WWE Italia

Ardore e Coraggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 11:35     +4   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,315
Reputation:
+7,342

Status:


WWF RAW è in corso il Pubblico è gasatissimo per questa nuova puntata dello Show Rosso della WWF, l'arena è un fermento, lo Show ha offerto grandi match e grandi momenti e continuerà sicuramente ad offrirne ; le telecamere tuttavia si spostano nel Backstage e in particolare nel Camerino del Best In The World Cm Punk

SVW9v

Cm Punk : ci siamo, una nuova pagina sta per aprirsi o meglio si aprirà quando stasera affronterò Sydal , Matt è un grande combattente , lo è sempre stato tuttavia nonostante le abilità in lui il problema e lo spirito


Il Best In The World sorride a denti stretti

Cm Punk : infatti lui è stato soverchiato da ideali sbagliati, ideali sovranazionali che lo hanno portato a diventare un Uomo schiavo di idee nazionalistiche inculcate da un pessimo Leader che si crede il più furbo dei furbi , peccato che non sa che tutto ciò che dovrebbe sapere, non lo sa perché vittima di se stesso e della sua saccenza

Il Best In The World fa un espressione facciale molto seria

Cm Punk : la tua arroganza, la tua saccenza Matt ti hanno allontanato dal Pubblico, dal loro calore e del loro affetto, potevi essere un Uomo del Popolo , sei diventato un Servo di un Leader soverchiante e malvagio, spero che il nostro confronto Matt, ti aiuti, ti apra la mente e ti faccia capire il tuo ruolo nel mondo perché puoi essere molto di più, puoi davvero essere molto di più devi solo volerlo, da quando mi sono allontanato da Austin Theory e Powerhousehobbs, mi sono sentito un Uomo nuovo rinato, un Uomo senza catene che può spiccare le ali e dare il suo contributo al Mondo, la domanda è solo una, tu sei pronto a spiccare il volo Matt Sydal ?! Riflettici e fammi sapere


Cm Punk si avvicina alla telecamera vuole essere inquadrato in modo che tutti possono vedere ogni elemento del suo volto calmo e pacifico


Cm Punk : qualche parola la voglio dedicare al mio amico Jay White, Jay in ppv abbiamo fatto spettacolo ma poi sei stato punito , sei stato punito perché hai cercato di fregare gli Dei del Wrestling ma loro non premiano i furbi che copiano strategie già usate da altri

Punk ha uno sguardo combattivo , il fuoco e ben visibile nei suoi occhi

Cm Punk : loro premiano l'ardore e il coraggio e io mi auguro che prima o poi tu li trovi questo ardore e questo coraggio Jay White perché voglio ancora Affrontarti One vs One per dimostrare a te al mondo intero quello che tutti sanno, che sono e sempre sarò il Best In The World!

Con queste parole si conclude il collegamento, lo Show va in Pausa Pubblicitaria al nostro rientro avremmo Cm Punk vs Matt Sydal



Edited by The Best Cazzaro In The Worldv6 - 29/3/2024, 13:19
 
Top
0 replies since 29/3/2024, 11:35   35 views
  Share