declan Kenway!!!

Arriva Declan a smorzare l’entusiasmo di Konnor dopo l'eliminazione, colpendolo con uno Knee Drop, su Declan arriva però forte Douglas Edward che lo mette al suolo con una spear, prova poi Konnor a far fuori Douglas prendendolo dal costume e provando a buttarlo fuori dal ring, ma Edward si tiene ai tendenti e rimane lì sull’apron.
Haytham allora ne approfitta per ricolpire alle spalle Konnor, ma è già il momento di un nuovo ingresso.

3…2…1…

#18 ENTRANCE



HUNTER PHOENIX


È il debutante Hunter Phoenix il penultimo ad entrare nel quadrato!

Si ritrova subito a fronteggiare Haytham Ramses.
Nel frattempo a centro ring è anche tornato in auge Sigurd che sta colpendo Konnor, messo a terra in precedenza da Declan Kenway.

Douglas Edward e lo stesso Declan stanno ingaggiando intanto un duello lento appoggiati ai tendenti, ad alto tasso di rischio.
Phoenix sta ribattendo a centro ring colpo su colpo ad Haytham, che però riesce a prendere un vantaggio connettendo con un Uppercut che gli da lo spazio necessario per mettere a segno un DropKick!
Ritorna su di lui però Sigurd che con un Russian Legswip lo mette al suolo.

Kenway intanto riesce a divincolarsi con un calcio dalla morsa di Douglas Edward che lo stava mettendo a serio rischio eliminazione spingendolo vicino alle corde.

Douglas va a rifocillarsi vicino ad un angolo, dove però lo raggiunge Sigurd che ha appena steso Haytham ed ora colpisce il paladino con un Uppercut e lo sistema ad un paletto, proverà ad eliminarlo da lì.

3…2…1…

#19 ENTRANCE



VICTOR CORSON


Victor Corson!!

Incazzatissimo per il match perso in apertura il vincitore del primo Who’s Next Match, in SFC, si fionda nel ring e colpisce Hunter Phoenix al centro del ring.

Haytham intanto sta spingendo Declan verso un angolo, MA DECLAN SI INVENTA UN’HEAD SCISSOR SPETTACOLARE CHE MANDA HAYTHAM CONTRO UN PALETTO!

DECLAN PRENDE LA RINCORSA…

E VA DI CALCIONE SU HAYTHAM!!! CHE CADE DIRETTAMENTE PASSANDO SOPRA AL PALETTO PIÙ ALTO!

HAYTHAM, CHE ERA DENTRO DALL’INIZIO, È FUORI!

#13 ELIMINATED: HAYTHAM RAMSES XIV
BY DECLAN KENWAY



Facciamo ordine adesso: Hunter Phoenix è alle prese con un arrembante Victor Corson al centro del ring, Sigurd Lotbrok e DED stanno duellando ad un angolo, Declan e Konnor sono finiti insieme ad un altro angolo.

E manca un solo ingresso.

È l’ultimo.

Non può essere che lui, a questo punto.

3…2…1…

#20 ENTRANCE



Saul Clarke


È Saul!

SAUL ENTRA CON GRANDE ENERGIA VA VERSO L’ANGOLO DI SIGURD E DED!
SIGURD GLI VA INCONTRO E TENTA UN BRACCIO TESO! SCHIVA SAUL PASSANDOGLI SOTTO E METTE A SEGNO UNA DDT, POI SI FIONDA VERSO DOUGLAS E…

FUEL FOR FIRE!!!!

E POI LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!!

#14 ELIMINATED: DOUGLAS EDWARD D.
BY SAUL CLARKE


Kenway colpisce alle spalle però Saul con una baseball Slide che lo colpisce alle gambe facendolo rotolare a terra, Declan viene però seguito da Konnor, il quale non gli lascia fiato. Iniziano una scazzottata, Konnor alla lunga ha la meglio. Declan viene ora colpito ripetutamente da Konnor, mentre Victor Corson mette a segno una VERTEBREAKER su Phoenix! Corson si dirige verso Lotbrok ora…

Nel frattempo Declan riesce a passare alle spalle di Konnor che tentava di mettere a segno un German Suplex e… KEN-WAY!!!!! NO!!!!!!!!!!! KONNOR EVITA E RAINMAKEEEEEEER!!!!!!!!!

Poi però viene colto di sorpresa da un SUPERKICK di Hunter Phonix, appena ripresosi!!!

Marlene suggerisce a Konnor di lasciarsi cadere al suolo e lo tira a sé tenendolo all’apron sotto la terza corda in una zona “tranquilla”.

Intanto Phoenix ha sollevato un distrutto Kenway che dopo la finisher di Konnor è cotto e per Phoenix è un gioco da ragazzi spingerlo giù.

#15 ELIMINATED: DECLAN KENWAY
BY HUNTER PHOENIX


Victor Corson lascia ancora per terra, vicino al paletto sul quale ha preso ormai residenza, Sigurd Lotbrok che sta dando una prova di resistenza inaudita.
Va sotto Phoenix e prova a connettere con uno Knee Drop! A segno! Interviene poi però Konnor che con una Spear spezza in due Corson!!!

RAM-PAIGE DI PHOENIX SU KONNOR!!!

MA ARRIVA SAUL CLARKE E BUTTA GIÙ CON UNA CLOTHSLINE HUNTER PHOENIX!!!

#16 ELIMINATED: HUNTER PHOENIX
BY SAUL CLARKE


Saul Clarke or ava verso Konnor che sta provando a riprendersi dalla finisher di Phoenix, Marlena urla qualcosa! LOW BLOW DI KONNOR SU SAUL!!!

MA ARRIVA VICTOR!!!

CURTAIN CALL! VERTEBREAKER! ANCORA!!!

VICTOR CORSON SU KONNOR!!!

E POI LO RIALZA E LO BUTTA FUORIIIIIII!!!!!!! SIIIIII!!!

#17 ELIMINATED: KONNOR
BY VICTOR CORSON


SONO RIMASTI IN TRE ORA!!!

VICTOR CORSON E SIGURD SONO AL CENTRO DEL RING, IN PIEDI.

SAUL STA GATTONANDO, PER TERRA, DOPO IL COLPO BASSO SUBITO DA KONNOR.

SAUL SI STA RIALZANDO, FA CENNO DI Sì CON LA TESTA.

VUOLE UNO SCONTRO ONESTO CON CHI È STATO SUO NEMICO A LUNGO, MA ANCHE SUO AMICO IN ALTRE CIRCOSTANZE.

SAUL SORRIDE, CERCA DI FARE QUEL SUO SGUARDO BUONO, E PARE ESSERE RCAMBIATO, CORSON LO HA ANCHE SALVATO DALLE GRINFIE DI KONNOR CHE HA STRETTO ALLEANZA CON BROOKS, VECCHIA NEMESI DI SAUL.

E SIGURD OSSERVA I DUE, PARE POSSA REDIMERSI!

SAUL SEMBRA CONTENTO MENTRE SI ALZ… NO!!!!!!

VICTOR E SIGURD VANNO DI PESO A COLPIRLO CON UNA SERIE DI CALCI!!! UNO DA DESTRA, L’ALTRO DA SINISTRA!!! LO STANNO FRACASSANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI LO PRENDONO, E LO SCARAVENTANO FUORI DI PESO!!! FANNO COSÌ FUORI L’EX CAMPIONE!!!

#18 ELIMINATED: SAUL CLARKE
BY SIGURD LOTBROK AND VICTOR CORSON


Ed ora si guardano.

Sono stanchissimi.

Sigurd è lì dall’inizio.

Victor è entrato come penultimo, ma ha avuto un match per il titolo TFW all’ultimo sangue con Spike prima, stasera.

Sono cotti.

Clinch al centro del ring.

Uppercut di Victor.

Gut Kick di Sigurd.

Knee Drop di Victor.

SPEAR DI SIGURD!!!

Sigurd ora attende che Victor si rialzi…

Lo fa…

THUNDER OF MJOLLNIR…….







NOOOOO!!!!

VICTOR GLI PASSA ALLE SPALLE!!!

SUPERKICK!!!

SIGURD VA VERSO LE CORDE!!!

È SCHIENA AI TENDENTI!!!

CLOTHSLINE DI VICTOR!!!

SIGURD NON CADE!!!

ALTRA CLOTHSLINE DI VICTOR!!!

SIGURD NON CADE!!!
RESISTE!!!
CON I DENTI…

ALTRA CLOTHESLINE E…







A SEGNO????







SI.







SIGURD È CADUTO?







SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

L’HA RIFATTO SIGNORI.

#19 ELIMINATED: SIGURD LOTBROK
BY VICTOR CORSON


Victor Corson vince il Who’s Next e sarà nel Main Event di FricksMania II

È stato estenuante. Per tutti.

Ma ha vinto, ancora lui.

Il miracolo della Trinacria. Victor Corson!

Sono le note di Mozart quelle che risuonano quindi stasera in arena, all'epilogo.

SI chiude quella che per alcuni è stata una serata da incorniciare, per altri l'occasione è sfumata, altri invece possono trarre qualcosa di positivo dall'evento, aldilà del risultato. Di certo, a suo modo, è stata anche questa una notte storica.

Per noi tutti.

Da parte nostra ora non resta che ringraziarvi e salutarvi.

Sì, è stato un parto.

Alla prossima ragà.

CIA'.

 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 15:28     +3   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
1,852
Reputation:
+360
Location:
Casa mia

Status:


Vi dico una cosa a caldo, poi arriverà un commento approfondito. Erano secoli che non ero così gasato per un PPV di una fed. Veramente complimentoni a tutti! :wub: Che evento!
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 11:47     +4   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
TFW
Posts:
11,563
Reputation:
+402
Location:
Da casa

Status:


Curiosità: Romeo non è stato il primo eliminato nel Main Event, traguardo fondamentale.

Detto questo, evento gigantesco e sono strafelice di essere tornato. È vero, il tempo che ho a disposizione è quello che è ma ciò non ha di certo frenato il mio entusiasmo di tornare a giocare con voi, direttamente proporzionale al dispiacere che ho avuto nel quittare qualche mese fa.
Soprattutto sono contento di essere tornato in questo modo e di poter collaborare subito con Daniele, uno degli handler con il quale mi sono trovato meglio nel corso della mia carriera e-feddistica. Ci divertiremo e vi faremo divertire.

Ho visto tanto starpower e gente di talento questa sera. I nuovi secondo me se saranno continui alzeranno ancor di più l'asticella, ho notato tanto potenziale in loro. Per il resto non mi sento di dare dei giudizi a livello di storyline, decisioni prese ecc dato che non ho seguito più di tanto l'evolversi della Fed da quando sono andato in pausa. Inutile dire che il format e la qualità di scrittura dei vari incontri e segmenti mi sono sempre piaciuti. Il mio pensiero è rimasto intatto.

Evento importante quanto avvincente in attesa di qualcosa di ancor più grande. State lavorando benissimo, così come tanti utenti (esempio lampante Mr.Cash che vedo davvero motivato e ispirato).

Davvero bravi tutti.
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 17:37     +3   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,807
Reputation:
+9,537

Status:


Non seguo assiduamente la fed, leggo poche cose, e non sempre di fila. Però sto ppv è stato una bomba, secondo me uno dei migliori se non il migliore mai fatto da voi. Trasuda impegno e voglia di regalare un grande ppv in ogni suo match, seppur come detto, il 70 percento delle dinamiche non le ho presenti. Però quando vedo un lavorone, mi preme sempre e comunque dire che anche da un esterno,si è visto e super apprezzato il tutto

Edited by Mr cash - 27/10/2023, 19:45
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 19:27     +3   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Member
Posts:
1,852
Reputation:
+360
Location:
Casa mia

Status:


Come anticipato, ecco un mio commento. Non farò un pbp, ma esprimerò dei pareri a ruota libera in modo da far capire cosa penso: L'evento è stato molto molto apprezzato. Mi è piaciuto tanto e il che mi rende solo felice della mia scelta di portare Marlene in fed, che è indubbiamente il mio personaggio più curato e al quale tengo di più. Non l'avrei mai portata in una fed dove non fossi stato certo della qualità, sia degli show, che degli utenti. E infatti proprio in merito al seppur breve feud introduttivo con Corey Three, devo dire che nella sua linearità è stato molto bello. Corey è un pg veramente solido e in questo feud è stato divertente come lui abbia dimostrato di "essere un passo avanti", come riconosciuto anche da Marlene nel mio segment. Non so che background abbia, ma è un pg che merita.
Sono molto contento della vittoria di Konnor perchè è servita a dare visibilità a lui così come a Marlene e poi il colpo di scena col ritorno di Devin Brooks è una cosa che aggiunge sicuramente star-power al roster.
Inutile dire che sono contentissimo all'idea di poter tornare a lavorare con Devin in ambito e-fed perchè credo sia stato a mani basse, senza togliere nulla a nessuno, l'handler con cui ho lavorato per più tempo e con cui mi sono divertito di più.
Vediamo adesso il Difference Maker come si comporterà, per adesso però sicuramente mette hype l'idea di vederlo in combutta con Marlene, considerando che i due hanno avuto qualche screzio in altre sedi.
I promo sono stati tutti di alto livello e la cosa che li valorizza ancor di più è la diversità di ognuno di essi. Nelle fed a pg creati c'è quasi sempre il rischio che si finisca a trattare tutti le stesse argomentazioni, invece noto che c'è grande creatività e questo sicuramente da un punto in più. Mr.Cash (non l'utente, perchè l'utente lo è già :wub:) credo sia diventato il mio nuovo idolo!

Dispiace per chi non sia riuscito a promare, perchè ho notato una qualche mancanza.

Nel Main Event un po' di caciara che si chiude con la vittoria di Corson, ma soprattutto con la non vittoria di Romeo che era il primo candidato secondo me alla vittoria finale. Occasione persa di ascoltare il pop per la theme più over della TFW... :(

Nel complesso la strada verso FricksMania sembra tracciata e questo ppv è stato di ottimo livello :wub:
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 19:37     +5   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,344
Reputation:
+7,347

Status:


Skilletone io ti lovvo ma dire che l'utente e un idolo quando in realtà è un Jobberone e una brutta caduta di stile ovviamente scherzo 🤣 comunque apprezzo tutti i complimenti che mi sto prendendo di recente!
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 19:40     +2   +1   -1
Avatar

milanista chiacchierone..quanta fantasia che hai

Group:
WWF
Posts:
9,210
Reputation:
+3,066
Location:
campioni d'Italia

Status:


grande lavoro per far uscire un report come questo, bravi tutti!!
 
Contacts  Top
6 replies since 25/10/2023, 14:50   175 views
  Share