WWE Italia

Ordini Supremi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 22:58     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Trios Tag Team Champions
Posts:
22,465
Reputation:
+2,652

Status:


Siamo Nel Backstage di Smackdown a poche ore dallo show e possiamo vedere una Jamie Hayter abbastanza sorridente e convinta, lo ricordiamo lei avrà un match contro Toni Storm, ultimamente il NGO sta avendo dei problemi con la vincitrice della valigetta. Ci sono anche le atre ragazze tranne Britt e Skye, Dakota e Queen Aminata non fanno che incitarla, mentre lei continua a fare esercizi di riscaldamento, tutto questo mentre Rebel sembra giocare con il cellulare a qualche videogioco.

Dakota Kai: << Dai Jamie sei una macchina da guerra …>>

Ma ad un certo tutte si interrompono quello che stavano facendo, all’improvviso ecco che si avvicina Paul Heyman con il cellulare in mano e senza dire nulla con l’indice lo indica e fa cenno a Jamie di parlare, sicuramente sappiamo di chi si tratta.

Jamie Hayter:<< Britt…che succede…>>

Britt Baker via telefono: << Paul mi ha detto che questa settimana ti sei data molto da fare dopo che hai saputo del match contro quella li ….beh mi fa piacere, sei entrata nel mood perfetto, sacrificio e dedizione e vedrai i risultati arriveranno; questo match sancito senza il MIO ordine può essere un’occasione per te, un trampolino di lancio, non importa schienarla devi farle del male, provocarle dolore e so che puoi fare ancora peggio ….stroncarle la carriera, tu sai come fare , fai uscire quella rabbia che tieni chiusa dentro di te in qualche parte del tuo cervello, prendi le chiavi di quella stanza aprila e lascia che quei pensieri chiusi si liberino nella tua mente e tornino a vivere, basta pensare che ti ha tolto la possibilità di vincere quella valigetta perché pensi che io ti abbia introdotta in quello schifo di Money in the bank? perché ero consapevole e lo sono tutt’ora che tu possa fare bene, non ti far prendere dalle emozioni entra in quel ring e pensa solo a lei, a cosa puoi fare con lei, l’unica cosa che purtroppo non puoi fare è ucciderla il resto puoi fare tutto non ti preoccupare di AJ non ha alcun potere su di noi e ricorda Summer è con noi per cui procedi pure …>>

Parole gravi e offensive quelle della Baker, che sembra veramente decisa e non prova nessun rimorso nel dirle forse sta uscendo dal suo ruolo? Nel frattempo Jamie annuisce e apre e chiude le mani come se fosse un tic nervoso.

Jamie Hayter: << Parla come se tutto le fosse dovuto, come se lei venisse penalizzata ed è la povera vittima della situazione, ma la carnefice è lei, ha quella valigetta che sancirà la sua fine, potevo vincerla io e portare successo alla mia carriera fatta di sacrifici e doveri verso questa disciplina, dovevo essere IO a lamentarmi di lei, ancora una volta scavalca la fila e si mette davanti a tutte, ma poi quando prova a scalare quella montagna cadrà giù ripidamente come è abituata a fare. >>

Britt Baker via Telefono: << Esatto Jamie …Esatto, la lezione che le ha dato Dakota non l'è bastata, e come una poppante è salita su quel ring a frignare di volere una rivincita, ma Dakota ha fatto vedere quanto vale, e non ha diritto ad una rivincita contro di lei , ma adesso tocca a te. Molte di voi si sono chieste perché non ci sono anche questa sera, beh sinceramente non ne vedo il bisogno, pensateci cosa può interessarmi di Toni Storm? Nulla, lasciatela che frigna usando parolacce al suo linguaggio da donna di strada, stasera chiuderemo questo spiacevole imprevisto e poi ritorneremo ai nostri piani, c’è la lista con i nomi e da li ricominceremo …>>

Dakota fa segno a Paul che sta parlando di lei quando Britt l’ha elogiata, sembra quasi commossa e Heyman le fa segno di contenersi.

Skye Blue via telefono: << lei ha detto che non ha paura di noi, ma se lo ha detto è perché ha proprio paura di noi, usa il suo carattere forte per nascondersi le sue inefficienze sul ring, fai il tuo lavoro Jamie e alla sua anima ci penserò io AAHAHAHAHA. >>

Una Skye che interviene a telefono fa spaventare tutte per sue parole, persino Heyman che quasi gli prendeva un colpo.

Britt Baker via telefono: << Buona fortuna Jamie …ora ci lasciate soli ? vorrei parlare con Paul…>>

Le ragazze se ne vanno quasi velocemente, come se fosse un ordine supremo, mentre Heyman sembra preoccupato forse sa dove vuole arrivare a parare.

Britt Baker via telefono: << Paul … non so come finirà stasera ma quando deciderò di tornare non voglio Toni Storm tra le palle chiaro? >>

Paul Heyman: << si mia dottoressa ci penserò io si fidi di me …>>

Britt Baker via telefono: ><< si ci conto ahhh una cosa, ho sentito che stai facendo una collaborazione con un certo Bronn…spero che questa cosa non distolga l’attenzione dai nostri affari perché potrei arrabiarmi ….>>

Heyman sembra sudare freddo e inizia a tossire nervosamente.

Paul Heyman:<< non si preoccupi … non andrà ad incidere nulla, sono cose diverse e poi sai bene che so lavorare su più fronti …>>

Britt Baker via telefono: << mi fido…>>

Riattacca senza salutare, mentre Paul Heyman segue le ragazze con sguardo preoccupato e suda freddo.

 
Top
0 replies since 19/4/2024, 22:58   27 views
  Share