WWE Italia

TFW VERMILION 27/11/'23, Live from Principality of Monaco.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2023, 11:46     +5   +1   -1
Avatar

Come fosse un cabaret.

Group:
WWF / TFW
Posts:
1,962
Reputation:
+784
Location:
Salento, Puglia, Sud Italia.

Status:


Parte la sigla in diretta mondiale su ESPN!
Il pubblico ci fa già sentire e non poco il suo calore.

MoB: "IT'S MONDAY NIGHT!
YOU KNOW WHAT'S YOU'RE GOING THROUGH!"




pyro



PeH: "TFW VERMILION IS LIVE FROM PRINCIPALITY OF MONACO!
WE'RE READY FOR PRO-WRESTLING!"



Pep Halflump e Mone Bucheler ci danno il benvenuto a questo nuovo episodio di TFW Vermilion, live su ESPN!
Siamo al secondo appuntamento (di 6) che precederanno il tanto atteso evento dell'anno, il più importante da quando l'intera TFW ha avuto i natali:
FricksMania 2.

E oggi ci attende una Card con i fiocchi.

Ma, attenzione, risuona una theme nel palazzetto...


SHEPHERD OF FIRE
- Avenged Sevenfold


Già, è proprio lui.

THE TFW ORIGINAL CEO IS BACK!

MR SIMMONS HAS ARRIVED!

Per quanto con una stampella a reggere una gamba con un tutore, il CEO si presenta questa sera come al solito vestito di gran glasse.
Un completo verdone, sopra una giacca bianca; le immancabili Jordan 4 ai piedi, anch'esse verdone (con dettagli neri e bianchi).
Entra nel ring e si fa passare un microfono da un assistente a bordo ring.

MrS: "Monaco!
How is it going, uh!?"


Il pubblico lo accoglie con calore.

MrS: "Spero vi vada tutto per il meglio; spero ci siano tanti di voi in estasi ora.
Ricordo ancora quando ero un ragazzino e dovevo andare ad aiutare in un negozio vicino casa per giorni per potermi permettere un biglietto per gli show che organizzavano nella mia Chicago, all'epoca.
Riuscire ad essere lì, anche nell'ultima fila dell'ultimo settore, a decine di metri dai miei Eroi era per me un sogno che diventava realtà.
E spero sia così per tanti di voi, questa sera, soprattutto i più giovani alla prima esperienza in qualcosa di magico come ciò che stiamo vivendo tutti assieme, ora.
Davvero, grazie a tutti."


Applaude il pubblico, parte anche qualche coro in favore del 'Padrone di Casa TFW'.

MrS: "È bello essere tornato qui in mezzo a voi, qui a Monaco.
Come sapete, per qualche settimana ho dovuto prendere una pausa dai continui spostamenti che questa vita ci richiede.

Ma ora sono qui!

E non sono qui per caso, sapete?
Nelle ultime settimane, da quel lettino in ospedale, ho avuto modo di intrattenere pubbliche relazioni con altre unità dirigenziali di spicco nel mondo del professional wrestling.
Sapete già che se dovessimo contare le Federazioni più grandi al mondo con una mano, ad oggi, un dito spetterebbe a noi.
Spetterebbe alla The Freaking Wrestling.

Ma non sono qui per dirvi qualcosa che sapete già, gente.
No, no.
Se sono qui, all'inizio del mio Freakin' show, è per farvi presente qualcosa di nuovo, che nessuna testata giornalistica avrebbe potuto raccontarvi.
Se sono qui è per dirvi che, nel giro di un paio d'anni al massimo...

La TFW ha intenzione di salire sul Podio
del Professional-Wrestling mondiale!

Stiamo sondando il terreno per reclutare le migliori lottatrici del territorio indipendente;
per darvi la migliore divisione femminile nelle nostre possibilità.
Vi daremo 2 nuovi Campioni di Coppia a FricksMania, in una divisione che diventerà polarizzante nella scena.
E soprattutto..

Non abbiamo bisogno di nessuno,
per affermarci su quel podio!"


Reazione mista del pubblico, a quest'ultima affermazione del CEO. C'è chi lo applaude e lo sostiene calorosamente; ma c'è anche una fetta di pubblico con magliette di altre promotions, che avrebbe voluto vedere, chiaramente, la TFW più nella mischia.

MrS: "Ho fatto bussare a qualche porta, ho fatto io stesso qualche chiamata.
Sembra ci siano altre 2 dita su questa mano che di avere a che fare con noi..
Well, non ne hanno la minima voglia.
E va bene così: il bene di questa disciplina, creare sogni e farvi viaggiare con il cuore è tutto ciò che ci sta a cuore.

NON ABBIAMO BISOGNO D'ALTRO."


Il suo pubblico lo applaude, lui sorride loro compiaciuto mentre si allontana il microfono dalle labbra e si sistema il colletto della giacca. Poi fa un segno col dito come a dire 'un attimo, ho ancora qualcos'altro da dirvi'.

MrS: "Continueremo a darvi il meglio, Vermilion dopo Vermilion;
Fino a FricksMania e anche oltre, sempre di più;
Stagione dopo stagione, perché è per questo che ho deciso di tornare nel giro dopo anni di assenza:
per farvi divertire, per regalare speranze e sogni.
Per questo i vari William Pratt, Victor Corson, Sigurd Lotbrok;
Haytham Ramses, Saul Clarke, Devin Brooks per citarne alcuni;
Hanno deciso tutti di aiutarmi a far nascere questo progetto un anno fa!
E non c'è nessuno Statement negativo che potrà circolare sul web che ci impensierisce.


NOI SIAMO IL PRESENTE E IL FUTURO DEL PRO-WRESTLING.
NOI SIAMO THE FREAKING WRESTLING!


E non ho dovuto nemmeno infrangere la quarta parete per farvi capire che siamo determinati a non abbassare la testa di fronte a nessuno.
Godetevi lo show, ora..
And stay Original!"


Mic drop del CEO, che sale poi con la gamba sana sulla prima corda per salutare il suo pubblico.
The Original è tornato nel suo ufficio.

- fades -



TWFpng1Sparti


Nell'ultima puntata un uomo ha contribuito nel far evadere un uomo disagiato, un emarginato dalla società.

Oggi in un quartiere poco popolato di Barcellona ci troviamo in una casa abbandonata.

_FM32353

Un appartamento veramente fatiscente, non è il massimo della vita. Ecco che vediamo qualcuno in piedi però purtroppo la telecamera non è riuscita a inquadrare il volto di costui ma attenzione perché intravediamo un altra figura che a tutti quanti noi è molto ben nota...

4920225acd79fe65a1fed6fd92886958

"Siamo salvi! Anzi sei salvo amico mio. Quando ho visto il tuo sguardo, ho visto un uomo trattato come una bestia, come qualcosa da mostrare alla gente per farli divertire. Ebbene non è cosi! Tu sei un uomo che deve avere le sue occasioni di rivalsa in questa società di bugiardi. Molti credono di essere molto importanti ma che in realtà sono delle persone ipocrite. So che ti hanno fatto molto male sia nel fisico e nell'anima e questo NON lo posso permettere! Devono pagare questo trattamento nei tuoi confronti, sai amico mio anche io voglio rifarmi nei confronti dei miei rivali nel mio mondo, in particolar modo nel wrestling."

Cole stringe forte i pugni, è visibile in lui molta rabbia. L'ex paziente del manicomio lo fissa a lungo prima di rivolgergli la parola.

???:"ma tu in che mondo vivi?

Vediamo che l'uomo misterioso è curioso di sapere qualcosa di colui che lo ha salvato. Purtroppo le telecamere non ci mostrano il suo volto, ecco che Cole risponde al suo nuovo amico.

"vivo in un mondo fatto di ipocriti e falsi. Io ho cercato di adattarmi a loro, sono voluto essere come loro per non essere emarginato ma alla fine il mio vero io è uscito fuori e ora tutti mi odiano perché dico loro la verità, è finito il tempo delle bugie. Preferisco dire ciò che penso degli altri e lo faccio volentieri, non mi va di alzarmi le mattine e guardarmi allo specchio e chiedermi chi cazzo sono..Io sono Cole Quinn e se qualcuno non lo sopporta..bè si fotta! Io vado dritto per la mia strada."

Il nuovo amico di Cole apprezza le sue parole.

"Ti capisco molto bene, anche io nel mio mondo ero discriminato, per fortuna che tu sei venuto a salvarmi da quell'inferno! Però se non ho capito male tu sei un wrestler..io da giovane ho fatto qualcosa quindi so di cosa tu stia parlando, ora dimmi di te amico mio."

Vediamo Cole Quinn tirare un sospiro di sollievo prima di rispondere.

"Bé vedi, non voglio annoiarti con tutto quello che mi è capitato in questi inizi nella mia avventura nella TFW, voglio parlarti del mio avversario che dovrò affrontare prossimamente. Ecco lui è un farabutto, uno che vive nel lusso uno che si circonda di belle donne che sbatte il lusso in faccia al prossimo e la cosa imbarazzante è che a costoro ciò piace. Dannazione ma come si fa a piacere tutto ciò?? Vedi lui dice d'essere il maschio dominante, il maschio alfa della federazione, ma in realtà lui è semplicemente una brutta copia di Mr Cash!"

Il personaggio misterioso ascolta con piacere le parole di Cole Quinn, l'atleta inglese riprende subito il discorso.

"Per me affrontare lui è soltanto una perdita di tempo, tutto ciò lo trovo offensivo nei miei confronti da parte della dirigenza. Affrontare un viscido come Declan Kenway per me è come tornare indietro e non avanzare nella graduatoria della federazione. Sai è stato si protagonista nell'ultimo ppv e nell'affrontare il faraone e si ok ha dimostrato qualcosa, ma ha dimostrato principalmente d'essere uno stupido idiota! Io ODIO queste persone! Coloro che vogliono mettersi in mostra sui social, io aborro questi strumenti moderni. Non sono un esibizionista, a differenza del mio avversario."

L'ex paziente del manicomio, che aveva ascoltato in religioso silenzio, porge una domanda al suo "salvatore".

"Dimmi, tu perché vuoi distruggere il tuo avversario?


Cole stringe i pugni prima di sbatterli sulle sue cosce, è evidente che non prova molta simpatia per Declan.

"E' semplice amico mio, voglio approfittare di questo match per lanciare un chiaro messaggio alla dirigenza, Cole Quinn merita di più di questo schifo. Io NON merito d'affrontare la feccia della compagnia ma DEVO affrontare il meglio perché io SONO il meglio della TFW! Ma non è tutto, questo è un chiaro messaggio anche per il pubblico che verrà ad assistere alla sconfitta di Declan, loro DEVONO capire che il sottoscritto è il MIGLIORE e che purtroppo per loro ben presto avrà intorno alla vita una cintura. Dovranno farsene una ragione, Cole Quinn è pronto a dominare e.."

il personaggio misterioso interrompe Cole Quinn.

"E se proveranno a impedirtelo dovranno vedersela contro di me!"

I due si stringono la mano. Un alleanza in vista?

Con queste immagini si chiude il promo.



TWFpng1Sparti


Eccoci. Siamo appena tornati in diretta dopo la pausa pubblicitaria. Le immagini non ci portano all'interno del quadrato di battaglia, bensì nel backstage. Sembra non esserci nessuno.. Fino a quando qualcuno non sbatte con il cameraman per poi continuare a camminare!

Un lottatore mascherato.

Devin.
Brooks.

Tanti boos in sottofondo, con qualche timido applauso, segno che il suo ritorno in scena a qualcuno ha fatto piacere.

l'Italo americano è inseguito dal cameraman.
Si ferma all'improvviso. Ha trovato chi stava cercando..

MARLENE.
Senza Konnor.

Sguardi intensi, può davvero succedere di tutto qui.
Dopo attimi di silenzio, è Devin a parlare.

Devin Brooks:
"Quando la soluzione è semplice, è Dio che sta rispondendo."

Marlene non risponde, si limita a rispondere con uno sguardo quasi perplesso.

Devin Brooks:
"Ancora meglio quando la soluzione è lo stesso Dio.
Ti vedo in difficoltà, come se stessi cercando aiuto. È chiaro, il tuo orgoglio e il tuo ego ti impediranno di ammetterlo ma sai bene che sono sulla strada giusta. Il solo Konnor non potrà risolvere i tuoi problemi. Il tuo arrivo qui è stato più complicato del previsto, fortunatamente per voi Dio è risceso di nuovo in terra."


La donna sembra essere incuriosita dal discorso del Difference Maker.

Devin Brooks:
"Corey Three è una macchia che devo cancellare prima di tornare a concentrarmi sul mio reale obiettivo. È colui che ha cercato di crocifiggermi, che ha cercato di bruciare la mia leggenda tra le fiamme dell'Inferno. Non merita l'eterno riposo ma la fine che egli stesso ha cercato di portarmi. Doveva essere il mio braccio destro, la mia persona più fidata, colui che più di tutti avrebbe rispettato il mio Credo.
Invece egli si è dimostrato un Giuda, se non peggio."


La tensione sale.

Devin Brooks:
"No, Corey non sarà perdonato. La mia misericordia nei suoi confronti non sarà contemplata. Sfidare Dio è una guerra persa in partenza e lui lo capirà molto presto sulla sua fragile pelle. Mi ha disonorato, messo in ridicolo davanti al mondo intero ed è per questo che IO stesso devo porre fine alla sua avventura qui. Stavo per riperdere la via dell'immortalità ma risolvere la mia questione con Three mi permetterà di ridare una nuova, ennesima opportunità al genere umano."

Breve pausa.

Devin Brooks:
"Ci conosciamo da tempo ormai, noi due. Non ho dimenticato ciò che hai provato a farmi, e mai lo farò. Ero un altro Devin Brooks, però.. Senza questa maschera divina, ma soprattutto senza consapevolezza di ciò che sono realmente. Il che mi permette di vedere le cose da un punto di vista diverso... Non ti fidi di me e posso assicurarti che non esiste errore più grave, ma in fin dei conti cosa hai da perdere? Quello che sta rischiando più di tutti sono io.. Non credi?
Hai la soluzione davanti ai tuoi occhi, non sprecarla."


Sorriso che appare sul volto della Cura, che adesso risponde a Brooks.

Marlene:
”Non mi sono mai fatta ripetere due volte di non sprecare un'occasione, Mr. Brooks.”

L'ex Harley Night pare già avere la risposta pronta.

Marlene:
”Ma devo correggerti su alcuni punti, non è vero che non ho fiducia in te. In passato tu e Konnor avete già avuto modo di conoscervi e per me, al di là di tutto, è stata un'occasione di studio. Ho studiato i tuoi movimenti, il tuo modo di essere e probabilmente ciò che al tempo c'era tra di noi era soltanto disprezzo reciproco. Tu non piacevi a me, io non piacevo a te. Avremmo fatto di tutto per intralciare i nostri rispettivi cammini a vicenda, solo per il gusto di vedere l'altro fallire. Non per il bene di altri, non per il gusto di compiacere qualcuno per cui in un giorno sei il re del mondo, quello dopo non ricorda neanche più chi tu sia o cosa tu abbia fatto. Questa è stata la ragione per la quale ho pensato che in realtà tu saresti stato l'elemento complementare perfetto. Un atleta capace, che lotta solo per se stesso, per compiacere la sua volontà. Eri e sei, Brooks, il profilo adatto. Io ho tracciato davanti a te un percorso e c'è una luce lungo il cammino che ti indica la strada migliore da prendere. Dal mio punto di vista, hai ben tre strade possibili da seguire e la decisione finale sarà data dalle dimostrazioni che offrirai.
Prima strada, puoi ignorare la luce. Farti accecare dal parere altrui, essere tu a non aver fiducia in me. Ma, dato che anche tu conosci me come io conosco te, sai di cosa sono capace io, sai anche di cosa è capace Konnor.
Seconda strada, puoi seguire la luce da lontano. Come hai fatto fino ad oggi. Essere parte della missione solo secondariamente, curare i tuoi interessi ruotandomi intorno, magari occasionalmente combattendo battaglie per me solo in caso di obiettivi comuni.
Terza strada, puoi diventare parte della luce. E' lo scenario che preferisco. Saresti parte della mia luce che hai di fronte a te ed è inutile dire che la tua presenza renderebbe questo fascio di luce completamente abbagliante per chiunque voglia provare ad arrestare il nostro cammino.
La terza strada è quella per la quale ti ritengo perfetto.
Ma, ovviamente, la scelta sta a te. E confido nella capacità di un “Dio” di saper prendere decisioni giuste.”


Il Difference Maker non batte minimamente ciglio, sguardo fermo e sicuro di se. Il discorso di Marlene pare averlo convinto abbastanza. Saranno i comportamenti dell'ex Fight For Honor nel corso delle settimane che faranno capire alla Cura che strada ha deciso di intraprendere.

Marlene:
”Io e te alla fine non siamo mai stati poi così diversi. Siamo partiti dal nulla, con poco alle spalle. Ci siamo fatti strada, abbiamo combattuto battaglie, vinto vere e proprie guerre, ma abbiamo acquisito la consapevolezza di ciò che siamo in grado di fare nel momento in cui ci siamo liberati del peso dei giudizi altrui. Quando abbiamo cominciato a combattere per noi stessi, per missioni che riguardassero solo noi ci siamo elevati ad un livello superiore. Potrei girarti lo stesso discorso che tu hai fatto a me poco fa, Mr. Brooks, sai? L'opportunità che ti offro è di far sì che le nostre missioni diventino uno.
E in quel caso il primo obiettivo non sarebbe altri che Corey Three.
Questa storia sta diventando seccante ed una perdita di tempo. Corey non ha idea di quando fermarsi, ha avuto la possibilità di affrontare Konnor ed è stato sconfitto, ma questa è una cosa che non riesce ad accettare. Io gli avevo consigliato, prima che salisse sul ring contro Konnor, di levarsi dai piedi dopo aver perso la battaglia. Perchè la mia missione, la missione di Konnor... sono semplicemente troppo più grandi di lui. Ma lui persevera ed a questo punto non mi resta altro da fare che combatterlo ad armi pari. Dalla sua ha sempre avuto superiorità numerica, in ognuna delle sue battaglie contro Konnor. Ciò non è servito ovviamente ad evitare le sconfitte, ma a prendersi qualche misera soddisfazione a battaglia conclusa. Adesso la musica però può cambiare. La prima volta fu una sorpresa organizzata molto bene, la tua presenza ad Autumn's Clash, adesso la presenza di Devin Brooks sul cammino di Corey Three può diventare certezza. Il che significherebbe solo una cosa.”


Marlene solleva la mano, alzando il dito indice. Punta lo sguardo verso la telecamera.

Marlene:
”Corey, comincia a pregare che Devin Brooks abbia misericordia di te.”

Un sorriso congiunto e convinto, quello dell'ex Harley Night e Devin Brooks.
Collegamento sfuma.



TWFpng1Sparti


Signore e signori, è tempo d'azione anche per questo TFW Vermilion.
Compiono i loro ingressi i due wrestler impegnati nel primo incontro della serata, il primo è Declan Kenway.
A segnare il suo ritorno c'è invece Cole Quinn, che entra per ultimo sotto le note del famosissimo inno inglese; questa sera è accompagnato all'esterno del ring da qualcuno.
Un omaccione mascherato sui 2 metri d'altezza, con un vestito colorato di blu e nero: sappiamo si tratti del 'Big Blue Monster' Jacob, un famoso ricercato latino-americano che dopo essere stato aiutato proprio da Quinn ad evadere di prigione ed è ora al suo fianco.

Opening Contest - One Falls
Cole Quinn
Vs.
Declan Kenway


I due sono ognuno al rispettivo angolo, il direttore di gara chiama il gong.

DIN! DIN! DIN!

Si va, con un clinch iniziale che viene vinto da Pure Technique, il quale porta l'avversario all'angolo tenendogli il braccio saldo.
Quinn prende lo slancio dalla seconda corda in Spingboard e..

HEADSCISSORS TAKEDOWN!

Boom!
Si ripresenta così ai suoi tifosi - ma soprattutto ai suoi haters - l'inglese, che ora urla loro 'vi sono mancato, eh?'.
Si è rialzato Kenway, posizionandosi di spalle contro l'altro angolo.
Quinn non perde tempo e va a colpire con un Running Dropkick!
Poi porta l'avversario a centro ring e tenta il pin..


...


ONE!


...


Kick-out di Declan!

Il Sigma Male si è sempre dimostrato un osso duro, sin dal suo arrivo.
Servirà qualcosa di più all'inglese per avere la meglio, che lo sa bene e va ad applicargli un Headlock.
Quinn vuole fiaccare la resistenza del suo avversario e, per questo, lo tiene stretto.
Alla fine però, dopo una ventina di secondi, Declan riesce a riportare se stesso e il suo avversario in piedi e a connettere un..

BACK SUPLEX!

Poi tiene stretto il suo avversario e..
Ne connette un secondo di fila!
Ma non finisce qui, perché i due tornano nuovamente in piedi ed ora viene connesso un...

BRIDGING GERMAX SUPLEX!

Che tiene Kenway impalato di spalle a terra, per il pin arbitrale..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


Kick-out di Quinn al 2!

Si tiene la testa Pure Technique, che va a carponi verso le corde per rialzarsi.
Declan non vuole lasciarlo agire in libertà e a larghi passi gli si fa sotto per riafferrarlo..
Ma viene sbattuto col viso contro il secondo cuscinetto lì all'angolo!
Ora Kenway è a terra, Quinn invece è salito con un balzo sulla corda più alta, pronto ad eseguire una delle sue manovre più caratteristiche..


...


Ma attenzione, cosa sta succedendo adesso?

Cole Quinn si è fermato, sta guardando verso il pubblico.

Più precisamente, guarda verso un punto fisso tra le folle e - proprio lì - c'è qualcuno che gli punta il dito.

Quel qualcuno è...

HUNTER PHOENIX!?

E The Hybrid si passa il dito che puntava contro Cole verso la sua gola..

"Ti taglierò la gola?!"

HUNTER PHOENIX STA SFIDANDO COLE QUINN!

Ma ora Quinn si è distratto anche troppo, mentre invita Hunter a raggiungerlo sul quadrato.

E Declan afferra Cole da dietro per un Powerbomb!

Ma Quinn con un balzo si salva dalla situazione scomoda, ora può colpire e lo fa senza fronzoli..

GOD!
SAVE!
THE!
QUEEN!

Lo Swinging Elbow Smash finale di Cole Quinn ha mandato al tappeto il suo avversario.
Ora Quinn si accovaccia per il pinfall, il direttore di gara conta..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Incredibile signore e signori, Cole Quinn è tornato alla grande.

Cole Quinn b. Declan Kenway via pinfall.

Jacob sale quindi sul ring ad alzare il braccio al suo compagno, ringhiando al direttore di gara che quindi si allontana.
Ma Cole non ha dimenticato cos'è successo poc'anzi e torna su quell'angolo a guardare verso il pubblico, ma..

HUNTER PHOENIX IS GONE!

Cosa diavolo significherà tutta questa storia?
Lo scopriremo, senza dubbio, durante le prossime settimane.
Per ora, non ci resta che augurare a Cole Quinn un buon festeggiamento per la vittoria di stanotte.

- fades -



TWFpng1Sparti


Siamo di nuovo nei corridoi di TFW Vermilion, dove abbiamo modo di trovare, in compagnia di Frankie Travisan..

REYNARD BELLSWING!

L'intervistatrice prende parola dopo il bump del pubblico nel vedere la comparsa del nativo di Cleveland.

FT: "Ladies and gentlemen, siamo qui in compagnia di un grande ritorno durante l'ultimo Vermilion.
Il penultimo TFW Anything Goes Freak Champion..
Reynard Bellswing, ReBel!

Reynard, sei tornato dall'infortunio alla grande!
Con una vittoria nel Tag Team match che ti vedeva tra i protagonisti, nel Main Event.
Quali sono le tue prime dichiarazioni in vista del futuro?"


Arriccia il naso Bellswing, prima di rispondere con un leggero sorrisetto beffardo.

ReBel: "Beh, Fr-Frankie..."

Attenzione però perché Bellswing si ferma e, nel mentre, l'intervistatrice Frankie Travisan fa un passo indietro. La prospettiva delle immagini si allarga e compaiono nella scena..

THE OUTCASTS!

Il trio con Bernard e Punisher, ora capeggiati da Alexander Alpha, fa passare davanti proprio quest'ultimo perché prenda parola.

Alpha: "Frankie, lascia che te lo dica, anche questa sera sei uno schianto da paura."

FT: "Chiuditi quella boccaccia, Axel, se non vuoi che lo faccia io per prima."

Alza le mani sopra le spalle, Alpha, che fa poi spallucce con uno sguardo beffardo.

AA: "Wo..
Sapevo ti fossi iscritta nelle future componenti della divisione femminile, ma non pensavo volessi scendere in pista così presto..
Easy!

ReBel.
Sono qui per te, per porgerti una domanda più importante di come è andata DURANTE il tuo match dell'ultimo show.
Sono qui per chiederti:
Come è andata DOPO quell'incontro?"


ReBel digrigna i denti e si fa sotto al AGF Champ.

ReBel: "S-sai c-cos'è che t-t-ti ha salvato durante il finale dell'ultimo V-Vermilion, PERDENTE!?"

Alpha si fa scudo con Bernard e Wolfstroke, prima di prendere nuovamente parola, interrompendolo.

AA: "Wo-wo-wo..
Non sono venuto qui per avere un'interrogazione da uno squilibrato come te, Reynard.
Ero qui solo per ricordarti che NOI 3 ti abbiamo rotto il culo.

Non ho tempo per queste cose, andiamocene ragazzi."


Incredibile, Alpha e gli Outcasts se ne vanno, mentre Bellswing ha un'espressione fumante rabbia nel guardarli andar via.
Come reagirà a tutto questo lo statunitense?
Restate con noi.

- fades -



TWFpng1Sparti


TFW Vermilion sta andando in onda come da programma, la Road To Fricksmania l'appuntamento più importante ed atteso del anno per questa Federazione sta proseguendo a grande velocità, il Pubblico sembra soddisfatto di quanto visto finora , tuttavia il loro divertimento viene interrotto da quello che sembra un Video Pre-Registrato

Cash: "Finalmente posso dirlo , Settimana scorsa, mi sono innamorato come non capitava da secoli!"

Non sappiamo dove siamo di preciso quello che sappiamo e che vediamo Vins e Mr Cash che parlano fra loro seduti su un tavolo

Vins: "Ed io che pensavo saresti rimasto il grande Lupo Solitario a vita dopo le tue passate delusioni amorose , dimmi un po' chi è la bella Ragazza che ti ha rubato il Cuore ?!"

Mr Cash ride sentendo le parole di Vins

Cash: "Non è una Ragazza, no è qualcos'altro, non so come spiegartelo a parole, forse ci vorrebbe un disegno!"

Vins rimane perplesso e fissa Cash che dopo queste parole torna a ridere

Vins: "E di cosa ti sei Innamorato?! Non mi dire che hai scoperto di essere del altra Sfonda e che ti piaccio io perché credimi amico non fai per me preferisco... le Cubane o le Asiatiche al massimo"

Cash diventa improvvisamente serio.

Cash: "No ma che stai dicendo, e va bene ora ti mostro cosa mi ha rubato il cuore Settimana scorsa ma non dirlo a nessuno e il nostro piccolo segreto!"

Vins curioso risponde con fierezza

Vins: "Tranquillo mantengo i tuoi segreti da sempre Ragazzone"

Cash mostra a Vins quindi una costosissima riproduzione dei TFW World Tag Team Championship


Cash: "Ecco cosa mi ha rubato il cuore le cinture di Coppia di questa Federazione ed ecco perché non possiamo fallire , devono essere mie anzi nostre ! Saranno il nostro tesoro come direbbe Smigol del Signore degli Anelli!"

Vins appare un po' deluso ma sembra capire le affermazioni di Cash

Vins: "Quelle Cinture sono destinate alla Conquista da parte del Business Club e lo dimostreremo anche stasera per l'ennesima volta contro i Fratelli Cedrics!"

Mr Cash serissimo urla in faccia al suo Avvocato di fiducia

Cash: "Il Fallimento non può e non deve essere contemplato ed è per questo che ho deciso di Agire da solo, perché ho notato che il mio Tag Team partner ultimamente è distratto a causa della Questione UMEDA Family!"

In quel momento per un misterioso scherzo del destino si presentano Ricky e Silvia De La Fontaine che si intromettono nella discussione

Ricky: "Sarei distratto da cosa?! Si è vero ancora non so perché quei Folli Giapponesi abbiano attaccato il Sottoscritto quando Mr Cash lottava per il Titolo posseduto dal Faraone Haytem Ramses XIV , ma questo non mi distrae dalle mie mansioni sono e sempre sarò una Macchina da Distruzione!"

Mr Cash si avvicina al Tag Team partner rabbioso

Cash: "Dimostramelo stasera! Dimostrami che sei concentrato sull'obiettivo finale, dimostrami che non ho fatto la scelta sbagliata portandomi due Zavorre come te e tua moglie al interno del Business Club!"

Ricky sentendo queste parole sembra arrabbiarsi parecchio

Ricky: "Come hai chiamato me e mia Moglie ?! Attento a quel che dici , potrebbe sempre tornarmi la voglia di Staccarti quella Lingua Biforcuta!"

Mr Cash sorride soddisfatto

Cash: "è questo quello che voglio, la Rabbia, la Grinta e la Capacità di intimorire chiunque, su quel Ring voglio vedere questo Ricky! E non quello che ho visto nelle scorse Settimane poco concentrato e focalizzato sul match e sul esito dello stesso!"

Cash da delle pacche sulla spalla al suo Tag Team Partner mentre Silvia osserva il tutto in modo perplesso

Ricky: "Stasera ti ricorderò perché mi hai scelto Umiliando i Fratelli Cedrics e dimostrando al mondo perché siamo Destinati alla Gloria! Io Ricky The Black and Red Dragon tornerò a fare quello che so fare meglio! Hai la mia parola!"

Risuona nel Arena la Theme Song del Business Club il loro match è il prossimo, Cash sussurra qualcosa al orecchio di Vins

Cash: "Ricordati amico mio fa sempre tutto parte del piano! Perché c'è sempre un piano!"

Un Vins leggermente confuso segue il suo Leader e il resto degli Alleati verso il Ring di TFW Vermilion al rientro dalla pausa Pubblicitaria avremmo il match tra le due Fazioni!



TWFpng1Sparti


Durante la diretta, la nostra attenzione viene chiamata dal Backstage.
Lì, sembra proprio che sia in corso..

UNA RISSA!

Una backstage brawl non autorizzata dalla dirigenza si sta consumando all'interno dei corridoi. Nelle immagini in scena, c'era pure il CEO, Simmons, di passaggio di lì che aveva detto qualcosa tipo "seguitela, questa è bella" prima di sparire nella corsa del cameraman che sta seguendo l'intera faccenda.
Scopriamo ora chi sono i soggetti interessati nella stessa.

THE PUNISHER, CHRISTIAN SMITE!

L'inglese è appena stato buttato contro i cassoni porta-oggetti da qualcuno vestito di un'ingombrante felpa col cappuccio.

"Sei tu il pazzo, in questa storia!
Vallo a dire alla persona a cui lecchi i piedi, PERDENTE!
VAGLIELO A DIRE!"


Il cappuccio che viene ora sceso da sopra la testa dall'individuo misterioso.

REYNARD BELLSWING!

Apre ora la giacca di felpa che ha indosso, sembra volerci mostrare la maglietta che indossa attualmente.
Lì sopra, c'è un logo ben chiaro.

FRICKSMANIA II

Poi ReBel se ne va, lasciando l'omaccione degli Outcasts a contorcersi a terra.
Ma ecco che compare qualcun altro nella scena, che sembrava passare di lì.
Una titolo in spalla, anche lui.
I suoi vestiti sono assai sfarzosi.

HAYTHAM RAMSES XIV!?

Ridacchia, coprendosi con una mano la bocca.
E se ne va.

- fades -



TWFpng1Sparti


I toni orientali invadono l’arena.

Hanno appena fatto il loro ingresso in arena Grunt Myoku e Captain Ryobe, i due dell’Umeda Family.

I due prestamente giungono al tavolo di commento, da lì seguiranno il prossimo match e, stando a ciò che dicono, commenteranno in maniera imparziale ed anche in lingua nipponica, il match del Business Club.

Non appena Myoke e Ryobe terminano di parlare, fra delle brevi risacchiatine, la musica del team composto da Mr Cash e Ricky risuona in arena e, scambiandosi sguardi non troppo amorevoli con i giapponesi al tavolo di commento anche loro due, accompagnati da Silvia e Vins che si mettono giusto a lato, lontano dal tavolo di commento, giungono sul ring.

Ora è il turno di un’altra theme song, “Whiskhey in the jar”, fa l’ingresso in arena Justise Cedrics.
Con lui il fratello Mick, ormai accompagnato dalla solita maschera “del Dragone”.

Justise ha il microfono in mano, vuol dire qualcosa prima che il match abbia inizio.

”Ne abbiamo passate tante da quando siamo qui, io e mio fratello.

Tante lotte fra il bene ed il male, forse troppe.
Anzi, decisamente troppe.

Abbiamo lottato fra di noi.
Abbiamo lottato con noi stessi, singolarmente, facendo vincere il bene.

Ed abbiamo lottato contro chi il male lo ha incarnato a pieno, e ahi noi continua a farlo.

Ma ora che ne siam venuti fuori, si spera bene, in un modo o nell’altro, nuovi obiettivi ci attendono.”


Justise guarda fisso Cash nel ring.

”Nuove sfide.
Ci sono nuovi titoli, una nuova divisione.

E nooi ci vogliamo tuffare, vogliamo sfruttare l’occasione.

Certo, siamo ancora in rodaggio.

Sto ancora allenando Mick, mio fratello, che non ha mai lottato se non per rabbia e senza cognizione di causa.

Ma questa di oggi, contro chi si è dimostrato il più forte, è un’occasione che vogliamo assolutamente coglierer!”


Si fiondano a mille nel ring i due!

L’arbitro distanzia i quattro che prenderanno parte al match, poi fa suonare la campanella.

Match 2 - Tag Team
Business Club
(Mr Cash & Ricky /w. Silvia & Vins)
Vs.
The Cedrics
(Justise Cedrics & Mick Cedrics)


DIN! DDDIIINNN!!! DDDDDIIIIINNNNN!!!!!

Si parte! Subito forte Justise va a colpire Cash con dei gut kicks per poi sollvarlo per una prima Exploder Suplex, seguita da un Elbow Drop, partenza a razzo del gallese, che prova già il primo pin di serata ai danni dei campioni di coppia. Pin che però si interrompe al due!

Cash prova a raggiungere l’angolo amico ansimando verso Ricky, ma Cedrics lo chiude in una Sleeper Hold spezzandogli il fiato e lavorando alle vie respiratorie, per passare poi ad una Irish Whip che porta Cash a sbattere verso il paletto nella quale prossimità c’è Mick! TAG! Dentro il minore dei Cedrics che fiacca Cash con dei calci all’addome. Cash rimane così intrappolato nelle vicinanze del paletto avversario. TAG! Cambiano di nuovo i Cedrics, i due si trovano contemporaneamente nel ring e procedono con una mossa combinata, Mick infatti solleva Mr Cash e lo scaraventa sul ginocchio di Justise, mettendo così a segno in combine un backbreaker. Schienamento: 1, 2, tr…NO! Troppo presto! Justise continua a lavorare su Cash e lo spedisce al suolo nuovamente con un Back Body Drop! Mr Cash però con un attacco di adrenalina si rialza in tempo zero e si fionda su Justise, che però lo spedisce verso le corde e prova una clothesline su Cash… Evitata! Mr Cash finisce sulle corde opposte… DOPPIA CLOTHESLINE!!! Entrambi gli atleti sono per terra e gattonano verso le proprio angolo… e c’è il doppio…

HOT TAG!

Ed un freschissimo Ricky evita la Clothesline in corsa di Mick e si fionda su quest’ultimo con un Crossbody, Mick si rialza e Ricky reagisce con una serie di pugni allo stomaco del gallese, per poi mandarlo con un’Irish Whip all’angolo ed autolanciarsi verso di lui colpendolo con un braccio teso, per poi spedirlo verso il turnbuckle opposto e rifiondarsi su Cedrics… che però si sposta all’ultimo momento evitando il colpo, Ricky zoppica all’indietro, e Mick lo prende e mette a segno un German Suplex! Great move by Mick Cedrics!

Mick prende per capelli Ricky e lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco, seguita da una… Spinebuster!!! Mick va a ridare il cambio a Justise che va su Ricky, che però reagisce con un’Uppercut!!! E cambio per Cash che entra ingaggia una lotta barbara a centro ring con Justise! Pare possa avere la meglio Cash che colpisce con un SUPERKICK Justise!!!

Cadendo però Cedrics si lancia in un DropKick disperato! Striscia poi verso Mick e… TAG!

Entra il minore dei fratelli Cedrics che si avventa su Mr Cash… CHE PERÒ EVITA L’ATTACCO IN CORSA DI MICK!!!

MICK FINISCE VERSO L’ANGOLO DOVE SI TROVA RICKY CHE ALZA IL PIEDE E LO COLPISCE A MO’ DI BOG BOOT!!!

MICK RIENTRA VERSO IL RING BARCOLLANDO…

CODEBREAKER DI CASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1…

2…



RICKY FA BUONA GUARDIA SUL RIENTRO DI JUSTISE…



3!!!!!!!!!!!

IL BUSINESS CLUB VINCE ANCHE OGGI!

Business CLub b. The Cedrics via CodeBreaker

Ma occhio perché succede qualcosa di decisamente prevedibile.

L'UMEDA FAMILY VIA DAL COMMENTATORS
TABLE E SI AVVICINA AL RING!

Grunt Myoku e Captain Ryobe si fanno minacciosi verso il quadrato, con Mr Cash e Ricky che li invitano a farsi sotto!

Va per mettere una mano sulla corda più bassa Grunt, ma Ryobe lo ferma.
Gli fa segno di usare il cervello.
Poi Grunt annuisce in maniera bonaria, quasi infantile e indietreggia.

RYOBE APPLAUDE I VINCITORI!

GRUNT ANNUISCE COPIOSAMENTE E FA LO STESSO!

L'Umeda Family sta.. mostrando rispetto verso i vincitori?
Non sembrano convinti quelli del Club, che li osservano mentre abbandonano la ring zone.
Possono ora celebrare ulteriormente la vittoria, i farabutti.
Ma la lotta di supremazia nella divisione di coppia non è di certo conclusa qui.

- fades -



TWFpng1Sparti


Liverpool.

Le immagini ci mostrano degli stivaloni che con un passo profondo giungono ai pressi di un portone antico, in bronzo.

Si allarga l'inquadratura. Vediamo il retro dell'uomo. Le gambe importanti, le spalle larghe.

La folta chioma ci fa immaginare chi sia.
L'immagine che in maniera panoramica ruota mostrandoci il volto ci toglie ogni dubbio.

Saul Clarke.

Il MetalMade ha fatto ciò che glie era stato chiesto da Simmons.
Indagare.
E farlo usando l'aiuto di chi può sapere, può avere del materiale.

Dalla bocca di Mr Simmons era venuto fuori un nome, "William Pratt".

E lì è andato, Saul.

Scuote il capo, sputa per terra.

"Ma che cazzo mi tocca fare.

Venire in questo schifo.

Fare ricerche su cose assurde.

Se tutta questa è una montatura gli spacco la faccia, a lui prima e al vampiro che gli dà corda poi.

Che poi viene fuori ora che William sa qualcosa?

E poi dove cazzo è?

C'E' NESSUNO?

Solo vecchi mattoni e bronzi arrugginiti qua.

Ci manca che spuntano i fantasmi e poi le abbiam viste tutte.

Vedi se alla mia età tocca iniziare a credere a certe assurdità.
Se è una presa per il culo quasi ne sarei più sollevato.

Certo venire fin qui in questo buco di culo.."


D'improvviso la porta si apre quel tanto che basta dal far entrare un fascio lunare che percorre tutta la navata del salone su cui si affaccia il portone stesso. Saul apre incuriosito e stranito la porta quando da dietro qualcuno gli tocca una spalla.

"Visto da dietro, tutto impaurito sembri quasi un coglione.

Non è che stai iniziando davvero a credere a "queste storie di fantasmi""


Quel qualcuno che ha appena parlato è William, il vampiro. Che ha mimato scimmiottando Sual le sue ultime parole.

Il vampiro fa da parte il nostro ricercatore dell'occulto ed entra nelle porta e al suo passaggio le luci della stanza prenodono incredibilmente vita.

"Che rimanga tra di noi, ho degli aiutanti molto bravi che riescono a fare queste cose molto scenografiche. Dovresti vedere cosa fanno quando porto una ragazza qui dentro."

Spike sembra quasi prendersi gioco di Saul ma allo stesso tempo sembra essere molto certo di ciò che fa. Lo strano duo sta seguendo il percorso scelto dal vampiro che si destreggia tra corridoi e scale per poi arrivare in una grande stanza polverosa e piena di libri.

"Scusami per la polvere ma questa stanza viene usata di rado, sai com'è oggi giorno la carta stampata non attira più neanche noi gente che apparteniamo alla vecchia generazione.

Dovresti abbonarti a "La settimana diabolica", 6.99 e puoi leggerla direttamente sullo smartphone."


Spike a questo punto si ferma davanti ad un piccolo scaffale e prende un tomo molto grosso e lo da in mano a Saul.
"Tieni, questo dovrebbe fare al caso tuo."

"Ci conosciamo da anni, sappiamo entrambi della condizione di Simon da tempo.

Ha fatto un bordello, abbiamo lottato in un match a squadre insieme contro il male da lui generato e tu lo fai uscire sto libro?

Ti è arrivato ora da Wish o stavi aspettando davvero che io venissi fin qua?

Ok che ti fa piacere avere il vecchio Saul ospite in casa tua, ma cazzo.

Veramente?"


Spike fa spallucce, poi fa per parlare, ma Saul lo interrompe.

"Cosa? Anche tu non eri certo che Simon fosse davvero posseduto?

Neanche tu che con i fantasmi ci vai d'amore e d'accordo che neanche Dylan Dog?

La verità, William, è che tu forse neanche ci hai pensato alla salute di quell'uomo e di tutti gli altri cui può far male.

Hai pensato solo a te, a vincere qualche match, a vincere il titolo...

E non posso neanche darti torto infondo, forse sono io che mi sono fin troppo rammollito.

Comunque... di che si tratta?

Spiegami in fretta che vediamo di chiudere questa storia in fretta, poi magari a quel titolo ritorno a pensarci anch'io."


Spike non pare molto innervosito dalle sue parole quanto per il fatto che non lo abbia fatto parlare.

"Intanto voglio solo ricordarti che avevo altro a cui pensare e sicuramente un semplice "posseduto" non è qualcosa che mi riguarda. Io ho i miei obbiettivi e come tutti voglio raggiungerli. Accusarmi di essere egoista in un mondo di egoisti. In quel match che tanto ti piace ricordare tanto l'unico che ha perso davvero qualcosa sono io, non tu.


Fin quando quell'inetto non rompe le palle davvero al sottoscritto non è affare che mi riguarda.
Per quanto riguarda il libro che dici essere arrivato da Wish, beh, non è cosi facile comprendere e capire cosa ci sia dietro un essere umano. Credimi, in cosi tanti anni di vita non ho conosciuto creature più crudeli, stupide, guerrafondaie e assassine come gli uomini. Per questo i demoni o gli spettri o qualsiasi cosa esca dalla bocca dell'inferno decide di attaccarsi morbosamente agli esseri umani.

Ti sei mai chiesto perchè si sente parlare cosi poco di possessioni di animali?"


Saul sembra quasi iniziare a provare interesse per le parole di Spike.

"L'umanità delle persone è solo un pretesto per nascondere la VERA natura umana e credimi quando ti dico che più andrai a fondo in questa storia e più pregerai qualsiasi tipo di divinità di voler tornare indietro.

E ora lasci che ti spieghi davvero qualcosa su quel libro."



William si avvicina a Saul e i due sembrano continuare a parlarsi ma la telecamera stacca senza poter sentire la loro conversazione.



TWFpng1Sparti


E siamo quindi giunti al Main Event of the Evening, ladies and gentlemen!
Il TFW World Heavyweight Champion William Pratt mette in palio il suo titolo del mondo contro una sua vecchia conoscenza, The Head of Doom, Corey Three!
I due atleti stanno compiendo adesso i loro ingressi: il primo ad entrare, accolto dal buio e sotto le note degli M83 come di consuetudine, è proprio Three.
L'altro inglese, colui che porta l'oro in vita, entra per secondo e genera il Bump del palazzetto: The Ostile 17, Il Sanguinario, William Pratt è diventato - a suon di vittorie miste ad eccellenti performance - negli ultimi mesi uno dei preferiti della TFW Galaxy e questa sera vuole confermarsi ancora una volta in testa ai rankings.

Main Event - One Falls
TFW CHAMPIONSHIP MATCH

William Pratt
CHAMP
Vs.
Corey Three

CHALLENGER

Consegnato il titolo al direttore di gara, che lo mostra ai quattro angoli del quadrato, l'incontro può prendere il via.

DIN! DIN! DIN!

Non vogliono lasciare spazio allo studio dell'avversario, i due, che subito collidono a centro ring in un clinch.
E vanno subito di velocità e tecnica, rimanendo grabbati.

Belly to Belly Suplex di Pratt!

Poi si rialzano e c'è un Arm Drag di Corey, che rialza l'avversario torcendogli il braccio e portandolo all'angolo, dove vi sale per 2 passi di Rope Walk e..

Hurricanrana di Three!

Ma Pratt non si fa tenere a terra, rialzandosi di scatto e tornando contro l'avversario.
Elbow Smash!
Corey risponde con un Reverse Chop!
And again Pratt hits with an Elbow!
Prende lo slancio dalle corde il Campione che torna aggressivo con un..

Jumping Heel Kick dell'Ostile 17!

Che manda a terra l'avversario, che non riesce a rialzarsi ora in preda all'adrenalina a causa dell'impatto.
Lancia un urlo di carica che fa applaudire le folle, che ora hanno preso a cantare il suo nome.
Fa segno all'avversario di rialzarsi il vampiro, mentre batte un piede a terra.
Corey acconsente involontariamente, Pratt gli si avvicina.

SNAP SUPLEX DI COREY!

E che velocità nell'esecuzione, c'è il pin subito dopo e..


...


ONE!


...


Kick-out del Campione!

Ci vuole molto di più di così per fermare The Face of TFW!
Lo sa anche Corey, che si allontana dal suo avversario per poi sedersi a terra ad osservarlo con le gambe incrociate.
Pratt si rialza facendo leva sulle braccia e..
C'è un Face to Face tra i due lì in basso che le telecamere ci mostrano da una perfetta angolazione.
Corey con lo sguardo di pietra, Pratt con un sorriso beffardo.

C'è un Jab del Campione, Three è preso in pieno volto!
Questo genera la reazione del Contendente che si alza di scatto, Pratt ha cercato di fare lo stesso, ma è colpito da una raffica di pestoni in pieno petto.
Il pubblico fischia The Head of Doom, che ora intima a Pratt di stare giù mentre gli tiene i capelli.
Indica il pubblico l'inglese, come se il momento fosse dedicato a loro; loro che pesantemente, anyway, lo stanno fischiando.
Ha appena accennato ad un sorriso Corey, in questo preciso istante.

Tornato in direzione dell'avversario, per capelli, lo riporta indietro; nel farlo Pratt si becca qualche ceffone in viso.
Corey vuole umiliare il Campione; vuol far presa sulla sua psiche con questo atteggiamento irrisorio.
Pratt viene quindi rialzato dal suo avversario, che ora gli ha messo due mani in faccia e gli urla contro.
Ma ecco la pronta reazione del Campione, che quindi con un nuovo Elbow Smash fa barcollare il contendente e torna a colpire duro.

STANDING DROPKICK DI PRATT!

Corey barcollante finisce per prendersi uno slancio dalle corde, tornando a centro ring.
Pratt è uscito in un paio di secondi, mettendosi sull'apron e sembra pronto a colpire..

SLINSHOT FOREARM!

Good lord, what a match!
C'è Pinfall del biondo ossigenato!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THRE-NO!

Kick-out di Corey Three at 2 and an half!!!

L'incontro sembra quindi destinato a continuare, per la gioia dei tifosi.
Pratt ha una chiara idea in mente, ora.
La sta caricando, Three non sembra capire molto cosa stia succedendo e si sta rialzando.
Viene preso.

BLOODY!

SUNDA-

Attenzione perché con uno slancio Corey ne esce, finendo a carponi a terra.
Pratt non perde tempo e gli si avvicina per rialzarlo nuovamente, ma Three..

COREY IS BITING HIM!?

Urla dal dolore il Campione, che è preso sulla fronte.
Viene poi mollato, con Three che ora è in controllo del match..
Un calcio medio in rotazione, diretto contro l'addome; Pratt si piega e subisce un Elbow Smash to the Back of the Head.
Slancio alle corde di Corey che va ora di..

Running Clothesline!

Si abbassa però Pratt, che con tecnica ed esperienza riesce ad afferrare l'avversario proprio per ciò che serviva lui.

BLOODY!

SUNDAY!

Pratt hits it!
Corey è steso, questo match può dirsi concluso qui!
Pin!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Here's your winner, ladies and gentlemen!

William Pratt b. Corey Three via pinfall
and still TFW World Heavyweight Champion.


L'arbitro passa il titolo a Pratt, che può ora salire sulla seconda corda a favore di telecamera per sollevare il suo agognato titolo di Campione del mondo di wrestling.
Risuona la sua theme in tutto il palazzetto, mentre il Campione viene giustamente applaudito per la prestazione di serata.
Sorride, fa spallucce, mentre si posiziona il titolo in spalla.


...


Ma attenzione.


...


Un tuono, colpisce il centro del ring.


...


THE SON OF THE THUNDER GOD!

SIGURD LOTBROK IS IN DA HOUSE!

E HA IL TFW THE FREAKING HAMMER IN MANO!


...


LACRIMOSA
- Mozart


...


IL VIRTUOSO!

VICTOR CORSON!

Ecco l'italiano che corre all'impazzata in direzione dell'inglese e del norvegese, ha un kendo stick in mano!
Sale sul ring.
Ora i tre sono tutti in un diverso angolo del quadrato, si guardano in cagnesco..

E PARTE IL PARAPIGLIA!

Sigurd e il suo pesante martello sono i primi ad essere portati all'angolo, è in un 2v1!
Poi Lotbrok riesce a spingere via i suoi avversari sfruttando la stazza!
Tornano all'attacco i 2..

MA SIGURD CON UNO SLANCIO ABBANDONA IL QUADRATO!

Punta il martello contro i suoi avversari, se la ride e lancia loro 'not yet, not yet' con sguardo beffardo.
A centro ring, lo osservano Il Virtuoso e The Ostile 17, che camminando uno di spalle all'altro finiscono per fare dopo alcuni passi..

SCHIENA CONTRO SCHIENA!

Si voltano quindi di scatto e..

FACE TO FACE TRA WILLIAM PRATT E VICTOR CORSON!

La tensione è alle stelle; non possiamo dimenticare che meno di un mese fa questi due siano andati l'uno contro l'altro con in palio il titolo che ora è Pratt a portare (metaforicamente, ad ora) in vita.
Pratt sembra voler porgere una mano al vincitore del "Who's Next? match", che dopo secondi ad osservarlo.

MANATA IN FACCIA DI CORSON!

Victor ha posizionato una mano in faccia al Campione TFW, spingendogli poi via il capo.
Brutto segno di rispetto del Contendente Numero Uno al TFW Title, che abbandona la scena..

ROTOLANDO FUORI DAL RING!

CORSON SE NE VA TRAL PUBBLICO!

PRATT HA PROVATO A COLPIRLO, MA SI È VISTO RIMBALZATO VIA DALLE CORDE!

Ora Pratt prende il suo titolo da terra, lo alza in cielo e urla contro i 2 che si contenderanno nel Main Event di FricksMania il suo Status.
Che hype signori, we can't really wait!

Ebbene, con Corson tra gli spalti con uno sguardo cagnesco;
con Sigurd sotto al Jumbotron che punta il suo pesante martello contro il Campione;
con Pratt che ribadisce a loro 2 il suo ruolo di TFW Champ...

Siamo arrivati al momento dei saluti e, per questa ragione, vi rimandiamo l'appuntamento a tra 2 settimane; sempre qui su ESPN con il Grande Wrestling targato TFW Vermilion.
Cia'

 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

milanista chiacchierone..quanta fantasia che hai

Group:
WWF
Posts:
9,213
Reputation:
+3,068
Location:
campioni d'Italia

Status:


Cole Quinn è tornato col botto! nuovo avversario per lui, però al suo fianco avrà un gigante a guardargli le spalle.
 
Contacts  Top
1 replies since 28/11/2023, 11:46   40 views
  Share