WWE Italia

TFW VERMILION 08/04/'24, Live from Zagreb, Croatia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 13:30     +3   +1   -1
Avatar

Come fosse un cabaret.

Group:
WWF / TFW
Posts:
1,960
Reputation:
+781
Location:
Salento, Puglia, Sud Italia.

Status:


Prima dello show.
Camerini.

“In bilico
Tra santi e falsi Dei
Sorretto da
Un’insensata voglia di equilibrio
E resto qui…
Sul filo del rasoio”


L’inquadratura ci mostra un uomo di spalle, in ginocchio
Con dei lunghi capelli neri che gli cadono sulle spalle
Sta sussurrando qualcosa il paladino, riconoscibile dalla grossa croce rossa sulla sua schiena nuda
È in un ambiente come suo solito spoglio e spartano
Un camerino mezzo vuoto
Per non avere beni materiali che possano distrarlo dalla sua missione divina
Nessuno intorno
Nè Jonny Dick
Nè il coach Maccio
Solo il silenzio interrotto da parole lasciate fluttuare in aria
E il buio che si alterna con le fioche luci delle candele poste attorno al paladino come fosse qualche strano rituale

“Tutto intorno a me ci sono volti familiari
Volti logori, volti corrotti, volti consumati
Luminosi per le loro sfide
Ma che non vanno da nessuna parte
Le lacrime riempiono i loro bicchieri
Questi volti non hanno nessuna espressione
Nascondono la testa
Vogliono affogare il loro dolore
E lo trovo piuttosto divertente
Lo trovo un po’ triste
I sogni in cui muoio sono i migliori che abbia mai avuto
Trovo difficile dirlo
Difficile da accettare
Quando le persone corrono in tondo
È un mondo molto, molto folle
Un mondo folle…”


La porta del camerino si spalanca facendo perpetuare la luce esterna che ora illumina tutto e spazza via l’atmosfera creata in precedenza
Entra urlando Maccio che distrugge il rigoroso silenzio di quel luogo sacro a modo suo

Maccio: “Ancora questa lagna Douglas?? Te l’avevo detto di non ascoltare Gary Jules prima di un match, ti ammoscia.
Piuttosto, hai visto il tuo match??
Sei contro ???
Non fare l’errore di sottovalutarlo
Se hai giocato a Soulcalibur, ovvio che non l’hai fatto, sei noioso, saprai che ??? è un boss

SENZA FACCIA

Se ci pensi è abbastanza inquietante
E in realtà se ci pensi bene è come il tuo Dio, misterioso, virtualmente invincibile e non sappiamo se esiste veramente o se è un fantoccio di paglia, in quel caso sarebbe facile Douglas, sarebbe facile combattere contro della paglia a forma di persona con un cappello da fattore e una salopette di jeans, spera che sia così perché le persone sono più difficili da picchiare degli spaventapasseri.”


Tutta la saggezza di Maccio che lui crede di far trasparire si legge sul suo volto soddisfatto e dalla posa fiera con i pugni sui fianchi come se fosse un noto pelato italiano famoso negli anni 40.

Douglas: “Sono sempre grato per i suoi insegnamenti Maestro Maccio
Io mi sento pronto, Dio ha un piano per me
Facendomi perdere il match per il titolo vuole farmi capire che dovrò fare di più per adempiere al mio dovere e fare dunque la sua volontà
Quello di oggi contro l’ignoto sarà una prova altrettanto importante
Non è forse una similitudine a quello che affrontò Gesù??
Lui affrontò la morte con la promessa della vita eterna, perché aveva fiducia assoluta e cieca nel Padre
Ho capito quello che intende Maestro
La sua saggezza mi stupisce ogni volta
Da semplici parole lascia trasudare insegnamenti così profondi
Non posso perdere questa volta
Per Dio e per la mia squadra
Non questa volta!!”


Maccio: “Boh, basta che hai capito tu, che cazzo me ne frega a me, io sono puggile, devi menare
PER I ‘CAZZI E SPADE’!!”


Douglas: “Io non ho mai acconsentito a questo nome…”

TWFpng1Sparti

Segment
King of the Freaks ranking groups reveal

In arena.
Si illumina il titantron.

Group A
Cole Quinn
William Pratt
Douglas Edward D.
Konnor
Charles Drunkbeard
-newcomer-

Group B
Reynard Bellswing
Jacob
Justise Cedrics
Bernard
Hunter Phoenix
Ghanim

Group C
Devin Brooks
Haytham Ramses XIV
Ricky
Christian Smite
Mick Cedrics
-newcomer-

Group D
Kaiba
Mr Cash
Lucky Bull
Sigurd Lotbrok
Victor Corson
Romeo

...

Ora lo show può prendere il via.


. . .


MoB: "IT'S MONDAY EVENING
AND YOU KNOW WHAT'S YOU'RE GOING THROUGH!"




pyro



AB: "TFW VERMILION IS COMING TO YOU LIVE FROM VALLETTA, MALTA!
AND WE'RE FREAKIN' READY FOR PROFESSIONAL WRESTLING!"


I gironi del torneo che durerà per mesi ci è apparso dinanzi.
I commentatori dello show ci ricordano brevemente le regole: i wrestler che incontreranno da qui all'evento "King of the Freaks" i wrestler facenti parte del loro stesso girone disputeranno un incontro che sarà valido per il ranking di quel girone.
Prima dell'evento i lottatori di ogni girone avranno un numero pari di match e si procederà ai calcoli. I primi due di ogni girone saranno ammessi al torneo ad 8!

Ora che è tutto pronto, ora che ci siamo, andremo a scoprire l'identità di uno dei due newcomer che abbiamo letto in grafica.

Axl Bale, dall'alto del suo sapere, ci informa che il prossimo atleta che vedremo in azione sarà inserito nel gruppo C!

Eccolo!

Un uomo in mezzo al fumo di color blu, in una stanza relativamente buia.
Un suono in sottofondo che genera un ambiente in cui regna il mistero.

?!: "Cos'è la máscaras per un Luchador?

La tradizione di quest'indumento, questa estensione di noi è centenaria.

Trae le origini della sua storia sin dall'età degli Indios; l'età degli antichi Aztechi che con questa stessa maschera sono fiero di rappresentare.

In questo mezzo di cui ci celiamo per celare il nostro volto investiamo la nostra intera personalità sul quadrato.

Le scegliamo all'inizio del nostro intero percorso, ci affidiamo ad essa per rendere noi stessi ciò che vogliamo essere.

Ciò che realmente siamo, nel profondo della nostra anima."


Pochi istanti di intervallo con delle immagini in successione, come in veloci flash.
Abbiamo modo di vedere in azione questa personalità enigmatica, all'interno di un ring in una palestra.
Uno Shoulder Tackle, un Body Slam e una Hurricanrana a mostrarne lo Skill Set.

!?: "Nel mio sangue corre un mix di culture differenti, che valicano i continenti e gli oceani.

Ho imparato l'arte senza tempo insita nella Lucha Libre dai migliori maestri sin dalle più tenere età.

Ho imparato l'abilità nell'aizzare le masse dai migliori oratori d'America ed Europa dallo stesso quantitativo di tempo.

E oggi, all'ombra di questa maschera, io sono l'eroe di cui avete la TFW ha bisogno.

Sono le emozioni che volete provare quando siete nei palazzetti, che avete bisogno di provare quando ci guardate dal divano da casa vostra.

Accompagnatemi in questo lunghissimo viaggio, agli albori della mia carriera tra i più grandi al mondo di questa splendida disciplina.

Perché, in fin dei conti, io sono come voi; sono semplicemente uno di voi, innamorato di questa disciplina come non mai in questo momento cardine della mia vita e della mia carriera.

In questa maschera nera io celo il mio volto, nell'impossibilità di questo mondo a vedermi il volto come mio più grande vincolo.

Nella mia identità celata a tutti voi io racchiudo il mio vincolo d'onore e il mio più grande obbiettivo.

Io sono..."


Con un Flash, le immagini ci portano sull'impalcatura di quello che è il classico backstage TFW che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi anni.



"Da Mask."

Fa un balzo il ragazzo mascherato; già, in tutto questo non abbiamo fatto notare come la voce di questo mascherato sembri molto quella di un giovane che non è uscito poi così tanto tempo fa dalla sua adolescenza.

Prende la via del ring il mascherato, mentre nel palazzetto prende a suonare una Ballata Messicana, è il suo momento ora mentre la telecamera lo segue.


. . .


Ed eccolo comparire sullo stage, saltellante mentre incita il pubblico a gran voce e si dirige verso il quadrato.
Ci sono applausi per lui, anche se in pochi sembrano conoscerlo in realtà.

Ecco che entra poi il suo avversario: il Cavaliere Inglese Douglas Edward D., che cerca fortemente il riscatto dopo la perdita del Anything Goes Freak Title in quel di FricksMania II.

Una volta raggiunto il ring, i 2 si stringono la mano.

Opening - One on One
Debut Match
The Freakin' Hammer Match Qualification

Da Mask Vs. Douglas Edward D.

Non sarà propriamente il più classico dei match lucha vs powerhouse questo, dal momento che il mascherato sovrasta il paladino in altezza e (stando ad Axl Bale che ha annunciato entrambi) anche in peso.

DIN! DIN! DIN!

193 centimetri per Mask contro i 188 di D.
89kg per quest'ultimo, mentre il primo è stato annunciato come pesante 102.
Non esattamente il classico luchador, il mascherato che ha vinto il clinch in apertura sfruttando la stazza.

Torce il braccio all'avversario, poi connette una tallonata in torsione che prende l'avversario sul petto.
Indietreggia D., che guarda l'avversario digrignando i denti e poi va di Shoulder Takle.

Viene rimbalzato il mascherato, che poi connette la stessa manovra per lo stesso risultato.
Poi di nuovo Da Mask.

Douglas connette infine un Uppercut che genera un prepotente schioppo.

Risponde DM.

Poi di nuovo DED.

DA! D.!
DA! D.!
DA! D.!
DA! D.!
DA! D.!
DA! D.!
DA! D.!
DA! D.!
D.! D.!
DA! DA!
D.! D.! D.!

Urla per darsi la carica il Paladino, il pubblico è tutto con lui in quanto celebre buono.

DDT DI DED!

Ora è palesemente il confusione DaM, mentre si rialza.

Douglas aspetta il momento propizio, carica la botta.

Ed eccola arrivare.

RUNNING CLOTHESLINE!

L'ha ucciso.

Pinfall!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


Kick-out dello statunitense!

La faccia di Maccio a bordo ring dice tutto.
Sì, c'era anche lui nel quadretto di questo incontro.

Douglas lancia un breve urlo coi pugni verso il cielo, ci sperava.

Maccio lo conforta, Douglas lo ascolta mentre si rialza e cerca di rialzare l'avversario.

Mask è pesante, ci mette un po' a rialzarsi forzatamente.

Douglas non attende però per serrare la morsa.


THE BEAR HUG
IS LOCKED IN!

D. ha bloccato il suo avversario nell'abbraccio dell'orso!

E Da urla dal dolore, soffre in questa situazione per niente conveniente per lui.

Urla ogni tanto anche D., mentre stringe la presa intorno al torace dell'avversario.

Da cerca ogni tanto di sollevare l'avversario, ma la pressa su di lui gli impedisce i movimenti in libertà.

Continua la morsa, mentre Da sembra sul punto di addormentarsi dal dolore subito.

L'arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni.

Gli alza il braccio, cade.

Ma non del tutto.

BELLY TO BELLY MAT-SLAM!

Douglas lascia la presa a causa del colpo subito, Da rotola dolorante fuori dal ring.

Douglas quindi, dopo alcuni secondi di ripresa, fa lo stesso.

Ma Mask d'astuzia sale sul quadrato.

Douglas lo segue, ma viene intercettato da uno Stomp del mascherato.

Poi un altro e un altro ancora, lo afferra Da Mask e lo trascina verso il centro del ring di un paio di metri.

Sale sulla terza corda con 2 balzi, uno fuori dal ring oltre la terza corda e uno per mettere ambo i piedi sulla medesima corda.

DIVING HEADBUTT!

Connessa perfettamente dal mascherato statunitense.

Che ora tenta a sua volta il pinfall.


...


ONE!


...


TWOO!!


...


Kick-out di Douglas al conto di 2!

Scuote il capo D., mentre Maccio aizza il palazzetto che è tutto con loro.

Douglas batte i pugni sul mat, mentre il pubblico lo accompagna coi battiti di mano.

Torna in piedi, Mask lo aspetta al varco e va ad afferrarlo da dietro.

LEFT JAB!

LOW KICK!

RIGHT TO THE GUT!

Urla Douglas, che fa impazzire ulteriormente il palazzetto.

It's time, finally.

Rincorsa di D. and...

RED CROSS!

A segno in maniera fantastica!

C'è solo da attendere questo momento ora, DED lo sta caricando.

Mentre, lo vediamo, Da Mask non capisce nulla e si rialza.

Viene spinto alle corde, ne prende la rincorsa.

E ora è tempo della..

DIVINE!

SMIT-

POKE EYES DI DA MASK!

D. si ritrova in ginocchio a toccarsi il viso e lascia cadere l'avversario che atterra in piedi.

L'arbitro non si accorge di nulla.

Mask se lo carica in spalla, gli afferra una gamba e lo fa ruotare per il face crush.

FIREMAN CARRY FLAPJACK!

Eseguita in maniera perfetta perché l'avversario finisca KO; ha fatto 2 metri e mezzo di volo il viso di D. fino al Mat.

PIN!


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Fischia una metà parte del pubblico, chi se n'è accorto di quanto successo.

Da Mask b. Douglas Edward D. via pinfall.

Ruota all'angolo Douglas, che viene assistito da Maccio mentre Da Mask rotola fuori dal ring e torna festeggiante verso il backstage.

Una vittoria decisamente non meritata quella del rookie, che siamo sicuri ne farà tesoro.

Restate con noi.

- fades -


TWFpng1Sparti

Axl Bale ha preso posto al centro del ring, staccandosi da Skafer e Bucheler al tavolo di commento.

Segment
Axl Bale calls The Business Club for an important announce and a reward

L'ex wrestler inglese ha in mano il microfono e sta per annunciarci qualcosa.

O meglio, qualcuno.

AB: "Signore e signori, anche se fino ad ora avete avuto già modo di ascoltare la mia voce mi ripresento: il mio nome è Axl Bale e dallo scorso Vermilion sono ufficialmente uno dei commentatori dello show nonchè voce di Mr. York quando costui non è con noi.

Ed è proprio in sua vece, quindi in veste di General Manager, che do il benvenuto ai campioni di coppia della TFW: il Business Club!"


Risuona "Here Comes The Money" nell'arena di Zagabria!

Cash, Ricky, Silvia, Vins ed i titoli di coppia della federazione giungono al cospetto di Axl Bale.

L'inglese ha applaudito i quattro per tutto il corso della loro entrata in scena ed ora va uno ad uno a stringer loro la mano.

AB: "Signori...

A nome di Mr. York...

COMPLIMENTI!

Rivedendo il vostro percorso fino a FricksMania avevate raccolto di certo meno di quanto seminato, soprattutto tu Mr. Cash. D'altronde l'uomo al tuo fianco è stato convinto con le cattive in quest'unione.

Ma poi finalmente avete avuto ciò che vi spettava.
E poi anche la statuetta come miglior Rookie, che sta a significare che anche il pubblico ha saputo apprezzare e riconoscere la vostra forza.

Dunque, è compito della dirigenza offrirvi un giusto compenso.

Quello che voglio dirvi è, infatti, che avrete nel prossimo Vermilion un match che, se vinto, vi qualificherà al match per il The Freakin' Hammer in quel di HammerTime!
Inoltre, questo significherebbe NON difendere le cinture di coppia in quell'evento, ma visto che i pretendenti scarseggiano, per noi non è un problema.

Avete domande?"


Mr Cash guardo AXL Bale sorridendo , un sorriso spocchioso di chi è sempre quattro o cinque passi avanti o almeno crede di esserlo

Mr Cash: "Domande?! No Domande non né abbiamo ma affermazioni doverose da fare quelle si, vede sono deluso, sono deluso perché la divisione di coppia non è abbastanza per noi e lei né è consapevole siamo più grandi e in quanto tali andremo oltre una categoria misera con 0 competizione, dove nessuno sembra essere degno del Business Club ma d'altronde si sa, We Are The Best In The World!"


Fischi per le parole dello spocchioso Leader del Business Club il quale mostra fiero le cinture della Categoria

Mr Cash: "D'altronde io e lei Axel Bale siamo due Uomini d'affari , io e lei abbiamo un grande intuito e riconosciamo quando non c'e competizione che possa ostacolarci nel dominare la Categoria Tag Team, perché il Business Club è la Categoria Tag Team! Per cui accetto, settimana prossima mi prenderò la qualificazione al match con in palio il Freakin Hammer , e dopo beh dopo il resto sarà una pura formalità, perché si sa, io sono l'incarnazione del successo!"

Queste le affermazioni del Leader del Business Club , affermazioni che sembrano essere condivise dal resto dei suoi alleati... eppure qualcosa sembra voler interrompere il vaneggiare di Cash!

HR: Hey hey hey mr. coso datti una calmata altrimenti rischi di andare in ospedale prima del previsto.


È Haytham Ramses!

Il faraone è qui, accompagnato dai due colossi Kaiba e Ghanim!


HR: Competizione scarna? Bazzecole! La categoria tag team è appena nata e già vi lamentate di quanto sia a corto di partecipanti... vedete, dopo aver riflettuto un pó io e questi due giganti dietro di me abbiamo deciso per vostra sfortuna di entrare nella mischia... senza troppi giri di parole ragazzi, siete fottuti. Ma fottuti per davvero eh. Tu, tu vestito di tutto punto e con un gusto discutibile sui profumi, mi riferisco a te Axel Blaze, ma non giocavi a calcio per la Inazuma Japan? Boh comunque senti, siccome in assenza di mr. York il GM dovresti essere tu o qualcosa del genere, che ne dici di evitare inutili spargimento di sangue? Potresti dire ai campioni di coppia di donarci gentilmente i titoli anche seduta stante, poi pensaci, che puntatona di Vermilion sarebbe? Un nuovo tag team arriva e diventa campione. Sono soldi amico, sono soldi, o meglio, è business, qualcosa che riguarda ciascun uomo qui presente...

... e per la prima difesa titolata voi del club dello smoking e del fraque avrete sicuramente la precedenza che spetta agli ex campioni, sia chiaro.

Ma non finisce qui, voglio che un'altra cosa sia ben chiara a tutti. Apri bene le orecchie Axel Blaze, la sconfitta di Spike per mano di Corson, mai avrei pensato di dirlo, ha causato in me una gioia simile a quella che provo in una delle mie sessioni di allenamento chiuso in camera con un harem di donne dai 18 ai 40 anni, bionde e more, vergini e non... insomma, ho goduto. Rettifico, abbiamo goduto, si, tutti hanno gouto a vedere quel Dracula degno delle peggiori produzioni di Bollywood perdere quel titolo. Io particolarmente. Se non fosse stato per lui mi sarei presentato a questo meeting informale con la Triple Crown Championship sulla spalla... ma va bene, va bene, sono il primo a giocare sporco per cui non dovrei sorprendermi quando a giocare sporco sono gli altri. Il faraone ha avuto il tempo necessario per mandare giù la pillola e così è stato.

Morale della favola perchè mi sono già rotto il cazzo. Nella lista delle teste da far saltare ci siete voi, Spike, Reynard Bellswing, Douglas Edward e dulcis in fundo quel coglione di...


Ma... è lì!

Dietro di lui!

durante la discussione nessuno si era accorto della presenza di qualcuno, qualcuno di pericoloso e di inquietante allo stesso momento, Hunter Phoenix era poggiato sull'apron ring, dal lato opposto del quadrato rispetto al punto da cui erano entrati gli egiziani e si erano posto a parlare con Bale ed il BC, e Phoenix stava ascoltando tutto mentre sorseggiava il suo bloody mary da un calice, al momento giusto si sgranchì la gola interrompendo la discussione

<<quanti futili motivi state tirando fuori dalle vostre patetiche e insulse bocche, potevo rimanere qui a godermi questo spettacolo da lega inferiore quali siete tutti voi ma ho un conto in sospeso da regolare..>>

ignorò tutti gli altri e si diresse direttamente dal suo obiettivo; haytham

<<haytham tu hai un conto in sospeso con me, dopo le vicende di vermilion dovrai pagare per avermi impedito di terminare Cash, é stato un errore da parte tua perchè vedi.. ciò che volevo fare a lui adesso lo voglio fare a te e credimi, non sarà per nulla piacevole, assalire me alle spalla e un atteggiamento da coglioni anche se è pur vero che io sono stato il primo a colpire, eppure tu hai impedito a me di sconfiggere quella mezza sega di Cash, e su questo non ho nessuna intenzione di chiudere un occhio,tu però hai l’occasione di redimerti, hai i coglioni per affrontarmi in un match 1v1 oppure vuoi rimanere nella tua mediocrità attaccandomi nuovamente alle spalle.>>

con queste parole Hunter chiuderà il suo discorso e prima di andarsene lancerà il resto del suo bloody mary in faccia al suo nemico, subito dopo andò via lasciandolo lì.

...

MA OCCHIO!

HAYTHAM GLI SI GETTA ALLE SPALLE!!!

RICKY VA PER PLACARE HAYTHAM, MA VIENE BLOCCATO DA GHANIM, ANCHE KAIBA E CASH STANNO PER VENIRE ALLE MANI!!!

AB: "Ehi ehi ehi.

Calma, calma, calma.

CALMATEVI!

Vediamo di risolvere civilmente la cosa trovando una quadra che soddisfi più o meno tutti.

Forse è stato fatto un errore di valutazione, qualche pretendente nella divisione tag team si può trovare, ed il Business Club non può che esserne lieto, dico bene, Cash?

Ad ogni modo, ormai la parola è stata data, quindi al prossimo Vermilion avrete la possibilità di avere il match per il martello ad HammerTime, il che vorrebbe dire non difendere le cinture.

Se fallirete, allora prenderemo in considerazione la proposta di Haytham.

Quanto invece al titolo Triple Crown che rivendichi...

Io ti consiglierei...

Una cosa alla volta.

Pensa al vampiro che hai alle spalle prima di pensare a colui che ti attende al varco nel buio della notte.

Chiudete la faccenda fra di voi ad HammerTime.

Chi vincerà, fra Hunter Phoenix ed Haytham Ramses sarà primo sfidante al titolo Triple Crown!

Così è deciso!"


Soddisfatto sorride Bale, lasciando poi velocemente il ring.

I protagonisti che fino a poco fa si stavano azzuffando ora un po' sorridono, pregustando il prossimo futuro, un po' si guardano in cagnesco.

Le immagini intanto sfumano.



TWFpng1Sparti



A Vermilion c’è stato un grande annuncio che è quello dell’introduzione della divisione femminile, una data storica che darà sicuramente più linfa e hype come già lo stava facendo la divisione maschile e, per la prossima puntata, è stato annunciato un primo match proprio per questa occasione la Strega ha voluto lasciare un video prima del suo grande debutto si sa poco di lei e forse è meglio cosi ma possiamo mai dirle di no ?
* Click *

Le immagini ci portano in quartiere antico e disabitato, sembra quasi Salem, c’è silenzio forse troppo, ma ecco che dal nulla appare Morgana con sguardo serio e le mani ben aperte, sembra controllare qualcosa forse qualche strana forza

006ea041a38c67413ce192bfa7e01e94

The Orange Witch: << L’oscurità le prime volte ci provoca paura e incertezza e chi lo nega mente spudoratamente, vediamo l’oscuro come qualcosa di negativo qualcosa che ci spinge a combatterlo fino alla stremo per perire inesorabilmente quando la soluzione era dinanzi a noi...allearci con essa e diventare parte stessa dell’oscurità fino a controllarla. non c’è niente di più bello nel vedere gente che ti guarda con la paura negli occhi perché sei l’incubo più profondo che si fa spazio dentro il suo subconscio e, quando pensa che tutto sia finito e archiviato in un brutto sogno, si rende conto che era tutto vero e lì è il momento in cui l’oscurità cioè IO posso agire per prendermi la sua anima e farne ciò che voglio. Molte volte ho a che fare con cose che nemmeno potete immaginare e che invece si esistono, ma io le ho dominate e le ho fatte mie ..>>

Una pausa della strega che si ferma e abbassa le mani. ma tiene sempre ben aperti i palmi, chiude gli occhi e sembra recitare qualcosa in una lingua a noi sconosciuta, poi li riapre e torna a fissare la telecamera.

c10bd93d766b1cd05bd677fa53350b54

The Orange Witch: << L’oscurità scenderà per la prima volta su Zagabria, il cielo si farà nero e il tappeto del ring rosso sangue appartenuto alla prima vittima sacrificale Shyra Laree … sei stata scelta come la prima di tante altre, ritieniti la più fortunata perché dopo questo match non sarai più la stessa, ricorderai questo momento ogni volta che sognerai e ti sveglierai tutta sudata e la prima cosa che andrai a pensare è che si è tutto maledettamente vero, questa per me è un opportunità per poter diffondere l’oscurità sulla TFW, le carte mi hanno detto che questo momento sarebbe ben presto arrivato e io ho lavorato duramente per poter farmi trovare pronta, ho vagato per tanto tempo nel buio senza una vera destinazione in attesa che l’oscurità mi portasse in questa federazione dove mi completerà iniziando proprio da Zagabria…>>

Sguardo che rimane serio e convinto di ciò che dice, sembra come se tutto quello che accadrà sarà tutta una profezia.

002_WWE_NXT_PROMO_0015--220204778a8c63b6bc7871dde1fe81d6

The Orange Witch: << pianterò le radici del male e giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, le coltiverò facendo crescere un enorme incubo che si abbatterà su tutta la divisione femminile e io gioirò per i loro incubi perché dopotutto è di quello che io mi nutro preparatevi al peggio …RUN!>>

*Click *


TWFpng1Sparti

Match 2 - One Fall
Women's Division

Shyra Laree Vs. Morgana

Le due donne sono già al centro del ring.

Tutto è pronto!

DIN! DDDIIINNN!!! DDDDDIIIIINNNNN!!!!!

Le due si scagliano l'una contro l'altra con vigore, impattando subito in un classico clinch.
Shyra fa valere metri e centimetri per spingere l'Orange Witch verso un paletto, ma è brava quest'ultima a divincolarsi e mettere a segno un backbreaker sulla rivale.
Tenta subito lo schienamento Morgana, ma si ferma al 2!
Si rialzano allora le rivali e Shyra prova a reagire con JawBreaker prima ed un Gut Kick dopo, con una Irish Whip manda poi verso i tendenti la rivale, ma Morgana è abile a sfruttare il rebound, evitare il bracvio teso della Laree e mettere a segno una Head Scissor, subito dopo si fionda sull'avversaria e chiude un ArmBar!

Si divincola e si dimena Shyra, ma infine riesce a giungere presso le corde e con le gambe riesce a toccarle.

La strega è costretta ad interrompere la presa e la Laree va a prendere fiato fuori dal quadrato.

Esce anche Morgana, ma viene colta al varco dall'avversaria che riesce a cogliere di sorpresa la strega colpendola con un Big Boot. Un vero colpo di reni che da foga alla Wow Women Shyra Laree!
Questa manda con una frustata irlandese la strega contro i gradoni!

BRUTTA BOTTA PER MORGANA!

SHYRA LA RIBUTTA DUNQUE NEL RING E...

PRENDE LA RINCORSA PER UNA SPEAAAAR!!!

...

MA VIENE EVITATA!

ANZI, MORGANA LA AFFERRA E METTE A SEGNO UNA PODEROSA REVERSE STO!!!

1!

2!

3!

Che prova di forza per la Orange Witch che ottiene la prima prestigiosa vittoria per una atleta donna in TFW!

Morgana b. Shyra Lee via pinfall by Reverse STO

TWFpng1Sparti



zoom_logo_icon_189240

Questo logo come immagine, vuol dire una sola cosa.
Qualcuno ha organizzato un meeting su Zoom.

Segment
Chris York's Zoom Meeting with Victor Corson, Saul Clarke and Marlene

Mr. York è il primo faccione che appare sugli schermi.

Poi ecco Saul Clarke, ambientazione cupa la sua, una fioca luce violacea illumina il volto.

Molto in contrasto questa ambientazione con quella di York, in collegamento da uno splendido ufficio con mobilio in stile moderno.

Ecco un altro logo che si aggiunge alla call... è Victor Corson!

Accappatoio firmato "Virtuoso" e sfondo offuscato per lui.

Uh! Un'altra icona.

Solo una "M" come iniziale, webcam non disponibile lì.

Y: "Ok, c'è anche Marlene.

Siamo tutti!"


Ah ecco chi non ha la webcam.

Y: "Dunque, avrei voluto salutarvi tutti dal vivo, ma ahimè sono impegnato in questioni di business.
Poi Saul è in pausa e rispettiamo la sua scelta. Tuttavia, Saul, tu mi perdonerai, ma la tua presenza è inevitabile in questo meeting.

Sapete, dopo il Main Event dello scorso Vermilion, due richieste sono pervenute al sottoscritto.

Una di Marlene, che direttamente mi ha intercettato, a show concluso, reclamando una shot al titolo per Devin.

E poi una mail di Victor, in cui mi intimava di prendere provvedimenti per chi, nel bel mezzo del match, ha fatto risuonare la musica di Saul Clarke in arena, distraendolo e portandolo poi alla vittoria.
O almeno così è nella sua versione.

Ora, Saul, da che la musica è la tua, la tua presenza è fondamentale.
Inoltre, conosci bene sia Marlene che Victor e avresti potuto agire in qualche modo per favorire uno o sfavorire un altro.

Insomma... la tua posizione va approfondita.

Va invece da sè che se Marlene e Devin c'entrano qualcosa... io il match per il titolo non posso di certo concederlo.

Ora sentirò uno ad uno, e prenderò poi le mie decisioni.

Campione, signor Corson, vuole aggiungere qualcosa in qualità di accusa?
Gli altri due invitati al meeting saranno chiaramente la difesa.

Io il giudice.

Oggi giochiamo a 'un giorno in pretura'!""


Eccolo che interpellato prende parola il world champ.

Aggiungere qualcosa?

No, sono stato abbastanza conciso.

Marlene, Devin, complimenti.

Un trucco vecchio quanto il business stesso che peró riesce spesso a far ottenere il risutato sperato, anche contro il world champ.

Perché proprio quella musica, però?

So i trascorsi di Saul... ma risalgono a tanto, tanto tempo fa e non posso certamente aspettarmi un qualcosa del genere da colui che reputo amico ma in qualità di World Champ, posso davvero considerare qualcuno un amico?

I have a target on my fucking back.

Mi difenderó?

Si.

Lo so io, lo sa Marlene, lo sa Devin, lo sa anche Saul.

Godiamoci questa civile videochiamata perché sappiamo tutti chi avrà l'ultima parola di tutta questa discussione.

A questo punto potreste anche semplicemente dirmi chi è stato.


Marlene esordisce con una risata.

Marlene:
“It sounds like a Cluedo game. Chi è stato? Dov'è stato organizzato il crimine? Con che arma? Siamo davvero in una partita di un gioco per bambini? Sinceramente, piuttosto che pensare a complotti, a strategie, sotterfugi o a qualunque altra cosa voi sospettiate, io fossi in voi concentrerei la mia attenzione sull'unica sentenza REALE che tutti qui abbiamo visto. Devin Brooks ha sconfitto Victor Corson al centro del ring. Il resto sono solo parole, teorie, cose futili. E se proprio vogliamo dirla tutta, il fatto che sia bastato sentire un suono per perdere un incontro... da campione in carica, per giunta, non fa altro che disonorar...”


What? Marlene si interrompe come se qualcuno avesse attirato la sua attenzione.

Marlene:
”A proposito di quanto stavo dicendo, c'è una persona che ha voluto esprimere il suo pensiero, inviando un videomessaggio alla sottoscritta. Quest'uomo è colui che ha rubato la scena al campione, colui che si è mostrato nella sua natura umana per dimostrare inequivocabilmente che lui ad oggi è il meglio che questo posto ha da offrire. So...”

Marlene manda in onda il messaggio ricevuto attraverso il proprio microfono. E se non si fosse capito, il messaggio è di Devin Brooks.

Non ho assolutamente intenzione di partecipare a questa buffonata. Chi vuole confessarsi a Dio può trovarlo nella sua chiesa. Detto questo, mi pare ovvio cosa attende a questa compagnia nei mesi a venire. La prima stagione si è conclusa nel migliore dei modi per me ma non per la federazione. Quel Triple Threat non sarebbe mai dovuto esistere ma la stagione Due renderà ciò che è accaduto prima un triste ricordo.

..

Come può un campione degno di tale nome lasciarsi distrarre in questo modo? L'uomo di punta della Season One, per giunta. Questo fa capire che la mia assenza ha fatto soffrire e non poco la disciplina, ma come nelle migliori delle favole sono tornato giusto in tempo per un finale da 'vissero tutti felici e contenti'. Corson è destinato a cedermi quel titolo prima o poi.. Non importa se sarà domani o tra qualche mese, Dio ha già deciso. Non potete evitare l'inevitabile.. Il ring ha già parlato.


A questo punto, la Cura riprende parola.

Marlene:
”The ring has already spoken. A tal proposito, cari, e non mi dilungherò oltre perchè è già tanto che io mi sia prestata a partecipare a questa call... In questo business ha sempre funzionato in questo modo: chi sconfigge il campione ha DIRITTO ad affrontare il campione con il suo titolo in palio. Quanto accaduto nello scorso Vermillion è un tassello importante per il prosieguo della nostra missione di redenzione e la verità è che sia io, sia Konnor, che Devin eravamo consapevoli di una cosa. Con o senza la musica di Mr.Clarke, cui porgo il mio rispetto, l'esito del match non sarebbe stato diverso. Perchè in questo business chi è più forte prevale. E nessun uomo prevale su un Dio. L'unica cosa che un uomo può fare quando trova un dio sulla sua strada è pregare che lui abbia misericordia.



Quanto alla mia richiesta, credo non ci sia niente di più lecito e legittimo. Devin Brooks ha sconfitto il campione. Ciò che io chiedo è dunque nient'altro che un nuovo incontro. Victor Corson contro Devin Brooks, un'altra volta. Con il titolo on the line. ”


Y: "Per carità.

È tutto lecito.

Il match Devin avrebbe chiaramente diritto a disputarlo, Marlene.

Ma, come dice il nostro campione, che di certo non si sottrarrebbe mai a un match, va scovato il colpevole.

Se la vittoria non è pulita ed io vi concedessi questo match, beh... con i fan che figura ci farei?

Dunque... io debbo ascoltare tutti.

Saul, la musica era la tua? Sicuro che non c'entri nulla? Il tuo trascorso con Marlene è noto, per non parlare dei vecchi dissapori..."


Saul: "Calma vecchio.

Ti fermo subito.

Io non so nè perchè io sia qui, nè per quale cazzo di motivo è partita la mia musica nel match fra Devin e Victor.

Quel che so è che Victor è un campione serio, per cui so che accetterà senz'altro la sfida, ma è altrettanto vero che quando si ha quel titolo in spalla ogni sconfitta pesa.
Ed arrivando così fa male.
Quindi capisco il suo rammarico e la voglia di scoprire chi sia stato.

Ma, onestamente, non posso dare una mano.
Non ne so nulla.

Quanto a Devin e Marlene... beh, ho avuto a che fare con loro, li conosco. Sarei ipocrita nel dire che non farebbero mai una cosa del genere, ma è altrettanto vero che si compiacciono nel rivendicarle le loro azioni meschine e criminose.

Quindi tenderei a credere anche loro.

Certo è che qualcuno il tasto play l'ha premuto..."


"E quel qualcuno presumibilmente é in questa call.

Perdona l'interruzione Saul, io ti credo.

Sapete cosa?

Va bene, se volete giocare con me, io ci sto.

Non voglio piú sapere chi é stato a premere quel pulsante, voglio solo congratularmi per la buona prima mossa Marlene.

Aggiungo anche che Devin Brooks ha tutto il diritto di chiedere un match titolato contro di me, cosa che avrá una volta ricevuto il benestare da York.

Ed una volta che Brooks riceverá il suo meritato title match, sará sicuramente in grado di stupirci nuovamente tutti strappandomelo dalle mani.

Ne sia... sono convinto.

Ora, con il vostro permesso..


Sorrisino da parte di Corson, prima di abb..

Marlene però interrompe i saluti di Victor e prende parola.

Marlene:
”Wait, wait. Le mie richieste non si fermano qui. Vedete, penso che tutti in questa call si siano resi conto della grave perdita di tempo nella quale ci siamo imbattuti. Questo è il pro-wrestling, non un parco giochi. Ho investito parte del mio tempo stasera e non andrò via da questa call senza aver ricevuto un risarcimento per questa ridicola sceneggiata a cui io ho dovuto prendere parte. Giocare a puntare il dito su chi ha fatto cosa in un contesto dove le questioni si risolvono sul ring è ridicolo... pertanto, dato che in questo posto è il ring che ha voce... chiedo, anzi... esigo che il mio tempo sia risarcito con l'inserimento di Konnor nel Ladder Match per il Freaking Hammer e con il mio inserimento nel match per il titolo della Female Division, ad Hammertime.”

Richieste di tutto rispetto per Marlene, che di fatto ha quindi anche annunciato che tornerà a lottare.

Y: "Mhmh...

Non abbiamo risolto un cazzo, lo sapete?

...

Ma ha ragione Marlene.

Stiamo perdendo tempo.

Tanto qui in mezzo è chiaro che un impostore c'è.

Saul pare essere maturato.
Marlene and friends non rivendicano nula...

Victor... cosa posso dirti?

Non so se sei ancora in linea o sei andato via... non ci vedo tanto bene, mannaggia alla vecchiaia.

Ad ogni modo non eri contrario.....

...

E sia!

Nel prossimo Vermilion avremo questo rematch!

Devin Vs Victor.

Col titolo in palio.

MA...

Premesso che condurrò ancora le mie indagini in separata sede.

In quel match i bordo ring saranno banditi da qualunque presenza.

nessuno vi si potrà avvicinare, altrimenti saranno presi SERI provvedimenti.

Ho deciso.

Ora potete anche chiudere, andar via, fare il cazzo che volete."


E nulla.

York è così.

Viene, lancia le bombe.

E poi.

La riunione è terminata.


TWFpng1Sparti



Una lunga inquadratura che parte dalle scalinate di pietra di quello che sembra essere un castello medioevale per attraversare diverse stanze per finire in quella che è una grandissima sala con al centro un lunghissimo tavolo. Candelabri su una tovaglia rossa, un calice ad un estremo, una quantità enorme di cibo dall'altra, mentre al centro un piatto con del pollo e delle verdure.

Davanti al piatto di pollo vediamo Buffy, il nuovo membro della divisione femminile della TFW. La donna sta sorseggiando qualcosa dal suo calice e poi lo ripone sul tavolo.

Buffy:"Quel dannato Cole ha interrotto la nostra celebrazione. Pensa davvero di metterci in difficoltà? Dai ragazzi. Siamo la fazione più dominante della federazione. Un ex campione mondiale e un campione dello show.
Pensa davvero quell'idiota di metterci paura."


All'estremo destro della tavolata Spike fissa davanti a se, assorto nei suoi pensieri, senza proferire parola, dal lato opposto ReBel prende parola mentre ha ancora la bocca sporca di tutto il cibo che probabilmente è riuscito a trangugiare durante la cena.

ReBel:"Que...Que...QUEL COLE IO LO AMMAZZO!!!

Ro...ro...rovinare il momento della nostra serata. Dopo che...che...che avevamo promesso a Spike che non avremmo fatto dimenticare a questo letamaio che noi ancora comandiamo.


NON DOVEVA INTERFERIRE IN NESSUN MODO QUELLA DANNATA MERDA!!!

MA CI VENDICHERO'!!

OH CERTO CHE LO FARO?"


SBAM...

Il rumore di qualcosa di metallico sbattuto al muro. ReBel e Buffy fissano entrambi verso Spike che si è appena alzato e ha scaraventato il calice con quello che sembra essere un vino molto denso verso il muro.

Spike:"Non servono ne feste celebrative, ne cene con mille invitati, ne altro.

Se vogliamo dimostrare a tutti quanti che aver perso il titolo non ha cambiato nulla dobbiamo farlo con le nostre dannate azioni.

Reynard, spero che quello che è successo settimana scorsa ti abbia messo in guardia da quell'idiota di Cole. Lui vuole il tuo titolo e non si fermerà perchè vede noi insieme a te o non si spaventerà certo per le tue minacce."

Spike attraversa la stanza e guarda Buffy.

Spike:"E anche tu. Non pensare di essere ad una gita scolastica.
Voglio che anche tu faccia la tua parte e ti metta nella posizione migliore per dominare la categoria femminile.

Nessuno deve perdere di vista l'obbiettivo.
E il mio sarà quello di tornare in cima alla catena alimentare di questa federazione divorando tutto e tutti.

Battere il tuo primo sfidante sarà una dimostrazione di forza per far capire a tutti che qui anche senza titoli in palio, anche senza cinture alla vita siamo noi il vero pericolo per tutti.

E con questo buonanotte. "


Spike abbandona la sala lasciando Buffy e ReBel guardarsi tra di loro.

Il vampiro della TFW sembra aver perso le certezze e sta cercando in qualche modo di tirare alto il morale dei suoi compagni di stable ma prima di tutto deve trovare la forza in se stesso.

Le immagini seguono ancora il vampiro che pare andare nella sua cripta ma si ferma di scatto e guarda verso l'alto, quasi ad invocare qualcosa o qualcuno.

Spike:"Era tutto dannatamente scritto. E prima che tutto questo sia finito toccheremo tutti quanti il fondo fino a raggiungere la morte."

Buio.



TWFpng1Sparti



Ci sono stati degli screzi nello scorso show tra questi due lottatori che vengono comunque da due grandi match nello scorso PPV
Qui però c’è un solo modo per risolvere i problemi
Con sudore, sangue e tante tante botte
Fa l’ingresso ora sulle note dell’inno inglese il quarto classificato della lista dei migliori rookies della passata stagione
Cole Quinn

Ma ad affrontarlo oggi non ci sarà un lottatore qualunque
4 titoli in saccoccia nella sua carriera
E ora punta alla corona
Sulle note di Buffy the Vampire Slayer
William
Il sanguinario
Pratt

Ora che entrambi i wrestlers sono all’interno del quadrato l’arbitro ricorda brevemente le regole
Match molto importante questo, non solo il primo del torneo, ma che torneo, dopotutto si suol dire -chi ben comincia…-
Ma bando alle ciance
È tutto pronto

Match 3 - One Fall
King of the Freaks Group A Ranking Match

Cole Quinn
Vs.
William Pratt

DIN!! DDIINN!! DDDIIINNN!!!


I due si studiano attentamente, Pratt con esperienza, Quinn con intelligenza
Sì tergiversa un po’ prima di iniziare effettivamente una manovra
È l’inglese (il più patriota dei due) il primo a muoversi cercando un clinch al centro del ring
Sembra starci Pratt, l’altro inglese, alzando la mano destra e stringendola all’avversario
Ma una ginocchiata nello stomaco sorprende Quinn che cade per un attimo in ginocchio
Solo per un attimo dato che si rimette subito in piedi
Prova urteriormente a scalciare sull’addome del rookie Pratt, ma stavolta Quinn si sposta e afferra il rivale per il collo in una sleeper hold laterale
Bicipite e tricipite stringono sulla gola del vampiro
William Pratt prova a liberarsi mettendo le mani sul braccio avversario, m con scarsi risultati
Stringe Quinn nel tentativo di sottomettere l’ex AGF Champion
D’esperienza però il sanguinario spinge contro le corde Cole Quinn scrollandoselo di dosso
Ora corre Quinn, va incontro a Pratt




POPUP POWERBOMB!!


Un colpo dalla violenza inaudita rimbomba nell’arena e sulla schiena di Quinn
Pratt non attende oltre e prova lo schienamento


1!!


.


.


.


2!!


.


.


2.5!!



Ma niente 3

Quinn rinsavisce all’ultimo e rende vani gli sforzi del vampiro
Facendo storcere visibilmente il naso a quest’ultimo

Non si dà per vinto però Pratt che si rimette subito in piedi e mette in piedi anche il suo avversario
Lo lancia nuovamente contro le corde
Corre Quinn fino a schiantarsi contro una spallata di Pratt

Ancora in piedi
Ancora lanciato Quinn
Ancora atterrato a sportellate

Terza volta Cole Quinn viene messo in piedi
Terza volta viene lanciato contro le corde
Ma stavolta reagisce
Evita l’ennesima spallata del sanguinario
Continua a correre Quinn
Che si lancia atterrando Pratt con una body drop

Prova il pin ora quest’ultimo inglese

1


.


.


2


Appena due per Quinn
William Pratt c’è ancora

Prova dunque a cambiare strategia il prediletto della, bonanima , regina
Si solleva
Circumnaviga Pratt fino ad arrivare dalle parti delle sue gambe
Ecco lo strano intreccio
Ci siamo!!


HAVERING

TIME!!

La Figure 4 Leglock di Cole Quinn viene connessa

Stringe ora Quinn, più che può, vuole mettere la parola fine a questo incontro
Pratt soffre mentre prova invano a liberarsi andando verso le corde, Quinn lo tiene ben saldo al centro del ring
Ancora sofferenza da parte del sanguinario, che però non vuole cedere
Si contorce Pratt fino a capovolgere la manovra che Quinn deve dunque interrompere

Resta a terra dolorante Pratt mentre escogita qualcosa Cole Quinn
Ecco l‘illuminazione
Cole Quinn sale sulla terza corda e…

Spicca il volo!!

I LIKE TO FLY!!

Anche la frog splash speciale del Rookie va a segno
Ma contro le ginocchia di Pratt

Entrambi i wrestlers sono a terra doloranti per diversi motivi e dopo qualche istante si mettono sulle loro gambe
Ora sono lì, uno di fronte all’altro

Pratt fa la prima mossa
Jumping heel kick
Quinn lo evita
E parte con un superkick
Ma anche Pratt lo evita abilmente

BLOODY
SUNDAYNOO

LA MANOVRA DI SPIKE VIENE ELUSA DA QUINN

REVERSE E

GOD

SAVE

THE

QUEENNOOO

ANCHE SPIKE EVITA LA FINISHER DI COLE QUINN






BLOODY





SUNDAY!!


Stavolta è tutto vero!!

1


2


3!!

William Pratt b. Cole Quinn by pinfall

Un match tiratissimo dall’inizio alla fine, ma che ha visto vincitore Spike, William Pratt detto anche il sanguinario, che ora si prende già un piccolo vantaggio verso la Corona
Certo la strada è ancora lunga
Tutto può ancora succedere




TWFpng1Sparti



Le immagini ci portano all'interno degli spogliatoi.

CJ Harris è in piedi, vestito di tutto punto.
Di fianco a lui, sta mettendo polsini e tutto il necessario per la lotta il suo nuovo assistito, Lucky Bull.

"Finalmente si inizia a dare spettacolo.

Sono gasato a mille, ragazzo.

Son contento per te, davvero.

E sono contento in assoluto, perchè il mondo aveva bisogno che qui qualcuno tornasse a dare spettacolo. C'era bisogno che finalmente qualcuno desse ai tecnici un motivo per accendere le luci. Finalmente c'è qualcuno che le vuole addosso, puntate su di sè.
Finalmente qualcuno che attira l'attenzione, che catalizza lo spettacolo, che lascia lo spettatore incollato davanti al televisore a guardare.

Ora ho portato qualcuno per cui vale la pena di pagare il prezzo del biglietto.
Ed in questo tentativo accrocchiato di replicare il wrestling che fu ce n'era veramente bisogno."


"Già.

Puoi dirlo forte."


Lucky Bull fa un tiro di sigaretta elettronica, poi svapa.

"Non è più il wrestling di un tempo.
Non c'è più il mondo di un tempo.

In questo mondo, in questo tempo, ognuno combatte e vive cercando di mantenersi a galla, spesso cercando di farsi leva sui corpi degli altri.

Affossando gli altri la gente cerca di emergere.
Ma solo per sentirsi appagato, per soddisfare il proprio ego e trovarsi nell'agio, almeno una volta, almeno per un istante.

Ma è tutto effimero.

Vivono senza dare un senso alla loro vita.

Io ho scelto questa strada e questa professione per affermarmi perchè sento di avere una vocazione in tal senso.
So che con le mie prestazioni posso dare qualcosa alla gente, certamente ricevendone il giusto compenso in cambio.

E con i tuoi insegnamenti ora riesco anche a trovare molteplici vie, per affermarmi.

Perchè in un mondo sporco bisogna saperci stare.
Bisogna sapersi sporcare le mani e bisogna essere bravi ad uscire dal fango."


CJ si avvicina a Bull, gli dà una pacca.

"Siamo fatti per stare insieme.

Era destino.

CI ho visto giusto su di te.

So quello che vuoi. E so che farai di tutto pur di ottenerlo.

L'ho già detto, sei cavallo vincente.

Col tuo talento, la tua voglia, la tua determinazione ed il mio potere e quanto ne concerne, vinceremo contro ogni nemico.

Anche il male più puro e subdolo di Marlene, viso angelico solo all'apparenza, non potrà nulla contro la nostra connessione.

I loro trucchetti avranno pur potuto sortire effetto contro Corson, abile s', ma sciocco.
Ma non su di me.

E, di conseguenza, su di te."


"Che poi...

Un automa come Konnor saprà recepirli i suoi messaggi?

Perchè Devin lo conosciamo, sappiamo com'è.

Ma lui?

L'ascolto è importante, fondamentale.
Ma non ho idea di che doti lui ne abbia.

Lo scopriremo, ma ad ogni modo vincerò."


Altra svapata di Bull.

"Andiamo fuori prima del match ora.
Ho bisogno di una vera, non sta merda."


"Sì.

E comunque contaci.

Vincerai."


-fades out-



TWFpng1Sparti

It's Main Event time here for Vermilion, ladies and gentlemen!
E quanta, quanta carne al fuoco che abbiamo stasera!
Il Rookie più in rampa di lancio dell'intera TFW si è meritata la Big Shot contro un veterano con anni e anni d'esperienza alle spalle.

Main Event - One fall
Konnor Vs Lucky Bull

Eccoli compiere, uno dopo l'altro, i rispettivi ingressi in questo preludio al ME.
Prima Bull, poi Konnor accompagnato da Marlene.

Gettate le sopravvesti all'esterno del quadrato, entrambi alzano la guardia mentre lentamente si vanno incontro.
Bull sfodera la tecnica, andando a torcere il braccio all'avversario e ad usare leve per avere la meglio.

Torce il braccio dietro la schiena a Konnor, poi connette un Elbow Smash dietro al collo che porta l'avversario al tappeto.
Nervi tesi, l'assistito di Marlene torna in piedi in fretta.

Clinch di pochi secondi, è la forza di Konnor ad avere la meglio.

Belly to Belly Suplex!

Poi rialza l'avversario, che impeto.

German Suplex!

Pinfall..


...


ONE!


...


TW-NO!

Kick-out at 1.9 per Bull!

Non male.
Non male per il nuovo prossimo grande nome TFW, ci auguriamo.

Konnor osserva l'arbitro, poi gli va addosso non felice per l'uno, poi si avvicina a Marlene.
Questa lo invita a finirlo.

Quindi Konnor si mette all'angolo, Bull si alza e il mascherato lo carica..

LOU!
TESZ!
NOPE!

Bull reversa.

SPINEBUSTER!

Pinfall e...


...


ONE!


...


TWOO!!

KICK-OUT DI KONNOR!

Che scambio di colpi, il pubblico applaude.
Ma non finisce qui.

Konnor si rialza, poi trascina con se il suo avversario.
Poi lo spinge con un Irish Whip alle corde, questi prende il rimbalzo e..

RUNNING LARIAT DI BULL!

Fa un passo indietro Konnor, che prende la rincorsa e..

RUNNING LARIAT DI KONNOR!

Poi di nuovo Bull..

SHOULDER BLOCK!

E poi Konnor..

SHOULDER BLO-

Cavallina di Bull, continua la corsa di Konnor e..

SPEAR BY LUCKY BULL!

Pin.


...


ONE!


...


TWOO!!


...


Kick-out di Konnor!

Bull storce il naso, per niente soddisfatto, si rialza.
E riempie di Stomps il suo avversario, Konnor si copre per come gli riesce.

Poi il pubblico fischia, Bull li sente e urla a tutti di star zitti generando ancora più fischi.

L'arbitro stesso si frappone, dicendo a LB di darsi una regolata se non vuol essere squalificato per eccessiva foga.

Bull quindi si regola e la carica, carica la sua manovra migliore.
La sua combo finale.

Konnor si rialza e..

SUPERKICK DI BULL!

No, Konnor si abbassa.

Headbutt, Bull si accascia su un ginocchio.
Konnor lo rialza.

KNEE TO THE GUT!

ANOTHER!

ANOTHER ONE!

Konnor sta riempiendo di ginocchiate il suo avversario fino a metterlo di nuovo in ginocchio.

KNEE TO THE HEAD!

Lo rialza poi Konnor, prima che Bull possa accasciarsi al tappeto.

RAINMAKER!

RAINMAKER DI KONNOR!

Bull è a terra.

Pinfall..


...


ONE!


...


TWOO!!


...


THREEEE!!!

Che prova di esperienza e grande forza di Konnor in questo finale di match.

Konnor b. Lucky Bull via pinfall.

Il direttore di gara va per alzare il braccio al cielo al vincitore, ma non ha fatto i conti con Marlene che si frappone.

Sarà proprio lei ad alzare il pugno al cielo al campione, in questo finale di show che sotto le note di è arrivato al momento del..

Cia'

A tra 2 settimane.

 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 13:55     +2   +1   -1
Avatar

The hybrid of TFW and the Broken brillance of wwf

Group:
WWF / TFW
Posts:
33
Reputation:
+58
Location:
Messina

Status:


Gran bello show, eccelso il montaggio e lo scritto come sempre e gran bei match, che dire? Il mio futuro scontro sarà contro un avversario tosto ma Hunter ama le sfide, vedrete una versione di Hunter phoenix ancora più cruenta, il main event è stato fantastico ma prima o poi vorrò la mia vendetta contro quinn
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:02     +2   +1   -1
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Intercontinental Champion
Posts:
16,320
Reputation:
+7,343

Status:


Faccio un commento generale, non mi aspettavo addirittura un match per il titolo del Mondo tra Brooks e Corson settimana prossima bello comunque quel Segmento ma d'altronde ci sono degli utenti che sono una garanzia dentro, interessante il nuovo Atleta Mascherato che vince e convince sembra un bel pg lo terrò d'occhio, roba mia che ha fatto il suo ho detto quello che dovevo dire ora mi giocherò le mie carte menzione d'onore ad Antonio che debutta qui dentro con questa Strega che fa un promo molto coerente con quello che deve essere ma anche convincente, Hype per la prossima puntata come sempre!
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 18:26     +1   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
TFW
Posts:
11,563
Reputation:
+402
Location:
Da casa

Status:


Lascio un commentino veloce prima di diventare Champ.
Spero sia piaciuto il segmento con Victor. È vero, Daniele e Vittorio hanno fatto il grosso ma credo che abbiamo fatto un bel lavoro, tutti insieme appassionatamente.
Beh.. Affrontare Corson nuovamente così presto e con il titolo in palio ha sorpreso anche me. Succederà qualcosa di altamente sorprendente secondo me, mi aspetto di tutto. Il nuovo arrivato promette bene, così come Phoenix che piano piano inizia a scalare le gerarchie, il che mi rende molto contento. Grande Vittoria del compare Konnor che sconfigge un nuovo arrivo sì.. Ma molto ostico. Bene il debutto della nuova divisione e fichissimi i gironi.. Madonna quanto ci divertiremo.

Complimenti, continuate così e non chiudete MAI.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 21:42     +2   +1   -1
Avatar

Come fosse un cabaret.

Group:
WWF / TFW
Posts:
1,960
Reputation:
+781
Location:
Salento, Puglia, Sud Italia.

Status:


Chiudere?!
Con questa gestione di Mezzolla la TFW sta attraversando il momento di apice dacché la fed esiste, per quanto mi riguarda.

Un report di cristo, che ho voluto attendere di leggicchiare con attenzione prima di commentare.

Complimenti per il debutto ad Antonio con la sua Orange Witch, mi hai stupito. In lei abbiamo una futura campionessa, se continuerà con costanza su questi livelli.

Complimenti anche per ciò che avete tirato fuori in questo report ragazzi, VI AMO per la partecipazione che state garantendo al progetto.

Continuiamo così, tutti assieme. Se Mezzolla riesce a garantire queste storie con questo livello e voi handler continuerete a fare il vostro "lavoro" in questo modo, finirò per diventare il suo head writer per un lungo tempo perché mi fate godere con sti report che stiamo tirando fuori.

Ah. Complimentoni per i segmenti che state tirando fuori in "face to face", siete qualcosa di fantastico davvero quando date il meglio in quell'ottica.

Wow, complimenti. Non so che altro dire, mi riempite il cuore di gioia.

WE ARE THE FREAKS
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Trios Tag Team Champions
Posts:
22,460
Reputation:
+2,651

Status:


Vi ringrazio per i complimenti e le lodi ricevute, anche se era contro un PNG, mi sono spremuto XD. Era il mio primo promo in una Fed del genere quindi tutto nuovo e, in un certo senso, ho scritto la storia a livello personale e niente grazie ancora spero che Morgana continui a piacervi sempre di più.
 
Top
5 replies since 16/4/2024, 13:30   86 views
  Share