WWE Italia

2nd coming..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 14:23     +3   +1   -1
Avatar

Debuttante

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
+26

Status:




Inizia la puntata di RAW ma con grandi problemi tecnici, non parte la sigla ed anche il titantron sembra avere un guasto, rimane spento ed a noi non resta che attendere di capire come si risolverà il problema.



NON E' UN GUASTO!!! PARTE UN COUNTDOWN CHE CONOSCIAMO TUTTI BENISSIMO!!! E' UN RITORNO SEMPLICEMENTE CLA-MO-RO-SO!!!

jericho-double-or-nothing-entrance-1

Ed eccolo apparire sullo stage! è tutto vero, è tutto reale, CHRIS JERICHO IS BACK!



Jericho sembra godersi il momento, respira l'aria dell'arena e si dirige verso il ring, dove chiede un microfono..sentiamo cosa ha da dire.

chris-jericho-aew-fftf

Chris Jericho:
"Benvenuti a RAW IS JERICHO! E io sono il nuovo inizio per la World Wrestling Federation!
Ora, per quelli di voi che non mi conoscono: sono Chris Jericho, il vostro... il vostro nuovo eroe, l'ospite della vostra festa e, soprattutto, lo showman più carismatico che sia mai entrato nei vostri salotti attraverso uno schermo televisivo.
E per quelli di voi che mi conoscono: beh, tutti acclamate l'Ayatollah del Rock-N-Rollah!
Ora, quando si pensa al nuovo ininzio, si pensa a un evento così gigantesco da cambiare il corso della storia. Pensi all'alba di una nuova era. In questo caso l'alba di una nuova era per la WWF. E una nuova era è ciò di cui questa azienda, un tempo orgogliosa e redditizia, ha estremamente bisogno. Quello che una volta era un programma accattivante e di tendenza, ora si è deteriorato in un cliché, siamo onesti, un noioso festival del sonnellino che ha un disperato bisogno di un cavaliere dall'armatura scintillante. Ed è per questo che sono qui. Chris Jericho è tornato per salvare la WWF!"

chris-jericho-august-26-b

Chris Jericho:
"E il motivo dietro a questo crollo di interesse e rilevanza, è a causa del flusso costante di "intrattenitori sportivi" poco interessanti, privi di talento e mediocri, per i quali siete costretti a tifare.
Siete stati indotti a credere che la mediocrità sia l'eccellenza. Uh-uh, Jericho è l'eccellenza! E ora, per la seconda volta nella storia del WWF, hai un uomo che può intrattenerti. Hai un uomo che è abbastanza bravo per te. Hai un uomo che può farti saltare giù dalle sedie, alzare in aria le tue manine sporche e grasse e urlare: "Go Jericho Go! Go Jericho Go! Go Jericho Go!", e vi ringrazio già ora per questi cori.
Ora che siamo giunti ad un nuovo inizio in WWF e ora che 'The Savior' Y2J è qui, questa compagnia, dagli idioti del front office a tutti i dilettanti nello spogliatoio, a tutti quelli che guardano stasera, saprano che questo show WILL NEVER..E-E-E-E-EVEEEEER..BE THE SAME..AGAIN...."



Chris Jericho:
"Questo non è un miraggio. Questo è reale. Questo è ora. Questa è il ritorno di Y2J! Voglio che tiriate fuori i cellulari. Inviate un messaggio ai vostri amici. Facciate una foto. Giriate un video. Inviate un'e-mail. Chiamate tutti i vostri contatti e dite loro che la 'Sexy Beast' è tornata, tesoro!
E prometto di accendervi, di eccitarvi, di deliziarvi, e vi invito ad allacciare le cinture di sicurezza, abbassare lo schienale, innestare la marcia e andare a tutto gas perché da questo momento in poi sarà 100% INTRATTENIMENTO. 100% ELETTRICITA'. 100% JERICHO!
Vi prometto che RAW, lo Sports Entertainment, lo stato della Florida, la contea degli Stati Uniti, l'emisfero occidentale, il pianeta Terra, i cieli sopra le galassie, la nebulosa coronata, l'universo stesso... dovranno fare dannatamente i conti con il 'King of the world', dovranno guardarsi attentamente le spalle dal 'The Living Legend', dovranno fare attenzione a non cedere al dolore delle Walls of Jericho del 'Best in the World at What He Does', dovranno temere di soccombere dietro l'arrivo improvviso di Code Breaker o Judas Effects per mano del vostro 'Role Model'.
Il 'PainMaker' è tornato, ricorda il suo passato glorioso, ma ricorda anche bene chi ha provato sempre ad intralciare il suo cammino, e questo periodo di pausa è servito proprio a prepararsi affinchè ciò non accada di nuovo"

chris-jericho-apr-8-c

Arrivano i primi fischi di ritorno per Jericho, che però sembra avere ancora qualcosa da dire

Chris Jericho:
"Ho fatto la storia in ogni singola arena dove sono entrato, ogni federazione del mondo è stata marchiata a fuoco con il nome di Y2J Chris Jericho..ECW, WCW, WWE, AEW, TNA, NWA, NJPW e persino qui in WWF..e voi piccoli insulsi grassoni che passate le vostre giornate parlando di quanto il mondo sia difficile ed il vostro metabolismo lento, mentre ingurgitate ogni sorta di grasso sdraiati sui vostri divani osate stare qui davanti a me e fischiarmi? Invece che continuare a blaterare i vostri rigurgiti SHUT THE HELL UP!"

chris-jericho-september-4-a

Chris Jericho:
"Magari un giorno potrò deliziare e riempire le vostre giornate vuote riportando in vita il mio HIGHLIGHT REEL oppure portare un nuovo talk che chiamerei JERICHO APPRECIATION SHOW, ma per ora ho solo una cosa in testa, un solo obiettivo nella mente, tornare ad essere 'Le Champion', e per poter tornare ad avere quel nome l'unico modo è avere dell'oro in torno alla vita. Quindi ogni possessore di titoli all'interno dello show, è meglio che inizi ad avere gli occhi sempre aperti, che riesca a percepire ogni minimo brusio nell'aria, perchè non si sa mai quando la Code Breaker possa essere innescata, non si sa mai quando la Judas Effect possa abbattersi su di te..l'unica cosa che si sa per certo, è che Y2J vi ha messi nel mirino!"

Chris Jericho sembra essere tornato molto carico e deciso a tornre agli antichi fasti in WWF dove aveva vinto molti titoli.

jerichoaew

Chris Jericho:
"Adesso basta, vi ho dedicato troppo tempo, ora è giunto il momento per tutti voi di ringraziarmi per avervi reso parte della storia facendovi essere qui il giorno del mio ritorno.
E' il momento di passare all'azione, lo show può finalmente iniziare, quindi permettetemi di dare il via allo show..
LADIEEEES AND GENTLEMENNNNN...
... WELCOME ...
... TO ...
... RAW ...
... IS ...
... JERICHO ...
!!!!!
"

chris-jericho-february-24-a

Chris Jericho:
"Stupid Assclown della regia, è ora di far partire la sigla!"

L'ex uomo del nuovo millenio butta a terra il microfono, e si avvia a tornare nel bacstage mentre la regia finalmente fa partire la sigla, benvenuti a Raw, a tra poco

 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,789
Reputation:
+9,529

Status:


Mi hai fatto un bel troll, pensavo a Jericho face poi ad un certo punto esce l heel ahahahah
Che dire, rispetto a Bron qui hai fatto quasi un promo da ppv, capendo forse il blasone del pg in questa Fed, ed è bello vedere quanto sia uscito un ottimo promo! Probabilmente se aspettavi oggi/domani lo potevi mettere come promo di debutto siccome Ema ti metterà in card quasi sicuramente 🤣
Ma penso farà valere questo promo
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:46     +1   -1
Avatar

Debuttante

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Mr cash @ 16/4/2024, 15:34) 
Mi hai fatto un bel troll, pensavo a Jericho face poi ad un certo punto esce l heel ahahahah
Che dire, rispetto a Bron qui hai fatto quasi un promo da ppv, capendo forse il blasone del pg in questa Fed, ed è bello vedere quanto sia uscito un ottimo promo! Probabilmente se aspettavi oggi/domani lo potevi mettere come promo di debutto siccome Ema ti metterà in card quasi sicuramente 🤣
Ma penso farà valere questo promo

Non ho capito cosa intendi come promo di debutto, ma son contento sia piaciuto
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:07     +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,789
Reputation:
+9,529

Status:


Nel senso come con Bron, promo di debutto/in questo caso ritorno* ahahahaha

Debutto più che altro tra le mani di un nuovo utente questo dicevo
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:47     +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Chairman
Posts:
38,842
Reputation:
+6,593
Location:
Milano(nato a Palermo)

Status:


Gran lavoro che sarà comunque messo nello show
 
Top
4 replies since 16/4/2024, 14:23   54 views
  Share