WWE Italia

Progresso? Falls Count Everywhere!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 22:39     +3   +1   -1
Avatar

Debuttante

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
+27

Status:


Le telecamere ci portano negli spogliatoi, dove trovano intenta a parlare il nuovo duo, formatosi settimana scorsa qui a SmackDown.

Bron-Breakker-Makes-Cameo-on-2-9-WWE-SmackDown-and-Greets-Paul-Heyman

Paul Heyman:
"Bron, penso che sia ora che tu vada a prepararti, non manca molto, intanto io devo dire due paroline a questa telecamera"

Breakker ringhia e si allontana

maxresdefault-1-3

Paul Heyman:
"Buonasera, di sicuro tutti mi conoscete, ma io mi presento lo stesso.
Il mio nome è Pauuuul Heeeymann, e oggi sono qua in qualità di consigliere, avvocato, amico e soprattutto uomo saggio, del mio nuovo protetto.
Il mio cliente, il Pack Leader (capobranco), il mio orgoglio, colui che porterà un nuovo livello di performance... Brooooon Breakkeeeeer."



Paul Heyman:
"Settimana scorsa, Bron, ha mantenuto le promesse che vi aveva fatto il giorno della sua presentazione. E' uscito sullo stage, è salito sul ring, ed ha portato tutto ad un'altro livello, con gioia entusiasmo e con un atletismo e una forza che non hanno pari.
E la prima cosa che mi ha detto rientrando nello spogliatoio è stata un pensiero per tutti i fan, mi ha chiesto 'secondo te saranno rimasti contenti di quello che han visto?'.
Ovviamente io gli ho risposto di si, d'altronde non si è mai visto nella storia un lottatore che sappia abbinare forza fisica, atletismo, dinamismo e carisma come lui..però penso che sarà più felice ancora di saperlo da voi se ne siete stati entusiasti, potreste farlo ad esempio acclamandolo quando più tardi uscirà di nuovo sullo stage per affrontare Elias."



Paul Heyman:
"A proposito di Elias..nelle ultime settimane l'abbiamo visto tutti portare scompiglio negli show, tanto che nell'ultima occasione il buon Theodore Long, 'pace all'anima sua', ha deciso di punirlo, ma forse ha un pò esagerato. Potevano metterlo contro chiunque in qualsiasi tipo di match, invece si è optato per la punizione massima..metterlo contro un prodigio che aveva appena distrutto in un colpo solo non uno, ma ben due lottatori, e su uno di loro io posso garantire che non è facile dividerci un ring, 'ciao Rhyno, la ECW vivrà per sempre', per di più in un Falls count Everywhere, dando così l'opportunità al mio cliente di non avere più un solo spazio limitato, ma di poter dare sfoggio di tutto il suo dinamismo ovunque nell'arena..dandogli l'opportunità di provare tutta la potenza che Bron può rilasciare in ogni angolo e contro qualsiasi cosa. Son certo che Elias non avrà dormito molto serenamente questi giorni.
Però per noi potrebbe essere una grandissima occasione. D'altronde manca poco al PPV e chissà che magari facendo un grosso favore al campione Dean Ambrose, facilitandogli l'impegno che avrà a breve, lui sappia come ricompensarlo nella maniera più adeguata."

Ed ecco tornare la giovane stella in rampa di lancio.

maxresdefault

Bron Breakker:
"Paul, spero tu non abbia tormentato i nostri amici con i tuoi discorsi. Io sono pronto, dobbiamo discutere delle ultime cose prima del match, sarà un' altra grande serata, stasera faremo impazzire i nostri fan."

20231010_NXT_BronHeyman-08879090466bc8c565451e279873a6d5

Bron Breakker:
"Ma prima lasciami aggiungere solo poche parole, c'è una cosa che mi preme dire.
Settimana scorsa, appena finito il mio match avrei voluto festeggiare con tutti i miei tifosi presenti all'arena, ma un codardo ha voluto far comparire un messaggio interrompendoci.
Non mi piace chi si nasconde, io son abituato a lottare e mettermi in gioco in qualsiasi situazione, ma mi piace ancora meno chi parla senza sapere quello che dice. 'Dov'è il vero progresso?' chiedi, a me? Sono l'atleta più completo dell'intero panorama. Posso abbinare mosse dall'impatto devastante a mosse aeree fuori dalla legge della fisica per una persona della mia stazza. Sono un atleta di seconda generazione che ha rinunciato a tutto ciò che lo collegava ai propri parenti per poter contare solo su se stesso e dimostrare a tutti cosa vale.
Il progresso sono io, e se vuoi evitare di fare il codardo puoi venirmi a trovare quando vuoi, io non mi nascondo, sai benissimo dove trovarmi. Ma nel caso contrario, dove continuerai a nasconderti, non ci saranno problemi, io sono un cane, di quelli più temibili, ti fiuterò, ti starò alle calcagna, sarò pronto a saltarti addosso in qualsiasi momento. Non ti lascerò scampo, non ti farò prendere fiato, se non lo farai tu, sarò io a venirti a prendere!
Spero sia stato chiaro, io non sono una scimmia, io sono un cane, c'è un cane dentro di me. A presto!"



Bron è nero in volto

Bron Breakker:
"Non aggiungere altro Paul, è ora di andare, c'è un pubblico da far felice. Ed un messaggio da mandare a chiunque si nasconda."

I due escono dallo spogliatoio e si torna in diretta dall'arena.

 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 00:10     +1   +1   -1
Avatar

Champ

Group:
Undisputed & WWF Champions
Posts:
32,799
Reputation:
+9,533

Status:


Promone.
Ogni settimana aumenti sempre di più il livello e la qualità
 
Top
1 replies since 18/4/2024, 22:39   37 views
  Share