WWE Italia

TFW VERMILION 25/12/'23, Live from Bucarest, Romania.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

Come fosse un cabaret.

Group:
WWF / TFW
Posts:
1,962
Reputation:
+784
Location:
Salento, Puglia, Sud Italia.

Status:


MoB: "OH MERRY, MERRY CHRISTMAS FOLKS!
IT'S MONDAY, YOU KNOW WHAT YOU'RE GOING THROUGH!"




pyro



PeH: "TFW VERMILION, CHRISTMAS PAIN SPECIAL
IS COMING TO YOU LIVE ON ESPN FROM ROMANIA!"



Il pubblico rumeno di giornata è carico come non mai per questo speciale natalizio di Vermilion targato TFW!
Pep Halflump e Mone Bucheler ci hanno dato il benvenuto e ci informano che questa sarà una serata speciale, soprattutto per le dimensione della card e per lo Star Power degli incontri in programma.

Tutti e 3 i titoli di campione in singolo, attualmente detenuti dai nostri TFW Performer, saranno messi in palio questa sera.
A partire dal primissimo incontro della serata che - come di consuetudine - promette di essere un Main Event anticipato.

Non perdiamo quindi ulteriore tempo per i proclami e passiamo al vivo dell'azione e dello spettacolo targati TFW!

- fades -



TWFpng1Sparti


Natale la Festa della Bontà, della Sincerità, delle grandi abbuffate, del Allegria , dello stare in famiglia così è, così è sempre stato, almeno così è per la maggior parte delle persone , eppure c'è n'è una , una sola che quando pensa al Natale , non pensa alla Famiglia, alla generosità, ai buoni sentimenti, no c'è una persona che vede il Natale come un male da estirpare , questa persona che ha molti Soldi e molto potere un giorno ricevette la visita di 3 Fantasmi e so cosa state pensando, no , non è quel vecchio racconto ma è la storia di Mr Cash e degli Spiriti del Natale! Uno Spot ufficiale della Cash Electronic Company riemergente delle sue Ceneri.

SjNX3

Mr Cash: "Un ennesimo giorno, un ennesima giornata in questa terra dove io posso e gli altri non possono , io sono il Ricco e Potente Mr Cash, niente può darmi più gioia del essere ciò che sono perché io sono il vero Potere!"

Queste le Affermazioni di Cash seduto davanti al suo Computer mentre controllava i dati dei propri profitti come fa ogni giorno.

Mr Cash: "Il 25 Dicembre è solo una stupida festa come tutte le altre e voi miei fedeli Lavoratori siete fieri di Lavorare anche a Natale?!"

Lavoratori: "Si!"

Mr Cash: "Non state mentendo?!"

Lavoratori: "No! Lo giuriamo non mentiamo!"

Mr Cash: "Lo spero perché se non lavorate duramente e sinceramente la mia Ira ricadrà su di voi perché l'unica cosa che conta è il Profitto!"

Dopo queste parole improvvisamente diventa tutto buio nella sala Mr Cash sembra piuttosto irato.

Mr Cash: "Chi osa ribellarsi ?! Chi osa ribellarsi al mio volere?! Lavorate ai miei prodigi tecnologici stupidi idioti oppure vi Licenzio!"

Le Luci ritornano sono spariti tutti tranne Cash e un essere che sembra uguale a Topolino.

SjNXd

Topolino: "Sono il Fantasma del Topo del Natale di quando avevi 10 anni ma non ti vergogni ?! Dove il tuo spirito Natalizio?! Dove la generosità e la Bontà?! Dove il tuo Cuore Mr Cash?!"


Mr Cash: "Tu lurido Topo come osi Ostacolare il Grande Mr Cash! Vergogna! Senza la Tecnologia il mondo non può andare avanti a nessuno frega della Generosità e della Bontà, la gente Compra i Regali solo per Sfruttare i presunti Amici! Io odio il Natale perché è una Festa Ipocrita mentre io Sono Onesto nel Trattarvi tutti come se foste feccia!"

Topolino: "Ma non capisci... se non tratti gli altri bene , loro non ti tratteranno bene, devi essere Buono con le Persone altrimenti non otterrai niente , l'armonia e la Pace devi riscoprirle nel tuo Cuore!"

Mr Cash: "Essere Buono con le Persone?! E con i Fantasmi?!"

Topolino: "Anche con loro devi esserlo?!"

Mr Cash: "E invece no lurido Scocciatore!

Cash prende una Motosega elettrica e Taglia la testa del Fantasma di Topolino che Muore svelando che i Fantasmi hanno sangue Bianco un immagine triste e assurda.

Mr Cash: "Ecco cosa si fa con gli Scocciatori a Natale Muauauauauaua!"

Lavoratori: "Noi Lavoriamo! Noi Lavoriamo!"

Mr Cash: "Esatto Lavorate Schiavi!

Di Colpo il luogo diventa nuovamente tutto buio e tutti i Lavoratori spariscono nuovamente e ci ritroviamo davanti un Nuovo Fantasma.

SjNXc

Paperino: "Sono il Fantasma del Papero che hai comprato a 13 anni per dimenticare il Natale in cui sei inciampato sopra il Muschio mentre tentavi di baciare la Ragazza che ti piaceva...non ti ricordi com'eri da Ragazzino?!"

La Luce ritorna improvvisamente.

Mr Cash: "Ero un perdente perché non avevo il potere ma ora è diverso il Business Club e la mia Azienda tecnologica contano milioni di dipendenti pure a Natale questo è essere un Dio! Il Dio che Odia il Natale!"

Paperino: "No....no...no non ti ricordi com'era Giocare con i Pupazzi di Neve ?! La Tombola?! Le Risate ?! Si un po' Natalizio....fallo per il tuo Fanciullo interiore!"

Mr Cash: "Sai cosa piace al mio Fanciullo interiore stupido Papero?! Ecco te lo faccio vedere!"


Mr Cash prende dal Tavolo un Accendino Elettrico e lo usa per dare fuoco al Papero!

Mr Cash: "Le Fiamme! Ecco cosa piace al grande Mr Cash! Brucia lurido Papero e muori! Muori mentre i miei Guadagni Aumentano!"

Lavoratori: "Noi Lavoriamo! Noi Lavoriamo!"

Mr Cash: "Esatto Lavorate e l'unica cosa giusta da fare!"

Cash soddisfatto torna al Computer a vedere i dati dei suoi guadagni sempre in aumento mai in perdita ma dopo un po' sparisce la Corrente e sbuca.... un Fantasma con volto Umano.

Fantasma Umano: "Sono il Fantasma del tuo Migliore amico ai tempi dei Liceo Emanuele Piastrella.... il tuo Jobber preferito ricordi?!"

Mr Cash: "Ricordo eri un perdente , e lo sarai pure da Morto , cercavi sempre di provarci con le Ragazze e come che ti dicevano ?! Brutto Jobber Sgorbio e poi ti davano un calcio nelle palle e io ridevo come un pazzo che bei tempi!"

Fantasma Umano: "Non credi che anche questi Lavoratori abbiano bisogno dei loro bei tempi?! Regali di Natale?! Del Allegria?! Della Nostalgia?! Sú mandali a casa!"

Mr Cash: "Pure tu.... non volete proprio capire che non esiste un modo per essere felici senza Lavorare come dei Pazzi , non ci sono Pause non ci sono Feste! Non ci sono Vacanze! L'unico modo per esaudire i propri desideri e col Lavoro!"

Fantasma Umano: "E se ti dicessi che io ti posso dare ciò che il tuo cuore desidera?!"

Mr Cash: "E secondo te cosa desidero?!"


home2-slide03

Fantasma Umano: "Il TFW ESPN CHAMPIONSHIP questo desideri io lo so...."

Mr Cash: "Hai Ragione ma me lo prenderò nel modo Intelligente non con quello Stupido"

Mr Cash picchia il Fantasma Umano di Emanuele Piastrella fino alla morte con un Martello Elettrico prende il Titolo e se lo mette in spalla e un esercito di Ragazze vestite da Coniglietto lo circondano.


SjNer

Mr Cash: "E voi non fate gli Idioti come quei tre Fantasmi e Haytham Ramses XIV , se volete le cose non aspettate che Ve le Regalino , con la Forza del Lavoro e della Dura Fatica e della Strategia ogni Giorno può essere Natale il vostro Natale , fate i vostri Acquisti al Buymore di Burbenk o sul Sito Web Cashelectroniccompany.com perché se sei furbo ogni giorno è Natale!"

Il Filmato Pre-Registrato natalizio bizzaro del Business Club si conclude il Pubblico fischia questo assurdo Spot e le Immagini tornano Ufficialmente al interno del Arena lo Show speciale TFW Vermilion
CHRISTMAS PAIN continua dopo la Pausa Pubblicitaria!



TWFpng1Sparti


Come anticipato in precedenza questa serata sarà costellata di match incredibili almeno quanto la corona della regina d'Inghilterra lo è di gioielli
Già il primo match ve lo dimostrerà dato che ad affrontarsi saranno
Heytham Ramses
L'egiziano che in questo esatto momento sta facendo il suo ingresso con il titolo ESPN in bella vista
Oggetto del desiderio questa notte, messo in palio contro
Mr Cash
Lo sfidante in questo show si presenta a bordo ring con fare spavaldo e convinto di sé accompagnato ovviamente dal Business Club, le sue immancabili spalle

L'arbitro ricorda ai due lottatori le regole dell'incontro e mostra a tutti il titolo TFW ESPN che andrà al vincitore di questo incontro.

Tutto pronto
Si può iniziare!!

Opening Contest - One Falls
ESPN CHAMPIONSHIP MATCH

Haytham Ramses XIV /w. Ghanim & Kaiba
CHAMPION
Vs.
Mr Cash /w. Business Club
CHALLENGER

DIN! DDDIIINNN!!! DDDDDIIIIINNNNNN!!!!!

Cash invita l'egiziano al centro del quadrato, Haytham segue la proposta.
I due sono entrambi alla pari, ma è chiaro.
che Ramses soffre nel clinch iniziale governato magistralmente dalla tecnica di Cash.
Mr Cash infatti sin dalle prime fasi del match prova a prendere un vantaggio portando schiena all'angolo Haytham, il quale però è subito bravo a divincolarsi e far partire un colpo di ginocchio in pieno stomaco al rivale, per poi ribaltare la situazione.

È Cash ad essere schiena all'angolo e Haytham Ramses connette subito in corsa con uno Stinger Splash cui segue un Running Bulldog...
che però non va a termine!
La freschezza di Cash non permette al faraone di mettere a segno la manovra, anzi quest'ultimo viene scaraventato al suolo, seppur con difficoltà, con una Side Slam!

Cash prova dunque ad approfittarne subito e va a segno con degli stomps che mettono in difficoltà Haytham!
Prova dunque a chiudere una Camel Clutch lo sfidante, ma ancora una volta il faraone si ribella alle manovre offensive di Cash e si muove spasmodicamente per evitare che la presa di sottomissione del rivale vada in porto e per evitarlo lo colpisce con una violenta testata.

Mr Cash deve allora subito lasciare la presa e Haytham Ramses ne approfitta per corrergli verso e mettere a segno un Dropkick!
Lo sfidante però non crolla, anzi indietreggia verso i tendenti e prende lo slancio ad essi per ri-fiondarsi verso il rivale e mettere a segno un..
Clothesline!

I due si trovano entrambi stesi al suolo ora, ma con Cash che riesce ad allungare un braccio verso il faraone.

...

...

...

ONE!

...

...


...

NO!

Ramses vende cara la pelle.
Cash lo solleva dunque e prova a caricarlo per una proiezione, forse un suplex...
ma Haytham riesce con una chop repentina a distanziarsi e poi mette a segno un RoundHouse Kick!
Stavolta sì, Cash è per terra e c'è il pinfall:

...

...

ONE!

...

...

TWOO!!

...

...

MR CASH KICKS OUT AT TWO!

Fase cruciale questa del match, Ramses vede un'occasione per trarre vantaggio contro un avversario che non è certo facile da stendere.
Aspetta allora che il rivale si rialzi e prova a connettere in corsa un Flying Dropkick..

Cash riesce all'ultimo ad evitarlo!!

Haytham è a terra.

Cash può approfittarne.

ANGLE LOCK!

CASH BLOCCA HAYTHAM RAMSES NELLA SUA MANOVRA MIGLIORE!


Si mettono male le cose per il faraone che nonostante tutto prova a resistere ed avvicinarsi alle corde!

Ma Mr Cash lo riporta al centro del ring!

Sta per cedere Haytham!


COLPO DI RENI E CASH È SPINTO VIA!
HAYTHAM RAGGIUNGE LE CORDE!

Cash gli corre addosso, mentre Vins impazzisce per la reazione d'orgoglio dell'avversario del suo protetto..

L'egiziano lo evita e lo fa rimbalzare sulle corde, mentre l'arbitro
è distratto..

Cash torna indietro, per quanto venga preso da un pesante colpo lì vicino all'apron..

Un pugno dietro al collo da parte da quel bestione da un quintale e mezzo di Kaiba, che fa perdere il focus al Leader del Business Club per un paio di secondi.
Quanto basta perché Cash sia preda della..


OSIRIS!

LULLABY!


Haytham Ramses non sta certo a guardare e colpisce Mr Cash con la sua manovra migliore.

Parte il Pinfall arbitrale e..

...

ONE!


...


...


...


TWOO!!


...


...


...


THREE!!

...

KICK-OUT DI CASH!

Ma temiamo che sia arrivato troppo tardi, povero Cash che deve perdere per ragioni di storyline un match che lo avrebbe visto diventare campione se non fossimo a 1 mese da FricksMania.

Haytham Ramses b. Mr Cash and still TFW ESPN Champion.

Il promo mancato di Vittorio è stata proprio una manovra da jobber e così dobbiamo tenercela.
Probabilmente non la fine che meritava Cash dopo aver disputato un più che ottimo match.
Haytham è stato bravo ad approfittare della situazione per vincere il match e restare Campione.

E pensare che Vermilion è solo all'inizio!
Uh.

- fades -



TWFpng1Sparti


Qualcuno di chiassoso sta parlando in uno dei numerosi camerini del backstage
Si possono udire tre voci ben differenziate
Le telecamere si avvicinano al luogo da cui viene tutto questo rumore
Uno stanzone ben illuminato ci mostra i volti di attesa discussione all'interno di questo contesto con stili di arredamento troppo diversi per stare insieme
Un angolo comprende una scrivania con accanto un Frigobar e un sacco da boxe
Dall'altra parte un divano, rosa fluo e una coperta maculata stile ghepardo
L'ultima zona arredata comprende poche semplici cose, delle candele, una spada appesa ad un muro e un'armatura completa su un manichino

Douglas: "Non oserei mai di insinuare che quello che avete scelto sia un nome oltraggioso o di poco gusto, quello che desirerei far comprendere è che avrei gradito essere a conoscenza di codesto nome sin dapprima"

Jonny: "Ascolta Santone, questo nome è perfetto, spaziale oserei dire
"Spade e Membri"
Due cose lunghe, poderose e letali
Entrambe da maneggiare a due mani ma con attenzione, una genialata eh
Modestamente è stata un'idea mia ahahah"


Douglas: "La mia spada porta con essa la luce della liberazione e purificazione, essere paragonata ad un mero strumento di desiderio è qualcosa che ritengo oltraggioso
Dovevo sapere prima che.."


Uno scappellotto di lato arriva sulla nuca dei due lottatori

Maccio: "Basta litigare come due bedulanti bambocci babbuini.
Il nome del gruppo è deciso, è maschio, è bbello
Spade e Nerchie

Bello

Mo'

Oggi tutti noi dobbiamo fare a mazzate
E non è importante se uno contro uno, due contro due, tre contro tre, due contro tre, tre contro due o addirittura sette contro quattro
Dovete dimostrare che sapete menare le mani come vi ho insegnato.."


Jonny: "Ma non ci hai insegnato niente e poi devi combattere anche tu.."

Maccio: "Esatto
La conoscenza è intrinseca nella mente
Mostrerete a tutti la forza della scuola Abruzzese di Botte dure
Voi pensate di non sapere
Ma in realtà non sapete di sapere
Perché la sapienza viene dal sapere anche che pensate di non sapere"

Douglas: "Ho così tanto da imparare dalla sua saggezza maestro
Dimostrerò a tutti il mio meglio per non infangare il suo buon nome e auguro lo stesso a voi, anche se sono certo non possiate deludere le anime che sono collegate a voi facendo il tifo per la giustizia e la lealtà "

Jonny: "Che pippone, dovresti farti una sega
Saresti molto più rilassato
Non dobbiamo fare altro che andare sul ring e menare le mani
Anche se siamo ubriachi"


Douglas: "Jonny, solo tu sei ubriaco"

La telecamera si allontana oscurando gradualmente la scena mentre le voci continuano a discutere in sottofondo

I tre wrestler sono pronti per questo Vermillion(??)



TWFpng1Sparti


Il quarto incontro di questo show mette contro 2 Team in cerca di successi per partecipare al match di FricksMania II che metterà in palio lo status di:
Primi World Tag Team Champions della storia della The Freaking Wrestling.

Match 2 - Tag Team
Umeda Family
(Captain Ryobe & Grunt Myoku)
Vs.
Swords & Members
(Maccio & JFD /w. Douglas Edward D.)

Abbiamo capito chi sono i competitor interessati, parte la contesa.

DIN! DIN! DIN!

La stesura di questo incontro sarà breve, dopotutto Perfe non penso legga poi così tanto i report.
Ad Angelo tanto meno me la sento di accollare uno sforzo del genere, dopo tutto quello che fa per la TFW in zona Staff.
I primi a lottare sono JFD, pace all'anima dell'handler che l'ha creato e che ci ha bloccati tutti;
e Ryobe dall'altra parte, che un tempo ero convinto fosse Sergent tipo Slaughter.

Il match si è portato avanti in maniera tecnica e con un sacco di cazzimma; quanto meno la tecnica è frutto dell'apporto del nipponico che è di una finezza unica.
Decisamente meno, in questo, eccelle Jonny; che però se la cava con scenette e siparietti comedy sul quadrato e i 2 finiscono per mostrare a tutti che il loro lavoro lo sanno fare e pure bene.

Diciamo che, di certo, il pubblico si sembra divertire in questo match perfetto per il pre-main event.
Sai che noia poi, dover attendere un Main Event guardando un matchetto da 8 minuti dal risultato prevedibile.
Credete che siamo per i prodotti scadenti, tipo la VDW?
Oh no, l'ho detto.

Fateci sapere nei commenti se qualcuno di voi leggerà questa frase.
Però non fateci una citazione, potrebbero accorgersene i diretti interessati e non ci servono ulteriori beef con loro.
Comunque, ad un certo punto i 2 sul quadrato sono così stremati - dopo una serie di mosse da una parte e dall'altra impressionanti - da cadere a terra.

Ed è a quel punto che avviene l'Hot Tag e si giunge al risultato che ci si sarebbe, in fin dei conti, attesi da subito.
L'avete capita?
Ho criticato qualcosa in particolare di un'altra Fed e poi abbiam fatto lo stesso.
Che ironia sagace, non trovate?

Fatto sta che Maccio, il favorito in assoluto delle folle assieme a Romeo, in poco tempo finisce per avere la peggio contro quel panzone di Grunt.
Il pubblico chiaramente fischia il giapponese; poveretto, dato che lo handlera Perfe sicuramente il suo cuore fragile ora sta soffrendo.
Fatto sta che Grunt prende Maccio e...

THE BEAST OF UMEDA!
MACCIO IS LOCKED IN!

Ryobe in qualche modo blocca JFD vicino all'apron ring, mentre Maccio soffre, bloccato com'è in quella morsa.
Ma attenzione, perché dai pantaloni Maccio sembra prendere qualcosa che non viene visto dall'arbitro e..

Scugghiunau!

Maccio con quell'arnese che poi si rimette nelle braghe ha colpito Grunt dritto negli zebedei!
E Grunt collassa a terra, mentre Ryobe molla JFD e va a dare una lezione a Maccio.

PUGNO GIRATO PER RYOBE!

What!?
Maccio è on fire e ha steso Ryobe, mentre Grunt si va rialzando e..

PUGNO GIRATO PER GRUNT!?

Mamma mia l'Itagliano questa sera, ha fatto impazzire il pubblico.
Ora Maccio mette un piede sul petto di Grunt steso in stato comatoso a centro ring.
JFD gli si avvicina, a carponi, decisamente provato.


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Questo è decisamente un miracolo natalizio, signore e signori.

Maccio & JFD b. The UMEDA Family via pin.

Subito dopo il pin, Maccio sembra svenire e crolla al tappeto.
Arriva Douglas a sincerarsi delle condizioni dei 2.
Risuona Vita Da Verme nel palazzetto; quando sotto al Jumbotron compare qualcuno.

MR CASH!
RICKY!
THE BUSINESS CLUB!

I due sono lì, guardano quasi schifati i vincitori che stavano facendosi alzare i pugni al cielo da Douglas e dal direttore di gara ora.
E poi, con delle espressioni palesemente di scherno per quanto fatto da questi ultimi nel corso dell'ultimo Vermilion..

LI APPLAUDONO!

Poi mima il gesto di una masturbazione Cash, Ricky li manda a cagare.
E abbandona la scena il Club, mentre il Trio di wrestlers più comedy dell'intera TFW si guarda ancora visibilmente scosso.
Attenzione perché Mone Bucheler si è alzato in piedi e ha il microfono in mano.

MB: "Ho un messaggio per l'intera TFW, per i fans e tutti i wrestler!

Il CEO Mr Simmons mi ha appena informato di aver indetto un discorso ufficiale,
riguardante i TFW World Tag Team Championships.

Che verrà proferito tra sole 2 settimane, nel prossimo Vermilion!
That's it."


Di cosa si tratta?
Restate con noi per scoprirlo.

- fades -



TWFpng1Sparti


fuori dall’arena dove si è svolta l’odierna puntata di Vermilion, Hunter phoenix e appena uscito dall’ingresso, il suo volto non lascia presagire niente di buono.


"dovrei essere felice per la mia vittoria? Dovrei esserlo davvero? No, non lo sono affatto e sapete perché? Perché una vittoria per squalifica non soddisfa per nulla la mia voglia di sangue, ho dimostrato che neanche un presunto “mostro” come jacob può ostacolarmi, ho dimostrato che ho saputo domare quella bestia che si nasconde dietro una maschera, in verità jacob è solo un codardo, un codardo che stava per cadere ma Cole Quinn.. Cole Quinn."

IMG_9951


Sul suo volto si abbatté una rabbia fuori da ogni comune, fuori da ogni cosa perché in quel momento l’unica cosa che voleva era la testa di Quinn, voleva la sua vendetta.


"hai voluto interferire in quel match e ne pagherai le conseguenze, hai voluto far perdere il tuo assistito per squalifica e per cosa? Per paura, hai avuto paura che jacob fallisse e stava fallendo, ma credimi mister Quinn, farò a brandelli la vostra inutile alleanza, la vostra fazione verrà maciullata settimana dopo settimana e io mi ciberò delle vostre carni rendendovi uno a uno i miei preziosi giocattoli"

0C5EAC18-322A-4EA2-8F9A-452801615AE5


camminò piano piano finché non arrivò in una magione a pochi isolati dall’arena, una magione che era una delle tante ville che la sua famiglia possedeva in tutto il mondo.


"Non siete gli unici ad avere questi assi nella manica, non siete gli unici ad avere le spalle coperte ma non preoccupatevi perché a tempo debito vi accorgerete di tutto, lentamente vi renderò le mie puttane e questa è una promessa"

F8BCCD0E-BDA1-44C2-99E5-5AF3A31880D4


Una volta che fu dentro la magione l’oscurità prese il sopravvento, quello era il suo habitat naturale.


"avrete presto mie notizie, per il momento vi conviene godervi questo breve periodo di pace prima che mi ciberò delle vostre carni, stiamo arrivando."

19520E41-0B16-429C-9DAF-7C59F38D8661


In quel momento due ombre lo raggiunsero ma la luce era così bassa da oscurare i loro volti, l’unica cosa che si capiva era che le due ombre erano un uomo e una donna



TWFpng1Sparti


Match 3 - Street Brawl
Saul Clarke
Vs.
Corey Three


Un biplano in volo, lo stesso che abbiamo avuto modo di vedere durante lo scorso Vermilion.

Saul, fermo alla guida, ed il suo manager Mezzolla, sono in volo.

M: "Saul, io il match te l'ho combinato con Corey, ma tu ragazzo... sei sicuro di quello che stai facendo?

Stai andando dietro a storie che non stanno in piedi... cose che per me, uomo di scienza, non hanno senso.

E non ce lo avevano neanche per te fino a poco tempo fa.

Ora credi, o vuoi credere, a tutto.

E ti stai mettendo contro gente pericolosa.
Vedi cosa hanno fatto gli Outcasts la scorsa volta? Ci stavano attendendo lì, sapevano tutto, ci attendevano al varco!"


SC: "Forse perchè chi mi combina i match fa partire qualche parola di troppo con chi non dovrebbe!"

M: "Ma Saul, ho solo parlato con gli esecutivi, e non ho di certo menzionato il perchè.

Figuriamoci poi... avrebbero dovuto crederci a sta storia del portale!

Tu invece mi sembri proprio convinto, invece, dicevo!"


"Debbo farlo, amico mio, te l'ho detto l'altra volta.

Io devo andare in fondo a questa storia.

Devo capire se nel corso degli anni ho fatto le mosse giuste, ho saputo farmi gli amici giusti e se ad ogni step della mia carriera io effettivamente fossi una persona migliore di quella che ero stata al precedente.
Devo capire se con Simmons ci avevo visto giusto, se con Justise ci avevo visto giusto.

E poi è un discorso che, se vogliamo, va anche al di là da questo.

Riguarda il male, è un'entità a sè che noi accogliamo o respingiamo o è invece una caratteristica intrinseca dell'animale umano?"

M: "Non ti ci facevo mica così profondo e filosofico, ora."

SC: "Ad una certa età lo diventi."

M: "Ma va... non sei mica così vecchio."

"Comunque di uno come Spike tendo a fidarmi.

Quindi vedremo, ora serve quel mantello di Corey, che lo stesso Damned gli ha donato, dopo il bastone.

Per questo necessitavo di questa rissa."

M: "Ah, a proposito, ho l'obbligo morale di dirti che non so se questo incontro sarà sul ring, da card è una rissa fra te e lui. Lui sa che deve scontrarsi con te, ma Corey è fugace... io non so dove lui sia, nè come ci si troverà con lui.

Di per certo stavolta non lo troveremo in aeroporto, dato che ho fatto allestire una pista d'atterraggio sul tetto dell'edificio.

Ah, a proposito, la intravedo!"


"Ma c'è anche... COREY!"


Il biplano atterra senza alcun problema sulla pista, Saul esce di scatto, rotola, arriva verso Corey.

Il leader di quello che fu il suo Doomsday sorride, lo scruta mentre lo attende seduto con le gambe incrociate lì sulla pista.

CT: "Saul Clarke, Mezzolla.
Ben arrivati qui in Inghilterra.

Parto subito col dirti che, a malincuore, sono ben consapevole di quale piega prenderà questo nostro confronto.
Ho avuto l'onore e il piacere di guardare attraverso gli occhi dell'Altissimo dal Profondo dell'Abisso;
vi erano 7 cento e ben 81 possibili scenari e li ho visionati tutti in pochi decimi di secondo solo questa mattina.

The Damned non mi faceva sicuramente degno di poter avere il tempo a disposizione per poter cambiare il mio destino, oggi.
Quindi eccomi qui, di fronte a voi, con nessuna possibilità di compiere la mia missione con un successo;
ad un passo dall'essere anch'io - ultimo baluardo e Generale Supremo in carica rimasto al Doomsday - esiliato dall'Altissimo."


Si ferma nel suo parlare, Corey. Che poi si rialza sulle sue gambe e lancia un urlo ruotando il volto alla sua sinistra.

"MARLENE!

So che sei qui, da qualche parte: l'ho visto tramite i Suoi Occhi.
Va bene, d'accordo.
Avrai ciò che cerchi da me:
Devil Brooks avrà la sua vendetta in quel di FricksMania II!
Riguardo il mio futuro, a tal riguardo, non mi sono stati dati lampi premonitori.
Il che, di consuetudine, è un buon segno."


Torna quindi a guardare in direzione dei 2 uomini di fronte a lui Corey, il quale riprende parola dopo alcuni secondi di silenzio glaciale.

"MEZZOLLA!
Impudente fellone, so che lo stai sentendo tremare lì legato dietro la tua schiena.
La Verga della Verità e della Giustizia ha sempre reagito a questa mia Sacra Tunica.

Dal mio canto, questo tessuto di fattezza divina ha preso ad emanare calore e gelo allo stesso tempo, dalla profondità della sua essenza eterea.

E tu!
Tu, Saul, avrai anche la mia testa questa sera.
Ma da te prenderò tutto quello che mi è concesso prendere nelle mie possibilità.
Oh, lo giuro sulla mia fedeltà a questa causa che sarà così."


Corey fa qualche passo in direzione degli uomini che ha di fronte, aprendo le braccia come i palmi delle sua mani in direzione del primo TFW World Champion.

"Quasi dimenticavo.
L'Altissimo ha voluto che io ti dicessi di andare in quel di Oslo, quando avrai raggiunto il tuo obbiettivo.
Solo da lì, potrai compiere la tua ultima missione.

Tre lunghi passi nella stradina anteriore di tale The Shamrock Pub:
lì The Damned ha esalato il suo ultimo respiro su questa terra, prima di volatilizzare la sua umana presenza."


Ora Corey digrigna i denti che possiamo vedere comparire al di sotto della maschera in osso di cervo che porta sul volto.
Mette alta la guardia mentre si avvicina al suo nemico.

Ma come sarà andata, alla fine?

- fades -



TWFpng1Sparti


"PERDENTE SCHIFOSO!"

"Wo-ho-ho!
Christian, mio caro, dovresti darti una bella calmata.
Oggi è Natale, c'è tanto traffico in giro ed è pur sempre normale se un atleta può rimanere imbottigliato tra le auto.

Chissà dove.

Quando manca così poco al nostro match..

Dove diavolo sarà quell'incapace di Alexander?"


Chi parla è niente meno che lo strano duo formato da Bernard e Punisher, The Outcasts.
I due sono nel backstage, a quanto pare sono anche abbastanza vicini alla ring zone dal momento che si sente un gran vociare del pubblico non così distante da loro.

P: "LO AMMAZZO!"

B: "Beh, nel caso in cui dovessimo perdere non vedo perché no, Christian."

Smite si ferma di scatto, poi esplode in un sorriso a cento denti. Sembra felice come un bambino la mattina di Natale, davanti ai regali e ai doni per lui.

P: "MA QUESTO DEVE ESSERE PER FORZA...

UN MIRACOLO DI NATALE!

Bernard, quale gaudio generi nel mio cuore!

Tu, che sei sempre pronto a fermarmi nei miei momenti di ira e collera, oggi mi dici questo?

OH-OH-OH!

Era così che faceva il Babbo vestito di rosso, vero?

OH-OH-OH!

MERRY CHRISTIAN!

Ah no, damn!

Ho sbagliato!

Hey, you!"


Sdeng!
Con un pugno, Christian Smite manda al tappeto un addetto che passava di lì.
Bernard rimane pietrificato, nel vedere la scena.

B: "Uhm..
Vieni qui, Mr Smite, ho qualcosa da darti prima del nostro match."


Bernard tira fuori da una valigia che aveva lì affianco un dono che poi porge al suo amico.
Di tutta risposta, Punisher sembra diventare di colpo sull'orlo delle lacrime.

"Ma...
Ma questo è il giorno più felice della mia vita!
Mio padre non mi aveva mai fatto un regalo così bello in anni e anni passati fuori dalla tomba!
Sono così felice, che mi scoppia il cuore!
Amo il 25 Dicembre!

OH-OH-OH!

MERRY CRISIS!

...

NO!

Ho sbagliato di nuovo, non ci posso credere!"


Punisher va per dare un pugno ad un altro addetto che passava di lì, ma Bernard lo ferma prima che sia troppo tardi.

"Chris, per favore, apri il pacco che ti ho donato.
E non fare male a nessun altro innocente, per oggi.
Va bene?"


Christian annuisce, poi apre il pacco e vi trova..
Un cappello da Babbo Natale!
Smite si asciuga le lacrime, è troppo felice, e poi se lo mette in testa.
Una scena davvero particolare per un individuo che sembra il cattivo di un horror.

"Ma ora, io..
Non ho niente da darti per sdebitarmi.
Ah!
Ho trovato!
Lascia che.."


Smite si mette una mano nelle braghe bisunte che indossa e vi esce dalle mutande (no, aspetta, dalle mutande?!) una forbice rotta in due.
Ne lancia una contro l'uomo che ha colpito prima (il quale lancia un lamento sordo) e con quella che è rimasta in mano a lui la avvicina all'orecchio sinistro.
Bernard lo ferma, di scatto.

B: "Cosa diavolo hai intenzione di fare, Chris!?
Non permetterti a tagliarti l'orecchio, a pochi minuti dal nostro match!
Non preoccuparti, se non hai niente da darmi oggi.
Mi basterà..
Un tuo abbraccio."


Scoppia di nuovo di gioia, Christian Smite, che dopo un saltello sul posto di allegria abbraccia il suo amico.
Lo stritola dall'emozione, in questo quadretto natalizio che ha sciolto anche il nostro di cuore.

"Ti prego, Chris, sto per svenire..."



TWFpng1Sparti


Siamo quindi arrivato al quarto incontro di questo Vermilion Special: Christmas Pain.
In questo match, Alpha torna a lottare affiancato da Bernard e Punisher: gli Outcasts sono al gran completo;
contro avranno la strana coppia formata da Douglas Edward D. e Reynard Bellswing, con quest'ultimo che si è ritrovato ad accettare l'aiuto del cavaliere durante lo scorso Vermilion.

Match 4 - Two On Three Handicap
AGF RULE

Reynard Bellswing & Douglas Edward D.
Vs.
The Outcasts

(Alpha, Bernard & Punisher)

Punisher da un lato del ring, Douglas all'opposto: si va.

DIN! DIN! DIN!

Punisher scatta, cercando il Running Shoulder Block.
Con eleganza, Douglas si abbassa in tempo quanto basta e va a colpire l'executioner degli Outcasts.
Un jab contro il mento, poi una gomitata discendente contro la fronte dell'avversario, ora lo tiene nel suo raggio d'azione e colpisce dopo una breve rincorsa..

Running Clothesline!

Bel colpo dell'inglese, che manda al tappeto quel peso massimo di Punisher.
Ma la cosa non dura poi molto e con un colpo d'adrenalina Christian Smite torna in piedi battendo i pugni contro il mat del ring.
Urla, poi va nuovamente incontro all'avversario e lo colpisce con una serie di jab diretti contro l'addome.
Douglas incassa, perdendo il centro del ring, ritrovandosi al suo angolo.

ReBel può quindi prendersi il cambio, adesso.
Douglas continuava a difendersi, finendo col sedersi a terra a causa dell'impeto dei colpi del suo avversario.
Ma è qui che Bellswing ha il guizzo e sale sulla terza corda dopo aver colpito l'avversario con un Pelè Kick con l'ausilio delle corde.

MISSILE DROPKICK!

Lo statunitense può ora colpire duro un Punisher che proprio non ne vuole sapere di starsene al tappeto.
E forse sbaglia, dovrebbe rendersi conto di ciò che sta accadendo su quel quadrato; forse dovrebbe sentire i consigli che gli arrivano dal suo angolo, dal suo Tag team partner Bernard.
ReBel, nel mentre, lo aveva già caricato all'angolo.

RE-!
BEL!
KICK!

Il pubblico esplode in un boato d'approvazione, che colpo per l'ex Campione Anything Goes!
Punisher, colpito davvero duro, si ritrova vicino al suo angolo; Bernard e Alpha decidono quindi di intervenire in sincro.
E ReBel fa un passo indietro, trovandosi in 2 contro 1.
Bernard afferra Punisher, lo aiuta ad avvicinarsi al paletto.
Poi Alpha si prende il cambio, mentre Bernard si sincera delle condizioni di Punisher.

E Alpha punta il dito contro ReBel e decide di caricarlo in corsa.
Ma Reynard si è stancato di giocare con Alpha, dura da troppe settimane questa storia per i suoi gusti.
Un Lariat di Alpha è prontamente schivato e..

German Suplex di Reynard!

Reynard con un cenno del capo si volta verso D. al suo angolo e..
C'è il Tag!
Douglas è quindi, con un balzo, subito nel ring.
ReBel si posiziona all'angolo, lo sta caricando.

Turn up the band, ladies and gentlemen.
Here it goes!

RE-
BEL
KICK!

Ancora una volta, mamma mia le gambe di Bellswing questa sera.
Regalano meraviglie, ma non finisce qui perché Douglas attendeva al varco.

DIVINE
SMITE!

A segno anche il Pop-Up Powerbomb conclusivo del Paladine inglese della TFW.
A questo punto, sembra proprio sia il caso di calare il sipario.
D. si piega, mentre Reynard conta con la mano perché anche i sordomuti possano capire cosa sta succedendo.
E...


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Lottando contro i numeri, i buoni hanno vinto ladies and gentlemen.

Reynard Bellswing & Douglas Edward D. win by pinfall.
DOUGLAS EDWARD D. IS THE NEW ANYTHING GOES FRICK CHAMPION!


Sparano i coriandoli in questo secondo incontro della card che mette in palio un titolo, in attesa del Main Event al cardiopalma che ci attende.
Douglas, si dirige a prendere il titolo per colui che sembra proprio possa essere un suo nuovo amico.
Ma attenzione.

KARL MCBRAIN & CJ HARRIS!?
DI NUOVO!?

CJH colpisce da dietro con una ginocchiata in salto la schiena di Douglas che quindi rocambola a terra lì all'esterno del quadrato.
E Karl..

KARL McBRAIN HA RUBATO ANCHE
L'ANYTHING GOES FREAK CHAMPIONSHIP!

SE LA DANNO A GAMBE QUEI DUE FARABRUTTI!

Ma che storiaccia è mai questa?
Karl e CJ sono fuggiti in mezzo al pubblico.
Sembra che qualcuno voglia saperne di più e sopraggiunge dal backstage.
Sono gli egizi al gran completo..

HAYTHAM RAMSES XIV & CO!

Lì sullo stage, sotto al Jumbotron, osservano CJ Harris alzare il Bloody Emerald e Karl McBrain con il titolo AGF e quello ESPN.
Ma perché esattamente?
Cosa hanno in mente quei 2?

Per ora, sulle immagini di Haytham che ringhia furioso sullo stage;
Douglas seduto contro i gradoni, con ReBel in ginocchio al suo fianco;
e Karl e CJ che alzano ridendo 3 titoli di campione di wrestling..
Vi invitiamo a restare con noi nei prossimi show, per seguire questa storia.

- fades -



TWFpng1Sparti


E' la notte della vigilia e le immagini ci portano in quella che sembra essere una ridente cittadina. La telecamera fa un lungo piano sequenza sui tetti della città per poi avvicinarsi ad una finestra illuminata dal solo camino e dalle sole luci dell'albero di natale. All'interno un uomo è seduto su una sedia a dondolo essorto nei suoi pensieri mentre guarda lo scoppiettare del camino.

Dei passi provengono dal piano di sopra, piccoli passi di qualcuno di curioso. Un bambino scende le scale, forse ancora troppo perso nel suo sonno ma cosi sognante da avere il coraggio di imboccare la via per andare a vedere se Babbo Natale davvero esiste.

Bambino:"Tu sei Babbo Natale?"

L'uomo, accortosi dei rumori, non si è lasciato distrarre ma risponde guardando nel fuoco.

???: "No, non sono Babbo Natale."

Il bambino si incuriosisce e si avvicina sempre di più all'uomo.

Bambino: "E allora chi sei??"

???:"Forse non vuoi saperlo. Un tempo sono stato quella creatura che strisciava sotto i letti dei bambini e di cui erano piene le brutte storie che le mamme raccontavano per far paura ai propri pargoli. Ma poi, una ragazza mi ha cambiato, mi ha fatto cambiare vita ed ora solo un principe della notte che va a caccia delle creature che dimorano sotto i letti."

Bambino:"E come mai sei qui, io ho il mio pupazzo che mi protegge dai mostri e mi fa dormire tranquillo."

???:"Hai ragione bambino. Quel pupazzo ti salva tutte le notti e come quel pupazzo anche io sono venuto ad aiutarti questa notte. Ora però torna sopra e mettiti nel letto. Rimboccati le coperte e domani accendi la tv e guarda il wrestling. E quando a fine show vedrai Spike trionfare ricordati che questa notte ti ha salvato la vita. Quando diventerai grande pensa a questa magica notte e vedrai che ti sentirai ispirato dalle mie parole e avrà la forza di non diventare un qualunque inetto come Konnor, che domani verrà sbattuto al tappeto da me.

Ora torna a dormire e fai buoni sogni."


Il bambino incuriosito ma ancora con gli occhi pieni di sonno decide di prendere ancora una volta la via delle scale questa volta per tornare nel suo lettino.

L'uomo si alza dalla sedia a dondolo e si volta per andare via. Noi lo riconosciamo subito, quell'uomo è Spike.
Appena alzato va verso la finestra, la apre e salta giù tra la neve che a fiocchi cade sulla strada. Nella stanza, vicino le luci dell'albero una testa di un demone scompare sul pavimento. Il vampiro quella notte scoperta una forza demoniaca nel quartiere è uscito per dargli la caccia e senza di lui quel bambino non avrebbe avuto il suo Natale.



TWFpng1Sparti


Le telecamere ci portano nel backstage dell'arena. Nell'inquadratura c'è un tavolo, con Marlene che è appoggiata su di esso.

Marlene:
“Certe persone non cambiano mai.”

Un sorriso si manifesta sul volto della Cura.

Marlene:
“Il nostro percorso in questo business è come un puzzle. Ogni tappa ne rappresenta un tassello. Per costruire l'immagine desiderata, però, è necessario che ogni pezzo del puzzle sia al posto giusto. Altrimenti, l'immagine risulterebbe distorta.
Ogni tappa del mio percorso mi ha portato qui dove sono oggi. Da quando mi mostravo alla gente con il volto dipinto, per la vergogna di mostrare gli occhi insicuri di una giovane ragazza che stava cercando di farsi un nome. A quando, per compiacere la stessa gente nella quale cercavo approvazione, ho dovuto quasi del tutto appendere gli stivali al chiodo, per un infortunio dal quale non mi sono mai completamente ripresa. A quando ho conosciuto Konnor e ho capito che la mia carriera era soltanto agli inizi, che tutto ciò che era successo faceva parte della volontà del destino. Di un destino, però, di cui potevo essere principale artefice. Di un destino che voleva Marlene, non Harley. Non una ragazza insicura che nascondeva il suo nome ed il suo viso, ma una donna in grado di esporsi e di portare avanti una missione. Harley era ingenua e credeva in un destino segnato. La volontà del destino era una cosa immutabile per lei. Lei voleva solo l'approvazione della gente. La stessa gente che l'ha dimenticata nel momento in cui il suo corpo aveva ceduto ai traumi causati da questo stesso business.”



Stringe un pugno, Marlene.

Marlene:
“Quella tappa è stato il pezzo fondamentale del puzzle. La svolta. Perchè da quel momento, Harley è andata via. Irrimediabilmente. Al suo posto una Donna con un obiettivo chiaro, che prescinde dal parere della gente. Una donna con una missione ben precisa. Una missione che è partita dall'Italia, dove ho avuto modo di conoscere Konnor ed anche lo stesso Mr.Brooks. Ci siamo fatti la guerra, stavo prendendo potere e questo mi ha reso consapevole dei miei mezzi. Mi sono avvicinata a Saul Clarke e ho testato me stessa. Mi sono messa alla prova per capire fin dove Marlene potesse arrivare. Sono arrivata in cima, perchè è lì che merito di stare, perchè è lì che è inevitabile che io, Konnor e Devin Brooks arriviamo.
Perchè è in questo che consiste la nostra missione.”



Pausa.

Marlene:
“Questa sera Konnor ha una grande opportunità tra le mani. Ho parlato con lui e non c'è stato bisogno di dargli istruzioni. Può dare una grande accelerata alla nostra missione. Può facilitare ciò che è inevitabile che succeda: la presa di potere definitiva. Può mostrare ad ognuno degli atleti qui dentro di cosa siamo capaci.
Perchè evidentemente, per dare prematuramente quest'opportunità, c'è qualcuno che ha preso visione di cosa stiamo facendo. La missione non è più qualcosa di astratto, la missione è reale e questa sera Konnor ha la possibilità di aggiungere un altro tassello al puzzle. Un tassello che costruisce, per la prima volta qui in TFW, un'immagine meravigliosa.
Il NOSTRO impero.”


-Collegamento stacca-



TWFpng1Sparti


Come lo introduci un Main Event di Vermilion di questa caratura?
Onestamente, non ne ho la più pallida idea e lascerò che siano i nomi coinvolti a fare il lavoro sporco al posto mio.

Main Event - One Falls
TFW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

William Pratt
CHAMPION
Vs.
Konnor /w. Marlene & D. Brooks
CHALLENGER

Compiono gli ingressi i due wrestler coinvolti nella contesa, con Konnor che porta con se all'esterno del quadrato Devin Brooks e, ovviamente, l'immancabile Sua Coscienza Marlene.
Il TFW World Heavyweight Champion, William Pratt si fa accompagnare unicamente dal titolo d'oro e pelle nera che porta in spalla.
Bando alle ciance nelle descrizioni, abbiamo del pro-wrestling da fare qui.

DIN! DIN! DIN!

Si avvicinano i due, con Spike che invita Konnor al clinch.
Ma non ci sta il mascherato, che va di Chop a 5 dita a scendere - stile Lucha - in pieno petto.
Pratt subisce il colpo, lo afferra per un braccio Konnor e Irish Whip breve contro il paletto più vicino a disposizione.
Running Uppercut di Konnor, che poi prende il rimbalzo per passare con entrambe le gambe tra seconda e terza corda.

Dall'apron, spinge Pratt che va 2-3 passi verso il centro del ring.
Sale lì in alto Konnor e..
Dropkick del World Champ, che ora si alza di scatto con una ruota da terra.
Konnor era tornato in piedi, nel mentre, tenendosi alla terza corda.
E Chop di Spike, poi un'altra!
Tenta l'Irish Whip, ma è Konnor ha farlo correre; prende il rimbalzo dall'altro lato del quadrato, ritorna; e viene spedito con una catapulta sull'apron Spike.

Che si mantiene però alla corda per non cadere rovinosamente fuori, Konnor si volta e..
Guillotine!
Col collo che collide contro la corda più alta e ora Pratt sale sulla terza corda e prende il volo..
Flying Dropkick!
C'è il pinfall, può essere vincente e..


...


ONE!


...


KICK-OUT DI KONNOR!

Non ha voluto nemmeno che l'arbitro arrivasse a due per dare una dimostrazione di resistenza il lottatore From Where Unknown.
Spike si siede quindi. Le braccia sulle ginocchia divaricate, mentre ride non credendo a quel mero conto di 1 che mima con il dito della mano sinistra che sta osservando.
Poi decide di rialzarsi, dal momento che battendo i pugni a terra Konnor sta facendo lo stesso.

Prende la rincorsa dall'angolo più distante Pratt; Konnor ancora intontito è in quello opposto che ascolta le direttive di Marlene.
E prende la rincorsa per un Busaiku Knee, ma Konnor ha preso la rincorsa per evitare da una corda opposta e gli torna contro.
C'è un Avalanche contro Spike che si era da pochi istanti rimesso in piedi.
Ora è proprio Konnor in vantaggio che, sotto consiglio di Marlene che gli ordina di ucciderlo (forse un po' troppo, Marlè?), prende a riempire di pugni il viso del suo avversario.

Pratt sembra aver perso decisamente lucidità, quando le sue difese sono venute irrimediabilmente meno.
E Konnor lancia un urlo di liberazione che genera, immancabile, il totale mancato supporto del pubblico che tifa il suo beniamino che - invece - è a terra.
Konnor afferra Pratt per i capelli, poi lo rimette in ginocchio e poi sui suoi piedi; per quanto ora William abbia quelli che in America chiamano Spaghetti Legs.
E..

ONE SLINGBLADE!

Si alza di scatto Pratt, che non ci sta proprio.

TWO SLINGBLADE!

E fermi tutti perché, con difficoltà, ora il TFW World Heavyweight Champ è nuovamente in piedi.

A THIRD SLINGBLADE FROM KONNOR!

C'è il pinfall, mentre il pubblico fischia diversamente calorosamente e..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


And William Kicks Out!

Non ci crede Konnor, il pubblico invece esplode per il suo beniamino.
Pratt rimane a terra, mentre Konnor si guarda intorno pochi secondi e poi prende per la camicia il direttore di gara intimandogli che quello era un conto di 3.
Non sembra starci molto l'arbitro, che gli ribadisce il conto di 2.
Ora Konnor si volta verso Marlene, chiede info.

Marlene nomina la manovra da compiere, Konnor procede.
Non con poca fatica, Konnor riporta in piedi Spike tirandolo su per la mano.
Povero Pratt moribondo, viene braccato.

RAINMAKER!

Attenzione, no!
William reversa tutto..

BLOODY!
SUNDAY!

Incredibile signori, questa sera.


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!


...


FOUR!


...


FIVE!

Sta contando solo il pubblico, però.
Marlene ha distratto il direttore di gara, facendo per entrare nel ring.
Poi demorde e scende dall'apron, prima di essere espulsa dalla contesa.
Pratt se ne rende conto, si alza decisamente stanco e va a prendere il direttore di gara per la manica della camicia e lo strattona.

'What the hell are you doin?' sembra dirgli, mentre il direttore di gara prende a urlargli contro; Marlene lo aizza perché Spike perda per squalifica.
Ma qualcuno è tornato alle spalle del World Champ, seppur decisamente provato.

RAINMAKER!

KONNOR CONNECTS THE RAINMAKER!

E William Pratt crolla al tappeto KO, dopo il durissimo colpo dell'Arma di Marlene.
C'è il pinfall, ladies and gentlemen.


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!


...


NO! THE OSTILE 17 KICKS OUT AT 2.9!

Mamma mia a che incontro stiamo assistendo questa sera, signore e signori!
Il pubblico è impazzito, mentre i due tornano in piedi.
Si spingono e si tirano manate in faccia, già da quando sono in ginocchio.
Poi sono in piedi e chop chiama chop, seppur di diverse tipologie gli schioppi sono davvero forti per entrambi.

KONNOR! PRATT!
KONNOR! PRATT!
KONNOR! PRATT!
KONNOR! PRATT!
KONNOR! PRATT!
KONNOR! PRATT!
KONNOR! KONNOR!

Carica un Chop particolarmente potente, Konnor.
Che ora è pronto per colpire, ma occhio perché William gli ferma il braccio.
Con una torsione che sembra quasi innaturale del corpo gli si arrovella alle spalle finendo per prendergli con le gambe ad arpione anche l'altro braccio.
Crocifix Bomb è c'è il pinfall, con una gamba sulla prima corda a fare per giunta ulteriore pressione.
L'arbitro non vede niente!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Applausi, voglio tutti in piedi nel palazzetto dopo questo match da favola.

William Pratt b. Konnor
AND STILL TFW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.


Konnor dovrà accontentarsi di questa prestazione formidabile, un primo stop per lui dopo un inizio davvero degno di nota e plauso.
Pratt invece si fa passare il titolo da un assistente, mentre Konnor rotola all'esterno del ring e si fa coccolare da Marlene sotto la supervisione del Re dei Part-Timers Devin Brooks.

Ma occhio, perché la Theme di Spike va scemando e ne rimbomba una ulteriore nel palazzetto.

TWILIGHT OF THE THUNDER GOD

Ma questa è la theme di Sigurd Lotbrok!
Il norvegese fuoriesce quindi dal backstage.
Ah no, quello non è Sigurd. Costui è..

VICTOR CORSON!?

E STA SANGUINANDO!

Si accascia subito fuori dal backstage, sotto al Jumbotron, ha un microfono in mano.

Victor: "Run!
Corri finché sei in tempo, Pratt!"


Non capisce Spike.
Ma capirà molto presto, perché la theme di Sigurd va scemando nel palazzetto e il gigante norvegese è proprio lì alle sue spalle.
Ha il TFW The Freaking Hammer in mano.
Spike si volta.

HAMMER SHOT!

SIGURD STENDE IL WORLD CHAMP AL TAPPETO!

Poi si piega sulle sue ginocchia, osserva il titolo prendendolo con una mano.
Lo poggia sulla testa della carcassa del TFW Champ e alza un pugno al cielo.
Riparte la sua theme.

Ebbene signori, su queste immagini mi sa tanto che siamo arrivati al momento dei saluti.
Saluti che ci vengono dati da Pep Halflump e Mone Bucheler anche per questo Vermilion Speciale per Natale.
Per tanto, con Sigurd che dice:

"Ragnarock is near."

Cia'
and Merry Christmas



Edited by sim_rino - 29/12/2023, 21:35
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
TFW
Posts:
11,564
Reputation:
+402
Location:
Da casa

Status:


Lascio un commento velocissimo.
Sono sinceramente dispiaciuto per Cash ma sono certo che si toglierà tante soddisfazioni nel breve periodo. Vittorio è un jobber ma sono sicuro e spero recupererà questa mancanza, la qualità non manca.
Phoenix continua a convincermi.
Gran bel Main event con Konnor che jobba con onore. Tranquillo amico mio, facciamoli divertire per un altro po'. Corey attento.

Solito grande show
 
Top
1 replies since 29/12/2023, 20:22   56 views
  Share