WWE Italia

TFW VERMILION 08/01/'23, Live from Il Cairo, Egypt.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2024, 21:54     +2   +1   -1
Avatar

Come fosse un cabaret.

Group:
WWF / TFW
Posts:
1,962
Reputation:
+784
Location:
Salento, Puglia, Sud Italia.

Status:


MoB: "IT'S MONDAY EVENING
AND YOU KNOW WHAT'S YOU'RE GOING THROUGH!"




pyro



PeH: "TFW VERMILION IS COMING TO YOU LIVE FROM IL CAIRO, EGYPT!
AND WE'RE FREAKIN' READY FOR PROFESSIONAL WRESTLING!"



Le immagini ci portano all'interno dell'ufficio del Boss della TFW (o del presunto tale?). Una targhetta troneggia lì sopra, leggiamola.

Mr Simmons
TFW CEO


The Original sta fumando, come sempre quando entriamo in questo ufficio tramite le immagini. Chissà quanta gente, da casa, vorrebbe essere ora qui con lui. Fatto sta che l'ex LFCW Tag Team Champion prende parola, bando alle ciance.

MrS: "Signore e signori..
BUONASERA!

Così recitava uno dei più grandi presentatori della storia della televisione italiana verso l'inizio di questo millennio.
Avevo piacere a citarlo.
Gente, non mi è mai piaciuto prendere troppo tempo durante i Vermilion, quindi stavolta andrò oltre il mio essere un logorroico e andrò dritto al punto:

Siamo a poche settimane da TFW FricksMania 2, il più grande evento in Pay Per View della nostra storia e - senza dubbio, dall'inizio dell'anno a quell'evento - il più grande evento di questo 2024 per lo Sport-Spettacolo.

Ma dove si terrà l'evento?

Abbiamo deciso di mettere in scena il tutto esattamente dove questa nostra piccola grande realtà ha avuto inizio:
La città culla della The Freaking Wrestling, ma in un nuovo palazzetto.
Per questo..

TFW FricksMania II
si terrà in quel di Roma, in Italia!


Il Palazzetto dello Sport di Roma sarà rassettato per consentirne il massimo della massima capacità disponibile:
12 mila biglietti sono già stati venduti per un evento che farà convogliare gente da tutti i continenti del globo.
Questa notizia era ufficiale online già da mesi, avete avuto modo di vederlo nelle pubblicità durante gli show, ma volevo essere io ad annunciarvelo, durante un Vermilion.

Detto questo, godetevi lo show.
And Stay Original."


Sorride Simmons, con la gioia che possiamo leggere negli occhi di un bambino che porta a casa dei genitori un lavoretto alle scuole elementari. Poi fa un tiro da quel gruppo tubo e..

- fades -



TWFpng1Sparti


Mick, maschera del dragone sul volto, continua a prendere a pugni il sacco, tenuto fermo da suo fratello Justise.

Sorride, il più grande dei Cedrics, mentre il piccolo continua a sudare.

Poi si ferma, prende un attimo di fiato Mick.

Justise ne approfitta per parlargli.

"Lo stai risvegliando, fratello.

Lo stiamo facendo.

Lo spirito, l'orgoglio del Dragone, al massimo del suo splendore.

Il nostro stendardo brillerà più che mai, lo riporteremo in auge.

Finalmente lo vedo, vedo il tuo sudore ed il tuo impegno.
Ti stai formando e plasmando al meglio. Stanno venendo fuori i tuoi valori.

Che fossi forte e valoroso d'altronde lo si sapeva, altrimenti non mi avresti messo k.o. in quel di Utrecht.

Ma lì era la rabbia che ti governava, la tua mente plagiata dal male andava svuotata.

Ma i muscoli rimembrano, certo a fatica.
Abbiamo subito delle sconfitte, ma ora credo che siamo pronti. L'occasione di vincere qualcosa è alle porte e dalle sconfitte abbiamo imparato abbastanza, ora è il momento di passare alle vittorie."


Mick scuote il capo, è un cenno di sì fatto al fratello.

"Hanno già perso la loro battaglia i nipponici, combattono contro i mulini a vento per il gusto di fare del male.
E noi quel male invece vogliamo cancellare.

Questa volta abbiamo le giuste motivazioni, la giusta spinta, la giusta carica.

Sei pronto.
Ti vedo.
Lo sento.

Stiamo arrivando, sul serio stavolta!"


Mick si alza, da il cinque al fratello, poi prende la corda, inizia a saltarla, no pain no gain.



TWFpng1Sparti


L'azione di Vermilion è pronta a prendere il via anche per questo show, signore e signori.
Contro abbiamo due team che vogliono tentare il tutto per tutto per far parte della card dell'evento dell'anno: FricksMania II.
I Cedrics da una parte, l'UMEDA Family dall'altra si fronteggeranno in quello che ha tutte le carte in regola per..
Un attimo.

Match 1 - Tag Team
The Cedrics
(Justise Cedrics & Mick Cedrics)
Vs.
UMEDA Family
(Grunt Myoku & Captain Ryobe)

Sta succedendo qualcosa, in quel backstage.
Una rissa!
I Cedrics stanno combattendo nei corridoi del palazzetto egiziano che sta ospitando l'odierno Vermilion!
E che ceffoni che volano, da una parte e dall'altra.
Vediamo Mick che getta Ryobe contro un cassone metallico porta oggetti..
mentre Justise tracanna una birra da una lattina di metallo dopo aver usato la stessa per fare un bernoccolo sulla fronte di Grunt!

Insomma, sta avvenendo un pandemonio, mentre la gente del palazzetto non vuole guardare solo da uno schermo e pian piano si sta spostando per guardare cosa accade in diretta.
La sicurezza compie il suo lavoro in maniera egregia, tenendo tutti a debita distanza.
Un segnale di plastica giallo che indica la presenza di un pavimento bagnato viene chiuso e usato per colpire il fu Owl sulla fronte.

Owl indietreggia, mentre..
What? Mick è salito sulla sommità dei distributori automatici e prende il volo!

PHOENIX SPLASH SU GRUNT E RYOBE!

Il pubblico impazzisce, ma cosa diavolo abbiamo appena avuto modo di vedere?
Replay si susseguono, mentre Justise si è rialzato e ha rialzato da terra Ryobe e lo sta trascinando da qualche parte in quel corridoio.
Nel mentre, Mick fa lo stesso, ma va dalla parte opposta.
Ad un certo punto, vediamo Mick e Grunt fuoriuscire da una porta taglia-fuoco e fare capolino nel palazzetto in mezzo alle file di seggiole, nel pubblico pagante.

Nuovo pop del pubblico, che è davvero in estasi; dopotutto, questo genere di cose piacciono a tutti.
Mick e Grunt si picchiano, scendendo verso il quadrato, con quest'ultimo che sembra ora avere la meglio vista la tipologia di corporatura che presentano in vista dell'occasione.
Sono pian piano arrivati alle inferriate che dividono il pubblico dal ring e..
Grunt ha lanciato con un Gorilla Press il suo avversario dall'altra parte.

Nel mentre, avevamo avuto modo di vedere ad intermittenza come Justise e Ryobe fossero fuoriusciti da dietro lo stage del Jumbotron.
La loro rissa ha visto Ryobe avere la meglio ad un certo punto tramite un Low Blow che sembra aver ribaltato la situazione in favore di The Mind of Umeda.
Poi ha preso la rincorsa il Captain, per buttare giù dallo Stage il suo avversario, ma Justise ha fatto qualcosa di incredibile.

SPINEBUSTER
DOWN FROM THE STAGE!

I due collassano sopra una pila di tavoli piazzati lì uno sopra l'altro, chissà quando e chissà da chi.
Il pubblico è partito coi cori "this is awesome!" e direi che ci sta, dato che questi 2 potrebbero essersi uccisi con questa manovra.
E l'incontro, nel mentre, continua con Grunt in piedi che ha messo Mick a centro ring spingendolo lì dentro.
L'arbitro chiama il gong, finalmente.

DIN! DIN! DIN!

Anche se solo 2 dei 4 wrestler coinvolti in questo match sono nella ring zone, prende il via questo match di coppia!
Grunt zoppica, rimanendo fermo lì in attesa del rialzarsi da terra del suo avversario.
Si posiziona all'angolo, pronto a colpire in maniera fatale.
Mick si rialza, lentamente.
E Grunt va, va in maniera più che aggressiva.

SPINNING FIST!

Grunt ha accoppato Mick Cedrics!
E c'è il pinfall, l'incontro finisce qui!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


Kick-out di Mick Cedrics!

Il pubblico è impazzito, non se lo aspettava nessuno!
Questo incontro continua, signore e signori!
E Grunt, che non è mai stato noto come una cattiva persona ma semplicemente un bambino speciale con gli amici sbagliati, lascia trapelare proprio ciò che è sempre stato.
Smorfia di delusione del Giapponese, che poi si rialza in piedi ed è pronto a connettere la sua manovra migliore.
Chissà, forse sperava di non arrivare a questo.

THE BEAST OF UMEDA!
THE BEAST OF UMEDA IS LOCKED IN!

La Walls of Jericho è connessa ai danni di Mick Cedrics che proprio non ne vuole sapere di arrendersi, ma si vede che in questo momento sta soffrendo come non mai ha fatto in carriera.
Una torsione innaturale del corpo è ciò che sta subendo Mick, da un bestione ben più pesante di lui che se ne sta seduto sulla sua schiena e gli impedisce praticamente di muoversi.
Grunt tira con tutta la forza che ha le gambe del suo avversario.

E Mick..
Mick's fading!
Mick Cedrics si sta addormentando!
Grunt Myoku ha vinto questo match per l'UMEDA Family!

KNEE DROP DI JUSTISE!

Justise Cedrics ha fermato tutto questo!
Non si aspettava più nessuno di vedere Mick salvarsi da quella morsa.
Grunt, povero, si sta rialzando nel mentre dopo aver colpito quel colpo potenzialmente fatale.
E Justise è lì e compie l'impossibile.

DRAGON'S POISON!
PICTURE PERFECT DRAGON'S POISON!

E Mick allunga il braccio, lì da terra, per il pinfall!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

They did it!

The Cedrics b. UMEDA Family by pinfall.

Justise abbraccia il fratello lì a terra, dopo un incontro che ha regalato ben più emozioni di quanto chiunque si sarebbe mai aspettato.
Risuona nel palazzetto la loro theme, mentre il pubblico arabo regala un momento di acclamazione per i 2 vincitori dal Regno Unito.
Ma qualcuno prende parola.

OR: "Simmons pensava che ci sarebbero stati 2 Team che avrebbero preso il sopravvento su tutti gli altri, quando ha annunciato questi continui accoppiamenti per valorizzare la nostra categoria di coppia."

Quel qualcuno che ha preso parola è la bellissima
C. RATAJKOWZKY
Che si è presentata sullo stage con un microfono e ha preso la parola.

CR: "Salam aleikum, Il Cairo!

Dicevo.
La situazione sembra invece ben più imprevista del previsto, quindi ho deciso che i TFW World Tag Team Championship saranno difesi non tra 2 soli Tag.
Bensì, tra 3 Team!

THE BUSINESS CLUB
versus
THE OUTCASTS
versus
THE CEDRICS

In un 3-way Tag Team Match!
See you guys, good luck."


Mick e Justise si abbracciano, sono felicissimi per l'occasione appena ricevuta: tanti sforzi e sacrifici ma non si sono mai arresi. I Cedrics possono diventare Campioni in quel di FricksMania 2!
Ma occhio..

RICKY E MR CASH ATTACCANO I CEDRICS!

I due corpulenti uomini di affari stanno aggredendo i fratelli gallesi per prendersi un vantaggio in vista dell'evento dell'anno..
Ma..

Arrivano i The Outcasts!

E sono armati di sedie d'acciaio!

E il Business Club se la da a gambe!

Gli Outcasts si ritrovano poi faccia a faccia con i Cedrics, che in 2 sembrano avere 2 gambe per quanto sono provati.
Justise e Mick porgono loro la mano, ma i gli Bernard porta via Punisher che invece ha sputato in loro direzione!
Non sembrano essersi ancora sanati i problemi tra questi 4 ex membri del Doomsday, ma una cosa è certa.

A FricksMania II ne vedremo per le belle per i TFW World Tag Team Championships.
- camera fades -



TWFpng1Sparti


Mezzolla, al telefono.

"Guarda Saul, per me può funzionare, poi io che cazzo ne so, chiedi ancora al vampiro.

...

Ma non lo so... ti ho aiutato abbastanza con questa follia, ora tocca aspettare e vedere, quel giorno, cosa accade.

...

In ogni caso, sia che siaun demone, sia che sia un pagliaccio, tu sei più forte.

Pensa a te.

E vedrai.

...

Sisi, ma senti... ora, visti i favori che ti ho fatto mi tocca, per compensare, ripagare la federazione con un match.

Fra l'altro in coppia non con te, ma con quell'ubriacone di Charles... ah, eccolo che arriva.

Bro, ti saluto. Sei forte."


Rutti in lontananza, camera fades.



TWFpng1Sparti


I The Captains aspettano il buon Hunter e sono già lì, sul ring.
Poi rimbomba nel palazzetto una theme.

THE SOUND OF SILENCE
- Disturbed

Ed ecco che dopo secondi di attesa, in un'atmosfera lugubre unica nel suo genere che abbiamo già imparato a conoscere vediamo lui:
The Son of Darkness, Hunter Phoenix.

Questa sera veste di un lungo soprabito di pelle nera, di cui si sveste una volta entrato all'interno del quadrato.
Stasera ha dei pantaloni marrone scuro sotto l'immancabile canotta bianca.

Match 2 - Two On One Handicap
Hunter Phoenix
Vs.
The Captains
(Mezzolla & Charles Drunkbeard)

L'arbitro chiama il gong, mentre Mezzolla velocemente abbandona il quadrato alzando le mani.

DIN! DIN! DIN!

Neanche inizia l'incontro, che Hunter corre all'impazzata contro un Drunkbeard che si è distratto vedendo il suo compagno per niente interessato a far parte di tutto questo.

RUNNING BIG BOOT DI PHOENIX!

Colpito in volta, Drunkbeard è stunnato lì all'angolo ed è facile preda di Phoenix.
Una volta portato al centro del quadrato, l'avversario per quest'ultimo è ora di connettere la sua.

RAM-PAIGE!

La Stunner finale di Hunter viene perfettamente connessa su un avversario che forse non si è neppure accorto di aver iniziato questa contesa.
Eh, ma così non vale eh!
C'è il pinfall..

...

ONE!

...

TWOO!!

...

THREEEE!!!

That's it, in less than a minute.

Hunter Phonix b. The Captains via pinfall.

Alla fine del match Hunter Phoenix scivola fuori dal quadrato per andare a prendersi un microfono. Aveva delle cose da dire e lui non era un tipo da chiedeva il permesso per parlare. Lui prendeva tutto ciò che voleva. Rientrò sul ring con il microfono in mano e in un secondo ci fu un silenzio assordante.

HP: “Un altro match senza ottenere ciò a cui auspicavo.
Come avrete notato tutti quanti durante i miei match io non sento dolore.
Non ho mai sentito dolore e questa è la mia maledizione fin da bambino.
Eppure ciò che sento quando combatto è il piacere di infliggere una dolorosa sconfitta a tutti i miei avversari.
Amo ridurre in una maschera di sangue i miei nemici perché mi fa sentire…
Vivo.”


Con un piccolo ghigno sul viso guardò il suo avversario per terra e si mise in ginocchio leccando via il sangue dalla sua fronte, poi si rialzò guardando lo stage mentre tutti i presenti erano rimasti a bocca aperta in quel frangente.

HP: “Il sapore del sangue è più pungente e delizioso quando è condito dalla paura dei miei avversari, ma in questo momento c’è una sola persona che mi interessa finire e voi tutti sapete a chi mi sto riferendo.”

Indicò lo stage con l’indice guardando in cagnesco la rampa. Voleva solo lui. Aveva scelto la sua preda e non si sarebbe mai sentito soddisfatto se non l’avesse ottenuta.

HP: “COLE QUINN!

Palesati di fronte a me lurido bastardo!
Abbi il coraggio di affrontarmi faccia a faccia!
Pagherai con la tua carne l’affronto che mi hai recato!”


Gettò per terra il microfono, aspettando che il suo avversario si facesse vivo.

GOD SAVE THE QUEEN

Ecco che non tarda ad arrivare Cole Quinn. Insieme a lui ci sono Jacob e sua sorella Libertad. I tre vengono accolti dal pubblico con molti fischi, l'atleta inglese non appare disturbato da ciò. Finalmente fanno il loro ingresso nel quadrato con Cole che si fa consegnare un microfono mentre i suoi adepti sono in un angolo.

CQ: "Affermi che non senti dolore, bè allora io sono l'uomo giusto al posto giusto.
Chi è il wrestler che non vuole vedere l'avversario soffrire e perdere?
Non credo esista ed io sono tutto l'opposto!"


Cole si avvicina al nemico, vediamo Jacob molto nervoso come se gli prudessero le mani però Libertad riesce a tenerlo a bada.

CQ: "Come puoi vedere sono qui!
Basta chiedere e ti sarà dato, in questo caso una lezione e no non sarà di wrestling ma sarà una lezione...
Di VITA!!
Da bimbo ho rischiato la morte, figuriamoci tu puoi mettermi paura.
Tu che sei la brutta copia di uno di The Vampire Diaries."


Hunter rimase lì a guardare senza muovere nemmeno un muscolo. Quello spettacolino gli faceva pena perché il suo avversario era tutto tranne che intimidatorio per lui.

HP: “Finalmente ti sei palesato Cole..
ironia della sorte non sei l’unico Cole a cui impartirò una lezione perché vedi figliolo, io e te abbiamo un conto in sospeso dal momento esatto in cui ti sei intromesso nel mio match contro quel gigante dalle fattezze da ritardato.
Jacob stava per essere sconfitto ma tu..
tu come il verme che sei hai fatto scattare la squalifica e questo per me è stato un affronto."


In tutta l’arena non volava una mosca per la tensione e il senso di inquietudine che Hunter emanava.
Era sempre stato un lupo solitario e chiunque lo temeva, ma allo stesso tempo nessuno sapeva quanto lui fosse realmente pericoloso.

CQ: "Pensi che me ne freghi qualcosa di quello che hai rischiato da bambino?
I traumi li abbiamo tutti ma vedi ragazzino, se da bambino hai rischiato di morire adesso da adulto affronterai la morte in faccia perché sto per annunciare qualcosa che non era esattamente nei tuoi piani mister Quinn.

A FricksMania ci sarà Cole Quinn contro Hunter Phoenix per decretare il primo sfidante al titolo!

E per assicurarmi che il match si concluderà come si deve ho chiesto di aggiungere una certa stipulazione al nostro match.
Questa stipulazione renderà il nostro incontro…
una vera carneficina signor Quinn!"


Sul suo viso si dipinse uno sguardo omicida e in quel momento dal tetto dell’arena cadde una pioggia di sangue che colpì sia lui che i tre sullo stage. Mentre il sangue lo circondava Hunter non smise di guardare Quinn neanche per un istante.

HP: “BLOOD FOR BLOOD!

Il giorno del giudizio sta arrivando e quel giorno tu e tutti i tuoi sottoposti diventerete le mie puttane.”


Cole Quinn sorride in modo sarcastico alle parole di Hunter prima di rispondergli.

CQ: "Blood for Blood è la metafora della vita.
I miei fratelli rappresentano il sangue del sottoscritto.
In questa stipulazione si parla di sangue versato in cambio di altro sangue e per te Hunter potrebbe essere un grosso problema.
Il tuo sangue è marcio!

Sarà il tuo sangue ad essere versato, io ho sempre saputo cos'è il sangue infatti io ho sperimentato per tutta la vita il lottare contro chiunque sacrificando me stesso mentre tu Hunter hai parlato di sangue senza sapere il reale significato di cosa sia vedere il proprio terreno macchiato di sangue.
Tu non sai cosa è il vero significato del sangue perchè parlare di sangue di massacri di dolore, di qualcosa di visibile ma quando parli di sangue tu metti al centro un altra dimensione.

Mi chiedo tu sei degno di parlare di sangue quando in realtà spesso non comprendi il significato che c'è dietro quella parola.."


Cole gira intorno ad Hunter poi riprende il suo discorso.

CQ: "I legami di sangue non sono quelli della stirpe di cui tu ti credi progenie.
Ma sono legami che vanno oltre il semplice sangue.
Il mio obiettivo è dimostrarti che Blood for Blood non è semplicemente un nome senza significato, ma è qualcosa di importante e il vero impatto lo scoprirai quando verrai sconfitto, umiliato e devastato dal sottoscritto!

Perché tutta questa storia mi ha preso troppo sul personale e sarà mio compito dare un colpo al tuo ego!"


Pure Technique lascia cadere il microfono sul mat del ring e poi va faccia a faccia con Hunter. I suoi due fratelli gli si avvicinano.

RAM!
PAIGE!

HUNTER HA CONNESSO
LA SUA STUNNER SU QUINN!

E SE LA DA A GAMBE!

Ci ha provato Jacob ad afferrare Hunter nella sua fuga, che è saltato fuori dal ring oltre la terza corda. Purtroppo per la fazione di Pure Technique, non ce l'ha fatta. Ma una cosa è certa..


TFW FRICKSMANIA II
HUNTER PHOENIX
vs
COLE QUINN
BLOOD FOR BLOOD


- fades -



TWFpng1Sparti


[...]

Saul Clarke e The Damned si guardano dritti negli occhi, mentre intorno a loro le intere dimensioni per come le conosciamo sembrano sciogliersi come nei tanto famosi quadri astratti.

The Damned: "La tua vita per il mio esorcismo."

The Damned porge la mano al suo interlocutore, lasciando trapelare il fatto che oltre il guanto che sta porgendo a Saul non vi è nessun braccio. Già, tra quel guanto e quel sacco marrone scuro non c'è nessun braccio.

Saul Clarke: Il tuo esorcismo per la mia vita.

E Saul Clarke stringe la mano a The Damned, mentre quest'ultimo si mette a ridere e Saul si prende a guardarsi intorno. Una luce accecante di color rosso scuro viene emanata da sotto quel cappuccio di stracci, mentre la cascata dietro di loro diviene viola luminescente.

[...]



TWFpng1Sparti


E cosi le telecamere ci portano nell'arena pronti per l'ultimo evento della serata. Le immagini ci mostrano tutta l'arena che aspetta intrepida di conoscere quello che sarà la card definitiva dell'evento più importante dell'anno. Sul ring vediamo un tavolo con ai quattro lati del quadrato quattro postazioni.

Nell'arena risuona la musica del Faraone della TFW che si presenta sullo stage con il titolo in spalla che osserva tutta l'arena. Il pubblico rumoreggia molto per l'arrivo di Haytham Ramses XIV. Il lottatore attraversa tutta la rampa e sale sul ring scrutando il tavolo completamente vuoto con solo 4 penne e decide di prendere il microfono e sedersi all'angolo in alto a destra dell'inquadratura.


Ramses:"Finalmente stasera sapremo cosa ci riserverà questa follia che i piani alti ci stanno preparando. Quattro uomini, quattro lottatori, un solo vincitore. Qualcuno ha promesso che sarà uno dei match più grandi della federazione. Ed io essendo il lottatore più vicino alle divinità, l'uomo che più si avvicina al sole, non posso permettere che qualcun altro possa solo pensare di vincere questo inco..."

Douglas:"STOP STOP STOP...Basta con questi tuoi soliti sermoni."

Ad avere il coraggio di interrompere questa sera il campione proveniente dall'Egitto ci ha pensato Edward D. Douglas, che ha vinto la cintura che porta alla vita nell'ultimo show della federazione.

Douglas:"Vedi amico mio, non c'è bisogno di porsi come sempre al di sopra di tutti. Stiamo per scrivere la storia e come tale basterebbe pensare a chi può davvero farla la storia. Non di certo un lottatore come te che ormai ha fatto sia il suo corso con quella cintura che il suo corso in questa federazione. E' ora arrivato il momento di porre un punto alla tua vita da campione per dar spazio a chi ogni settimana sta sempre più facendo passi in avanti e confermandosi una vera star di questo show."

Douglas con questo suo discorso si è avvicinato al ring, entrando dentro e posizionandosi dal lato opposto al tavolo, in piedi, fissando il Faraone della TFW. Da canto suo Haytham è rimasto sulla sua sedia come se non fosse stato mai interrotto e ignorando lo sfidante che lo sta guardando con aria di sfida.


Karl McBrain:"Speravo di vedervi direttamente allo show più importante dell'anno, ma come sempre devo venire a pulire la spazzatura."

Questa volta a interferire la conversazione si è presentato McBrain, The Doctor. Il pubblico è letteralmente una bolgia a guardare queste 3 figure nel giro di una manciata di metri. Karl non parla subito, si avvicina al ring e decide di salire senza togliere lo sguardo da entrambi i campioni. Poi prende parola.

McBrain"Se siamo qui è per firmare questi fottuti contratti e per scoprire che razza di match ci aspetta. Parlare della propria forza e grandezza come fate voi due è stupido, perchè nel match che ci aspetta vincerà il più furbo il più intelligente e il più astuto. Sarà uno scontro di nervi e di lunga durata. E io sono un esperto in questo genere di cose, ora se non volete farmi perdere la serata io firmerei questi dannati contratti e andrei v..."


Effettivamente Karl si accorge solo in questo momento che manca una cosa fondamentale, un piccolo dettaglio che sembra essere sfuggito a tutti i contendenti: il contratti.
Ci sono solo le penne ma non vi è nulla da firmare.

Karl:"Ragazzi, ma che cazzo vuol dire sta roba?"

LE LUCI SI SPENGONO...


...CHE CAZZO SUCCEDE??


LE LUCI SI RIACCENDONO.

Il tavolo non c'è più, neanche le sedie, il pubblico è in delirio.

NEL RING CI SONO QUATTRO LOTTATORI.

HAYTHAM, DOUGLAS, KARL E REBEL...


I QUATTRO SI GUARDANO...

PARTE IL MEGA RISSONE

Douglas inizia a colpire il Faraone e si portano in un angolo mentre Karl va subito verso ReBel che sembra quasi intimorito.


EAT THE BRAIN DI MCBRAIN SULL'ULTIMO ARRIVATO!!!!

FOLLIA!!!


MCBRAIN E' AL CENTRO DEL QUADRATO TRIONFANTE CHE SE LA RIDE...


...SI GIRA...

REEEEEEEED CROOOOOOOOOOOOOOOOOOS DI DOUGLAS CHE HA MOLLATO PER UN ATTIMO RAMSES XIV E HA ATTACCATO MCBRAIN.

Edward sa che si deve voltare per andare a colpire Haytham, ma l'egiziano non è stato di certo a ciurlare nel manico e infatti Douglas non fa in tempo a girarsi che viene colpito al basso ventre...

...ASAI DDT COOOOOOOOOONNESSAAAAAAAAA DAL FARAONE!!!


Il campione ESPN va ad alzare le braccia al cielo...


... RE BEL KICK DAL NULLAAAAAAAAA!!!

ReBel zitto zitto è tornato sul ring.

I tre stesi a terra, come carcasse, tutti colpiti, tutti doloranti.

ReBel:"Qualche ora fa ho personalmente rubato dagli uffici dei pezzi grossi della fe...fe...federazione questo contratto.

E ORA VI LEGGO COSA CONTIENE.

Mi...mi...mi sembrava scortese da parte mia far attendere troppo i m..m...miei colleghi. Siete tutti e tre campioni e io non sono nulla quindi volevo pre...pre..prendermi un momento per stare al centro di questo carrozzone, allora...

IL MATCH PIU' INCREDIBILE DELLA STORIA DI FRICKSMANIA SARA' UN FATAL 4-WAY 3 STAGE OF HELL ELIMIATION MATCH"


Il pubblico è in delirio. Impaziente di conoscere le stipulazioni.

ReBel:"E...E... E le stipulazioni sono:

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH

TABLES MATCH

E

INFINE


UN LADDER MATCH.


PER QUESTA NOTTE E' TUTTO SIGNORI.

BUONANOTTE"


ReBel va via dal ring quasi intimorito dalla luce dei riflettori e il campo di battaglia è una carneficina, al centro del ring non si erge nessuno.
I campioni sono a terra, lo sfidante è scappato come un codardo.
Ma uno dei match più spettacolari della storia è stato annunciato!!!

Cia'



Edited by sim_rino - 16/1/2024, 22:35
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

milanista chiacchierone..quanta fantasia che hai

Group:
WWF
Posts:
9,212
Reputation:
+3,068
Location:
campioni d'Italia

Status:


Hunter, non puoi scappare per sempre. La stipulazione scelta ti sarà fatale
 
Contacts  Top
1 replies since 16/1/2024, 21:54   61 views
  Share